Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    ROBERT PATTINSON

    Condividi
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Dom Mag 27, 2012 4:19 pm

    Robert Pattinson

    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


    Robert Pattinson nel 2011

    Robert Douglas Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore britannico.
    Ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.
    Biografia


    Robert Pattinson è nato a Londra, dove è cresciuto e vissuto fino a qualche anno fa. Figlio di Claire e Richard Pattinson (rispettivamente dirigente per un’agenzia di modelli e importatore d'auto d'epoca) ha frequentato la Harrodian Private School, a Londra. Versato anche nella musica - sa suonare sia il pianoforte che la chitarra - oltre che ex modello all'età di sedici anni, deve la sua grande popolarità di attore soprattutto alla serie di film fantasy Twilight, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen. Ha due sorelle: Victoria ed Elizabeth. Quest'ultima fa la cantante.
    Carriera

    Teatro

    La sua carriera inizia come attore di teatro quando aveva quindici anni. Prende parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, partecipando a delle rappresentazioni del Macbeth di William Shakespeare e ad altre rappresentazioni come Anything Goes e Our Town. Prende parte con un ruolo marginale nel musical Bulli e Pupe dove viene notato dal regista che gli affida successivamente il ruolo del protagonista nella produzione di Tess dei D'Urbervilles, tratto da un romanzo di Thomas Hardy. Questa sua interpretazione cattura l'attenzione di un agente e comincia ad ottenere ruoli professionali.

    Cinema


    Robert Pattinson nel 2009


    Nel 2004, il suo primo ruolo importante lo vede nel ruolo del Principe Giselher nel fantasy per la TV diretto da Uli Edel La saga dei Nibelunghi. Nello stesso anno, la regista indiana Mira Nair lo sceglie per un piccolo cameo nel ruolo di Rawdy Crawley nella pellicola La fiera delle vanità. Le scene in cui appare verranno poi eliminate nel montaggio finale, ma vengono comunque incluse nella versione uscita in DVD.
    Nel 2005 interpreta Cedric Diggory nel quarto capitolo della saga di Harry Potter in Harry Potter e il calice di fuoco.
    Nel 2006, ottiene il ruolo del protagonista nel film tv The Haunted Airman, diretto da Chris Durlacher. Pattinson interpreta il ruolo di un giovane pilota della Seconda guerra mondiale rimasto vittima di un abbattimento, nel quale perderà l'uso delle gambe.
    Nel 2007, viene accreditato nel film Harry Potter e l'Ordine della Fenice, dove però apparirà solamente per pochi secondi in un flashback e in una fotografia.
    Sempre nel 2007, viene scelto come co-protagonista nella produzione indipendente The Bad Mother's Handbook, dove interpreta un nerd.
    Il 2008 è un anno carico di impegni per l'attore inglese: viene ingaggiato come protagonista nel film indipendente Come solo tu sei, diretto da Oliver Irving. Nello stesso anno partecipa al progetto diretto dall'inglese Daisy Gili, The Summer House. Nel luglio del 2007, viene scelto dopo un lungo casting, come protagonista di Twilight, diretto da Catherine Hardwicke, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen. Per il ruolo di Edward sono stati provinati circa cinquemila attori , le prime scelte furono Henry Cavill, Jackson Rathbone, Ben Barnes, Shiloh Fernandez, Dustin Milligan e Dave Franco, i quali rifiutarono tutti per impegni precedenti o disinteresse per il progetto, dando così spazio a Pattinson. Il film è il primo di una serie di cinque pellicole, tratte dai romanzi di Stephenie Meyer.
    Sempre nel 2008, interpreta Salvador Dalí in Little Ashes, un film diretto da Paul Morrison, che tratta della relazione di "amicizia-love story" tra il pittore ed il poeta Federico Garcia Lorca.
    Nel 2009, l'attore prende parte al sequel della saga di Twilight, The Twilight Saga: New Moon diretto da Chris Weitz.
    Il 25 marzo 2009 la Summit Entertainment, casa di produzione di Twilight ingaggia Robert Pattinson per un nuovo progetto cinematografico: Remember Me diretto da Allen Coulter. Sempre nel 2009 Pattinson viene ingaggiato da Madeleine Stowe, in veste di regista esordiente, per un film ambientato nel west intitolato Unbound Captives. Nello stesso anno Pattinson riveste i panni del vampiro Edward Cullen nel terzo capitolo della saga di Twilight, The Twilight Saga: Eclipse. Nel febbraio del 2010 Pattinson diventa il protagonista del film biografico tratto dal romanzo di Guy de Maupassant intitolato Bel Ami accanto all'attrice statunitense Uma Thurman.
    Nel corso del 2010, Pattinson ha preso parte alle riprese del film Come l'acqua per gli elefanti, la cui sceneggiatura è stata tratta dal libro omonimo della scrittrice Sara Gruen. Per il ruolo che è andato a Pattinson erano stati preferiti attori come Channing Tatum, Emile Hirsch ed Andrew Garfield. Il film è diretto da Francis Lawrence.
    Nel corso del 2011 prenderà parte al progetto di David Cronenberg dal titolo Cosmopolis. Pattinson è stato scelto dopo il rifiuto di Colin Farrell.
    Cedric Diggory
    Il 2005 è l'anno della svolta per Pattinson; il regista di Harry Potter e il calice di fuoco, Mike Newell, lo sceglie per interpretare il ruolo di Cedric Diggory, uno dei maghi di Hogwarts e compagno di Harry Potter nel rappresentare l'istituto nel Torneo Tremaghi. Dopo aver letto nella sceneggiatura e nel libro la triste sorte che sarebbe toccata al suo protagonista, Pattinson rilasciò un'intervista in cui, riferendosi ai suoi co-protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affermò,:
    (EN)
    « God! Lucky you! You’ve got another three films guaranteed! »
    (IT)
    « Beati voi! Avete il contratto assicurato per interpretare altri tre film della saga. »
    (Pattinson intervistato da Evening Standard Magazine)
    Il regista del film Mike Newell dichiarò che Pattinson era assolutamente l'attore adatto ad interpretare Cedric Diggory, considerandolo «nato per quel ruolo, dato che possedeva l'eleganza tipica britannica e la faccia da bravo studente».

