Avanzi

GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:47 pm

    Godzilla II - King of the Monsters
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Godzilla II - King of the Monsters (Godzilla: King of the Monsters) è un film del 2019 diretto da Michael Dougherty.

    La pellicola, sequel del film del 2014 Godzilla, è interpretata da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Ken Watanabe, Bradley Whitford, Charles Dance, Millie Bobby Brown, O'Shea Jackson Jr., Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Zhang Ziyi, Aisha Hinds, Anthony Ramos e David Strathairn; gli unici attori a far ritorno dal film precedente sono Hawkins, Watanabe e Strathairn.

    È il terzo film del MonsterVerse, universo cinematografico condiviso della Legendary, e trentacinquesimo lungometraggio su Godzilla.

    Trama
    La paleobiologa Emma Russell lavora per l'organizzazione cripto-zoologica Monarch per rintracciare e studiare i titani, giganteschi mostri simili a divinità che un tempo dominavano la Terra. Lei e sua figlia Madison assistono alla nascita di una larva gigante soprannominata Mothra. Emma calma la creatura con il dispositivo ORCA che è in grado di emettere frequenze che solo i titani possono ascoltare. Mothra diventa docile, finché un'organizzazione di eco-terroristi, guidata da Alan Jonah, attacca il sito e rapisce sia Emma che Madison. Mothra riesce a fuggire e a formare un bozzolo sotto una cascata.

    Gli scienziati e i soldati della Monarch, guidati da Ishirō Serizawa e Vivienne Graham, contattano Mark, l'ex marito di Emma, ​​per rintracciare lei e la figlia. Seguono Godzilla fino in Antartide e realizzano che Jonah intende liberare un titano racchiuso nel ghiaccio chiamato "Mostro Zero", un colossale drago a tre teste. La squadra di Jonah attacca i soldati Monarch e Mark si accorge che è Emma stessa a risvegliare il Mostro Zero. Il Titano inizia a scatenarsi finché Godzilla non emerge e i due si impegnano in un combattimento, durante il quale la dott.ssa Vivienne Graham viene divorata dal Mostro Zero che vola via poco dopo.

    Quando Monarch scopre che il prossimo obiettivo di Jonah è in Messico, vengono contattati da Emma che rivela il suo coinvolgimento con Jonah e afferma che risvegliare i titani è necessario a salvare il mondo, convinzione alimentata dopo aver perso il figlio Andrew durante l'attacco del 2014 a San Francisco. Così facendo Jonah ordina ad Emma di risvegliare Rodan, un gigantesco pteranodonte racchiuso in un vulcano. I jet di Monarch lo attirano verso il Mostro Zero in arrivo e i due mostri combattono, ma il Mostro Zero si libera di Rodan scagliandolo in mare. Poco dopo, però, Godzilla emerge dall'oceano e affronta di nuovo il drago, strappandogli una delle teste. Nel bel mezzo della battaglia, l'esercito lancia un missile noto come "Oxygen Destroyer" verso di loro, uccidendo apparentemente Godzilla che affonda nell'oceano. Il Mostro Zero sopravvive e rigenera una nuova testa. Dopo che Rodan si sottomette a lui, il drago a tre teste risveglia tutti i titani dormienti.

    Attraverso i testi mitologici, la Dr. Ilene Chen rivela che Mostro Zero è Ghidorah, un antico predatore alpha alieno, nemico naturale di Godzilla, spiegando così come le sue capacità siano superiori a quelle degli altri mostri. Intanto, Mothra emerge dal suo bozzolo e vola nella struttura Monarch delle Bermuda, dove è in grado di comunicare con Godzilla che è sopravvissuto alla detonazione e si sta riprendendo all'interno di un'antica città sottomarina. Il gruppo capisce che, nonostante la differenza di specie, Mothra e Godzilla hanno una relazione simbiotica e la gigantesca falena sta richiamando l'aiuto di Godzilla per fermare Ghidorah, considerato un'anomalia sul pianeta Terra. Mark e una squadra si imbarcano su un sottomarino per rianimare Godzilla, rendendosi conto che il processo naturale potrebbe richiedere anni. Decidono di far detonare un'arma nucleare, permettendo a Godzilla di nutrirsi delle radiazioni. Impossibilitati però a lanciarla nell'antica dimora del Titano per colpa di un guasto, il Dr. Serizawa si offre volontario e si sacrifica per far detonare manualmente l'arma, la quale rinvigorisce e potenzia il Titano.

