Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    No Ordinary Family

    Condividi
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 13381
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    No Ordinary Family

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Dic 22, 2012 6:46 pm

    No Ordinary Family
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    No Ordinary Family è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010 al 2011, creata da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman per la ABC. La serie è stata paragonata ad una versione seriale in live action del film d'animazione Gli Incredibili. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal 28 settembre 2010, mentre in Italia è stata trasmessa sul satellite da Fox dal 6 ottobre 2010, e in chiaro da Italia 1 dal 28 novembre 2011.

    Trama
    La serie segue le vicende della famiglia Powell, una tipica famiglia americana. Al fine di passare più tempo assieme, la famiglia organizza una vacanza in Brasile, ma a causa di una perturbazione l'aereo su cui si trovano si schianta nelle acque di un lago nella foresta amazzonica. Salvi miracolosamente, da quel momento le loro vite non saranno più le stesse. Tornati a casa i membri della famiglia si accorgono di aver acquisito poteri straordinari, con cui dovranno convivere.

    Personaggi principali

    • Jim Powell, interpretato da Michael Chiklis, doppiato da Roberto Stocchi. Capofamiglia e disegnatore di identikit della polizia che acquisisce la superforza, l'invulnerabilità, la capacità di compiere supersalti e soprattutto la capacità di fermare le pallottole a mani nude.
    • Stephanie Powell, interpretata da Julie Benz, doppiata da Francesca Fiorentini. Scienziata con il dono della supervelocità e quindi dell'accrescimento metabolico che le rimargina rapidamente ustioni e ferite.
    • Daphne Powell, interpretata da Kay Panabaker, doppiata da Letizia Ciampa. Figlia adolescente di Jim e Stephanie con il dono di leggere nel pensiero, oltre a questo potere possiede altri poteri legati alla mente come la capacità di scoprire con delle visioni avvenimenti già accaduti toccando una persona, quella di controllare le persone semplicemente dando degli ordini vocali oltre a molte altre abilità, grazie ai suoi poteri psichici e il membro più potente della famiglia.
    • JJ Powell, interpretato da Jimmy Bennett, doppiato da Manuel Meli. Figlio di Jim e Stephanie che acquisisce la super intelligenza, tramite essa può anche aumentare le sue abilità cognitive e possiede una capacità di apprendimento veloce come quella di un super computer.
    • George St. Cloud, interpretato da Romany Malco, doppiato da Francesco Meoni. Procuratore distrettuale ed amico di Jim.
    • Katie Andrews, interpretata da Autumn Reeser, doppiata da Ilaria Latini. Assistente di Stephanie, scoprirà di avere il potere della telecinesi dovuto al bambino di cui è incinta da parte di Joshua.
    • Dr. Dayton King, interpretato da Stephen Collins, doppiato da Saverio Moriones. Capo di Stephanie e innamorato di lei. Antagonista principale della serie con alcuni poteri della famiglia Powell: la super forza; ed è capace di evitare la telepatia di Daphne.


    Fonte: Wikipedia


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Set 22, 2018 5:37 am