Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Il Trono di Spade

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 07, 2016 8:59 am

    10 predizioni su Game of Thrones 7, tra matrimoni, omicidi o alleanze

    Cosa succederà in Game of Thrones 7? Ecco 10 predizioni riguardo quello che potrebbe accadere nei prossimi 7 episodi de Il Trono di Spade

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I primi giorni dopo la fine di una serie tv sono sempre quelli più agitati per l’attesa della nuova stagione: lo sanno bene i fan di Game of Thrones, la cui sesta stagione si è conclusa domenica 26 giugno e che da allora continuano a chiedersi e a fare congetture su quello che succederà nel futuro della serie.

    Dopo le dieci domande a cui vogliamo assolutamente una risposta nella settima stagione, Entertainment Weekly ha stilato una lista di 10 predizioni su ciò che potremmo vedere ne Il Trono di Spade 7. Quali vi sembrano più probabili?

    1. Jon Snow sposa Sansa Stark
    Ne abbiamo già parlato in precedenza: i due sono in realtà cugini, non fratellastri, dunque non sarebbe così strano se decidessero di sposarsi per consolidare il dominio sul Nord. L’interprete di Sansa, Sophie Turner, non è però molto d’accordo sulla teoria: secondo lei sarebbe semplicemente “strano” se i due si sposassero.

    2. Jon Snow sposa Daenerys Targaryen
    In quanto figlio di Rhaegar Targaryen, Jon è il nipote di Daenerys, che è sua zia. Questo non impedirebbe un matrimonio tra i due, anzi: per i Targaryen è prassi sposarsi in famiglia, senza contare che se Daenerys dovesse arrivare al Trono di Spade potrebbe essere un ottimo matrimonio per suggellare l’alleanza col Nord.

    3. Jon Snow scopre dei suoi natali
    Prima di tutto, Bran dovrebbe riuscire a parlare con suo fratello/cugino Jon per rivelargli il contenuto della visione, e non è cosa facile: il minore di casa Stark per ora è alla Barriera, ed è più probabile che arrivi prima al Castello Nero. Se anche Bran riuscisse a convincere Jon delle sue parole, comunque, il problema sarebbe comunque dimostrarlo al resto di Westeros.

    4. Daenerys approda a Dorne e crea un campo base per la sua invasione
    Sarebbe eroico se Dany decidesse di prendere letteralmente il nome della capitale di Westeros, facendo quindi rotta per Approdo del Re. Sarebbe anche stupido: l’ultimo che ci ha provato è stato Stannis Baratheon, e l’esito è stata la Battaglia delle Acque Nere, che Tyrion ricorda bene. Sarebbe più semplice per lei approdare in un territorio già amico quale Dorne, e da lì pianificare il suo arrivo nella capitale.

    5. Euron e Cersei si alleano
    O con me, o contro di me: questo potrebbe essere il pensiero di Euron Greyjoy vedendo che la sua bramata Daenerys si è alleata coi nipoti Yara e Theon. A questo punto, per il re delle isole di ferro potrebbe essere più semplice stringere un’alleanza con la regina di Westeros, Cersei, che è anche vedova e quindi perfetta per il matrimonio politico che inizialmente doveva essere proposto a Dany.

    6. Jaime uccide qualcuno che ama
    La settima non sarà una stagione facile per Jaime Lannister: tutti coloro che ama hanno preso una strada radicalmente diversa dalla sua. Cersei ha attuato il piano di Aerys, diventando di fatto la “regina folle”, Tyrion è ormai alleato con Daenerys, che vuole rovesciare il dominio di Cersei, e anche la sua amica Brienne è alleata con gli Stark. La situazione potrebbe portare l’ex cappa bianca a dover porre fine alla vita di almeno uno di questi tre.

    7. Arya va a Grande Inverno
    Dopo la vendetta ai danni di Walder Frey e dei suoi figli, Arya Stark non ha un vero e proprio posto dove andare: l’ipotesi più sensata è quella per cui decida di tornare a casa a Grande Inverno, dove è convinta che l’aspettino i fratelli Bran e Rickon, e dove invece troverà una situazione radicalmente diversa.

    8. Melisandre ritorna al Castello Nero
    Dopo la scoperta del rogo che ha ucciso Shireen, Jon Snow ha deciso di esiliare Melisandre, intimandole di viaggiare verso sud e di non farsi mai più vedere vicino Grande Inverno. La donna rossa potrebbe andare ad Approdo del Re o a Dorne, ma forse sarebbe più sensato se tornasse dai Guardiani della Notte, dato che è conscia del fatto che gli Estranei arriveranno dalla Barriera e che lei potrebbe avere i poteri per fermarli.

    9. Arya uccide Melisandre
    La sacerdotessa è sulla lista di Arya da quando ha persuaso Gendry ad andarsene, quindi se la giovane Stark dovesse incrociare Melisandre non sarebbe strano se decidesse di compiere la sua vendetta anche su di lei. Arya, tuttavia, potrebbe essere maturata e avere un dialogo con la donna rossa che le permetta di capire la sua importanza.

    10. La Barriera cade
    Prima o poi dovrà succedere: la Barriera cadrà, e gli Estranei guidati dal Re della Notte entreranno a Westeros per conquistarla e uccidere tutti gli uomini. Che il quadretto apocalittico si verifichi già nella prossima stagione di Game of Thrones?
    Fonte: OptimaItalia
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 07, 2016 9:05 am

    Game of Thrones, la stagione 7 arriverà in ritardo... per colpa dell'inverno

    La produzione della stagione 7 di Game of Thrones è stata posticipata per colpa della bella stagione. A Westeros è arrivato l'inverno, mentre in Europa siamo in piena estate: l'attesa sarà lunga, purtroppo.

    La stagione 6 di Game of Thrones è appena finita (col botto) e i fan sono già in ansia, sostanzialmente per due motivi: perché dovranno attendere parecchio per vedere i prossimi episodi e perché c'è una pesante incertezza riguardo a cosa succederà nella stagione 7.

    Le teorie dei fan stanno nascendo come funghi in rete e i dettagli sulle prossime puntate, com'è giusto, scarseggiano. Quello che sappiamo, però, è che ci saranno dei ritardi nella produzione: sì, l'attesa per la stagione 7 di GoT potrebbe essere più lunga del previsto.

    La ragione è di natura pratica. David Benioff e D.B. Weiss, i produttori della serie, di solito cominciano le riprese a luglio in vari set europei: Irlanda del Nord, Spagna, Croazia, Islanda e Canada sono i paesi in cui vengono prodotti gli episodi della serie.

