Avanzi

Wrestling! - Pagina 42 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 42 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+2
thomas
DOKURORIDER
6 partecipanti

    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 1 Mar 2022 - 15:04

    WWE: Risultati WWE Raw 21-02-2022 (inizia la strada verso WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r204

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Dopo Elimination Chamber, la WWE quest’oggi entra nel vivo della Road To WrestleMania con una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, i risultati dello show:
    • Brock Lesnar 🐵 e Paul Heyman sono stati i protagonisti dell’opener di questa puntata di Raw: oltre a promuovere il Winner Take All match che ci sarà a WrestleMania, Heyman ha ricordato a Lesnar che il 5 marzo dovrà difendere il WWE Championship in occasione dello show al Madison Square Garden e che quindi rischierà di arriverà a WrestleMania senza titolo. Lesnar, però, ha risposto dicendo di non temere nulla e che venerdì sarà presente a Smackdown.
    • Gli Alpha Academy, grazie ad uno schienamento scorretto, hanno sconfitto gli Street Profits in un Tag Team match.
    • Tommaso Ciampa e Finn Balor, via Roll-Up, hanno sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode in un Tag Team match.
    • The Miz è stato protagonista di un nuovo episodio del “Miz TV”. Miz ha parlato della sconfitta contro Rey Mysterio ad Elimination Chamber, dove secondo lui non meritava di perdere. Mentre stava per introdurre il suo nuovo Tag Team Partner, però, sono arrivati proprio Dominik e Rey Mysterio. I due messicani hanno cercato di fermare The Miz, ma alla fine quest’ultimo ha svelato il suo nuovo Partner: stiamo parlando di LOGAN PAUL! Miz e Paul alla fine hanno attaccato Rey e Dominik mettendogli KO. A WrestleMania avremo un Tag Team match: The Miz e Logan Paul vs. Rey e Dominik Mysterio.
    • Rhea Ripley, in pochi minuti, ha sconfitto Nikki A.S.H in un Tag Team match.
    • Damian Priest, nonostante un’interferenza di Cedric Alexander, ha sconfitto Shelton Benjamin. Dopo il match, il campione degli Stati Uniti ha preso in mano un microfono e ha detto che settimana prossima, essendo in piena Road To WrestleMania, vuole difendere nuovamente il suo titolo, ma vuole farlo contro un avversario di livello. Sullo stage si presenta Finn Balor che accetta la sfida. La settimana prossima, dunque, ci sarà Damian Priest vs. Finn Balor per lo United States Championship.
    • Dana Brooke ha conquistato nuovamente il 24/7 Championship schienando e baciando Reggie.
    • Bianca Belair e Becky Lynch hanno avuto il primo scontro verbale in vista del match di WrestleMania 38. Becky si è rivolta a Bianca dicendo che è brava a fare la vittima della situazione e soprattutto che non ha ancora dimenticato lo squash di SummerSlam. Bianca ha detto che non l’ha dimenticato, ma da lì in poi si è ripresa battendo chiunque e adesso è pronta a prendersi la rivincita. Becky ha ribattuto dicendo che il WWE Universe adesso non la osanna più proprio per colpa di Bianca e di quanto accaduto a SummerSlam. La EST vuole mettere a tacere la campionessa, ma ecco arrivare Doudrop.
    • Bianca Belair, grazie alla KOD, ha sconfitto Doudrop in un Single match.
    • Seduto al centro del ring, Edge è tornato a Raw parlando di WrestleMania e di tutte le volte in cui ha preso parte. Edge ha detto di sognare WrestleMania da sempre e quest’anno WrestleMania ha bisogno di lui. Edge vuole una nuova sfida e lancia una sorta di open challenge per lo “Showcase Of Immortal”. Durante il promo, Edge ha fatto un chiaro riferimento ad AJ Styles citando la parola “Phenomenal”.
    • Seth Rollins e Kevin Owens hanno sconfitto gli RKBro in Tag Team match. Fra due settimane, dunque, sarà Alpha Academy vs. RKBro vs. Seth Rollins e Kevin Owens per i Raw Tag Team Championship.
    Fonte: SapzioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 1 Mar 2022 - 15:11

    WWE: Risultati WWE NXT 22-02-2022 (Ciampa o Ziggler chi sulla strada di Bron Breakker?)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx71

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Questa è NXT 2.0! Scopriamo gli sviluppi delle storie dopo Vengeance Day.
    • Bron Breakker apre lo show e tiene un promo. Stand and Deliver sarà il prossimo evento speciale targato NXT e per la prima volta dopo diverso tempo lo show si svolgerà fuori dalle mura del CWC, ossia a Dallas. Breakker pensa già a quando difenderà il titolo nel weekend di Wrestlemania. Dolph Ziggler lo interrompe e gli dice di non viaggiare con la mente perché potrebbe non arrivare col titolo in quel periodo. Intanto ci viene ricordato che Ziggler e Ciampa combatteranno per avere una title show contro Breakker.
    • Grayson Waller batte LA Knight ⛨ per roll up. Knight arrabbiatissimo stende sia Waller che Sanga nel post match e dice che è lui l’ultimo a rimanere in piedi. Chissà perché l’ha detto.
    • Nel backstage sembra si vada verso la creazione di un tag team con Dakota Kai e Wendy Choo.
    • Io Shirai 🌸 e Kay Lee Ray vincono il match del primo turno del Dusty Classic battendo Lash Legend e Amari Miller.
    • Josh Briggs vuole mettere su tinder il buon Brooks Jensen così finalmente l’amico troverà l’anima gemella.
    • Duke Hudson batte Dante Chen.
    • Promo di Carmelo Hayes. Il campione nordamericano dice di avere più importante di NXT. Pete Dunne lo interrompe e gli dice che dovrebbe difendere quella cintura contro di lui. Intanto spunta Cameron Grimes che cerca di attaccare il campione che però scappa.
    • Cameron Grimes batte Trick Williams.
    • Nikita Lyons vince il suo debutto battendo Kayla Inlay.
    • Lungo bacio tra Persia Pirotta e Duke Hudson. Indi Hartwell sembra schifata ma Duke dice che in passato le sarebbe piaciuto. Dexter Lumis ha sentito il tutto.
    • I Creed Brothers vanno faccia a faccia con i campioni Tag Team attuali, l’Imperium. Promo che sicuramente ci porterà al match che i Creed si sono presi vincendo il Dusty. Solo Sikoa interrompe il promo attaccando GUNTHER.
    • Draco Anthony non è molto in ven di parlare con Joe Gacy e lo manda via quando quest’ultimo prova a interagire. Interviene Harland che pare vorrà risolvere il conflitto nel ring.
    • Kacy Catanzaro e Kayden Carter avanzano al prossimo turno del Dusty Classic battendo Ivy Nile e Tatum Paxley.
    • Ivy Nile strozza Tatum Paxley e la lascia a terra nel backstage. Rabbiosa Nile per la cocente eliminazione.
    • Dolph Ziggler batte Tommaso Ciampa anche grazie alla distrazione di un cameraman nei confronti di Ciampa. Ovviamente il cameraman è Bobby Roode. Ziggler diventa così il contendente numero uno al titolo di Breakker. Quest’ultimo arriva sul ring per salvare Ciampa che stava per essere attaccato da Dolph e Bobby. Settimana prossima potrebbe esserci un tag match tra i 4.

    È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 1 Mar 2022 - 15:21

    Report: WWE Smackdown 25-02-2022 (firma del contratto per Brock Lesnar e Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s200

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Michael Cole che nel ring annuncia Ronda Rousey. Cole dice che da 3 anni mancava dalla WWE e le chiede cosa l’ha spinta a ritornare. La Rousey risponde che è tornata per vincere la Rumble nonostante fosse nata da poco sua figlia perché voleva il main event di Wrestlemania. Cole poi elenca alcuni dei successi della carriera di Ronda e lei risponde che già sta pensando al futuro perché vuole essere la prima donna a far cedere Charlotte per sottomissione. Arriva Charlotte 👑 però che dice di averla risparmiata in Arabia a causa del suo handicap al braccio per stipulazione e le promette che a WrestleMania la farà urlare per la prima volta dal dolore e sottometterla rimanendo campionessa così da permetterle di pensare tornando a casa a fare un altro bimbo. Ma da dietro c’è Sonia ad attaccarla alla gamba con Charlotte che gliela tira poi sul paletto. Ronda rotola al centro del ring dove la Deville la solleva ma la fighter riesce da terra a metterla giù sebbene la dirigente riesca poi a scappare evitando il peggio.

    Adam dice a Sonia nel backstage che non può attaccare Ronda perché dirigente e allora settimana prossima affronterà la Rousey a Smackdown.

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS NEW DAY
    Iniziano Kofi e Carrillo e Splash a terra del ghanese, poi entra Big E con una spallata seguita da una Abdominal Stretch. Pugni e calci di Humberto ma Big E reagisce e rientra Kofi con una Saempton assistita. Missil Drop Kick di Kingston seguito da un Enziguiri dall’apron ma Garza a, questo punto lo distrae. Rinviene Carrillo che lo colpisce con un For Arm, poi prendono Kofi e lo spingono sullo spigolo del ring. Viene ora portato all’angolo nemico dove subisce un Drop Kick appeso a testa in giù sul paletto. Carrillo è in controllo ed entra Angel con una Boston Crab ma Kofi si libera con un doppio Stomp. Entra Big E con Carrillo e serie di Belly to Belly Suplex seguiti dal Big Splash. Chiama la Big Ending ma ancora Garza lo distrae e scivolando via Carrillo lo atterra col Superckick. Va all’angolo Big E ma poi atterra Humberto con una schiacciata, per poi connettere la Midnight Hour col partner ma Garza salva il compagno. I due poi finiscono fuori e Garza atterra Big E con un Suicide Dive. Poi attenziona il quad con cui i due del New Day sono entrati ma prima che possa toccarlo Kingston gli salta addosso atterrandolo. Intanto atterra anche Carrillo con la Trouble in Paradise fuori dal ring mentre Big E e Garza rientrano. Superkick ancora di Angel che va dal paletto per il Moonsault ma fuori Big E è salito a bordo del quad col quale vorrebbe investire Carrillo steso a terra. Ciò distrae Garza che poi voltandosi incassa una ginocchiata da Kofi che poi dà il tag a Big E per chiudere con la Midnight Hour vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Gli Usos 💕 sono intervistati nel backstage da Sam Roberts ma loro preferiscono pubblicizzare il match del cugino contro Lesnar sottovalutando perciò i Viking Raiders che però li attaccano alle spalle reclamando poi la title shot che in Arabia non hanno potuto esercitare a causa del loro attacco alle spalle.

    SINGLE MATCH: XIA LI VS NATALYA 🍁
    Natalya la pesta all’angolo ma Drop Kick della cinese che però poi incassa un Discus Clothesline. Suplex ancora seguito da una Abdominal Stretch. Dopo vari calci e gomitate la Li si libera e prova un Exploder Suplex ma é solo due. Tenta la Sharp Shooter allora la canadese ma Xia sfugge e vince il match con uno Spinning Kick alla testa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XIA LI

    Arriva vestito elegantissimo il nuovo campione intercontinentale Sami Zayn pronto a celebrare la sua vittoria col ring addobbato a festa. Dice che finalmente giustizia è stata fatta dopo mesi di cospirazione che non gli hanno permesso di vincere il titolo. Ma ora non gli importa nulla di tutto ciò perché ormai ha vinto ed è sopra tutti. Dice poi che darà un’altra chance a Nakamura quando si ristabilirà dall’infortunio alla gamba ma nel frattempo invita un altro a farsi sotto. Si presenta Johnny Knoxville a rovinargli la festa ma Zayn lo caccia subito via. Però Johnny vorrebbe sfidarlo per il titolo come lui stesso aveva richiesto ma Sami declina in quanto non lo reputa all’altezza. Allora Johnny gli dice che non ha le palle di affrontarlo perciò Zayn getta il microfono a terra andando faccia a faccia con lui. Zayn sta per uscire ma lo attacca, per poi atterrarlo con due Halluva Kicks prima di essere cacciato dagli arbitri. Nel backstage Pearce lo riprende per quello che ha fatto ma arriva Ricochet che si fa avanti per il titolo e allora Adam annuncia tale match per il titolo settimana prossima.

    Ritorna dalla Rumble Sasha Banks pronta per combattere.

    SINGLE MATCH: SHOTZY VS SASHA BANKS 💙
    Arriva Naomi a bordo ring per vedere il match. Schiaffo di Shotzy che poi incassa i 3 Amigos di Sasha ma il terzo lo blocca gettandola a terra dai capelli. Meteora però della Boss dal paletto seguita da una doppia ginocchiata e il Back Statement vincente che chiude la contesa.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Naomi ✨ sale sul ring con lei con un microfono annunciando che il pubblico sta vedendo le future campionesse di coppia.

    SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS DREW MCINTYRE ⚔
    Prima del match Corbin prende il microfono e dice che questo sarebbe un match da Wrestlemania perciò che non vorrebbe farlo davanti a questo pubblico. Poi incensa Moss incitando il pubblico ad acclamarlo. Dice quindi che è giusto a questo punto che sia lui ad affrontarlo ma i due lo attaccano insieme. Sarà Moss ad affrontarlo a questo punto e perciò suona la campanella. Parte forte Moss caricando Drew all’angolo per poi incassare il Glasgow Kiss. Ora lo carica per l’Alabama Slam rovesciata col quale ha quasi rischiato di spezzargli il collo ma Madcap si tiene alle corde ed esce dal quadrato. Moss è in controllo dopo averlo lanciato sulle barricate e lo atterra con una spallata. Calcione di Drew e ora pugni a centro ring terminati con delle Clothesline, Belly to Belly e Neckbreaker a favore dello scozzese. Chiama la Claymore ma Corbin lo distrae e Moss ne approfitta per una DDT. Prova una spallata prendendo più rincorse sulle corde ma cade vittima della Claymore perdendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Intervistata nel backstage Ronda dice che settimana prossima darà una lezione a Sonia Deville perché ha superato l’asticella con i suoi gesti.

    È il momento della firma del contratto tra Lesnar 🐵 e Reigns 💓, il match dipinto come il più grande di sempre a WrestleMania in quanto decreterà il campione indiscusso della compagnia a causa dell’unificazione delle cinture Universale e WWE. Arriva per prima la Bloodline 💞 al completo e nel ring oltre al tavolo per la firma con Adam Pearce c’è un cordone di sicurezza composta da parecchi uomini per separare i due. Parla Heyman dicendo che non è una esagerazione definire questo main event come il più grande della storia di Wrestlemania, più di Hogan contro Andre The Giant o Stone Cold vs The Rock o più della Streak dell’Undertaker. Dice poi che la security serve per proteggere Brock dal Tribal Chief. Arriva Lesnar che poggia la cintura sul tavolo e dice che ci sarà un solo motivo per il quale non salterà il tavolo e prenderà a calci nel sedere lui e Paul ed è quel contratto perciò solo perché lo vorrà lui. Dopo aver firmato getta la cartella addosso a Roman che firma. Dopo aver fatto ciò in un delirio di onnipotenza dice che tutto ciò che riguarda questo show, dal cameraman alle luci e al pubblico, ogni cosa appartiene a lui ed ha successo perché lui ne è il leader indiscusso compresa la security nel ring che intanto circonda Lesnar e con tutta la Bloodline che nel frattempo è uscita dal quadrato. Ovviamente Brock fa piazza pulita sul ring con Reigns scioccato ma non troppo da ciò che ha visto fare alla Bestia sul ring.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo capitolo sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 7 Mar 2022 - 15:39

    Report: WWE Raw 28-02-2022 (chi risponderà alla sfida di Edge?)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r205

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Siamo in piena Road to WrestleMania, quindi ogni incontro e ogni segmento sono importanti. Vediamo cosa ci riserva la puntata odierna.

    The KO Show
    Kevin Owens 🐽 si presenta con un cappello da cowboy, sempre per prendere in giro il Texas, poi annuncia il suo compagno di tag e prossimo campione di coppia, colui che difenderà il titolo a WrestleMania e il suo migliore amico: Seth Rollins.
    Che notte abbiamo in serbo! Benvenuti al Kevin Owens show. Non mentirò, è stato un anno duro per noi. Nessuno dei due si è assicurato un posto a WrestleMania per il momento. Non è giusto, le due migliori superstar della storia che non hanno un match!” inizia Owens
    Noi siamo stati ingannati Kevin! Però, gli Dei di WrestleMania ci hanno dato ancora uno slot, quello dei campioni di coppia. Porteremo i titoli a Dallas e li difenderemo.
    Mi piace! Ma so cosa dice la gente, che il fatto di essere in Texas possa distrarmi. Ma te lo giuro, niente mi distrarrà da vincere e difendere quei titoli, dato che siamo i migliori! Non mi distrarranno le persone del Texas, le Superstar texane come JBL o HBK e neanche questo stupido cappello.” Owens si toglie il copricapo, lo getta al suolo e lo schiaccia.
    Non ti preoccupare, anche sai perché? Perché non siamo in Texas oggi! Ma presentiamo i nostri ospiti, gli Alpha Academy.” Conclude Rollins
    Beh, è la prima volta al Kevin Owens show, quindi ti ringrazio!
    Gable ringrazia in maniera strana, questo infastidisce e fa ridere i due, definendolo semplicemente “strano”. Gable risponde parlando del match per i titoli contro due tag di scemi.
    Sai, siamo consapevoli che siete i campioni di coppia, ma fino alla settimana prossima. Poi i titoli verranno con noi.
    Esatto, WrestleMania ci vuole e ci desidera” aggiunge Rollins
    Gable istiga il pubblico, poi si lamenta perché adesso, la possibilità di vittoria nel match titolato si è abbassato del 33,3%, a discapito del 50% precedente. Gable aggiunge anche che “Kevin e Seth hanno già lottato a WrestleMania, quindi è arrivato il loro momento.
    Ah, ci sono arrivato! Dopo avervi battuto potrete affrontarci a WrestleMania!” dice Rollins ridendo.
    Gable zittisce continuamente i due, facendo arrabbiare Owens che, una volta in piedi, colpisce Gable con la sua Stunner.

    Tag Team Match: Seth Rollins & Kevin Owens 🐽 vs Alpha Academy
    Owens colpisce Otis, poi viene atterrato da una spallata e lanciato contro il paletto, successivamente Otis procede con una spallata. Owens reagisce con una chop, poi tenta invano di atterrare l’avversario, venendo però colpito a sua volta con un back elbow. Otis sbaglia lo splash e viene colpito con due senton, poi Owens riesce a dare il tag a Rollins. Otis viene messo all’angolo e colpito, poi rimane sull’apron e viene distratto da Gable, poi viene colpito da una spallata da Otis e finisce contro le barricate. Fuori dal ring, Rollins viene lanciato contro le protezioni, poi messo dentro al ring e colpito da una mossa di coppia dopo il tag per Chad Gable. L’atleta si concentra sul braccio dell’avversario, poi lo colpisce con un suplex e si cambia nuovamente con Otis. Rollins è ancora in difficoltà all’angolo, Otis si mette sulla seconda corda e tenta lo splash, senza successo. Owens riesce a prendere il tag, si lancia contro Gable e lo fa cadere, poi procede con un cannonball su Otis. Si lancia dall’apron contro i due avversari, poi procede con una frog splash fuori dal ring su Gable, ma alla fine viene atterrato da una clothesline di Otis. Sul quadrato, Otis intrappola Owens in una headlock, poi chiede il tag a Gable. Il suo partner attacca gli arti inferiori di Owens con dei colpi alla coscia sinistra e una presa di sottomissione, poi si diletta in un ottimo german suplex. Owens non si fa colpire dal secondo german suplex e riesce ad atterrare l’avversario con un enziguri. Tag per Rollins, che si lancia furiosa contro Gable e lo atterra con un springboard knee e un falcon arrow, solo due. Back elbow sbagliato, Gable prende Rollins per la vita e lo porta all’angolo, Owens prende il tag senza che nessuno se ne accorga e va vicino alla vittoria, dopo un superkick di Rollins e una neckbreaker molto violenta. Otis salva tutto, poi prende Owens e lo atterra. Si mette di nuovo sulla seconda corda, splash e tag, moonsault di Gable e conteggio che viene interrotto solamente dall’arrivo di Rollins. Otis viene lanciato fuori e atterrato con un suicide dive, Gable lotta contro Owens dentro il ring e lo atterra con un german suplex. Moonsault che non va a segno, anche se cade in piedi, Rollins prende il tag. Tris del team composto da buckle bomb, stunner e curb stomp, Gable non può resistere a questa combo e perde l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins & Kevin Owens 🐽

    Intervista per Omos
    Da quando ho debuttato ho dominato tutti gli atleti. Questa sera affronterò l’avversario più grosso da quando ho iniziato: T-Bar. E lo dominerò.

    Single Match: Omos vs T-Bar
    Omos colpisce l’avversario ancora prima che entri sul ring, con una spallata mentre è sull’apron che fa volare T-Bar contro le barricate. Omos porta l’avversario sul ring e poi lo lancia contro l’angolo, poi l’incontro, finalmente, inizia. Omos sbaglia lo splash, poi viene distrutto con un braccio teso. Double handed chokeslam e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Nikki ASH e Doudrop parlano nel backstage
    Nikki ASH è la sola supereroina che la WWE può avere.
    Lei serve come supereroina, perché io sarò la villain.”
    Compare anche Becky Lynch
    Non servono villain o supereroi, a noi basta la vittoria. E faremo vedere di che pasta siamo fatte, come quando ho battuto Bianca Belair in soli 26 secondi a Summerslam.

    Six Woman tag Team Match: Becky Lynch, Nikki ASH & Doudrop vs Bianca Belair, Rhea Ripley & Liv Morgan
    Iniziano Becky Lynch e Liv Morgan, ma la campionessa vuole Bianca Belair. Bianca entra, però Bekcy evitalo scontro e si cambia con Nikki. A questo punto, torna Liv a lottare. Clinch in mezzo al ring, Liv ha la meglio con la huracanrana, Nikki si cambia con Doudrop. L’atleta è molto più fprte e lancia via Liv, poi viene colpita da un enziguri e si cambia con Bianca. Tag per Rhea, le due riescono a sollevare Doudrop per un doppio suplex e la schiantano al suolo. Anche Nikki e Becky vengono mandate fuori dal ring e atterrate da una mossa aerea di Morgan. Tornano Bianca e Becky come donne legali, vertical suplex di Bianca e conteggio di due, poi viene colpita con un calcio molto violento al viso e lanciata contro il paletto grazie alla sua lunghissima coda. Leg drop dalla seconda corda, conteggio di due per la campionessa femminile. Tag per Doudrop, mosse combinate illegali e Bianca che rimane in netta difficoltà. Bodyslam e elbowdrop di Doudrop, poi cambio per Nikki ASH. Rolling necksnap e conteggo di due per Nikki, la supereroina si cambia nuovamente con Becky Lynch. La campionessa pesta la coda di Bianca, poi viene colpita da un calcio. Bianca riesce a dare il cambio a Thea Ripley, serie di pugni e calci, poi facebuster e testata. Colpi molto violenti a danno della campionessa, tra cui un dropkick e un’altra caduta di faccia. Splash di Doudrop per evitare lo schienamento, c’è un momento di caos in mezzo al ring con Nikki che, alla fine, porta Becky all’angolo per prende il tag. Anche Bianca riesce a prendere il cambio e distrugge Nikki. Becky riesce a tirare fuori Bianca, arriva Liv Morgan in soccorso. Ancora caos dentro al ring, Nikki rimane l’ultima donna sul ring e viene fatta a pezzi da Bianca. Becky interrompe lo schienamento e tira di nuovo i capelli di Bianca. Questa volta, Bianca si libera a inizia a usare la sua coda come arma, facendo scappare Becky per il dolore. Nikki tenta invano il roll up, Bianca si libera, solleva Nikki e la finisce con la sua KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair, Rhea Ripley & Liv Morgan

    Single Match: Robert Roode con Dolph Ziggler vs Tommaso Ciampa
    Ciampa inizia molto bene mettendo in difficoltà il proprio avversario, poi finisce fuori dal ring e pensa anche di andare contro Ziggler. Torna dentro con Roode e lo colpisce con dei colpi alle spalle. Chop di Ciampa, poi Roode reagisce connettendo una spinebuster. Roode tenta di prendere il controllo del match attraverso dei pugni e una chop molto violenta all’angolo. Ciampa reagisce, elbow molto violenta, neckbreaker e quasi vittoria per lui. Ciampa riesce a colpire anche Ziggler che era sull’apron con una ginocchiata, poi intrappola Roode in un roll up e porta a casa l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Tommaso Ciampa

    Dopo il suono della campanella, i Dirty Dawgs colpiscono alle spalle Ciampa, mettendolo KO con un superkick. Poi, Ziggler annuncia che i Dirty Dawgs affronteranno Ciampa e Bron Breakker a NXT 2.0

    Mixed Tag Team Match: Dana Brooke & Reggie vs Tamina & Akira Tozawa
    Partono le donne, con Tamina che viene lanciata contro l’angolo da Dana con una huracanrana, poi tenta una backelbow, ma viene intercettata da una spallata. Entrano gli uomini, Reggie arriva quasi alla vittoria con uno strano roll up, poi procede con un dropkick. Dana Brooke lancia fuori dal ring Tamina, Reggie riesce a schienare Tozawa con la sua improbabile finisher.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Reggie

    Alla fine dell’incontro, Dana si lancia contro Reggie baciandolo appassionatamente. Fuoti dal ring, anche Tamina bacia Tozawa, lasciando il giapponese in un brodo di giuggiole.

    Intervista per gli Street Profits
    Noi siamo ex campioni, se vinceremo contro gli RK-BRO ci troverai in prima linea per vincere le cinture di coppia.

