Avanzi

Legends of Tomorrow - Pagina 5 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Legends of Tomorrow - Pagina 5 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    Legends of Tomorrow


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 24, 2019 8:27 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 31, 2019 8:23 am

    Episodio n.12!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Guardando questo episodio m'è venuto il dubbio che lo sceneggiatore fosse lo stesso dell'episodio n.12 di The Flash....in quell'episodio, Barry & Iris sono costretti a finire nei ricordi, nella mente di Nora, la loro figlia sciagurata, e tirarla fuori prima che sia troppo tardi. Qui avviene lo stesso! Ava è scomparsa, non è morta ma è stata rapita dal demone Niron...Neron...quello che è dentro Desmond, e lo ha fatto per crearsi un tramite che possa lavorare al Time bureau. Ovviamente le Leggende, grazie a Nora (Darkh, non West Allen) ritroveranno la malcapitata ma....è ancora sotto l'influenza dell'incantesimo del demone, quindi Sarah, con un magia di Constantine, deve entrarle nella testa, nei suoi ricordi, nella sua mente (deja vu) e tirarla fuori prima che sia troppo tardi (deja vu). Sarah la ritroverà, ma per farla uscire, le due donne dovranno risolvere...i loro problemi di coppia.
    OH MAMMA!
    Le Leggende non se ne stanno con la mani in mano. John & Nora, con l'aiuto della mutaforma Charlie, riescono a catturare Niron/Neron/Desmond e a rinchiuderlo....poi Charlie, Zari, Mona & Mick, che non hanno altro di meglio da fare, cominciano a parlare delle emoji da spedire a Nate, perché sembra che a Zari piaccia Nate...Nate, invece, con Ray, è andato a far demolire il parco giochi di Hank. Cambierà idea da ultimo, ma scoprire che papà ha fatto un patto con un Demone per aprire un parco giochi...bé....è ridicolo!!!
    Desmond cerca di far litigare Nora & John, instillando in lei la possibilità di diventare super potente, ma è solo una finta, per far credere a Desmond che lei ci sta....peccato solo che Ray non lo sa, e crede che Nora stia per cedere al lato oscuro. E così, in un momento importante (Constantine sta facendo un esorcismo), i tre vengono colpiti da un'onda d'urto magica.
    Desmond non è più sotto il controllo di Niron/Neron/Quello che è, ma l'è inca@@ato con John per averlo spedito all'Inferno (comprensibile, vorrei vedere voi se il vostro fidanzato, invece di portarvi dei cioccolatini, vi spedisce all'Inferno, bella prova d'amore!). Nora è KO, ma ci auguriamo che si riprenda molto presto...perché Niron/Neron/Quello che è non è morto...
    È DENTRO RAY PALMER!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Mag 31, 2019 8:25 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 08, 2019 8:39 am

