Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Il Trono di Spade

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 22, 2017 2:57 pm

    Il Biglietto trovato da Arya.

    Robb, I write to you with a heavy heart. Our good king Robert is dead, killed from wounds he took in a boar hunt. Father has been charged with treason. He conspired with Robert’s brothers against my beloved Joffrey and tried to steal his throne. The Lannisters are treating me very well and provide me with every comfort. I beg you: come to King’s Landing, swear fealty to King Joffrey and prevent any strife between the great houses of Lannister and Stark.

    "Robb, ti scrivo con il cuore pesante. Il nostro buon re Robert è morto, ucciso dalle ferite che ha preso in una caccia al cinghiale. Nostro padre è stato accusato di tradimento. Ha cospirato con i fratelli di Robert contro il mio amato Joffrey e ha cercato di rubare il suo trono. I Lannisters mi trattano molto bene e mi offrono ogni comfort. Ti prego: vieni ad Approdo del Re, giura fedeltà a re Joffrey e impedisci qualsiasi conflitto tra le grandi case Lannister e Stark"
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 22, 2017 3:03 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 29, 2017 2:20 pm

    Episodio n.6!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cosa possiamo dire di questo episodio? Bé, io avrei già iniziato con una frase del tipo: PORCA PALETTA, MAREMMA SANTISSIMA, E CHE CA@@O! Ma credo che sia il caso di andare un po' con più ordine...
    I nostri magnifici sette (Jon, Jorah, Gendry, Sandor, Tormund, Beric & Thoros), più degli uomini sacrificabili, sono al di là della Barriera alla ricerca di un Estraneo da catturare e mostrare prima a Daenerys, e poi a Cersei, perché le due regine devono collaborare per distruggere l'avanzata inarrestabile dei Non-Morti...è molto carino vedere che tra di loro si chiariscono. Jon & Jorah parlano del Lord Comandante e del fatto che Jon deve continuare a tenere la sua spada; Gendry si lamenta di quelli che appartengono alla Fratellanza senza Vessilli perché Melisandre voleva fargli la festa, ma Sandor il Mastino lo prende bellamente per i fondelli...sarà invece Tormund a prendere per i fondelli il Mastino, sulla sua faccia bruciata e sul fatto che vuole avere dei figli da Brienne, che il Mastino conosce molto bene...
    Nel frattempo, a Grande Inverno, Arya affronta Sansa sulla questione del messaggio che la ragazza aveva scritto...Sansa le dice che aveva molta paura, ma Arya le risponde che avrebbe preferito morire piuttosto che tradire la sua famiglia...ha anche il coraggio di dire che Sansa se ne stava tranquilla quando suo padre veniva decapitato, ed io posso dire con assoluta certezza che Arya ha una pessima memoria, perché Sansa urlava terribilmente verso il boia, dato che Joffrey le aveva promesso che lo avrebbe risparmiato...quindi...Arya comunque, continua a dire che in verità Sansa teme la perdita del favore dei Lord del Nord se scoprissero quella lettera; Sansa ne parla anche con Petyr, ma lui finge di non saperne nulla (che stron@o!)!
    Sansa viene anche
    "invitata" ad andare ad Approdo del Re, ma lei preferisce mandarci in sua vece Brienne, che si oppone fermamente a lasciare da sola la Lady del Nord con Dito Corto, ma la ragazza non ci sente da quell'orecchio...e dopo aver mandato via in malo modo Brienne, deciderà di entrare di nascosto nella stanza di Arya...lì vi troverà le sue "facce"! Sì, i suoi volti, insomma quelli che usa normalmente da quando è tata a Braavos; Arya, che ha un'aria quasi assassina, dirà a Sansa che potrebbe benissimo prendere il suo posto, ma dopo le darà la Daga ricevuta da Bran, che lui aveva ricevuto da Petyr...Arya, non ho ben capito cosa ti passa per la testa e da che parte stai, ma è certo che Petyr ti sta mettendo contro la sorella, solo che il motivo non lo capisco!
