Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Il Trono di Spade

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 17, 2015 9:32 am

    Episodio n.9!!!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio coinvolgente, terribile da una parte e fantastico da un'altra!!!!
    Jamie Lannister è stato graziato da Doran, capisce perfettamente dell'arrivo di Jamie a Dorne, visto che Myrcella ha avuto delle minacce (tutti a guardare Ellaria...), per sicurezza Myrcella tornerà ad Approdo del Re insieme al Principe Trystane...non prima di aver restituito il pugno a Bronn!!! Ellaria, anche se ancora furiosa, può solo chiedere il perdono di Doran....che non ne concederà altri!!!
    Jon Snow è tornato al castello Nero insieme ai Bruti sopravvissuti all'attacco degli Estranei...lì per lì sembra quasi che Alliser Thorne non voglia far aprire i cancelli, poi invece cambia idea....
    Nel frattempo a Braavos, Lanna/Arya continua a vendere le sue cozze, il suo bersaglio era l'uomo magro ma...ahi ahi ahi, ecco arrivare un maipolo di uomini da Approdo del re, uno è Mace Tyrrell....ma la sua guardia del corpo è Meryn Trant!!! Arya cercherà di entrare in un bordello per spiarlo e magari ucciderlo, ma verrà cacciata via dalla padrona; ritornata alla Casa del Bianco e del Nero, mentirà a Jaqen dicendogli semplicemente che l'uomo magro non ha chiesto cibo!!
    Ed adesso una delle cose più brutte di questo episodio: Ramsay, con i suoi venti uomini, ha dato fuoco all'accampamento di Stannis, bruciando i vivere e facendo morire centinaia di cavalli! Stannis chiede a Davos di tornare al Castello Nero e chiedere a Jon Snow dei viveri (ed io quì ho cominciato a sudare freddo); liberatosi di Davos, Stannis farà la cosa più schifosa (...e francamente lo temevo...), sacrificherà sua figlia Shireen al Signore della Luce per avere il suo aiuto...la povera bambina verrà bruciata viva, e sua madre si renderà conto della gravità della situazione solo alla fine!!! Stannis spero proprio che le cose ti vadano male, e che vadano male anche a Melisandre e a Selyse detta "la madre più scema del mondo"!
    Ma a proposito di madri, ecco arrivato il momento più bello dell'episodio! A Meereen si sono aperti i Giochi, la folla è in delirio, i combattenti si uccidono e tutti sono felici...eccetto Daenerys ovviamente! Tra i combattenti appare anche Jorah e la regina sembra molto spaventata all'idea che possa morire nell'Arena...non sarà così, sarà il vincitore, giusto in tempo per afferrare un giavellotto e scagliarlo verso la tribuna reale per uccidere un Figlio dell'Arpia pronto a pugnalare a morte la regina!!!
    Scoppia un vero tumulto quando decine di Figli dell'Arpia cominceranno ad uccidere molti spettatori, morirà anche Hizdahr zo Loraq...Jorah cercherà di mettere in salvo Daenerys (ed io sulla poltrona a dire
    "Dove cavolo è Drogon?!?!?")...ormai Daenerys, Tyrion, Missandei, Daario e Jorah sono al centro dell'Arena (non voglio più parlare degli Immacolati, sembravano chissà che cosa, ma si stanno rivelando un po' fiacchetti), quando all'improvviso ecco arrivare DROGON! EVVAI!!!!!!!!
    Il drago nero comincerà a scaraventare e a bruciare Figli dell'Arpia a destra e a sinistra (a Firenze si dice "quel che l'è fatto, l'è reso"), verrà colpito da un paio di lance, sbraiterà in faccia alla mamma, si renderà conto che "la mamma è sempre la mamma", Daenerys, invece, deciderà di comportarsi come ogni Targaryen...salirà in groppa a Drogon e volerà via nel cielo!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 17, 2015 9:37 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2015 9:20 am

