Avanzi

UNDERWORLD Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    UNDERWORLD

    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Dom Feb 10, 2013 3:48 pm

    Underworld
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Underworld è un film del 2003, diretto da Len Wiseman. Il film ha avuto due seguiti: Underworld: Evolution, uscito nel 2006, e Underworld - Il risveglio, del 2012. Il 20 febbraio 2009 è uscito il prequel Underworld - La ribellione dei Lycans.

    Trama
    Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan (Licantropi), forti e feroci abitanti del sottosuolo.
    Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche; gli esseri umani sono però tenuti all'oscuro di tutto ciò. Tale battaglia ha avuto inizio quando il Lycan Lucian, al comando di un esercito di licantropi, attaccò i vampiri muovendo guerra alle loro casate; la vera lotta ebbe termine quando il vampiro Kraven uccise Lucian e distrusse il castello ove dimoravano le sue forze maggiori.
    Da allora, i Vampiri sono in numero dominante e si occupano dello sterminio dei Lycan rimasti. In una fermata della metropolitana avviene una efferata sparatoria tra alcuni membri delle fazioni in seguito alla quale Selene (Kate Beckinsale), vampira guerriera, scopre che un grande numero di Lycan è rintanato nei sotterranei della metro. Si precipita alla residenza centrale della casata dei Vampiri, ma non convince Kraven (Shane Brolly), divenuto reggente. C'è dell'altro: teme che il vero obiettivo dell'azione in metropolitana non fossero i Vampiri lì presenti bensì un uomo, un comune medico di nome Michael Corvin (Scott Speedman).
    Si reca immediatamente a casa di Michael ed effettivamente anticipa di pochi minuti l'arrivo dei Lycan. Senza saperlo, sottrae il medico dalle grinfie di Lucian (Michael Sheen), redivivo signore dei Lycan, il quale tuttavia riesce a morderlo e a conservarne un modesta quantità di sangue in una provetta. Michael di fatto è diventato un Lycan e alla prossima Luna piena avverrà la metamorfosi.
    Nonostante questo tra l'uomo e la vampira nasce una particolare attrazione. Al comando dei Vampiri vi sono tre Vampiri Anziani, i quali si alternano ogni secolo, in modo da non creare conflitti. Durante il dominio di uno, gli altri due "dormono", entrano in uno stato di morte temporanea, sino a quando non tocchi a loro prendere il controllo, attraverso la cerimonia del "risveglio". Convinta che Kraven abbia tramato un accordo segreto con il rivale Lucian, Selene viola una regola fondamentale della casata e risveglia, con un secolo d'anticipo, Viktor (Bill Nighy), il più potente dei tre Vampiri Anziani nonché suo mentore, per chiedere consiglio e per metterlo al corrente della situazione.
    Egli è il "padre" di Selene: una notte i Lycan attaccarono la sua famiglia; tutti ad eccezione della donna furono sterminati. Viktor decise allora di trasformarla in Vampiro per permetterle di vendicarsi contro i Lycan.
    Dopo aver ascoltato la prova del tradimento di Kraven, Viktor muove battaglia contro i Lycan, che nel frattempo hanno catturato Michael. Kraven ha in effetti stretto un'alleanza con Lucian: all'epoca della battaglia fra Vampiri e Lycan, Kraven risparmiò la vita di Lucian e insieme tramarono per ottenere il dominio su Lycan e Vampiri, stipulando inoltre un trattato di pace definitivo.
    Tale accordo prevede oltretutto la morte dei tre Vampiri Anziani; per questo motivo, non appena Amelia, una dei tre, raggiunge la città in cui risiede Viktor per passare il comando al terzo Anziano, Marcus, essendo ormai vicina la data del "risveglio", Kraven invia i suoi complici Vampiri a prelevare la donna e portarla alla residenza dei vampiri; in realtà, essi comunicano la loro posizione ai Lycan che uccidono Amelia e il suo seguito.
    Gli uomini di Kraven rimangono impassibili e, certi della morte dell'Anziana, tornano alla residenza. Lucian desidera il giovane medico perché egli è un discendente di Alexander Corvinus, il primo degli immortali, mutato a causa della peste; Michael è quindi dotato di un sangue puro in grado di mescolare le due razze; «Metà Vampiro, Metà Licantropo, ma più forte di ambedue...» questa è ciò che tentano di creare i Lycan per combattere i Vampiri: creare una specie ibrida e superiore a entrambe in modo da vincere la guerra (la specie Lycanpiro).