    A Roccia del Drago, Tyrion & Daenerys discutono di diverse cose! Tyrion è molto contrariato perché Daenerys ha fatto giustiziare Lord Tarly insieme al figlio, poteva risparmiarli, o uno o entrambi, ma Daenerys non ha voglia di ascoltarlo, invece ha voglia di parlare degli eroi che sembrano volersi sacrificare: Drogo, Jorah, Daario....Jon Snow!!! Tyrion non ci gira intorno e le dice che Jon già la ama....
    OHOHOHOH.
    Ma la cosa che più preoccupa Tyrion è il fatto che Daenerys deve preoccuparsi di una possibile discendenza, ma lei non può più avere figli...già, ma c'è sempre da considerare i libri ed una certa Profezia, quella di Mirri Maz Duun riguardo il Fato di Khal Drogo:
    “Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà ad oriente. Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il tuo grembo sarà di nuovo fecondo e tu darai vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, lui farà ritorno.”
    Questa Profezia ci aveva fatto capire che Daenerys non sarebbe stata più in grado di generare figli… ma nel corso della storia sono accadute alcune cose (soprattutto nei libri) che potrebbero effettivamente portare al compimento della profezia. Nel libro “La Danza dei Draghi” il mare (d’erba) dothraki inizia a seccarsi, Quentin Martell (il sole è il simbolo della sua casa) nato nel continente occidentale muore in quello orientale. Daenerys ha inoltre una perdita di sangue, il ché potrebbe significare che ha avuto un aborto spontaneo. Se alcune delle cose descritte della profezia si sono effettivamente realizzate, allora anche la Madre dei Draghi potrebbe generare di nuovo dei figli! Se ci aggiungiamo poi che Jon Snow potrebbe essere un Targaryen (no, lo è, lo è!!!) e che tra consanguinei si amano parecchio, chi ci dice che Jon Snow non possa ingravidare Daenerys? Questo se i due ovviamente finiscono con l'amarsi....ehm....EEEEHHHMMMM....
    Torniamo alla Barriera, dove i nostri magnifici sette (più i sacrificabili) vengono attaccati da...
    UN ORSO BIANCO NON-MORTO!
    Nel casino generale, Thoros verrà ferito; ma il bello deve ancora venire, arrivati alla montagna che il Mastino ha visto nella sua visione (è la medesima montagna che Bran vide ai tempi in cui vi vivevano i Figli della Foresta) finalmente troveranno un gruppetto di Estranei; uccidendone uno, molti di loro si distruggeranno, uno invece no e i nostri eroi lo cattureranno...ora viene il difficile, perché 'sto stron@o deceduto emette come dei richiami, molti altri Estranei stanno arrivando a gran carriera! Jon chiederà a Gendry di tornare al Forte orientale e di far mandare subito dei Corvi a Roccia del Drago a chiedere soccorso e il ragazzo volerà sui piedi!
    Il resto del gruppo verrà attaccato da centinaia di Estranei, si salveranno solo grazie al ghiaccio che si spacca, ma rimarranno bloccati su un minuscolo cucuzzolo ghiacciato...
    Purtroppo durante la nottata, Thoros morirà e Beric sarà costretto a dargli fuoco! Le ore passano e Gendry riesce a tornare al Forte, con Ser Davos pronto a mandare corvi!
    I corvi arriveranno a Roccia del Drago, dove Daenerys deciderà di andare al Nord ad aiutare Jon (certo che sono stati veloci), e noi vediamo che la Madre dei Draghi parte a gran carriera con tutta la Famiglia!!!
    Il gruppetto cerca ancora di resistere al freddo, ma quell'idiota di Sandor, scagliando un sasso verso un estraneo (non si muovevano perché credevano di cadere in acqua) farà capire che il ghiaccio si è riformato e così i Non-Morti ripartono all'attacco! Grazie tante Mastino!!!
    Tormund per poco non ci muore circondato dagli Estranei, ma Sandor lo salverà (era il minimo)...ormai la situazione sembra arrivata alla fine, i nostri soccomberanno...ed invece no, perché ecco arrivare Daenerys in groppa a Drogon, permettendo ai suoi draghi di scatenarsi!! D'accordo che volano, ma ci hanno messo pochissimo...
    I draghi fanno stragi! Daenerys permetterà a tutti, compreso il Non-Morto catturato, di salire sulla groppa di Drogon...ma tra gli Estranei c'è anche il loro Re...il Re della Notte...che prenderà una lancia e la scaglierà verso uno dei draghi di Daenerys.