    Episodio n.13!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    guardando questa Serie Tv, precismente questa stagione, mi rendo conto che il mio masochismo sta peggiorando, ormai il ponte che mi attende rimane lì, perché ho deciso di passare ad un'azione più estrema....farò
    SEPPUKU! Per chi non lo sa è il rituale per il suicidio in uso tra i Samurai, devo solo trovare qualcuno che mi tagli la testa mentre faccio Harakiri!
    Sarah, che ha deciso di far parte del Club del Libro di Mona per far felice Ava, decide di mandare in missione Zari & Nate fino al 1933 per recuperare un misterioso e gigantesco uovo tutto d'oro....li manda insieme perché vuole che tra loro scoppi quella scintilla particolare, ma personalmente non è una buona idea. Zari & Nate pensano che sia tutto orchestrato da Sarah, visto che si fanno chiamare Marion Ravenwood & Henry Jones Jr. meglio conosciuto come Indiana Jones, ma come nei bellissimi film di Indy, anche qui ci sono dei veri nazisti che vogliono l'uovo.
    Intanto, Mick è invitato ad una Convention dove dovrà presentarsi come il suo pseudonimo donna per parlare con le sue Fans (tra di loro c'è Mona). Charlie gli darà una mano per intascare l'assegno da ventimila dollari, ma Mona, vedendo Charlie, capisce che quella non può essere la scrittrice che ama....e così Mick dovrà farsi avanti. Vorrei aggiungere che è stata una parte abbastanza imbarazzante...
    Ma il vero problema è
    RAY PALMER. Il poveretto non è stato del tutto posseduto, solo la sua Mano destra sta facendo un vero macello, ed in più Ray non riesce a dirlo a nessuno, è una regola imposta....com'è che Desmond invece è stato posseduto subito?? Comunque, la Mano di Ray & Ray litigano di continuo, perché Mano vuole assolutamente uccidere Nora (ancora in coma) e/o convincere Ray a passare al lato oscuro. Ray cerca un modo di combattere la Mano, ma quella prenderà sempre più il sopravvento, quando cercherà di uccidere anche Nate, tornato dalla sua missione amorosa...ed ecco un momento in cui ti cade la mascella: Nate è un uomo d'acciaio, non dovrebbe sentire dolore, ma il suo acciaio durerà due secondi, così che Mano possa rompere la faccia a Nate e tu ti stai a chiedere PERCHÉ?!?
    Come se non bastasse, Mano cercherà di circuire l'infelice Gary, e quando Constantine, dopo aver svegliato Nora (che gli dirà che Ray è in pericolo), lo offenderà di nuovo pesantemente (John non ha mai avuto tatto), Gary accetterà il dono fattogli da Mano: IL SUO...ehm....CAPEZZOLO!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Davvero, che orrore, vediamo questo pezzo di carne che si muove verso Gary!!! BLEAH!
    Adesso Mano potrà prendere l'intero corpo di Ray, perché come ho detto poco fa, per poco non uccideva Nate, e Ray gli vuole troppo bene. Insomma, il demone Niron/Neron/Quello che è, adesso è nel corpo di Ray, è diventato qualcun altro, è diventato qualcos'altro....ora è Niron/Neron/Ray.
    Ava chiederà aiuto a Nora per ritrovare l'amico perduto facendola diventare un agente del Time Bureau. Ehm....volete riprendere Ray e anche Gary o solo Ray???

    PS: pensavo che l'uovo d'oro riguardasse la fatidica Gallina dalle Uova d'oro...a quanto pare abbiamo invece un uovo di Drago.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 08, 2019 8:45 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 15, 2019 8:42 am

    Episodio n.14!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ah, sono una persona debole, non ho fatto Seppuku, ma...dopo la visione di questa puntata delle Leggende ho deciso di noleggiare un biplano, arrivare ad un'altezza di diecimila metri e di lanciarmi nel vuoto senza paracadute. Sfracellandomi al suolo potrò dare senso alla mia vita e dire addio al mio masochismo!
    Niron/Neron/Rat ha preso e portato Constantine fino all'Era glaciale (manco mi ricordavo che John era stato portato via). Il demone vuole che John apra un varco verso l'Inferno, il suo obbiettivo losco è quello di far uscire l'amata Tabitha, donna nominata spesso e volentieri, ma John non vuole assolutamente aiutarlo, ma gli basterà un po' di magia per essere trovato dalle Leggende. Ed infatti, le Leggende, super incavolate, lo vanno a cercare. Ma il piano di Niron/Neron/Ray è quello di far crollare centinaia di tonnellate di neve glaciale sulla Waverider, incastrando le Leggende ben benino.
    Nel frattempo, al Time Bureau, dove Nora si sta ambientando, torna Gary...e torna pieno di sé, con il chiaro intento di prendersi l'intero dipartimento, infatti, dopo aver parlato con lui, tutti quanti, Ava & Nora comprese, sembrano essere sotto il suo influsso...solo Mona cercherà di capire cosa sta succedendo.
    Mentre le Leggende stanno congelando nella Waverider, John viene portato al cospetto di Constantine (ma va pronunciato Constantain), il bis bis bis bis bis bisavolo di John, un re celta in grado di assorbire la paura delle persone e trasformarla in magia...eh, già, la magia di John proviene da 'sto stron@o. John vuole dare una bella lezione al suo bis bis bis bis bis bis superbis nonno, ma quello è più bravo e astuto e lo fa mettere in catene.
    Nella Waverider, dopo una bruttissima litigata tra Sarah & Mick, le Leggende decidono che se devono proprio morire, allora lo facciano a modo loro:
    DIVERTENDOSI. Riaccenderanno il riscaldamento e si divertiranno un mondo, ma grazie alla potenza dei motori della nave, la neve glaciale si scioglierà permettendo alla Leggende di fuggire.
    John e una piccola Puka (una creatura della foresta innocua e spaventata) stanno per essere sacrificati e Niron/Neron/Ray non vede l'ora, così potrà riavere la sua amata Tabitha.
    Al Time Bureau, Mona si trasforma nella sua controparte animalesca riuscendo a mettere KO Gary, che con il suo...ehm...il suo....ehm...capezzolo illusorio...aveva ipnotizzato tutti quanti. Mona glielo strappa via con un morso, tanto non era più un capezzolo, era un occhio...
    BLEAH!
    La Waverider arriva in tempo per salvare John, ma non per impedire a Niron/Neron/Ray di riportare indietro dall'Inferno Tabitha...e sapete chi è'sta Tabitha tanto cercata e tanto amata da un demone? LA FATA MADRINA. WHAT?!?!? ....è in questo momento che ho preso il telefono per noleggiare l'aereo!
    Niron/Neron/Ray & Tabitha se ne vanno, mentre John decide di buttarsi nel portale aperto sia da lui che dal bis bis bis bis bis bis superbis nonno per recuperare l'anima di Ray....Constantine cade ed urla. Ma cosa urli? Ci sei caduto volontariamente!!!
    Insomma, la Leggende sono incasinate come non mai, ma decidono che è arrivato il momento di intervenire come si deve.