    Edward Cullen


    Robert Pattinson nel 2009 a Parigi


    Nel luglio del 2007 si aprono i casting per trovare il protagonista che interpreterà Edward Cullen del film Twilight diretto da Catherine Hardwicke, prima pellicola dedicata alla saga di Stephenie Meyer. La scrittrice dichiarò che per il ruolo di Edward aveva in mente l'attore Henry Cavill[19], scartando l'idea per questione di età, dato che Cavill, all'epoca della realizzazione del film, avrebbe avuto 25 anni e che sarebbe stato alquanto difficile farlo passare per un diciassettenne, dimostrando appieno la sua età. Sul sito web ufficiale della scrittrice, apparve una lista di probabili interpreti per quel ruolo, suggerito dai fan. Alcuni di questi erano: Hayden Christensen, Robert Pattinson, Orlando Bloom e Gerard Way.
    La regista del film propose di fare un provino a Pattinson, dopo aver visto una sua foto dell'interpretazione della pellicola La saga dei Nibelunghi e dopo una segnalazione del produttore della Summit Entertainment, Greg Mooradian, che lo aveva visto nel ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco. L'idea era quella di vederlo in azione accanto a Kristen Stewart, già scelta per interpretare il ruolo di Bella Swan. La Hardwicke dichiarò che la chimica che si sentiva nella stanza fugò i dubbi sulla scelta del protagonista del film. Durante il provino era presente anche la Meyer che, vedendoli interagire, dichiarò in seguito: «Sono entusiasta che la scelta di Edward cada su Robert. Ci sono ben pochi attori che riescono ad avere lo sguardo pericoloso e affascinante allo stesso tempo, e ancor meno che posso immaginare nella mia testa come Edward. Robert Pattinson sarà sorprendente». Pattinson dichiarò che, nonostante la saga di Twilight fosse famosa in tutto il mondo, non aveva mai letto nemmeno un libro e, dopo l'ingaggio, si mise a leggerli. Per lo stesso motivo Stephenie Meyer concesse a Pattinson il privilegio di leggere in anteprima la storia di Twilight, dal punto di vista di Edward, dandogli il manoscritto di Midnight Sun, che gli avrebbe permesso di calarsi nel ruolo ancora più profondamente. Pattinson si prese un periodo di solitudine, tenendo un diario nel quale scriveva le varie sensazioni che leggere Midnight Sun gli aveva suscitato, per poter interagire ancora di più con l'anima solitaria e crepuscolare di Edward Cullen.