    Quest'anno, però, la produzione sarà posticipata perché a Westeros è ormai arrivato l'inverno e la cosa non si sposa con il meteo delle location di ripresa. Il risultato è che i fan dovranno attendere di più, per sapere il destino di Jon Snow, Cersei Lannister e Daenerys Targaryen, fra gli altri.

    I produttori hanno dichiarato al podcast UFC Unfiltered:

    "Non abbiamo ancora una data di trasmissione, ma quest'anno sarà un po' più tardi. Cominceremo a filmare un po' in ritardo perché, sapete, alla fine della stagione l'inverno è ormai arrivato e questo significa un tempo soleggiato che non si adatta alle nostre esigenze, quindi abbiamo posticipato tutto per ottenere un tempo più cupo e grigio, anche nei luoghi più caldi in cui giriamo."

    La premiere della stagione 7 era attesa, come sempre, intorno a marzo/aprile ma questa volta la tabella di marcia salterà. I fan, inoltre, avranno anche meno episodi da vedere, visto che le ultime due stagioni dovrebbero ammontare a 13 episodi in totale.

    Speriamo solo che, nel frattempo, George R. R. Martin pubblichi l'attesissimo sesto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: il volume dovrebbe rendere l'attesa più sopportabile.
    Fonte: MondoFox


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 19, 2016 3:03 pm

    Ora che l'inverno è arrivato Game of Thrones aspetta l'estate. Del prossimo anno

    La rete che trasmette Game of Thones negli Usa ha annunciato che la serie partirà non prima di giugno 2017. La settima stagione avrà solo sette episodi

    Del 2017. Hbo, il canale che produce e trasmette la popolare serie televisiva negli Stati Uniti, ha annunciato che il Trono di Spade tornerà non prima di giugno del prossimo anno. La produzione ha infatti chiesto di posticipare l'inizio delle riprese. Permesso accordato dalla rete, ma di conseguenza slitterà anche la messa in onda delle puntate, tradizionalmente trasmesse a fine aprile. Hbo ha anche confermato che la settima stagione sarà più breve: sono previsti sette episodi, anzichè 10.

    "I creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss pensano che sia meglio realizzare le riprese un po' più tardi del solito, in prossimità dell'inverno", ha dichiarato il presidente di Hbo, Casey Bloys, che ha poi confermato che la settima stagione sarà composta da sette puntate. Anche questa è stata una dichiarazione esplicita degli sceneggiatori che vogliono mantenere alta la qualità dello show. Gli ultimi due episodi della sesta stagione sono stati acclamati dalla critica e hanno avuto il massimo dei voti sul sito specializzato Imdb. Game of Thrones inoltre è stato candidato a 23 Emmy Awards, i prestigiosi premi della tv americana.

    Benioff e Weiss recentemente hanno spiegato la loro scelta di posticipare l'inizio delle riprese: "èi]Al termine della sesta stagione 'l'inverno è arrivato' e questo significa che un clima soleggiato non serve più al nostro scopo. Per questo preferiamo rinviare tutto per poter trovare un cielo grigio persino nei posti più soleggiati in cui giriamo di solito[/i]". Probabilmente gli autori si riferiscono in particolare alla Spagna dove Hbo ha annunciato che verranno girate alcune scene. Le altre località in cui si svolgeranno le riprese sono le ben più fredde Irlanda del Nord e Islanda, dove in passato sono state girate le scene ambientate al di là della barriera.

    L'ottava (e ultima?) stagione di Game of Thrones
    Gli sceneggiatori avevano anticipato in alcune interviste la loro intenzione di posticipare le riprese e di produrre solo sette episodi per la nuova stagione. Benioff e Weiss si erano pronunciati anche sull'ottava stagione dicendo che nelle loro intenzioni sarà l'ultima e sarà composta da soli 6 episodi. Hbo non si è pronunciata sull'ottava stagione, quindi non c'è nulla di ufficiale ma è facile pensare che la rete possa accontentare i due autori. Sarebbe un unicum nella storia della serialità americana dove di solito sono i canali tv a fare il bello e il cattivo tempo degli show, rinnovandoli a oltranza fino a quando i fan non si stufano.
    Fonte: Il Giornale


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Dom Lug 31, 2016 8:02 am

    Game of Thrones, è ufficiale: l’ottava stagione sarà l’ultima

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    un finale di stagione emozionante, arriva la conferma ufficiale che l’ottava stagione di Game of Thrones sancirà la fine dello show.

    Mentre i fan si stanno ancora riprendendo dal finale esaltante della sesta stagione, arriva la conferma ufficiale che l’ottava sarà l’ultima per lo show. La notizia, che non sorprende (visto il recente sviluppo della trama) ma sicuramente intristisce i fan, è stata diffusa dalla rivista Entertainment Weekly.

    Oltre ad i fan, c’è un’altra persona che non vuole che lo show finisca: il presidente della programmazione HBO Casey Bloys. “La produzione di Game of Thrones ha tutto sotto controllo, sanno già quando la serie finirà. Mi creda però, se potessi, gliene avrei fatte fare altre due arrivando così a 10. Prendiamo atto della loro decisione, siamo sicuri che faranno il meglio per realizzare un finale meraviglioso.

    Bloys parla inoltre della possibilità di eventuali spin off: “E' una cosa di cui abbiamo parlato, io personalmente sono favorevole, ma bisogna vedere la parte creativa. Siamo tutti disponibili, ma per ora non c’è ancora nessun progetto ufficiale
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2472
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 25
    Località : Giù al Sud

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Cate il Lun Set 05, 2016 10:24 am

    [RUMOUR] ANGELA LANSBURY NEL CAST DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    risata risata


    _________________
    "I tuoi insegnamenti risuoneranno per sempre nelle nostre note. GRAZIE PER ESSERCI STATA..."
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Set 08, 2016 2:07 pm

    Game of Thrones 7: Angela Lansbury NON si unirà allo show

    Purtroppo, il rumor riguardante l’arrivo dell’attrice britannica Angela Lansbury nella settima stagione de Il Trono di Spade si è rivelato fasullo.

    L’attrice del celebre La Signora in Giallo non approderà a Westeros.

    Nella giornata di ieri si erano inseguite numerose voce di corridoio secondo le quali la Lansbury si sarebbe unita al cast per Il Trono di Spade 7: non c’era niente di vero, e a confermarlo è stata l’attrice stessa ad EW.
    I rumor erano iniziati nel weekend del Labor Day (festività che negli USA viene celebrata il primo lunedì di settembre), ed erano stati diffusi dal sito internet del tabloid tedesco Bild, che su Wikipedia è descritto come “celebre per il suo mix di gossip, linguaggio provocatorio e il sensazionalismo.

