Avanzi

IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS - Pagina 2 Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS

Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!

IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS - Pagina 2 Empty Re: IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS

Messaggio Da Frau Blucher il Dom Mag 26, 2019 3:19 pm

thomas ha scritto:Io propongo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tocca a Shutter island, abbiamo fino al 30 Giugno per vederlo, se finiremo tutti prima, possiamo iniziare a postare pareri, ovviamente mancotelosto chetelodico
    Frau Blucher
    Frau Blucher

IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS - Pagina 2 Empty Re: IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS

Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 30, 2019 3:36 pm

Per 'sto giro è andata così, ma dalle prossime proposte, solo film che non abbiamo visto (parlo di chi propone) così si evitano stupide vendette, ok? IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS - Pagina 2 4046536653

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

Messaggio Da DOKURORIDER il Gio Mag 30, 2019 3:46 pm

Frau Blucher ha scritto:Per 'sto giro è andata così, ma dalle prossime proposte, solo film che non abbiamo visto (parlo di chi propone) così si evitano stupide vendette, ok? IL CLUB DEL FILM E DELLA TORTA ALLA CRUSCA DI THOMAS - Pagina 2 4046536653
    LE VENDETTE?....QUALCUNO PROPONGA LA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI!!!!!!!!
    risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
    risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
    Scusa, non ho resistito....

Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    La Famiglia prima di tutto!

Messaggio Da annika il Ven Mag 31, 2019 3:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non l'ho visto,ma è nelle mie corde e non è francese risata risata risata risata

DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    thomas
    thomas

Messaggio Da thomas il Ven Mag 31, 2019 4:01 pm

Frau Blucher ha scritto:
    thomas ha scritto:Io propongo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tocca a Shutter island, abbiamo fino al 30 Giugno per vederlo, se finiremo tutti prima, possiamo iniziare a postare pareri, ovviamente mancotelosto chetelodico

Era un pò che volevo vederlo, a me è piaciuto parecchio anche se mi ha messo addosso tanta tristezza.
    Sinceramente non ho capito subito che Teddy fosse in realtà Andrew Laeddis, un folle criminale ricoverato presso l’Ashecliff Hospital, il paziente numero 67, accusato di aver sparato alla moglie (una maniaca depressiva) dopo che quest’ultima ha annegato i loro tre bambini.La scena finale è stupenda ma mi ha fatto pensare....  Andrew è solo un individuo fuori di testa, oppure  sta solo fingendo di aver avuto una ricaduta, perchè messo davanti agli atti compiuti non sopporta l’idea di ricordare ciò che ha fatto e per questo decide di fingersi pazzo e farsi lobotomizzare, in modo da sfuggire al senso di colpa??

Bravissimo DiCaprio applauso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

Messaggio Da APUMA il Sab Giu 01, 2019 2:00 pm

SARÒ BRUTALE!
    Il film SHUTTER ISLAND non mi è dispiaciuto, ma c'è una piccola cosa che rovina la visione: IL TRAILER.
    Il film sembra una normale indagine di due agenti federali, un'indagine su una persona scomparsa da un manicomio...e nel vedere il Trailer si intuisce che c'è sicuramente qualcosa che non va nel manicomio, come se coloro che vi lavorano stessero nascondendo un terribile segreto e non vogliano che degli agenti federali possa scoprire l'inghippo. Ma nel Trailer c'è una scena, di due secondi che...mi ha messo la pulce nell'orecchio fin dalla prima volta che lo vidi:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Una vera scemenza, perché se si guarda l'intero Trailer hai l'idea che i dottori stiano dando medicinali agli agenti, o come minimo a DiCaprio, visto che il suo collega scomparirà improvvisamente, ma a me la brutta sensazione è rimasta per l'intera visione. E alla fine ho avuto ragione.
    Va bé, può capitare di essere intuitivi sulla trama di un film, quindi posso dire che è sicuramente un film guardabile. Certo, da ultimo ci si rimane decisamente male, ma è un periodo (un lungo periodo che non finisce mai) che difficilmente vediamo il così detto
    LIETO FINE.

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Giu 17, 2019 10:53 am