Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Condividi
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Dom Set 02, 2012 9:20 pm



    Cinquanta sfumature di grigio
    Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey) è un romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con Cinquanta sfumature di nero (Fifty shades darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty shades freed).

    Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti, in Inghilterra dove è diventato il libro più venduto di sempre e in molti altri paesi del mondo. L'intera serie ha già venduto oltre 31 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi.
    Trama

    Anastasia Steele è una studentessa universitaria di 21 anni iscritta alla Washington State University di Vancouver; convive con la sua bellissima ed intraprendente amica Katherine Kavanagh. Anastasia rimase orfana di padre appena nata ed ha sempre vissuto con la madre e i suoi numerosi nuovi mariti, tra cui il preferito (che considera suo vero patrigno) è il marito numero due, Ray Steele, da cui ha preso il cognome; infatti da quando la madre, lasciato Ray, si è risposata e trasferita in Georgia, Anastasia ha continuato a vivere con lui fino al momento di proseguire gli studi.

    Anastasia è vicina alla laurea in Letteratura Inglese, quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, febbricitante le chiede di sostituirla per un'intervista al famoso, potente e ricchissimo Christian Grey, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc.. Anastasia, pur dovendo studiare per gli imminenti esami, decide di fare questo favore all'amica, dato il duro lavoro di quest'ultima per ottenere l’intervista alla quale non è disposta a rinunciare. Così Anastasia guida fino a Seattle e si ritrova catapultata in un ambiente a lei estraneo, la sede della Grey Enterprises Holdings Inc..

    Nell'edificio ultramoderno gestito da personale ineccepibile nell’aspetto e nei modi, Anastasia si sente subito inadeguata a causa della sua goffaggine e poca agilità. La ragazza viene introdotta presso il luogo deputato all’intervista senza avere alcuna idea della persona che si troverà davanti, non avendo fatto alcuna ricerca sul conto del suo intervistato. Quando vede Christian per la prima volta rimane sorpresa di trovarsi di fronte ad un giovane incredibilmente bello e molto sicuro di sé, autoritario, maniaco del controllo, nei confronti del quale si sente inevitabilmente in soggezione. Terminata l'intervista Anastasia si precipita fuori per sfuggire al disagio, ma nel contempo si sente terribilmente attratta da quell'uomo, dai modi così educati ma, a sua impressione, emotivamente freddo e i cui pensieri sfuggono a qualsiasi analisi. Anastasia se ne va con la convinzione e la speranza di non rivederlo più, dato lo strano turbamento che lui le ha procurato.

    Un giorno però, presso la ferramenta in cui lavora, Anastasia se lo ritrova inaspettatamente davanti, e si ripresenta in lei questo conflitto interiore: da una parte è fatalmente attratta dall'uomo, come mai da nessun altro fino a quel momento, dall'altra in sua presenza prova un profondo disagio e una soggezione incontrollabile. La ragazza, essendo inesperta in fatto di uomini, ritiene di non essere in grado di giudicare correttamente la situazione, ma qualcosa nel suo modo di fare le suggerisce che l'uomo potrebbe essere in qualche modo attratto da lei. Il giorno dopo si rivedono per fare delle fotografie a Christian, da inserire nell'articolo che la sua amica Kate sta ricavando dall'intervista.

    Prendono un caffè insieme e si crea l'occasione per baciarsi, e pur essendo chiaro quanto lei lo voglia, lui le si allontana evitando il bacio; Anastasia si sente quindi scoraggiata, e pensa di aver sbagliato a giudicare i sentimenti dell’uomo nei suoi confronti, d’altronde lei si ritiene goffa e insicura e non vede motivi per cui un uomo potente e bello come Christian possa provare interesse per una ragazza del genere.

    Dopo aver dato l'esame finale Anastasia esce a festeggiare con gli amici esagerando con l'alcool, per celebrare la fine degli esami ma anche per affogare il dispiacere e la delusione della sua mancata opportunità con Christian, in cui crede di aver riposto troppe speranze, mentre il suo migliore amico José crede di avere a sua volta l’opportunità di esternarle finalmente il suo amore; ma proprio quella sera, privata di ogni inibizione a causa all'alcool, telefona a Christian, il quale si mostra subito molto preoccupato per la sua condizione e si precipita al bar dove lei sta trascorrendo la serata per riaccompagnarla a casa. Anastasia quella sera sta molto male, mentre Christian le sta vicino; completamente alterata dall'alcool perde i sensi, e il mattino dopo si ritrova nel letto con lui, nel suo albergo.

    Da quel giorno i due iniziano a frequentarsi, entrambi fatalmente attratti l'uno dall'altra, ma la giovane e inesperta Anastasia dovrà confrontarsi con i lati oscuri di quell'uomo tanto misterioso: la ragazza, estranea fino a quel momento a qualsiasi rapporto con l'altro sesso, si trova catapultata in una realtà di erotismo e perversioni sessuali mai immaginate prima.