    Episodio n.10! Finale di Stagione!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo questo episodio è ufficiale: Io odio George R. R. Martin!!!!
    Dopo la terrificante morte di Shireen, all'accampamento di Stannis sembra che la neve si stia sciogliendo! Spavalda come poche, Melisandre andrà a dire a Stannis che il sacrificio era necessario ma....un soldato rivela al Re che metà dei suoi mercenari ha disertato (Il Signore della Luce ti ha dato proprio una bella mano!), un altro soldato arriverà con una notizia ancora più terribile, la regina Selyse si è impiccata (aveva a pensarci un po' prima alle conseguenze!!!), non contento di questo avvio di giornata, un ennesimo soldato gli dirà che Melisandre ha preso un cavallo è se l'è filata via (Fedele alla causa, soprattutto!!!)....Stannis decide comunque di attaccare i Bolton, anche con metà uomini!!!
    Podric & Brienne, che stanno ancora aspettando che Sansa accenda quella benedetta candela, partono verso l'esercito di Stannis, non notando che la candela si è accesa....già, perché Sansa è riuscita a fuggire dalla sua stanza!
    La battaglia sarà a senso unico e Stannis verrà sconfitto (dov'era il tuo Signore della Luce?!?), il re riuscirà però a salvarsi e a uccidere due inseguitori, ma ecco arrivare Brienne, che accuserà Stannis di aver assassinato Renly, così lo condanna a morte...e a noi non ci è dato sapere se gli mozza la testa o se lo uccide in modo normale! UFFA!
    Visto che la candela non  porta a niente e che la battaglia è vinta dai Bolton, Sansa cerca di filarsela via, ma viene bloccata da Reek e Myranda la Masochista (una che ama Ramsay può essere solo masochista), che le punta in faccia una freccia...arrivati a 'sto punto a Sansa non frega niente se verrà uccisa o no, ma Myranda non la vuole uccidere, solo ferire....all'improvviso Reek afferra Myranda e la scaravento giù dai bastioni...Bye Bye Myranda!!! Theon & sansa fuggiranno insieme!!!
    A Braavos, Arya vuole vendicarsi di Meryn, così riesce ad entrare nel bordello, e riuscirà anche ad ucciderlo dopo averlo torturato come si deve...ritornata alla Casa del Bianco e del nero però, incontrerà Jaqen e l'Orfana, l'uomo è deluso perché Arya ha ucciso l'uomo sbagliato, per questa ragione bisogna dare una vita in cambio di un'altra....sembra quasi che voglia far morire Arya ma sarà lui stesso ad uccidersi...Arya disperata chiede scusa, ma Jaqen è dietro di lei...ogni uomo della Casa è Nessuno e ogni uomo della Casa è Jaqen, quindi lui non è morto veramente, ma le prove per Arya non sono finite, anche il suo volto fà parte dei Mille Volti, e lentamente comincia a perdere la vista!
    A Dorne, Jamie, Bronn, Myrcella e Trystane sono pronti per partire, Ellaria Sand saluta la giovane Myrcella con un bacio nella bocca (sudori freddi in arrivo per me!), sulla nave Jamie e Myrcella si confideranno...la ragazza sospettava che Jamie fosse suo padre e ne è orgogliosa, il tempo di un abbraccio e Myrcella comincerà a stare male, a perdere sangue...è stata avvelenata, e noi vediamo Ellaria prendere l'antidoto del veleno che si era messa sul rossetto!!!!
    A Meereen sono tutti preoccupati per la scomparsa di Daenerys insieme a Drogon...così Daario prende una decisione, lui e Jorah andranno a cercare sua maestà, Tyrion & Verme Grigio insieme a Missandei governeranno la città in nome della regina; a Meereen è arrivato anche Varys e Tyrion è molto felice di riaverlo accanto!
    Ad Approdo del Re, Cersei è costretta a confessare il suo adulterio con Lancel (o così o non esce da lì), ma negherà di essere stata con Jamie e che i suoi figli siano proprio del fratello...l'Alto Passero sembra crederle, ma per tornare a palazzo dovrà fare penitenza...una bella camminata completamente nuda e rapata, con il pubblico a lanciarle addosso di tutto e di più! Sono contenta che abbia avuto questa lezione, ma i sistemi di questi "Passeri" non mi piacciono affatto! Arrivata finalmente a palazzo, tutta insanguinata e sudicia, verrà accolta da suo zio Kevan, dal Gran Maestro Pycelle e da Qyburn, che le presenterà il nuovo membro della Guardia Reale....la Montagna si muove ancora!!! ...AZZ....
    Daenerys è insieme a Drogon in un luogo non precisato, il drago è ferito e non ne vuole sapere di decollare, prima o poi si deciderà, ma Daenerys verrà raggiunta da moltissimi uomini a cavallo...chi sono 'sti tipi?!?!?
    Al Castello Nero, Sam chiede a Jon Snow di poter portare Gilly alla Cittadella e di rimanere lì per diventare Maestro, come Aemon, e ritornare...Jon darà il suo consenso! Davos chiederà aiuto per Stannis, ma Jon Snow non può fare nulla per lui, quando ecco sopraggiungere Melisandre...la donna non risponde a nessuna domanda, e Davos capisce che è stata una Sconfitta totale e che anche Shireen è morta (sì, ma non ti hanno detto il COME è morta!!!)!
    Quella sera Ollie corre da Jon Snow dicendogli che uno dei Bruti sà dove si trovi Benjen, lo zio di Jon, disperso ormai da anni...Jon accorre subito per poter parlare con il Bruto, ma è tutta una menzogna organizzata da Alliser per attirare Jon nel cortile del castello, lì Alliser e molti altri Confratelli pugnaleranno Jon esclamando
    "Per la Confraternita", a me sembra di vedere i Senatori romani che uccidono Giulio Cesare, Jon è ferito gravemente ma ancora vivo, arriverà anche Ollie e sarà proprio lui a pugnalare mortalmente Jon Snow (Tu quoque, Brute, Fili mi!!!!)...l'episodio termina con Jon Snow esanime a terra in una pozza di sangue!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2015 9:34 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Ven Lug 17, 2015 10:13 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 58832
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Kim Winchester il Ven Lug 24, 2015 10:12 pm

      Per stemperare il clima di GOT, ecco a voi la Parodia (detta anche la min@@@@ta).
    P.s.  Mi scuso se le foto non hanno tutte la stessa dimensione e per le imprecisioi di impaginazione. Alla fine ho messo uno spoiler, per chi non fosse arrivato all'ultima stagione!
             
                        LA HBO PRESENTA:


    Jon  Snow: l’uomo  a cui tutti, ma proprio tutti, dicevano sempre la stessa cosa.