    Tag Team Match: Dominik & Rey Mysterio vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin
    The Miz, tu sei venuto con Logan Paul e ci ha sfidati a un match a WrestleMania e abbiamo accettato. Ma tu, Miz, ti sei comportato come al solito, colpendoci alle spalle e umiliandoci. Ma attento, a WrestleMania finiremo con le tue stronzate, stupido hollywoodiano.
    Arriva proprio The Miz
    Quindi io sarei uno stupido hollywoodiano e Logan uno stupido fan boy? Devo ripetere tutto ciò che ho fatto? Sono il conduttore dello show migliore in WWE, ho reso importante il titolo intercontinentale, ho battuto John Cena e sono l’unico due volte double slam champion. Voi avete il privilegio e la fortuna di lottare contro delle leggende e Logan Paul è molto più uomo di qualsiasi persona in questa arena. E potrebbe battere chiunque voi. È un pioniere dei social e con i mio aiuto potrà diventare la stella migliore della WWE, dopo di me ovviamente. Abbiamo visto molte volte il video, vi abbiamo distrutto con la Skull Crushing Finale. Tutti voi parlate dei Mysterio, li volete vedere lottare, li volete campioni? Non penso, perché siete stufi di vedere le stesse merdate, come un padre e un figlio che diventano campioni di coppia. Molto meglio io e Logan. Perché siamo dei fighi.
    Finalmente arrivano i due membri di Hurt Business e il match può cominciare
    L’incontro è molto equilibrato, con una serie di scambi da parte degli atleti e con Hurt Business che, molte volte, sembra avere il controllo. Nella lotta tra Dominik e Benjamin, il figlio di Rey Mysterio mette in mostra una grande abilità e una grande ingenuità, venendo nuovamente sgambettato da The Miz, seduto al tavolo dei commentatori. Rey Mysterio si lancia all’inseguimento di The Miz, mentre Benjamin agguanta la vittoria con un roll up.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander & Shelton Benjamin

    Tag Team Match: RK-BRO vs The Street Profits
    Cominciano Dawkins e Riddle, con il primo che atterra Riddle con un flying back elbow. Tag per Ford, Riddle lo intrappola in una triangle e poi lo atterra con un suplex, poi entra Orton, accolto con una standing ovation. Serie di calci su Ford, poi di nuovo tag e mossa combinata che non va a segno. Entra Dawkins, splash e poi serie di pugni all’angolo. Dawkins finisce fuori e viene poi colpito da Riddle, lo stesso vale per Ford che prima attacca Orton e poi atterra Riddle. Sul ring Riddle e Dawkins si danno battaglia, con il primo che viene atterrato con un braccio teso, poi Riddle reagisce e colpisce Dawkins con un knee drop. Doppio tag, Orton è on fire e colpisce Ford, lo atterra con una powerslam e la sua ddt, poi chiama la RKO. Riddle e Dawkins si trovano fuori dal ring, la RKO non connette e Ford colpisce Orton con una enziguri, poi si mette sulla terza corda e lo colpisce con la frog splash, schienamento per Ford, Orton mette il piede sulla corda, m Dawkins lo toglie, vincendo, quindi, con una scorrettezza.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Intervista per Kevin Owens 🐽 e Seth Rollins che bullizzano Kevin Patrick. I due dicono che vinceranno i titoli perché sfrutteranno il loro momentum.

    Single Match valido per lo U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Finn Balor
    Chinlock iniziale di Priest, i due si colpiscono con delle chop e dei pugni molto forti, poi Balor decide di agire sul braccio dell’avversario. Priest esce subito dalla presa, porta all’angolo Balor e lo colpisce con un montante molto violento, poi procede con una mossa di sottomissione al suolo. Dropkick di Balor sul volto del campione, poi calcio violento al costato. Priest finisce fuori dal quadrato e Balor lo colpisce con una mossa aerea. Priest amministra l’incontro, Balor a volte tenta la reazione, ma Priest lo colpisce sempre in maniera molto dura. Double stomp di Balor, poi chop all’angolo, dropkick e tentativo di Coup de Grace. Il tentativo non va a segno e Priest atterra Balor con un braccio teso, poi rischia la sconfitta tramite roll up. Spinning kick, chokeslam e quasi vittoria per Priest. Contrattacco bellissimo di Balor, 1916 e poi dropkick. Coup de Grace che va a segno questa volta e vittoria importantissima per Balor, che vince il titolo degli Stati Uniti.
    Vittoria via pinfall e NUOVO United States Champion: Finn Balor

    Damian Priest prende il microfono
    Questo pubblico ti ha portato a vincere il mio titolo. Loro non mi hanno mai supportato così durante il mio regno. Quindi, io vincerò di nuovo quel titolo e le motivazioni e l’amore del pubblico non mi importeranno più”.
    L’ex campione colpisce violentemente Balor, poi lo lancia fuori dal ring, lo solleva e lo schianta contro il tavolo dei commentatori.

    Edge’s Challenge
    Ok, ci siamo. Sto aspettando da molto questo momento, qualcuno che mi affronti a WrestleMania. Volete sapere chi sarà? Io voglio solo vederlo, quindi ti prego, vieni qui.
    Il pubblico aspetta, poi risuona una theme song, quella di AJ Styles
    Io accetto.” dice Styles
    Sono contento, volevo questo match da tanto, come lo volevi tu e come lo volevano tutti. Però voglio il Bulldog, non la fighetta che ha lottato con Omos in questi mesi.
    Edge allunga la mano, sembra che Styles non voglia stringerla, poi Edge parte e colpisce il suo prossimo avversario. Inizia una rissa, Styles tenta il Phenomenal Forearm ma non connette e Edge colpisce Styles nelle parti intime, poi continua a colpire Styles. Edge sembra volersene andare, è titubante. Edge esce dal ring e prende due sedie, doppio con-chair-to su AJ Styles, che rimane senza sensi in mezzo al ring. Si preannuncia una faida scoppiettante.

    Puntata ricca di match di coppia, con la grande sorpresa del cambio di titolo e del turn heel di Damian Priest e di Edge. Vedremo se anche per gli Street Profits ci sarà una specie di turn o se rimarranno face. Io vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 7 Mar 2022 - 15:48

    WWE: Risultati WWE NXT 01-03-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx72

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Questi sono i risultati di WWE NXT! Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono Dolph Ziggler e Robert Roode in un buon opener che tutti credevano sarebbe stato il main event. Ciampa si prende lo schienamento su Ziggler.
    • Gunther avvisa Solo Sikoa dicendogli che lo distruggerà e gli farà capire cos’è il rispetto.
    • Promo di LA Knight ⛨ e Grayson Waller. Knight lo sfida ad un Last Man Standing per cercare di terminare la faida con un grande classico. Grayson accetta!!
    • Incomprensioni nel backstage tra Persia Pirotta e Indi Hartwell con quest’ultima che accusa l’amica di poca concentrazione. Persia dice che non è vero e se ne va. Indi le controlla il telefono che si è scordata di prendere.
    • Dakota e Wendy Choo battono Persia Pirotta e Indi Hartwell eliminandole dal Dusty Classic! Sorpresa assurda!!
    • Lash Legend batte Amari Miller in pochi minuti.
    • Briggs e Jensen ci provano con Elektra Lopez. Lei dice che ci sta ma Jensen non si aspettava un tale risultato!
    • GUNTHER batte Solo Sikoa in un bel match dalla durata abbastanza breve.
    • Dolph Ziggler chiede una title shot al titolo NXT. Arriva Ciampa che gli ricorda che stasera è stato schienato e non ne ha il diritto. Arriva Breakker che mette a tacere entrambi dicendo che prenderà a calci nel sedere entrambi.
    • Persia e Indi si abbracciano e dicono che si perde insieme e si vince insieme. Duke Hudson si fa vedere e prende Persia con lei mentre Indi, guarda il telefono rabbiosa perché Dexter non ha ancora scritto a lei.
    • Harland batte Anthony Draco in pochissimo tempo e dopo il match lo alza e lo abbraccia.
    • Ivy Nile fa capire a Tatum Paxley che non sarà facile entrare nel Diamond Mine.
    • Corda Jade e Raquel Gonzalez non sbagliano e vanno al turno successivo dopo aver sconfitto Valentina Feroz e Yulisa Leon.
    • Sarray 🍒 ha un battibecco con Tiffany Stratton nel backstage.
    • Von Wagner batte Andre Chase della Chase University con la Death Valley Driver. Match dominato da Wagner.
    • Faccia a faccia interessante fra Nikkita Lyons e Lash Legend.
    • Grandissimo main event!!! Carmelo Hayes mantiene la cintura nordamericana battendo Pete Dunne. Dopo il match Carmelo promette a tutti un ladder match col titolo in palio a Stand and Deliver.

    È tutto per oggi signori! Finisce qua anche questa puntata di WWE NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 7 Mar 2022 - 16:08

    WWE: Risultati WWE Smackdown 04-03-2022 (la prima volta di Ronda Rousey)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s201

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. La Road To WrestleMania prosegue quest’oggi con una nuova ed interessante puntata di Smackdowm, dove ci saranno ben due match titolati. Questi, di seguito, i risultati dello show:
    • Paul Heyman, Ronda Rousey, Sonya Deville, i Viking Raiders, gli Usos 💕, Ricochet e Sami Zayn hanno fatto una preview di ciò che vedremo nel corso della puntata odierna di Smackdown.
    • Ricochet ha sconfitto Sami Zayn, grazie ad un’interferenza di Johnny Knoxville, ed è diventato il nuovo campione intercontinentale. Dopo il match, in un segmento nel backstage, Zayn ha sfidato Knoxville a WrestleMania 38.
    • Austin Theory si è presentato sul ring dicendo che dove va Vince McMahon va Austin Theory. L’ex Superstar di NXT ha cominciato ad insultare Pat McAfee, fino a dichiarargli che sarà proprio lui ad affrontare a WrestleMania 38. I due sono andati face to face vicino il tavolo di commento, con Theory che ha schiaffeggiato Pat.
    • Naomi ✨ ha sconfitto Carmella 🍸 in un Single match. A WrestleMania 38 è stato annunciato che Zelina e Carmella difenderanno i Women’s Tag Team Championship contro Naomi e Sasha Banks. 💙
    • Drew McIntyre ⚔ ha sconfitto Jinder Mahal in un Single match.
    • Gli Usos hanno attaccato Rick Boogs e Shinsuke Nakamura per favorire l’entrata del campione universale, Roman Reigns. Il Tribal Chief si è presentato sul ring con un promo d’impatto in vista di WrestleMania. Roman farà ciò che ha fatto lo scorso anno a WrestleMania 37, dominerà Brock Lesnar e quest’ultimo dovrà prendere soltanto una scelta: quella di seguirlo.
    • Gli Usos 💕 hanno sconfitto i Viking Raiders e hanno mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship.
    • Sheamus ☘ e Ridge Holland hanno distrutto il quad di Big E, per poi attaccare anche quest’ultimo e Kofi Kingston. Alla fine i due hanno lasciato il ring proprio con il quad praticamente a pezzi del New Day.
    • Attraverso un’intervista nel backstage, Johnny Knoxville ha accettato la sfida di Sami Zayn. A WrestleMania, dunque, sarà Sami Zayn vs. Johnny Knoxville.
    • Ronda Rousey ha sconfitto Sonya Deville in un Single match. Dopo l’incontro, Ronda ha chiuso Charlotte Flair 👑 nella Ankle Lock chiudendo la puntata.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 14 Mar 2022 - 15:43

    Report: WWE Raw 07-03-2022 (all’insegna di Edge)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r206

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, in diretta da Cleveland, Ohio. Siamo in piena corsa verso WrestleMania e ci sono ancora match da confermare e sfide da portare avanti. Vediamo cosa ci riserva la puntata odierna.

    I primi a entrare sullo stage sono Kevin Owens e Seth Rollins, freschi di vittoria contro gli Alpha Academy
    Buonasera Cleveland e benvenuti a Monday Night Rollins. Sono eccitato perché manca poco alla nostra vittoria titolata per le cinture di coppia
    Seth, è stato un anno difficile, siamo stati sempre a così poco da ritagliarci il nostro spazio a WrestleMania.
    Ma adesso cambieremo tutto. Vinceremo il titolo e andremo a WrestleMania. Pensaci, siamo stati così vicini da capire cosa sarebbe stato senza di noi!
    No, non posso immaginarlo. Noi lotteremo nella fogna di Texas. Lo so. Però è un sacrificio che farò. Ma un sacrificio che farò pur di stare con il mio migliore amico. Questo è il nostro momento, è innegabile. Come è innegabile che vinceremo e che Dallas fa schifo. Come Gable e Otis. E anche gli RK-BRO.
    Arrivano proprio gli attuali campioni di coppia, gli Alpha Academy
    Silenzio. La vittoria è stata sbagliata, uno scherzo, un errore. Io mi stavo ancora riprendendo dalla Stunner ricevuta nel KO Show. Io sono un olimpionico, un campione, un laureato. Questa sera finiremo questa pagliacciata, manterremo le cinture e andremo a WrestleMania.

    Nel backstage ci sono gli RK-BRO, intervistati
    Questa sera è la più importante della carriera degli RK-BRO. Non sarà la fine del nostro percorso.
    Io ho solo una parola per noi: Vittoria. Siamo arrivati così lontano da poter rompere il culo a tutti e riprendere i titoli.

    Triple Threat Tag Team Match valido per il Raw Tag Team Championship: Alpha Academy (c) vs RK-BRO 💚 vs Seth Rollins & Kevin Owens 🐽
    Iniziano Ridle, Gable e Rollins, con quest’ultimo che mette al tappeto subito Gable con un superkick. Rollins è in forma e mette anche Riddle al tappeto, poi prende il cambio da Owens, mossa di coppia e poi senton, con tanto di sfottò per Otis. Owens riceve qualche calcio, poi pesta il piede di Riddle e lo atterra con una ddt. Chop violente sul petto, poi Gable riesce a portare Riddle fuori dal ring e schiantarlo con un suplex. Sul ring, Gable lotta con Owens e riceve un Enziguri molto violento. Seguito da un elbowdrop e una chop. Entra Rollins, sgambetto e poi altra senton, coppia che funziona molto bene. Tentativo di suplex, Gable tenta la reazione invano e viene messo sulla seconda corda, ricevendo i colpi da Riddle e Rollins. Crossbody di Rollins sui entrambi, poi tag per Owens. Cannonball su Riddle, Rollins mette tutti e due i partner fuori gioco e Gable viene lanciato fuori. Suicide dive su Gable e Riddle, Gable viene messo dentro il ring e subisce una swanton bomb, solo due. Otis riesce a prendere il tag e mette al tappeto Riddle, poi riesce a colpire l’avversario con uno splash. Otis, incredibilmente, interrompe lo schienamento sul due alzando le spalle di Riddle, non si sa se avrebbero vinto. Tag per Gable, poi di nuovo per Otis. I due colpiscono la caviglia di Rollins, Otis non lascia rientrare Rollins e risponde allo sfottò di Owens nella stessa maniera. Headlock su Riddle, poi colpo al collo e splash all’angolo. Otis si mette sulla seconda corda, mossa aerea sbagliata, con Riddle che si toglie in tempo. Doppio tag, Orton mette al tappeto Gable con due bracci tesi e una powerslam, stessa sorte anche per Rollins.I due vengono messi sulla seconda corda, doppia ddt, il pubblico riserva un’enorme standing ovation per Orton. RKO che non va a segno su Gable, che cerca di eseguire la Ankle Lock, ma viene messo fuori dal ring. RKO su Rollins, Owens riesce a interrompere lo schienamento portando fuori Orton. Orton schianta Gable e Owens sul tavolo dei commentatori, poi cerca di sollevare senza successo Otis. Arriva Riddle che aiuta il proprio compagno, riuscendo a lanciare Otis sul tavolo. Riddle e Owens tornano a essere gli uomini legali, floating bro su Gable, Owens interrompe lo schienamento. Orton prende il cambio e si scaglia contro Owens. Entra anche Otis per mettere al tappeto entrambi gli RK-BRO, poi prende il tag. Tag per Gable, splash di Otis su Riddle e poi Moonsault, Rollins evita la sconfitta, poi viene messo all’angolo. Otis sbaglia la spallata e finisce contro il paletto, mentre Gable viene fatto sgambettare e fatto sedere sulla terza corda. Rollins lo raggiunge, poi viene fatto cadere. Owens entra e si mette sulla terza corda, tentativo di doppio superplex. Arriva anche Otis che riesce a schiantare Owens e Rollins al terreno, i due, comunque, si trascinano insieme Gable. Tornano anche Riddle e Orton, momento di grande caos in mezzo al ring e anche fuori, con tutti gli atleti che si picchiano. In mezzo al ring Riddle mette al tappeto con una ginocchiata Gable, poi si mette sulla terza corda, ma viene fatto sgambettare da Rollins, rimane a penzoloni e riceve una double stomp sul petto, solo due. Triangle da parte di Riddle su Rollins, la sottomissione viene interrotta da Gable. Suplex su Orton, suplex su Rollins e poi anche su Riddle, grande forza da parte di Gable. Ancora suplex su Riddle, poi tentativo di moonsault che viene incredibilmente intercettato da una RKO di Orton! Ancora caos in mezzo al ring, alla fine rimangono Gable, Rollins e Owens: buckle bomb, stunner e curb stomp su Gable, arriva Riddle come una faina a lanciare fuori Seth Rollins e a rubare lo schienamento vincente, mentre Orton trattiene Owens per la gamba. Grandissimo match di apertura.
    Vittoria via pinfall e NUOVI Raw Tag Team Champions: RK-BRO 💚

    Owens non crede a ciò che è successo, mentre Rollins, in stato di trance, si dirige verso gli spogliatoi. Intervista per i neocampioni.
    Andremo a WrestleMania! Faccio questo da 20 anni, ma non mi sono mai divertito così tanto. E dirò una cosa che non ho mai detto: questo uomo è un mio Amico. E noi andremo al più grande evento dell’anno.” – Randy Orton 💚
    Owens è nel backstage incredulo, quasi sull’orlo delle lacrime

    Single Match valido per il 24/7 Championsip: Dana Brooke (c) con Reggie vs Tamina con Akira Tozawa
    Prima del match si vedono due video: nel primo Dana chiede e riceva un bacio della buona fortuna, nel secondo Tozawa si propone per dare un bacio, ricevendone uno abbastanza rozzo.
    Tamina inizia bene mettendo al tappeto Dana e lanciandola da una parte all’altra del ring, poi sbaglia lo splash e subisce una gomitata. Tamina reagisce subito con un braccio teso e una boston crab. Dana soffre, ma, spronata da Reggie, si libera e vince con uno schienamento improvvisato.
    Vittoria via pinfall e ANCORA 24/7 Champion: Dana Brooke

    Tozawa prende il microfono e dice che Dana ha imbrogliato, la vincitrice è Tamina, l’amore della sua vita. Chiede un abbraccio che non viene dato, Tamina sembra intenzionata ad andarsene, poi si gira e gli manda un bacio con la mano, bacio che viene preso dal giapponese, sempre più innamorato.

    Intervista per Seth Rollins, il quale non risponde alle domande

    The Miz & Logan Paul’s Homecoming con Jerry “The King” Lawler come Special Guest
    The Miz viene omaggiato e dice che questo si chiama rispetto, cosa che non conoscono i Mysterio. Dopo un primo monologo, Logan Paul viene annunciato. Ricordiamo che entrambi sono dell’Ohio, stato in cui si sta svolgendo Raw.
    Logan Paul comincia un suo monologo su Cleveland e sull’Ohio, poi Miz lo elogia per essersi fatto da solo, al contrario di Dominick Mysterio. Rey è sicuramente una leggenda, ma il figlio ha avuto un contratto grazie al padre. Rey merita di essere amato, ma anche The Miz dovrebbe esserlo. Miz si lamenta di essere fischiato, mentre Rey viene acclamato, nonostante abbiano vinto barando contro di lui.
    Logan Paul dice che Dominick vive nell’ombra del padre, poi, i due, annunciano un’altra leggenda di Cleveland, Jerry “The King” Lawler. L’Hall of Famer ringrazia l’arena, poi si sente molto grato di essere con Miz, poi pensa a quanto sarebbe bello avere WrestleMania a Cleveland. Miz non sembra molto convinto, dicendo che Cleveland non è un posto giusto, tra i fischi del pubblico. Miz prende in giro la città, affermando anche di non abitare più in questa città, un po’ come tutti, i vincenti abbandonano Cleveland. Miz e Logan Paul, infatti, decidono di lasciare il ring e dirigersi verso il backstage.

    Intervista per Tommaso Ciappa e Bron Breakker. Ricordiamo che i due si sfideranno per il titolo NXT in un triple threat, con Dolph Ziggler come terzo partecipante a NXT Roadblock.
    Sono eccitato per essere qui” dice Bron Breakker “Sono contenti di essere qui come rappresentante di NXT e non vedo l’ora di mettere le mani addosso a Ziggler

    Tag Team Match: Dirty Dawgz vs Tommaso Ciampa & Bron Breakker
    Cominciano Breakker e Roode, con il secondo che procede con una headlock. Breakker mette in mostra una grande tecnica per liberarsi, poi procede con un vertical suplex prolungato. Tag per Ciampa, chop su Roode e poi braccio teso e conteggio di due. Ciampa è una furia, ma non riesce a badare a tutti e due gli avversari, subisce così una spinebuster da Roode, che poi si cambia con Ziggler. Breakker aiuta Ciampa ad uscire dal ring, poi prende il tag e si scaglia contro Ziggler. Military Press, Roode distrae Breakker che rischia la sconfitta. Il campione NXT sbaglia la spear contro il paletto e subisce la Zig Zag, Ciampa interrompe lo schienamento e riesce anche a mettere fuori gioco Roode. Military Press con powerslam da parte di Breakker, vittoria per i due.
    Vittoria via pinfall: Rommaso Ciampa & Bron Breakker

    Dolph prende il microfono e si congratula con i due per aver vinto e aver collaborato così bene, ma ci sarà un triple threat e Bron dovrà guardarsi le spalle da Ciampa. E quando si distrarrà, sarà Ziggler a vincere e ad aggiungere un altro trofeo nella sua bacheca.

    Intervista per Omos
    Quanti atleti devo dominare per avere il mio WrestleMania moment? C’è solo un motivo per dominarli ancora, avere quel posto.

    Single Match: Omos vs Apollo Crews con Commander Azeez
    Apollo colpisce Omos con un dropkick e Omos lo distrugge con un big boot, poi procede con una mossa di sottomissione alla schiena. Il gigante osserva anche Azeez, dicendogli che sarà il prossimo. Apollo viene messo al tappeto, poi lanciato contro il paletto. Omos sbaglia lo splash e subisce un dropkick, attacco che viene subito interrotto con la two handed chokeslam finale.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Azeez va ad aiutare Apollo, Omos decide di tornare indietro e andare faccia a faccia. I due si guardano, Omos scoppia a ridere e poi se ne va dal quadrato. Azeez lo guarda, non sembra del tutto spaventato.

    Edge viene annunciato. Dopo l’attacco subito, invece, AJ Styles ha subito un infortunio al collo.
    Pensate di conoscermi? Tu no, AJ. E so che sei a casa, quindi ti parlo direttamente. Quello che ho fatto, l’ho fatto per te. Per aiutarti. Volevi affrontarmi, e io ho bisogno del miglior AJ Styles. E ti ho aiutato. Ironicamente anche tu mi hai aiutato. Finalmente è uscito il vero me, è stato bello. Un ME che non conoscevo e di cui mi sono innamorato. Mi sento in controllo nel ring, di tutto ciò che è successo in questo business. AJ, sono in cima alla montagna dell’onnipotenza, ed è Phenomenal.

    Owens viene intervistato
    Sai, non voglio sentire il sentimento che provo adesso. Ho un’idea che cambierà il mio percorso. Devo solo aggiustare i dettagli, ma ho un piano e lo spiegherò più tardi.

    Tag Team Match: Liv Morgan & Rhea Ripley vs Queen Zelina & Carmella 🍸
    Carmella porta Liv Morgan all’angolo, poi subisce uno splash. Tag per Rhea, dropkick violento e conteggio di uno. Serie di ginocchiate al volto, poi tag per Zelina. La regina colpisce Morgan, poi finisce nelle grinfie di Ripley. Zelina è molto brava a evitare i colpi di Rhea e a rigirare un vertical suplex in una ddt. Mossa di sottomissione da parte di Zelina, poi tag per Carmella. Chinlock impreziosita da qualche botta in faccia. Rhea reagisce, doppio tag e Liv se la prende con Zelina, enziguri, dropkick e poi kneedrop, seguito da un missile dropkick, conteggio che si interrompe sul due. Jawbreaker di Zelina, poi roll up e conteggio di due. Zelina vorrebbe dare il tag a Carmella, ma la sua partner sta parlando con Corey Graves. Double knee di Liv Morgan, Riptide e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan & Rhea Ripley

    Liv Morgan e Rhea Ripley lotteranno in un triple threat match per i titoli di coppia femminili a WrestleMania.

    Main Event: Finn Balor vs Austin Theory
    Theory va verso l’angolo e viene colpito da Balor, poi reagisce con una bella spallata. Theory riprende il controllo del match, chinlock in mezzo al quadrato, poi serie di pugni al quadrato e scorrettezze con le corde. Dropkick di Balor, poi calcione al costato. I due si trovano fuori, Balor viene fatto sbattere contro l’apron, poi reagisce a fa cadere Theory. Sul ring, Theory sgambetta Balor e poi lo colpisce con il suo dropkick dopo la capriola, poi procede con una presa al collo. Balor reagisce e colpisce l’avversario con una serie di calcioni, Theory contrattacca e va vicino alla vittoria. Back elbow e neckbreaker, ancora due per Theory. La ATL non va a segno, Balor, al contrario, mette a segno la 1916. Dropkick, Balor sale sulla terza corda, ma Priest si presenta sull’apron e prende al collo Balor, lanciandolo poi sulle corde.
    Vittoria via DQ: Finn Balor

    Priest atterra Balor, poi decide di andarsene. Faida tra i due tutt’altro che conclusa. Theory prende Balor e lo atterra con la ATL, poi si fa l’ennesimo selfie con il campione inerme e al terreno.

