Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

Condividere

annika
    La Famiglia prima di tutto!

Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

Messaggio Da annika il Dom Ott 08, 2017 10:05 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complotto di famiglia

Ultimo film di Alfred  Hitchcock,con il solito cameo (questa volta è un ombra dietro una porta).
    Una sedicente medium,intenta a spillare soldi a delle povere vittime credulone,tra le vittime di Blanche
     c'è la signora Rainbird:questa racconta a Blanche di un nipote dato in adozione appena nato,  questi era il figlio illegittimo di sua sorella. La signora Rainbird promette 10.000 $ se ritrova il nipote , Blanche e il fidanzato George iniziano ad indagare :le loro vite si incrociano con un 'altra coppia Arthur Adamson e la fidanzata Fran dedita al malaffare (hanno appena rapito un uomo e come riscatto hanno ricevuto un diamante).George scopre che Adamson è proprio il nipote scomparso...
    annika

Messaggio Da annika il Dom Ott 08, 2017 10:19 am

Nodo alla gola

Brandon e Philip convivono,una sera poco prima di un ricevimento,uccidono un loro amico,David.
    Nascondono il corpo in una cassapanca,che verrà usata durante la serata come tavolo per le cibarie.
     Alla festa partecipano: la fidanzata,il padre ,la zia di David e il professor Cadell ex insegnante dei 2.
    Brandon, viscidamente, passa la serata facendo allusioni a David (anche lui invitato ma introvabile),mentre i parenti si preoccupano della sua assenza.Philip invece  non riesce a celare un certo malumore e passa la  serata bevendo.Cadell capisce che qualcosa non va ,non solo dai discorsi di Brandon e dal nervosismo di Philip,ma da un piccolo indizio al momento del congedo ....
    annika

Messaggio Da annika il Dom Ott 08, 2017 8:48 pm

It

Non ho visto il primo e non posso trovare analogie e differenze.

Georgie e suo fratello Bill  preparano una barchetta di carta:fuori piove e Georgie la mette in acqua e la segue finchè non cade in un chiusino. Il bimbo tenta di recuperarla ma dalla fogna spunta It ,inutile  dire che Georgie scompare come tanti altri bimbi prima di lui.Dopo qualche mese troviamo Bill ancora scosso per la scomparsa del fratello,ma  desideroso di scoprire la verità,secondo Bill i bimbi scompaiono nelle fogne. Intanto con dei compagni di scuola ha fondato il Club dei Perdenti, tra loro c'è chi ha studiato delle carte e i casi di sparizione a Derry...

DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika

Messaggio Da annika il Dom Ott 08, 2017 8:59 pm

Wind River

Qui ci sono rimandi a Insomnia: piccolo paese innevato,una ragazza che muore in circostanze violente e un'agente inviata  per risolvere il caso,solo che l'agente è inesperta, ed è stata inviata in quanto più vicina al paese del Wyoming.
     Dunque, un cacciatore   segue le tracce di una famiglia di puma, che aggredisce gli animali dei dintorni ,trova in mezzo alla neve una ragazza morta stenti. L'arrivo dell'agente Fbi Jane Banner  mandata per investigare insieme alla polizia locale porterà alla luce una vicenda crudele e violenta...

DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Ven Ott 20, 2017 1:51 pm

-   WONDER WOMAN   -
     -  Ed eccoci qui a parlare del film su uno dei personaggi della DC Comics, ovvero Wonder Woman!
    Prima di tutto, voglio solo precisare che l'uomo che inventò questo personaggio, tale William Moulton Marston, sarà stato anche uno psicologo e inventore oltre che fumettista, ma sicuramente non sapeva 'na mazza di mitologia greca. Le Amazzoni sono, nella mitologia, Figlie del Dio della Guerra ARES e della Ninfa Armonia, e come Dea protettrice hanno la Dea della Caccia Artemide. Qui, sono inca@@ate marce con Ares che ha....distrutto e ucciso tutti gli Dei dell'Olimpo! OH GOD! Ma prima di morire, il grande Padre Zeus fa dona alla regina Ippolita di un'arma in grado di eliminare il Dio della Guerra, impedendo così il proliferare delle guerre sul pianeta Terra.
    L'arma di cui parliamo è, appunto, la principessa Diana (perché abbia questo nome non si sa, dato che è il nome latino di Artemide); questa bella ragazza (Gal Gadot è davvero uno schianto di donna, non posso che ammetterlo) passerà l'intera infanzia ad allenarsi, fino a che, nella sua terra, non arriverà un uomo (le amazzoni odiano gli uomini) caduto con un aeroplano, inseguito da degli ufficiali tedeschi. Siamo nella Grande Guerra e Diana è convinta che Ares sia stato colui che ne ha dato l'inizio (dimentichiamoci pure tutti i millenni in cui gli uomini si sono uccisi per un motivo o per un altro).
    Il film non è male, gli effetti sono belli, gli spettatori uomini si possono rifare gli occhi con la Gadot e la signorine con Chris Pine, però....credo che la storia essendo, tutto sommato, molto semplice, sia stata allungata un po' troppo, il film dura più di due ore e gli eroi devono solo raggiungere un luogo ed eliminare il cattivo della situazione, che francamente non è nemmeno difficile da capire chi sia, ma meglio se non ve lo dico, inoltre ci sono personaggi che sembrano più delle macchiette; per il resto, è un film godibile per una serata davanti alla Tv quando non c'è niente di meglio da fare.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Gio Nov 16, 2017 2:52 pm

-   THOR: RAGNAROK   -
     -  E dopo tanto tempo rieccoci ad ammirare un film sul Mitico Dio del Tuono Thor!
    Bisogna ammettere che gli Avengers hanno fatto i loro danni, il Dio (non Zio) del Tuono ha messo su una parlantina poco divina ma molto terrestre, basta vedere la conversazione con il Demone del fuoco Surtur per capirlo, ma non da fastidio; il film mi ha divertita molto, ci sono scene epiche, battaglie, battutine, camei (non pochi ve lo assicuro) e naturalmente il cattivo da sconfiggere, in questo caso una Cattiva con la C maiuscola...direttamente dal Regno di Hel, la Regina incontrastata dei Morti ovvero...HELA! C'è da dire che il Caracter design di Hela è fatto molto bene, un po' meno quello di Thor, dove la sua folta chioma bionda viene ridotta ai minimi storici proprio dal cameo di Stan Lee (Oddio); altre cose sono decisemtne cambiate dal fumetto: Sif l'è sparita, i Tre Guerrieri (Fandral, Hogun e Volstagg per chi non se li ricorda) fanno 'na figura cacina che non vi dico (senza dirvi come andrà a finire), Hela non è più figlia di Loki ma è salita di grado, in questo film è la Figlia di Odino in persona e quindi è sorella di Thor e di Loki e il suo fido cagnolino è nientepopodimeno che Fenrir il Lupo, che nella mitologia norrena è fratello di Hela e Figlio di Loki...bé, un bel cambiamento...
    Tralasciando queste cose, che i puri della mitologia e/o del fumetto potrebbero far storcere il naso, il film è gradevolissimo e va sicuramente visto perché Avengers: The Infinity War si avvicina e vogliamo vedere quello che accadrà! Ovviamente non posso dirvi di più sulla trama, ve la dovrete sorbire, o meglio gustare fino alla fine, ci sono sempre i titoli di coda da vedere...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 19, 2017 4:57 am