Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

LEGGERLO E' BELLO....SCRIVERLO E' MEGLIO!

Condividere

Kim Winchester
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

Re: LEGGERLO E' BELLO....SCRIVERLO E' MEGLIO!

Messaggio Da Kim Winchester il Ven Lug 21, 2017 8:38 pm

APUMA ha scritto:
    Kim Winchester ha scritto:Bravissima!!!!!
    L'ho letta tutta d'un fiato!   E quindi stai certa che la rileggerò di nuovo con calma!!!
    Ottima storia. Precisa in tutti i suoi riferimenti.
    Per curiosità, quanto hai impiegato a pensarla e scriverla?
    A scriverla diversi giorni, colpa anche del caldo che non aiutava; a pensarla direi, bé, era diverso tempo che mi frullava per la testa!!!
    Bravissima!!!!  Attendo la prossima!   Ma prenditi tutto il tempo che ti occorre!  faje
    Kim Winchester
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

Messaggio Da Kim Winchester il Ven Lug 21, 2017 8:38 pm

APUMA ha scritto:
    Kim Winchester ha scritto:Bravissima!!!!!
    L'ho letta tutta d'un fiato!   E quindi stai certa che la rileggerò di nuovo con calma!!!
    Ottima storia. Precisa in tutti i suoi riferimenti.
    Per curiosità, quanto hai impiegato a pensarla e scriverla?
    A scriverla diversi giorni, colpa anche del caldo che non aiutava; a pensarla direi, bé, era diverso tempo che mi frullava per la testa!!!
    Bravissima!!!!  Attendo la prossima!   Ma prenditi tutto il tempo che ti occorre!  faje

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Improvise, adapt, and overcome!
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

Messaggio Da Frau Blucher il Sab Lug 22, 2017 8:26 am

Premetto che la lunghezza un po' mi spaventava, ma è davvero una bella storia, ben studiata e ben scritta, brava Apuma! hiphiphurrà applauso ok2 Pulcinodance Cheerleader PinguHop StayinAlive

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!

Messaggio Da APUMA il Sab Lug 22, 2017 9:07 am

Frau Blucher ha scritto:Premetto che la lunghezza un po' mi spaventava, ma è davvero una bella storia, ben studiata e ben scritta, brava Apuma! hiphiphurrà applauso ok2 Pulcinodance Cheerleader PinguHop StayinAlive
    Grazie Marmottina, grazie!!! TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika

Messaggio Da annika il Sab Lug 22, 2017 4:20 pm

Ho appena finito la seconda parte, che dire? Dovrebbero prenderti come sceneggiatrice a Spn... Complimenti Apuma
    applauso applauso applauso applauso

DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Dom Lug 23, 2017 7:48 am

annika ha scritto:Ho appena finito la seconda parte, che dire? Dovrebbero prenderti come sceneggiatrice a Spn... Complimenti Apuma
    applauso applauso applauso applauso
    Grazie Annika cara! grazie monkeykiss TiAmooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    haronermy
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

Messaggio Da haronermy il Lun Lug 24, 2017 12:29 pm

io ormai sono sempre più convinta che se gli showrunners si scocciassero, potresti sempre rimpiazzarli 
    davvero davvero brava Roby perchè molto coerente con la serie, sembrano sempre dei veri e propri episodi  Zi zi zi e questo non è da meno, anzi posso immaginare la fatica per metterlo tutto per iscritto  scampata
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Lun Lug 24, 2017 1:54 pm

haronermy ha scritto:io ormai sono sempre più convinta che se gli showrunners si scocciassero, potresti sempre rimpiazzarli 
    davvero davvero brava Roby perchè molto coerente con la serie, sembrano sempre dei veri e propri episodi  Zi zi zi e questo non è da meno, anzi posso immaginare la fatica per metterlo tutto per iscritto  scampata
    Grazie! TiAmooooooo Grazie Sara per le tue belle parole!!! PinguLove

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Ago 18, 2017 8:46 am