    Intervista per Bianca Belair
    Ho solo una regola: non toccare i miei capelli. Se Becky pensa di poterlo fare si sbaglia.

    Kevin Owens torna sul ring, pronto a spiegare il suo piano
    è ufficiale, non ho un match. Lo posso accettare, ma ho trovato una soluzione e dipende dalla risposta del mio avversario. Voglio il più grande KO Show di sempre e lo voglio a WrestleMania, con un texano vero e proprio. Potrei invitare JBL, ma no grazie. Oppure Booker T, però mi ha chiamato falso, quando lui è il falso dato che ha lottato con un accento britannico o ha fatto parte di un tag che aveva Harlem nel nome. Oppure HBK, uno dei più grandi, ma io sono un canadese orgoglioso e sarebbe un sacrilegio nel KO Show, per rispetto di Bret Hart. Però ho il guest perfetto. Un Texano vero, che non ha paura a farsi vedere. Un vero Red Neck che si scola birre a non finire. Niente mi renderebbe più felice di fargli una stunner nella sua città e poi bere un bel bicchiere di latte sul suo corpo. So che mi stai vedendo e no avrai il coraggio di rispondere. ma io voglio te, “Stone Cold” Steve Austin."

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 14 Mar 2022 - 15:52

    WWE: Risultati NXT Roadblock 2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx73

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di NXT 2.0:
    • Dakota Kai & Wendy Choo hanno sconfitto Raquel Gonzalez & Cora Jade e sono avanzate alla finale della Women’s Dusty Cup Tag Team Tournament. Durante il match, le Toxic Attraction 💐 hanno colpito Raquel Gonzalez causandogli un infortunio al ginocchio
    • Dietro le quinte, più precisamente nel parcheggio del Capital Wrestling Center, ci vengono mostrate delle immagini dove vediamo i Creed Brothers doloranti per terra. I due fratelli sono stati attaccati da qualcuno, del quale/dei quali però non si conosce l’identità. Il match titolato in programma con gli Imperium, dunque, non si terrà più questa notte
    • Fallon Henley ha sconfitto Tiffany Stratton in un Single match, grazie ad un’interferenza di Sarray. 🍒
    • Carmelo Hayes e Trick Williams, assieme ai loro amici, hanno parlato di NXT Stand & Deliver dove l’A Champion dovrà difendere il titolo nordamericano in un Ladder match. La settimana prossima scopriremo chi saranno le quattro Superstar a partecipare alla contesa
    • Lash Legend e Nikkita Lions hanno avuto un confronto verbale molto acceso durante il “Lashing Out”, lasciando presagire ad un futuro match
    • Gli Imperium sono andati a sorpresa face to face con gli MSK in un’intervista nel backstage. Quest’ultimi hanno sfidato i campioni di coppia ad un match nel corso della puntata. L’incontro, poco dopo, è stato reso ufficiale
    • Grayson Waller ha sconfitto LA Knight in un Last Man Standing match
    • Tony D’Angelo, nel ristorante italiano di suo cugino, ha dichiarato che a NXT Stand & Deliver farà grandi cose e che il suo nome sarà sulla bocca di tutti nella settimana di WrestleMania
    • Io Shirai 🌸 & Kay Lee Ray hanno sconfitto Kayden Carter & Kacy Catanzaro e sono avanzate alla finale della Women’s Dusty Cup Tag Team Tournament. Dopo il match, Mandy Rose 🌹 è stata attaccata da Cora Jade
    • Nel backstage c’è stato un nuovo diverbio tra Persia Pirotta e Indi Hartwell. Molto presto le due Tag Team Partner potrebbero affrontarsi in un match
    • Tiffany Stratton ha sfidato Surray in vista della prossima settimana
    • Il match tra MSK e Imperium è terminato in squalifica, dopo che i Creed Brothers si sono presentati sul ring per attaccare tutti e fare piazza pulita
    • Attraverso un video packaging l’ormai ex Superstar di NXT UK, A-Kid, ha annunciato che la prossima settimana debutterà a NXT 2.0
    • Dolph Ziggler ha sconfitto Tommaso Ciampa e Bron Breakker ed è diventato il nuovo NXT Champion
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 14 Mar 2022 - 16:15

    Report: WWE Smackdown 11-03-2022 (in viaggio verso WrestleMania)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s202

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con il campione WWE Brock Lesnar 🐵 arrabbiato con Roman Reigns 💓 per l’attacco subito al MSG e lo invita a farsi vedere perché la questione riguarda le persone ormai e non più le cinture. Ma arriva invece Heyman sullo stage a dire che il Tribal Chief non sta questa sera. Allora la Bestia risponde che se lui sta proteggendo Reigns e quindi non è qui stasera allora nessuno può proteggere Heyman da lui. Paul scappa nel backstage e Lesnar lo insegue ma una security ne rallenta l’incedere e cosi l’uomo saggio può fuggire su un auto dall’ira di Lesnar.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘
    New Day subito attacca Sheamus appena salito sul ring ma il match inizia con Ridge e Kofi sul ring. Spallata del ghanese su Holland che però con delle ginocchiate reagisce. Drop Kick di Kofi ed entrano Big E e Sheamus. Pugni di Big E all’angolo ma braccio teso dell’irlandese. Spallata di Big E ma Sheamus lo blocca sull’apron e tamburi di guerra sul petto. Va dal paletto ma viene afferrato e subisce un Belly to Belly Suplex. Lo posiziona sull’apron per lo Splash li ma Sheamus lo evita per poi atterrarlo fuori dal quadrato con una ginocchiata in corsa. Belly to Belly di Big E su Holland entrato per Sheamus e doppio tag. Kofi atterra l’avversario con un Crossbody dal paletto e poi Bum Drop. SOS ma Ridge ferma il conteggio, arriva Big E ma Holland evita la Spear tra le corde e cade fuori. Intanto Kofi va dal paletto ma Holland lo distrae e cosi Sheamus con un Brogue Kick li lo atterra e vince. I due poi dopo il match lo attaccano con Pete Dunne più scatenato dei tre e infatti poi viene fermato.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘

    Kayla Braxton intervista l’ex campione Intercontinentale Sami facendo vedere un filmato da TmZ in cui Johhny Knoxville continua a dileggiarlo. Zayn dice poi che non avrà pietà di lui a Wrestlemania e che un match di cui non si preoccupa perchè non avrà bisogno di prepararlo. Per quanto riguarda il titolo dice che è l’ennesima cospirazione contro di lui e che rivuole subito indietro la sua cintura perché quella di Ricochet è stata solo fortuna e che stasera nel suo rematch se ne impadronirà di nuovo.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ E VIKING RAIDERS VS MADCAP MOSS, HAPPY CORBIN E JINDER MAHAL
    Prima del match i tre avversari di Drew attaccano nel backstage i Viking Raiders e allora McIntyre si avvia per la rampa. Drew atterra Mahal e Moss e mentre sta per andare addosso a Corbin uno da terra lo trattiene e viene atterrato. I tre lo malmenano e lo portano sul ring e lo reggono per far fare a Corbin la Claymore. Ma lo scozzese si libera e Corbin scappa mentre Drew fa terra bruciata sul quadrato per poi indicare con la spada il logo di Wrestlemania all’avversario.

    Ronda Rousey arriva sul ring per mandare un messaggio alla sua avversaria a Wrestlemania Charlotte Flair. Dice che Charlotte mente nel dire che non teme la Arm Bar dopo quello che ha visto settimana scorsa con Sonia ma che ora dovrà temere anche l’altra sottomissione che ha già provato vale a dire la Anckle Lock, insegnatagli dal suo primo mentore in questo business cioè Kurt Angle. Ma arriva la Flair sul ring a dirle che sarà per lei il suo più grande match della vita e che ha ceduto alla presa alla caviglia solo per non rovinarsi il vestito che aveva. Charlotte dice che la imbarazzerà e umilierà a Wrestlemania facendola cedere e allora Ronda la invita a togliersi i tacchi e provare già ora a farlo. Ma la Flair esce dal ring e le promette che non lo farà a Wrestlemania perché avrà ceduto alle sue prese.

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS SHAYNA BASZLER E NATALYA 🍁
    Sasha e Natalya dominano Naomi nel quadrato e Michinoku Driver della canadese. entra Shayna che pesta le caviglie della nemica e poi Knee Bar a terra. Si libera Naomi e calcio alla testa che le permette di dare il tag. Meteora su Natalya e doppia Head Scissor sulle avversarie. Inoltre Crossbody dall’apron di Naomi sulla Baszler. Intanto doppia ginocchiata al viso della Boss su Natalya e vittoria per loro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    Sul ring arrivano gli Usos 💕 che dicono di essere campioni da quasi un anno ma che la WWE non ha trovato avversari degni per loro a Wrestlemania perchè sono unici. Ma arrivano Rick Boogs e Nakamura sul quadrato, col primo infortunato. Allora propongono i campioni che se Boogs batterà adesso Jey Uso avranno il loro match a Wrestlemania.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS RICK BOOGS
    Boogs si toglie la fasciatura mentendo sull’infortunio e poi esegue un Vertical Suplex e un Gorilla Press. Jimmy lo distrae per poi atterrare Nakamura con un Superkick. Tenta il Roll Up Jey ma Boogs esce e con una Powerslam vince la contesa guadagnando per la propria squadra il match titolato a Wrestlemania. Ma al termine Jimmy lo colpisce alle spalle con la sua stessa chitarra.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICK BOOGS

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP REMATCH: SAMI ZAYN VS RICOCHET
    Ma arriva anche Austin Theory prima che il match inizi a sedersi vicino Pat McAfee con cui ormai ha dissapori da settimane. Prende poi il microfoni ponendosi avanti a lui e lo rischiaffeggia di nuovo ma stavolta Pat reagisce saltandogli addosso e viene fermato da Cole e altri membri del backstage, che allontanano anche McAfee.
    Presa a terra di Zayn alla testa ma poi incassa una Head Scissor e un Dropkick. Chops del campione che portano Sami a uscire dal ring e rientrato colpisce Ricochet con una Powerbomb. Pugni a terra dello sfidante e poi Clothesline sul nemico. Altra Head Lock al tappeto ma con dei pugni si libera e altra Head Scissor, seguita da una gomitata in Springboard. Calcio al volo dopo un sollevamento in Fireman Carry e poi sul paletto per una manovra aerea, ma Zayn si alza e lo lancia da li sulle barricate fuori dal ring. Gomitate di Ricochet sul ring ma Roll Up di Zayn ma è solo due. Prova un Suplex ma Ricochet lo ribalta in un Roll Up ma è ancora due. Pugni ora tra i due ma Super kick del campione che però poi viene preso al volo e fatto oggetto della Blue Thunder Bomb ma è ancora due. Allora lo mette sul paletto ma da qui viene gettato giù. Rinviene Zayn e Super Exploder Suplex per poi provare l’Halluva Kick, ma ginocchiata di Ricochet che poi con la 630 vince la contesa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Intanto nel parcheggio Ronda e Charlotte 👑 se le danno di santa ragione senza che nessuno le possa fermare, lanciandosi tra strumenti di produzione e automobili. Ma è Charlotte a gettare la Rousey con un Suplex sul cofano di una auto lasciandola a terra,

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio dello show, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 27 Mar 2022 - 15:49

    Report: WWE Raw 14-03-2022 (Kevin Owens risponde a Steve Austin)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r207

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

    Stone Cold” Steve Austin parla in un video, riferendosi a Kevin Owens e alla sua sfida. Ha due motivi per accettare: è un figlio di puttana e lui è “Stone Cold” e non si può tirare indietro. Accetta.

    Kevin Owens inaugura la puntata
    Ehi yo. State assistendo al canadese più felice del mondo. È ufficiale, andrò a WrestleMania. E non andrò solo a WrestleMania, sarò nel main event perché il mio ospito non è niente di meno che il più grande di tutti: Steve Austin. Pensavo di aver perso le speranze, invece ho usato il mio intelletto superiore canadese e sono riuscito a ottenere ciò che ho volevo. Sono orgoglioso di me stesso, dato che l’intero mondo, incluso gli USA, sarà testimone del miglior KO Show di sempre! Steve ti ho sentito, ho sentito ciò che hai detto e non mi romperai il culo. L’unica birra che si aprirà sarà una canadese, anche se non mi piace la birra. Perché nessuno dirà “Oh Hell Yeah” quando finirò con te. Tutti diranno “Oh Hell No” quando ti romperò il culo.
    Owens attacca il cameraman sul palco con una Stunner, poi osserva ancora il logo di WrestleMania, poi si dirige nel backstage.

    Single Match: Finn Balor vs Damian Priest
    Prima del match, anche Austin Theory si presenta e si dirige verso il tavolo dei commentatori. Balor colpisce subito Priest con un dropkick e dei calci all’angolo, Priest reagisce immediatamente, poi viene messo di nuovo all’angolo e colpito. Ancora dropkick per Balor, Priest finisce fuori dal ring. L’ex campione U.S. fa cadere Balor sull’apron con un calcio. Poi lo carica sulle spalle e lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori. Sul ring Priest colpisce ancora il campione con un calcio, poi Balor riesce a contrattaccare e lasciare al suolo l’avversario. Balor sale sulla terza corda, ma Austin Theory lo distrae. Priest non ne approfitta, però Balor decide di andare contro Theory e colpirlo con un dropkick. Balor rientra sul ring, ma, questa volta, Priest è abile nell’afferrare Balor e annientarlo con la sua Reckoning.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Theory sale sul ring, ATL su Balor e selfie commemorativo

    Intervista per Seth Rollins, l’atleta non risponde alla domanda sulla sua probabile assenza a WrestleMania

    Single Match: Omos vs Commander Azeez con Apollo Crews
    Azeez esce subito dal ring e colpisce Omos con una scorrettezza, poi lancia Omos all’angolo e lo colpisce con uno splash. Azeez tenta di sollevare Omos, ma è proprio il gigante e connettere un incredibile suplex. Two Handed Chokeslam ed ennesima vittoria per il gigante.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Omos prende anche Apollo Crews, che era fuori dal ring, e lo distrugge con una chokeslam in mezzo al quadrato.

    Seth Rollins e Kevin Owens si incontrano nel backstage, con Owens molto contento e Rollins innervosito. Secondo Owens, Rollins deve concentrarsi sulle sue energie e trovare un modo per partecipare a WrestleMania, essendo The Visionary. Owens potrebbe aiutarlo, possono creare qualcosa. Rollins lo interrompe, poi, con lo sguardo di chi ha avuto un’idea incredibile, ride e se ne va.

    Single Match: Liv Morgan con Rhea Ripley vs Queen Zelina con Carmella 🍸
    Prima del match, Zelina riprende Carmella, rea di essere distratta dal suo reality show con Corey Graves. Dovrebbe concentrarsi sul loro titolo e sul match a WrestleMania.
    Clinch iniziale, Liv viene stesa, ma si alza subito. Viene, quindi, colpita con un calcio e una neckbreaker, una volta a terra, Zelina si diletta in una lunga mossa di sottomissione al collo. Liv viene messa all’angolo e poi viene colpita con un knee drop al volto, solo due. Stranissima serie di roll up da parte di Liv, poi knee drop e dropkick. Carmella distrae intelligentemente Liv, che subisce una bella powerbomb. Rhea si dirige verso Carmella, che, vigliaccamente, si butta tra le braccia di Corey Graves. Zelina sembra distratta, infatti sbaglia la sua mossa e subisce la finisher dell’avversaria.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan

    Arriva Seth Rollins sul ring, molto felice e senza aspettare che le atlete lascino il quadrato.
    Signori e Signore, ho un piano per andare a WrestleMania! Ci ho pensato molto, avevo quasi perso le speranze. Ma poi, il mio migliore amico mi ha ricordato chi sono. E ho un piano. Ma voglio il mio migliore amico qui.
    Arriva proprio Kevin Owens, anche lui raggiante
    Siete pronti? Tu hai un talk show. E il guest sarà Steve Austin. E se anche io avessi un talk show? Come Freakin Speaking e se il mio guest fosse Stone Cold?
    Cosa? No, Steve Austin è il mio guest e tu non puoi avere un talk show. Devi pensare differentemente.
    Vero, non ci possono essere due talk show. Quindi ci affronteremo adesso e il vincente condurrà il talk show.
    No, io ho avuto l’idea prima e ne ho bisogno.
    I due litigano, fin quando arriva Sonya Deville e annuncia il match tra i due per il main event. Se Rollins vincerà, rimpiazzerà Owens.

    Nel Backstage Owens litiga con Sonya Deville con un suo solito monologo

    Tag Team Match: The Mysterios vs The Hurt Business
    The Miz e Logan Paul si presentano prima che inizi il match e vanno al tavolo di commento. Benjamin e Dominick iniziano il match, con il secondo che parte meglio. Alexander prende di nascosto il tag e schianta il figlio di Rey Mysterio sull’apron. Chinlock in mezzo al quadrato, poi ginocchiata all’addome. Dominick reagisce e atterra l’avversario con una neckbreaker, poi riesce a dare il tag a Rey. Huracanrana, calci alle ginocchia e poi gomitata, tornado ddt e conteggio interrotto da Shelton Benjamin. Alexander viene lanciato sulla seconda corda, tag per Dominick, doppia 619 e frog splash finale.
    Vittoria via pinfall: The Mysterios

    Logan Paul e The Miz attaccano alle spalle i due messicani, skull crushing finale che non va a segno, The Miz viene lanciato fuori dal ring, con Logan Paul che rimane da solo sul ring. Lo YouTuber rischia la doppia 619, ma viene salvato provvidenzialmente dal proprio partner.

    Edge si dirige verso il ring, sempre avvolto dalle luci blu.
    “Sono migliore di tutti voi. Di ogni singola persona in questo business. Ma da quando sono tornato non ho ancora messo in mostra il mio carattere. Ero debole. Ho realizzato che a voi non interessa nulla di me. Cercando di piacervi, ho distolto lo sguardo da tutti. Ho lasciato che Orton 💚 mi strappasse un bicipite. Che Rollins entrasse in casa mia. Che Reigns 💓 mi schienasse a WrestleMania. E se quell’Edge affrontasse Styles, Styles lo distruggerebbe. Ma quell’Edge è morto. E non vuole essere giudicato da nessuno di voi, da nessuno nello spogliatoio e sicuramente non da AJ. Non mi interessa nulla di scusarmi. Quindi, AJ, se ti riprenderai per WrestleMania, sarai giustiziato.

    Intervista per Bianca Belair
    Sarah, i miei capelli non sono un vantaggio, ma uno svantaggio. Li ho usati contro di lei, ma solo perché lei, prima, me li aveva stretti alle corde. Io ho un vantaggio: i fan. Questa sera non userò il mio vantaggio dei capelli come dice Becky, ma le mostrerò tramite Doudrop di cosa sono capace.

    Single Match: Bianca Belair vs Doudrop con Nikki Cross
    Comincia meglio Doudrop, mettendo Bianca all’angolo e colpendola ripetutamente, atterrandola anche con una spallata. Bianca si alza subito. Dropick e poi standing moonsault. Bianca tenta invano di sollevare l’avversaria, poi subisce una testata. Le due rimangono fuori dal ring per un istante, poi Dourdrop viene spinta contro l’apron, mentre Bianca contro le barricate. Sul ring lotta meglio Bianca che questa volta, riesce a sollevare Doudrop. KOD e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Arriva Becky a colpire alle spalle Bianca, la lancia contro i gradoni e contro il tavolo dei commentatori, poi prende la sedia e le colpisce la mandibola. Successivamente, mette la testa di Bianca in mezzo, la prende per i capelli e la lancia contro il paletto di sostegno.

    RK-BRO Championship Celebration
    Randy, ce l’abbiamo fatta. Andremo a WrestleMania.” Dice Riddle
    Quest’anno sarà la 18 presenza, ma sarà la più dolce perché non ero mai stato campione di coppia, non ho mai avuto un partner, ma soprattutto non ho mai avuto un Amico. E ti ringrazio. L’ultima volta non ho partecipato alla festa, quindi mi sono sdebitato, anche se non sono bravo nell’organizzare feste.
    Riddle è contentissimo di tutto, dal cibo alle bevande, fino al regalo di Orton. Arrivano, però, The Street Profits a interrompere tutto per congratularsi con i campioni di coppia. Montez Ford ricorda, poi, che hanno schienato proprio gli RK-BRO a Raw, quindi li sfidano a WrestleMania. Orton dice che non funziona così e che devono meritarsi il match; quindi, la risposta alla sfida è No. Dawkins dimostra di essere aggressivo, mentre Ford aggiunge che non è una domanda, ma un annuncio. Orton si arrabbia, dato che nessuno gli ha mai ordinato cosa fare, quindi li avvisa di andarsene, a meno che non vogliano essere cacciati. Rischio di rissa, Riddle si mette in mezzo e dice che dovranno affrontare qualcuno a WrestleMania e saranno proprio loro. Ford fa l’errore di prendere in giro Orton e Riddle si arrabbia e chiede un match proprio per questa sera. Match che ci sarà.

    Single Match: Riddle 🏄 con Randy Orton 💚 vs Montez Ford con Angelo Dawkins
    Inizio di studio tra i due atleti, Ford poi pesta il piede di Riddle e poi lo atterra con una spallata. Ford sbaglia il moonsault e viene intrappolato in una triangle dalla quale si libera. Doppio suplex di Riddle e conteggio di due. Fisherman suplex, Riddle sfiora ancora la vittoria. Broton e ancora due. Dropkick di Ford, poi braccio teso con Riddle finisce fuori. Ford tenta la mossa aerea fuori dal ring che non va a segno, Ford subisce un suplex e cade in piedi, riuscendo poi a colpire Riddle con un braccio volante dai gradoni. Sul ring, Ford conduce l’incontro grazie alla sua agilità, sale sulla terza corda, ma salta in ritardo e Riddle si toglie. Serie di splash, poi powerslam e silver spoon ddt. Riddle chiama la RKO, non va a segno e subisce un dropkick. La seconda volta la RKO va a segno. Arrivano Otis e Gable a mettere fuori gioco Dawkins e Orton, poi Otis e la prende anche con Riddle, sancendo la fine dell’incontro.
    Il match finisce in NO Contest

    Main Event: Kevin Owens 🐽 vs Seth “Freakin” Rollins
    Tentativo di roll up di Rollins, solo due. Owens, poi tenta la Stunner senza riuscirci. Rissa tra i due, che rischiano la squalifica. Rollins colpisce con una ginocchiata l’avversario, Owens scappa dal ring. Rollins lo segue, ma sull’apron viene sgambettato, poi Owens continua a colpire la gamba, anche con una mossa di sottomissione. Ancora colpi alla gamba, usando anche l’apron come aiuto. Owens tenta di caricare Rollins per una powerbomb, ma è proprio lui a subire un back drop sul bordo del ring. Tentativo di suicide dive che non va a segno, fallaway slam sulle barricate, poi senton. Sul ring, Rollins tenta, zoppicando, di reagire, ma Owens lo colpisce con una tornado ddt. Owens è infuriato, cannonball e ancora due. Seth Rollins riesce a mettere Owens all’angolo, poi lo colpisce con pugni e chop. Colpo all’angolo, springboard kneedrop e Owens rimane a terra. Owens viene messo fuori e colpito con il suicide dive, viene messo a segno un secondo dive e i due rimangono fuori dal ring. Superkick in mezzo al quadrato, frog splash e conteggio di due. Owens viene messo sulla terza corda, ma il superplex non connette. Owens riesce a contrattaccare e atterrare l’avversario dalla terza corda, solo due. Swanton bomb che non va a segno, Rollins alza le ginocchia. Clothesline di Owens, poi Stunner che non va a segno, roll up e conteggio che sarebbe tre se l’arbitro non si fosse spostato troppo lontano per evitare di impattare contro Owens! Rollins è arrabbiato, tenta lo Stomp senza successo e subisce la Stunner finale
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Rollins non riesce a credere a ciò che succede e continua a guardare il logo di WrestleMania.