     A scuola:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

       Jon Snow        Lord Comandante  Mormont




    A   casa dopo una marachella:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

        Mamma Catelyn                                   Jon Snow
        


    Deriso dai fratelli:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

        
         J      Jon Snow                                   Robb    e   Theon




     
    CCanzonato dalle sorelle:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

           CC            Sansa          e    Arya                Jon Snow              





    Umiliato dai fratelli minori:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

         Jon Snow                            Rickon  e  Bran



    Con l’amichetto del cuore:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


     Sam                            Jon Snow




    Con   la  fidanzata       
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

               Ygritte   e Jon Snow






    Con   i  bulletti  della zona:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]                                         

     
    J          Jon Snow                                 Tormund




    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



     
    E  persino  il  suo  cane:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

           Jon Snow                        Spettro








    E infine....:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Jon Snow[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] G.R.R Martin


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


     Improvise, adapt, and overcome!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Dom Lug 26, 2015 3:12 pm

    Kit Harington avvistato a Belfast: possibile ritorno di Jon Snow?

    L'attore è stato visto in Irlanda del Nord proprio in concomitanza con l'inizio delle riprese de 'Il Trono di Spade'.

    La quinta stagione de 'Il Trono di Spade', una delle serie televisive più amate e seguite, si era conclusa in maniera alquanto spiacevole, con un colpo di scena inaspettato, che ha provocato dispiaceri a migliaia di fan: uno dei personaggi più amati della serie, infatti, Jon Snow, è stato ucciso a pugnalate da un gruppo di guardiani della notte, che lo consideravano un traditore a causa della sua decisione di allearsi con i bruti per contrastare gli estranei. Tuttavia, non tutte le speranze sembrano essere perdute.

    Questa settimana sono iniziate le riprese della sesta stagione in Irlanda del Nord, a Belfast, e (fatto che non sembra essere soltanto una coincidenza) l'attore Kit Harington, ossia l'interprete dello stesso Jon Snow, è stato avvistato in città. Oltretutto, l'attore inglese, che, dopo aver concluso le riprese del film - documentario '7 days in hell', è tornato al suo stile di sempre (con barba curata e capelli lunghi), era in compagnia di uno degli altri interpreti della serie, Ben Crompton, che svolge il ruolo di Dolorus Edd (uno degli altri membri dei guardiani della notte). In diverse foto, inoltre, sembra proprio che Kit Harington non volesse farsi neanche riconoscere, indossando un cappuccio e cercando di evitare i numerosi fan, fatto che potrebbe andare a sostegno dell'ipotesi che si trovasse lì proprio per recarsi sul set de 'Il Trono di Spade'.

    Ovviamente, se da una parte questi fatti potrebbero far sperare i numerosi ammiratori del personaggio in un suo inatteso ritorno (avvalorando così le varie ipotesi secondo cui, in realtà, Jon Snow non era morto oppure secondo cui sarebbe stato fatto resuscitare da Lady Melisandre proprio nel corso della sesta stagione), dall'altra potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza. Magari Kit Harington doveva girare soltanto qualche scena oppure è passato solamente a salutare i compagni di set. Chi può dirlo? Comunque sia, questo avvistamento ha rialzato il morale di molti fan, seguaci del detto secondo cui 'la speranza è l'ultima a morire'.
    Fonte: BlastingNews


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Lun Ago 10, 2015 8:13 pm

    Spoiler:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 58832
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Kim Winchester il Lun Feb 29, 2016 1:12 pm

    Ok, questo devo postarlo perché diventerà il tormentone dell'anno e la canticchieremo tutti!

    Una creazione del canale Riben Collective, la canzone ripercorre la storia del bastardo Jon Snow, nelle ultime 5 stagioni,quindi non guardatelo se non avete seguito la serie e non volete spoilers. 

    Parodia sulle note di Semi-Charmed Life dei Third Eye Blind.








    E ora tutti a cantareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


     Improvise, adapt, and overcome!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Sab Mar 12, 2016 3:34 pm

    Game of Thrones 6, il trailer contiene la risposta alla grande domanda?

    Potrebbe essere il trailer più studiato di sempre, e ora pare che l’attenzione dei fan sia stata rapita da un nuovo minuscolo dettaglio. Leggere a vostro rischio e pericolo
    [Attenzione, seguono spoiler se non siete in pari con la quinta stagione di Game of Thrones]

    Il trailer della prossima stagione di Game of Thrones, la sesta, ha stabilito un nuovo record con circa 30 milioni di visualizzazioni in meno di ventiquattr’ore, e dunque non meraviglia che dettagli ulteriori continuino a emergere dall’attentissima osservazione dei fan.
    Una delle teorie più recenti, infatti vuole che l’assaggio ai nuovi episodi contenga un nitido easter egg che funziona anche da risposta alla domanda che assilla gli appassionati da un anno: Jon Snow è effettivamente morto?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Secondo qualcuno, una delle scene della grande battaglia in arrivo (possibilmente tra i popoli del Nord, i Bruti e i Bolton) conterrebbe alcuni frammenti in cui Jon Snow è visibile.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A sostegno dell’ipotesi ci sarebbe la divisa che Kit Harington indossava sul set dello show qualche mese fa, simile a quella del personaggio evidenziato.
    Il trailer di GoT 6 contiene una varietà di riferimenti alla possibile resurrezione di Jon Snow, a partire dalla presenza di Davos e Melisandre, che sappiamo trovarsi molto vicina al cadavere. È per questo che, nonostante più o meno chiunque continui a ripetere che il personaggio sia deceduto, si continua a speculare (e sperare).