    Musica

    Pattinson è pianista e chitarrista ed ha un gruppo musicale che si chiama Bad Girls che non ha mai inciso nulla. Pattinson ha scritto diverse canzoni, due delle quali sono entrate a far parte della colonna sonora ufficiale di Twilight; Never Think e Let me sign. Nella versione CD della colonna sonora ufficiale del film, è presente solo la traccia di Never Think, mentre durante il film, viene inserita anche la traccia Let me sign.
    Filmografia

    La fiera delle vanità (Vanity Fair), regia di Mira Nair (2004) - scene eliminate
    La saga dei Nibelunghi (Ring of the Nibelungs), regia di Uli Edel (2004) - Film TV
    Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire), regia di Mike Newell (2005)
    The Haunted Airman, regia di Chris Durlacher (2006) - Film TV
    The Bad Mother's Handbook, regia di Robin Shepperd (2007) - Film TV
    Come solo tu sei (How To Be), regia di Oliver Irving (2008)
    The Summer House, regia di Daisy Gili (2008) - cortometraggio
    Little Ashes, regia di Paul Morrison (2008)
    Twilight, regia di Catherine Hardwicke (2008)
    The Twilight Saga: New Moon, regia di Chris Weitz (2009)
    Remember Me, regia di Allen Coulter (2010)
    The Twilight Saga: Eclipse, regia di David Slade (2010)
    Come l'acqua per gli elefanti (Water for Elephants), regia di Francis Lawrence (2011)
    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, regia di Bill Condon (2011)
    Bel Ami - Storia di un seduttore (Bel Ami), regia di Declan Donnellan e Nick Ormerod (2012)
    Cosmopolis, regia di David Cronenberg (2012)
    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, regia di Bill Condon (2012)

    Premi e candidature

    2009 Empire Awards (Empire Award UK)
    Nomination migliore attore emergente;
    2008 Hollywood Film Festival
    Premio come miglior attore emergente
    2008 Festival Internazionale di Strasburgo
    Premio come miglior attore protagonista per Come solo tu sei
    Scream Awards
    2009: Premio - Best Fantasy Actor per Twilight
    2009: Nomination - Breakout Performance-Male per Twilight
    2010: Premio - Best Fantasy Actor per The Twilight Saga: Eclipse
    MTV Movie Awards
    2009: Premio - Migliore performance rivelazione maschile per Twilight
    2009: Premio - Miglior bacio a Kristen Stewart e Robert Pattinson per Twilight
    2009: Premio - Miglior combattimento a Cam Gigandet e Robert Pattinson per Twilight
    2010: Premio - Migliore performance maschile per The Twilight Saga: New Moon
    2010: Premio - Miglior bacio a Kristen Stewart e Robert Pattinson per The Twilight Saga: New Moon
    2010: Premio - Global Superstar
    2011: Premio - Migliore performance maschile per The Twilight Saga: Eclipse
    2011: Premio - Miglior combattimento con Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard per The Twilight Saga: Eclipse
    2011: Premio - Miglior bacio con Kristen Stewart per The Twilight Saga: Eclipse
    Teen Choice Awards
    2009: Premio - Miglior attore drammatico per Twilight
    2010: Premio - Miglior attore drammatico per Remember Me
    2010: Premio - Star estiva maschile per The Twilight Saga: Eclipse
    2010: Premio - Miglior bacio - Robert Pattinson e Kristen Stewart per The Twilight Saga: New Moon
    2010: Premio - Miglior coppia - Robert Pattinson e Kristen Stewart per The Twilight Saga: New Moon
    2011: Premio - Miglior attore drammatico per Come l'acqua per gli elefanti
    2011: Premio - Miglior vampiro per Twilight (serie)
    People's Choice Awards
    2011: Nomination - Attore preferito
    2011: Premio - Cast preferito dal pubblico insieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner per The Twilight Saga: Eclipse
    2011: Nomination - Star under 25 preferita dal pubblico
    Virgin Media Movie Awards
    2011: Premio - Peggior coppia - con Kristen Stewart
    Razzie Awards
    2009: Nomination - Peggior attore non protagonista per The Twilight Saga: New Moon
    2009: Nomination - Peggior coppia sullo schermo assieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner per The Twilight Saga: New Moon
    2010: Nomination - Peggior attore protagonista per i film The Twilight Saga: Eclipse e Remember Me
    2010: Nomination - Peggior coppia sullo schermo assieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner per The Twilight Saga: Eclipse
    2012: Nomination - Peggior coppia sullo schermo assieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
    2012: Nomination - Peggior cast d'insieme assieme a tutto il cast del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

    Doppiatori italiani


    Nelle versioni in italiano dei suoi film, Robert Pattinson è stato doppiato da:
    Stefano Crescentini in Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Remember Me, The Haunted Airman, Come solo tu sei, Come l'acqua per gli elefanti, Bel Ami - Storia di un seduttore, Cosmopolis Simone Crisari in La saga dei Nibelunghi Davide Chevalier in Harry Potter e il calice di fuoco Alessandro Tiberi in La saga dei Nibelunghi (ridoppiaggio)


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74812
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Frau Blucher il Dom Mag 27, 2012 4:21 pm

    E brava la mia Milù! :cheers:


    _________________
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74812
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Frau Blucher il Dom Mag 27, 2012 4:29 pm

    Milù, ti ho aggiunto le foto e dato una sistemata, ho tolto le note e evidenziato i titoli Carriera, biografia etc, se non ti piace rimetti tutto com'era, no problem..