    E nonostante la fonte, l’idea che Angela Lansbury sarebbe apparsa nello show era risultata assolutamente credibile, dato che la serie HBO è praticamente piena di star britanniche e la Lansbury – che fra gli Emmy e i Golden Globe ha anche un Oscar onorario – era certamente qualificata.
    HBO, per il momento, non ha ancora rilasciato una dichiarazione riguardo all’argomento. Restate con noi per qualsiasi novità.
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Set 22, 2016 9:26 am

    Game of Thrones 7, Sophie Turner: “Per molti del cast sarà l’ultima stagione

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Intervistata durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, Sophie Turner ha avuto modo di parlare del cast e della prossima stagione di Game of Thrones.

    La serata degli Emmy Awards 2016 è stata storica per Game of Thrones: aggiudicandosi ben tre categorie è diventata la serie più premiata nella storia degli Emmy. Nella gloriosa serata della cerimonia, Sophie Turner ha avuto modo di parlare del cast della serie HBO e della prossima stagione.

    Siamo in pre-produzione e, se devo essere sincera, è tutto abbastanza triste…si sente che ci si sta avvicinando alla conclusione dello show” dichiara la Turner a Variety “Ognuno cerca di sfruttare il maggior tempo possibile per restare con gli altri membri del cast. Certo, anche se saranno solo 7 episodi, ci sarà anche un’altra stagione da girare…ma non ci ritroveremo tutti”.

    Quale elemento del cast verrà eliminato prima del gran finale? Lo scopriremo nella settima stagione di Game of Thrones, che arriverà presumibilmente su HBO nell’estate 2017.
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Lun Ott 03, 2016 2:27 pm

    Game of Thrones, Sansa sposerà Jon Snow?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo gli avvenimenti dell’ultima stagione ed un’attenta analisi degli scritti di George R.R. Martin, i fan hanno elaborato una teoria secondo la quale sarà Sansa a sposare Jon Snow.

    Jon Snow, figlio bastardo di Ned Stark, è in realtà il figlio della sorella Lyanna e quindi un Targaryen. La notizia, appresa attraverso Bran nel corso della sesta stagione, ha sorpreso parecchi fan ma non i più attenti, che già da molto tempo, analizzando le storie di George R.R. Martin ed i conseguenti avvenimenti, avevano teorizzato lo scenario poi visto nella serie HBO.

    Sono sempre questi fan, i più attenti (e fantasiosi, perchè grazie ad essa si arriva spesso alla verità) hanno prontamente elaborato una nuova teoria, che vede Sansa Stark futura moglie di Jon, non più suo fratellastro, bensì cugino.

    La teoria si basa essenzialmente su eventi successi ne Il Cavaliere dei Sette Regni, prequel de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che, attraverso tre novelle, racconta le vicende di Dunk e di Aegon V Targaryen. Durante il torneo di Ashford descritto in una delle novelle, si vede come i precedenti cinque campioni delle edizioni sono stati Lyonel Baratheon, Tybolt Lannister, Leo Tyrell, Humphrey Harding e Valarr Targaryen.

    Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che quattro discendenti di queste casate siano stati, in un modo o nell’altro, in procinto di sposare Sansa. Solo un Targaryen manca ancora all’appello…che sia proprio Jon, così tanto amato dal Nord di cui Sansa, essendo una Stark, è Lady di diritto?
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Lun Ott 24, 2016 2:02 pm

    Game of Thrones 7, ritorna nella serie un atteso personaggio!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Continuano a trapelare informazioni dal set spagnolo di Game of Thrones: dopo alcune stagioni, dovrebbe ritornare in scena un atteso personaggio.

    La sesta stagione ha portato diverse morti in Game of Thrones e gli sceneggiatori, per bilanciare le perdite, hanno deciso di far tornare in scena un personaggio scomparso dai riflettori alcune stagioni fa.

    ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER

    Continuano a trapelare informazioni dal set spagnolo e, questa volta, preannuncerebbero un atteso ritorno: secondo quanto riportato infatti, in una scena recentemente girata è stato avvistato Gendry, figlio bastardo di Re Robert, insieme a Davos e Tyrion. I tre si imbattono in delle Cappe Dorate e la scena si conclude con l’uccisione di quest’ultime da parte di Gendry.

    Il personaggio non si vedeva nella serie dalla terza stagione, quando Melisandre voleva sacrificarlo al Signore della Luce per spianare la strada del trono a Stannis. Proprio grazie a Sir Davos, il ragazzo è riuscito a fuggire da Roccia del Drago.
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Dom Ott 30, 2016 8:39 am

    Game of Thrones 7: trapelato online l’INTERO PLOT della stagione!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Incredibile notizia per i fan di Game of Thrones: un utente Reddit ha postato l’intero plot della settima stagione di Game of Thrones, prontamente poi cancellato.

    Dopo i rumor trapelati dal set tempo fa, la notizia che arriva oggi per i fan di Game of Thrones ha dell’incredibile: l’utente Reddit Free Folk, conosciuto per le sue notizie/spoiler sempre molto precise, avrebbe postato l’intero plot della settima stagione dello show HBO, prontamente poi cancellato dall’utente stesso.

    Per nostra fortuna (o sfortuna), il plot è diventato subito virale e siamo in grado di riportarlo, notando che parecchi avvenimenti trovano conferme dalle foto e dalle notizie giunte direttamente dal set. Siete pronti? Mettetevi seduti perché questa è davvero roba forte!

    ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!
    Davvero, non cliccate se non volete rovinarvi il divertimento!!!:
    La settima stagione risulterebbe essere incentrata, come la sesta, specialmente sugli Estranei. Inizialmente, Daenerys ed i suoi seguaci arrivano nel continente occidentale a Roccia del Drago, antica dimora della famiglia Targaryen. Per conquistare Westeros, la Madre dei Draghi invita tutti i signori occidentali al suo cospetto: tra questi, risulta esserci anche Jon Snow, che lascia a Sansa la custodia di Grande Inverno e si reca all’incontro.

    Arrivato al cospetto di Daenerys, il Re del Nord espone il problema degli Estranei, ma non viene preso in considerazione e anzi, gli viene chiesto di giurare fedeltà alla giovane Targaryen e rinunciare al Nord. Jon rifiuta e si rende conto che l’unico modo per convincere gli altri lord è portare delle prove.

    Nel frattempo, a Grande Inverno si ricompone passo dopo passo la famiglia Stark: Bran e Arya, dopo un lungo viaggio, riescono a tornare finalmente a casa. In tutto questo, Ditocorto cerca di mettere le sorelle Stark una contro l’altra, ma l’intrigo programmato lo porta alla rovina.

