Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Arrow

    Condividi
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 26925
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Arrow

    Messaggio Da mory il Lun Mar 18, 2013 10:16 pm

    ARROW
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. È basata sul personaggio di Freccia Verde supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comis.

    Trama
    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di essere seppellito. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali, e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un "vendicatore" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

    Personaggi e interpreti
    Personaggi principali
    Oliver Queen/Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, doppiato da Riccardo Rossi.
    Giovane miliardario dato per disperso dopo un naufragio, ritorna dopo svariati anni di assenza alla sua casa. Dietro la facciata del "risorto" Oliver Queen ora c'è però il nuovo "giustiziere" di Starling City, noto come "l'Incappucciato", il quale perseguita i criminali seguendo la "lista di nomi" che Oliver ha avuto dal padre prima di morire, adoperando le tecniche di lotta e l'incredibile abilità con l'arco che ha acquisito sull'isola.
    Dinah "Laurel" Lance, interpretata da Katie Cassidy, doppiata da Domitilla D'Amico.
    L'ex-ragazza di Oliver, nonché un avvocato che difende i poveri. Non riesce a perdonare Oliver per la morte della sorella, avvenuta durante il naufragio, e il tradimento di Oliver stesso. E' in costante contatto con l'Incappucciato e lo aiuta in alcuni casi.
    Tommy Merlyn, interpretato da Colin Donnell, doppiato da Davide Chevalier.
    Il migliore amico di Oliver. Ragazzo dissoluto e dai molteplici vizi, viene privato dei soldi dal padre e diventa una persona responsabile. Da sempre innamorato di Laurel, riesce a mettersi assieme a lei e a diventare il suo ragazzo.
    John Diggle, interpretato da David Ramsey, doppiato da Simone Mori.
    La guardia del corpo di Oliver. Inizialmente non viene rispettato da Oliver che lo semina o lo depista ogni qualvolta ha necessità di trasformarsi nell'Incappucciato; successivamente rivelerà la sua identità a Diggle e ne farà il suo braccio destro e alleato. E' un ex-soldato dotato di molteplici abilità.
    Thea Queen, interpretata da Willa Holland, doppiata da Ilaria Latini.
    La sorella di Oliver. Tenta di soffocare la mancanza del padre (e la lontananza emotiva del fratello) con alcool e droghe.
    Moira Queen, interpretata da Susanna Thompson, doppiata da Anna Cesareni.
    La madre di Oliver. Sembra essere coinvolta nella faccenda del naufragio e conseguente morte di suo marito, nonché nei vari traffici illeciti e nel caso della "Lista".
    Detective Quentin Lance, interpretato da Paul Blackthorne, doppiato da Vittorio De Angelis.
    Padre di Laurel, odia profondamente Oliver che considera responsabile della morte dell'altra figlia. Non si fa scrupolo ad usare chiunque, perfino la sua stessa figlia, pur di arrestare l'Incappucciato.
    Felicity Smoak, interpretata da Emily Bett Rickards.
    Un informatica che lavora alle Queen Industries. Più volte aiuta Oliver (a sua insaputa) nel risolvere alcuni casi sfruttando le sue abilità come hacker ed esperta informatica. Oliver deciderà poi di metterla a conoscenza della sua doppia vita, facendola diventare un membro della squadra dell'Incappucciato.

    Personaggi secondari
    Robert Queen, interpretato da Jamey Sheridan.
    Padre di Oliver, suicidatosi dopo il naufragio. E' da lui che Oliver ottiene "la Lista" (a Diggle dice che il padre gliel'ha data prima di morire), e gli viene rivelato che Robert stesso era coinvolto nei vari traffici illeciti e criminali della città. Appare durante il "soggiorno" di Oliver sull'isola, come una sorta di sogno o allucinazione, per rivelare a Oliver cosa deve fare una volta tornato a casa.
    Walter Steele, interpretato da Colin Salmon, doppiato da Paolo Marchese.
    Il nuovo marito di Moira. Amministratore e dirigente della Queen Consolidated, indaga sulla moglie e sui suoi segreti fino a scoprire troppe cose; viene quindi rapito dal misterioso "capo" di Moira e tenuto segregato.
    Joanna De La Vega, interpretata da Annie Ilonzeh.
    Collega e amica di Laurel. Dopo la morte del fratello (avvenuta a causa di un criminale incendiario), si prende un periodo di aspettativa.
    Detective Lucas Hilton, interpretato da Roger Cross.
    Collega di Quentin. Quentin ha il dubbio che in realtà sia una talpa al soldo dei misteriosi "capi del crimine" di Starling City.
    Yao Fei, interpretato da Byron Mann.
    L'uomo che addestra Oliver durante la sua permanenza sull'isola. Dotato di grande maestria nell'uso dell'arco e delle tecniche da combattimento, ha un passato misterioso alle spalle che verrà spiegato durante la serie.
    Malcolm Merlyn, interpretato da John Barrowman.
    Il padre di Tommy, miliardario dai modi bruschi e dai molteplici misteri.
    Helena Bertinelli/Cacciatrice interpretata da Jessica De Gouw.
    Figlia del boss mafioso Bertinelli, è addestrata in ogni tipo di combattimento ed uso di armi da fuoco. Ha una breve storia con Oliver ma poi decide di separarsi da lui, per perseguire unicamente la strada della vendetta.