    Nelle intenzioni di Lucian vi è in realtà la pace fra le due razze; desidera solo che questa guerra finisca e che Vampiri e Lycan possano vivere insieme senza rancori, come aveva egli stesso tentato di fare secoli prima. Qualunque umano venga morso da un Immortale, che sia Vampiro o Lycan, e riesca a sopravvivere, riceve i ricordi dell'assalitore; così Michael ricorda come davvero ha avuto inizio la guerra: fin dalle loro origini i Lycan erano stati schiavi dei Vampiri, costretti a servirli durante il giorno (poiché i Vampiri non possono stare alla luce del sole). Uno di essi era proprio Lucian, schiavo personale di Viktor.
    Lucian non provò mai rancore nei confronti dei Vampiri; si innamorò allora, corrisposto, della figlia dell'Anziano, Sonia. Essa rimase allora incinta di un ibrido, figlio delle due razze. Viktor, temendo tale unione, fece frustare duramente Lucian e di fronte al Lycan pose Sonia alla luce del giorno, causandole la morte. Di fronte a tale visione, Lucian mutò in Lycan e fuggì via. Temendo le conseguenze del suo gesto, ordinò lo sterminio di tutti i Lycan, dando così inizio al conflitto millenario.
    Raggiunto Lucian nella sua base nelle fogne, Kraven, che non ha mai avuto intenzione di onorare l'accordo, lo uccide utilizzando dei nuovi proiettili con all'interno nitrato d'argento; quindi cerca di fuggire agli uomini di Viktor, il quale è intenzionato a sterminare sia i Lycan che i Vampiri complici di Kraven.
    Intanto Selene salva Michael e insieme cercano di fuggire, prima che Viktor possa trovarli; ma si trovano davanti lo stesso Kraven, che spara contro Michael. Poiché possiede ormai sangue Lycan, i proiettili portano verso la morte l'uomo senza che Selene possa ribellarsi. Kraven cerca di portare con sé la donna, ma ella si rifiuta; Kraven allora decide di rivelarle la verità: ad uccidere la sua famiglia è stato lo stesso Viktor, assetato di sangue umano.
    L'Anziano aveva fatto le regole ma non le rispettava, mal sopportando il sangue degli animali scivolava di casa in casa per rifocillarsi di sangue umano. Dopo aver sterminato tutta la sua famiglia, però, non riuscì ad uccidere anche Selene, poiché le sue sembianze gli ricordavano troppo Sonia, e decise di tramutarla in vampiro e portarla con sé, raccontandole una bugia.
    Selene non gli crede ed egli decide di spararle, ma verrà fermato da un Lucian in fin di vita. Prima di spirare, quest'ultimo incita Selene a mordere Michael, affinché le due razze possano mescolarsi e permettergli di sopravvivere. Selene segue il consiglio di Lucian, poco prima di venir sorpresa da Viktor.
    Questi cercherà di uccidere l'ibrido (Lycampiro), dimostrandosi inoltre davvero l'assassino della famiglia di Selene. Dopo una dura lotta, quest'ultima riuscirà ad ucciderlo con la sua stessa spada. Michael torna in forma umana ed insieme si preparano ad affrontare la battaglia più dura della loro vita.
    Infatti, nel santuario dove riposavano gli anziani dormienti, il sangue di un Lycan cola accidentalmente nel sarcofago di Marcus, dando inizio al suo "risveglio". «Le divergenze verranno accantonate, si stringeranno patti di fedeltà, e presto da cacciatrice diventerò preda» (Voce narrante, di Selene, a chiusura del film).

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 2:00 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 2:01 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 18, 2016 2:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 22, 2016 9:15 am

    Selene
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Selene è un personaggio immaginario della saga cinematografica Underworld. È la protagonista dei film Underworld, Underworld: Evolution, Underworld - La ribellione dei Lycans e Underworld - Il risveglio. Il suo compagno è Michael Corvin, ed hanno una figlia di nome Eve.