    Jon decide di catturare un Estraneo e, per farlo, recluta una squadra composta da Davos, il Mastino, Gendry e altri membri della Fratellanza senza vessilli. La spedizione ha successo ma la squadra resta prigioniera e Danerys, con i suoi draghi, deve intervenire per salvarla. Nello scontro, Viserion muore e viene resuscitato dal Re della Notte, che lo assolda così nel suo esercito.

    L’Estraneo catturato viene portato ad Approdo del Re e tutti gli aspiranti al Trono vengono finalmente a conoscenza del pericolo che incombe oltre la barriera: Cersei decide inizialmente di mandare delle truppe a difesa del Nord, ma confida segretamente a Jaime di voler lasciare che il Re della Notte col suo esercito sconfigga per lei i suoi nemici. Il Lannister non concorda però con l’amata sorella e decide di partire per il Nord.

    A Grande Inverno giunge anche Sam Tarly che, unendo le sue conoscenze dei libri alle visione di Bran, scopre le origini di Jon: Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark sono stati in realtà sposati e questo fa di Jon (il cui vero nome è Aegon Targaryen) il legittimo erede al trono. Nel frattempo, in una nave di Approdo del Re diretta al nord, Jon e Daenerys passano la prima notte d’amore insieme.

    La stagione dovrebbe quindi concludersi col Re della Notte che, sfruttando Viserion, brucia la Barriera ponendo così le basi per l’epica ultima stagione della serie.
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Nov 01, 2016 9:32 am

    Game of Thrones 7, rivelati i registi di ogni episodio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Così come le precedenti stagioni, HBO lascia molta libertà alla produzione e permette a diversi registi di dirigere degli episodi della settima stagione.

    La saga di Game of Thrones si prepara al gran finale, con la penultima stagione (ovvero la settima) sempre più nel vivo della produzione. Precedentemente, è stato rivelato come gli episodi siano di meno rispetto alle precedenti stagioni, passando da dieci a sette.

    Come nelle passate stagioni invece, HBO ha lasciato la produzione libera di variare i registi alla direzione degli episodi, mischiando così stili che non fanno che arricchire l’intero show. Grazie a Watchers On The Wall, abbiamo la lista di ciascun regista col rispettivo episodio diretto:

    • Episodio 1: Jeremy Podeswa
    • Episodio 2: Mark Mylod
    • Episodio 3: Mark Mylod
    • Episodio 4: Matt Shakman
    • Episodio 5: Matt Shakman
    • Episodio 6: Alan Taylor
    • Episodio 7: Jeremy Podeswa

    Non ci resta che vedere cosa produrrà ogni regista ed aspettare impazienti la settima stagione, prevista per l’estate 2017.
    Fonte: MangaForever


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 130469
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Mer Feb 08, 2017 4:45 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 13, 2017 9:05 am

             Game of Thrones: Season 7 - Official Trailer
    Non guardate se non siete in pari con la messa in onda americana, rischio super spoiler!!!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 25, 2017 2:01 pm

        -   SETTIMA STAGIONE - Episodio n.1   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo un intero anno rieccoci qui a commentare le avventure/disavventure dei vari Regni di Westeros! Noi siamo qua a scioglierci dal caldo, mentre loro sono alle prese con l'Inverno che è appena arrivato.
    La stagione inizia veramente bene! Siamo nelle Torri Gemelle, al banchetto che Lord Frey ha dato per
    TUTTI i suoi parenti...ma veramente TUTTI i suoi parenti....ma davvero TUTTI i suoi parenti...solo che, se non ve ne ricordate, Arya Stark ha ucciso Lord Frey l'anno scorso, e quindi?
    Lord Frey farà bere a tutti un buon vino per fare un bel brindisi, poi tutti si renderanno conto che il vino è avvelenato e
    TUTTI i Frey moriranno! Lord Frey si toglierà la maschera e sotto vediamo che è proprio Arya Stark; ha impedito ad una ragazza di bere il vino avvelenato, non solo perché voleva vendicarsi solo dei Frey, ma anche perché faccia passare la voce che "L'Inverno è arrivato e il Nord non dimentica"!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Purtroppo siamo anche tetstimoni del fatto che molti Estranei stanno avanzando verso la barriera, tra di loro ci sono anche dei Giganti Non-Morti, brutto segno...ma in quel momento Meera Reed & Bran Strak hanno raggiunto, stanchi morti (specialmente lei) al castello nero dove vengono accolti da Edd.
    A Grande Inverno, Jon Snow & Sansa Stark spronano tutti i clan ad addestrare non solo gli uomini, ma anche le donne e i bambini dai dieci anni in su, perché gli Estranei non fanno differenze; Jon inoltre deciderà di
    "graziare" gli Umber e i Karstark facendo nuovamente giurare i loro rappresentanti (uno è un bambino), cosa che a Sansa non va molto a genio! Jon le spiega che dovrebbero dimostrarsi leali tra di loro e che non litigano, altrimenti chi li prenderebbe come dei veri capi....Petir Baelish cerca di sobillare nell'orecchio di Sansa, ma questa non sembra farci caso...sa già cosa vuole!
    Arya Stark si ferma a mangiare con dei soldati, ed uno è Ed Sheeran...ma a noi che ci frega?
    Il Mastino si trova ancora in compagnia di Beric & Thoros; la Fratellanza senza vessilli entra dentro una casa dove un uomo e una bambina sono morti di fame, Sandor ricorda perfettamente che aveva rubato in quella casa quando aveva Arya Stark con se...Thoros convincerà il Mastino a guardare nel fuoco, benché lui ne abbia paura, e lì Sandor avrà una visione: il Re della Notte si sta dirigendo verso un punto della Barriera che non è protetta!
    CA@@O!!!
    Ad Approdo del re, Cersei Lannister, regina incontrastata, dice a Jamie che non hanno più alleati, ce n'è uno solo pronto a lottare per loro: Euron Greyjoy, l'amato zio di Theon & Yara! Lui vorrebbe sposare la regina (chiedi poco!!!), ma Cersei no...quindi Euron le dice che le porterà una regalo che la convincerà a sposarlo...spero che non sia la testa di Daenerys!
    Nel frattempo Sam, da vero Uomo di Lettere (ops, forse ho sbagliato Serie Tv), cerca di imparare alla Cittadella tutto quello che c'è da sapere, anche se l'unica cosa che fa è pulire le latrine...una notte decide di fregare le chiavi di un Maestro per andare a curiosare nella parte più chiusa della biblioteca e lì vi troverà dei libri che dicono che sotto Roccia del Drago si può trovare un'immensità di Vetro di Drago, la lega in grado di uccidere gli Estranei, è il caso di mandare un corvo a Jon Snow...Sam troverà alla cittadella anche Sir Jorah Mormont, affetto ancora dal Morbo Grigio e che chiede se LEI è arrivata! Lei chi? Ma Daenerys, Nata dalla Tempesta, Madre dei Draghi (e che Jon Snow dovrebbe incontrare perché, in fondo, hanno due nemici comuni: Cersei Lannister & gli Estranei!) che finalmente è tornata a Roccia del Re insieme a tutti i suoi alleati!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 25, 2017 2:10 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 01, 2017 1:47 pm