    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Mar Mar 26, 2013 10:41 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Devo dire che questo Arrow mi ha piacevolmente sorpresa!
    Dopo i primi due episodi non sapevo cosa pensare...mi piace o non mi piace???
    Bè credo di poter affermare che al momento mi piace sennò non continuerei a seguirlo...ed il fatto che in America abbiano già deciso, in largo anticipo, che gireranno anche una seconda stagione, significa che stà andando sicuramente molto bene!!!
    Mi chiedo se verranno mai menzionate Metropolis o Gotham City....anche se un piccolo errore forse c'è stato! Diggle poteva evitare di dire "WoW, la Bat-Caverna" nel quinto episodio! Così sembra quasi che Batman sia solo un fumetto da leggere quando invece "Freccia Verde" diventerà comunque membro della "Justice League" insieme a Superman e Batman....in fondo chi è a conoscenza di una Bat-Caverna a parte Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne? :lol!: :lol!: :lol!:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Mar Apr 02, 2013 9:16 am

    The Huntress!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    EVVAI! Ieri sera un altro personaggio dei fumetti Dc Comics è entrato di diritto in questo telefilm....la Cacciatrice Helena Bertinelli!!!!!
    Non è il primo personaggio che vediamo, abbiamo già intravisto Death Stroke e visto morire Dead Shot con una bella frecciata in un occhio, poteva mancare la bella vigilante donna super sexy in tutina attillata??? Ovviamente no!
    La Cacciatrice si vede molto di più nelle testate di Batman...non sappiamo se ha avuto a che fare con Oliver, ma non devono per forza seguire il fumetto, giusto????
    Mi chiedo...vedremo anche Laurel con un vestitino super sexy, visto che lei è Il Canarino Nero? sogghigno


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Mer Apr 10, 2013 3:19 pm

    Ma qualcuno potrebbe dire ad Oliver di stare meno impettito????
    E poi come hanno fatto a dare il nome John Doe al pompiere? Dall'11 settembre 2011 tutti i poliziotti, i pompieri e forse anche i paramedici devono dare le impronte digitali e il D.N.A., com'è che nessuno ha controllato il D.N.A. di questo sconosciuto???? MAH!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]vediamo le prossime...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Arrow

    Messaggio Da DOKURORIDER il Gio Apr 18, 2013 7:12 pm

    Tommy dice:ho bisogno di un lavoro per cominciare a vivere una vita che non sia dissoluta....
    Oliver dice:Ok c'e' un posto di General manager vacante nella mia discoteca piena di belle gnocche!!!....
    Tommy dice;Cosi' potro' cominciare dal basso....

    DOKURORIDER DICE:Ma andate a Ca...e....!!!!!
    perchè2 perchè2 perchè2 perchè2 perchè2 perchè2


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 02, 2013 2:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 02, 2013 2:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 02, 2013 2:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 02, 2013 2:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 07, 2013 9:13 am

