Avanzi

MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris Empty MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 04, 2012 2:54 pm

    MORTO IN FAMIGLIA
    MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris Morte_10

    Morto in famiglia è un romanzo della scrittrice Charlaine Harris. È il decimo della serie dedicata al personaggio Sookie Stackhouse.

    Trama
    Sookie dopo essersi ripresa dall'ultimo attacco subito dagli esseri fatati cerca un meritato riposo tra le braccia del suo amato Eric, purtroppo entra in scena il creatore di quest'ultimo che accompagnato da un "nuovo fratello" porta subbuglio e tensione a Bon Temps.
    Sookie approfondisce la conoscenza di suo nipote dotato del suo stesso dono. Dopo il termine della guerra tra gli esseri fatati, il nonno di Sookie aveva deciso di chiudere il portale tra il regno dei fae e quello umano, pertanto Claude (cugino fae di Sookie) si trasferisce a Bon Temps temporaneamente chiedendo ospitalità a Sookie, si scoprirà poi successivamente che quest'ultimo cercava solo di proteggerla dalla minaccia di un altro fae che è rimasto esclusivamente per cercare di ucciderla.
    Rientra in scena Alcide (capo dei lupi mannari) che approfitta della bontà di Sookie che per un giorno proverà l'ebbrezza di diventare un santone. I sentimenti di Sookie per Bill sono ancora molto forti, infatti contatterà una vampira per cercare di salvare la vita al suo ex, il quale, in seguito alla battaglia esplosa nel capitolo precedente della saga è in condizioni di salute preoccupanti.
    La lama d'argento con cui era stato ferito ha avvelenato il suo sangue, che può essere depurato solamente bevendo quello di un vampiro da lui creato.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 2oILO4xMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 34kV2WgMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 338CWEZMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 2BuyXJQMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 2BUFrlcMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 2RKllgqMORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 3j8J369
    MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!MORTO IN FAMIGLIA di Charlaine Harris 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:12 am