Avanzi

Wrestling! - Pagina 44 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 44 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

Wrestling!

APUMA
    C'è un pò di Divino in te!

Wrestling! - Pagina 44 Empty Re: Wrestling!

Messaggio Da APUMA Dom Giu 19, 2022 2:29 pm

WWE: Risultati WWE NXT 07-06-2022
    Wrestling! - Pagina 44 Wwe_nx86

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Con “In Your House” alle spalle, NXT è pronta a sorprenderci già da stasera.
    • Promo di Carmelo Hayes e Trick Williams che festeggiano la vittoria del titolo nordamericano da parte di Carmelo. Arriva Solo Sikoa che si congratula ma punta subito gli occhi sul titolo. La stessa cosa la fa anche Grayson Waller. Sikoa davanti ai tre heel si dice disponibile ad una rissa, ma i numeri fanno il loro e quindi Solo rimane sul ring distrutto dai tre avversari.
    • Josh Briggs batte Von Wagner.
    • Nathan Frazer batte Santos Escobar che non accetta aiuti dalla famiglia di Tony D’Angelo nonostante ora debba collaborare con loro.
    • Xyonn Quinn si dice stanco di gente come Frazer e Wes Lee. Vuole un match con uno dei due per poterli battere.
    • Promo di Bron Breakker che festeggia la difesa del titolo NXT contro Joe Gacy. Entra APOLLO CREWS! Apollo punta praticamente gli occhi sulla cintura e ufficializza il suo ritorno in NXT! Stretta di mano tra i due.
    • Promo di Joe Gacy che vuole continuare a tormentare il roster NXT per imporre le sue idee insieme ai suoi druidi.
    • Roxanne Perez vince il torneo delle Breakout battendo Tiffany Stratton. Post match Cora Jade le porta il contratto ma il bel momento viene rovinato dalle Toxic Attraction 💐 con Mandy 🌹 che dice che prima di incassare quel contratto, ci deve pensare molto bene. Indi arriva ad aiutare Cora e Roxanne e dopo il rissone, hanno la meglio le baby-face.
    • Pretty Deadly battono Andre Chase in un match 2vs1. Il match è stato voluto da Chase per fermare le prese in giro da parte dei britannici.
    • Faccia a faccia tra Carmelo e Tony D’Angelo. Altro contendente per il titolo nordamericano?
    • Alba Fyre batte Tatum Paxley. Post match però viene attaccata da Lash Legend!
    • Roderick Strong e il Diamond Mine hanno un momento di pace e serenità con Strong che si congratula con la squadra e ammette di esserci andato pesante con loro, in quando leader.
    • Nel Main Event, Apollo Crews e Solo Sikoa battono Carmelo Hayes e Grayson Waller.

Finisce così la puntata di NXT! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!
    Fonte: SapzioWrestling.It
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Dom Giu 19, 2022 2:38 pm

Report: WWE Smackdown 10-06-2022 (inizia la strada verso Money in the Bank)
    Wrestling! - Pagina 44 Wwe_s215

Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

MAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SHEAMUS ☘
    I due iniziano con una serie di Chops a vicenda ma è Drew a chiudere prima una manovra col Michinoku Driver. Poi tambura Sheamus sull’apron ma Butch lo distrae e viene spinto sul paletto dall’irlandese per poi incassare una White Noise. Dopo la pubblicità Drew è in controllo con un Belly to Belly seguito da una Spine Buster ma è solo due. Future Schock DDT dell’irlandese ma è ancora due. I due salgono sul paletto e stavolta è McIntyre ad imitare la White Noise dal paletto ma è ancora solo due. Allora lo scozzese chiama la Claymore ma Sheamus lo anticipa con una ginocchiata in faccia. Ora è lui a chiamare il Brogue Kick ma viene preso al volo è bombizzato al suolo. Claymore su Butch che intanto è entrato sul ring ma poi Sheamus lo getta fuori, va dal paletto e lo colpisce con un braccio teso prima e lo lancia oltre la barricata successivamente. I due a questo punto si colpiscono a vicenda con una sedia sancendo una doppia squalifica. I due continuano a darsele ancora fuori dal quadrato con i dirigenti e gli arbitri che non riescono a fermarli neanche tra il pubblico. Alla fine Sheamus è allontanato tra il pubblico mentre Drew resta sul ring sancendo una breve tregua ma senza un vincitore.
    NO CONTEST