    Il possibile indizio di un secondo sulla sopravvivenza di Jon si trova al minuto 1:17.

    Fonte: Wired.it


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Lun Apr 11, 2016 11:33 am



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Mar Apr 26, 2016 9:13 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Mar Apr 26, 2016 9:18 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 03, 2016 2:26 pm

    Sesta stagione, episodio n.1!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'attesa è stata lunga ma noi siamo ancora quì a vedere le imprese degli Stark....o di quelli che sono rimasti!
    Jon Snow è morto! Morto morto! Ser Davos, richiamato dagli ululati di Spettro, troverà il suo cadavere e lo porterà nel castello! Sono tutti molto contrariati per quello che è successo al Lord Comandante dei Guardiani della Notte, specialmente Melisandre che aveva avuto una visione di Jon che combatteva e trionfava a Grande Inverno contro i Bolton! Davos invece vuole che Edd Tollett vada alla ricerca di un aiuto per confrontarsi con Alliser Thorne, che ha praticamente dato un ultimatum a lui e agli uomini ancora fedeli a Jon....secondo me Tollett andrà a chiedere aiuto ai Bruti....
    Ramsay ha perso la sua cara Myranda, ma non gliene frega niente se il cadavere può essere dato in pasto ai cani, più che altro si preoccupa di aver perso anche sua moglie Sansa; Bolton gli ha fatto capire senza giri di parole, che senza Sansa non potranno governare tanto facilmente il nord....e che Ramsay deve avere un figlio altrimenti...ne arriverà uno nuovo, tanto Ramsay sei solo un bastardo!
    Sansa è in fuga con Theon, e per poco non viene riacciuffata dagli uomini di Ramsay, ma ecco arrivare Brienne & Podrick a salvare i due fuggiaschi! Finalmente Sansa accetta l'aiuto di Brienne!!
    Ad Approdo del Re ha fatto ritorno Jaime con il cadavere della povera Myrcella! Cersei si da la colpa di tutto....ma quello che non sanno è che a Dorne le cose non vanno meglio! Ellaria ucciderà il principe Doran, ritenuto troppo buono e le sue figlie, le vipere, uccideranno anche il principe Trystane...vipere, di nome e di fatto!!!!
    A Braavos, Arya ormai diventata cieca, chiede l'elemosina per le strade, ma a quanto pare l'Orfana non ha intenzione di lasciarla in pace, cercando di farla combattere con un bastone...secondo me questa è un'ennesima prova della Casa del Bianco e del Nero....sono quasi (e sottolineo quasi, perché in questa serie nulla è scontato) sicura che, se Arya supererà anche questa prova, le ritornerà la vista...o almeno ci spero!
    Tyrion & Varys sono ancora a Meereen, ma la situazione è grave, senza una regina che regni, c'è solo un grande casino generale....tanto che il porto è dato alle fiamme e loro due non potrebbero lasciare la città nemmeno volendo!
    Jorah & Daario continuano le ricerche di Daenerys, che nel frattempo è stata presa da Khal Moro; l'uomo vorrebbe farle la festa ma scoprirà che lei è la vedova di Khal Drogo e depennerà questa assurda idea....in compenso ha deciso di portare Dany in un luogo dove vengono portate le vedove dei Khal, la vedo brutta per Dany....dov'è finito Drogon? E perché nessuno si decide a liberare gli altri due draghi in modo che possano (forse) andare a cercare la mamma?!?
    Dagos spera davvero che Melisandre possa risolvere la grave situazione venuta a crearsi (non c'è il rischio che Jon si svegli come un Estraneo, vero?), ma Melisandre è depressa, si toglierà il vestito e anche la sua collana e noi vediamo il suo aspetto di donna estremamente anziana....ma quanti anni ha la Dama Rossa?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 03, 2016 2:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 10, 2016 1:58 pm