    Oh, andiamo.....
    Questo telefilm non riesco proprio a capire se mi piace oppure no!!!!
    Succedono delle cose che ti fanno cadere le braccia e ti chiedi se ti prendono in giro!!!!!
    Oliver Queen è un riccone di quelli veramente super pieni di soldi, e per questa ragione gli viene affiancato una guardia del corpo ( poi scoprirà che è il giustiziere e così via.... ) giustamente aggiungerei....e alla sorella??? nessuna guardia del corpo a Thea????
    Il secondo episodio che ho visto ieri sera è stato un bel programma....tanto per cominciare come può un uomo SOLO rimettere in moto la metropolitana? Non è il trenino elettrico di un bambino!!! Ci lavorano moltissime persone, non credo proprio che sia possibile che un solo uomo possa fare tutto quello che ha fatto!!!!
    ...e poi? vuole vendicarsi della pessima giustizia della città e dei malviventi....il primo a morire è un bastardo della malavita che se l'è cavata col patteggiamento! il secondo a morire è un procuratore che fà troppi patteggiamenti ( appunto ) ed il terzo che deve morire? Il ragazzo di Thea!!!!! IL RAGAZZO DI THEA?!?!? Un minuscolo borseggiatore???? Non so, non era meglio magari il vicino di casa che è un Boss di una gang che magari spaccia droga, vende pistole e guadagna con la prostituzione??? La città starebbe decisamente meglio senza certa gente, noooo? Invece andiamo a catturare il ragazzetto che ti frega la carta di credito....che paura!!!!
    Va bé, è solo un telefilm, e farci le pulci non è divertente....però bisogna ammettere che certe volte è un pochettino senza senso!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Alla prossima...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 30, 2013 1:10 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 30, 2013 1:11 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 30, 2013 1:11 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77629
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: Arrow

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 30, 2013 1:12 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 130321
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Arrow

    Messaggio Da annika il Mer Giu 05, 2013 10:22 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 26925
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: Arrow

    Messaggio Da mory il Gio Ago 29, 2013 3:44 pm

    il poster della seconda stagione....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 130321
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: Arrow

    Messaggio Da annika il Mer Nov 20, 2013 12:35 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 26925
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: Arrow

    Messaggio Da mory il Mer Nov 20, 2013 1:14 pm

    su premium action il 22 ottobre è iniziata la seconda stagione in lingua originale con i sottotitoli....vi risulta?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Mer Nov 20, 2013 4:27 pm

    mory ha scritto:su premium action il 22 ottobre è iniziata la seconda stagione in lingua originale con i sottotitoli....vi risulta?
    Sì Mory, ed io la stò anche seguendo...però devo dirti che si fà una gran fatica a leggere i sottotitoli, sono bianchi (senza un leggero bordo nero) e così, se la scena si svolge in un luogo chiaro, non si legge nulla!!! pazienza 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Arrow

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Gen 11, 2014 9:51 am

    Seconda Stagione!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E si ricomincia di nuovo....

    Il nostro eroe Holly....se ne è andato da Starling City per i sensi di colpa e nel frattempo ne sono successe di tutti i colori..(che poi tra l'altro era anche prevedibile  perchè2 )... la città è preda di criminali, l'azienda di famiglia sta per essere cannibalizzata da una multinazionale e Thea continua a cercare di gestire un Night club(ma non era minorenne???  Crazymonkey ) con il suo ragazzo che fa la ronda di notte in cerca di criminali....

    Urge ritrovare Holly...ed allora ecco che i due fedeli assistenti si volano (letteralmente) sull'isola maledetta (vorrei chiamarla in un altro modo...ma con tutti i casini che ci sono successi non mi viene in mente altro  ohyeah )...fanno due passi e Felicity mette il piede su una mina... Ce la saremmo giocata se non arrivava il prode Holly arrampicato su un albero...a petto nudo (questo per le fan...   )e con uno sguardo intenso (vabbè...ora non esageriamo...intenso è un parolone...diciamo da triglia hehehehe  sogghigno ) che la salva in un batter di ciglia....

    Dopo questa bellla riunione di famiglia Diggle spiega a Holly (si allena tirando i rigori...  Lol ) che manca a loro e alla città (ci manchi...ci maaaaaaaaaanchiiiiiii Fausto Leali docet  Lol ) ma Holly gli ricorda che quando è morto, Tommy gli ha dato dell' assassino (e tu dovevi dargli dell'imbecille...con tutti i casini che combinava   ) e non può più tornare...

    Ci vuole un bel MA DAI SU...CHE TI COSTA...TORNA A CASA HOLLY..(bau bau  patpat ) e il nostro cambia idea.....A casa, come già detto prima, è successo di tutto ma il ritorno del'incappucciato metterà fine a qualsiasi malefatta....Prima il prode arciere se la dovrà vedere con quattro.... come definirli...Arcierini senza arco!!