Viene annunciato da Michael Cole che ieri Cody Rhodes è stato operato con successo al muscolo pettorale duramente provato durante l’Hell in a Cell con Rollins ed ora avrà un convalescenza di circa nove mesi.

WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: LACEY EVANS VS XIA LI
    Spallata di Lacey ma Xia le sbatte il volto sul tappeto, poi vari calci della cinese e ginocchiata all’angolo. Belly to Belly Suplex ancora per la Li che poi chiude la Evans in una Head Lock, ma la ex marine si libera e bracci tesi seguiti da un Uppercut. Bronco Buster ancora di Lacey all’angolo ma è solo due, allora Xia corre sulle corde ma Woman’s Right della Evans che vince ed è la prima qualificata.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS

Drew va da Pearce e chiede che venga fatto un altro match dopo il risultato dell’incontro con Sheamus e gli prega di accogliere la sua richiesta mettendo pressione al dirigente. Idem fa dopo Sheamus chiedendo che però venga inserito nel Money in the Bank Ladder match.

Arriva la campionessa femminile Ronda Rousey sul quadrato. La sua avversaria sarà Natalya 🍁 a Money in the Bank é dice che non vede l’ora di affrontarla ma arriva Shotzi ad interromperla per chiedere di non aspettare il PLE per difendere il titolo ma farlo ora contro di lei. La Rousey ovviamente accetta.

SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI
    Subito Ronda mette giù Shotzi che però la colpisce poi con delle gomitate. Calcione di Shotzi sulla schiena ma Power Slam di Ronda. La sfidante esce dal ring e la campionessa la segue ma incassa una Tornado DDT dall’apron. Viene riportata sul quadrato dove subisce ancora un calcio alla tempia da Shotzi ma è solo due. La sfidante ancora la blocca a terra con una presa al braccio da cui la Rousey però si libera incassando però ancora un Suplex con caduta sull’ angolo. Sbaglia la diagonale Shotzi e allora Ronda la blocca, ma Shotzi la schiaffeggia irritano la campionessa che dopo vari lanci di braccio va a segno con la Piper’s Pit prima e la Arm Bar poi vincendo. Ma nel post match Natalya la attacca alle spalle imprigionandola nella Sharp Shooter.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS RICOCHET
    Gunther Vince le prese iniziali e poi Chop violenta che manda Ricochet a terra. Poi lo mette all’angolo e lo preme su esso in modo irregolare tra le corde. Big Boot ancora di Gunther ma poi ribalta la Powerbomb in una Sunset Fleep Powerbomb. Calci del campione, seguiti da una Head Scissor ma dopo un salto dalle corde é bloccato in una Sleeper Hold. Si libera Ricochet ma incassa un violento braccio teso ma è solo due. Ancora Sleeper Hold di Gunther sull’apron ma gomitata per liberarsi e Moonsault in Springboard. Si libera di Kaiser con un calcio e va dal paletto ma il 630 va a vuoto, quindi incassando prima un Missil Drop Kick e poi la Powerbomb perde il match e Gunther è il nuovo campione.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

Paul Heyman parla a Sami prima del suo match con Riddle affermando che è il match più importante della sua carriera poiché se dovesse vincere entrerebbe nella Bloodline ma se dovesse perdere non solo darebbe a Riddle settimana prossima la possibilità di affrontare Reigns per le cinture ma verrebbe anche bandito da Smackdown.

SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS RIDDLE 🏄
    Heyman è al tavolo di commento e subito Riddle chiude Sami in una Arm Bar ma Zayn tocca le corde. Allora Suplex del Bro in serie e allora Zayn esce dal quadrato e qui colpisce Riddle. Lo riporta dentro ma, incassa un Pelé Kick, un Suplex e un calcio in corsa. Va dal paletto ma Zayn lo spinge fuori dal ring mandandolo sulle barricate. Brain Buster ancora del Great Liberator Che poi getta fuori il nemico per lanciarlo sul paletto. Fa contare fuori Riddle che però rientra in tempo e allora Sami lo prende a pugno a terra. Va ancora dal paletto ma Riddle lo raggiunge venendo però gettato giù però Zayn viene colpito al volo con una ginocchiata al volto ma è solo due. Sami vuole imitare la Silver Spoon DDT andando a segno per poi provare la RKO, ma incassa una ginocchiata e poi dei calci all’angolo. Floating Bro di Riddle verso l’esterno del ring, poi Power Slam sul ring e Silver Spoon DDT. Si carica ora per la RKO ma Zayn lo prende al volo ed esegue la Deep 6 ma è ancora due. Heyman lo sprona dal tavolo di commento e allora Exploder Suplex ancora, poi carica l’Halluva Kick ma incassa una RKO improvvisa e perde il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

Viene però attaccato dagli Usos 💕 alle spalle che lo gettano via ma mentre posano sul quadrato vengono cacciati via a loro volta con la mazza da kendo dal Bro che si prende il ring, il tutto sotto gli occhi perplessi di Heyman. Settimana prossima andrà contro Reigns 💓 per i titoli unificati.

Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SapzioWrestling.It

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 44 2oILO4xWrestling! - Pagina 44 34kV2WgWrestling! - Pagina 44 338CWEZWrestling! - Pagina 44 2BuyXJQWrestling! - Pagina 44 2BUFrlcWrestling! - Pagina 44 2RKllgqWrestling! - Pagina 44 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 44 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 44 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ieri alle 1:45 pm

Report: WWE Raw 13-06-2022 (nel segno del Judgment Day)
    Wrestling! - Pagina 44 Wwe_r220

Miz Tv con Paul Heyman come guest
    La puntata inizia con The Miz e il suo guest Paul Heyman, come sostituto di Roman Reigns 💓. Si parla di Money in the Bank. Secondo The Miz, il vincitore ha “l’85% di vittoria, anche se davanti ha un atleta che ha il 100% di vittoria, dato che ho incassato due volte. E bisogna aspettare il momento opportuno per usare la valigia. Inoltre, il vincitore incasserà sicuramente su Roman Reigns.”
    E fallirà. Non mi importa della percentuale, queso il campione é Roman, la percentuale va a zero. Questo venerdì, inoltre Roman Reigns difenderà il titolo contro Riddle.”
    arriva proprio Riddle.
    Ehi, posso giurare di aver sentito il mio nome, quindi ho deciso di venire da voi.”
    Heyman e Miz si arrabbiano, Heyman dice che ha le palle per interrompere il Miz Tv. Riddle chiede come stanno le palle di Miz, poi annuncia che non sa cosa é in grado di fare e che “non mi importa della stipulazione scelta da Reigns, dovrà uccidermi per vincere.”
    Io ti rispetto, ma tu non puoi battere Roman Reigns. E neanche il tuo avversario di stasera. Inoltre, se venerdì perderai, non potrai mai più avere una possibilità per vincere il titolo. Do or die. E adesso, ti lascio con gli Usos 💕.”
    Arrivano i campioni di coppia, con Miz che rimane alle spalle. I tre circondano Riddle, ma gli Street Profits arrivano in sua difesa.