    VISERION VERRÀ COLPITO DALLA LANCIA DI GHIACCIO E MORIRÀ!!!
    Uno dei draghi di Daenerys è morto, sprofondando nell'acqua ghiacciata!! ...CA@@O!!!
    Jon si rende conto che il Re della Notte vuole lanciarne un'altra verso Drogon e così manda via il drago e tutto l'equipaggio a bordo, rimanendo da solo circondato dagli Estranei che lo faranno cadere dentro l'acqua!!!
    Ma Jon non è morto, riuscirà ad uscirne, ma sta davvero da schifo, e non c'è più nessuno ad aiutarlo! Ecco che, invece, arriverà un ennesimo aiuto, il caro zio Benjen Stark che, per permettere a Jon di salvarsi, sacrificherà la sua vita!
    Al Forte orientale, Daenerys è disperata, ha perso uno dei suoi figli e forse Jon Snow è morto, ma fortunatamente non è così, perché di lì a poco arriverà sul cavallo di Benjen; ovviamente non è messo per niente bene!
    Infatti, quando lo spogliano, Daenerys noterà, non solo il rischio di ipotermia, ma anche la cicatrice della sua Morte!
    Jon fortunatamente si riprenderà; Daenerys capirà che il vero nemico, adesso, è il Re della Notte (che se verrà ucciso, sicuramente moriranno TUTTI gli Estranei) e che aiuterà il Nord contro questi terribili avversari! Jon la ringrazierà chiamandola Dany (uhuhuh), ma poi deciderà di chiamarla Regina, perché ha deciso di riconoscerla come tale...
    Oltre la Barriera, i Non-Morti si stanno adoperando per tirare fuori qualcosa dal ghiaccio; qualcosa di molto grosso, e noi telespettatori, che abbiamo visto che anche un orso bianco può diventare una specie di zombie, sappiamo cosa stanno riportando in superficie!
    Viserion verrà tirato fuori dal ghiaccio, verrà toccato dal Re della Notte e Viserion riaprirà gli occhi, che adesso sono di un azzurro glaciale!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 29, 2017 2:27 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 29, 2017 2:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 29, 2017 2:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Set 05, 2017 2:09 pm