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 27 Mar 2022 - 15:57

    WWE: Risultati WWE NXT 15-03-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx74

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Iniziamo!
    • Apre lo show il Miz TV con ospiti Dolph Ziggler e Robert Roode. Poco dopo interrompe il tutto LA Knight che chiede una chance per il titolo. Ziggler dice che lui è un campione che difende il suo titolo però lo fa con gente di spessore e Knight non è uno di quelli. Knight non fa caso alla presa per i fondelli e chiede il match per stasera. Ziggler ci sta e The Miz ufficializza l’incontro nel main event.
    • Cora Jade viene intervistata e dice di voler concentrare tutte le proprie e forze sul trasformare la vita delle Toxic Attraction 💐 in un inferno, anche senza l’aiuto di Raquel Gonzalez, fuori per infortunio.
    • Santos Escobar batte Cameron Grimes e si qualifica al ladder match di Stand and Deliver, valido per il titolo nordamericano.
    • Dakota Kai e Wendy Choo sono cariche per il match di settimana prossima! Intanto le Toxic Attraction 💐 cercano le loro cinture. Cora Jade le ha rubate e nascoste.
    • A-Kid batte KUSHIDA e settimana prossima avrà un match con Greyson Waller ed il vincitore avrà l’opportunità di partecipare al Ladder Match di Stand and Deliver.
    • Escobar dice di essere il miglior Luchador della storia. Viene fermato nel backstage dal MIGLIOR Luchador della storia, ossia Rey Mysterio. Rey si congratula con lui e gli dice che nel futuro avrà un problema sulla strada per diventare un grande Luchador e il problema sarà Dominik.
    • Tiffany Stratton batte Sarray 🍒 in un breve match.
    • LA Knight ⛨ e GUNTHER discutono nel backstage. Gunther dice che non capisce come Knight ottenga i match con le parole. Knight gli dice che potrebbe farsi dare un match anche per lui, ma questo non accadrà perché “Gunther è la vergogna di questo sport”.
    • Jacy Jane trova il suo titolo ma viene intrappolata da Cora Jade.
    • Lungo promo di Tommaso Ciampa che parla della sua storia ad NXT! Viene interrotto da Tony D’Angelo che sembra essere il suo prossimo aggressivo.
    • Indi Hartwell batte “l’amica“ Persia Pirotta. Post match Indi si bacia con bacia con Dexter e Persia con Duke. E niente. Pare Beautiful.
    • Gigi Dolin fa la stessa fine della compagna quando trova il titolo. Intrappolata col suo titolo.
    • Dominik Mysterio batte Raul Mendoza in un bel match!
    • L’ultima risata ce l’ha Mandy Rose 🌹 in questa puntata. Mandy attacca inaspettatamente Cora Jade che stava imbrattando l’auto di Mandy. Non finisce qui tra le due.
    • Imperium, MSK e i fratelli Creed discutono sul ring. La soluzione è una sola e la da il nostro Fabian Aichner. Triple Tag Team Match a Stand and Deliver per i titoli.
    • Cameron Grimes dice che quando suo padre morì, appena lui arrivò in NXT, gli promise che avrebbe vinto un titolo. Per ora però sono stati solo 3 anni di delusione.
    • Dolph Ziggler batte LA Knight in un gran bel main event. Dopo il match arriva Bron Breakker dicendo che vuole il suo rematch a Stand and Deliver. Dolph accetta senza problemi!!

    È tutto per questa puntata di NXT! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 27 Mar 2022 - 16:19

    Report: WWE Smackdown 18-03-2022 (scintille tra Roman Reigns e Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s203

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con l’intera Bloodline 💞 sul ring. Reigns 💓 ripercorre la serata del MSG in cui ha distrutto Lesnar e gli altri lo esaltano per quanto accaduto. Dice che lo capisce che sia arrabbiato perché lo ha distrutto ma lui è di un altro livello ormai. Ma ad un certo punto Heyman fa vedere a Reigns un messaggio da parte di Brock in cui Brock dice che sarà qui questa sera e letto ciò Reigns e i cugini vanno nel backstage seguiti da Paul. Raggiungono una limo nel backstage per andarsene ma arriva Lesnar a squarciare e tirare la loro auto capovolgendola con loro a bordo con l’ausilio di un muletto. Ma la Bloodline scappa su un fuoristrada nonostante l’attacco subito e fuggono nonostante Lesnar provi a prenderli la “Bestia” riesce a strappare una portiera che porta sul ring con se. Poi ci si poggia sopra e parla dicendo che tra due settimane sarà una questione di sangue dato il livello a cui si è giunti ormai e se ne va.

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS BOOGS 🎸 E NAKAMURA
    Ginocchiate di Nakamura su Carrillo all’angolo ma arriva Garzaa colpirlo alle spalle. Poi entra e dopo calcio con Humberto. Continui tag con Carrillo che isolano il giapponese e braccio tesi di Carrillo. Entra Boogs però è Gorilla Press su entrambi per poi chiudere subito con una Power Slam su Carrillo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BOOGS 🎸 E NAKAMURA

    TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS E DREW MCINTYRE ⚔ VS SHANKY MAHAL E HAPPY CORBIN
    Iniziano Erik e Shanky e Spine Buster del vichingo, poi Tag con Ivar e mossa combo su Mahal subentrato. Entra Corbin che butta fuori Erik e provoca Drew. Corbin se la ride perché l’arbitro lo ferma e dopo lapubblicita vediamo Mahal in controllo su Ivar. Il vichingo si libera ma Corbin lo attacca impedendo il tag. Drew atterra Mahal fuori dal ring intanto e Ivar da il tag con anche Corbin che fa lo stesso scappando. Entra Shanky che con una serie di Michinoku Driver e Claymore chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS E MCINTYRE ⚔

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS LIV MORGAN E RHEA RIPLEY
    Iniziano Sasha e Liv e Arm Dragg della prima dalle corde. Entra Naomi con un Drop Kick più Leg Drop. Entra poi Rhea e Drop Kick su Naomi. Tag ed Head Scissor della Boss ma Rhea risponde con un Vertical Suplex. Rhea poi con una Cannonball dall’aprin atterra entrambe fuori dal quadrato. Altro Vertical Suplex di Rhea su Naomi ma poi Drop Kick di Naomi. Doppio tag e Sasha va con una Ginocchiate all’angolo su Liv ma è due. Entra Rhea che atterra Sasha con un Big Boot, prova poi la Reptide ma la Banks ribalta e la atterra. Sprig Leg Moonsault poi di Naomi ma l Morgan salva tutto. Ma arrivano Natalya 🍁 e Shayna a interrompere il match sancendo la squalifica, seguite poi dalle campionesse di coppia.

    Dopo questo match Pat McAfee sale su l quadrato per parlare dei recenti attacchi di Theory su di lui dopo esser andato nel backstage prima. Prende il microfono dicendo che questo match li cambierà la vita perché si potrà mostrare finalmente sul quadrato e dicendo che metterà il cuore in quel match perché sarà un sogno combattere a WrestleMania dopo aver fatto da commentatore con Cole. Arriva Austin a dirgli che perderà a WrestleMania ma Pat gli dice che si scusa da ora se gli farà il mazzo a WrestleMania. A questo punto Theory prima lo spintona e poi gli fa un selfie andando via e deridendolo.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS RIDGE HOLLAND
    Gomitata volante di Kofi che poi esegue anche un calcio dall’apron e viene sbattuto sul tavolo dei commentatori. Dopo la pubblicità vediamo Holland in controllo grazie l’aiuto di Sheamus ☘ che distrae il ghanese. Ma Kingston reagisce e dopo una serie di Drop Kick va col Bum Drop. Sheamus a questo punto vorrebbe reintervenire ma l’arbitro lo sgama e lo caccia da bordo ring ma Butch getta Kofi dall’angolo mentre l’irlandese discute con l’arbitro che non vedete allora Ridge ne approfitta con un Roll Up ma non vince. Ma Butch ritorna a provocarlo e questa volta Ridge riesce a schienarlo, con Butch che vorrebbe alzargli le mani ma Sheamus lo blocca ancora.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

    Arriva Charlotte 👑 sul quadrato dopo l’attacco di settimana scorsa e dice che è la donna più vincente di questo business perciò è ovvio che abbia ridotto male Ronda settimana scorsa. La Rousey intanto la ascolta dal backstage mentre dice che la presa a calci nel sedere e ha amato nel fare quello è a WrestleMania porrà fine alla sua fama perché lei è geneticamente superiore. Ma arriva la Rousey a cattivo muso e nel frattempo la regina prende un Kendo Stick. Prova a colpirà ma Ronda evita il colpo e la colpisce con una Ginocchiate, poi prova la Arm Bar ma la campionessa rotola fuori dal quadrato. Ronda prova a spingerla sul paletto ma li ci finisce lei e poi prova a strangolarla col Kendo stick. Ma la Rousey si libera e la afferra ad auna gamba per una Anckle Lock ma Charlotte si aggrappa alle barricate per poi colpirà con la mazza in testa. Poi ci si mette sopra e la prova a strangolato piegandola all’indietro come fatto settimana scorsa sul cofano dell’auto. Stordita viene poi sollevata da Charlotte che la “bombizza” sul tavolo dei commentatori fracassandolo e ponendosi sopra di lei coi piedi.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo appuntamento, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 3 Apr 2022 - 15:56

    Report: WWE Raw 21-08-2022 (ritorna AJ Styles)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r208

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Mancano poco più di 10 giorni a WrestleMania 38 e la tensione sta salendo alle stelle.

    Suona la musica di “Stone Cold” Steve Austin, il pubblico va letteralmente in visibilio! Purtroppo, però, non è il “Texas Rattlesnake” a presentarsi sul ring, bensì Kevin Owens 🐽, senza capelli e vestito come il suo prossimo ospite al KO Show. In più, Owens imita le sue catch phrases, prendendosi insulti e fischi.
    Ho sentito cosa dice Owens sulla mia città e devo dire che ha ragione. Mi ha invitato al miglior KO Show di tutti i tempi e io ho risposto con uno dei più stupidi video di sempre. Ho fatto ciò che mi viene meglio, far andare la lingua a vuoto e accettare. E ci siamo, andrò a WrestleMania.”
    Suona di nuovo la musica di Steve Austin, ma anche questa volta è uno scherzo di Owens
    Per tutti a voi: dopo una volta, vergognatevi. Dopo due, vergognatevi di essere così stupidi. Adesso lanciatemi qualche birra prima che Owens mi apra il culo.
    Arrivano delle birre, ma Owens non riesce a prenderle al volo, l’atleta fa spegnere la musica
    Fatemi dire una cosa a quelli che lanciano le birre: fate schifo. Siete proprio di Chicago.”
    Owens si fa portare direttamente la birra sul ring, poi colpisce l’addetto con una Stunner e si beve la birra.

    Intervista per Seth Rollins, l’atleta non risponde alla domanda sul suo stato mentale riguardo l’assenza a WrestleMania. Rollins si limita a ridere e a “prendere in prestito” il microfono.

    Tag Team Match: The Mysterios vs The Dirty Dawgs
    The Miz si presenta sullo stage e si dirige verso il tavolo di commento dopo aver salutato Ziggler e Roode. Clinch iniziale tra Ziggler e Dominick, con un armdrag del messicano. I due finiscono fuori e Dominick viene spinto contro l’apron. Tag per Roode, bellissima mossa di coppia e quasi vittoria. Entra anche Rey, che riesce a dare parzialmente una mano al figlio, mettendo fuori dal ring Ziggler. Doppio suicide dive e tutti e quattro rimangono fuori dal ring.
    Entra Seth Rollins con il microfono
    No, lo show non andrà avanti fin quando non dirò una cosa. Voglio uno spot a WrestleMania, lo esigo.
    Il microfono non funziona benissimo
    Voglio uno spot memorabile. Ero venuto per Steve Austin e adesso vi dirò io.
    Il microfono smette di funzionare e Rollins è costretto ad andarsene. Il Match continua
    Roode, nel frattempo, colpisce Dominick con la spinebuster a va vicino alla vittoria. Roode rimane sulla seconda corda, subisce la 619 e la frog splash finale.
    Vittoria via pinfall: The Mysterios

    Ziggler colpisce Dominick con un superkick, Rey lo rincorre fuori dal quadrato e viene interecettato da The Miz: Skull Crushing Finale e poi, incredibilmente, The Miz toglie la maschera a Mysterio, con Dominick che arriva in suo soccorso per coprirlo e The Miz che se ne va con la maschera come trofeo, arrivando anche a strappare il cartellone di un fan.

    Seth Rollins parla con Adam Pearce e Sonya Deville
    Abbiamo capito cosa vuoi, ma non abbiamo capito come pensi di meritarla! Hai avuto una possibilità e l’hai sprecata. Facci dare un’occhiata, magari c’è qualcosa che possiamo fare.
    Alla fine di questa frase, Rollins scoppia a ridere e se ne va.

    Intervista per The Miz
    I Mysterio ci hanno presi in giro, ma io li ho umiliati. E li umilieremo anche battendoli a WrestleMania. Questa maschera andrà a Logan e lo sfido a indossarla la settimana prossima, qui a Raw.

    2-1 Handicap Match: Omos vs Commander Azeez & Apollo Crews
    I due cercano di mettere in difficoltà Omos con un attacco combinato ai due lati del quadrato, con Apollo che colpisce alle spalle Omos. I tre rimangono fuori dal ring, Omos tenta di prendere per il collo entrambi, ma viene lanciato contro il paletto di sostegno. Omos entra sul ring e atterra Apollo con un big boot, tag per Azeez. I due giganti tornano faccia a faccia: bodyslam di Omos, con dimostrazione di una grandissima forza. Apollo tenta la mossa volante, viene preso al volo e lanciato con una military press, poco dopo, il gigante distrugge Azeez con un calcio volante. Two Handed Chokeslam su Apollo, poi decide si schienare entrambi. Piccolo botch del gigante, dato che ha colpito Apollo e sta schienando lui, ma l’uomo legale è Azeez. Comunque, Omos vince.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Io sono imbattuto e non posso essere fermato. Chiunque abbia le palle di affrontarmi qui, o a WrestleMania, verrà dominato.”

    AJ Styles torna dopo l’attacco subito da Edge un paio di settimane fa
    Chicago, sono stato in infermeria per recuperare da un attacco. E il tempo può essere pericoloso. Ho visto più volte ciò che Edge mi ha fatto, impazzendo e non parlando più con nessuno. Volevo stare solo. E in televisione ho visto Edge. Ma non mi interessa. Non sono qui per delle risposte, ma sono qui per spaccare i denti a Edge. Volevi il pitbull, lo avrai. Ma possiamo anche anticipare. Perché non vieni qui? Fai l’uomo e raggiungimi.
    Edge non arriva
    Sei solo un codardo.
    Attenzione perché arriva di nuovo Seth Rollins. Tutto il pubblico canta il nome di Cody.
    Nono Chicago, i rumors sono belli ma non mi permettono di avere un WrestleMania moment! Io sono qui per Styles e il suo stato di forma. Sei pronto per il match? Ho una proposta, vai a casa, dai tuoi figli e da tua moglie, abbracciali e torna… dopo WrestleMania. Affronterò io Edge per te e ci penserò io a lui. Pensaci.
    Non devo pensarci! Vuoi il mio posto? Non lo avrai.
    Dobbiamo anche vedere se ci arriverai. Magari succederà che verrai fatto fuori.”
    Vuoi fare come con Kevin Owens? Tentare di prendere il posto di un altro?
    è una sfida? Quindi potremmo fare Rollins contro Styles per un posto a WrestleMania?
    Tu pensi di venire qui vestito come un pagliaccio e tentare di rubare il mio posto? Io penso che prima distruggerò Edge, poi tornerò per te.
    Arrivano Adam Pearce e Sonya Deville e dicono che avrà un’ultima possibilità. Se questa sera batterà Styles, lo sostituirà. Styles è incredulo e attacca Rollins. Grande match, quindi, per questa sera.

    Carmella 🍸 e Queen Zelina sono nel backstage, con la regina che si assicura che la partner sia focalizzata su WrestleMania. Carmella dice di esserlo, mentre la regina pensa che sia solo interessata al matrimonio. La regina prende e distrugge il telefono di Carmella e dopo uno scambio verbale, le due si attaccano selvaggiamente.

    Tag Team Match: Liv Morgan & Rhea Ripley vs Natalya 🍁 & Shayna Baszler
    Inizia bene Rhea contro Shayna, poi tag per Morgan e mossa combinata. Shayna esce dalla presa e riesce a dare il tag a Natalya, che sbaglia la mossa e subisce una huracanrana e uno step up knee sulla mandibola. Natalya riesce a cambiarsi con Shayna, calcione violentissimo sul volto di Morgan e conteggio di due. Shayna procede con una presa di sottomissione al braccio. Arriva Carmella a parlare e lamentarsi con Corey Graves al tavolo di commento, mentre sul ring continua il match.Tag per Natalya, Morgan riesce a mettere le due avversaria fuori dal ring, ma poco prima del tag, Shayan riesce a sgambettare Rhea. Clotheslin di Natalya, tag e mossa combinata che porta la vittoria alle due atlete di SmackDown.
    Vittoria via pinfall: Natalya 🍁 & Shayna Baszler

    Queen Zelina attacca Rhea alle spalle con uno scettro, mentre Carmella mette fuori combattimento sia Shayna che Natalya. Le due campionesse di coppia si trovano faccia a faccia, si sorridono e si abbracciano, alzando al cielo le cinture.

    Arriva Becky Lynch
    Non sapete cos’ho fatto per questa cintura e venderò la mia anima per mantenerla. Puoi fare tutto ciò che vuoi, anche i capelli, ma io sarò peggio e arriverò anche a infortunarti. Ti manderò all’ospedale come tu hai fatto con me. Tu non vuoi perdere l’anima, io l’ho già venduta per ciò che ho sulle spalle. Bianca, ti dimostrerò cosa posso fare a WrestleMania… se ci arriverai.

    Intervista per Austin Theory
    Non mi interessa se le scuse di McAfee siano vere! È furbo, si è scusato e non ha perso il lavoro. È stata una grande star di football, ma non ha esperienza sul ring! E se parlo con il mio mentore, Vince McMahon, posso fargli perdere anche il lavoro di commentatore. Per questa sera, ho così tanti selfie con Finn Balor che penso che oggi ci sarà l’ultimo.

    Single Match: Austin Theory vs Finn Balor
    Pat McAfee va al tavolo dei commentatori
    Inizia meglio Theory con una serie di attacchi, con McAfee che, comunque, cerca di distrarlo, non sempre con un buon risultato. I due si trovano fuori e Balor viene fatto sbattere contro il tavolo dei commentatori. I due tornano sul ring, Balor prende il controllo dell’incontro e tenta il Coup de Grace senza successo. McAfee distrae con successo Theory che viene schienato astutamente dal proprio avversario.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    Tag Team Match: RK-BRO 💚 vs Alpha Academy
    Armbar di Gable prolungata di Gable su Orton, il campione di coppia riesce a uscire e prendere il tag, mossa combinata e conteggio di due. Double Underhook Suplex di Gable, poi tag per Otis e ottima mossa di coppia, con Riddle che viene schiantato al suolo. Torna di nuovo Gable, Riddle viene messo all’angolo, poi reagisce con un kick al volto e un elbow all’angolo seguito da un suplex. Gable esce dal ring e sgambetta l’avversario, Riddle viene fatto volare via da una spallata di Otis. I due tornano sul ring, tag per Orton, serie di bracci tesi e powerslam su Gable, Otis tenta di tornare sul ring, ma viene messo fuori gioco. DDT su Gable, poi chiama la RKO. La mossa non va a segno, Riddle prende il tag di nascosto mentre Gable mette fuori dal ring Orton. Knee drop e Bro Derek, gli RK-BRO vincono ancora.
    Vittoria via pinfall: RK-BRO 💚

    Otis lancia Orton al di là delle barricate, poi se la prende con Riddle. Spallata e tentativo di splash dalla seconda corda, ma arrivano gli Street Profits a salvare Riddle. Sembra un salvataggio, dato che dopo averlo messo in piedi, gli Angelo Dawkins lo atterra con la spinebuster e Montez Ford lo finisce con la sua Frog Splash.

    Tornado Mixed Tag Team Match: Dana Brooke & Reggie vs Tamina & Akira Tozawa

    Prima del match, Tamina dice a Tozawa che vuole il titolo 24/7.
    Reggie mette Dana sulle spalle, Akira non riesce a fare lo stesso; quindi, tocca a Tamina prenderlo sulle spalle. Dopo un attacco, Tozawa viene lanciato contro Tamina all’angolo, il giapponese cade e Tamina gli cade sulle parti intime. Finisher di Reggie e match concluso. Per fortuna. Tamina porta via Tozawa sulle spalle.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Reggie

    Main Event: Seth Rollins vs AJ Styles
    Rollins viene intrappolato in una presa al braccio dalla quale esce molto agilmente. Headlock in mezzo al ring, Rollins ne esce e poi mette al tappeto Styles. Tentativo di pedigree che non va a segno, stesso discorso per lo splash di Styles. Rollins viene fatto cadere molto violentemente con il viso sull’apron, poi viene colpito di nuovo al volto. Sul ring, Rollins imprigiona Styles in una presa al collo, chop di Styles dopo essere uscito da un suplex, colpo al ginocchio e ancora calci agli arti inferiori. Styles sbaglia il colpo all’angolo e incoccia rovinosamente contro i cuscinetti. Styles rimane fuori fino al nove e entra giusto in tempo. Sul ring Rollins procede con una neckbreaker, solo due. Chop, poi Styles viene messo a penzoloni sulla terza corda e colpito con un dropkick al volto, solo due. Styles finisce di nuovo fuori, suicide dive e sguardo inferocito di Rollins. Rollins schiaffeggia in faccia Styles dicendo che ha bisogno di questo match a WrestleMania, Styles si infuria e inizia a picchiarlo con calci e pugno. Neckbreaker e conteggio di due. Ancora chop e facebuster di Styles, azioni che non portano ancora alla vittoria. Rolling Elboe e Falcon Arrow, anche Rollins va molto vicino alla vittoria. Serie di roll up tra i due, Rollins riesce a sollevare Styles, ma non ad eseguire la buckle bomb, al contrario, Rollins subisce un suplex proprio contro l’angolo. I due finiscono sulla terza corda, Styles fa cadere Rollins e poi procede con una torture rack in mezzo al quadrato e una rack bomb, ancora due. Tentativo di Phenomenl Forearm intercettato da un superkick, poi Buckle Bombe e tentativo di Frog Splash, Styles riesce ad alzare le ginocchia. Ancora Phenomenl Forearm tentato, ma Edge si presenta e colpisce Styles con una sediata sulla schiena, sancendo la fine del match.
    Vittoria via DQ: AJ Styles

    Seth Rollins non andrà a WrestleMania. L’atleta è infuriato e senza parole, inizia a distruggere tutto e poi prende il microfono
    Queste sono stronzate! Sapete, la prossima settimana non ci sarà Raw. Io ho meritato il mio WrestleMania moment. Lo esigo.” Rollins continua a spaccare tutto.

    Termina anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 3 Apr 2022 - 16:04

    WWE: Risultati WWE NXT 22-03-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx75

    Buongiorno amici di Spazio Wrestling e benvenuti a WWE NXT! Vi accompagnerò attraverso i match e gli avvenimenti della puntata.
    • Solo Sikoa batte Roderick Strong e si qualifica al Ladder Match per il titolo Nordamericano a Stand and Deliver.
    • Tony D’Angelo batte Walter. Nel post match arriva Tommaso Ciampa che attacca Tony. Ciampa dice che se a Stand e Deliver si chiuderà il capitolo “NXT” per lui, allora chiuderà con una grande vittoria contro Tony D’Angelo.
    • Promo di Robert Roode che ricorda a tutti il suo periodo dominante da campione NXT. Dolph gli dice che stasera ricorderà a tutti di quel periodo, distruggendo Bron Breakker.
    • Elektra Lopez batte Fallon Henley.
    • Draco Anthony è nel backstage e non risponde al telefono che continua a squillare. Xyon Quinn gli chiede il perché. Draco dice che è Joe Gacy che lo tartassa, ma a breve finirà la faccenda come si deve. Xyon gli dice che se serve una mano, può contare su di lui.
    • Dakota Kai dice di sognare di vedere il suo nome sul trofeo del Dusty Classic per la seconda volta. Insieme a Wendy, sentono che è la loro serata.
    • Bron Breakker sconfigge Robert Roode. Neanche il tempo di festeggiare e arriva un Superkick di Dolph Ziggler che stende Bron.
    • Ancora discussione tra Persia Pirotta e Indi Hartwell. Arriva Dexter che si mette a disegnare e viene fuori un ritratto di GUNTHER. Duke Hudson è lì e capisce che dovrà affrontarlo.
    • Grayson Waller batte A-Kid e si qualifica al match per il titolo Nord Americano a Stand and Deliver. Nel post match Carmelo annuncia che ci sarà un ultimo partecipante ed un ultimo match prima di avere tutti i uomini che servono per il match.
    • I Fratelli Creed battono i Grizzled Young Veterans dopo averli attaccati prima del match.
    • GUNTHER batte Duke Hudson in pochissimo tempo e poi arriva un duro confronto a parole con LA Knight ⛨. I due avranno un match a “Stand and Deliver”.
    • Io Shirai 🌸 e Kay Lee Ray battono Wendy Choo e Dakota Kai e diventano le vincitrici del Dusty Classic! Le due vincitrici dicono di non volere un match per il titolo tag team ma con la vittoria del trofeo, entrambe vorrebbero intrufolarsi nel match per il titolo NXT a Stand and Deliver contro Mandy 🌹 e Cora Jade.

    Finisce così la puntata! Manca sempre meno a Stand and Deliver e la card sembra fantastica. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 3 Apr 2022 - 16:25

    Report: WWE Smackdown 25-03-2022 (Brock Lesnar a caccia di Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s204

    Eccoci qui, anche questa notte ci sarà un altro scoppiettante episodio di Friday Night Smackdown ad una settimana da Wrestlemania.

    La puntata inizia con il rivedere ciò che è accaduto 7 giorni fa tra Reigns e Lesnar con quest’ultimo che ha attaccato l’intera Bloodline in fuga negli spogliatoi con un muletto costringendola a battersi in ritirata.
    La Bestia 🐵 è intervistata da Kayla Braxton mentre è fuori la porta dello spogliatoio di Roman e alla domanda su cosa vuole da Reigns, risponde che questa sera vuole andare faccia a faccia con il Capo Tavola nel suo spogliatoio. Ma non trova nessuno e allora una volta entrato ne approfitta per metterlo a soqquadro e bivaccarci per provocare così il Capo Tavola.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JIMMY USO
    I due tag team vengono però alle mani prima del match ma Boogs fa piazza pulita sollevando uno degli Usos con una Gorilla Press e gettandolo addosso all’altro facendoli così rotolare fuori dal ring.
    Spallata di Jimmy che vince la prova di forza iniziale, seguita da una barra al braccio da cui il giapponese si libera, ma altra spallata del samoano. Nakamura va con una ginocchiata e poi porta l’avversario all’angolo dove lo pesta, ma Jimmy scivola fuori. Il giapponese va con un Running Knee dopo averlo adagiato sull’apron, ma rientrato incassa una Clothesline. Ancora una Back Drop del samoano che poi blocca Shinsuke con una Head Lock al tappeto. Nakamura si libera ma incassa un Enziguiri Kick che lo fa scivolare fuori dal quadrato, allora il samoano va per un Suicide Dive ma il giapponese lo attende al varco e con un calcio tra le corde lo para colpendolo. Il nipponico ancora con un calcio in corsa atterra l’avversario per poi andare con la sua ginocchiata all’angolo. Altri colpi a terra sullo sterno col ginocchio che sono preludio ad una ginocchiata dal paletto. Nel frattempo Jey attacca Boogs alle spalle e ciò distrae Nakamura, Jimmy ne approfitta per atterrarlo con un Superkick ma è solo due. Rick ripresosi getta il samoano sul palo di sostegno dopo che egli ha provato a portare la chitarra sul ring e ciò permette al giapponese di andare a segno con la Kinshasa vincente su Jimmy distratto dall’accaduto.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Intanto Lesnar continua a fare i comodi suoi nel camerino di Reigns continuando a disfarlo a suo piacimento.