Single Match: Montez Ford con Angelo Dawkins vs Jimmy Uso con Jey Uso
    Match frenetico, con Jimmy che usa molta violenza contro l’avversario, lanciandolo contro il paletto. Ford reagisce, arm drag e presa di sottomissione al braccio. Jimmy ne esce, chop e poi cerca di lanciare fuori Ford, inizialmente senza successo, poi con un colpo lo lascia sull’apron, con successivo suplex. Sul ring,Ford reagisce e atterra Jimmy con un kick al volo. Spine buster e conteggio di due per Ford, Ford, comunque, è dolorante alla schiena. Kick di Jimmy, poi Samoan Drop e quasi vittoria. I due sono sull’apron, Ford attacca Jimmy, però poi finisce contro il paletto. Jimmy sbaglia lo splash e rimane attaccato al palo, Ford é raggiunge e cerca di connettere un superplex. Viene lanciato via, ma con un grande gesto atletico connette una huracanrana. Ford tenta la frog splash, Jimmy alza le ginocchia e riesce, dopo lo scontro, a schienare Ford.
    Vittoria via pinfall: Jimmy Uso

Intervista per Seth Rollins:
    Non ho rimorsi. Ciò che ho detto era genuino, ma Cody è un virus che sta contagiando la WWE. E a volte bisogna fare delle scelte. Non era solo un pericolo per noi, ma anche per se stesso. Voleva partecipare al Money in the Bank da infortunato. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto, lui è fuori gioco adesso. È uno dei migliori momenti. Batterò Styles e parteciperò all’incontro, Styles non è al mio livello, non ha il mio killer instinct. Lo batterò e lo distruggerò proprio come ho fatto con Cody
    Styles arriva e attacca Rollins, dicendo poi che “questo è per Cody.”

Single Match per il 24/7 Championship: Dana Brooke vs Becky Lynch
    Becky attacca Dana prima del suono della campanella, distruggendo la povera avversaria, lanciandola anche fuori dal ring e contro le barricate. La sbatte contro il tavolo dei commentatori, poi chiede un microfono.
    Sono molto arrabbiata, io non ho mai combattuto questo titolo, te lo puoi tenere. Ho delle mancanze di rispetto, io non vado indietro, io scalo le gerarchie. Parlando di scalare, stavo pensando che l’ultima mi hanno fregato durante il match. Ma questa volta non sarà così
    Arriva Asuka 💖 e parte la rissa tra le due, con Becky che viene messa fuori gioco con una serie di mosse e un suplex. L’Irlandese è costretta a scappare. Arriva Alexa Bliss pronta per il suo match.

Qualifying Tag Team Match: Alexa Bliss & Liv Morgan vs Doudrop & Nikki ASH
    Nikki inizia meglio contro Alexa, poi l’atleta reagisce e la atterra con un dropkick. Tag per Doudrop, bodyslam e senton su Alexa, solo due. Torna Nikki, serie di colpi e poi ancora due. Headlock prolungata in mezzo al ring, Alexa esce con una jawbreaker, poi doppio tag. Liv colpisce Doudrop con una serie di colpi e una double knees, missile dropkick e conteggio di due. Entra Alexa, neck breaker e conteggio interrotto da Nikki. Doudrop procede con una testata, poi tag per Nikki, mossa combinata e vittoria sfiorata. Fuori dal ring Doudrop schianta Liv, ma poi sbaglia la senton. Sul ring, Alexa procede con la sua DDT, che risulta essere decisiva. Le due atlete si aggiungono a Lacey Evans per il Money in the Bank.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss & Liv Morgan

Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Ezekiel
    Super kick e cannonball di Owens, Swanton bomb e poi conteggio di due. I due si picchiano fuori, ma Owens viene lanciato contro il paletto e colpito con dei forearm. Owens colpisce Ezekiel, ma poi subisce la spine buster. Serie di calci da parte di Ezekiel, che poi sale sulla terza corda. Owens decide di mettersi sull’apron, Ezekiel lo segue, ma ha la peggio. Ezekiel, poi, carica Owens sulle spalle e lo schianta contro i gradoni. Owens è furioso e rimane fuori dal ring, se la prende con i commentatori perché continuano a chiamare l’avversario Ezekiel. Owens è talmente arrabbiato che rimane fuori dal ring per dieci secondi, andando incontro al count out.
    Vittoria per count out: Ezekiel