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio un po' strano, direi....da una parte è un po' lento in certi punti, da un'altra invece la cosa si fa molto interessante!
    Bran Stark (ebbene sì, la scorsa stagione non l'avevamo visto ma è ancora vivo) usa i suoi poteri insieme al Corvo dai Tre occhi per vedere il passato...il passato di suo padre Ned, di quando era un ragazzino e di quando Hodor si chiamava Wyllis e parlava...già, parlava, c'è da chiedersi come mai ora non lo fa più! Ma il Corvo dai Tre Occhi decide che per oggi può bastare, Bran non può vivere troppo nel passato (e che può fare da solo, scusa?), lui non è d'accordo! Meera vuole sapere se Bran rimarrà lì ancora per molto, secondo me sì, ho la vaga impressione che vedremo ancora molti flashback su Ned Stark....e magari finalmente ci faranno vedere chi fosse la madre di Jon Snow! Comunque, Meera dirà a Foglia che si occuperà di Bran quando questi ripartirà per il Sud....
    Ad Approdo del Re, Tommen vuole impedire a sua madre Cersei di partecipare al funerale di Myrcella, credendola colpevole dell'omicidio di Trystane....meno male che abbiamo Jamie a mettergli un po' di sano giudizio in testa (lui non è Joffrey), ma c'è 'na cosa che proprio non mi va giù: Jamie avrebbe potuto staccare la testa all'Alto Passero e non lo ha fatto....peccato!!!
    Arya continua ad essere importunata dall'Orfana, ma io l'avevo detto che era una prova, perché di lì a poco apparirà Jaqen che la inviterà a seguirlo per tornare alla Casa del Bianco e del Nero...o almeno spero....
    Sansa decide, insieme a Brienne, di andare al Castello Nero e mettersi sotto la protezione di Jon, ma Theon deciderà di non seguirla, lui vuole tornare a casa....ovvero nelle terre degli uomini di ferro, dove in quel momento sua sorella Yara rischia di non diventare la prossima regina, per due buoni ragioni: uno) suo padre Balon non è certo della sua candidatura; due) Re Balon morirà subito dopo buttato giù da un ponte da suo fratello creduto morto...nessuno sa chi sarà il nuovo Re!
    Tyrion si rende conto che Meereen è messa male e prende la decisione più folle che gli potesse venire in testa: liberare Rhaegal e Viserion, i draghi di Daenerys! 'sto disgraziato andrà nel sotterraneo e, incredibilmente, scioglierà le catene dei due draghetti...ritieniti fortunato, nessuno c'era riuscito fino ad ora a parlare con un drago e ad uscirne vivo....solo perché volevi un drago da piccolo non significa che lo avrai da grande, e la prossima volta fatti DAVVERO dare un pugno in faccia da Varys!
    A Grande Inverno, Lord Bolton viene informato che Sansa ormai è perduta e che quasi sicuramente andrà al castello Nero da Jon Snow; Ramsay ha la brillante idea (si fa per dire) di attaccare i Guardiani della Notte ma Bolton lo ritiene un idiota....questo gli costerà parecchio! Sua moglie ha messo al mondo un figlio maschio e Ramsay, da quel bravo ragazzo che è, assassinerà suo padre!

    RAMSAY SEI IL PIU' BASTARDO TRA I BASTARDI!
    Ma la cosa peggiore che questo stron@o farà è quella di uccidere Walda e suo figlio, facendoli sbranare dai cani! Ma allora è 'na mania!!! Mi sa che anche Joffrey si schiferebbe!!!
    Al Castello Nero, Ser Davos e gli altri Guardiani fedeli a Jon continuano a tenere al sicuro il suo corpo, quando finalmente ecco che arrivano Edd insieme a Tormund e ai Bruti (l'avevo detto io che era meglio chiamare i Bruti), grazie al loro intervento, Alliser Thorne verrà accusato di tradimento e rinchiuso....Davos però non ha finito, chiederà a Melisandre di fare qualcosa per Jon Snow....tipo, farlo tornare in vita? Già, come no, è la cosa più facile del mondo, ed in effetti lì per lì sembra non funzionare affatto....ma quando tutti hanno perso la speranza....Jon Snow si risveglia....mesi e mesi d'attesa (con molteplici ipotesi, una delle quali riguardava proprio Melisandre) e Jon Snow torna in vita già al secondo episodio, non era così difficile arrivarci....e chissà che mal di testa che avrà!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 10, 2016 2:02 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Mar Mag 10, 2016 8:11 pm

    Se avessi postato questo ,quando l'ho salvato, era uno spoiler tale che pure Ramsey mi dava in pasto ai cani ... terrore terrore terrore terrore

    Spoiler:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 136502
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da annika il Mar Mag 10, 2016 8:15 pm

    APUMA ha scritto:
    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio un po' strano, direi....da una parte è un po' lento in certi punti, da un'altra invece la cosa si fa molto interessante!
    Bran Stark (ebbene sì, la scorsa stagione non l'avevamo visto ma è ancora vivo) usa i suoi poteri insieme al Corvo dai Tre occhi per vedere il passato...il passato di suo padre Ned, di quando era un ragazzino e di quando Hodor si chiamava Wyllis e parlava...già, parlava, c'è da chiedersi come mai ora non lo fa più! Ma il Corvo dai Tre Occhi decide che per oggi può bastare, Bran non può vivere troppo nel passato (e che può fare da solo, scusa?), lui non è d'accordo! Meera vuole sapere se Bran rimarrà lì ancora per molto, secondo me sì, ho la vaga impressione che vedremo ancora molti flashback su Ned Stark....e magari finalmente ci faranno vedere chi fosse la madre di Jon Snow! Comunque, Meera dirà a Foglia che si occuperà di Bran quando questi ripartirà per il Sud....
    Ad Approdo del Re, Tommen vuole impedire a sua madre Cersei di partecipare al funerale di Myrcella, credendola colpevole dell'omicidio di Trystane....meno male che abbiamo Jamie a mettergli un po' di sano giudizio in testa (lui non è Joffrey), ma c'è 'na cosa che proprio non mi va giù: Jamie avrebbe potuto staccare la testa all'Alto Passero e non lo ha fatto....peccato!!!
    Arya continua ad essere importunata dall'Orfana, ma io l'avevo detto che era una prova, perché di lì a poco apparirà Jaqen che la inviterà a seguirlo per tornare alla Casa del Bianco e del Nero...o almeno spero....
    Sansa decide, insieme a Brienne, di andare al Castello Nero e mettersi sotto la protezione di Jon, ma Theon deciderà di non seguirla, lui vuole tornare a casa....ovvero nelle terre degli uomini di ferro, dove in quel momento sua sorella Yara rischia di non diventare la prossima regina, per due buoni ragioni: uno) suo padre Balon non è certo della sua candidatura; due) Re Balon morirà subito dopo buttato giù da un ponte da suo fratello creduto morto...nessuno sa chi sarà il nuovo Re!
    Tyrion si rende conto che Meereen è messa male e prende la decisione più folle che gli potesse venire in testa: liberare Rhaegal e Viserion, i draghi di Daenerys! 'sto disgraziato andrà nel sotterraneo e, incredibilmente, scioglierà le catene dei due draghetti...ritieniti fortunato, nessuno c'era riuscito fino ad ora a parlare con un drago e ad uscirne vivo....solo perché volevi un drago da piccolo non significa che lo avrai da grande, e la prossima volta fatti DAVVERO dare un pugno in faccia da Varys!
    A Grande Inverno, Lord Bolton viene informato che Sansa ormai è perduta e che quasi sicuramente andrà al castello Nero da Jon Snow; Ramsay ha la brillante idea (si fa per dire) di attaccare i Guardiani della Notte ma Bolton lo ritiene un idiota....questo gli costerà parecchio! Sua moglie ha messo al mondo un figlio maschio e Ramsay, da quel bravo ragazzo che è, assassinerà suo padre!