    Episodio n.7          - FINALE DI STAGIONE -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo una settimana dalla messa in onda americana, anch'io ho potuto gustarmi l'ultimo episodio della settima stagione (io lo seguo in italiano!!!), è stata un'attesa lunga e snervante...
    Siamo ad Approdo del Re e la città è "assediata" dagli Immacolati e da Dohtarki, la scena è abbastanza inquietante per Jamie Lannister e per l'esercito della Corona, perché sono un po' pochini, ma fortuna per loro, l'esercito di Daenerys non è lì a dar battaglia, ma è lì per mostrare alla regina Cersei l'esistenza degli Estranei! ...e così, incredibilmente, le due fazioni rivali hanno deciso di incontrarsi a metà strada per parlare civilmente (parolone...); molti sono gli asti che serpeggiano nella grande Arena dove una volta venivano tenuti in catene i giganteschi draghi dei Targaryen: il Mastino incontrerà suo fratello, la Montagna, e si renderà conto che gli hanno fatto qualcosa di abominevole; sempre il Mastino avrà modo di parlare con Brienne, la donna le dirà che Arya è tranquilla al sicuro a Grande Inverno e sicuramente non ha bisogno di essere protetta; Euron Greyjoy sfotte amabilmente Theon dicendogli che sgozzerà sua sorella (che carino!!!); perfino Tyrion sarà contento, così così, di rivedere Bronn...alla fine, quando sono arrivati quasi tutti, ecco arrivare anche Daenerys sul suo drago Drogon...tutti pronti? Bene!
    Tyrion cercherà subito di arrivare al sodo: ci sono i morti...Non-Morti...che minacciano il Westeros, o ci alleiamo o diventeremo tutti Estranei!
    Per rendere la cosa credibile, Sandor mostrerà a tutti l'Estraneo catturato oltre la Barriera!
    Diciamo che tutti ci rimangono un po' di sasso, eccetto Qyburn, che lo trova interessante; Jon mostrerà che solo il fuoco o il Vetro di Drago può distruggere i Non-Morti...Euron Greyjoy sembra farsela nei calzoni, almeno i Non-Morti non nuotano e così se ne va, Cersei sembra invece convincersi, ma darà il suo appoggio solo se il Re del Nord gli giurerà fedeltà!
    OHI OHI OHI! Jon Snow ammette tranquillamente di aver già prestato giuramento a Daenerys e sicuramente non può servire due regine...a questo punto, dopo che a tutti sono cadute le mascelle, Cersei se ne va sdegnata! Brienne cerca di convincere Jamie a parlare con la sorella; tutti gli occhi sono su Jon, come se fosse pazzo: non poteva mentire?!? NO! Che cavolo, se mentisse su un giuramento così serio, poi al prossimo giuramento chi gli crederebbe? Ha fatto bene! ...a causa di questa sparata, Tyrion decide che sarà LUI a parlare con Cersei, rischiando la pellaccia...e ci andrà molto vicino, Cersei lo accusa di aver distrutto la famiglia; Tyrion si renderà conto che Cersei è incinta e poco dopo vediamo che la regina folle ha deciso di dare il suo aiuto contro gli Estranei!!
    A Grande Inverno, Lady Sansa ha ricevuto un biglietto da parte di Jon Snow dove ammette di essersi piegato al volere di Daenerys...Dito Corto cerca, come al solito, di metterle delle pulci malevoli nelle orecchie, cercando di mettere anche le due sorelle una contro l'altra!
    Jon vuole tornare al più presto a Grande Inverno e vuole che Daenerys vada con lui; Jorah è dell'idea che Dany vada con Drogon, perché il Nord odia i Targaryen, ma Dany preferisce dare retta Jon...coraggio Jorah, non esser geloso!
    Theon andrà da Jon pentito di aver fatto dei gran casini, ma davvero tanti; Jon decide di perdonarlo, per qualcosa, gli dirà anche che lui è un Greyjoy e uno Stark...Theon prenderà la decisione di andare a salvare Yara dalle grinfie di Euron; sarà costretto a battersi contro Harrag, l'uomo che lo aveva insultato precedentemente; la lotta sembra impari, ma Theon sfodererà le palle (non letteralmente perché non c'è più niente) e vincerà contro il suo nemico, anche perché quello scemo ha cercato di dargli una ginocchiata sulla palle e non è servita a molto...a niente!!!
    A Grande inverno, Sansa decide di processare....Petyr Baelish! Per aver fatto davvero molti danni tipo: l'aver ucciso Lysa Arryn; il tradimento verso Ned Stark; il tentato omicidio verso Bran; averla costretta a sposare Ramsay Bolton...insomma, Dito Corto è nei guai, cercherà di supplicare Sansa dicendole che la ama, ma il verdetto è fatto!

    ...E ARYA STARK TAGLIERÀ LA GOLA A PETYR BAELISH!
    Direi proprio che giustizia è fatta!!!
    Jamie Lannister sta prendendo delle decisioni su dove mandare l'esercito per aiutare il Nord, quando ecco arrivare Cersei che gli dice, come se niente fosse, che ha mentito!
    WHAT?!? Ebbene sì, la Lannister se ne frega dei Non-Morti, meglio se ci pensano quelli del Nord a farli fuori, che nel frattempo quelli del Sud conquisteranno le terre di Daenerys, Euron Greyjoy aveva solo fatto finta di andarsene spaventato, in realtà è ancora dalla parte di Cersei...Jamie l'è davvero schifato dalla sorella, così schifato che se ne andrà...Cersei, ti hanno abbandonata tutti, ti rimane solo la Montagna, Euron e Qyburn!!
    Sulla nave che sta portando Jon Snow a casa, siamo testimone della passione che travolgerà Jon & Dany...