    Domanda: nello scorso episodio Nate & Zari hanno preso l'uovo di Drago, ma...dove sta scritto che devono farlo per forza schiudere? A che serve? Lo sapete che i draghi sono grandi, grossi e sputano fuoco e fiamme? Nate vuole forse farne l'attrazione speciale del parco a tema di Hank??? Senza senso...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 15, 2019 8:47 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 22, 2019 8:30 am

    Episodio n.15.....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Siamo arrivati al penultimo episodio di questa....ehm....orripilante? ....terrificante? ...deprimente? ...quarta stagione, e visto che sono riuscita ad arrivarci (l'è stata davvero dura) credo che metterò da parte la tanica di benzina che volevo gettarmi addosso per poi darmi fuoco, mi sembra uno spreco quando manca una sola puntata alla fine, giusto? Conserverò la tanica per il Finale di Stagione...soprattutto se apparirà di nuovo Beebo; ma sono quasi sicura che il pupazzone blu quest'anno non lo vedremo.
    Per quanto riguarda l'episodio di questa settimana, eh, siamo sempre alle solite scemenze delle Leggende. Niron/Neron/Ray ha deciso di creare una App da far scaricare a tutti per poter localizzare i mostri che invaderanno presto le città del mondo (immagino che si parli del mondo e non di una sola e misera città). Cosa se ne fa il demone di una App? Non ci vuole un genio per capirlo, scaricando l'App vendi l'anima. Ah, che cosa carina. Questo dovrebbe farlo
    Salire di Livello all'Inferno, puntando al Trono. Ricordatevi sempre di livellare nei videogame, altrimenti morirete alla prima occasione di affrontare un Boss di fine livello. E le Lggende lo lasceranno fare? Direi che le intenzioni erano buone, ma...ma abbiamo ancora Gary, dentro il Time Bureau, che si fa esaudire i desideri dalla Fata Madrina. Oh, acci, m'è caduta la mascella, anche dallo schifo quando ho visto tre capezzoli...BLEAH! Gary costringerà le ragazze a partecipare al SUO Club del Libro, poi farà apparire Nate & Mick per poterli prendere per i fondelli...e pensare che erano andati a salvare Mona. E Nora, costretta da Niron/Neron/Ray ad essere testimone di tutto, si fa infinocchiare da Tabitha. Le farà credere che, prendendo i poteri da Fata Madrina, potrà salvare la vita a Mona, ferita gravemente dal raggio dell'armatura di Ray. Bé, Nora diventerà la Fata Madrina di Gary (Dio, che palle 'sto 'mbecille!!!), mentre Tabitha sembra diventare una strega oscura...il suo bastone sembra quello di Malefica, ma spero di essermi sbagliata, altrimenti prendo il phon per capelli e mi metto dentro la vasca piena d'acqua!
    Nel frattempo, John Constantine, che è andato dritto dritto all'Inferno, decide di rivolgersi al Triumvirato. Marco Licinio Crasso, Gaio Giulio Cesare & Gneo Pompeo Magno? Macchè, vi piacerebbe, no, abbiamo Lucifero, Belial & Belzebù. Ok, capisco Satana, ma perché il Principe dell'Inferno divide il trono con altri due? Perché 'sti due devono essere Belial e Belzebù? Perché non Asmodeus? O Bael? O Dagon? O Astaroth? o....ma che ca@@o sto scrivendo?!? Dopotutto, chi se ne frega! Insomma, i tre diavoli faranno un'offerta a John. O ti prendi l'anima di Ray (Yes!!!) oppure l'anima della piccola Astra (e no, dai!!!). Dopo averci pensato due secondi, John dirà Astra!
    BRUTTO BASTARDO INCESTUOSO E PORCO! Io l'ho presa così così, non ho idea di come l'abbia presa Ray, ma Astra l'ha presa malissimo, la bambina adesso è una donna alla quale girano non poco i cojones, e che per vendetta, lascerà John nelle mani di alcuni demoni che vogliono torturarlo per un po'...avevi a pensarci prima!
    Abbiamo finito con le scempiaggini? Macché! Per cercare di salvare Mona, Zari & Charlie sono andate fino al Time Bureau, ma prima, per nascondersi, si sono ficcate nella casa di Zari quando lei era solo una bambina (Zari viene dal futuro). Charlie farà fare La Grande Fuga a tutti i mostri rinchiusi, ma lei rimarrà intrappolata; Gary, per redimersi, manderà Nora, come Fata Madrina, a salvare Ray (prendendosi un bel
    MA VAFFA!); e Zari si renderà conto di aver lasciato l'uovo di drago a casa sua, dove verrà ritrovato proprio dalla Zari bambina...ed il drago ha deciso di nascere proprio in quel momento. Zari, ma che ti dice il cervello? Come puoi dimenticare un uovo grosso come tacchino ripieno del Giorno del Ringraziamento? Non è un semplice uovo sodo!! ECHECAVOLO!
    Bene. La tanica non l'ho toccata, ma la prossima settimana sarò molto, ma molto, ma veramente molto critica con l'ultimo episodio. Perché di solito ci vado leggera con i commenti.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 22, 2019 8:31 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 29, 2019 8:44 am