    _________________
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Ven Set 07, 2012 10:04 am

    oggi una mia amica me lo ha imprestato...tra un pò inizio a leggero.... :266: e io gli impresto il primo della confraternità......(lo scambio sarà equo casual )


    _________________

    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Dom Set 16, 2012 6:48 am

    dubbioso


    _________________

    avatar
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2472
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 25
    Località : Giù al Sud

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Cate il Dom Set 16, 2012 5:34 pm

    mory ha scritto: dubbioso
    Cioè?


    _________________
    "I tuoi insegnamenti risuoneranno per sempre nelle nostre note. GRAZIE PER ESSERCI STATA..."
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Lun Set 17, 2012 10:20 am

    Cate ha scritto:
    mory ha scritto:
    lo sto leggendo ma non mi convince....ormai lo sto finendo.....vediamo


    _________________

    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 135038
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da annika il Dom Set 23, 2012 4:19 pm




    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.



    _________________


    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente





    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Dom Set 23, 2012 8:32 pm

    annika ha scritto:


    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.

    :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190:


    _________________

    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 135038
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da annika il Dom Set 23, 2012 8:51 pm

    mory ha scritto:
    annika ha scritto:


    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.

    :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190:
    meritava o no di essere menzionato? :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:


    _________________


    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente





    avatar
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2472
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 25
    Località : Giù al Sud

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Cate il Dom Set 23, 2012 9:57 pm

    annika ha scritto:
    mory ha scritto:
    annika ha scritto:


    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.

    :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190:
    meritava o no di essere menzionato? :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:

    Direi proprio di si.. perchè2


    _________________
    "I tuoi insegnamenti risuoneranno per sempre nelle nostre note. GRAZIE PER ESSERCI STATA..."
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Mer Set 26, 2012 10:13 am

    mory ha scritto:
    Cate ha scritto:
    mory ha scritto:
    lo sto leggendo ma non mi convince....ormai lo sto finendo.....vediamo
    finito....e mi rendo conto che quando il mio prof. mi diceva che la pubblicità ha un peso.....non si sbagliava....

    questo è un mio pensiero: ho letto il libro....la lettura è facile e abbastanza veloce..si le parti erotiche ci sono eccome...ma lei mi dava su i nervi.....che dire non lo comprerei mai ...e infatti me lo hanno imprestato....però sono come san tommaso e leggerò il secondo.....
    una cosa che mi ha divertito le e-mail che si mandavano....


    _________________

    avatar
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2472
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 25
    Località : Giù al Sud

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Cate il Mer Set 26, 2012 10:48 am

    mory ha scritto:
    finito....e mi rendo conto che quando il mio prof. mi diceva che la pubblicità ha un peso.....non si sbagliava....

    questo è un mio pensiero: ho letto il libro....la lettura è facile e abbastanza veloce..si le parti erotiche ci sono eccome...ma lei mi dava su i nervi.....che dire non lo comprerei mai ...e infatti me lo hanno imprestato....però sono come san tommaso e leggerò il secondo.....
    una cosa che mi ha divertito le e-mail che si mandavano....



    _________________
    "I tuoi insegnamenti risuoneranno per sempre nelle nostre note. GRAZIE PER ESSERCI STATA..."
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Mer Set 26, 2012 11:01 am

    Cate ha scritto:
    annika ha scritto:
    mory ha scritto:
    annika ha scritto:


    Descrizione
    Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.

    :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190: :190:
    meritava o no di essere menzionato? :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:

    Direi proprio di si.. perchè2
    grande annika :lol!: :lol!:
    peccato che ci copiano chetelodico mancotelosto :190: :190: :190: :190:


    _________________
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Mer Set 26, 2012 11:04 am

    Cate ha scritto:
    mory ha scritto:
    finito....e mi rendo conto che quando il mio prof. mi diceva che la pubblicità ha un peso.....non si sbagliava....

    questo è un mio pensiero: ho letto il libro....la lettura è facile e abbastanza veloce..si le parti erotiche ci sono eccome...ma lei mi dava su i nervi.....che dire non lo comprerei mai ...e infatti me lo hanno imprestato....però sono come san tommaso e leggerò il secondo.....
    una cosa che mi ha divertito le e-mail che si mandavano....

    ragazze,ricordatevi sempre che è solo un libro e come tale va preso....se non piace ci si può sempre accendere il camino :lol!: :lol!: :305: :lol!:


    _________________
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Mer Set 26, 2012 11:06 am

    x le vere donne e x i veri uomini....le "sfumature"sono altre


    _________________
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 135038
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da annika il Mer Set 26, 2012 3:04 pm

    thomas ha scritto:x le vere donne e x i veri uomini....le "sfumature"sono altre
    io vi posterei Histoire d'O...libro di 200 pagine circa...così per sapere che effetto fà