    Selene è interpretata da Kate Beckinsale e dalla figlia dell'attrice, Lily Mo Sheen, in Underworld: Evolution, in alcuni flashback riguardanti l'infanzia del personaggio. La controfigura nelle scene d'azione è stata Nicole Randall nei primi due film, e Alicia Vela-Bailey in Underworld - Il risveglio. In Underworld: Endless War, la voce di Selene appartiene all'attrice canadese Laura Harris.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 22, 2016 9:28 am

    Creazione
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Selene è stata creata da Kevin Grevioux, Len Wiseman, e Danny McBride. Secondo Kevin Grevioux, Selene è vagamente ispirata al personaggio Marvel Comics con lo stesso nome.

    Universo Underworld
    Lingua orig. Inglese
    Autori
    Kevin Grevioux
    Len Wiseman
    Danny McBride
    Interpretata da
    Kate Beckinsale
    Lily Mo Sheen (bambina)
    Nicole Randall (controfigura)
    Alicia Vela-Bailey (controfigura)
    Voce orig. Laura Harris (Underworld: Endless War)
    Voce italiana Pinella Dragani (Underworld)
    Specie
    Umana (originariamente)
    vampira (in precedenza)
    Razza ibrida Vampiro-Corvinus
    Sesso Femmina
    Etnia Ungherese
    Professione
    Avventuriera
    Mercenaria (in precedenza)
    Parenti
    • Padre di nome sconosciuto (deceduto)
    • Madre di nome sconosciuta (deceduta)
    • Sorella di nome sconosciuta (deceduta)
    • Nipoti gemelle di nome sconosciuto (decedute)
    • Viktor (padre adottivo, deceduto)
    • Michael Corvin (amante)
    • Eve (figlia, generata con Michael)
      Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 22, 2016 2:03 pm

    Caratteristiche del personaggio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Alcuni flashback sulla sua infanzia mostrano Selene come una bambina normale, felice, vivace, nata nella seconda metà del XIV secolo. Era la figlia minore di un mastro muratore e mastro ferraio; lei e la sorella amavano disegnare e giocare a "Ce l'hai". All'età di 19 anni, la raccapricciante morte prematura di tutta la sua famiglia, che lei amava profondamente, la lasciò orfana e distrutta dal dolore. In particolare la colpì la morte delle nipoti gemelle di 6 anni. Il loro assassino, Viktor, la indusse a credere che il responsabile fosse un branco di lycan (cosa non difficile da credere, considerando lo stato in cui erano stati trovati i cadaveri) . Selene si votò quindi alla vendetta.

    Come Venditore di Morte (l'elite guerriera dei vampiri), tra i vari compiti, Selene si dedicò a sterminare la specie dei lycan, immergendosi totalmente nel lavoro. Cercò anche di isolarsi e di evitare ogni forma di socializzazione all'esterno del gruppo dei Venditore di Morte, in quanto la maggioranza del Covo dei vampiri preferiva sprecare la propria immortalità nella ricerca del piacere piuttosto che occuparsi della guerra contro i lycan. Selene era anche uno dei più leali e più potenti Agenti di Morte di Viktor, che l'aveva vampirizzata. Nonostante considerasse Viktor come un secondo padre (sentimenti ricambiati dal vampiro più anziano), continuò nei secoli a soffrire per la perdita dei suoi familiari.

    Secondo Kate Beckinsale nel documentario The Making of Underworld, all'epoca degli avvenimenti narrati nel film, Selene era stata un soldato del clan di vampiri per così tanto tempo che

    « Ha quasi dimenticato di essere una donna, è completamente assorbita dal desiderio di vendetta e di uccidere, ed è diventata estremamente abile in quello. Poi, incontra Michael e comincia, per così dire, a ricordare cosa significa essere umana e a stare con degli umani. Selene non è completamente umana ma è davvero "umana" dentro di sé. »

