Avanzi

Bones - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Bones - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


4 partecipanti

    Bones


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 29, 2015 9:58 am

    ATTENZIONE!
    A quanto pare non dovremo aspettare così tanto per vedere anche la decima stagione in Italia; dal 4 FEBBRAIO su Top Crime verrà appunto trasmessa la decima stagione!!! C'è davvero da stupirsi!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 05, 2016 9:47 am

        -   DECIMA STAGIONE   -
    Normalmente non faccio mai recensioni su questo telefilm, qualche volta capita un commento....il commento capita sempre quando qualcosa m'ha fatto digrignare i denti dalla rabbia, e ieri sera, iniziata la decima stagione su TopCrime, me n'è venuta davvero tanta!!!
    Comincio subito col dire che qualcosa non mi quadra: Daisy (la rompipalle Daisy ci tengono a precisare) vive con Sweets ed è incinta!
     CHE?!?!?  A questo punto comincio a pensare di soffrire di Alzheimer, perché non ricordavo affatto che questi due si fossero rimessi insieme, ma forse sì ed io l'ho rimosso (....azz.....), ma la cosa inquietante è che Daisy sembra incinta di 6/7 mesi (c'ha 'na panza gigantesca! Entra prima la pancia che Daisy dalla porta), eppure all'inizio del primo episodio sappiamo che sono passati solo TRE mesi dall'arresto di Booth....quindi o questa è rimasta incinta prima (ma quando?!?) o gli sceneggiatori ne hanno sparata una grossa, perché questa donna ha una gravidanza ultra veloce! Ma molto probabilmente l'attrice che interpreta Daisy era davvero incinta, aveva una bella faccetta rotondetta, quindi avranno dovuto tirare fuori 'sta storia!!
    Ma ora arriva il bello! Facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, tale James Aubrey, agente dell'F.B.I. che aiuterà Booth & Co. a trovare il colpevole! ....chiariamo subito, un vero appassionato di telefilm ha già capito dove andranno a parare le cose, quando entra in scena un personaggio nuovo c'è una buona possibilità che qualcuno di quelli principali venga eliminato! Ed indovinate un po'?

    LANCE SWEETS MORIRA DOPO SETTE ANNI DAL SUO ARRIVO NELLA SERIE! MA VAFFA! capocciata
    C'è pure una scena proprio brutta: il cadavere di Sweets viene portato in laboratorio per fargli l'autopsia (ma questi del Jeffersonian fanno tutto, non dovrebbe farlo qualcun altro?) e questi non si sono nemmeno scomodati di chiudergli gli occhi davanti a Daisy (che stomaco)!! A questo punto il mio viso era contrito come non mai!
    Premesso che la Brennan mi urta i nervi (quando Booth è in carcere lei gli dice che capisce benissimo che è ferito al....al...al....è così difficile dire semplicemente costato, invece di farci passare tutti per imbecilli?!?!?), alla fine del secondo episodio, quando è il momento di lasciar andare le ceneri di Sweets nel vento, parla quasi esclusivamente lei.....ma perché questa dovrebbe fare sempre la prima donna?!?!?
     ECHECAVOLO!!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 15, 2016 7:43 am

                  -   DECIMA STAGIONE FINALE   -
    Se devo essere sincera mi ha un po' delusa il finale di questa stagione; niente colpi di scena con qualche nuovo Serial Killer pronto a rovinare la vita ai protagonisti....no, abbiamo Bones & Booth che decidono di mollare l'una il Jeffersonian (benché Angela e consorte avessero deciso di NON partire per Parigi) e l'altro l.F.B.I., sono rimasta spiazzata e dall'aria mezza appisolata, è stato anche un episodio un po' noioso!
    La verità è che più andiamo avanti e più i casi diventano una routine; c'è sempre lo scheletro disossato che ha una qualche sostanza addosso e quindi devono sbrigarsi prima che le ossa si sciolgano, oppure l'arma del delitto è sempre qualcosa di ricurvo, tipo 'na mazza da baseball o un tubo di metallo....! Bones è veramente antipatica, Booth ha un problema con il gioco e quì si vede benissimo che Temperance non crede in Dio, perché non sa proprio cosa sia il
    perdono....ma c'è da dire che per portare sua figlia dal nonno, che in passato ha avuto seri problemi con la legge, non si faccia nessun problema etico....Max si perdona, Booth no! Secondo me dovrebbero ridimensionare un po' 'sto personaggio, mi sembra incredibile che nessuno, al Jeffersonian, l'abbia ancora strangolata!
    Mah...vediamo un po' cosa succederà nell'undicesima stagione, che per la cronaca, non ho la più pallida idea di quando verrà trasmessa!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da APUMA Ven Set 23, 2016 8:32 am

