Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Grimm

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 22, 2014 2:52 pm

    Spaghetti a Go Go!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 29, 2014 8:52 am

    Episodio n.22, finale della terza stagione!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Eccoci arrivati al tanto atteso Finale di stagione......
    Nick, Juliette, Hank, Monroe, Rosalee, i genitori di Monroe, la madre e la sorella di Rosalee sono a cena tutti insieme, il matrimonio si farà il giorno dopo e tutti si sentono felici e allegri, compreso il padre di Monroe che ammette di aver giudicato male Rosalee e che è felice di stia per sposare Monroe....ma mentre tutti festeggiano, Adalind, con le fattezze di Juliette, si reca a casa di Renard!  Crazymonkey 
    Gli farà credere di essere nuovamente preda dell'incantesimo che gli aveva fatti innamorare, lasciando Sean decisamente perplesso sul da farsi!
    Nick & Juliette tornano a casa e si accorgono che Trubel ha quasi dato fuoco alla cucina cercando di preparare qualcosa da mangiare, per tutta risposta, Juliette le confiderà che lei adora la pancetta ma non la sà cucinare.....
    Renard farà seguire ancora Adalind da Wu, mentre Adalind telefonerà proprio a Juliette dicendole di aver notato qualcosa di strano in Sean, e cioè che sembrava nuovamente interessato a lei....anche Juliette, come Renard, rimane perplessa ed infastidita!
    Nick & Trubel decidono di spostare la Roulotte in un luogo più sicuro....
    Finalmente è arrivato il giorno delle nozze, ma DeEtta, la sorella di Rosalee, si è ubriacata e ha sporcato il vestito da sposa di Rosalee col vino, presi da panico andranno subito a comprare un nuovo abito da sposa, con sommo gaudio di Monroe (sia lui che Rosalee odiavano il vestito da sposa della nonna!)!  sogghigno 
    Wu è riuscito a scoprire il magazzino di Adalind e lo riferisce a Renard, che deciderà di andare lì a controllare!!!
    Adalind telefonerà di nuovo a Juliette, dicendole che ha preparato una specie di intruglio che dovrebbe tenere lontano Renard, Juliette le risponde che deve uscire e di darlo quindi a Nick....Adalind non se lo fà ripetere due volte, andrà a casa di Nick con le sembianze di Juliette e farà l'amore con lui!!!!!!  :561:  :561:  :561: 
    Uscendo di casa s'imbatterà in Trubel che le parlerà della pancetta, al che la finta Juliette le risponderà che "odia la pancetta"! A questa affermazione Trubel non sà che pensare, decide quindi di seguire Juliette, la vedrà salire su un taxi ma subito dopo, al suo posto, vedrà una donna bionda!
    Renard ha trovato il magazzino indicatogli da Wu e troverà anche la "ricetta" per cambiare aspetto, capirà immediatamente le intenzioni di Adlind, così prenderà una boccetta e vi immergerà un liquido verde.....
    La vera Juliette tornerà a casa e noterà, mentre NIck si prepara per andare al matrimonio, che il letto è disfatto....in auto metterà il broncio e accuserà di essere andato a letto con un'altra, Nick cadrà letteralmente dalle nuvole e le dirà che è stato con lei fino a poco fà....i due comprendono che c'è qualcosa che non và.....vorrei vedere!!!!
    Renard arriva a casa di Nick ma troverà solo Trubel, chiederà di poter parlare on lui, ma essendo andato al matrimonio, non lo troverà...nel parlare con Trubel, della strana bionda che ha visto poco dopo aver seguito Juliette, Renard capisce quello che è successo, dirà a Trubel che illa pozione verde nella boccetta è l'unica cosa che potrà aiutare Nick! Mentre apre la porta per andare a cercarlo, l'agente dell'F.B.I. Steward gli sparerà tre colpi in pieno petto!  Argh  Argh 
    Trubel correrà di sopra a cercare il suo machete (mai uscire senza.....), il Wesen la raggiungerà e capirà, in modalità Woge, che anche lei è un Grimm....per tutta risposta, dopo una breve lotta, Trubel gli mozzerà la testa!  psychomonkey ERA ORA!
    Trubel soccorrerà Renard, chiamerà la polizia e partirà in fretta e furia a cercare Nick per dargli la boccetta!
    Al matrimonio sembra andare tutto per il meglio, anche se all'inizio Juliette aveva detto a Nick che quella vita non la sopportava quasi più! Nick ha dimenticato gli occhiali da sole, ma il padre di Monroe gli presterà i suoi, che sono graduati, infatti Nick vede tutto sfocato!
    Wu arriverà con i rinforzi e l'ambulanza; Renard è gravissimo, ma la cosa più sospetta è trovare un cadavere in casa di Nick con la testa mozzata; il cadavere di un agente dell'F.B.I. con un passaporto straniero ed un nome fasullo!!! Wu non sà che pensare, decide così di telefonare  a Nick, ma mentre aspetta che l'uomo gli risponda al telefono, nota sul letto di Trubel uno dei libri del Grimm, vedrà un disegno di un Wesen e tutti i ricordi del mostro che lo aveva perseguitato lo travolgeranno, facendogli chiudere la chiamata!!!
    Monroe & Rosalee sono finalmente sposati, e tutti gli invitati entrano in modalità Woge per festeggiare...in quel momento ecco arrivare Trubel che vedendo tutti Wesen ci rimarrà di sasso, ma anche i Wesen ci rimarranno a bocca aperta perché hanno davanti un Grimm....scoppierà un putiferio, i Wesen attaccheranno Trubel, mentre lei cercherà di dare a Nick la boccetta....ma la rissa è così furiosa che Trubel perderà la boccetta che cadrà a terra infrangendosi in mille pezzi e perdendo tutto il liquido verde all'interno!!!
    I nostri eroi si rifugeranno in una stanza, e Trubel farà notare a Nick della presenza di tutti quei Wesen, lui lo sapeva ma non aveva visto che erano in modalità Woge....Monroe si trasformerà davanti a Nick ma lui non lo vede trasformato....tutti hanno capito quello che stà succedendo (Nick ha perso i suoi poteri!), e visto che i Wesen invitati al matrimonio, vogliono la testa del Grimm, i nostri eroi sono costretti a darsela a gambe levate!!!
    Mentre assistiamo alla partenza di Adalind, convinta che Victor le permetterà di riavere sua figlia, e a Renard che in ambulanza stà perdendo sangue copiosamente, vediamo i nostri eroi in macchina....Trubel chiederà a Nick se davvero non vedeva nessun Wesen in modalità Woge....la sua risposta sarà semplicemente NO! miarrendo 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 138835
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA il Mar Lug 19, 2016 9:03 am