    I suddetti hanno rapito nientepopodimeno che Thea...(e figurarsi se beccavano una qualsiasi  Suspect )...con la liberazione, la dolce sorellina si ricorderà che ha una madre in carcere e l'andrà a trovare (prima non ci andava perché era arrabbiata....e che cavolo...).Diggle (che era un veterano dell'Afghanistan ma ora sembra un veterano di Mc Donald..) e Felicity hanno riarredato la base (bel modo di passare il tempo) e mantenuto il costume sottovetro....

    Il padre di Laurel è stato degradato (Non poteva essere altrimenti...non ne imbroccava una nemmeno a pagarlo)...Laurel...  casual Laurel...  casual Laurel...  casual  sembra che ci stia per figura, cambia solo il ruolo in avvocatura...(una volta è Avvocato dell'accusa... una volta è della difesa....è a seconda di come scende dal letto!  Crazymonkey )Come già detto il ragazzo di Thea si diverte a fare il vigilante (é un Hobby come un altro) e nella sua ronda gli capiterà di incrociare la Sinuosa (spoiler) Black Canary (che a regola ha un superpotere sonico...CIOE' URLA CON QUANTA STROZZA HA IN GOLA...ma qui sembra Elektra vestita di nero).

    Ah già...l'azienda di famiglia verrà salvata da Holly grazie all' ex padrino che ricompare per l'ennesima volta e che lo aiuterà ad ottenere la maggioranza delle azioni....

    Un ultima cosa...Nei frequenti (anche troppo) Flashback ci vengono mostrati Holly (senza Benji     ),Slade e Shado...che vivono felici nella foresta maledetta..(contenti loro  faje )ma scoprono che è arrivata altra gente armata fino ai denti..(l'isola perduta a me sembra un ritrovo di matti...tutti lì finiscono!!  pazienza )....

    Ma Shado...che nome è? Se è Americano dovrebbe essere Shadow (non è un nome lo stesso...ma almeno significa qualcosa)..ma se è Orientale che stà a significar...

    Fine...fino al prossimo episodio....