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Daenerys, Nata dalla Tempesta e Madre dei Draghi si trova a Roccia del Re e vuole l'assoluta obbedienza di Varys, anche perché non è una scema e sa benissimo che fu lui a mandare dei sicari per ucciderla; Varys le giurerà che le sarà devoto! Fallo, altrimenti lei ti brucerà vivo! La Madre dei Draghi avrà anche una bella discussione con Yara & Theon Greyjoy, Olenna Tyrell & Ellaria Sand, i piani sono semplici: Approdo del Re verrà attaccato dall'esercito dei Martel e dei Tyrell, mentre gli Immacolati attaccheranno nientepopodimeno che Castel Granito, la Residenza dei Lannister...o si fanno le cose in grande o non si fanno!
    A Roccia del Drago arriverà anche Melisandre che consiglierà alla Regina di parlare con il nuovo Re del Nord, Jon Snow...anche Tyrion le dice che è il caso di contattarlo, visto che lo conosce bene e che lo rispetta...ma Dany vuole che Jon Snow s'inchini a lei prestando giuramento...mmm...
    Quella notte Verme Grigio e Missandei....cercheranno
    (?)...di fare sesso...non so se lo hanno fatto, visto le condizioni di un immacolato! MAH!
    Arya è tornata nella locanda dove lavora Frittella e lui le riferisce che i Bolton sono morti (Alè) e che ora è Jon Snow a governare il Nord...questa notizia convincerà Arya a non andare ad uccidere subito Cersei ma a tornare al Nord...durante la strada, la ragazza verrà circondata da un branco di lupi...ma a capo del branco c'è un Meta-Lupo, ovvero Nymeria, proprio il Meta-Lupo di Arya, che lei aveva fatto fuggire perché i servi di Joffrey non la uccidessero (infatti uccisero Lady, il Meta-Lupo di Sansa)...Arya vorrebbe che la cucciolona tornasse a Grande Inverno con lei, ma il Meta-Lupo ormai è stato troppo tempo selvatico e così decide di andare per la sua strada...ricorda un po' proprio Arya, che non voleva diventare una Lady.
    Jon ha ricevuto il messaggio di Sam che gli dice che sotto Roccia del Drago c'è moltissimo Vetro di Drago, lui vuole andarci...e dopo aver ricevuto anche la richiesta da parte di Tyrion, convincerà i Lord del Nord a farlo partire, lasciando al comando sua sorella Sansa! Dito Corto cercherà di dire a Jon che ama Sansa...e per poco Jon non lo scotenna! Non toccarle la sorella che è meglio!!!
    Sam vuole aiutare Jorah a guarire dal Morbo Grigio, ma c'è solo una possibile cura che è assolutamente vietata perché terribile...ma tanto, morire per morire...e così Sam cercherà di staccare la pelle rocciosa di Jorah facendogli un male terribile!!
    Ad Approdo del Re, Jamie convince Lord Tarly a sottomettersi a Cersei invece che continuare a patteggiare per Lady Olenna; intanto Qiburn mostra alla Regina una balista che è in grado di uccidere un drago!
    ...AZZ...
    Nel frattempo, nel Mare Stretto, mentre Ellaria ci prova con Yara Greyjoy (...e lei ci sta anche!!!), la flotta viene attaccata dall'amorevole zio Euron...nella battaglia che ne segue, due delle Vipere del Deserto verranno uccise mentre Yara, Ellaria e sua figlia Tyene verranno catturate (non oso pensare cosa faranno a Ellaria, visto che è stata proprio lei ad uccidere Myrcella Lannister!)....e Theon?
    Bé, Ramsay Bolton ha fatto un ottimo lavoro con lui, è così spaventato dalla sua ombra che si darà nuovamente alla fuga! Theon sei una delusione! I Greyjoy sono Uomini di Ferro, perfino Yara sembra di ferro, tu invece sembri di burro!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 01, 2017 2:07 pm

    La pessima situazione dei metalupi nel Trono di Spade

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    All’inizio erano sei, uno per ognuno dei fratelli Stark, più Spettro, l’albino, per Jon Snow. Quali rimangono?

    Ci sono dei “personaggi”, in Game of Thrones, di cui non si parla quasi mai. Tanto che nessuno si è accorto che loro, i metalupi, stanno subendo una costante diminuzione.

    I metalupi, nella fauna del Trono di Spade (e nei romanzi della saga A Song of Ice and Fire che l’hanno ispirata) sono diffusi al nord. Gli Stark ne hanno fatto il loro simbolo. Nella prima stagione, Ned Stark ne trova una cucciolata. I piccoli sembrano condannati a morire dopo la morte della madre. Il lord di Grande Inverno decide di adottare i sei cuccioli, e di regalarne uno a ciascuno dei suoi figli, compreso il “bastardo” Jon Snow. Quali sono? Quali rimangono?

    Summer, Estate
    È il lupo del giovane Bran, che decide il nome del cucciolo quando confonde la sensazione di una brezza estiva con il suo metalupo che lo proteggeva. È uno degli ultimi morti in GoT6. Per proteggere Bran, muore attaccato dagli Estranei.

    Lady
    La sua padrona è Sansa, di cui condivide l’atteggiamento nobile. Peccato che, appunto, bellezza, gentilezza e nobiltà d’animo siano qualità sprecate a Westereos. Lady muore per decisione di Joffrey Baratheon.

    Grey Wind, Vento Grigio
    È il lupo di Robb Stark, che seguirà durante la campagna contro i Lannister. Padrone e lupo rappresentano l’accoppiata perfetta per combattere, tanto che Robb viene soprannominato “Il giovane lupo”. Il loro legame continua anche dopo la morte: la testa dell’animale viene legata al corpo di Rob.

    ShaggyDog, Cagnaccio
    Ha un nome meno nobile dei suoi “colleghi” perché è il metalupo di Rickon, il più piccolo dei cinque Stark. Finisce decapitato come prova che effettivamente anche il suo padrone era uno Stark.

    Ghost, Spettro
    Il metalupo di Jon Snow è reietto come il padrone: Jon perché figlio illegittimo di Ned Stark, Ghost perché albino. Il suo nome si riferisce al colore, ma anche alla sua capacità di muoversi senza fare rumore, come uno spettro.