    A Boston, Emma si rende conto che molti altri titani si stanno risvegliando senza l'aiuto dell'ORCA. Capisce così che risvegliare Ghidorah è stato uno sbaglio perché ciò che sta accadendo, in realtà, non sta seguendo il corso "naturale" che lei prevedeva: ora che a controllare i titani è un essere alieno, i loro attacchi non stanno rigenerando l'ecosistema come quando erano sotto il controllo di Godzilla, perciò, una volta terminati, questi avranno portato solo ad un'estinzione di massa. Emma prova ad avvertire Jonah della propria scoperta, ma questi la ignora. Madison capisce che la madre è in errore e ruba l’ORCA. A Fenway Park, Madison trasmette una frequenza che attrae tutti i titani nella sua posizione. Ghidorah arriva a Boston e tenta di distruggere l'ORCA, ma Godzilla e l’esercito Monarch lo fermano. Mark guida un team per salvare Madison e fuggire dalla città prima che Godzilla si sovraccarichi ed emetta un'esplosione termonucleare. Mothra e Rodan si scontrano in cielo mentre Godzilla combatte contro Ghidorah. Mothra sconfigge Rodan infilzandolo col suo pungiglione e, anche se ferita e quasi stremata, si lancia in volo contro Ghidorah in difesa di Godzilla, ma viene disintegrata dal raggio dell'alieno nel tentativo di proteggere il suo compagno, trasmettendo però a quest'ultimo tutta la sua energia.

    Mark, Emma e Madison si riuniscono e cercano di riavviare l'ORCA danneggiata per attirare Ghidorah lontano da Godzilla che è ferito. Mentre vengono evacuati, Emma si sacrifica scappando con l'ORCA per continuare ad attirare Ghidorah, cosicché Mark e Madison possano scappare. Godzilla, grazie al sacrificio di Mothra, si riprende e brucia Ghidorah con impulsi termonucleari. Rodan e gli altri titani convergono su Godzilla e si inchinano a lui, riconoscendolo come unico re dei mostri mentre il colossale titano lancia un poderoso ruggito di vittoria.

    Durante i titoli di coda, viene rivelato che la Monarch ha divulgato le proprie informazioni sui titani al pubblico. I ritagli di notizie mostrano la scoperta di un secondo uovo di Mothra e di titani che convergono a Skull Island, mentre antichi dipinti ritraggono Godzilla che combatte contro Kong.

    In una scena dopo i titoli di coda, un pescatore rivela di essere in possesso di una delle teste decapitate di Ghidorah e Jonah è interessato ad acquistarla.

    Produzione
    Inizialmente Gareth Edwards doveva tornare come regista, ma nel maggio 2016 viene sostituito da Dougherty, coautore anche della sceneggiatura insieme a Max Borenstein e Zach Shields.
    Le riprese del film sono iniziate il 19 giugno 2017 ad Atlanta, col titolo lavorativo Fathom. Alcune riprese sono state effettuate nel centro storico di Città del Messico dal 19 al 22 agosto 2017. Le riprese sono terminate il 27 settembre 2017.
    Il budget del film è stato di 170 milioni di dollari.

    Promozione
    (EN) «One King to rule them all»

    (IT) «Un re per domarli tutti»
    (Tagline)

    Il 18 luglio 2018 l'attrice Millie Bobby Brown diffonde la prima clip del film tramite il suo profilo Instagram, mentre il trailer esteso è stato proiettato al San Diego Comic-Con International il 21 luglio e diffuso di seguito online.

    Distribuzione
    Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 maggio 2019, anche in 3D, IMAX ed IMAX 3D ed in quelle italiane dal 30 maggio.

    Accoglienza
    Incassi
    Godzilla II - King of the Monsters ha incassato 109,9 milioni di dollari nel Nord America e 275,2 milioni nel resto del mondo, per un totale di 385,1 milioni di dollari.

    Critica
    Il film ha ricevuto recensioni miste dalla critica; è stato elogiato per gli effetti visivi e le sequenze d'azione, ma criticato per la trama sottile e lo scarso sviluppo dei personaggi umani.
    Sull'aggregatore Rotten Tomatoes il film riceve il 41% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 5,15 su 10 basato su 311 critiche; su Metacritic ottiene un punteggio di 48 su 100 basato su 46 critiche, mentre su CinemaScore ottiene una B+.

    Sul sito IGN, Scott Collura ha dato al film 7,8 su 10, aggiungendo che "sfortunatamente la trama del film è inutilmente confusa e non così furba, e i personaggi principali avrebbero potuto fare una maggiore carneficina. Tuttavia, King of the Monsters corregge in parte il film del 2014, dando agli spettatori un'abbondanza di azione mostruosa, dimostrando che Hollywood può ancora dare del suo meglio con Godzilla e i suoi compagni kaiju"; su /Film Chris Evangelista assegna al film un 6,5 su 10, criticando i personaggi umani ma lodando le sequenze d'azione tra kaiju. Kate Erbland di IndieWire ha dato una C-, definendolo "oscuro, umido e inetto".

    Riconoscimenti
    • 2019 - Saturn Award
      - Candidatura per il miglior film fantasy
      - Candidatura per il miglior attore emergente a Millie Bobby Brown
      - Candidatura per la miglior colonna sonora a Bear McCreary
      - Candidatura per i migliori effetti speciali

    Sequel
    Il sequel, Godzilla vs. Kong, è previsto per il 13 marzo 2020.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:48 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:52 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:52 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 1:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:00 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:00 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:01 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:02 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:03 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2019 2:04 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS Empty Re: GODZILLA II - THE KING OF THE MONSTERS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:07 pm