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Arrow

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Gen 18, 2014 9:28 am

    SECONDA PUNTATA
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Avevamo lasciato Holly a chiedersi come si sarebbe dovuto chiamare d'ora in poi...e..e.. aspetta e spera...per ora si chiama ancora il giustiziere (superman c'ha messo meno.. ed è un extraterrestre  chetelodico ).
    Passiamo subito ai Flashback (almeno ci togliamo subito il dente  sogghigno )...
    Holly, Slade (Crisso) e Shado (?   ) viaggiano sull'isola in cerca dei nuovi arrivati...si separano e Holly pensa bene di farsi il bagno in un lago (lo facciamo tutti mentre si insegue il Tram o il Taxi o vai a sapere  :269: )..lo raggiunge Shado (?   )..fra i due l'alchimia è forte e ci scappa subito la S......a (Censura)...
    Finito di fare i propri comodi arriva Slade (in tempo per Rosicarsi il fegato  capocciata ) e i tre ripartono alla ricerca degli estranei....
    Piccola parentesi...Slade è l'unico che viaggia come se dovesse trasferirsi al Polo Nord.. addosso c'ha di tutto :Sciarpa,maglia, giubbetto, guanti, calzoni mimetici e stivaloni d'ordinanza.
    Holly ha una maglia, dei pantaloni e via...Shado (?   ) addirittura c'ha la canotta!!!!
    Comunque alla fine i tre Amigos trovano una caverna con delle ossa deformi...chissà che vuol dire? (a dire la verità non è che muoia dalla curiosità ..ma tant'è  Boh?!? )..
    Nel presente Starling City (Metropolis è tutta un altra cosa  chetelodico ) è incasinata di brutto...Un furgone che porta medicinali dal tratto A al tratto B...viene affiancato da due motociclisti poco raccomandabili (che poi il furgone avrebbe potuto benissimo mettere sotto in 2 secondi vista la mole--- non conta) che sembra vogliano deragliare il mezzo dal tratto A al tratto B (ma non ci arrivava già da solo  :362: )...fortuna che c'è Roy (il vigilante a mezzo servizio  tiè ) in macchina che attira l'attenzione e si fà bersagliare dai motociclisti...tutto questo serve a poco perché c'è la Cinese Bionda (Tinta...  chetelodico ) della Triade che lancia degli Shuriken (ma gli Shuriken non erano Giapponesi?  :362: ) al camion fermandolo...
    Thea (sempre minorenne a rigor di logica  Boh?!? ) recupera insieme a Holly e la sua cricca Roy dal pronto soccorso...e qui Holly capisce (che gli manca Benji...nooooo!!!  ohyeah ) che in Città le cose vanno talmente male che il primo consigliere comunale se la prende con lui invece che con i criminali (ma si può!!!   )..tutta colpa del generatore di terremoti che mamma aveva aiutato a progettare (ma uno potrà avere un Hobby no!!!!  Tze )
    Il nostro eroe propone una serata di beneficienza fatta dai ricconi per raccogliere fondi per l' Ospedale mentre Thea riesce a chiedere a Roy, che se vuole stare con lei, deve scegliere di non fare più il vigilante...(il paragone è bello...Preferisci la busta paga o un sasso che mi ha regalato Holly..No comment!!!!  Sbalordita  Sbalordita )
    Anche Felicity è tuttavia incavolata con Holly (oh ,ma ce l'hanno tutti con lui!!   ) perché Diggle s'è lasciato con la ex Cognata per colpa sua (?  Cioè? )... (Oh..ma tutti a lui mirano   )..
    Alla fin dei conti il povero eroe se la dovrà vedere con un Wolverine dei poveri e la bionda tinta di prima..ma riuscirà a far trasportare il Furgone con i medicinali dal punto A al punto B (che ve lo dico a fare  mancotelosto )
    Nota negativa di tutto ciò è che Holly bidona la festa (e il consigliere ci marcia...ma solo Holly è il riccone...gli altri mica fanno la fame!!!  machestai )..Laurel come al solito ha le idee chiare e chiama la polizia quando Green Arrow (ebbene si!! se non lo sapete questo è il suo nome  ohyeah ) si presenta alla porta per spiegarsi...
    Infine Holly fà una visitina a Roy (che sceglierà il sasso...per i curiosi  Boh?!? ) e gli chiede di smettere di fare casi....ehm ehm il vigilante ed essere i suoi occhi e le sue orecchie nella città--e vissero tutti tribolati e contenti...fino alla prossima puntata...


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 26925
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: Arrow

    Messaggio Da mory il Dom Gen 19, 2014 5:04 pm

    mi piacciono le recensioni di doku...... soinlove


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Arrow

    Messaggio Da DOKURORIDER il Lun Gen 20, 2014 2:18 pm

    mory ha scritto:mi piacciono le recensioni di doku...... soinlove
     grazie soddisfazioni grazie soddisfazioni grazie soddisfazioni 


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Arrow

    Messaggio Da APUMA il Lun Gen 20, 2014 4:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13005
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Arrow

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Gen 25, 2014 9:28 am

    Episodio 3 , stagione 2 , ora 21:10 , canale Italia 1...(perchè tutte queste precisazioni....abbiate fede)....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro telefilm preferito (?   )..oggi lo divido in quattro paragrafi....

    Punto 1...Il Flashback più lungo di sempre (Lost a parte)
    Dopo aver deciso di lasciare Shado (?  faticaccia ) a controllare gli scheletri Giapponesi deformi...Holly e Slade s'incamminano su una collina.
    Slade avvisa Holly di non fidarsi troppo della gente..(ma siete in tre...di chi altro si deve fidare???  :362: )..in quel preciso istante Slade scivola e rischia di rompersi l'osso del collo..ma Holly lo salva...giusto in tempo per vedere dall'alto una nave che abborda l'isola deserta (ma quando...ma dove...siete in 36000 abitanti...più o meno  DoppioPingu  DoppioPingu  DoppioPingu ) e bombarda l'aereo diroccato dove abitano i tre....Il genio Slade dice che tutto questo è strano...su quella particolare isola ci si può arrivare solo via mare o via aerea (e mica col teletrasporto ci sono arrivati...esistono altri modi???  Cioè? )
    Holly preoccupatissimo per Shado (?  faticaccia ) non si accorge che la nave li cannoneggia....BOOM,BADA BAM e KA BOOM e i due finiscono a terra...In quel momento il nostro prode si gira e vede Slade che sta a pigliare fuoco (te l'avevo detto di toglierti tutta quella roba di dosso...e che cavolo...   ) ma non riesce ad intervenire e sviene risvegliandosi poco dopo in una cella...probabilmente della nave di cui sopra...cosa succederà...(io lo sò..ma non ve lo dico     ).