    Episodio n.16!          -   FINALE DI STAGIONE   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedici settimane, quattro mesi, tanto c'è voluto per riuscire ad arrivare al Finale di Stagione delle terrificanti Leggende del Domani. Sono stati mesi lunghi, ci sono stati grandi momenti, momenti tristi, momenti divertenti, momenti altamente drammatici...momenti.....ok, sto sparando cavolate su cavolate, che posso dire? L'anno scorso ci siamo sorbiti Beebo, quest'anno no, ma non è che poi faccia molta differenza!
    Su una cosa siamo sicuri:
    Nathaniel Heywood non è fortunato in amore.
    Avevamo lasciato John Constantine in agonia, con un demone che vuole fargli il pelo e il contropelo, e una Nora Darhk trasformata in Fata Madrina di Gary e mandata, proprio da Gary, a salvare Ray. Nora ritroverà John, torturato (fatemi largo, voglio aiutare!), lo libererà ed insieme decideranno di andare a cercare l'anima di Ray. Non è facile, il corpo di Ray ce l'ha Niron/Neron/Ray, quindi solo l'anima si può recuperare, che all'Inferno, è stata trasformata in moneta sonante. Quindi, l'unica cosa che a John viene in mente è di rivolgersi ad Astra (lo sai che lei ti odia, vero?). La ex-bambina caduta negli Inferi accetta di portare via il bottino di monete di Niron/Neron/Ray, mentre il demone sta facendo i fatti suoi. Quali sono i fatti suoi? Bé, conquistare il mondo! Macché, come spiegherà a Charlie, il demone non vuole ottenere le anime dei viventi, grazie alla App creata, ma vuole prendere tutta la paura che i vari mostri possono creare negli esseri umani e usarla per aprire un portale per l'Inferno, così ogni demone rompipalle che sta laggiù, verrà quassù. Diciamolo, i Demoni hanno sempre le stesse idee, che palle!
    Le Leggende stanno cercando di capire come risolvere la questione
    "App vendi anima" e anche "ritrova l'uovo di drago"....troppo tardi, il drago è nato ed è pure un po' bruttino...ma a Zari bambina non importa, per lei è un tesoro, peccato solo che il drago verrà rapito dagli uomini di Niron/Neron/Ray. Che fare? Le Leggende decidono che bisogna convincere gli esseri umani che i mostri sono solo brutti a vedersi, ma che in realtà sono buoni come il cioccolato (a parte Baba Yaga, è una che mangia i bambini), quindi si fa una cosa assolutamente geniale (?): SI APRE IL PARCO DI HANK, OVVERO HEYWORD!
    Dopo questa decisione ho quasi afferrato l'acido muriatico con l'intenzione di berlo, ma ho un fratello che mi vuole bene e che mi ha bloccata...solo perché voleva berlo lui! Per creare il parco a tema le Leggende useranno il Libro che Mick ha usato per molto tempo creando la donna con tre seni...ci dovrà pensare Nate, dopotutto il parco era di suo padre; ma creando il parco, il futuro dove i Meta-Umani venivano perseguitati potrebbe svanire e quindi anche Zari rischia di svanire nel nulla. Pazienza, chi se ne frega...ok, a Nate frega, così decidono di tenerla sulla Waverider.