    Secondo alcune novellizzazioni delle vicende dei film, prima di incontrare Michael, Selene non si era mai innamorata, nonostante non fosse più vergine; non erano stati però né l'amore né la lussuria a spingerla ad avere rapporti sessuali con altri vampiri, bensì la curiosità (era ancora vergine quando fu vampirizzata) e la solitudine. Questi rapporti erano stati pochi, radi e senza conseguenze, brevi momenti di debolezza da lasciarsi alle spalle.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 22, 2016 2:18 pm

    Biografia del personaggio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Antefatto
    Nel primo e nel secondo film si apprende che la famiglia di Selene era ungherese e composta da padre, madre, una sorella maggiore e tre nipotine. Si ritiene che Selene sia nata intorno al 1383.

    Il padre di Selene fu contattato da un potente signore della guerra di nome Viktor che gli affidò l'incarico di progettare e costruire una prigione. Secondo le trasposizioni letterarie, il padre di Selene era rinomato sia come muratore che come fabbro e l'incarico affidatogli implicava, da un lato, lo scavo di una nuova segreta e una nuova prigione sotto a una delle fortezze di Viktor, dall'altro, la forgiatura di due chiavi uniche per una cella in particolare. Selene aveva circa 6-7 anni quando il lavoro fu portato a termine. Sette anni dopo, all'età di circa 13-14 anni, nacquero le due nipotine di Selene.

    Circa 6 anni dopo, l'inverno in cui Lucian fuggì, Viktor temeva che il Lucian sapesse di William, il progenitore di tutti i licantropi (visto che Lucian, che ne fosse consapevole o no, deteneva una delle chiavi della prigione di William): per mantenere segreto la posizione della prigione, Viktor uccise personalmente tutti coloro che avevano preso parte alla costruzione e coloro che avevano avuto modo di visitare o anche solo vedere la fortezza. Una notte Viktor si introdusse nella fattoria della famiglia di Selene e uccise tutti, cibandosi di ognuno di loro. Quando fu il turno di Selene, però, il vampiro si rese conto di “non poter sopportare l'idea di prosciugarla (secondo quanto narrato da Kraven) perché la ragazza gli ricordava l'adorata Sonja”. Secondo la novellizzazione di Underworld: Evolution, Selene aveva 19 anni quando Viktor la tramutò.

    Quella notte Viktor trasformò Selene in un vampiro e le fece credere che fossero stati i lycan a massacrare la sua famiglia e che lui l'avesse salvata. Affermò di aver inseguito i lycan fino alla fattoria. Viktor spiegò a Selene che con la forza tipica dei vampiri la ragazza avrebbe potuto vendicarsi. Ella era quindi l'unica sopravvissuta tra coloro che avevano percorso i corridoi della fortezza. Viktor non la uccise a causa della sua straordinaria somiglianza con la figlia defunta e perché la riteneva troppo giovane per poter ricordare esattamente la posizione della fortezza.

    Selene diventò un Venditore di Morte e cominciò a combattere i lycan per vendicare le atrocità che riteneva avessero commesso contro la sua famiglia. Nei secoli successivi (quasi mille anni), servì Viktor con fede cieca, all'oscuro della verità. Per ordine di Viktor, Selene esiliò Andreas Tanis, lo storico ufficiale del Covo. A un certo punto, divenne anche l'oggetto delle indesiderate attenzioni di Kraven, il reggente del Covo.

    Underworld
    Dopo uno scontro con il sicario lycan Raze, Selene scoprì un covo lycan. La ragazza si arrabbiò molto quando Kraven rigettò le sue rivendicazioni, non sapendo che Kraven aveva stretto una alleanza con il capo lycan Lucian per strappare il comando del reame vampiresco agli Anziani.

    La ragazza rintracciò Michael Corvin, a cui i lycan sembravano interessati. In contrasto con le regole sacre del Patto dei Vampiri, lei e Michael, che era stato infettato dal virus lycan, si innamorarono.

    Selene svegliò Viktor dal suo sonno profondo, nella convinzione che solo lui avesse la forza di opporsi alla cospirazione tra Kraven e Lucian. In seguito la ragazza guidò un attacco di massa contro il bunker sotterraneo dei lycan.