    Punto 2...Il vigilante cacciatore di ombre...
    Roy dopo aver dato ascolto ad Arrow si mette alla ricerca della misteriosa Biondina mascherata che gli ha salvato la vita notti prima...Grazie a vecchie conoscenze di tipo losco (tutti santi a Starling city!!!  Nonsonostatoiogiuro ) scopre che la tipa potrebbe conoscere una certa Sin (un nome , una garanzia  sbadiglio ).
    Dopo un inseguimento Mozzafiato..(la classica musica dell'intervallo di sottofondo ci starebbe bene  :558: )..Roy raggiunge Sin in una torre dell'orologio abbandonata (ma piena di teli di plastica...PERCHE'???  dubbioso )solo per farsi bastonare dalla Bionda tutta in Nero...il nostro sviene e....lei lo lascia andare...(che ha scoperto???  dubbioso  dubbioso )

    Punto 3...Mamma ho perso l'arringa...
    Thea è talmente felice di aver fatto pace con la mamma in carcere che gli porta un vestito chic (a me sembrava leopardato..pensa che figura con la giuria  no )...ma mamma le dice che non è detto che vada tutto bene....
    La Deficiente se le chiama perché l'avvocato dell'accusa chiede che per Moira si proceda con la regola 4 del paragrafo cinque del libro numero 6 di Dan Brown alla riga quindici....(il pubblico ammutolisce...  dubbioso ) LA PENA DI MORTE..(Ahhhhhhh!!!! e adesso il pubblico capisce qualcosa  tiè )...
    Thea ci rimane di M....sasso, ma Moira crede che tutto questo se lo meriti ed intima al suo avvocato di non rivelare il suo grande segreto ai figli (che io sò..e voi no...  nanananana  nanananana )..

    Punto 4..il Clou.. Holly contro il BAMBOLAIO (in originale Dollmaker..ma l'hanno tradotto con il fabbricante...de che....ma di bambole ..e qui per me si chiama il BAMBOLAIO)
    Holly dopo essere andato dalla confusissima Laurel (puntata scorsa) viene accerchiato dalla polizia...ma viene salvato dalla Bionda Mascherata(non è una Birra però  mancotelosto ).
    Scampato il pericolo l'eroe deve però far fronte ad un nuovo nemico , IL BAMBOLAIO, che riduce le sue vittime in (indovina indovinello..) bambole con liquidi che è meglio non specificare...  bleah 
    Il Bastardo è scappato di prigione grazie al terremoto (grazie Mamma...che bei regali che ci fai   )e al prode Arrow (che per ora non ha ancora un nome!!!che aspetta??  Boh?!? )tocca fare coppia con il padre degradato di Laurel...usando Felicity come esca...(Diggle no!!! troppo poco femminile  chetelodico )..
    Alla fine dei conti Felicity se la cava..ma il perfido BAMBOLAIO cattura (provate ad indovinare) Laurel..(OH se non catturano Laurel catturano Thea, se non catturano Thea catturano Felicity..sempre lì si stà  tse  tse )..e la sta per Bambolizzare davanti al padre...Fortuna vuole che Arrow è svelto come un fulmine e la salva dal boccaglio con liquido schifoso non identificato.
    Mentre padre e figlia si riconciliano...e Laurel cambia idea su Arrow (che sò..sarà la quarantesima volta che succede!?!  shhhhhhhhhhhhhhh )...l'eroe insegue il BAMBOLAIO che però viene fatto fuori dalla Bionda Mascherata.
    Chi è...cosa vuole...perché è mascherata...e quali sono le sue misure è un mistero (io lo sò e voi no  nanananana misure a parte!).....ma non di chi è al servizio...perché da ultimo la si vede uccidere un emissario di Ra's al Ghul...che gli ordina di stare al suo posto....
    Alla prossima (Aspettando Batman  taaaaaadaaaaaa  e Liam Neeson che nella saga è Ra's al Ghul  taaaaaadaaaaaa )
    Tutto chiaro....no...non siete soddisfatti...ma vedetevelo il telefilm invece di star a sentire me...  Stanchissima 


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Arrow

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Lug 16, 2018 4:46 pm