    Kayla intervista McIntyre ⚔ nel backstage e lo scozzese afferma che con Corbin è diventata una questione personale e dopo che lui ha tentato di stroncargli la carriera a Day 1 si è divertito a rendergli la vita un inferno e solo a Wrestlemania gli impartirà la lezione che merita davanti all’intero pubblico. Dopo ci viene mostrato in un filmato l’ascesa di Corbin che da barbone senza una lira, amici e famiglia ha sbancato al casinò per diventare Happy Corbin, sino alla sua rivalità con Drew. Alla fine di ciò Corbin commenta quello che ha appena visto dicendo che meriterebbe un film il cambiamento della sua vita e a proposito di questo Madcap Moss fa una battuta che però a Corbin non fa ridere.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS RIDGE HOLLAND
    Prima del match Kofi annuncia a sorpresa che Ridge combatterà contro il rientrante King Woods invece, che fa il suo rientro dopo un lungo infortunio. Parte allora il match e spallata violenta di Holland che fa volare il re all’aria. Ma Roll Up rapido di Woods che frega l’avversario e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING WOODS

    Intanto all’arrivo in auto verso l’arena Reigns, accompagnato da Heyman, ricorda ancora di come ha ridotto male la Bestia avendogli causato una profonda ferita alla testa al MSG e che lo ridurrà ancora cosi se non la smette di provocarlo come sta già facendo.

    Intanto arriva sul ring Ronda Rousey e prima ci viene mostrato un filmato che ripercorre la faida con Charlotte 👑. La fighter invita la campionessa a farsi sotto ma la Regina parla dal titantron dicendo che lei è la campionessa e lei è solo la sfidante. La Rousey dice di sapere chi è e che vorrebbe farsi conoscere da lei personalmente per raccontargli chi sia. Charlotte declina dicendo che non gli interessa e che anzi ne cancellerà la memoria dopo avergli impartito la più sonora lezione della sua vita. Ronda dice che invece la farà cedere come non ha mai fatto prima e che sarà un piacere godersi ciò una volta per tutte.

    Intanto la Braxton raggiunge Lesnar nello spogliatoio di Reigns e il campione WWE le dice che sta solo aspettando il suo arrivo per essere certo di incontrarlo e nel mentre distrugge qualcos’altro

    SINGLE CHAMPIONSHIP CONTENDER’S MATCH: GARZA VS RICOCHET
    Pugni di Garza all’angolo per poi bloccarlo al tappeto. Drop Kick di Ricochet, seguito da altri calci e una Clothesline dal paletto. Carrillo distrae però Ricochet e con un Roll Up schiena il campione ma quest’ultimo prende un microfono e invita Carrillo a farsi sotto.

    SINGLE CHAMPIONSHIP CONTENDER’S MATCH: HUMBERTO VS RICOCHET
    Presa al braccio di Carrillo ma Head Scissor più Drop Kick del campione che fa rotolare lo sfidante fuori dal quadrato. Altro Drop Kick di Ricochet e questa volta atterra l’avversario fuori dal ring con una Saempton sopra la terza corda. Ancora Head Scissor dalle corde del campione questa volta che ora va con degli Uppercut agli angoli e Moonsault dalla seconda corda. Garza distrae Ricochet e Carrillo tenta di vincere come garza prima ma è solo due, anzi Ricochet va con un Vertical Suplex ma è solo due. Va sul paletto per la 630 ma Garza lo tira fuori dal ring e allora il campione li atterra entrambi con un Cross Body. Ricochet a questo punto getta dentro lo sfidante ma Garza da sotto al ring senza farsi notare trattiene un piede di Ricochet e permette a Carrillo di vincere.
    VITTORIA PER COUNT OUT: HUMBERTO

    Sami Zayn dice che non avrà pietà di Knoxville a Wrestlemania e lo farà cosi fortemente che non lo rivedremo mai più in un ring della WWE dato che per stipulazione tutto sarà lecito.

    Intanto Austin Theory schiaffeggia ancora Pat McAfee alle spalle mentre sta telecronando per poi scappare in quanto Pat lo insegue nel backstage. Allora Austin si rifugia nell’ufficio del Signor McMahon e li il telecronista non entra.

    FATAL 4 WAY MATCH: SASHA BANKS 💙 VS QUEEN ZELINA VS RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER
    Ci viene detta la notizia resa ufficiale oggi del ritiro come lottatore di Triple H a causa di problemi cardiaci sovvenuti negli ultimi tempi.
    Iniziano Sasha e Rhea sul ring e Arm Dragg della Boss, poi Bulldog ma Zelina la tira fuori dal ring scatenando una rissa tra le otto donne sul quadrato. Sottomissione al centro del ring di Rhea su Sasha ma DDT della regina sull’australiana. Sbaglia una doppia ginocchiata e viene chiusa nella Back Statement ma arriva Shayna a bloccare tutto. Però la Boss chiude entrambe nella sottomissione prima che la Ripley interrompi il tutto. Kirifuda Clutch di Shayna su Rhea ma Back Stabber di Sasha che però viene atterrata dalla Vega ma la Baszler ferma il conteggio. Head Scissor allora di Zelina dall’apron sulla Ripley che finisce fuori dal quadrato andando addosso alla Baszler, ma tornando sul quadrato si fa chiudere nella Back Statement e stavolta cede.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Intanto Roman 💓 è arrivato con Paul all’arena e quest’ultimo gli palesa tutte le sue preoccupazioni ma il Tribal Chief dice che andrà tutto bene. Arrivati sul ring Roman prende la parola e invita Brooklyn a riconoscerlo come loro Capo Tribù. Poi chiede a Paul se Lesnar sia ancora nel suo spogliatoio ma Paul non lo sa. Dice di non preoccuparsi però perchè chi ha paura adesso sarà la Bestia. ma Brock non è più nello spogliatoio dato che il posto viene inquadrato vuoto sul titantron. Compare sempre li Brock ma ora è nel parcheggio a picconare l’auto con cui è arrivato all’arena ma il Tribal Chief se ne sbatte perché può comprarsene quante ne vuole. Allora prende la sua cintura WWE e arriva dal pubblico con Reigns che cambia espressione. Arriva ancora una schiera di security a proteggerlo ma Lesnar con una sedia stende tutti e sale sul ring ma la Bloodline e già scappata. Allora Brock sfoga la sua rabbia sui membri della security ancora stesi con altre sediate, poi se la sta per prendere anche coi telecronisti che scappano e si mette in piedi sul tavolo alzando il suo titolo. Ma dal titantron Reigns afferma che a Wrestlemania lo riconoscerà come prossimo indiscusso campione Universale WWE.

    Si chiude così questa puntata ed vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio il giorno prima di Wrestlemania, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Apr 2022 - 16:02

    Report: WWE Raw 28-03-2022 (ultima fermata prima di WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r209

    La puntata odierna si apre con Brock Lesnar 🐵
    Il vostro WWE Champion è qui. Scusate, negli ultimi vent’anni lo ha fatto Paul Heyman, ma da oggi lo posso fare anche da solo. Benvenuti a Raw! Sicuramente faccio schifo a fare l’annunciatore, ma non faccio schifo a prendere a calci le persone. Questa domenica, faccio uno spoiler, metteremo una pietra miliare in questo business. Faremo un viaggio da Suplex City, passando per Beast Hallway, farem un giro sulla F5 e nessuno sopravvive alle F5. E dopo inizierà la festa: ci sarà il matrimonio tra il mio titolo e il suo titolo, con un bambino, il titolo unificato. E ne avrò la custodia. Sono in un grande mood perché potrò mettere le mani su Roman Reigns. Io sarò di fronte a lui con due titoli, alzandoli al titolo e sarò annunciato come il vostro nuovo WWE Undisputed Universal Champion.

    Single Match: The Miz con Logan Paul vs Rey Mysterio
    The Miz e Logan Paul sono sul ring, con il secondo che indossa la maschera di Rey Mysterio
    Sono in possesso di qualcosa che Rey non ha. Io e il mio amico Lucha Logan lotteremo a WrestleMania. Riuscite a immaginare questi due mascherati come Rey Mysterio e vincere?”.
    I Mysterios arrivano sul ring inviperiti, Dominick se la prende con The Miz, mentre Rey si dirige verso uno spaventato Logan Paul. Attenzione perché l’arbitro, incredibilmente, caccia Dominick prima dell’inizio del match.
    Miz comincia prendendo a pugni la schiena di Rey, il piccolo messicano reagisce subito con dei calci e una huracanrana, poi tenta anche di colpire Logan Paul, il quale si sposta. Rey lo insegue fuori dal ring, The Miz intercetta Rey e lo schianta sulle barriere, poi lo colpisce con una ddt. Dentro al quadrato, Rey colpisce Miz con un dropkick, poi viene caricato per una powerbomb dalla quale esce con un victory roll.
    Vittoria via pinfall: Rey Mysterio

    Dominick torna e mette Logan Paul sul ring, lo YouTuber viene messo sulla seconda corda, ma scappa prima della doppia 619. I due messicani riprendono la maschera, poi mettono The Miz sulla corda: Logan Paul non può che assistere alla doppia 619 e alla doppia Frog Splash sul proprio partner.

    Seth “Freakin” Rollins questa mattina, era nel quartier generale della WWE. Dopo una piccola attesa, il lottatore entra nell’ufficio di Vince McMahon. Il chairman non alza lo sguardo, nonostante Rollins si atteggi come al solito, sia sorridente e metta le scarpe sulla scrivania del capo. McMahon gli ordina subito di togliere i piedi. Rollins “sa perché è qui” e vuole “arrivare al dunque, sarà sospeso, multato o bannato?”. O magare “Seth Rollins will be fired.
    Non ti ho chiamato per licenziarti. Io sono sorpreso del tuo percorso per WrestleMania. Se volevi esserci, perché non me lo hai semplicemente chiesto? Dovevi solo venire qui. Questa edizione è diversa dalle altre, sai perché? Sono due serate, le migliori. E potrebbero essere le migliori senza di te? Ci ho pensato, Seth “Freakin” Rollins andrà a WrestleMania. E il tuo avversario sarà qualcuno a mia scelta. E lo scoprirai quando sarai sul ring.
    Rollins è felice, stringe la mano del chairman e poi festeggia nell’ufficio, ridendo con la testa di dinosauro e saltando sulla scrivania del capo.

    2-1 Handicap Match: Viking Raiders vs Omos
    Il gigante ci mette poco a fare il suo dovere: Erik viene quasi decapitato con un braccio teso ed esce dal ring, facendo finire il match per count out.
    Vittoria per count out: Omos

    Ivar sale sull’apron dopo aver soccorso l’amico e viene atterrato con un calcio. Probabilmente, Erik si è infortunato.

    Intervista sul ring per il gigante, ancora imbattuto e senza match a WrestleMania
    Nessuno può battermi, dominerò tutti.
    Suona la musica di Bobby Lashley, tornato dopo l’infortunio subito a Eliminatio Chamber. The All Mighty sembra in ottima forma e pronto ad affrontare il gigante. I due vanno faccia a faccia, Lashley guarda il logo di WrestleMania e annuisce. Omos lo colpisce, poi lo porta in un angolo. Tentativo di spallata che non sortisce nessun effetto su Omos, quella successiva, impreziosita da rabbia e determinazione, fa cadere il gigante, che poi inveisce e urla contro l’ex campione WWE. I due si affronteranno a WrestleMania.

    Nel backstage, Reggie chiede la mano di Dana Brooke. La Superstar femminile accetta, ma i due vengono attaccati da Tamina. Tamina non riesce a vincere, dato che lo schienamento si ferma sul due grazie all’intervento di Reggie. Si presenta anche Akira Tozawa in smoking che chiede la mano di Tamina. Lei prende per il colletto Tozawa, poi decide di accettare. Purtroppo per Tozawa, l’anello entra solo con tanti sforzi nel dito dell’amata. R-Truth stava spiando tutto, affermando successivamente di avere un’idea.

    Roman Reigns 💓 torna a Raw dopo oltre sei mesi, seguito dalla Bloodline. 💞
    Pittsburgh! Ackowledge Me! Sapete, non sono qui per parlarvi di God Mode, di Needle Mover o di quanto avessi portato avanti Raw da solo. È tutto vero. Io ho fatto in questo business. Eccetto una cosa. se dite ancora What? Distruggerò tutto, come farò con Steve Austin e Brock Lesnar. Quindi, torno al mio discorso. Io ho fatto tutto, tranne battere The Beast a WrestleMania e questo mi fa incazzare. Quello che mi preoccupa di Brock è che due settimane fa era pieno di sangue. Ma lui ha già preso il mio sangue. Nel 2014 mi ha aperto la testa e ho sanguinato molto. Tanto che i miei figli non mi hanno riconosciuto e mia moglie voleva che smettessi. La mia famiglia mi ha disprezzato. E adesso viene preso tutto come un gioco? Si parla di Suplex City? Io cambierò il gioco e mi prenderò tutto. Io ho già cambiato tutto e questa domenica farò la mia ultima mossa e prenderò il suo titolo. E dopo, Brock, saprai cosa vuol dire prendere sul personale. Perché io l’ho fatto. È sempre stata un questione personale, per me.

    Le campione di coppia sono nel backstage, di nuovo in pace. Le due si incontrano con Natalya e Shayna Baszler, che per oggi guarderanno le spalle alle campionesse, per poi vincere il titolo a WrestleMania.

    Eight-Women Tag Team Match: Liv Morgan, Rhea Ripley, Naomi ✨ & Sasha Banks 💙 vs Queen Zelina, Carmella 🍸, Natalya 🍁 & Shayna Baszler
    Cominciano Morgan e Natalya, huracanrana della prima, poi tag per Rhea Ripley e dropkick. Entra Naomi, Natalya reagisce con uno schiaffo e si cambia con Shayna Baszler, poi entra Queen Zelina e procede con dei calci. Jaw breaker di Naomi, che poi scaglia contro il secondo cuscinetto Zelina e prende il cambio da Sasha Banks. Mossa combinata, conteggio di due e poi momento di caos in cui tutte le atlete si attaccano sul ring. Sasha Banks ha la peggio, dato che viene portata fuori dal ring e buttata contro le barricate. Sul ring lottano Sasha Banks e Carmella, entrambe sofferenti. Tag per Shayna Baszler, l’atleta si lancia anche contro l’angolo avversario per evitare dei cambi, poi procede con una Leg Lock su Sasha. Tag per Natalya, Hart Attack e Sasha che rimane a terra. Zelina prende il tag per schienare Sasha, Shayna si arrabbia e la tira via. Sasha si alza e reagisce, tag e superkick di Naomi, Liv entra, dà il cambio a Rhea e con una mossa combinata lancia Zelina a Rhea, che la solleva e la schianta con la Riptide.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan, Rhea Ripley, Naomi ✨ & Sasha Banks 💙

    Kevin Owens si presenta sul ring
    Quello non era un incredibile tributo per Steve Austin? Ma non è paragonabile al mio tributo della scorsa settimana. Qualcuno ha detto che lo stavo prendendo in giro e dico che loro sono dei bugiardi! Tutti sono estasiati dal fatto che Steve Austin sia nel mio show durante il Main Event di WrestleMania, sabato, ma lui non è più Steve Austin da 19 anni! Non sarà Steve Austin, sarà solo Steve. Ed è figo, è lo stesso Steve che ha bevuto birra fino all’esaurimento per 19 anni, che ha pregato tutti per andare al suo podcast. Non verrà al KO show per un incontro, verrà per un bella chiacchierata perché Kev è un bravo ragazzo. Tra l’altro io odio la birra, lui verrà solo per passare il testimone a me, il nuovo Stone Cold, il master della Stunner, dato che la sua è molto meglio dell’originale. Ti do anche un piccolo avvertimento: se credi di venire a prenderti gioco di me o se cerchi la rissa, io ti colpirò con la Stunner e ti farò annegare nella birra. E questa è la bottom line, perché Kevin Owens lo ha deciso.

    Single Match: Austin Theory vs Ricochet
    Prima dell’incontro, Austin Theory afferma che “Questa sera darò un piccolo assaggio di ciò che farò a Pat McAfee. A WrestleMania scatterò il più grande selfie della mia carriera.”
    Theory inizia con dei calci all’angolo e una fallaway slam. Ricochet reagisce con un dropkick e uno splash, una shoulder block e un calcio all’angolo. Braccio teso volante e standing moonsault, solo due. Ancora enziguri kick, Ricochet sale sulla terza corda, ma viene fatto cadere rovinosamente. Theory carica il campione intercontinentale sulle spalle e lo atterra con la ATL. Momento selfie anche con lui.
    Vittoria via pinfall: Austin Theory

    Bianca Belair torna dopo l’attacco subito da Becky Lynch
    Becky, sei venuti qui la settimana scorsa per dire tutto ciò che ti passava per la testa, ma hai dimostrato di avere paura di me. Hai provato a infortunarmi, mentre venivi qui a dire il mio nome, cercare di rovinare la reputazione e fare la vittima. Ce l’hai fatta, mi hai tagliata fuori per una settimana, ma sono di nuovo qui. E dopo tutti i tuoi attacchi sono qui, ma ciò che è troppo è troppo. Hai provato mille scappatoie, mi hai attaccata, hai cercato di finire la mia carriera, ma non ce l’hai fatta. Cos’hai ancora? Te lo dico, nulla. Perché non puoi fare nulla. E sabato, verrò da te e ti prenderò il titolo.”
    Arriva proprio Becky Lynch, alle spalle e con una sedia, ma Bianca era pronta e la attacca, portandola all’angolo e colpendola selvaggiamente. Becky reagisce, poi riesce a usare la sedia per attaccare la sua prossima sfidante. Becky, poi, prende delle forbici e cerca di tagliare la coda di Bianca! Fortunatamente per Bianca, Becky si mette sopra di lei e riesce a sollevarla per una KOD, finisher di nuovo messa a segno successivamente. Bianca decide di prende le forbici e inizia a tagliare delle ciocche di capelli dell’irlandese, fino all’arrivo degli ufficiali di gara.
    Becky è furiosa e inizia a prendere i suoi capelli dal ring, poi ascolta il pubblico cantare che si è meritata tutto ciò.

    Nel backstage, Becky viene intervistata, ma prende il microfono e lo butta via. Si avvicina alle telecamere e, semplicemente, dice che Bianca Belair è una stronza.

    2-1 Handicap Match: Happy Fellas vs Drew McIntyre ⚔
    Clinch tra Corbin e McIntyre vinto dallo scozzese, Corbin lo spintona e poi scappa, dando il tag al compagno. McIntyre prende Moss, lo tira dentro e inizia a lanciarlo da una parte all’altra del ring, colpendolo anche con una neckbreaker. Moss viene lanciato verso l’angolo, McIntyre vuole il tag di Corbin che, però, non arriva. Anzi, Corbin decide di andarsene. Glasgow Kiss e poi Claymore Kick finale.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre ⚔

    Happy Corbin si scaglia contro McIntyre mentre sta esultando, lo lancia contro i paletti di sostegno e poi lo atterra con la sua End of Days. Poi, Corbin decide di rubare la spada dello scozzese.

    Edge parla da una stanza buia
    La scorsa settima ho fatto una scelta: dovevo attaccare Seth Rollins e dargli la possibilità di andare a WrestleMania? O fare ciò che fatto? Ho capito che io e AJ Styles abbiamo bisogno l’uno dell’altro e ho preso la mia scelta. Questa domenica, finalmente, dopo 20 anni ci affronteremo. Ma AJ, ho visto i tuoi occhi lunedì, e ho capito di essere entrato nella tua testa. Sarà il tuo giorno del giudizio.”

    Intervista per AJ Styles
    Edge parla troppo. Un mese fa Edge mi ha colpito due volte con le sedie. E da quel giorno la musica è cambiata, lui è cambiato, ha cercato di entrare nella testa. Voleva un pitbull, avrà di meglio. Il mio giorno del giudizio sta arrivando? AJ Styles gli darà una lezione indimenticabile.

    Main Event: RK-BRO 💚 vs The Usos 💕
    Shinsuke Nakamura e Rick Boogs vanno al tavolo dei commentatori.
    Iniziano Randy e Jimmy, con il primo che mette a terra il secondo, dà il tag al compagno e si diletta in una mossa di coppia. Jey e Jimmy vanno fuori, hanno un piccolo faccia a faccia contro i loro prossimi avversari e poi vengono schiantati sopra il tavolo dei commentatori dagli RK-BRO. Sul ring, Jimmy viene atterrato da un braccio teso, poi subisce dei calci alle gambe e alle caviglie. Entra Riddle, calcio al costato e poi suplex. Jey riesce ad entrare, però viene colpito da un calcio e un altro suplex, seguito da una broton. Jey riesce a evitare degli attacchi del nemico e riesce ad atterrarlo con un samoan drop, poi prende il cambio dal fratello. Gli Usos si aiutano con delle scorrettezze, tag successivo per Jey e mossa di coppia alle gambe di Riddle, poi ancora scorrettezze da parte dei due. Riddle reagisce con dei forearm, poi subisce un brutto colpo alle costole e viene lanciato contro l’angolo nemico. Tag per Jimmy Uso e headlock prolungata, impreziosita da un calcio alla schiena. Tag per Jimmy, Riddle tenta la reazione, Jimmy prende il tag di nascosto e riescono a mettere di nuovo Riddle al tappeto. Riddle esce dal ring e viene lanciato al di là delle barricate. Sul ring, Riddle subisce ancora le iniziative avversarie, poi colpisce Jey con un knee drop. I due rimangono a terra e strisciano verso i rispettivi angoli, doppio tag e lotta tra Orton e Jimmy. Jey prende di nascosto, powerslam su Jimmy, Jey entra alle spalle e rishcia di vincere con un roll up. Powerslam anche su Jey, tentativo di ddt quasi interrotto da Jimmy, ma Riddle mette al tappeto il proprio avversario. DDT su Jey, Orton chiama la RKO ma viene colpito dagli Street Profits.
    Vittoria via DQ: RK-BRO 💚

    Coas in mezzo al ring, con Boogs e Nakamura che attaccano gli Usos e gli Street Profits gli RK-BRO. Ford si mette sulla terza corda per la frog splash, purtroppo per lui torna Riddle: RKO su Angelo Dawkins, Ford scende dalla corda e subisce la RKO di Orton. Orton vuole altre due RKO: Orton su Ford, Riddle su Dawkins. La puntata finisce con il tripudio del pubblico per i campioni di coppia.

    Finisce la puntata. Adesso manca solo WrestleMania 38.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Apr 2022 - 16:23

    WWE: Risultati WWE NXT 29-03-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx76

    Di seguito i risultati di WWE NXT 29-03-2022.
    • Imperium ha sconfitto LA Knight ⛨ & MSK;
    • Ivy Nile ha sconfitto Tiffany Stratton via Submission;
    • Josh Briggs & Brooks Jensen hanno sconfitto Legado del Fantasma;
    • Raquel Gonzalez è tornata e ha salvato Dakota Kai dall’attacco della Toxic Attraction 💐;
    • Von Wagner ha sconfitto Bodhi Hayward;
    • Joe Gacy ha sconfitto Draco Anthony;
    • Nikkita Lyons ha sconfitto Sloane Jacobs;
    • Cameron Grimes ha sconfitto A-Kid e Roderick Strong.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Apr 2022 - 16:32

    Report: WWE Smackdown 01-04-2022 (ad un passo da WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s205

    Ciao a tutti! Ed eccoci pronti per questo nuovo episodio di Wrestlemania Friday Night Smackdown a ormai meno di 24 ore dallo show più atteso dell’anno, Wrestlemania.

    ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
    Di seguito l’ordine delle eliminazioni: Akira Tozawa primo eliminato, Reginald secondo eliminato, R Truth terzo eliminato, Jinder Mahal quarto eliminato, T Bar quinto eliminato, Drew Gulak sesto eliminato, Cedric Alexander settimo eliminato, Shelton Benjamin ottavo eliminato, Mansoor nono eliminato, Apollo Crews decimo eliminato, Ivar decimo eliminato, Erik undicesimo eliminato, Shanky e Commander Azeez dodicesimi eliminati, Priest tredicesimo eliminato, Tommaso Ciampa quattordicesimo eliminato. Dolph Ziggler e Robert Roode quindicesimi eliminati entrambi da Moss mentre cercavano di eliminare Finn che invece si salva aggrappandosi alle corde. Rimangono Moss e Balor e, nonostante uno Sling Blade dell’irlandese, Madcap rialzatosi prende Finn in corsa e lo getta via oltre la terza corda vincendo.
    ULTIMO SOPRAVVISSUTO: MADCAP MOSS

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: ANGEL VS HUMBERTO VS RICOCHET(c)
    I Los Lotharios assaltano il campione pestandolo al tappeto, poi Running Knee di Humberto. Lo mettono all’angolo dove però Ricochet reagisce con una doppia Head Scissor su entrambi. Viene però bloccato al piede sulla terza corda da Angel da dove incassa quindi un Arm Dragg da Humberto. Il tag team poi si abbraccia al centro del ring in segno di collaborazione tra i due. Ancora i due pestano Ricochet che però si fa spazio a suon di Chops ma poi subisce degli Splash all’angolo. Il tag team lo solleva da terra ed Enziguiri in Springboard da parte di Humberto. Angel tenta poi uno schienamento mentre Humberto va dal paletto per il Moonsault ma quest’ultimo se ne accorge e ferma il conteggio. Roll Up di Humberto su Angel e da qui i due iniziano a litigare, così allora Crossbody di Ricochet su entrambi, Drop Kick su Angel e Shooting Star su Humberto da fermo. Altro Enziguiri di Ricochet su Angel, poi va dal paletto per la 630 ma Humberto lo blocca tentando un Superplex. Il campione si libera gettandolo sul suo compagno e allora va con la 630 su Angel e, rimessosi in piedi, colpisce con la Recoil il partner Humberto vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Ora video che riassume la rivalità tra Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin e il KO Show viene annunciato come il main event della prima serata di domani.