    Dopo che Michel fu ferito da Kraven, Selene fu costretta a infettare l'uomo con la propria razza vampira, rendendolo il primo ibrido a dominanza lycan. La ragazza apprese anche da Kraven la verità riguardo al massacro della sua famiglia e uccise Viktor mentre l'Anziano era impegnato in un combattimento con Michael. In seguito recuperò il ciondolo di Sonja, portando avanti la sua eredità.

    Underworld: Evolution
    In Underworld: Evolution, dopo la morte di Viktor, Selene e Michael si diedero alla fuga inseguiti sia dai lycan che dai vampiri. I due si scontrarono con Marcus, l'ultimo vampiro Anziano sopravvissuto, il quale era diventato un ibrido a dominanza vampira a causa del sangue dello scienziato lycan Singe, che era filtrato nella sua camera. Mentre Marcus combatteva con Selene, Michael riuscì a ucciderlo.

    Dopo essere a stento sfuggiti a Marcus e all'alba, Selene e Michael si rifugiarono in un magazzino e poterono dare sfogo al loro desiderio sessuale. Selene si rese anche conto di aver già visto da bambina il ciondolo che Marcus aveva cercato di prendere. Per capire come mai Marcus volesse il ciondolo, Selene si rivolse ad Andreas Tanis, che le rivelò la verità sul massacro della sua famiglia (era stata sterminata, dopo l'inizio della rivoluzione scatenata da Lucian, per impedire che William fosse liberato) e che in realtà era Marcus, non Viktor, il vampiro originario.

    Organizzò poi per lei e Michael un incontro con Alexander Corvinus, padre di Marcus e primo vero immortale. Selene era furiosa con Alexander per non aver fermato i figli, Marcus e William, molto tempo prima. Alexander rispose chiedendole se lei avrebbe ucciso i propri figli. Un'interruzione da parte di Marcus, durante la quale Michael sembrò essere stato ucciso, fece sì che i ricordi di Selene relativi alla fortezza, attraverso il suo sangue, fossero rivelati a Marcus. Alexander, in punto di morte dopo l'attacco del figlio, confessò a Selene l'unico modo per sconfiggere Marcus e William era di bere il suo sangue immortale, aggiungendo che in tal modo lei sarebbe divenuta "Il Futuro". Selene acquisì nuova forza e nuovi poteri dal sangue di Alexander.

    Insieme alla squadra di Pulitori di Alexander (che, come Micheal, erano discendenti di Alexander tramite il suo terzo figlio), Selene invase la segreta di William nel tentativo di sventare la minaccia . Arrivarono però troppo tardi e Selene fu costretta a combattere contro Marcus, il quale fu sconvolto di percepire il sangue del padre nelle vene di Selene. Mentre stava rinchiudendo Marcus nella segreta di William, Selene scoprì che William aveva infettato tutti i membri sopravvissuti dei Pulitori che l'avevano accompagnata trasformandoli in lycan.

    Proprio mentre stava per essere sopraffatta, Selene fu salvata da Michael, che era stato riportato in vita dai suoi poteri ibridi. L'elicottero che avevano usato i Pulitori poté proteggerli con una pioggia di fuoco finché Marcus non riuscì ad abbatterlo uccidendo anche gli ultimi due Pulitori.

    Selene si scontrò ancora una volta con Marcus, e l'Anziano riuscì a trafiggere il petto di Selene con l'artiglio della sua ala. La ragazza, resa più forte dal sangue di Alexander, riuscì ad estrarre l'artiglio e a conficcarlo nel cranio di Marcus, prima di spingere l'Anziano contro l'elica dell'elicottero che stava ancora girando. Dopo la vittoria di Selene su Marcus e di Michael su William, un raggio di sole colpì il braccio della ragazza mostrando che il sangue di Alexander aveva annullato la leggendaria vulnerabilità al sole tipica dei vampiri.

    Underworld - La ribellione dei Lycans
    Selene fa una breve apparizione alla fine di Underworld - La ribellione dei Lycans, nella stessa scena che si trova in apertura di Underworld, con l'audio del momento in cui Kraven dice a Selene che è stato Viktor a uccidere la sua famiglia e che lei è stata risparmiata perché ricordava al vampiro la figlia che lui stesso aveva condannato a morte; Selene risponde "Menzogne."