Ezekiel dice poi che “non ho ancora finito con Owens. E sono talmente contento per Money in the Bank che ho chiamato mio fratello. La settimana prossima Elias sarà presente a Raw e ricorderà a tutti che la WWE stands for Elias.”

In un video, si vede John Cena che incontra Misha e la sua famiglia. Misha è un ragazzo disabile scappato dall’Ucraina con la famiglia e si trova ad Amsterdam. Cena ha passato la giornata con loro.

Single Match: MVP con Omos vs Cedric Alexander
    MVP prende in giro Alexander, distraendosi e venendo attaccato continuamente. Omos distrae Alexander, clothesline molto violenta e poi ginocchiata di MVP. Playmaker e vittoria.
    Vittoria via pinfall: MVP

Omos e MVP liberano il ring e poi indicano le valigette.

Sfida a distanza tra Styles e Rollins, il primo dice che combatterà per Cody e per l’attacco infame di Rollins. Il secondo dice che, in realtà, nasconde la sua vigliaccheria dietro alla vendetta di Cody.

Qualifying Single Match: AJ Styles vs Seth Rollins
    Inizio da rissa da strada tra i due, con roll up da parte di Styles. Rollins reagisce con una serie di pugni al volto, Styles connette un bel dropkick, Rollins esce dal ring. Styles subisce I colpi di Rollins, poi lancia l’avversario contro le barricate e lo colpisce successivamente con una bella mossa aerea. Backbreaker, Rollins esce di nuovo dal ring. Styles lo insegue, poi subisce un colpo di una manata mentre è sull’apron. Suicide dive, Sttles finisce addirittura al di là del tavolo dei commentatori. Sul ring, Styles procede con degli attacchi, poi atterra Rollins. Splash all’angolo,poi Styles subisce un super kick. Calf Crusher, Rollins riesce a raggiungere le corde. Bellissimo kick di Rollins, risposta di Styles con un Pele Kick. Buckle Bomb che non va a segno, Rollins subisce un suplex contro l’angolo, solo due. Tentativo di Phenomenal Forearm che non va a segno, Rollins colpisce il ginocchio di Styles. Brain buster di Styles, ennesimo conto di due, ma l’atleta è dolorante al ginocchio colpito. Rollins e Styles continuano a lottare, Buckle Bomb e poi frog splash che non va a segno, Styles si sposta in tempo.Tentativo di Styles Clash, Rollins se ne libera e poi riesce a vincere astutamente, incastrando Styles nello schienamento vincente.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins

Single Match: Riddle 🏄 vs Ciampa
    Arm bar iniziale, Ciampa porta Riddle all’angolo e lo fa sbattere contro il cuscinetto. Serie di chop e Forearm da parte dei due, Ciampa pesta il piede nudo di Riddle e poi lo atterra. Reversed Neckbreaker, poi ginocchiata al volto. Riddle reagisce, kick e chop, splash e poi power slam. DDT dalla seconda corda, poi Riddle chiama la RKO, non connessa. Ankle Lock, exploding knee e vittoria sfiorata per Ciampa. Knee drop di Riddle, floating bro e poi RKO.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

Bianca Belair arriva sul ring
    Io sono pronta per tutti. Adesso sono focalizzata su Rhea, ha fatto un grande percorso e ci rispettiamo. Però non la riconosco più da quanto è al Judgement Day. Ma io non ho paura di lei e a Money in the Bank sarò ancora campionessa.”
    Il Judgement Day parla del titantron
    Siamo stanchi di prendere ordini. Per questo abbiamo fatto fuori Edge, il più grande contrasto vivente. Non dovevano esserci leader, ma lui era il capo. Tu pensi di mantenere il titolo, dici di essere la EST, ma forse ti stai solo auto convincendo. La scorsa settimana ho vinto contro tre atlete e riuscirò a eradicare anche te.”