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS CARMELLA 🍸 E QUEEN ZELINA
    Sasha viene spinta a terra da Carmella che poi la getta fuori dal ring. Tag a Zelina che va con una ginocchiata sull’apron alla Boss. Rientra Carmella che blocca l’avversaria a terra con una Head Lock per poi insultare la Banks. Entra la regina che però non blocca il tag di Sasha a Naomi e incassa un Drop Kick insieme a Carmella. Rientra Sasha e doppia ginocchiata all’angolo su entrambe e poi è Naomi, dopo un altro tag, a chiudere con lo Springboard Leg Moonsault.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    Kayla Braxton ha intervistato Ronda Rousey mentre si allena per il match contro Charlotte di domani a Wrestlemania. Ronda dice che sta controllando la sua rabbia passando del tempo in famiglia e ciò lo fa perché sa non deve concedersi errori nel match di domani sera. Poi ritorna ad allenarsi. Dopo ci viene mostrato un filmato che ripercorre le loro carriere prima della battaglia di domani. A questo punto arriva Charlotte sullo stage e dice che il video appena mostrato narri la perfezione della sua carriera e che vede la Rousey molto arrabbiata perché sa che verrà distrutta da lei. Dice che tutti sappiamo quanto sarebbe figo se fosse lei a rimanere campionessa domani perché tutti la vogliono ed è la più ricercata, perciò sarebbe figo se rimanesse ancora lei la campionessa di Smackdown.

    Intanto Moss lucida la statua appena vinta nella Battle Royal nello spogliatoio.

    Ora un altro filmato che ripercorre invece la rivalità principale di Wrestlemania, quello dipinto come il più grande match di sempre della storia della kermesse, l’unificazione delle cinture tra Lesnar e Reigns.

    Durante l’entrata di Nakamura in cui Pat balla sul tavolo di commento, Theory lo atterra alle spalle facendolo cadere. Allora McAfee lo insegue ma ancora una volta Theory si rifugia nell’ufficio del signor McMahon. Pat sta per andarsene ma stufo decide di non ritornare a mani vuote anche stavolta e con un calcio apre la porta. Però davanti a lui si para proprio il signor McMahon in persona, con Austin alle sue spalle, che gli dice di tornare a fare il suo lavoro se non vuole perdere il suo match di domenica.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JIMMY USO
    Chops di Jimmy ma Rick lo afferra e lo atterra con una Body Slam. Il samoano però lo lancia sul paletto e lo pesta al tappeto poi. Testate ancora di Jimmy ma Boogs lo solleva in ginocchio con una Gorilla Press, per poi lanciarlo con una Followay Slam. Ma nel frattempo ritorna Theory al tavolo di commento e lancia un drink a Pat, con Michael Cole che lo fa desistere dall’inseguirlo. Però arriva Balor da dietro a colpirlo sulla rampa buttandolo sul ring e ciò scatena una rissa sul quadrato. Il match diventa un 3 contro 3 con Balor che si allea con Nakamura e Boogs e Theory che si schiera con gli Usos. Ripartono Nakamura e Jey sul quadrato e il giapponese va con una ginocchiata all’angolo. Ceffone del samoano e tag ad Austin che va con un Fisherman Suplex, ma subisce poi una ginocchiata da Nakamura e tag a Boogs. Pugni di Theory che però viene lanciato con un Suplex dal chitarrista. Entra Finn che colpisce ancora l’avversario all’angolo con un Drop Kick basso, ma colpo scorretto da parte di Austin che poi spinge fuori Balor. Entra Jimmy che lo ributta dentro al quadrato ma si becca i pugni del rivale. Viene spinto nell’angolo nemico e poi fuori ancora davanti al tavolo di commento con Theory che ancora provoca ancora il suo avversario a Wrestlemania. Enziguiri di Jimmy su Finn sul quadrato, poi va con dei pugni all’angolo ma sbaglia la diagonale. Entra Jey che impedisce il tag di Balor ma altro Drop Kick dell’irlandese. Doppio tag e Shinsuke va con dei calci su Jimmy, poi altri su Theory seguiti da un Suplex tra le corde. Rick intanto getta entrambi gli Usos fuori, ma poi i samoani lo spingono sui gradoni. Tag a Balor che va con una Saempton oltre la terza corda su Austin che poi rigetta sul ring per lo Sling Blade. Va per il Cop de Grace ma sbaglia cadendo male e Theory lo solleva per la ETL vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: USOS 💕 E AUSTIN THEORY

    Arrivano Moss e Corbin sul ring per l’Happy Talk che hanno portato la spada di Drew sul ring su di un tavolo. Moss dice che il pubblico è felice per la sua vittoria ma Corbin lo interrompe dicendo che già lui lo fece al suo debutto a Wrestlemania. Poi dice che è euforico perchè possiede la spada di McIntyre e sarà il motivo per il quale domani distruggerà lo scozzese una volta per tutte. Nelle sue mani essa diventa un’arma pericolosa e infatti ora la chiamerà Euforia. Arriva Drew che dopo aver messo ko con un pugno Moss va a prendere una sedia e sale sul quadrato. Colpisce con essa Corbin e si riappropria della spada tentando poi con essa di colpirlo. Ma Happy scappa e allora McIntyre si sfoga sul ring distruggendo con la spada l’intero set dello show.

    Si chiude così questa puntata di Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio. BUONA WRESTLEMANIA A TUTTI!!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Apr 2022 - 16:58

    Report: WWE WrestleMania 38 (Steve Austin e anche Cody Rhodes?)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_wr15

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Per noi, oggi è Natale! Oggi è Wrestlemania. Senza perdere tempo, iniziamo questa cavalcata incredibile !

    Titoli Tag Team di SmackDown in palio: The Usos (c) 💕 vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs
    Parte a mille Shinsuke con un calcione su Jimmy. Gli Usos però presto si rendono conto che per avere la meglio devono lavorare sporco. Tag per Jey e doppia mossa Nakamura. Stessa cosa per Jimmy che infierisce su Nakamura. Calcione di Jimmy per Shinsuke che però fa resistenza e con una combinazione di pugni stende Jimmy e riesce ad arrivare al tag per Boogs. Acclamato dal pubblico, Boogs fa fuori entrambi e poi con un superplex per Jey. Boogs prova a caricarsi sulle spalle entrambi i fratelli ma il ginocchio destro cede. Boogs sembra essersi fatto male. C’è il tag per Nakamura. Boogs rimane fuori dal ring mentre nel ring gli Usos in due distruggono Shinsuke. Arriva anche il 1D! 1…2…3!!
    Vincitori e ancora campioni SmackDown: The Usos 💕
    Voto: 6

    Drew McIntyre ⚔ vs. Happy Corbin
    Corbin non si tira indiero nonostante i primi colpi di Drew. Arriva una clothesline che manda fuori dal ring Corbin. McIntyre vola dalla terza corda ! Drew manca contro il muretto Corbin ma quest’ultimo se la vuole giocare e se la prende col ginocchio destro dello scozzese. Sull’apron lo spinge contro il paletto. Si rientra nel ring e Corbin domina. Incredibile! Madcap Moss festeggia un po’ troppo, a tal punto che da fastidio anche a Corbin che gli dice di calmarsi. Drew ne approfitta e arriva la Spinebuster. Comincia a ingranare McIntyre e si vede la differenza. Corbin cerca di difendersi e scappa a ben due tentativi di Claymore. Arriva addirittura la END OF DAYS! Nessuno è mai riuscito ad andare avanti dopo una End of Days di Corbin. 1…2…NOOOO! Si rialza Drew. Future shock DDT e CLAYMOOOOORE! 1…2…3!
    Vincitore: Drew McIntyre ⚔
    Voto: 7

    Dopo il match Drew sta per attaccare Madcap Moss con la spada. Quest’ultimo si sposta e Drew taglia le ultime due corde del ring e continua a festeggiare. C’è da rimontare il ring ora però poco importa. Vittoria per Drew!

    The Mysterios vs. Logan Paul e The Miz
    Iniziano The Miz e Rey Mysterio. Dopo poco entra Logan Paul che fa vedere le sue doti atletiche ma Rey lo ferma con astuzia ed esperienza. Calcio sulla nuca e Paul che tagga dentro di nuovo Miz. I Mysterio sono ON FIRE! Rey tagga dentro suo figlio Dominik che stende sia Miz che Logan Paul con una doppia Hurricanrana. I due heel però giocano sporco e fermano il povero Dominik che diventa un sacco da boxe per Logan e Miz. Dominik dopo aver subito cerca di rimettere in parità la situazione e ci riesce. Arriva il tag per Rey Mysterio che si diverte con The Miz. Prova i Three Amigos Rey ma Miz lo spinge via contro il paletto e da il tag a Logan. Logan a segno con i THREE AMIGOS E LA FROG SPLASH DALLA TERZA CORDA!! Logan Paul imita Eddie Guerrero e la folla impazzisce. I Mysterios però incastrano la celebrità e arriva la 619! The Miz però di nascosto si è preso il tag e arriva la SKULL CRUSHING FINALE! 1…2…3!
    Vincitori: The Miz e Logan Paul
    Voto: 7.5

    Post match The Miz attacca con lo Skull Crushing Finale anche Logan Paul! Incredibile colpo di scena.

    Fa la sua entrata Stephanie McMahon che introduce Gable Stevenson! Gable saluta la folla e pare che il suo debutto sia vicino.

    Titolo Mondiale Femminile di Raw in palio: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair
    Bianca porge la mano a Becky che rifiuta e prova la Man Handle Slam che non connette. Prova la KOD Bianca ma Lynch scappa. Arriva la MAN HANDLE SLAM!!!! Becky schiena Bianca. 1…2…nooooooo! Le ragazze stanno facendo di tutto per schienate e vincere. Arriva un superplex di Bianca. Ne prova un altro ma arriva la reverse di Becky. La irlandese sale sulla terza corda e prova la swanton. Bianca però striscia via e Becky va subito sul tappeto. Bianca prova con la disarmer!!!! Becky raggiunge le corde. Si provano roll up veloci e creativi ma nessuna delle due arriva al tre. Si va fuori con Becky che fa volare Bianca ai gradini. Si rientra nel ring e arrivano due backsploder suplex. Becky sembra essere più sveglia e più sul pezzo ma Bianca non molla un centimetro. Armbar di Becky ma Bianca alza l’avversaria con un braccio ed entrambe finiscono fuori dal ring! Back suplex di Bianca su Becky e si sta fuori dal ring ancora. Backbreaker nel ring su Becky. La risolleva Bianca e arriva una facciata incredibile per la campionessa. Bianca con la swanton. 1…2…no! Si va sulle corde con Bianca che solleva Becky e la lasca cadere sugli angoli. La EST risale sulle corde e arriva un 450 SPLASH! 1…2…NO! Becky cerca di riprendersi e lo fa alla grande. Sale sulla terza corda dopo aver rifilato dei calcioni alla sfidante e arriva un Rolling dropkick di Becky. Da lì in poi ci sono diverse combinazioni di mosse che non danno un particolare vantaggio a nessuno finché si va fuori dal ring e Becky connette con la Man Handle Slam sui gradoni d’acciaio. Becky torna nel ring sperando che Bianca stia fuori per la durata del count out. Di nuovo nel ring con Bianca che si salva. La Belair molto atleticamente esce fuori da un’altra Man Handle Slam e connette con la KOD! KOD!!! 1…2…3!
    Vincitrice e NUOVA Campionessa Mondiale di Raw: Bianca Belair
    Voto: 8.5

    Seth Rollins vs. ???
    Scopriamo insieme l’avversario di Seth Rollins… CODY RHODES! Cody Rhodes è l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania! Cody è in WWE! Cody è tornato!
    I due si studiano e Cody sorride. Dopo uno scambio di mosse ci si ferma ancora per studiarsi. Superplex di Cody che fa volare Rollins e se stesso fuori dal ring. Si torna nel ring e Cody prova con una presa. Enziguri di Rollins dopo un’altra fase di studio. Prova il crossbody Rhodes ma Rollins taglia tutto con un dropkick. Presa in mezzo al ring. Arrivano due Chop da parte di Rollins. Crossbody di Rhodes, clothesline che lo fa finire fuori dal ring e poi tuffo in mezzo alle corde che fa volare Rollins oltre il tavolo di commento. Si torna sul ring ed è Rollins che conduce. Seth lo ributta fuori e con una powerbomb lo scaglia contro una delle barricade. I due scappano dalla loro mosse più pericolose ma arriva anche la CROSSRHODES!!! 1…2…NO! Si sale sulla terza corda e corre Rollins. Arrivano due inverted superplex assurde. 1…2…No! In mezzo al ring i due scappano a vicenda dai tentativi di Pedigree. Powerbomb di Cody e un mega CUTTER! 1…2…no! Pedigree di Rollins dal nulla!!! 1…2…NOOOO! Rollins arrabbiatissimo e dice a Rhodes che questa è la sua compagnia. A Cody non pare fregare molto. Arrivano 2 crossrhodes, una gomitata proprio come avrebbe fatto suo padre Dusty e alla fine l’ultima CROSSRHODES! 1…2…3!!!
    Vincitore: Cody Rhodes
    Voto: 8.5

    Titolo Femminile di SmackDown in palio: Charlotte Flair (c) 👑 vs. “Rowdy” Ronda Rousey
    Le due iniziano subito a darsele e a cercarsi. Takedown di Charlotte ma Ronda si rialza. Prova subito la Figure Four Leg Lock ma Ronda prova a portare tutto nel triangolo. Sull’apron ring ha la meglio Charlotte con Ronda che viene presa a calci nel sedere. Charlotte scaglia contro il paletto l’avversaria. Si torna nel ring. Calcione in pieno viso della Rousey. Tre armdrag di fila e Ronda sembra compiaciuta. Arriva come un treno Charlotte con la SPEAR! 1…2…no! Prova un moonsault che non arriva e poi sfilza di Chop da parte di Charlotte. Suplex dal nulla da parte di Ronda, ma Charlotte riprende a dominare mettendo l’avversaria a testa in giù sull’angolo. Ronda si rialza e la guarda in cagnesco. Armdrag di Ronda dalla terza corda. Piper’s pit di Ronda. Prende il braccio della campionessa che scivola via come un anguilla. La Rousey sempre sull’attenti e connette con una ankle lock. Charlotte riesce a prendere la caviglia di Ronda allo stesso modo ma l’ex fighter ne esce fuori molto bene. Altra ankle lock da parte di Ronda!! Charlotte sembra distrutta ma in qualche modo riesce a uscirne. In mezzo al ring si cercano diverse sottomissioni ma nessuna riesce ad imporsi come vorrebbe. Si arriva però alla Piper’s Pit! 1…2..3!!! Ha vinto Ronda?! No! No! No! Little Naitch dice che Charlotte aveva il piede sulla corda più bassa e dunque non vale lo schienamento. Prova la Figure 8 Charlotte, Ronda spinge via Charlotte che fa cadere l’arbitro! Ronda con l’Armbar fa cedere Charlotte! Charlotte ha ceduto ma l’arbitro non vede!!! Ronda chiama all’arbitro e nel mentre arriva un calcione di Charlotte. 1…2…3!!!
    Vincitrice e ANCORA Campionessa di SmackDown: Charlotte Flair 👑
    Voto: 6.5

    KO Show – Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin
    Parte KO in mezzo ai fischi dandoci benvenuti al Main Event di Wrestlemania! KO SHOW! Owens ci va giù pesantissimo sullo stato di Texas. Kevin ci vuole far aspettare perché prima di chiamare Stone Cold, lo vuole insultare davanti a tutti. Owens dice che Steve Austin si prenderà tutti gli insulti e magari anche una stunner. Stone Cold non ne può più…STONE COLD È QUI! Fa la sua entrata e poi prende anche il Quad! Ecco che fa il suo giro, entra nel ring e da un calcione al logo del KO Show. Si inizia a parlare e a discutere, punzecchiandosi a vicenda, finché KO dice di avere incastrato Stone Cold e che vuole un match senza regole con lui. Stone Cold si prende una pausa ma accetta. Avremo un match.

    No Holds Barred: Kevin Owens 🐽 vs. Stone Cold Steve Austin
    Scambio di pugni con Wustin che ha la meglio e metter all’angolo Owens. Calcioni di Austin con Owens a terra. Con un Irish whip lo porta dall’altra parte, si apre una birra e va avanti coi calcioni. Steve a austin butta fuori al ring Owens e si apre un’altra birra. Clothesline incredibile di Austin su Owens. Owens finalmente ce la fa a riprendersi dopo un lungo pedaggio di Stone Cold e lo getta contro il paletto. Owens continua a colpirlo alla nuca e tira fuori un tavolo da sotto al ring. Al tavolo però ci finisce Owens che viene spinto con forza da Owens. Si va tra il pubblico per una scazzottata da bar. Superplex di Owens sul cemento. Stone Cold a terra. Pugni e calci di KO col texano a terra che però si rialza . Si torna di fianco al ring e Austin getta Owens dalle barricade al tavolo di commento. Arrivano birre su birre che Austin si beve e poi se la prende con Owens. KO va sul quad Alma viene raggiunto anche Stone Cold che fa partire il quad. I due raggiungono l’inizio dello stage e Austin connette con 2 assurde superplex l’avversario che ora rotola fino al ring. Si apre altre birre Stone Cold e alza KO che però lo sorprende con una STUNNER!!!! 1…2…no! Owens prende una sedia, fa per colpire Austin che si sposta e così colpisce le corde. La sedia rimbalza in faccia ad Owens che si prende lo STUNNER!!! 1…2…3!
    Vincitore: Stone Cold Steve Austin
    Voto: 7

    Festeggiamenti da parte di Stone Cold e altra STUNNEEEEER! Stone Cold è felicissimo di essere tornato proprio a Dallas e beve insieme ai 75.000 di Austin. Altra stunner per Byron Saxton che voleva solo una birra con Stone Cold. Finisce così la prima notte di WrestleMania 38! ci ribecchiamo domani notte!!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Apr 2022 - 17:15

    Report: WWE WrestleMania 38 (Roman Reigns o Brock Lesnar chi sul tetto del mondo?)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_wr16

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. La prima nottata ci ha stancato ma ci ha anche regalato dei momenti indimenticabili. Eccoci qui, per vivere insieme la seconda serata di Wrestlemania 38!!

    Il primo a farsi vedere è Triple H!! Lunga entrata del Triplo che però viene acclamato tantissimo dal pubblico. Il cerebral assassin ha assieme a se i suoi stivali da wrestling. “Thank You” da parte del pubblico. Il Triplo ci introduce a WrestleMania e lascia i suoi stivali in mezzo al ring. Momento emozionante per aprire questa serata.

    Titoli Raw Tag Team in palio: RK-Bro 💚 vs. Alpha Academy vs. Street Profits
    Iniziano Riddle, Ford e Gable. C’è già la prima piazza pulita del ring con l’unico che rimane in piedi, Otis. Poco dopo tutti e 6 iniziano l’azione e arrivano due voli. Prima da Ford che si getta oltre al paletto sui partecipanti fuori e stessa cosa da parte di Chad Gable. Otis e Riddle nel ring. Otis sta avendo la meglio sul campione. Arriva lo Slam di Otis su Riddle che non sta in pace. Entra Gable che inizia con le prese su Riddle. Rientra anche Montez Ford che ferma un po’ la corsa dell’Academy verso i titoli. Entra Angelo Dawkins che fa volare via Riddle e anche Gable che però riesce a dare il tag a Otis. Otis da subito dopo il tag a Gable perché sbatte contro il paletto dopo che Riddle schiva i colpi. Rientra Gable ma è carico Riddle e arriva il tag su Orton. Randy da fuori Montez e Chad Gable fuori dal ring. Si arriva ad una doppia silver spoon DDT da parte di Orton e Riddle sui Street Profits. Caricano entrambi la RKO ma vengono fermati dall’Alpha Academy! Doppia mossa dei due su Montez Ford. Pronto per lo splash Otis ma rientrano Riddle e Dawkins. Angelo si prende il tag e con una super mossa combinata con Montez, si arriva allo schienamento 1…2…no! Completamente in controllo i Profits finché Montez Ford è sulla terza corda e dal nulla spunta Riddle. RKO!!! Sulla terza corda anche Gable e al volo RKO DI ORTON! 1…2…3!
    Vincitori e ancora campioni Tag Team di Raw: RK-Bro 💚
    Voto: 7

    Nel post match i Street Profits offrono un bicchiere rosso e qualcosa da bere agli RK-Bro e invitano sul ring anche Gable Steveson. Chad Gable toglie il bicchiere di mano a Steveson che ha così modo di fare la sua prima mossa su un ring WWE, sollevando Gable e lanciandolo con un overhead suplex.

    Bobby Lashley vs. Omos
    Arrivano due pugni alle spalle di Bobby e quest’ultimo inizialmente cade. Prove di forza tra Lashley ed Omos finché non arriva clothesline di Omos. Il nigeriano mette Lashley all’angolo. Lashley reagisce e prova addirittura a chiudere Omos nella Full Nelson. Omos non sta dentro e manda Lashley fuori dal ring. L’ex compagno di Styles, solleva e fa volare Bobby. Lashley inizialmente subisce e subisce e subisce finché non inizia a tenere botta e SUPERPLEX!!! Lashley con la speeeeear! 1…2…3!
    Vincitore: Lashley
    Voto: 6

    Anything Goes Match: Johnny Knoxville vs. Sami Zayn
    Helluva kick subito! Knoxville però usa un estintore per mettere fuori causa Zayn. Johnny inizia a tirare fuori oggetti contundenti. Zayn ne approfitta e usa una stampella contro Knoxville. Arrivano altri oggetti contundenti e sotto il ring c’è addirittura un tavolo pieno di trappole per topi. Knoxville chiude la testa di Zayn tra due pentoloni e colpisce il canadese con uno STOP. Tavolo posizionato all’angolo. Exploder suplex di Zayn sul tavolo! C’è anche la crew di Jackass ad aiutare Knoxville. Arriva anche Weeman che nonostante la stazza connette con un body slam!!! DDT di Johnny. Prova a ribattere Sami. Sale sulla terza corda dopo aver steso Knoxville ma con un telecomando Knoxville fa uscire delle scintille dal paletto e Zayn cade. Palla da bowling dritta sui gioielli di famiglia! Tante altre trappole e poi una grandissima trappola per topi a grandezza uomo. Zayn rimane bloccato. 1…2…3!
    Vincitore: Johnny Knoxville
    Voto: 6.5

    Fatal 4 Way Match valido per i titoli di coppia femminili: Zelina Vega e Carmella (c) 🍸 vs. Naomi ✨ e Sasha Banks 💙 vs. Liv Morgan e Rhea Ripley vs. Natalya 🍁 e Shayna Baszler
    Inizia Charlotte e Rhea. Tag di Zelina su Sasha Banks. Nessuna delle campionesse vuole avere a che fare con Rhea. Sasha e Rhea si studiano e cercano di imporsi ma non riesconoZ fuori dal ring Zelina e Carmella attaccano Rhea e dall’altra parte Natalya e Shayna attaccano Naomi. Nel ring ci sono Liv e Sasha che salvano le proprie compagne con un tuffo in mezzo alle corde e fuori dal ring. Arrivano Natalya e Shayna che infieriscono su Liv Morgan. Morgan inizialmente in difficoltà ma riesce a contrastare la Baszler. A turno entrano tutte le ragazze che si esibiscono in alcune delle loro mosse più efficaci. Doppio lavoro sulla Ripley da parte delle campionesse e intanto piano piano tornano tutte sul quadrato. Liv e Rhea con un triple Powerbomb singolare su tutte le ragazze nel match. Le campionesse si riprendono per prime e hanno controllo dell’incontro finché non iniziano a lavorare insieme Sasha e Naomi. Nel finale arriva una super mossa di coppia su Carmella. 1…2…3!
    Vincitrici e NUOVE Campionesse Tag Team: Sasha Banks 💙 e Naomi ✨
    Voto: 6.5

    Edge vs AJ Styles
    Inzia uno dei main event della serata! Presa in mezzo al ring con Styles che mette all’angolo Edge. Edge cerca la presa e c’è però un super dropkick di AJ. I due iniziano a scaldare il motore per bene! In questa fase iniziale sembra che l’unico modo di portarsi in vantaggio sia quello di schivare l’avversario ad ogni sua mossa. Si va fuori dal ring ed Edge inizialmente ha la peggio finendo sui gradini di acciaio. Styles mette sul ring Edge e prova con un enorme splash dalle corde ma Edge alza le gambe. Il canadese si sente meglio. Violentissimo Irish whip nei confronti di Styles. Edge e Styles cercano di trovar i punti deboli dell’avversario ma come dei veri esperti il tutto si schiva. AJ corre verso Edge nell’ angolo ma quest’ultimo si sposta e Styles prova un dolore atroce! Si alza la voce e si alza il volume e si alza il ritmo. Il match prende forma quando i due iniziando a cercare le proprie mosse finali ma ancora no! ENORME DDT DALLE CORDE DI STYLES!! Edge carica Styles sulle spalle e lo fa volare con la faccia a terra. German suplex di Styles su Edge. I due ancora devono trovare la mossa giusta per fermare un po’ l’avversario. Scambio di pugni ma il più carico sembra Styles che connette con diversi pugni. Sottomissione intanto di Edge con Styles che non cede però. Springboard Powerbomb di Edge su Styles ma solo conto di due. Si sale sulla terza corda in maniera un po’ confusionaria e c’è Styles che con un superplex dalla terza corda fa fuori Edge. Styles ha spinto di più sull’acceleratore e connette anche con la STYLES CLASH! Styles Clash!!! 1…2…NO. Styles la vuole chiudere ma vede che di fianco al ring c’è Damien Priest e non capisce il perché. Prova comunque lo Styles splash ma Edge ha avuto tempo di recuperare e arriva la SPEAR IN MEZZARIA!!! 1…2…3!
    Vincitore: Edge
    Voto: 7

    Nel post match sembra che Edge e Oriest sappiano tutto e sono felicissimi di far vedere a tutti la loro collaborazione!