    RAMSAY SEI IL PIU' BASTARDO TRA I BASTARDI!
    Ma la cosa peggiore che questo stron@o farà è quella di uccidere Walda e suo figlio, facendoli sbranare dai cani! Ma allora è 'na mania!!! Mi sa che anche Joffrey si schiferebbe!!!
    Al Castello Nero, Ser Davos e gli altri Guardiani fedeli a Jon continuano a tenere al sicuro il suo corpo, quando finalmente ecco che arrivano Edd insieme a Tormund e ai Bruti (l'avevo detto io che era meglio chiamare i Bruti), grazie al loro intervento, Alliser Thorne verrà accusato di tradimento e rinchiuso....Davos però non ha finito, chiederà a Melisandre di fare qualcosa per Jon Snow....tipo, farlo tornare in vita? Già, come no, è la cosa più facile del mondo, ed in effetti lì per lì sembra non funzionare affatto....ma quando tutti hanno perso la speranza....Jon Snow si risveglia....mesi e mesi d'attesa (con molteplici ipotesi, una delle quali riguardava proprio Melisandre) e Jon Snow torna in vita già al secondo episodio, non era così difficile arrivarci....e chissà che mal di testa che avrà!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Ti dico solo, che alla scena di Walda e il bimbo, ho aperto un'altra pagina per non vedere


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente






    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 58832
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Kim Winchester il Mar Mag 10, 2016 8:51 pm

    annika ha scritto:Se avessi postato questo ,quando l'ho salvato, era uno spoiler tale che pure Ramsey mi dava in pasto ai cani ... terrore terrore terrore terrore

    Spoiler:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    risata risata risata risata risata risata risata risata
    E menomale che non l'hai spoilerato al Presidente Obama!  scampata


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


     Improvise, adapt, and overcome!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 17, 2016 1:54 pm

    Episodio n.3
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio lento e un po' scontato, con pochi colpi di scena...
    Jon Snow s'è risvegliato e Melisandre vuole subito sapere cosa ha visto dall'altra parte....niente! Ok, va bé, l'importante è che sei vivo e che puoi ancora prendere a calci Alliser! ...intanto lasciamogli abbracciare Tormend ed Edd, felici di rivederlo tra i vivi...
    Bran Stark sta ancora a vedere i ricordi che appartenevano a suo padre Eddard Stark, di quando il re folle era stato ucciso e lui aveva chiesto alle Guardie Reali Targaryen di Torre della Gioia di arrendersi! I due non l'hanno fatto e così Stark, insieme ai suoi compagni è costretto a battersi...ma se Bran conosceva la storia di suo padre che aveva sconfitto il miglior spadaccino del regno, in verità si scopre che non è così! Il Corvo dai Tre Occhi lo riporta di nuovo alla realtà quando Bran chiama suo padre (che sembra udirlo)...non deve rimanere troppo in quelle visioni...ce lo hai già detto!!!
    Arya, tornata nella Casa del Bianco e del Nero, si allena con l'Orfana (si fa anche molto picchiare), ma alla fine sembra che superi la prova a cui l'ha sottoposta Jaqen, per ricompensa...Arya riacquisterà la vista!
    Ad Approdo del Re, Cersei ha tirato fuori di nuovo le unghie (è nella sua natura), la donna vuole sedere di nuovo nel Concilio Ristretto, ma tutti i presenti se ne vanno...Tommen, invece, vuole costringere l'Alto Passero a permettere a Cersei di andare ai funerali di Myrcella! L'Alto Passero è uno che parla tanto...e Tommen troppo infantile, credulone e ingenuo....così tanto che l'Alto Passero comincerà a sbrodolargli addosso tutto quello che gli passa per la testa e Tommen rimane lì ad ascoltare...ti consiglio di ascoltare di più tuo zio Jamie, che voleva ridurre la testa dell'Alto Passero come un melone spappolato!
    Sam ha deciso di portare Gilly a casa sua perché nella cittadella non sono permesse le donne....oh che BALLS!
    Daenerys è arrivata a Vaes Dothrak dove Khal Moro la condurrà nel Dosh Khaleen....quì, le vedove non sono molto ospitali, diranno chiaramente che Dany si dovrebbe sentire fortunata se potrà rimanere con loro....ed io aggiungo altrimenti?
    Varys, grazie alla sua astuzia, riesce a capire chi sono i capi dei Figli dell'Arpia, ovvero i padroni di Astapor & Yunkai...ma perché Daenerys non li ha eliminati a suo tempo?
    Il bastardo Ramsay vuole fare alleanza con Lord Umber....l'uomo vuole essere considerato un suo pari, non certo un vassallo e per dimostrare che è così che deve essere trattato, farà un regalo a Ramsay...gli donerà la Bruta Osha e Rickon Stark...quanto è cresciuto! Già, ma cosa gli farà Ramsay?!?
    Al Castello Nero, Jon Snow fa impiccare Alliser e tutti i traditori che lo hanno ucciso, compreso Olly...ma prenderà anche un'altra decisione, lascerà l'incarico di Lord Comandante, dando il suo mantello a Edd, e dirà che lì il suo ruolo è finito! Andiamo bene, Sansa sta venendo proprio a Castello Nero, fatti trovare per favore!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 17, 2016 2:25 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 24, 2016 2:10 pm