    Nymeria
    Ribelle e selvaggia, come la sua padrona, ma fedele alla sua umana, Arya, che ha dato alla sua metalupa il nome di una principessa guerriera del passato. Forse per anticipare anche il proprio destino?
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 01, 2017 2:20 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 08, 2017 2:20 pm

    Episodio n.3!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Lo volevamo? SÌ! Lo aspettavamo con impazienza?!? SÌ! E finalmente siamo stati accontentati! Dopo tanto aspettare, gli autori ci hanno concesso di vedere l'incontro tra Daenerys, Nata dalla Tempesta, Khaleese, Madre dei Draghi, MasterChef di Westeros (ha davvero troppe cariche per ricordarle tutte!) e il semplice Jon Snow....ehm...il Re del Nord!!! Tanti abbracci e baci si sono visti...eh? Come dite? Non si sono baciati ne tanto meno abbracciati? Per forza, manco si conoscevano!!!
    Andiamo in ordine! Jon è arrivato a Roccia del Drago, dove potrà incontrare Daenerys, non prima che a lui e a Ser Davos non abbiamo tolto armi e bagagli (e anche la nave!!!), Jon è comunque felice di rivedere Tyrion! Purtroppo l'incontro non andrà proprio benino: Daenerys si comporta come 'na regina e vuole che Jon si inginocchi, cosa che Jon non ha nessunissima voglia di fare, lui non vuole entrare nelle beghe di Cersei & Daenerys, lui vuole combattere gli Estranei...il che?!? Eh già, Dany manco sa cosa sia un Estraneo...annamo bene! Ser Davos cerca di convincere la regina che Jon è un buon partito (non parlo di matrimonio....), anche perché lei praticamente gli sbrodola addosso tutto quello che ha passato nella sua vita, uno schifo, vero, ma Jon è addirittura morto...comunque, potranno rimanere a Roccia del Drago come ospiti della regina!!!
    Varys andrà dalla regina per dirle che la flotta di Yara & Ellaria è stata attaccata e distrutta da Euron Greyjoy, s'è salvato almeno qualcuno? Lei non lo sa, ma noi sappiamo che Theon s'è salvato...e che adesso gli uomini di sua sorella Yara lo odiano ancora di più!
    Melisandre si appresta a tornare a Volantis, ha preferito tenersi nascosta da Jon & Davos (bella mossa), Varys le chiede se tornerà, lei dice che un'altra volta ancora, perché è suo destino morire in terra straniera...come per Varys! Oibò, e per Varys, la terra straniera, qual'è?
    Euron Greyjoy ha riportato le sue prigioniere in trionfo ad Approdo del Re....ed è ancora intenzionato a sposare la regina, facendo inca@@are un po' Jamie (fallo fuori Jamie, fallo fuori!!!), Cersei per adesso rimanda, ma...è arrivato il momento della vendetta verso Ellaria! Non la ucciderà ma farà una cosa tremenda: avvelenerà sua figlia Tyene con lo stesso veleno con cui era morta la povera ed innocente Myrcella ed Ellaria starà lì a vederla soffrire, morire e marcire fino alla fine dei suoi giorni!
    CA@@O! Bé, forse, e sottolineo forse, in questo frangente non si può dar troppo torto a Cersei (anche se non si meriterebbe nulla), perché comunque Myrcella era innocente ed una madre ha il diritto di vendicare sua figlia...peccato solo che Ellaria era dalla parte di Daenerys, ora la Madre dei Draghi ha un alleato in meno!!!
    Tyrion parla con Jon, spiegandogli che tipo di persona sia Dany e di come possa ottenere quello che vuole...Jon parla con Dany e lei, dopo che Tyrion le ha parlato (ma quanto è bravo il nostro Tyrion?) deciderà di dare a Jon il Vetro di Drago necessario a combattere contro gli Estranei!
    A Grande Inverno, Sansa comanda come una vera regina e Dito Corto è davvero contento (noi no), ma ecco tornare a casa Bran...Sansa è felicissima di riabbracciare il fratello, che dovrebbe governare Grande Inverno come ultimo figlio maschio degli Stark, ma Bran adesso è il Corvo dai Tre Occhi, non può farlo, inoltre deve dire una cosa importante a Jon (e noi sappiamo cosa); Bran dirà a Sansa che lui
    VEDE TUTTO e ha visto anche quello che la povera sorella ha subito per colpa di Ramsay Bolton...
    Alla Cittadella vediamo che Jorah Mormont è guarito!!
    ...AZZ... e bravo il nostro Sam! Finalmente Jorah potrà tornare dalla sua regina, Sam invece rischierà di essere buttato fuori dalla Cittadella per aver praticato una tecnica vietata su un malato quasi terminale, ma fortunatamente l'Arcimaestro decide di non espellerlo, dopotutto ha salvato una vita!!!
    Gli Immacolati hanno attaccato Castel Granito, i soldati sembrano più bravi, ma gli Immacolati possono contare sull'appoggio di Tyrion, che a suo tempo, aveva creato dei passaggi segreti nelle fogne della città...gli Immacolati conquisteranno Castel Granito ma gli uomini sono davvero pochi, infatti sono da un'altra parte! Mentre la flotta di Euron sta affondando le navi proprio degli Immacolati (donde cavolo sono i Dothraki?!?), l'esercito dei Lannister si trova ad Alto Giardino, per ben due ragioni: 1) Olenna Tyrell sta dalla parte di Daenerys; 2) Alto Giardino è una casata ricca, e a Cersei, che ha incontrato un inviato della Banca di Ferro, fa molto comodo avere l'oro dei Tyrell!
    Jamie porterà del veleno a Lady Olenna, lui pensa che sia il modo migliore per morire; e Olenna che fa? Dice a Jamie che è stata lei a far morire Joffrey, anche se non credeva che il veleno usato avrebbe fatto un tale brutto effetto (a noi è piaciuta molto la sofferenza di Joffrey!!!), Jamie ci rimane di merd@...almeno adesso sai che Tyrion è innocente!!! Ma lo dirai a Cersei come richiesto da Lady Olenna?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 08, 2017 2:33 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 15, 2017 1:54 pm

