Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

Supernatural!

Condividi

APUMA
    La Famiglia prima di tutto!

Re: Supernatural!

Messaggio Da APUMA il Sab Nov 10, 2018 2:51 pm

SPN 14x05!
    Apriamogli la testa e vediamo cosa c'è dentro!:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Episodio senza infamia e senza lode.
    Ho capito subito che il mostro era un Djinn, dal modo in cui ci hanno mostrato come era legata Maggie, quindi una pacca sulla spalla per me che ci ho azzeccato, e un ceffone a Maggie, ma che razza di cacciatrice sei? Direi che quando si è così inesperti è il caso di andare almeno in due, s'impara meglio e si sopravvive di più.
    Dato che è un episodio col mostro settimanale, avevo pensato che mi sarei divertita, ma la storyline che riguarda Mary & Bobby, e quello che Bobby ha passato nel
    "suo" universo, non è che mi ispiri molto, quindi sono contenta che si prendano una pausa entrambi....chi è il prossimo? Jack?
    Adesso almeno sappiamo la ragione per cui Michele potenziava i mostri, e cioè eliminare i cacciatori, meno cacciatori ci sono, meno possibilità di trovare un modo di eliminarlo, avere dei
    "Soci in Affari" non è una cattiva idea, ma credo che i mostri dovrebbero sapere che Dean non si tocca (proprio come i demoni non potevano toccare Sam nella quinta stagione) dopotutto credo proprio che Michele non abbia rinunciato a Dean...
    Tutto, forse, sta nel capire cosa abbia visto il Djinn dentro Dean, cosa lo abbia fermato...un residuo di Michele che può significare un mega cartellone panoramico che dice:
    "NON TOCCARE"? O magari proprio Michele stesso che è riuscito ad ingannare tutti, Dean & Cas compresi?
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Sab Nov 10, 2018 2:54 pm

SPN 14x06!          -   SINOSSI & PROMO   -
    Attenzione, spoiler quattordicesima stagione:
    In Supernatural 14×06, l'episodio che si intitolerà “Optimism”, Sam (Jared Padalecki) e Charlie (guest star Felicia Day) fanno squadra per arrivare al fondo di una sequenza di sparizioni casuali. Nel frattempo, Jack crede di aver trovato un caso e convince Dean (Jensen Ackles) a collaborare con lui a caccia. Richard Speight Jr. ha diretto l’episodio scritto da Steve Yockey. (# 1406).
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

Messaggio Da Frau Blucher il Sab Nov 10, 2018 3:55 pm

APUMA ha scritto:
    SPN 14x05!          -   SINOSSI & PROMO   -
    Attenzione, spoiler quattordicesima stagione:
    14x05: "Nightmare Logic"

DARE TO DREAM – After a hunt gone wrong leaves Maggie’s (guest star Katherine Evans) whereabouts unknown, Sam (Jared Padalecki) Dean (Jensen Ackles), Mary (guest star Samantha Smith) and Bobby (guest star Jim Beaver) race to find her, but what they find are their own worst nightmares. Darren Grant directed the episode written by Meredith Glynn (#1405). Original airdate 11/8/2018.

Supernatural 14×05 si intitola Nightmare Logic, che tradotto significa letteralmente “la logica degli incubi”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Dopo una caccia finita male, Maggie è scomparsa e non si sa dove sia finita. Così Sam, Dean, Mary e Bobby partono alla sua ricerca, ma quello che trovano sono i loro peggiori incubi…
    Fonte: SupernaturalLegend.

Scusate ma l'ho trovata noioserrima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 4:53 am