             -   UNDICESIMA STAGIONE   -
    Udite Udite! Dopo solo cinque mesi, Top Crime è felice di presentarci l'undicesima stagione di Bones...chi dobbiamo ringraziare?
    Chiariamo subito, nel telefilm sono passati SEI MESI, e Temperance adesso ha due figli, Christine (che strangoleresti seduta stante perché è il ritratto sputato della madre come carattere) e il piccolo Hank (ovvio che gli si dava il nome del nonno di Booth); non ci viene spiegato da quanto tempo è nato, l'ultima volta che abbiamo lasciato Bones era incinta di tre mesi (forse) e visto che sono passati sei mesi, deve averlo sbolognato un paio di giorni prima..........?..........boh, non so, lasciamo perdere!
    Anche stavolta la Brennan mi fa cadere le braccia (è la prassi); quelli del Jeffersonian hanno ritrovato delle ossa e tutto fa pensare che sia Booth......
    CA@@O!!! ....Brennan non lo accetta e così entra al Jeffersonian a fare i dovuti rilievi sul cadavere! Ed io dico: SEI UNA CIVILE ADESSO, NON PUOI ENTRARE E FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO! ma la colpa è anche di quelli che ci lavorano che la fanno entrare come se niente fosse; voto per Temperance in questo frangente: PREPOTENTE!
    Durante le indagini, dove il povero Arastoo viene messo nell'angolino, Bones scopre che non è Booth lo scheletro ritrovato, ma è suo fratello Jared! Gioia & Gaudio, Booth non è morto, evviva, evviva, evviva....l'è solo morto SUO fratello, ma a noi che ci frega! Voto per Temperance per questo frangente: INSENSIBILE!
    Un agente dell'F.B.I. ce l'ha con Booth, affermando che sia un criminale (si scoprirà che era un infiltrato); questa afferma che il Jeffersonian, da quando è andata via la Brennan, è calato vertiginosamente....insomma, fa schifo nelle indagini (ma vaffa!)! Brennan vuole comunque aiutare l'agente affermando che lei è "la patologa più brava del mondo!"...Ah! Voto per Temperance in questo frangente: MEGALOMANE!
    Le indagini vanno avanti, viene fuori che Bones aveva chiesto a Booth di NON VEDERE PIU' JARED! Ma che ca@@o di richiesta è? Ok, Jared magari si mette nei guai, ma come puoi chiedere a tuo marito di escludere dalla sua vita il proprio fratello?!? Com'è che non lo avete fatto con Max, che nella SUA di vita ne ha davvero combinate tante?!? Voto per Temperance in questo frangente: STRON@A INCOERENTE!
    Quando finalmente Booth viene salvato, curato e tutti vissero felici e contenti, arriva la mazzata finale! Arastoo era diventato il capo-patologo al posto di Bones, ma lei, ora, visto come è messo male il Jeffersonian (ma vaffa pure tu!) ha deciso di riprendere il suo posto! Nulla in contrario...a parte che....Arastoo voleva chiedere a Cam di sposarlo, ora non se ne farà più nulla, perché Arastoo ha una laurea, non è più un tirocinante e sicuramente non vuole fare il secondo di Brennan; Cam sarebbe pronta ad andare con lui fino in Dubai, ma l'uomo teme che poi lei finirebbe col l'odiarlo...e così i due si lasciano...credo....temo di sì....dobbiamo vedere cosa farà davvero Arastoo...ma....Voto per Temperance per questo frangente: SFASCIAFAMIGLIE!!!
    Siamo alla fine, la despota è tornata, tremate tutti....anche Booth! Insomma Seeley, se Temperance schiocca le dita, tu ti metti subito sull'attenti!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112638
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Gen 05, 2017 10:28 pm

    Dodicesima ed ultima stagione, iniziata, episodio diretto dalla Deschanel, che, a parer mio, non se la cava granché..  offeso


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112638
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Mar 31, 2017 3:48 pm

    Ed è arrivato anche l'ultimo episodio dell'ultima stagione, spiace dirlo, ma avrebbero fatto bene a chiudere un paio, se non tre, stagioni fa, storie stiracchiate, interpreti stanchi ed un finale che più tirato via di così. pazienza


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Bones - Pagina 3 Empty Re: Bones

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 1:52 am