    Episodio n.4!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'esercito dei Lannister è ancora d Alto Giardino a svuotare tutte le casse contenente l'oro dei Tyrell e i granai per prendere il cibo; Bronn continua rompere gli zebedei a Jamie sulla sua ricompensa (ha avuto una sacca d'oro, ma lui vuole un castello e una consorte) ma nota anche che Jamie ha la testa altrove...mmm...stai ancora a pensare a quello che ti ha detto Lady Olenna? In effetti è stata una bella botta per te; comunque i Tarly vogliono subito partire per Approdo del Re col bottino.
    Ad Approdo del Re, l'emissario della Banca di Ferro rimane colpito dal comportamento di Cersei e su come abbia risolto il problema del debito accumulato negli anni; Cersei vorrebbe però ancora un po' di collaborazione da parte della Banca perché altrimenti sarebbe "difficoltoso" conquistare tutti i Sette regni...
    Nel frattempo, Arya è finalmente tornata a Grande Inverno! Due soldati idioti non la volevano far passare, non credevano che fosse proprio Arya, visto che è creduta morta, ma la ragazza sa il fatto suo...Sansa, ricevuta la notizia di questa ragazza che è anche misteriosamente scomparsa, la ritrova subito! Dito Corto parla con Bran regalandogli la Daga che volevano usare su di lui per ucciderlo, Petir vuole cercare di farsi amico il ragazzo, ma Bran gli dirà una frase che Dito Corto aveva detto tempo addietro a Varys lasciandolo leggermente sgomento...la giovane Meera dirà addio a Bran, sapendo dell'arrivo degli Estranei lei vuole tornare dalla sua famiglia, inoltre è molto depressa a causa dell'atteggiamento di Bran, che sembra freddo come il ghiaccio! Bran ormai non è più la persona che era una volta....anche lui riabbraccerà Arya e le chiederà perché non è andata ad uccidere Cersei ad Approdo del Re visto che era nulla sua lista...Ok, Bran, dacci un taglio, abbiamo capito che vedi tutto su tutto e su tutti, la Privacy per te ormai non esiste più!!
    Arya decide di allenarsi con Brienne dimostrando che se la cava egregiamente bene, anche grazie al fatto che oltre alla sua spada, può usare la Daga che Bran le ha regalato...direi che Jaqen ha fatto un ottimo lavoro!
    A Roccia del Drago, Jon mostrerà a Daenerys la grotta dove hanno intenzione di prendere il Vetro di Drago, e lì le mostrerà delle incisioni fatte dai Figli della Foresta insieme ai Primi Uomini...loro collaboravano per sconfiggere gli Estranei...Jon fai di tutto per farglielo capire, ma questa sembra proprio non crederci.
    Purtroppo Tyrion & Varys porteranno brutte notizie a Dany; oltre ad aver perso Dorne e gli Uomini di Ferro, adesso anche Lady Olenna e Alto Giardino sono perduti! Daenerys vorrebbe scatenare la sua rabbia sulla Fortezza Rossa; tutti cercano di dissuaderla, e così Dany chiede consiglio proprio a Jon, che le risponde che se vuole costruire un regno migliore di tutti gli altri, dovrà comportarsi in maniera diversa da tutti gli altri...
    Poco tempo dopo, a Roccia del Re fa ritorno una nave di Yara Greyjoy, con Theon a bordo....se non fosse che ha aiutato Sansa a fuggire, Jon lo ucciderebbe seduta stante....bé, direi che era naturale la sua reazione, no? Theon vorrebbe che la regina Daenerys mandasse i suoi uomini a salvare Yara, ma la regina non c'è....e dov'è?
    Sulla Strada della Rosa, Lord Tarly avverte Jamie che tutto l'oro dei Tyrell è al sicuro dietro le mura della città, ora il problema è riuscire a portare il cibo....ma Bronn si rende conto che c'è qualcosa che non va...poco dopo se ne rendono conto tutti, perché all'orizzonte si vedono arrivare migliaia e migliaia di Dothraki a cavallo pronti a colpire l'esercito dei Lannister! Fosse solo questo! Insieme a loro apparirà anche Drogon con in groppa Daenerys in persona che urlando la sua famosa parola magica (Dracarys!!!!) inizierà a mettere a ferro e fuoco tutto l'esrcito della Corona!!
    PORCA VACCA!
    Il fuoco di Drogon è così potente che i malcapitati che vengono colpiti si riducono in cenere in pochi attimi!!! Da lontano vediamo che anche Tyrion è presente e sono certa che teme per la vita di Jamie!
    L'attacco dei Dothraki e di Drogon sta facendo un bel macello, distruggendo tutto quello che hanno davanti; Jamie ordina a Bronn di utilizzare lo
    "Scorpione" di Qyburn, ovvero la gigantesca balestra ammazadraghi!! Bronn riesce ad arrivare alla balestra e lanciare un dardo verso Drogon, alla prima fa cilecca....alla seconda becca nella spalla il bestione!! ...AZZ...
    Il Drago torna a terra, con Daenerys che cerca di togliere il dardo dalla spalla del "figlio", Jamie in quel momento decide di attaccare la Madre dei Draghi....MA SEI PAZZO?!?!?!? A pochi metri dal bersaglio, Drogon si volta mostrando la bocca a Jamie (gran bella parata di denti acuminati!!!) e sparando il suo fuoco!!!
    Bronn arriverà giusto in tempo per scaraventare Jamie e se stesso nel fiume prima che il fuoco di Drogon li polverizzi....e l'unica cosa che vediamo è Jamie che fluttua nell'acqua...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 15, 2017 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mer Ago 16, 2017 1:21 pm

    La grande svolta di Missandei dopo che è stata liberata da Daenerys...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...sob sob...
    Music by Nina Simone


