Avanzi

ARMA LETALE 4 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

ARMA LETALE 4 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    ARMA LETALE 4

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!

    Messaggi : 206494
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 21
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ARMA LETALE 4 Empty ARMA LETALE 4

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 17, 2013 10:20 am

    Arma Letale 4
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Arma letale 4 (Lethal Weapon 4) è un film del 1998, diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson e Danny Glover.

    Trama
    Martin Riggs e Roger Murtaugh, sempre poliziotti a Los Angeles, sono alle prese con uno psicopatico armato di lanciafiamme, pericolosamente vicino a una pompa di benzina e a un deposito di carburante. Passato il pericolo e rientrati in sezione, la coppia si trova ad affrontare un altro compito: chiarire una serie di crimini che comprendono l'introduzione clandestina di immigrati e lo spaccio di denaro falso.
    Ai due viene affiancato Lee Butters, giovane detective, che fatica ad adattarsi ai metodi dei 'veterani'. Mentre cominciano le indagini, il lavoro si complica per l'arrivo nei momenti meno favorevoli di Leo Getz, in passato piccolo truffatore, ora diventato investigatore privato desideroso di lavorare a fianco dei suoi 'idoli' Riggs e Murtaugh.
    Questi ultimi poi devono pensare alle rispettive famiglie, in ansia per la pericolosità del lavoro. Invece i criminali prendono di mira proprio i nuclei familiari, complicando ancora di più la situazione. Tuttavia le tracce seguite portano finalmente ad un uomo di nome Wah Sing Ku, boss in ascesa della Triade asiatica. Pedinato e inseguito, il criminale viene affrontato dalla coppia in una lotta a mani nude, secondo lo stile arti marziali.
    Il successo permette di risolvere il caso. I due possono tornare a casa, in particolare Riggs torna dalla moglie Lorna, che sta per avere un bambino.

    Sequel
    Per anni si è discusso sulla possibilità di concludere la serie con un altro film. Il regista della saga, Richard Donner, ha dichiarato di aver già in mente una storia per Arma letale 5; ma che senza Mel Gibson sarebbe inutile produrre un nuovo film. L'attore, in effetti, ha detto più volte di non essere interessato a riprendere le vesti di Martin Riggs.
    Nel 2007 il sito Moviehole.net ha pubblicato un articolo riguardante lo stato del progetto, che è emerso essere in stallo. Secondo il sito Digiguide, il film sarebbe dovuto uscire a fine 2009 con o senza cast originale. In un'intervista su IGN, l'attore Columbus Short ha annunciato di aver ottenuto la parte del figlio di Murtaugh, assicurando il ritorno di Mel Gibson e Danny Glover nei loro celebri personaggi, prolungandosi sull'argomento ha dichiarato che Shane Black ha completato la sceneggiatura. A metà ottobre, è stato dichiarato che Gibson ha rifiutato la parte, e il regista della saga originale Richard Donner ha spiegato questo come una falla incolmabile se mai la Warner dovesse decidere di proseguire la saga ulteriormente.

    Edizione italiana
    Il doppiaggio italiano del film è stato diretto da Pino Colizzi.

    Titoli di coda
    Alla fine del film, durante i titoli di coda, quello che appare essere un album di foto di famiglia si trasforma presto in un album di foto che riguardano l'intera saga: si vedono nitidamente il produttore Joel Silver, il regista Richard Donner e altri numerosi membri della troupe durante le riprese, insieme a fotogrammi fuori e dentro scena dei primi tre capitoli della saga.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Mer Giu 23, 2021 5:59 am