    JON SNOW & DAENERYS TARGARYEN FARANNO SESSO!!!
    ...e Tyrion lo sa; ok, ma che sei geloso come Jorah?
    A Grande Inverno è arrivato anche Sam, insieme a Gilly e al bambino! L'uomo andrà a trovare Bran, dato che ha saputo che si era salvato! Bran gli dirà che Jon si è alleato con Daenerys Targaryen, ma soprattutto deve dire a Jon che lui è figlio di Rhaegar Targaryen & Lyanna Stark, quindi non è suo fratello e non è neppure uno Snow, ma un Sand...e qui avrei da ridire, perché i bastardi prendono il nome del luogo dove vengono cresciuti, non da uno dei genitori...anche se è nato a Dorne, non dovrebbe essere un Sand, ma uno Snow, perché allevato e cresciuto al Nord...e poi è comunque il figlio di una Stark, se invece vale la paternità, Rhaegar era un Targaryen, non un Martell, quindi Jon potrebbe essere un Blackfyre...ma Sam metterà tutto a posto, perché lui sa dell'annullamento del matrimonio tra Rhaegar Targaryen ed Elia Martell e il matrimonio tra lui e Lyanna Stark...essendo il Corvo dai Tre occhi, Bran andrà indietro nel tempo con la mente e vedrà che la guerra di Robert Baratheon era basata su una menzogna; Rhaegar e Lyanna si amavano ed erano sposati legalmente!

    IL VERO NOME DI JON SNOW È AEGON TARGARYEN, IL VERO EREDE AL TRONO DI SPADE!
    Vedete allora di darvi una mossa!!!!
    Nel frattempo, al Forte orientale, Tormund e Beric vedono arrivare gli Estranei! La Barriera sembra impenetrabile, ma all'improvviso ecco arrivare qualcosa di agghiacciante, letteralmente!

    VISERION, IL DRAGO DI GHIACCIO DEL RE DELLA NOTTE!
    Il drago, con il suo alito congelante, distruggerà letteralmente il Forte orientale e gran parte della Barriera, permettendo all'esercito dei Non-Morti di passare oltre...
    ...AZZAROLA!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Set 05, 2017 3:48 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Set 05, 2017 3:48 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Ven Set 08, 2017 3:03 pm

             -   GAME OF THRONES St.7 - Il Gran Finale   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 132901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Dom Set 17, 2017 8:20 am

    Game of Thrones: una teoria su Jon e Daenerys che potrebbe sconvolgervi

    La settima stagione si è ormai conclusa da un po' e, nell'attesa di scoprire almeno la data ufficiale di uscita dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, sempre più teorie saltano fuori. Scopriamo quella che riguarda Jon Snow e Daenerys Targaryen.

    Durante il finale della settima stagione di Game of Thrones la maggior parte di noi ha visto trasformare una fantasia in realtà.
    Ma in questo periodo sul web sta girando una teoria su Jon e Daenerys che potrebbe sconvolgervi ancor più della verità che ormai conosciamo.
    Infatti, Jon Snow e Daenerys Targaryen hanno approfondito la loro conoscenza fino a raggiungere un livello molto intimo di “amicizia”.

    Questo, ovviamente, prima che i due sapessero di essere legati tra loro per via del sangue che scorre nelle loro vene: infatti, il vero nome di Jon Snow è Aegon Targaryen ed è figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark, sorella di Ned Stark che, facendo una promessa alla sorella, gli ha fatto da padre. Ciò rende il Re del Nord di sangue Targaryen e, quindi, legittimo erede del trono di spade.
    Ma, siamo sicuri che il loro rapporto di parentela sia quello zia/nipote?

    L’indizio dei libri
    All’interno dei libri scritti da George R. R. Martin, c’è un dettaglio che probabilmente non tutti avranno notato; infatti, quando Daenerys ricorda la sua infanzia, c’è sempre un piccolo particolare che le viene in mente: un albero di limoni.
    Ma se Dany è cresciuta a Bravoos, dove non crescono alberi di limoni, come può ricordare un dettaglio di un altro paese, ovvero Dorne?