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 22, 2017 1:56 pm

    Episodio n.5!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Direi un buon episodio, con certi bei punti interrogativi da lambiccarti il cervello! Ma andiamo con ordine: Jamie & Bronn si sono salvati (ma figurati se Jamie moriva in modo così scemo!!!), è il caso di tornare ad Approdo del Re ad avvertire la regina che....si sono beccati una tramvata nei denti niente male!!! Mentre i due fuggono, Daenerys chiede ai prigionieri di sottomettersi a lei, o così o si crepa! Lord Tarly e suo figlio non si inginocchiano, Tyrion chiede a Dany di essere clemente, perché se non il padre, ma almeno il figlio va risparmiato perché è l'ultimo della casata Tarly (in verità non è così), ma Dany non ci sente da quell'orecchio e dato che i due proprio non si piegano, Drogon li farà flambé entrambi! ....mmm...Daenerys hai intenzione di fare così con tutti?
    Jamie ritorna ad Approdo del re confermando a Cersei la disfatta totale (Cavolo, quella ha TRE DRAGHI e lui ne ha visto uno solo!!!), ma come Dany, anche Cersei proprio non ci sente e con l'oro dei Tyrell e un nuovo prestito della Banca di Ferro vuole prendere dei mercenari! Jamie le spara la bomba! È stata Olenna a far uccidere Joffrey, perché era meglio che sua nipote sposasse Tommen...Cersei la prende male ma non sembra voler cambiare idea su Daenerys.
    A Grande Inverno, Bran manda dei corvi oltre la Barriera per spiare il Re della Notte e noi vediamo che il suo esercito è composto da centinaia di migliaia di Non-Morti!!
    PORCA VACCA!!!
    Bran farà mandare subito dei Corvi per informare tutti del pericolo, ma alla Cittadella, i Maestri ridono dello storpio che dice di essere un corvo dai tre occhi; Sam cerca di convincerli che gli Estranei esistono (cavolo, lui ne ha ucciso addirittura uno), ma i Maestri lo prendono bellamente per i fondelli; questo deluderà moltissimo Sam, e i Maestri non gli hanno ancora detto della morte di suo padre e di suo fratello...
    A casa sua, Gilly legge casualmente dei libri dove è riportato anche l'annullamento di un matrimonio di un certo principe chiamato
    "Ragger"
    e del suo matrimonio segreto con una donna di Dorne, ed è qui che noi telespettatori sbalziamo sulla poltrona! Questo Ragger nominato da Gilly è Rhaegar Targaryen? La donna di Dorne era Elia Martell di Dorne, sorella di Oberyn Martell di Dorne? E l'annullamento riguarda forse Lyanna Stark?!? Se questo fosse vero, e sappiamo che  Targaryen non solo si sposavano tra consanguinei ma potevano benissimo essere bigami, allora Jon Snow potrebbe essere un figlio legittimo e non un bastardo, ne Stark ne Targaryen, un vero figlio legittimo, e se fosse vero sarebbe anche il vero successore al Trono di Spade, in successione verrebbe prima di Daenerys, perché i maschi erano più importanti delle femmine...inoltre c'è anche la questione dei libri dove Daenerys vede Rhaegar nella Casa degli Eterni (nella seconda stagione questa scena è stata completamente rifatta, è quando Daenerys va a recuperare i suoi draghi e ha delle visioni del Trono, della Barriera e di Drogo) mentre sta parlando con Elia di come chiameranno il loro secondo figlio e lo sente dire:
    “Comporrai una canzone per lui?” chiese la donna
    “Ha già una canzone” rispose l’uomo “è il principe che venne promesso, e il suo canto è il canto del ghiaccio e del fuoco.”
    Guardando poi Dany in faccia per una frazione di secondo: “Deve essercene un altro, il Drago ha tre teste.”
    Dato che Rhaegar ha avuto solo due figli da Elia, il terzo è Jon Snow, e poi non dimentichiamoci della Profezia che dice:
    Il Principe nascerà nel fumo e nel sale
    sua sarà la Canzone del Ghiaccio e del Fuoco
    sarà della stirpe Targaryen,
    nascerà sotto la stella di sangue, una stella rossa
    forse indica il ritorno dei draghi
    Ricordiamoci che Jon è morto una volta e risorto grazie alla Dama ROSSA, potrebbe essere lei la Stella Rossa della profezia!!!
    Detto questo, Sam è comunque decisamente abbattuto e prenderà la decisione di andarsene dalla Cittadella!
    A Roccia del Drago Daenerys ritorna sul dorso di Drogon e qui c'è un'altra ammissione degli autori che Jon Snow è un Targaryen, perché si sfilerà un guanto e toccherà Drogon, il quale sembra decisamente tranquillo, mentre Dany è sorpresa, perché solo lei può cavalcare e toccare i draghi....ora anche Jon lo può fare!!!
    GANZO!
    Finalmente Jorah è tornato, si presenterà a Dany e lei sarà motlo contenta della sua guarigione e gli presenterà anche Jon, il quale riceverà il messaggio di Bran di tornare al più presto a casa a causa dell'avanzare dell'esercito dei morti! Dany non vuole concedere a Jon il permesso di tornare, ma lui si rifiuta (e lei si avvampa, lasciatemelo dire, vi prego!!!), per poter convincere la regina è il caso di catturare un Non-Morto...e di mostrarlo anche a Cersei, così anche lei si convincerà a fare un armistizio per combattere questo nemico comune. Tyrion andrà a parlare con Jamie, supplicandolo di convincere Cersei; Ser Davos invece ritroverà Gendry, il figlio bastardo di Robert che aveva aiutato a fuggire da Melisandre...Gendry decide di unirsi alla combriccola e impugnare un mega martello (lo faceva anche Robert).
    Jamie cercherà di convincere Cersei, ma lei sa già che il fratello si è incontrato con Tyrion e gli spadellerà in faccia di essere incinta!
    Tyrion, Davos e Gendry tornano a Roccia del re e Gendry dirà tranquillamente di essere il figlio di Robert, bé, Jon non se la prende, lui è figlio di Ned e i due loro padri erano amici...
    A Grande Inverno vediamo che Sansa fatica a tenere tranquilli i Lord del Nord, Arya le dirà che sembra volere il regno del nord per se, visto che no ha difeso Jon....di nascosto la ragazza andrà nelle stanze di Petyr, non si fida di lui (e fai bene) e lì troverà un messaggio...ma non so cosa ci sia scritto mannaggia!! La cosa importante è che Dito Corto la sta spiando e quindi voleva che quel messaggio fosse ritrovato...brutta faccenda!!!
    Finalmente Jon, Gendry e Ser Davos arrivano al Forte Orientale, lì vi incontrano Tormund che gli dice di aver catturato i membri della Fratellanza senza Vessilli ed il Mastino...tutti loro vogliono la stessa cosa e così, dopo una bella discussione, i magnifici sette partono oltre la Barriera!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 22, 2017 2:33 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138901
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 22, 2017 2:57 pm

    Il Biglietto trovato da Arya.

    Robb, I write to you with a heavy heart. Our good king Robert is dead, killed from wounds he took in a boar hunt. Father has been charged with treason. He conspired with Robert’s brothers against my beloved Joffrey and tried to steal his throne. The Lannisters are treating me very well and provide me with every comfort. I beg you: come to King’s Landing, swear fealty to King Joffrey and prevent any strife between the great houses of Lannister and Stark.

    "Robb, ti scrivo con il cuore pesante. Il nostro buon re Robert è morto, ucciso dalle ferite che ha preso in una caccia al cinghiale. Nostro padre è stato accusato di tradimento. Ha cospirato con i fratelli di Robert contro il mio amato Joffrey e ha cercato di rubare il suo trono. I Lannisters mi trattano molto bene e mi offrono ogni comfort. Ti prego: vieni ad Approdo del Re, giura fedeltà a re Joffrey e impedisci qualsiasi conflitto tra le grandi case Lannister e Stark"


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Lug 18, 2018 3:08 am