    _________________


    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente





    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Mer Set 26, 2012 4:15 pm

    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:x le vere donne e x i veri uomini....le "sfumature"sono altre
    io vi posterei Histoire d'O...libro di 200 pagine circa...così per sapere che effetto fà
    vai annika...(se si può)


    _________________
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 135038
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da annika il Mer Set 26, 2012 8:47 pm

    thomas ha scritto:
    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:x le vere donne e x i veri uomini....le "sfumature"sono altre
    io vi posterei Histoire d'O...libro di 200 pagine circa...così per sapere che effetto fà
    vai annika...(se si può)
    che fai mi sfidi?tsè


    _________________


    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente





    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Gio Set 27, 2012 8:38 am

    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:
    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:x le vere donne e x i veri uomini....le "sfumature"sono altre
    io vi posterei Histoire d'O...libro di 200 pagine circa...così per sapere che effetto fà
    vai annika...(se si può)
    che fai mi sfidi?tsè
    sono solo libri... tse


    _________________
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Gio Set 27, 2012 10:26 am

    thomas ha scritto:
    Cate ha scritto:
    mory ha scritto:
    finito....e mi rendo conto che quando il mio prof. mi diceva che la pubblicità ha un peso.....non si sbagliava....

    questo è un mio pensiero: ho letto il libro....la lettura è facile e abbastanza veloce..si le parti erotiche ci sono eccome...ma lei mi dava su i nervi.....che dire non lo comprerei mai ...e infatti me lo hanno imprestato....però sono come san tommaso e leggerò il secondo.....
    una cosa che mi ha divertito le e-mail che si mandavano....

    ragazze,ricordatevi sempre che è solo un libro e come tale va preso....se non piace ci si può sempre accendere il camino :lol!: :lol!: :305: :lol!:
    ma guarda thomas...io non brucerei mai un libro che non mi piace...e poi l'ho letto e ora sto leggendo il secondo.... ho solo detto che il primo non mi ha convinto....


    _________________

    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 135038
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da annika il Gio Set 27, 2012 4:06 pm

    thomas ha scritto:
    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:
    annika ha scritto:
    io vi posterei Histoire d'O...libro di 200 pagine circa...così per sapere che effetto fà
    vai annika...(se si può)
    che fai mi sfidi?tsè
    sono solo libri... tse
    non l'hai letto... non mi risponderesti così perchè2


    _________________


    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente





    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Ven Set 28, 2012 12:31 pm

    mory ha scritto:
    thomas ha scritto:
    Cate ha scritto:
    mory ha scritto:
    finito....e mi rendo conto che quando il mio prof. mi diceva che la pubblicità ha un peso.....non si sbagliava....

    questo è un mio pensiero: ho letto il libro....la lettura è facile e abbastanza veloce..si le parti erotiche ci sono eccome...ma lei mi dava su i nervi.....che dire non lo comprerei mai ...e infatti me lo hanno imprestato....però sono come san tommaso e leggerò il secondo.....
    una cosa che mi ha divertito le e-mail che si mandavano....

    ragazze,ricordatevi sempre che è solo un libro e come tale va preso....se non piace ci si può sempre accendere il camino :lol!: :lol!: :305: :lol!:
    ma guarda thomas...io non brucerei mai un libro che non mi piace...e poi l'ho letto e ora sto leggendo il secondo.... ho solo detto che il primo non mi ha convinto....
    ma no mory,scherzavo sul bruciare il libro...
    forse dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto ti aspettavi qualcosa di diverso??


    _________________
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 109211
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da thomas il Ven Set 28, 2012 12:35 pm

    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:
    annika ha scritto:
    thomas ha scritto:
    vai annika...(se si può)
    che fai mi sfidi?tsè
    sono solo libri... tse
    non l'hai letto... non mi risponderesti così perchè2
    sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno


    _________________
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 24

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da EMME67 il Dom Set 30, 2012 9:11 am

    A me ha incuriosito parecchio all'inizio quando tutti ne parlavano,per due volte mi sono ritrovata con il primo volume in mano.....ma al momento di passare alla cassa lo rimettevo a posto,prima o poi lo leggerò...forse,ma per ora non mi ispira proprio!!! Sarò normale?


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....

    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da mory il Dom Set 30, 2012 2:23 pm

    EMME67 ha scritto:A me ha incuriosito parecchio all'inizio quando tutti ne parlavano,per due volte mi sono ritrovata con il primo volume in mano.....ma al momento di passare alla cassa lo rimettevo a posto,prima o poi lo leggerò...forse,ma per ora non mi ispira proprio!!! Sarò normale?
    io ero uguale a te...infatti me lo hanno imprestato....


    _________________


    Ospite
    Ospite

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Ospite il Lun Ott 01, 2012 8:17 am

    io invece, con un pochino di imbarazzo,li ho presi tutti e tre in un colpo perchè avevo una super offerta e li ho pagati venti euro in meno

    Contenuto sponsorizzato

    Re: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Ott 15, 2018 9:58 pm