    Episodio n.4!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jon Snow ha deciso di non essere più il Lord Comandante, facendo cadere a terra la mascella di Edd...chi si prenderà cura del Castello Nero se Jon se ne andrà ad abbronzarsi al Sud? Nessuno riesce a dare una risposta a questa domanda perché in quel momento arriverà, finalmente, Sansa Stark, insieme a Brienne & Podrick! ERA ORA!
    Sansa è felicissima di abbracciare suo fratello ma vorrebbe tanto una cosa da lui: uccidere i Bolton e riprendersi il Nord! Già, fosse semplice!
    Melisandre dice a Ser Davos che il principe che aspettava era Jon Snow, e non Stannis, ma non dice ancora come sia morta Shireen....in compenso, Brienne dirà ad entrambi che è stata lei a far fuori Stannis, con la sua spada, nel bosco....nessuno ha più voglia di giocare a Cluedo!
    A Meereen, Tyrion & Varys decidono di incontrare i
    "Padroni" di Astapor & Yunkai, dicendo loro che gli schiavi di Meereen rimarranno liberi, mentre i loro diventeranno liberi in circa sette anni....questo farà cadere la mascella a Verme Grigio e a Missandei, che non sono affatto convinti che questa sia la soluzione giusta....o la soluzione che vorrebbe Daenerys!
    Nel frattempo Daenerys viene raggiunta da Daario & Jorah, che hanno intenzione di liberarla, ma lei vuole dare una bella lezione a tutti i Khal che vogliono decidere del suo destino....infatti, quella sera devono decidere se Khaleese potrà rimanere nel Dosh Khaleen....Dany si mostra tosta, così tosta che, non solo offenderà i Khal (troppo poco) ma darà fuoco a tutta la tenda....moriranno tutti, eccetto lei che sembra immune al fuoco (era già successo una volta), e così tutti i Dothraki si inginocchieranno davanti a lei!
    Theon Greyjoy è tornato a casa, ma sua sorella Yara l'è veramente molto inca@@ata con lui, pensa che non sia degno di diventare il Re delle Isole di Ferro....ma a Theon non interessa fare il re, ma sicuramente vuole aiutare Yara a diventare regina!
    Ad Approdo del re, Margaery verrà portata al cospetto dell'Alto Passero che cercherà di farle capire il suo punto di vista...ed io dico: se hai mollato baracca e burattini per darti alla povertà, mica lo devono fare anche gli altri!!! Margaery riuscirà a vedere suo fratello Loras, ma il giovanotto è messo male! Ma non Cersei!!! La donna, insieme a Jaime, convincerà il Concilio Ristretto a lottare contro i Passeri e liberare Margaery & Loras...volevano far camminare nuda perfino la regina, ma che scherziamo?!? Lady Olenna proprio non ci sta!
    Baelish torna a Nido dell'Aquila deciso ad accusare Lord Royce di aver dato informazioni su Sansa Stark ai Bolton (tsé, come no?), ma gli farà risparmiare la vita....le sue intenzioni sono chiare, dare guerra ai Bolton!!
    A Grande Inverno, il  bastardo Ramsay riceve Osha la Bruta nella sua stanza....lui vuole sapere delle cose, lei fa la gatta morta per salvarsi le chiappe, ma....conosciamo tutti Ramsay, vero? Il bastardo pugnalerà alla gola la povera Osha uccidendola e facendo cadere la mascella a noi telespettatori (oggi gira così)!