    ...e dopo aver sentito per anni "Ammazza la vecchia....col flit!!!" ora si può dire semplicemente...
    AMMAZZA IL WESEN.....COL GRIMM!!!!!!!!!!!!
             -   FINALE DELLA QUINTA STAGIONE   -
    Non cliccate se ci tenete a non leggere spoiler!:
    Ok, è un po' di tempo che no nscrivo su Grimm ma oggi mi sembrava doveroso!
    La quinta stagione si è conclusa (in Italia, in America già da un po'), che dire? Ci sono stati moli alti e bassi quest'anno (parer mio) e diverse cose proprio non mi sono andate giù: tipo Juliette che diventa una specie di Terminatrix chiamata Eva; Truble che si vede praticamente sempre, come a dire che Nick serve a poco o a nulla (e questo non l'ho mai digerito perché secondo me c'è solo un Grimm a Portland che deve uccidere i Wesen, ovvero Nick!!!); una super organizzazione come Il Vallo di Adriano (che nome semplice....) e la sua spietata concorrenza ovvero l'Artiglio nero....più si va avanti e più ti chiedi:
    "ma ci sono rimasti degli umani a Portland?"
    Ma nel finale è tutta un'altra storia! Intanto dobbiamo dire addio a Meisner....echecavolo, l'ho sempre trovato un personaggio abbastanza importante anche se non sempre si vedeva, faceva parte della resistenza, collaborava con Renard contro la famiglia reale e ora? E' morto....morto per mano di Renard che si è alleato con l'Artiglio nero.........ma dico, sei scemo?!? Renard è proprio il fattaccio che non digerisco: quattro stagioni a stare dalla parte del Grimm, contro la famiglia reale, e ora, nella quinta, passa al nemico!!! Grossa delusione!
    Monroe & Rosalee presto diventeranno genitori....urrà....ma cosa ne uscirà tra un Blutbaden e una Fuchsbau?
    Wu adesso soffre di licantropia...
    Adalind ha abbandonato Nick per salvare i suoi figli, ma francamente sono più propensa ad avere paura di Diana che dell'Artiglio nero e del suo capo, che per quanto sia orribile e abbia poteri sconvolgenti, l'è già morto grazie alla bambina....e quì mi sorge un altro dubbio: ma quanti anni ha Diana? A me sembra che gli autori abbiano utilizzato un bambina troppo grande...boh!
    Il punto è: che succederà ora che Renard, spinto da Diana, ha ucciso il capo dell'Artiglio nero? Nick & Renard sono ancora nemici? L'Artiglio nero esiste ancora? Il fatidico Legnetto che ha salvato Nick da dove proviene? Juliette, salvata anche lei dal legnetto, è tornata umana o ha solo ripreso i sentimenti repressi verso il suo amato?
    E' stato un finale bello tosto, con Nick che fa il Grimm a 360 gradi, ma sarà dura attendere la sesta stagione, che mi pare di aver letto che potrebbe essere solo di tredici episodi, sarà una bella attesa!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Grimm

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Lug 16, 2018 4:47 pm