    Underworld - Il risveglio
    In Underworld - Il risveglio, Selene fugge dalla prigionia per ritrovarsi in un mondo dove gli umani hanno scoperto l'esistenza di vampiri e lycan e stanno conducendo una guerra su tutti i fronti per sradicare entrambe le specie. Comunque, Selene e i suoi due nuovi alleati - David (un giovane vampiro) e il Detective Sebastian (che ha perso la moglie dopo che la sua natura di vampiro è stata svelata) – scoprono una cospirazione da parte di alcuni membri ribelli del clan dei lycan all'interno della guerra umana contro entrambe le specie. Apprendono anche che Selene ha avuto una figlia con Michael, Eve, nata durante l'animazione sospesa della donna.

    Nonostante madre e figlia non si siano mai incontrate, Selene riesce a stabilire un legame con Eve. Selene combatte per salvare Eve e Michael, e affronta un ‘super lycan', con poteri simili ai suoi, incluse la capacità di auto-guarigione e l'immunità all'argento. Alla fine Selene elimina il super lycan e salva Eve, la quale uccide il dottore lycan responsabile. Michael, invece, riesce a fuggire da solo e le due non riescono a localizzarlo, ma sanno bene che gli sarà data la caccia.

    David offre a Selene la possibilità di ritornare al covo dei vampiri per farle addestrare una nuova generazione di Venditori di Morte da contrapporre a umani e lycan, visto che molti dei loro confratelli sono morti o si stanno nascondendo.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Mer Ago 24, 2016 8:14 am

    Poteri e abilità
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    È abile nell'uso delle armi, sia medievali che moderne. Tra le armi da fuoco che utilizza ci sono un Walther P99 e una variatà di pistole mitragliatrici. In tutti e tre i film, la si vede saltare da un cornicione ad almeno cento piedi d'altezza e atterrare senza problemi.

    Come vampiro, Selene mostra spesso abilità fisiche superiori. Usa una forza sovrumana per bloccare Michael contro il muro stringendogli la gola con una mano e sollevandolo di diversi piedi dal suolo, esegue salti spettacolare, malmena quattro ufficiali di polizia, colpisce i nemici con forza tremenda, uccide vampiri più giovani con grande facilità e ribalta un furgone. Si muove con incredibile velocità, tanto che sembra solo una immagine sfocata mentre corre per le strade o attraversa corridoi. Ha una resistenza sovrumana e capacità di auto-guarigione, può ricevere un proiettile nello stomaco senza batter ciglio e riprendersi dopo essere stata bruciata dalla luce del sole, viene sbattute contro mura di pietra – rompendo le pietre – senza riportare ferite. È anche in grado di trattenere a lungo il respiro, mentre gli umani avevano bisogno di uno scuba set per immergersi in Underworld: Evolution.

    Dopo aver acquistato maggior forza grazie al sangue di Alexander Corvinus, le sue abilità sono aumentate ed è stata in grado di affrontare faccia a faccia Marcus, il primo Vampiro, nella sua forma ibrida. Ha anche mostrato avanzate capacità di autoguarigione, ad esempio quando ha estratto l'artiglio dell'ala di Marcus dal proprio petto senza mostrare sofferenza. Avendo ricevuto il sangue di Alxander, è in grado di sopportare la luce del sole. Ha potuto rianimare David, che era stato originariamente ucciso durante uno scontro con i lycan, infondendogli il proprio sangue direttamente nel cuore. Ha anche abbastanza forza da scontrarsi con un quasi invincibile super lycan. Durante l'ultimo scontro con questa creatura, riesce addirittura ad oltrepassargli il petto con un pugno, cosa mai vista prima da parte di un vampiro. Si vede un altro esempio della sua forza straordinaria quando con una spallata ribalta un furgone in un parcheggio. È anche immune ai morsi dei licantropi, che sono normalmente mortali per i vampiri.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161501
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da APUMA il Mer Ago 24, 2016 8:16 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    UNDERWORLD Empty Re: UNDERWORLD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Lug 19, 2019 12:38 pm