    Nel frattempo, all'Inferno, Nora & John ritrovano Ray che gioca a jenga insieme a.....Vandal Savage, il terribile Vandalo Selvaggio della prima stagione. Oh Dio! il Selvaggio è tutto felice di aver fatto amicizia con Ray (non si ricorda che voleva tutte le Leggende morte???) e sarà ancora più felice quando John & Nora riporteranno l'anima di Ray in superficie. John scoprirà il piano delle Leggende affermando che è 'na vera scemenza (una delle poche cose buone che hai detto John), il modo migliore di restituire l'anima di Ray nel corpo di Ray è che Nate muoia per mano di Niron/Neron/Ray, perché Ray ha venduto l'anima per impedire al demone di uccidere Nate, se il demone lo uccidesse, il contratto verrebbe annullato. Sarah non è per niente d'accordo su questo piano, così si continua a costruire il parco.
    I cancelli vengono aperti, tutti sono convinti di andare ad un parco a Tema di Supereroi, perché tre idioti (Sarah, Nate & Gary) hanno fatto una pubblicità vestiti da Supergirl, Arrow & Flash (non c'è più acido? Prenderò la varichina!!!). Durante lo spettacolo i bambini si annoiano, dove sono i Supereroi? Bambini ingrati, non vedete che, dopo mesi e mesi, Sarah indossa il suo costume di White Canary?!? Apprezzate echecavolo! Non contenti di vedere mostri che vogliono cantare e ballare, arriverà anche Tabitha con il piccolo drago ormai cresciuto, ovvero il Rhaegal dei poveri (credevate che avrei detto Drogon, vero? Ma questo drago è verde). Ci penserà la Zari bambina a fermare la furia di Rhaegal dei poveri (furia, che parolone), il drago si mangerà perfino la ex-Fata Madrina tornando piccolo piccolo.
    Alla fine, Niron/Neron/Ray deciderà di fare tutto da solo, aprendo il portale, ma John cerca di bloccarlo. Il demone s'enca@@a e lo uccide. Peccato solo che non era John, ma Nate, il patto è spezzato, il corpo di Ray viene liberato da Niron/Neron/Quello che è, e John lo fa secco.
    FINE.
    No, non è finita, Nate è morto. FINE.
    No, non è ancora finita, sono tutti disperati, ma Nate è con suo padre (cioè, sono entrambi dei fantasmi??), Hank gli dirà che il parco l'è venuto bene, ma manca qualcosa...la musica! Anch'io volevo cantare... dammi una lametta che mi taglio le vene ...Hank entrerà nel corpo di Mick facendolo cantare...così inizieranno TUTTI a cantare, perché se la paura è un potere molto forte, lo è anche l'amore, e così tutti i presenti, spettatori compresi, cantano per Nate. Ma gli spettatori amano così tanto Nate? A quanto pare sì, perché Nate tornerà in vita. Purtroppo Zari è uscita dalla zona temporale, ed il futuro è cambiato, senza rendersene conto, Nate si ritrova ad abbracciare un uomo, non si ricorda di Zari, nessuno se ne ricorda, ma l'uomo ha il suo bracciale, cosa significherà? BOH! Noi vediamo che Astra, all'Infenro, ha fregato un bel po' di monete d'anime, delle personcine dolci dolci, tipo Charles Manson, Maria Tudor detta Maria la Sanguinaria, John Wayne Gacy (è un Serial Killer), con la chiara intenzione di farli tornare in vita. Quindi immagino che nella prossima stagione avremo Astra come nemica? E Zari è davvero svanita dalla vita di Nate? Dovremo tenerci John tra le Leggende? Mona rimarrà con le Leggende? Nora rimarrà la Fata Madrina di Gary? E cosa ci faceva Monitor allo spettacolo mentre mangia Pop-Corn?!?!?!? La mia supposizione che Monitor potrebbe aver a che fare con la sparizione di Oliver Queen in Arrow, potrebbe non essere campata in aria!
    ...e stavolta è
    FINE!