    Sheamus ☘ e Ridge Holland vs. The New Day
    Sheamus e Ridge iniziano subito il pestaggio sul New Day subito. Subito Trouble in paradise di Kofi su Ridge. Butch vuole così tanto partecipare al tutto. Kofi non vuole che Sheamus sia partecipe al match ma il guerriero celtico connette con un enorme Brouge Kick e lo fa anche su Xavier mentre l’arbitro non vede perché vuole fermare Butch. Body Slam di Ridge che si prende lo schienamento vincente. 1…2…3!!
    Vincitori: Sheamus ☘ e Ridge Holland
    Voto: S.V.

    Post match Butch è incontenibile e attacca Xavier ma viene fermato dai suoi compagni.

    Ci vengono reintrodotti i Hall of Famer di quest’anno e fa di nuovo l’entrate The Undertaker che saluta il pubblico!

    Pat McAfee vs. Austin Theory
    Vanno subito al sodo i due. Irish Whip ma McAfee si scansa e trova uno spinning elbow. Hurricanrana di Pat su Austin ma quest’ultimo inizia a lottare e non farlo alzare. Superplex ancora di Austin. Odiato Theory dal pubblico e amato McAfee. Pat reverse suplex su Austin. Spallata di Pat che fa volare via Austin. Pat ha addirittura tempo di andare a parlare al commento con le sue cuffie e distrugge Austin. Sembra Berlino 2006 a Dallas Texas. Swanton di McAfee ma se ne va via Theory. Si sale sulla terza corda. Pat con un backflip cade in piedi a terra e poi risale direttamente saltando sulla corda e connette con un superplex. Il pubblico sta amando il tutto. 1…2…no! Il pubblico continua a canticchiare Seven Nation Army! Austin Theory sta per fare la sua mossa finale ma arriva un roll-up! 1…2…3!!! PAT MCAFEE VINCE!
    Vincitore: Pat McAfee
    Voto: 8

    Nel post match Pat sembra sfidare Vince McMahon che si sta pian piano togliendo la camicia. Da dietro Austin Theory attacca Pat e ci sarà probabilmente un match tra Pat e Vince McMahon.

    Vince McMahon vs. Pat McAfee
    Inizia il match col chairman che le sta dando al commentatore di SmackDown. Pat viene di nuovo attaccato da Austin Theory e McMahon ha tutto il controllo del match. Theory passa una palla da football americano al Chairman. Vince calcia la palla addosso a Pat e lo schiena. 1…2…3!
    Vincitore: Vince McMahon
    Voto: S.V

    Dopo il match festeggia Vince che però si vanta di Austin Theory che festeggia nonostante la sconfitta. C’è un abbraccio fra Vince e Theory alla fine. Arriva però STONE COLD STEVE AUSTIN!!! Stone Cold di nuovo a Wrestlemania. STUNNER SU THEORY! Stunner su Theory! Steve Austin chiede a Vince se si vuole fare una birra ed effettivamente i due iniziano a bersi una bella birra. STUNNER SU VINCE!!! Festeggiano Stone Cold e Pat McAfee! Stunner di Austin su McAfeeeeee! Incredibile. Questa è la Wrestlemania di Stone Cold.

    È il momento del MAAAAAAAAIN EVENT!

    Titoli mondiali in palio, il vincitore si prende tutto: Roman Reigns 💓 vs. Brock Lesnar 🐵
    Mike Rome non riesce a introdurre nessuno dei due. Paul Heyman introduce Roman Reigns e Brock Lesnar annuncia se stesso come colui che romperà il c**o a Reigns. Lesnar si toglie i guanti. Il primo ad attaccare è Reigns. Testate, pugni e calci su Reigns da parte di Lesnar. Arriva un belly to belly. Un altro belly to belly. Terzo belly to belly. Clothesline con Reigns che vola fuori dal ring. Lesnar confronta Paul Heyman. Reigns ha tempo di riprendersi e arriva la spear tra le barricade. Torna nel ring Lesnar al conto di 9. Nel ring arriva un’altra SPEAAAAR! 1…2…NO! Carica il Superman Punch e connette! Altro Superman Punch. Lesnar se la ride e arriva il primo GERMAN SUPLEX. Eccone un altro. Arriva anche il terzo. Quarto German Suplex. Lesnar in piedi come se non avesse appena preso 2 Superman Punch e due spear. Quinto German Suplex. Prova la F5 Lesnar ma Reigns lo spinge via. Cerca la spear Reigns ma Lesnar lo carica sulle spalle in corsa e arriva la F5! 1…2…noooo! Ne vuole un altro Lesnar ma Reigns non ci sta. Reigns spinge via Brock contro l’arbitro che rimane a terra. Colpo basso di Reigns e colpo alla nuca con la cintura universale. L’arbitro si riprende. 1…2…NO! Reigns incredulo. Altra SPEAAAR ma Lesnar trova le forza per mettere Brock nella Kimura Lock assorbendo il colpo. La presa dura un bel po’, Reigns tocca le corde. Lesnar prova un’altra F5 ma Reigns scivola via. SPEAR!! 1…2…3!
    Vincitore e campione assoluto: Roman Reigns 💓
    Voto: 7.5

    È TUTTO PER QUESTA WRESTLEMANIA! Voto totale alle due serate: 8! La nottata di sabato è stata più godibile ma anche questa nottata ha avuto i suoi momenti indimenticabili. Festeggia Roman Reigns insieme a Paul Heyman e il Tribal chief torna a casa con due titoli massimi. Scena fantastica per chiudere il tutto. Vi ringrazio per queste sue nottate. Ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 11 Apr 2022 - 16:02

    Report: WWE Raw 04-04-2022 (la notte più importante dell’anno)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r210

    Cody Rhodes inaugura questa nuova, grande puntata di WWE Raw. “The American Nightmare” si presenta in smoking, si guarda intorno e si gode la sua meritata standing ovation. Cody è tornato a casa dopo sei anni. L’atleta è molto emozionato
    Quindi, di cosa volete parlare? Sono passati 47 giorni da quando sono diventato free agent e da quel giorno sono rimasto in silenzio. Ci sono stati molti rumor, molti mormorii, sembrava che il mio ritorno fosse difficile, invece non lo è stato. Ho firmato un contratto pluriennale, e se ci fosse stato piccolo dubbio, sarebbe stato spazzato via dopo aver saputo di poter tornare a WrestleMania e lottare contro un grande atleta come Seth Rollins. In più, c’è un’altra cosa da dire, e lo farò mostrandovi una foto, quella di mio padre, Dusty Rhodes. Potrebbe essere semplice dire che è mio padre, ma è una leggenda. Lui era il mio eroe. Un uomo comune, come tanti, che è diventato quello che è stato. La foto che vi mostro è stata fatta nel 1977 al MSG con un titolo che è stato tra le mani di HBK, Hulk Hogan, Undertaker e anche Triple H. Questa foto è rimasta sul letto di mio padre fino all’ultimo giorno della sua vita. e io gli ho detto che non sapevo che fosse stato un campione come Hulk Hogan. Lui mi ha guardato e mi ha spiegato i vantaggi di essere campione, dato che vincendo per count out non ha portato a casa il titolo. A otto anni sapevo cosa volevo: vincere quel titolo. Molti di voi hanno seguito il mio cammino e hanno visto morire il mio sogno. L’opportunità è passata. Lui è passato. Non posso mettere quel titolo nelle mani di mio padre, ma posso metterlo alla mia vita. Con questo in testa, le mie intenzioni sono chiare. Sono qui, finalmente pronto. E lo farò. Lo farò per voi, per me e per la mia famiglia. Per l’American Dream Dusty Rhodes.
    Seth “freakin” Rollins interrompe questo momento molto emozionante con la sua theme song. Rollins entra sul quadrato, atteggiandosi e facendo cantare il pubblico, poi osserva Cody. Faccia a faccia tra i due, poi Cody allunga la mano, i due se la stringono, con Rollins che aggiunge un “Benvenuto a Casa

    Tag Team Match: Sasha Banks 💙 & Naomi ✨ vs Rhea Ripley & Liv Morgan
    Iniziano Rhea e Naomi, con la prima che solleva la seconda per un vertical suplex prolungato. Naomi, poi, evita gli attacchi dell’avversaria, la colpisce e poi chiede il tag a Sasha. Mossa di coppia, poi altro tag e altra mossa combinata tra le due. Momento di caos fuori dal ring, con tutte e quattro le atlete che rimangono distese al di fuori del quadrato. Naomi è l’ultima rimasta, porta dentro Rhea e la colpisce con un leg drop. Rhea si alza e reagisce, poi subisce un calcio volante sulla tempia. Doppio tag, Sasha colpisce con una ginocchiata e una huracanrana Liv, poi triplo knee drop. Sasha sale sulla terza corda e atterra Liv con un altro knee drop, solo due. Liv riesce a mettere in difficoltà l’avversaria con due roll up e uno step up enziguri, poi prende il tag da Rhea Ripley. Mossa combinata e quasi vittoria per le due. Tag per Liv Morgan, Naomi torna, prende il tag e riesce a lanciare fuori Rhea Ripley. Le due neo-campionesse riescono ad approfittare della situazione per proseguire con una mossa di coppia e vincere l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Sasha Banks 💙 & Naomi ✨

    Liv vorrebbe un po’ di conforto da parte della sua partner, ma Rhea decide di andarsene, visibilmente frustrata.

    Kevin Owens arriva ancora prima che Liv riesca ad andarse
    So di aver sbagliato a coinvolgere Austin in un match e a sottovalutarlo, dato che è ancora in ottima forma. E devi essere in incredibile forma per battermi, dato che sono uno dei più grandi atleti ad aver calcato questo ring. L’ho convinto a disputare un match dopo 19 anni, ma è stato difficile anche per me, dato che avevo problemi alla schiena e sarei dovuto andare a casa Ma sapevo che il WWE Universe aveva bisogno di me per avere un grande Main Event e ho sacrificato la mia salute per tutti voi! Il suo record dovrebbe essere annullato, dato chela vittoria è arrivata su un avversario non a 100%
    Suona una musica, si tratta di Ezekiel arriva sul ring, tra lo stupore generale, dato che nessuno sa chi sia. Anzi, l’atleta assomiglia a qualcuno: ELIAS.
    Elias? Sei tu? Cosa ti è successo? Anzi, chi pensi di essere per interrompermi?
    Io non sono Elias. Sono suo fratello minore. Io sono Ezekiel
    No, riconosco quegli occhi sei Elias. So di aver bevuto tante birre, ma tu sei Elias e io odio i bugiardi
    Ah si? Allora devi odiarti. Sabato hai mentito a Stone Cold e sei stato colpito con una Stunner.
    Sai una cosa? Non mi piaci, anzi non mi sei mai piaciuto. Hai dieci secondi per andartene via dal mia ring o vedrai che succede.
    Owens conta fino a dieci, poi decide lui stesso di abbandonare il ring.

    Single Match: Dominick Mysterio con Rey Mysterio vs The Miz
    Dominick comincia in maniera aggressiva, poi viene colpito con la Skull Crushing Finale e il match termina.
    Vittoria via pinfall: The Miz

    Attenzione perché Veer Mahaan fa, finalmente, il suo debutto a Raw. Miz scappa immediatamente, sul ring rimangono i Mysterio. Veer distrugge la testa di Dominick con un calcio, poi se la prende con Rey, clothesline e Backbreaker. L’indiano, poi, torna contro Dominick con una mossa di sottomissione molto dolorosa, Dominick cede ma non ci sono arbitri ad aiutarlo.

    Bianca Belair si presenta sul ring con un vistoso occhio nero.
    Voglio ringraziarvi per aver sempre avuto fiducia in me. Sono qui con un occhio solo, ma penso a una cosa: senza l’umiliazione di SummerSlam non avrei mai saputo di poter superare il mio limite. Ho capito che tutto può essermi tolto. E questo fa male. Ma sapete, non ho ingannato nessuno per tornare al top. Becky dice che ho provato a toglierle tutto, ma è stato il contrario. Ha provato con la mia gola, i miei capelli, il mio occhio. E anche senza un occhio sono ancora qui, dato che voi vi meritare questa campionessa e la migliore campionessa. Adesso cosa vuol dire essere al top e doverci rimanere. Non voglio più perdere il titolo e sono pronta ad affrontare qualsiasi atleta. Io sono diversa, sono migliore. Quindi, adesso che Becky non deve difendere il titolo potrebbe capire chi davvero è. Perché io sono la -EST e la vostra nuova campionessa femminile di Raw.

    Single Match per il NXT Championship: Dolph Ziggler (c) con Robert Roode vs Bron Breakker
    Prima che inizi il match, Ziggler provoca e schiaffeggia il proprio avversario. Breakker solleva Ziggler quando suona la campanella e lo porta all’angolo e poi lo colpisce con un belly to belly. Ziggler usa delle strategie scorrette per portarsi in vantaggio, poi colpisce l’avversario con una neckbreaker e una standing elbow drop. Breakker viene strangolato con le corde, poi reagisce in maniera furiosa scagliando Ziggler al suolo. Rocket launch verso l’angolo, poi shoulder tackle all’angolo. Ziggler viene messo sulla terza corda, ma il campione NXT è molto bravo a scendere, far scivolare l’avversario e colpirlo con un dropkick. Sul ring, Breakker intercetta la finisher dell’avversario e lo colpisce con una sit-down powerbomb. Serie di shouulder tackle, belly to belly e poi braccio teso. Breakker si toglie le bretelle, poi viene distratto da Roode e rischia lo schienamento. Dopo il due, Breakker atterra sia Ziggler che Roode fuori dal quadrato, poi subisce una ginocchiata e la Famouser che quasi gli costa la sconfitta. Superkick e ancora due per Ziggler. Ziggler chiama un altro superkick, ma viene letteralmente distrutto da una spear. Breakker procede con la sua Military Press Powerslam e vince il titolo.
    Vittoria via pinfall e NUOVO NXT Champion: Bron Breakker

    MVP annuncia Bobby Lashley
    Quando Omos ha lanciato quella sfida, non potevo tirarmi indetro. Volevo vedere se fosse davvero così forte e terrificante. I miei amici mi hanno detto di lasciare stare, e in effetti sono andato in difficoltà, dato che è stato l’avversario più forte mai incontrato. E sapevo di non poter fare errori.
    Omos arriva e chiede il rematch, poi si toglie la sua giacca. MVP, incredibilmente, attacca Lashley alle spalle! MVP è furioso, dato che Lashley ha detto di non aver bisogno di lui e ordina a Omos di distruggerlo, poi lo colpisce con il sui big boot. Two Handed Chokeslam da parte di Omos, MVP alza il braccio in senso di vittoria.

    Liv Morgan raggiunge Rhea Ripley. Rhea dice che ha chiesto e ottenuto un match per i titoli di coppia per la settimana prossima. Le due si abbracciano e sorridono.

    Tag Team Match: Queen Zelina & Carmella 🍸 vs Shayna Baszler & Natalya 🍁
    Prima del match, Zelina prende il microfono e dice che è stata Carmella a costare il loro titolo, poi fa delle avances a Corey Graves, futuro marito di Carmella. La donna più bella del mondo strappa il microfono dalle mani di Carmella affermando che, se volesse andare al suo matrimonio, Zelina sarebbe un’ottima damigella. Scatta la rissa tra le due, con Carmella che si rifugia tra le braccia Graves, per poi terminare il tutto con un bacio molto appassionato.
    Il Match non è mai iniziato

    Austin Theory viene raggiunto dagli Usos, che lo prendono in giro per la sconfitta, mentre loro hanno mantenuto le cinture. Poi, si prendono in gioco di lui, dato che è stato scelto come prossimo Chosen One, ma è stato battuto da Pat McAfee e colpito dalla stunner. Theory sbotta, affermando che Vince McMahon non sbaglia mai e che dimostrerà tutto questa sera.

    Six-Men Tag Team Match: RK-BRO 💚 & Finn Balor vs The Usos 💕 & Austin Theory
    Jimmy e Balor si sfidano in un clinch in mezzo al ring, il campione U.S. ha la meglio all’inizio e colpisce l’avversario con un dropkick. Entra Riddle, calcio al braccio e poi fornt face lock. Riddle viene portato all’angolo, tag per Jey, poi in successione per Austin Theory che si scaglia selvaggiamente contro l’avversario. Riddle subisce una ginocchiata, poi viene lanciato all’angolo. Riddle riesce a mettere tutti fuori gioco con delle mosse, poi si mette sull’apron, ma viene fatto sgambettare. Sul ring continua il match, con Jey Uso che strangola Riddle. Il campione di coppia di Raw viene schiantato al suolo con una neckbreaker, poi reagisce con un knee drop. I due rimangono a terra e strisciano verso gli angoli; entrano Orton e Jimmy Uso, powerslam e standing ovation per Orton, poi tentativo di ddt. Jey distrae Orton, che non si accorge che Theory ha preso il tag. Ddt su Jimmy, Theory arriva alle spalle e colpisce Orton con un dropkick. Tag di Balor alle spalle, momento di caos in mezzo al ring, con tutti gli atleti che rimangono a terra. L’ultima parola è di Austin Theory, che riesce a colpire Balor con la ATL e a portarsi a casa l’incontro.
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕 & Austin Theory

    Theory si fa i selfie con Balor, Orton e mentre festeggia con gli Usos

    Edge si dirige verso il ring, successivamente arriva anche Damian Priest entrambi vestiti in maniera elegante. I due si stringono la mano in mezzo al ring, poi Edge parla
    Damian, devo chiederti: è stato il mio messaggio a farti compiere quelle azioni?” chiede Edge
    Tu non sai quanto tu mi abbia fatto da mentore. Mi sentivo perso. C’era un tempo che gli insulti del pubblico mi importavano. Cercavo di piacer a loro. Poi ho sentito i tuoi messaggi e ho cercato di seguirli. So che stavi parlando a AJ Styles, ma era come se stessi parlando direttamente a me. Per questo è stato facile darti la mia lealtà.”
    Ed è stata la miglior decisione. È bello sapere che la stessa sera in cui ho dato il messaggio, tu hai deciso di cambiare. E adesso saranno guai per chi vorrà mettersi contro il mio messaggio. Il nostro. AJ, so che tornerai, ma dovrai anche pensare a lasciare stare. Devi pensare a te, alla tua famiglia, ai tuoi bambini.
    Arriva proprio AJ Styles, Priest esce per andargli incontro e viene lanciato fuori dalle barricate, poi tocca a Edge. Viene lanciato contro i paletti, poi Styles prende due sedie e prepara Edge per il con-chair-to. Torna Priest in soccorso di Edge e lo salva, poi alza Styles e i due procedono con una mossa di coppia: spear di Edge e calcio rotante alle gambe da parte di Priest. Poi, i due mettono una sedia sotto la testa di Styles. Arrivano gli arbitri in soccorso di Styles per aiutarlo e i due decidono di lasciar stare.

    Texas Tornado Tag Team Match: The Street Profits vs Alpha Academy
    I due ex campioni di copia attaccano gli Street Profits prima del suono della campanella. Adam Pearce interviene e annuncia che non ci saranno regole e tag per questo incontro.
    Rissa tra i due team, Montez Ford atterra tutti e tre gli atleti con una mossa aerea molto bella quanto pericolosa. Sul ring, Alpha Academy torna a dominare l’incontro e va vicino alla vittoria dopo un big splash. Otis prende un tavolo, lo porta sul ring, ma non riesce a montarlo, viene aiutato da Gable. Momenti di rissa generale tra gli atleti, con Otis che viene fatto fuori da Dawkins. Gable rimane solo contro due, viene attaccato da Dawkins e messo sul tavolo. Montez Ford sale sulla terza corda, Frog Splash sul tavolo e vittoria.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Il nuovo WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns 💓 si presenta sul ring accompagnato dalla Bloodline. 💞
    So cosa volete. Sappiamo perché siete qui. Ma andiamo avanti. Saggio uomo, perché non spieghi il successo della bloodline?” dice Reigns, riferendosi a Paul Heyman.
    Il tag team più longevo di sempre, The Usos. Roman Reigns, il più grande atleta, il primo miliardario dello sport entertainment, il miglior main eventer di SummerSlam, di Surivor Series, di WrestleMania, il top della compagnia. Signori e signore, ecco la più grande star. Indiscussa.”
    Il saggio uomo dice che ciò che è perfetto per me, lo è anche per la WWE. Diciamo che io sono l’ultimo spostatore di equilibri. E sono in God Mode. Ma io sono più di questo. Sono un uomo di parola. Ho detto che avrei distrutto Lesnar e l’ho fatto. Ma questo era il passato, ci sono altri atleti adesso. A SmackDown diremo quale sarà il prossimo step. Ma fino a venerdì, Dallas, Acknowledge Me.

    Termina anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 12 Apr 2022 - 15:58

    WWE: Risultati WWE NXT 05-04-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx77

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Puntata importantissima per capire quale sarà il futuro del brand e come si mischieranno le carte. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Bron Breakker apre lo show e dice che è stato un weekend strano vista la sconfitta a “Stand and Deliver” per il titolo NXT e poi la riconquista di quest’ultimo a Raw contro Dolph Ziggler. Breakker dice che voleva il titolo a tutti i costi e ce l’ha fatta. Entra l’IMPERIUM! GUNTHER va dritto al sodo e chiede un opportunità al titolo NXT! Breakker dice che ha avuto una settimana abbastanza stancante, ma concede il match a Gunther e lo concede stasera!
    • I Creed Brothers battono l’Imperium e mandano un forte segnale ai nuovi campioni MSK! Post match, due uomini vestiti di nero e incappucciati attaccano i Creed. L’identità dei due si rivela essere quella dei Pretty Deadly (ex campioni di coppia ad NXT UK)!!
    • Le Toxic Attraction 💐 vogliono riprendersi il prima possibile le cinture di coppia femminili.
    • Festeggiamenti per Cameron Grimes dopo la vittoria del titolo nordamericano. Solo Sikoa interrompe il tutto chiedendo una title shot a Cameron. Quest’ultimo accetta dicendo che si sente pronto a difendere la cintura!
    • Battibecco tra Xyon Quinn e Draco Anthony nel backstage. I due avranno un match a breve.
    • Dexter Lumis contro Duke Hudson finisce in un double count out e dunque non sappiamo ancora chi è il più sexy tra i due. Dettaglio che interessa ovviamente a tutti i fan di wrestling.
    • L’IMPERIUM sta passando una fase travagliata ma GUNTHER vuole concentrazione e riprende Marcel Barthel.
    • Le Toxic Attraction 💐 vincono di nuovo i titoli NXT! Battute Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Secondo titolo che torna al vecchio proprietario dopo i risultati di Stand and Deliver. Strana scelta della WWE.
    • Promo criptico di Joe Gacy. Cosa staranno tramando insieme a Harland?
    • AJ Galante e Tony D’Angelo sono nel ring per una sorta di incoronazione che fa diventare Tony una sorta di Don.
    • Gli MSK son pronti a difendere le loro cinture quando Grayson Waller li confronta. Il match tra i campioni e Grayson Waller e Sanga sarà tra 7 giorni e i titoli saranno in palio.
    • Nikkita Lyons sconfigge Lash Legend.
    • Tony D’Angelo ed AJ Galante si imbattono nel Legado del Fantasma. Escobar consiglia ai due di non dar fastidio, altrimenti finirà male.
    • Bron Breakker difende la cintura NXT dall’assalto di GUNTHER. Post match i festeggiamenti si interrompono dal papà di Bron, Rick Steiner che dal titantron, si congratula con il figlio per la vittoria. In realtà Steiner è ostaggio di Joe Gacy e Harland che ora puntano al titolo NXT e a rendere la vita di Breakker, un inferno.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 12 Apr 2022 - 16:16

    Report: WWE Smackdown 08-04-2022 (Roman Reigns rivela la sua prossima mossa)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s206

    Ciao, anche questa notte vivremo insieme un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, l’edizione post Wrestlemania.