Intervista per Theory
    Lashley pensa di intimidirmi con i suoi bicipiti, ma vincerò io la sfida è dimostrerò che non è in grado di essere il campione degli Stati Uniti. Dimostrerò di essere il più grande investimento della WWE, e quando verrò celebrato e per i 20 anni di carriera, capirete che ciò che ha fatto John Cena è niente.

Single Match: Chad Gable con Otis vs Mustafa Ali
    Gable inizia bene, mettendo in mostra le sue abilità tecniche. Huracanrana, poi serie di arm drag di Ali, che poi prende in giro Gab,e con il suo shoosh. Ali cade rovinosamente contro il cuscinetto protettivo, restando poi in balia dell’avversario. Presa di sottomissione, poi suplex. Ali prende il controllo del match, tornado ddt, poi sale sulla terza corda, ma Otis riesce a distrarre l’atleta. Gable ne approfitta con un German suplex e lo schienamento vincente.
    Vittoria via pinfall: Chad Gable

Single Match: Rey Mysterio con Dominik vs Veer Mahaan
    Calcio di Rey, che tenta di non finire nelle grinfie di Veer. Dropkick alle ginocchia, poi viene atterrato. Splash all’angolo, Rey poi viene lanciato fuori dal ring. Beer sbaglia l’elbow drop dentro al ring, poi sbaglia lo splash e finisce contro il paletto. Ancora errore per Veer, chr finisce fuori dal ring dopo aver sbagliato uno shoulder block. Veer se la prende con Dominik, colpendolo e lanciandolo al di là delle barricate, poi Cervical clutch su Rey dentro al ring.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

Pose-Down tra Bobby Lashley e Theory
    Adam Pearce conduce e annuncia che I due dovranno fare tre pose e il pubblico decreterà il vincitore.
    Prima posa: bicipiti
    Seconda posa: di lato
    Terza posa: massa muscolare
    Il pubblico fischia, Lashley lo applaude, mentre Theory, grazie a un microfono prende in giro il pubblico. Lashley prende il microfono dicendo che lo batterà qui e anche sul ring.
    Durante la posa, il pubblico lo acclama. Theory è frustrato, spear e vorrebbe decretare il vincitore, ma Theory blocca tutto, Vuole chiudere lui al pubblico.
    Il risultato non cambia: Lashley vince.
    Theory dice che deve fare ancora una posa per vincere: in realtà è una trappola, lo acceca com l’olio e lo colpisce con un dropkick, Lashley finisce fuori dal ring. Theory, al momento, non sembra aver paura.

Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It

Wrestling! - Pagina 44 2oILO4xWrestling! - Pagina 44 34kV2WgWrestling! - Pagina 44 338CWEZWrestling! - Pagina 44 2BuyXJQWrestling! - Pagina 44 2BUFrlcWrestling! - Pagina 44 2RKllgqWrestling! - Pagina 44 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 44 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 44 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ieri alle 1:50 pm

WWE: Risultati WWE NXT 14-06-2022
    Wrestling! - Pagina 44 Wwe_nx87

Di seguito i risultati di WWE NXT 14-06-2022.
    • The Creed Brothers hanno sconfitto Edris Enofé & Malik Blade e mantengono gli NXT Tag Team Title;
    • Fallon Henley ha sconfitto Tiffany Stratton;
    • Wes Lee ha sconfitto Xyon Quinn;
    • The Dyad hanno sconfitto Javier Bernal & Dante Chen;
    • Tony D’Angelo ha presentato la sua famiglia;
    • Bron Breakker ha sconfitto Duke Hudson e mantiene l’NXT Championship;
    • Giovanni Vinci ha sconfitto Guru Raaj nel suo match di debutto;
    • Carmelo Hayes & Trick Williams hanno sconfitto “Stacks” & “Two Dimes”;
    • Cora Jade, Roxanne Perez, & Indi Hartwell hanno sconfitto Toxic Attraction 💐.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ieri alle 1:58 pm