    RAMSAY SEI IL PIU' BASTARDO TRA I BASTARDI!
    E' così bastardo che manderà anche una lettera al Castello Nero, all'ora di pranzo giusto per far passare l'appetito a tutti, minacciando Jon Snow che se non riavrà sua moglie farà il più grande di tutti i casini, tipo: ucciderò tuo fratello, farò violentare tua sorella, ti caverò gli occhi con un cucchiaio (ah, no, questo era lo sceriffo di Nottingham), il succo è quello!
    Avendo capito che ormai Bolton è morto e Ramsay è il nuovo Lord, la decisione è presa, non si può proprio accettare che il Nord venga governato da 'sto folle....io voglio la guerra!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 24, 2016 2:16 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 31, 2016 2:03 pm

    Episodio n.5!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La fine di questo episodio m'ha fatto venire un po' di Magone, gli autori ci tengono particolarmente a farmi rattristire in un modo o in un altro!!!
    Ma andiamo con ordine, si parte dal'inizio, mica dalla fine...
    Al Castello Nero, Sansa riceve una lettera di Baelish...la ragazza s'incontrerà con lui per sapere cosa diavolo vuole! Petyr vorrebbe TANTO aiutare Sansa con il suo esercito...e a Sansa cade la mascella!
    CHE?!? Arrivati a 'sto punto sarebbe caduta pure a me! Baelish l'ha praticamente "venduta" ai Bolton, lasciandola nelle mani del tanto dolce Ramsay e lui chiede semplicemente scusa?!? Che peccato che Sansa non abbia ordinato a Brienne di ucciderlo! Comunque lei non accetterà l'aiuto di Petyr, ma durante un consiglio insieme a Jon, Melisandre, Ser Davos & Tormund dirà a tutti che, se vogliono un buon alleato per riprendersi il nord, è il caso di chiamare lo zio...Brynden Tully! Ed è proprio lì che Sansa manderà Brienne, ma la ragazza non ha detto nulla della visita di Baelish a suo fratello, così Brienne non è sicura che Sansa si fidi di Jon Snow!
    A Braavos, Arya viene ancora malmenata dall'Orfana (uffa!), ma Jaqen ha una missione da dare alla ragazza: dovrà eliminare un'attrice! Arya andrà a vedere la recita.....e ci rimarrà male, perché riguarda i Lannister, i Baratheon ma soprattutto riguarda suo padre, morto in malo modo, ma la missione viene prima di tutto...Arya chiederà a Jaqen di poter usare un volto della Casa del Bianco e del Nero, la risposta però sarà un bel
    NO! Cavatela da sola ragazzina...
    A Meereen, Tyrion & Varys fanno notare che fare "pace" con i padroni ha portato un po' di calma, ma non abbastanza, così decidono di fare un'alleanza con la sacerdotessa Kinvara, convintissima che Daenerys sia
    "il principe che fu promesso"; oh cavolo, ma è la stessa cosa che dice Melisandre su Jon Snow (e che diceva su Stannis), se s'incontrano 'ste due, andranno d'accordo?
    Nel frattempo, Jorah confessa a Dany di essere malato del Morbo Grigio....ma di essere anche innamorato di lei! Khaleese, amareggiata, ordina a Jorah di trovare una cura e di tornare da lei quando sarà guarito....lo sai, vero, che potrebbe non tornare?
    Nelle Isole di Ferro è il momento di decidere chi sarà il nuovo re....Yara si candida e Theon, come promesso, la appoggia....ma ecco arrivare l'amorevole zio Euron, che ammette l'omicidio del re, ma dice anche che lui farà in modo di avere al suo fianco la
    MADRE DEI DRAGHI....punti proprio in alto!!! Yara & Theon fuggiranno con la flotta, lo zio vuole eliminare anche loro!!
    Bran e il Corvo da Tre Occhi sono in piena trance; Bran scoprirà che sono stati i Figli della Foresta a creare il primo Estraneo, ovvero il Re della Notte...più tardi, annoiandosi, Bran andrà in trance da solo, e così quel deficiente si farà beccare proprio dagli estranei! Sarà il Re in persona a toccarlo marchiandolo; il Corvo dai Tre Occhi gli dirà che ormai sanno dove si trovano...infatti, durante una ennesima visione, mentre Bran vede suo padre giovane salutare la famiglia per andare a Nido dell'Aquila, gli estranei attaccheranno l'albero!! Meera urlerà a gran voce in modo che Bran possa prendere possesso del corpo di Hodor, ma Bran la sente nella visione ed entra nel corpo di Hodor sempre nella visione....durante la fuga, il Corvo dai Tre Occhi, il metalupo di Bran e i Figli della Foresta moriranno uccisi dagli estranei! Meera urlerà a Hodor di bloccare la porta urlandogli anche
    "trova un modo", ma questa frase viene ripetutamente detta da Wyllis nella visione di Bran durante un attacco epilettico...a forza di dirla velocemente finirà col diventare la parola Hodor, quella che il mezzo gigante dirà per il resto dei suoi giorni!
    Per permettere a Meera di fuggire insieme a Bran, Hodor morirà sopraffatto dagli estranei!


    NOTA: In originale, la frase detta da Hodor è HOLD THE DOOR, e a forza di gridarla è diventata HOld the DOooR, ma in italiano è stato deciso di tradurlo con la frase TROVA UN MODO, un po' complessa la cosa, i giochi di parole sono un vero casino quando devono essere tradotte, ma l'importante è averlo capito!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145943
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 31, 2016 2:07 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Il Trono di Spade

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Nov 17, 2018 7:47 pm