    Probabilmente tutto ciò che ricorda della sua infanzia è una bugia messa in atto per nascondere anche a sé stessa la verità su chi è realmente la madre dei draghi.

    Una teoria potrebbe essere quella che, già da una tenera età, Daenerys è stata costretta a fuggire e a viaggiare in segreto proprio com’è successo a Jon. Sì, esattamente come è successo a lui: perchè anche lei sarebbe figlia di Rhaegar e non di Aerys, come abbiamo sempre saputo.
    Ciò renderebbe Daenerys e Aegon non zia e nipote ma fratello e sorella!

    Gli altri indizi che potrebbero confermare questa teoria
    Ma questo non è il solo indizio a dimostrare questa teoria; in un’intervista successiva alla seconda stagione, Alfie Allen, che nella serie interpreta Theon Greyjoy, ha rivelato: “Sapete, ho chiesto a George chi fossero i veri genitori di Jon Snow e lui me l’ha detto. Non posso dire chi, ma posso dire che implica una situazione alla Luke Skywalker“.

    Probabilmente, il riferimento era solamente quello del non sapere chi fossero in realtà i genitori di Jon ma, se ben ricordate, in Star Wars, oltre a Luke Skywalker c’era sua sorella Leila, nascosta dall’Impero. E, correggetemi se sbaglio, anche i due personaggi di Guerre Stellari finiscono per avere un rapporto un po’ più profondo di quello tra fratello e sorella senza sapere di avere quel legame. Che stia succedendo così anche in Game of Thrones?
    Ulteriore dettaglio ce lo dà Bran Stark. Sì, il corvo a tre occhi. E come? Con una visione di un evento passato che ci mostra un Ned Stark molto giovane.
    Sicuramente, vi chiederete cosa mai avrà potuto svelare Bran con una visione che apparentemente non ha nulla a che vedere con Jon Snow.

    Ned Stark si recò alla Torre della Gioia, situata a Dorne (le coincidenze continuano!), per salvare la sorella Lyanna, la madre di Jon.
    Notate nulla?
    La Torre della Gioia si trova a Dorne e Daenerys ricorda gli alberi di limone che crescono a Dorne. Non può essere una semplice coincidenza.

    Oltre ciò, è da notare che durante la prima stagione della serie, Ned Stark era molto protettivo nei confronti della madre dei draghi e si ribellò quando il re Robert Baratheon mandò un assassino ad ucciderla.
    Avrebbe avuto senso, come è efffettivamente stato, voler proteggere a tutti i costi Jon poiché aveva fatto una promessa alla sorella, ma cosa c’entra Daenerys in tutto questo?
    Che Ned temesse per la vita della sorella di Jon Snow?

    Jon Snow potrebbe essere la reincarnazione di Azor Ahai
    Un’ulteriore indizio potrebbe essere quello che collega i due protagonisti della serie alla profezia di Azor Ahai. Tale profezia si basa sulla storia di Azor Ahai era un eroe destinato a salvare il mondo dall’oscurità. Per poterlo fare, però, aveva bisogno di una spada speciale. La realizzò e la utlizzò per trafiggere la sua sposa, Nissa Nissa. In questo modo, la spada di Azor Ahai diventò la Portatrice di Luce.
    Potrebbero essere loro due la reincarnazione dei due innamorati? Se sì, purtroppo, ci sarà un finale non proprio felice.

    Se tutto ciò fosse vero avremmo la possibilità di vedere la fotocopia di Cersei e Jaime con un figlio, Jeoffrey, a diventare re del trono. La teoria è molto controversa, come tutte quelle di Game of Thrones, in fondo, ma è molto in stile George Martin e sarebbe, dunque, più che valida, seppur abbastanza particolare.

    Sfortunatamente, c’è ancora molto da aspettare per conoscere la verità, visto che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda molto probabilmente tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 23, 2018 5:12 pm