Report: WWE Smackdown 17-06-2022 (Vince McMahon al centro del mondo)
    Wrestling! - Pagina 44 Wwe_s216

Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con l’arrivo del signor McMahon il quale dice solo che è un onore per lui essere di fronte all’universo WWE prima ora e per sempre. Dopo aver salutato i fan lascia l’arena sorridente.

Ora è il turno di Riddle 🏄 che prende il microfono sul quadrato. Dice che prima di prendere Reigns a calci stasera vuole ripercorrere la sua storia con lui. Aspettava da tanto questa chance e anche la sua famiglia e poi rivolgendosi a Randy 💚 dice che gli dedicherà questa vittoria perché gli manca. Dice che gli vuole bene perché gli è stato di ispirazione per 20 anni sacrificandosi per intrattenerci e per questo gli vuole bene. Gli dedicherà questo match e lo renderà orgoglioso.

In un video ci viene riassunta la faida tra Moss e Corbin

SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS HAPPY CORBIN
    Parte bene Moss con dei pugni ma Corbin reagisce mettendo all’angolo il nemico. Ma spallata di Moss dal paletto che poi continua con delle ginocchiate. Corbin lo stringe tra le corde irregolarmente per poi tenerlo a terra con una presa al collo. Moss si alza e manda Corbin a vuoto e poi lo fa volare con una spallata, poi Followay Slam e Swinning Neckbreaker. I due escono fuori dal ring e Corbin con un braccio teso lo getta oltre la barricata. I due rientrano ma lo fa prima Moss e quando lo fa anche Corbin con due Punch Line vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS

Corbin dopo essersi ripreso interrompe la telecronaca di Cole e McAfee e dice di essere stufo di essere deriso e odia che venga criticato per ogni sua sconfitta. Lui merita di più e rivolgendosi a McAfee che lo stava deridendo dice di volerlo sul ring per dargli una lezione. Allora Pat rincara la dose dicendo che l’universo WWE vuole che se ne vada una volta per tutte perché fa schifo e infatti tutto il pubblico lo deride mentre va via.

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS JINDER MAHAL E SHANKY
    Prima nel backstage viene intervistata Natalya che mette in chiaro che lei è più che la prossima avversaria di Ronda per il titolo ma è colei che ha dimostrato che con la Sharp Shooter può sottomettere la campionessa. Dice che stasera lei è a casa per ciò che gli ha fatto settimana scorsa dimostrando che la sua manovra può metterla in crisi più della sua Arm Bar e che a Money in the Bank cio le basterà per portare a casa la cintura.
    Inizia Woods che viene messo giù da una Body Slam di Mahal , poi calci all’angolo a cui Xavier risponde con un Drop Kick dalle corde. Entra Kofi ma anche Shanky e Chop violenta del secondo che atterra Kingston. Poi braccio teso ancora e lancio di Kofi per il ring, allora Xavier lo distrae suonando la tromba e Shanky inizia a ballare. Perciò Mahal ai prende il tag arrabbiato e incassa il Trouble in Paradise che chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Ci viene annunciato che settimana prossima ritorneranno i Viking Raiders qui a Smackdown.

È il momento di McIntyre ⚔ che fa il suo ingresso nel ring. Bisogna decidere chi tra lui e Sheamus ☘ entrerà nel Moneyin the Bank ladder match dopo il nulla di fatto del loro match di qualificazione di 7 giorni fa. Lo raggiunge anche Sheamus sul ring. Con loro c’è anche Pearce che dice come entrambi abbiano fallito la qualificazione per il match. I due litigano su chi debba essere presente in quel match perciò Adam ha deciso che sia Sheamus che McIntyre sono dentro al Money in the Bank ladder match. Poi colpisce l’irlandese con una Claymore.