    PS: Io credevo che le Leggende sarebbero tornate indietro nel tempo impedendo a Niron/Neron/Ray di creare la su App malefica, ma...ciò non è stato fatto, significa che gli amici di Ray a Star City (Felicity, Oliver & Co.) lo hanno visto in Tv mostrando al mondo i mostri? Quindi nell'Arrowverse non ci sono gli alieni, come nella terra di Supergirl, ma ci sono i mostri?!? ANNAMO BENE, PROPRIO BENE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 29, 2019 3:21 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 23, 2019 1:56 pm

    Legends of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford non saranno più regular e lasceranno la serie

    Una notizia pubblicata da Deadline rivela che sia Brandon Routh, volto di Ray Palmer/Atom, che Courtney Ford, interprete di Nora Darhk, non saranno più nel cast fisso e lasceranno la serie. Secondo quanto riportato, i due attori gireranno il loro ultimo episodio a ottobre.

    L’uscita di Routh e della Ford (che sono una coppia anche nella vita reale, dato che sono sposati dal 2007, n.d.r.) è legata all’esigenza creativa di chiudere le loro storyline. Come sapete, la natura di Legends Of Tomorrow è legata al viaggio nel tempo, ragion per cui il turnover degli attori è sempre abbastanza intenso, dato che a mano a mano che si concludono le storie di alcuni ne vengono sempre introdotti di nuovi. Basti pensare che del cast della prima stagione, ora come ora, sono ancora presenti solo un paio di attori (come Caity Lotz).

    In ogni caso, i produttori lasciano la porta aperta alla possibilità che Ray e Nora possano fare ritorno grazie ad apparizioni sporadiche.

    Le riprese della quinta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate e luglio, e il suo debutto è atteso in America, su The CW, nel gennaio del 2020.

    La quarta stagione si è conclusa con la vittoria del team su Neron nel corpo di Ray (Brandon Routh) e con il sacrificio di Zari (Tala Ashe) che, per salvare Nate (Nick Zano), è entrata in contatto con la versione bambina di se stessa, condannandosi così all’oblio.

    Cosa vedremo nei nuovi episodi?
    Phil Klemmer, showrunner della serie, ha parlato della prossima stagione anticipando che le Leggende dovranno iniziare ad affrontare la realtà sotto un altro aspetto:

    "Ad un certo punto tutti loro devono crescere. Sono come una band in cui tutti i membri vogliono tenere il gruppo unito, ma in cui tutti hanno comunque una vita al di fuori di essa a cui tornare. La prossima stagione riguarderà proprio il come riuscire a crescere quando il tuo lavoro ti impedisce di andare avanti."
    Fonte: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 30, 2019 2:01 pm

    LEGENDS OF TOMORROW: RIVELATO IL VILLAIN PRINCIPALE DELLA QUINTA STAGIONE!

    Dopo l'attesa conferma di Matt Ryan come series regular, la produttrice esecutive Keto Shimizu ha rivelato chi sarà il villain principale della quinta stagione di Legends of Tomorrow, e avrà molto a che fare con Constantine.