    La puntata inizia con l’arrivo sul ring di Ronda Rousey intervistata da Kayla Braxton. Dopo aver rivisto il momento in cui Charlotte 👑 ha ceduto senza esser vista dall’ arbitro nel match di sabato, la Rousey dice che comunque ha perso e non vuole trovare scuse. Kayla le chiede quale sia il suo prossimo step e la fighter risponde che vuole un rematch privo di scuse e perciò la sfida ad un I Quit match. Dal titantron la regina risponde che lei ha vinto e non ha mai ceduto perché è la regina e sopporta le pressioni a differenza sua. La regina risponde di no a tale match e le dice di ritornare nelle retrovie ma la Rousey risponde che farà si che il match si faccia cosi da poterla sentire urlare dal dolore una volta per tutte.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH
    Braccio teso di Butch che poi riempie di pugni l’avversario a terra, ma Xavier reagisce con uno sgambetto che lo fa cadere sui cuscinetti all’angolo. Presa al braccio di Butch al tappeto che poi pesta l’arto con un pestone. Russian Leg Swip di Woods che però poi va a vuoto col Baseball Slide e viene perciò scaraventato sull’apron da Butch. Pugni al petto su Xavier sull’apron alla Sheamus per Butch che poi blocca il membro del New Day a terra  sempre con prese al braccio. Il re si alza con delle Chops per liberarsi e For Arm, seguito da un Super Kick e un Enziguiri. Calcione alla tempia però di Butch su un Woods in ginocchio ma sbaglia poi la diagonale e incassa uno Small Package che gli vale la sconfitta.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Nel post match Butch schiaffeggia Sheamus ☘ e Holland sul ring perché contrariato dalla sconfitta per poi sedersi sul paletto mentre viene ripreso dai due.

    Sami Zayn si lamenta con Adam Pearce del fatto che abbia perso con Knoxville a causa dell’interferenza di molti nel suo match e perciò richiede rispetto. Allora Pearce gli dice che per cominciare a riguadagnarselo dovrà affrontare questa sera McIntyre. Dopo molte reticenze accetta di buon grado. Poi Adam riceve da un assistente di studio una lettera..

    Ludwig Kaiser sullo stage ci introduce il ring general Gunther che così debutta a Smackdown.

    SINGLE MATCH: GUNTHER VS JOE ALONZO
    Gunther lancia il suo avversario per poi atterrarlo con un Big Boot. Altre Chops devastanti e poi un Body Slam. Chiude il match con una Powerbomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Kayla intervista Raquel Rodriguez che afferma come lo spogliatoio femminile dello show sia pieno di talento ma arrivano i Los Lotharios ad accoglierla nello show blu. Ma Raquel li allontana garbatamente.

    Arrivano sul ring un euforico Moss per la vittoria della Andre The Giant Memorial Battle Royal di settimana scorsa e un triste Corbin per la sconfitta patita a Wrestlemania contro McIntyre. Con questi due umori opposti si accingono a condurre l’Happy Talk. Corbin dice che oggi si sarebbe dovuto parlare della sua vittoria a Wrestlemania  ma in questa settimana a riflettuto su se stesso e dice che la colpa di ciò che è accaduto è stata di Moss che lo ha distratto. Dice che la vittoria del trofeo gli ha fatto perdere la ragione ma Madcap si difende con le sue classiche battute che però non fanno tornare il buon umore a Corbin. Dice a Moss di farlo ridere se vuole salvare il suo posto ma Moss fa una battuta su di lui eciò lo fa arrabbiare e perciò lo colpisce col microfono. Moss reagisce e manda il suo ex compagno fuori dal ring dove poi lo sbatte ripetutamente sul tavolo di commento. Ritornati sul quadrato lo rigetta fuori con un braccio teso vincendo lo scambio, per poi buttare tutti i suoi vestiti fuori dal quadrato.

    Mahal intanto protesta con Pearce richiedendo un match titolato ma arriva Ronda a interromperli perché vuole quel match con Charlotte. Adam non accetta subito e Ronda gli da tempo sino a domani.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SAMI ZAYN
    Sami inizia rifiutando lo scontro con lo scozzese uscendo più volte dal quadrato ma Drew lo prende gettandolo sulle barricate. Belly to Belly Suplex di McIntyre sul quadrato ma Zayn esce ancora dal ring. Viene preso e lanciato sul tavolo di commento ma Sami scappa ancora dal quadrato decidendo di abbandonare il match. Drew lo raggiunge alle spalle colpendolo e se lo carica sulle spalle per riportarlo sul quadrato. Portato qui carica la Claymore ma Zayn esce per l’ennesima volta riuscendo stavolta a scappare tra il pubblico perdendo.
    VITTORIA PER COUNT OUT: DREW MCINTYRE ⚔

    Ritorna con un filmato Lacey Evans che ci parla di suo padre e sua madre  e di come la storia della sua famiglia l’abbia segnata parecchio, in particolar modo la morte prematura del padre a causa delle dipendenze. Perciò parla della sua storia tra le forze armate, del suo percorso da madre e dell’esser diventata ora una superstar WWE.

    SINGLE MATCH: SASHA BANKS 💙 VS LIV MORGAN
    Subito ceffone di Sasha che però poi incassa un Missil drop Kick da Liv, quest’ultima tenta già l’Oblivion ma va a vuoto e con un calcio tra le corde viene scaraventata fuori dal ring. Suplex della Banks sul quadrato, poi Frog splash ma è solo due. Enziguiri della Morgan che poi però incassa un Roll Up, seguiti da tanti altri da parte di entrambe. Doppia ginocchiata di Liv sulla Boss ed entrambe sono al tappeto, rialzatesi entrambe è Sasha a colpire con una ginocchiata all’angolo l’avversaria. ma Liv fa lo stesso. Sul paletto però è Sasha ad eseguire un Superplex ma atterrate la Morgan chiude la Boss in una culla e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Sul ring arriva l’indiscusso campione Universale WWE Roman Reigns 💓 insieme alla Blood Line 💞. Dice che per lui non era abbastanza essere solo dominatore a Smackdown perciò a Wrestlemania battendo Lesnar si è preso Raw e la WWE. Dice che ora si è preso tutto ma vuole ancora di più e vede che i suoi cugini hanno solo una cintura di coppia a testa perciò vuole che gli Usos unifichino anche i titoli di coppia con quelli di Raw. La Bloodline avrà per lui a breve tutti i titoli ma arriva Nakamura a interrompere il suo discorso entrando sul ring. Vorrebbe parlare ma il Tribal Chief gli toglie il microfono dicendo che non deve dir nulla poiché capisce di aver perso il suo partner, anche perchè suo cugino Jimmy è stato fuori un anno per infortunio e lasciando da solo Jey. Perciò Roman lo capisce e vorrebbe aiutarlo e perciò lo abbraccia ma arriva un Superkick degli Usos ad atterrarlo lasciandolo a terra.

    Finisce così questo episodio di Friday Night Smackdown e l’appuntamento è per settimana prossima con una nuova puntata, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Apr 2022 - 16:15

    Report: WWE Raw 11-04-2022 (Cody Rhodes in azione)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_r211

    Miz TV con Cody Rhodes come guest
    The Miz conduce il suo show in smoking
    Il mio ospite è un atleta incredibile, uno che è tornato a WrestleMania e ha battuto Seth Rollins. Ma sarà in grado di battere me? Seth Rollins è incredibile, ma io sono meglio. Il mio ospite è proprio “The American Nightmare”, Cody Rhodes.
    Grande e pirotecnica entrata, impreziosita da un boato di gioia per il figlio d’arte. The Miz guarda ironicamente l’orologio, dato che l’ingresso è stato abbastanza lungo
    Adesso che abbiamo terminato il budget per i fuochi d’artificio e abbiamo aspettato 45 minuti: chi pensi di essere? Stai cercando di mettermi in ombra nel mio show?
    Cody Rhodes infiamma il pubblico salutandolo, poi interrompe Miz alzandosi in piedi
    La settimana scorsa hai fatto un discorso molto commovente e ammirabile, parlando di tuo padre, la leggenda Dusty Rhodes. Ma, mi dispiace per il nome di famiglia, tu non sarai solo il figlio di un idraulico, m tu sei un idraulico.
    Molto intelligente Miz. Però, sarebbe importante che io sia un idraulico, dato che sei pieno di… e non continuo. Tu non sei cambiato di una virgola, sei rimasto inaffidabile Mike. Io ti sembro uguale? Tutto ciò che ho fattto in questi sei anni ha dimostrato chi sono e chi voglio essere: Il nuovo WWE Undisputed Universal Champion.
    Hai ragione, chi batte Rollins a WrestleMania dovrebbe avere un match per il titolo. Ma non penso darà fattibile, dato che un uccellino mi ha detto che Rollins voglia un rematch. E tu non avrai chance neanche contro di me. Dopo WrestleMania tutti parlavano più di te che del mio match. Io non mi sono nascosto, io ho lottato e distrutto i Mysterios e anche Logan Paul. Magari non sapremo cos’hai fatto in questi sei anni, anche se lo sappiamo, ma tu sei al mio show adesso!
    Io rispetto il tuo show e te. Sento che questa ostilità è data da una paura verso di me. Il mio avversario mi ha dato filo da torcere a WrestleMania, è uno degli atleti migliori di questo business e se volesse un match lo rifarei. Quando sono tornato ho pensato a tutti i miei problemi, ma ho anche pensato a molto, tra cui al mio primo match a Raw dopo sei anni. E sarà contro di te. Vinca il migliore.”
    Miz tenta di attaccare alle spalle Cody, ma l’atleta è molto vigile e riesce a evitare il colpo e a far cadere Miz fuori dal ring.

    Single Match: Dominick Mysterio vs Veer Mahaan
    Veer sbaglia il primo attacco e subisce una chop, poi atterra subito l’avversario con una spallata e un colpo alla schiena. Dominick reagisce con un superkick, poi fa cadere fuori l’indiano e procede con una mossa volante: Dominick viene preso al volo e lanciato contro le barricate, poi viene quasi decapitato con un braccio teso. Sul ring, Veer colpisce l’avversario con un altro braccio teso e poi lo finisce con la sua cervical clutch.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Veer continua a intrappolare Dominick nella sua mossa di sottomissione, l’arbitro è obbligato a chiamare altri quattro ufficiali di gara per farsi aiutare. Veer sembra che lasci Dominick, poi lo prende di nuovo e lo sottomette. Arriva, infine, una barella per assistere il povero Mysterio. Dominick viene messo sull’ambulanza, mentre Veer viene intervistato
    Distruggerò tutti coloro che si metteranno contro Veer Mahaan.”

    Intervista per AJ Styles
    Sono spaventato per ciò che potrei fare a Priest ed Edge. Loro hanno parlato della mia famiglia e le mie mani prudono
    Styles vede Priest camminare e lo attacca, fin quando gli arbitri dividono i due atleti.
    Priest parla: “La scorsa settimana ho giurato fedeltà a Edge e oggi dimostrerò perché merito di stare al suo fianco. Ciò che farò a Styles sarà letale quanto il giorno del giudizio.”

    Single Match: AJ Styles vs Damian Priest
    Inizio in rissa tra i due, Priest procede con un colpo molto violento al viso di Styles e due calci, poi viene messo fuori dal ring e viene fatto incocciare contro il paletto con una ginocchiata. Mossa volante, Priest finisce al di là delle barricate, poi viene fatto sbattere contro il tavolo dei commentatori. Altra mossa aerea, Priest rimane a terra tramortito. Sul ring, Styles continua a dominare con una reversed neckbreaker e una combo di attacchi; brainbuster e conteggio di due, Priest è in netta difficoltà. Styles viene colpito con una Hit the Light e una facebuster e rischia di essere schienato, il conteggio si interrompe sul due. Serie di calci alle costole di Styles, ‘The Phenomenal One’ colpisce Priest con un pele kick e poi tenta la sua Phenomenal Forearm, ma viene intercettato da un calcio al volto, finendo fuori dal ring. Priest si inginocchia in mezzo al ring, tutte le luci si spengono e solo una violacea illumina Priest. C’è uno spot pubblicitario, quando torna la diretta si scopre che la luce è tornata, ma che il match non è stato concluso.
    Il Match è stato interrotto

    Intervista per Styles nel backstage
    Cosa sono queste stronzate? Ci deve essere un battesimo o cosa? Non mi interessa ciò che vogliono fare, non posso placare la mia ira nei loro confronti

    Single Match: Cody Rhodes vs The Miz
    Prima che inizi il match, Seth Rollins si presenta sullo stage e va verso il tavolo dei commentatori. I due cominciano a lottare, powerslam di Cody su Miz, poi calcione al volto e tentativo di suicide dive che si interrompe, dato che Miz si sposta. Vertical suplex prolungato sul ring e conteggio di due. Rollins applaude, Cody fa delle flessioni, poi procede con una headlock. Miz rimane bloccato nell’angolo e viene colpito con dei pugni, poi reagisce con un ottimo calcio al volto e una serie di ginocchiate alla schiena. Miz esegue anche delle scorrettezze per avere un po’ di vantaggio, Cody reagisce mettendo l’avversario all’angolo e colpendolo con delle chop. Figure-4 in mezzo al ring, Cody riesce a girarla, facendo soffrire incredibilmente il suo avversario. Miz riesce a raggiungere le corde, interrompendo lo schienamento, Cody, comunque, zoppica vistosamente. Cutter di Cody, poi CrossRhodes e vittoria per ‘The American Nightmare’.
    Vittoria via pinfall: Cody Rhodes

    Rollins è sul ring dietro a Cody con il microfono, non lo attacca, sorride e poi parla
    Cody, ho sentito tutte le cose che hai detto su di me prima. Hai parlato anche di un rematch. Ma voglio ricordarti che tu eri una sorpresa a WrestleMania e hai avuto tutti i vantaggi. E adesso che so contro chi mi sfiderò, mi è venuta un’idea. Rollins vs Rhodes 2. Cosa ne pensi?
    Cody Rhodes accetta per la gioia di Seth Rollins.

    Intervista per Tommaso Ciampa, viene subito interrotto da Ezekiel, che gli dà il benvenuto a Raw. Owens arriva e dice che è Elias, dicendo che odia le bugie. Tommaso dice che in realtà è “Ezekiel, il fratello minore di Elias”, facendo innervosire ancora di più il ‘Prize Fighter.

    Single Match: Liv Morgan vs Naomi ✨ con Sasha Banks 💙
    Clinch, Naomi vince la sfida e atterra Liv con una spallata. Momento di ottima tattica tra le due, Naomi ha di nuovo la meglio sugli attacchi dell’avversaria. Huracanrana di Liv, poi l’atleta subisce un calcio al volto. Le due si colpiscono con la stessa mossa e rimangono a terra. Liv viene distrutta con una powerbomb, poi si attaccano a suon di roll up, con Naomi che ha l’ultima parola.
    Vittoria via pinfall: Naomi ✨

    Bobby Lashley, dopo l’attacco e il tradimento subiti lunedì scorso, si dirige verso il ring, voglioso di rovinare il VIP Lounge
    VIP Lounge con Omos come guest
    Lashley si siede sul divano prima ancora che arrivino MVP e Omos, prende il microfono e inizia a parlare
    Io non sono stato invitato, ma sono qui per ciò che hanno fatto Omos e MVP la settimana scorsa. Doveva essere una mia celebrazione per la vittoria contro Omos; ho fatto un grande match, ma il giorno ho sentito un gran dolore, ma dovuto al tradimento di una persona a cui volevo bene: MVP. Quindi, perché non vieni qui e spieghi perché hai compiuto questa azione? Se non verrai qui, potrei rendere il Lounge più comodo per me, magari togliendo queste poltrone o questi tavoli.
    Arrivano Omos e MVP
    Bobby, non umiliarti con queste parole emozionate. Vorrei mandarti Omos per una lotta, ma sta diventando un business man. Tu dovresti solo moderare i toni e avere rispetto per me. Dovresti dirmi grazie. Vuoi una spiegazione? Quando sono tornato in WWE, tu eri spaventato. Non potevi neanche aspirare al titolo WWE, sono stato io a far fruttare il tuo potenziale! E poi pensavi di non avere bisogno di me e non mi hai reso partecipe dello spot? Io ti ho creato. Io ho creato l’Onnipotente!
    Cosa? Tu sei tornato, ma io ho distrutto tutti, tra cui Lesnar.
    Tutto grazie a me! Ma tu non hai bisogno, giusto? Ma questo era il passato, io penso al presente e al futuro. Omos è più forte, più cattivo e potrà prendere il tuo posto. Ed è anche intelligente da capire che gli servo. E al prossimo match ti distruggerò.
    Ti senti forte perché sei dietro al gigante? Sappi una cosa, anzi, ti faccio una promessa: dopo aver battuto Omos, verrò a cercare te.”
    Lashley distrugge il Lounge, rendendo la minaccia ancora più credibile.

    Truth, Tozawa e Reggie sono a festeggiare, con Truth che rimprovera Reggie per aver lasciato Dana sola con il titolo. Truth decide di andare alla ricerca del titolo

    Single Match: Bianca Belair vs Queen Zelina
    Bianca mette subito in mostra la sua maggiore forza, poi Zelina la colpisce con una pregevole backbreaker e una buona mossa di sottomissione. Bianca si libera della presa, poi procede con una fallaway slam. Bianca solleva Zelina con una military press, poi la finisce con la KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Arriva Sonya Deville per annunciare chi sarà la prossima sfidante di Bianca
    Congratulazioni per la vittoria di questa sera, ma anche per quella di WrestleMania. Bianca, è stato incredibile, ma torniamo a noi. Non è stato facile trovare la tua prossima sfidante, ci sono tante potenziali sfidanti come Becky Lynch, Rhea Ripley, Liv Morgan, Doudrop. Ma sarà lei a sfidare la campionessa.″ Sonya attacca Bianca, lasciandola tramortita in mezzo al ring.

    Tamina, Dana Brooke e altre atlete festeggiano. Dana dice a Tamina di rilassarsi, dato che è la loro festa. Arrivano Humberto Carrillo e Angel Garza per la Kiss Cam, con Nikki ASH che ha un regalo per loro: un ballerino. In realtà c’è anche un arbitro, Nikki tenta di vincere il titolo, ma Tamina la salva. Rissa nel bar, con Truth che si arrabbia, dato che tutti si accoltellano alle spalle per il titolo 24/7. Però, l’amore deve essere più forte del titolo: tutti gli attacchi verso Dana Brooke devono cessare fino al matrimonio delle due coppie.

    Adam Pearce rimprovera Sonya, dicendo che ha abusato del potere. Sonya è convinta della sua scelta, il match tra le due è ufficiale

    Tag Team Match: RK-BRO 💚 vs Alpha Academy
    Gable comincia con delle chop su Riddle, poi subisce un calcio in faccia e un suplex. Entra Orton, mossa di coppia e calcio alle tempie di Gable. Entra di nuovo Riddle e procedono di nuovo con una mossa di coppia. Entra Otis, mossa combinata tra i due e Riddle rimane dolorante al suolo. Otis colpisce la schiena di Riddle, il quale finisce fuori dal ring. Otis lo porta dentro e lo colpisce con uno splash. Gable torna a essere l’uomo legale e procede con una armbar. Riddle tenta di liberarsi, ma Gable dà il tag a Otis e i due riescono a mettere di nuovo al tappeto Riddle. Tag per Gable, mossa combinata che non va a segno, knee drop su Gable e flying knee su Otis. Entra Orton, serie di clothesline e powerslam, ddt e poi chiama la RKO, che va a segno al secondo tentativo.
    Vittoria via pinfall: RK-BRO 💚

    Arriva una macchina: sono The Usos 💕. I campioni di SmackDown si presentano sullo stage
    Mi stavo chiedendo quando sareste venuti, ed eccovi qui, come puttanelle del Big Dog” dice Orton
    Voi sapete perché siamo qui! Usos sono qui per sfidarvi per un match per unificare i titoli di coppia” urla Jey Uso
    Riddle inizia con un monologo sugli Avengers, poi parla Orton
    Voi siete qui nel nostro show, per sfidare noi per i nostri titoli?
    Arrivano anche gli Street Profits
    Cosa sta succedendo qui? Noi volevo affrontare gli RK-BRO e si sono uniti gli Alpha Academy a WrestleMania. Adesso ci siamo noi nella successione degli sfidanti, e invece ci sono gli Usos da SmackDown. Magari hanno la Bloodline privilege per un match titolato. Ma sapete cosa? Saremmo contenti di affrontarvi dopo aver battuto gli RK-BRO. Quindi siamo noi che vi sfidiamo.”
    Ehi, zitti tutti!” urla Orton “Nessuno vuole sentirvi parlare, ma vi voglio vedere lottare.

    Main Event: The Street Profits vs The Usos 💕
    Montez Ford comincia meglio, attaccando le braccia dell’avversario, Jimmy Uso. Entra Dawkins, mossa combinata e poi conteggio di due. Splash all’angolo, ancora due. Entra Jey, la musica non cambia molto. Jimmy prende il tag di nascosto e riescono ad atterrare Dawkins, usano anche delle scorrettezze per aiutarsi. Entra Jey e ancora mossa di coppia per indebolire Dawkins. Il membro di Street Profits viene messo al tappeto, poi i due gemelli si cambiano e colpiscono insieme l’avversario. Dawkins tenta di reagire, mette entrambi fuori gioco, poi i due procedono con una mossa combinata fuori dal ring. Jey lancia Dawkins contro gli RK-BRO al tavolo dei commentatori, Ford atterra i campioni di coppia di SmackDown con una mossa aerea. Sul ring, Jimmy Uso intrappola Dawkins in una chinlock, impedendogli di andare verso il proprio compagno. Doppio tag, Ford fa piazza pulita sul ring, andando anche vicino alla vittoria dopo un blockbuster. Jey reagisce e schianta Ford con una neckbreaker, due. Tag per Jimmy, Dawkins porta fuori Jey e lo colpisce, Ford va vicino alla vittoria con un roll up. Dawkins prende il tag, mette sulle spalle l’avversario e Ford procede con una neckbreaker, vittoria sfiorata. Jimmy scappa fuori dal ring, con una scorrettezza prende il sopravvento e poi dà il tag a Jey. Jey sbaglia la mossa aerea perché Dawkins alza le ginocchia, tag per Ford e Frog Splash. Conteggio fermato all’ultimo da Jimmy. Jimmy fa schiantare Dawkins contro il paletto, poi prende il tag. Mossa combinata e vittoria per gli atleti di SmackDown
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕

    Usos e RK-BRO si guardano intensamente dentro al ring, tutti e quattro alzano le cinture all’aria. Sembra che il match per unificare le cinture sia più vicino che mai. Intanto, Dawkins e Ford attaccano i campioni di coppia.

    Termina anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 22 Apr 2022 - 16:04

    WWE: Risultati WWE NXT 12-04-2022
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_nx78

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Ecco tutti gli avvenimenti:
    • Cameron Grimes batte Solo Sikoa e rimane campione Nordamericano! Post match Trick Williams e Carmelo Hayes attaccano sia Grimes che Sikoa.
    • Grayson Waller dice che lui e Sanga vinceranno i titoli di coppia molto facilmente.
    • Bron Breakker al microfono chiama Joe Gacy che compare sul titantron e si trova in mezzo ad un bosco. Veniamo a sapere che il padre di Bron (Rick Steiner) è a casa e al sicuro ma il suo anello della Hall of Fame è rimasto tra le mani di Gacy che brucia l’anello tra le fiamme del fuoco che aveva acceso nel bosco.
    • Mandy Rose 🌹 dice che stasera manterrà il titolo e confermerà l’importanza delle Toxic Attraction! 💐
    • Von Wagner attacca brutalmente i Jacket Time nel backstage.
    • Bron Breakker esce dall’arena, arrabbiatissimo e non rilascia interviste.
    • Von Wagner è nel ring con Robert Stone che lo esalta per l’attacco ai danni di Jacket Time. Ikemen Jiro però ha ancora le forze per attaccare Wagner e i due avranno un match.
    • Von Wagner batte Jacket Time in men che non si dica.
    • Lash Legend attacca Nikita Lyons nel backstage.
    • Mandy Rose 🌹 batte Dakota Kai e rimane campionessa NXT! Wendy Choo compare da sotto il ring dopo l’incontro e inizia a sparare con pistole d’acqua sulle Toxic Attraction. 💐
    • Alta tensione tra Escobar e Tony D’Angelo. Si parla del rispetto delle proprie famiglie.
    • Bel promo di Cora Jade sul suo percorso ad NXT e sul suo futuro. Entra Natalya 🍁! La leggenda canadese fa il suo ingresso nel ring. Inizialmente le due sembrano avere una conversazione amichevole con Natalya che da consigli da veterana. Alla fine, Natalya attacca Cora con la SHARPSHOOTER!!!
    • Xyon Quinn batte Draco Anthony.
    • Persia e Indi Hartwell pensano che i loro fidanzati debbano lottare insieme in un tag team. I due non sembrano entusiasti ma accettano.
    • Pretty Deadly vincono i titoli di coppia NXT! I nuovi arrivati da NXT UK vincono subito eliminando per ultimi I Creed Brothers che hanno fatto un match incredibile. Alla fine, però, sono gli ultimi a schienare che si prendono la vittoria.

    È tutto per questa puntata. Io vi ringrazio per essere rimasti con me e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 228526
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 22 Apr 2022 - 16:18

    WWE: Risultati WWE Smackdown 15-04-2022 (Jinder Mahal vuole il titolo)
    Wrestling! - Pagina 42 Wwe_s207

    Di seguito i risultati di WWE Smackdown 15-04-2022.
    • Promo tra gli Usos 💕 e RK-Bro 💚, si stabiliscono i piani per l’unificazione dei titoli di coppia; il match si svolgerà a WrestleMania Backlash;
    • Rhea Ripley ha sconfitto Naomi ✨;
    • Madcap Moss ha sconfitto Humberto;
    • Gulak intervista Charlotte Flair 👑, ma quest’ultima lo attacca brutalmente e manda un chiaro segnale a Ronda Rousey;
    • Drew McIntyre ⚔ ha sconfitto Sami Zayn, per Count-out;
    • Ricochet ha sconfitto Jinder Mahal, mantenendo il titolo Intercontinentale;
    • Riddle 🏄 ha sconfitto Jimmy Uso.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 42 2oILO4xWrestling! - Pagina 42 34kV2WgWrestling! - Pagina 42 338CWEZWrestling! - Pagina 42 2BuyXJQWrestling! - Pagina 42 2BUFrlcWrestling! - Pagina 42 2RKllgqWrestling! - Pagina 42 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 42 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 42 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 42 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 27 Mag 2022 - 17:32