Sami vorrebbe entrare nell’ufficio di Roman ma ha paura di farlo dopo la sconfitta di settimana scorsa e allora Kayla lo intervista a sorpresa. Zayn dice che da leader è giusto che vada a parlargli ma che prima deve andare in bagno.

WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER
    Subito Raquel carica Shayna all’angolo di forza ma la Baszler le blocca una gamba e la pesta tra le corde. Continua a insistere sulle gambe con calci violenti su esse all’angolo. Big Boot della Rodriguez che però viene ancora colpita alle gambe e poi ginocchiata al volto. Shayna le sale addosso ma Raquel la solleva e la schianta al suolo con una Powerbomb vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

Riddle intanto si prepara nel backstage per il suo match di stasera e anche Nakamura va a dargli il 5 per sostenerlo.

Max Dupri dovrebbe presentarsi al WWE Universe ma non é soddisfatto di come venga presentato e mostra il suo disappunto a Pearce nel backstage chiedendo qualcosa di più per il suo debutto perciò non va sul ring.

Ludwig Kaiser dice che la vittoria di Gunther era inevitabile perché rappresenta al meglio la superiorità di Gunther su qualunque combattente di ogni etnia, americani compresi.

UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: RIDDLE 🏄 VS ROMAN REIGNS (c) 💓
    Se Riddle dovesse perdere non avrà più altre chance per le cinture con Roman campione.
    Riddle attacca subito il campione all’angolo con dei calci ma ceffone di Reigns che atterra lo sfidante. Ora è Roman a colpire Riddle che però va con un Fisherman Suplex. Reigns esce dal ring e allora calcio sull’apron del Bro che poi va con un avvitamento in Springboard all’esterno del quadrato per atterrare il Tribal Chief. Rientranti nel quadrato però è Roman a riprendere in mano il match colpendo Riddle a terra con dei pugni. Drive By ancora sull’apron del campione che ora è in controllo dell’incontro e blocca lo sfidante in una Head Lock ma il Bro si libera. For Arm ed Exploder Suplex di Riddle a cui però viene parata la successiva Saempton, ma Floating Bro dal paletto che gli vale solo il due. Chokeslam improvvisa di Reigns che anche qui vale solo un conto di due. I due escono dal ring e Back Drop alla Orton di Reigns sul Bro sul tavolo di commento, col Tribal Chief che minaccia Orton poi alla telecamera. Dopo un braccio teso sul ring Reigns va per il Superman Punch ma Riddle lo intercetta con la Power Slam, poi prova la Silver Spoon DDT ma Roman esce dal ring. Riddle lo segue ma è spinto sui gradoni ma rimesso nel quadrato stavolta connette la manovra tra le corde. Quindi carica la RKO ma viene bloccata, allora Superman Punch a segno ma è ancora due. Roman carica ora la Spear ma RKO al volo del Bro ma Reigns si salva per un pelo. Allora va dal paletto e altro Floating Bro a segno. Prova la Broderek ma Reigns si libera, i due corrono con Riddle che prova una RKO in Springboard ma Spear che lo trafigge al volo e vittoria per Reigns.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS 💓

Reigns prende il microfono e dice ad Heyman che ormai non rimane più nessuno dopo due anni di vittorie da affrontare per i titoli. Vuole che il pubblico lo riconosca. Ma a sorpresa ritorna ancora l’incubo Brock Lesnar che salito sul ring gli ride in faccia, poi gli tende la mano ma è una trappola per la F5 e così fa anche con gli Usos atterrando tutti e restando al centro del ring trionfante.

Si chiude con questo ritorno questa puntata è io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Giu 26, 2022 5:30 pm