    _________________
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Dom Mag 27, 2012 4:31 pm

    Frau Blucher ha scritto:Milù, ti ho aggiunto le foto e dato una sistemata, ho tolto le note e evidenziato i titoli Carriera, biografia etc, se non ti piace rimetti tutto com'era, no problem..
    Ma è bellissimo....grazie,mi dispiace che hai dovuto farlo tu,secondo te io ne sarei capace? Sai mi manca il Fassy sisisi sisisi


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74812
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Frau Blucher il Dom Mag 27, 2012 4:33 pm

    Certo che ne sei capace, prima lo copi come hai fatto ora e poi modifichi tutto quello che c'è da modificare, basta avere un po' di pazienza..


    _________________
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Dom Mag 27, 2012 4:35 pm

    Frau Blucher ha scritto:Certo che ne sei capace, prima lo copi come hai fatto ora e poi modifichi tutto quello che c'è da modificare, basta avere un po' di pazienza..
    Un'ultima cosa,ognuno d noi può postare più Topic o c'è un limite? gongolare


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Lun Giu 11, 2012 1:46 pm



    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 13, 2012 12:20 pm



    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Mer Giu 13, 2012 7:32 pm

    annika ha scritto:
    Grazie tesoro...... bacio


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 20, 2012 2:35 pm




    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 20, 2012 2:36 pm




    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74812
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Giu 20, 2012 2:36 pm

    annika ha scritto:


    _________________
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 20, 2012 2:38 pm





    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 20, 2012 2:48 pm



    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Mer Giu 20, 2012 8:05 pm

    annika ha scritto:
    bacio bacio Grazie,troppo simpatiche! sisisi sisisi


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Mer Giu 20, 2012 8:13 pm

    EMME67 ha scritto:
    annika ha scritto:
    bacio bacio Grazie,troppo simpatiche! sisisi sisisi
    prego emme tevojobene tevojobene tevojobene


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 74812
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Giu 20, 2012 8:15 pm

    annika ha scritto:
    EMME67 ha scritto:
    annika ha scritto:
    Grazie,troppo simpatiche!
    prego emme
    L'ho capita adesso... Che stordita... Glitter perchè lui sbrilluccica al sole...


    _________________
    avatar
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

    Messaggi : 26480
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 45
    Località : provincia di padova

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da mory il Mer Giu 20, 2012 8:35 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    annika ha scritto:
    EMME67 ha scritto:
    annika ha scritto:
    Grazie,troppo simpatiche!
    prego emme
    L'ho capita adesso... Che stordita... Glitter perchè lui sbrilluccica al sole...
    risata risata risata risata


    _________________
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Ven Giu 22, 2012 8:05 pm

    :190: :190: :190:


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Gio Giu 28, 2012 9:30 pm

    D:Sei single o innamorato?
    Lui ride di più. I suoi grandi occhi blu mi guardano. I suoi denti abbagliano.
    R: "Bhè, sì, sono single, ma sono anche innamorato"
    D:Di chi?
    Lui ride, io rido, ridiamo.
    R:"A volte mi sento come un nativo nella giungla. Questa domanda è come una foto della mia anima. E non voglio che rubino la mia anima ".

    (Robert Pattinson)


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Gio Lug 05, 2012 6:48 pm



    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Ven Nov 02, 2012 1:47 pm



    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Sab Nov 03, 2012 3:51 pm

    annika ha scritto:
    innamorata innamorata innamorata innamorata innamorata


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 125529
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 20

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da annika il Sab Nov 03, 2012 4:18 pm

    EMME67 ha scritto:
    annika ha scritto:
    innamorata innamorata innamorata innamorata innamorata
    sappi che questa l'ho fatta col paint...


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    EMME67
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11698
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 23

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da EMME67 il Sab Nov 03, 2012 4:44 pm

    annika ha scritto:
    EMME67 ha scritto:
    annika ha scritto:
    innamorata innamorata innamorata innamorata innamorata
    sappi che questa l'ho fatta col paint...
    Cioè? Cioè? Cioè?


    _________________
    Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te....

    Contenuto sponsorizzato

    Re: ROBERT PATTINSON

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Apr 25, 2018 8:13 pm