Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    TARTARUGHE NINJA

    Condividere
    avatar
    mory
    Buone Feste
    Buone Feste

    Messaggi : 25829
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 44
    Località : provincia di padova

    TARTARUGHE NINJA

    Messaggio Da mory il Lun Ott 01, 2012 2:53 pm

    TMNT

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    TMNT è un film d'animazione del 2007, diretto da Kevin Munroe. Il film è dedicato alla memoria di Mako, l'attore che ha prestato la voce al Maestro Splinter prima di morire.

    Trama
    Il temibile nemico delle Tartarughe Ninja, Shredder, è morto. Leonardo è stato mandato dal Maestro Splinter nell'America del Sud per affinare le sue qualità di leader del gruppo mentre Donatello, Michelangelo e Raffaello sono rimasti a New York. Senza il loro fratello si sentono perduti. Donatello ha aperto una società di consulenza telefonica per chi ha problemi con il computer, Michelangelo anima feste di compleanno per ragazzini nei panni di Cowabunga Carl, mentre Raffaello dorme tutto il giorno e di notte, all'insaputa dei fratelli, combatte il crimine sotto le spoglie di Nightwatcher, il guardiano della notte. Nel frattempo April e Casey hanno ottenuto un lavoro presso Maximilian Winters, un miliardario che colleziona oggetti antichi e che ha al suo servizio anche l'intero Foot Clan. Presto a New York succederanno strani eventi e le quattro tartarughe dovranno riunirsi, avere di nuovo fiducia nel loro leader, mettere da parte le invidie e le rivalità e intervenire per salvare la città.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 16, 2017 5:12 am