    A conferma di quanto anticipato dal finale della scorsa stagione, la più grande minaccia per le Leggende sarà rappresentata da Astra Logue, la piccola che Constantine non era riuscito a salvare dall'inferno e che ora porta con sé il peso di anime molto malvagie.

    Parlando con Entertainment Weekly, la Shimizu ha anticipato alcune delle dinamiche che coinvolgeranno Astra e il personaggio di Matt Ryan: "Siamo entusiasti di avere Astra come nuovo grande villan di questa stagione. Molti dei problemi che Costantine dovrà affrontare derivano dalla loro complicata relazione e dal suo desiderio di salvarla nonostante tutto il dolore che gli ha fatto passare."

    La nuova stagione dello show vedrà anche l'arrivo di una new entry descritta come un mix tra il capitano Jack Sparrow e un Russel Brand con l'accento russo. Molti fan hanno notato che questa descrizione non sembra corrispondere ad alcun personaggio della DC, possibile che la new entry sia una delle figure storiche liberate da Astra?

    In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la quinta stagione di Legends of Tomorrow non ha ancora una data di uscita ufficiale e potrebbe non arrivare prima del 2020.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Gio Mar 12, 2020 9:21 am

    UN CURIOSO MINI-CROSSOVER CON SUPERNATURAL IN UN EPISODIO DI LEGENDS OF TOMORROW

    In uno dei prossimi episodi di Legends of Tomorrow pare proprio che ci sarà una guest star d'eccezione direttamente da un'altra serie tv targata The CW: Supernatural.

    Ebbene sì, è proprio lei, Baby!

    La Chevy Impala del '67 guidata dai Fratelli Winchester in Supernatural apparirà nell'episodio del 24 marzo di Legends of Tomorrow.

    Come possiamo vedere dalle foto che trovate anche nella nostra gallery, si tratta proprio dell'auto del telefilm che si concluderà quest'anno dopo 15 stagioni.

    La sinossi dell'episodio intitolato Zari, Not Zari, che sarà l'ottavo della quinta stagione, recita: "Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) si ritrovano nel British Columbia alla ricerca di un altro pezzo del Loom, ma si trovano davanti un problema che non avrebbero potuto prevedere. Zari (Tala Ashe) sta avendo dei problemi nel sentirsi se stessa, così intraprende un viaggio meditativo come suggeritole da Behrad (Shayan Sobhian). Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per provare ad aiutare Rory (Domici Purcell) con un problema personale".

    Il set di Supernatural, come quello di quasi tutti gli show The CW (inclusa la maggior parte di quelli dell'Arrowverse) si trova a Vancouver, e quindi il mini-crossover non è poi così difficile da organizzare a livello logistico. Ma come spiega anche TV Line, pare che siano state le Leggende ad andare sul set di Supernatural, e non il contrario.

    Certo sarebbe stato bello se altri personaggi dell'Arrowverse avessero potuto incontrare i Winchester e compagnia bella prima della conclusione di Supernatural. Ad ogni modo, noi non vediamo l'ora di vedere come i due mondi entreranno in contatto...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 24, 2020 8:22 am

             -   QUINTA STAGIONE!   -   CRISI SU TERRE INFINITE (PARTE V)   -
    Episodio n.1!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E finalmente ci siamo! Siamo arrivati alla conclusione delle Crisi, ma...se da una parte questa è la fine delle Crisi su Terre infinite, da un'altra è anche la Premiere Season delle fantomatiche Leggende...e quando si parla delle leggende si parla anche di cose senza senso, serietà pari a zero nella maggior parte dei casi, scemenze a go go. Eh sì, sono proprio così.
    Kara si sveglia improvvisamente in casa sua, ha avuto un terribile incubo che sembrava incredibilmente reale, Alex la rassicura che va tutto bene....ed in effetti sembra andare tutto bene, la città di National City è lì. Ma Kara deve correre al lavoro, perché un uomo estremamente importante sta per ricevere il Premio Nobel per la Pace, e Kara, come giornalista, deve essere all'evento. L'uomo più
    "pacifico" del mondo è Lex Luthor! CHE?!? Anche Kara c'è rimasta a bocca aperta, tornando al DEO si renderà conto che tutti amano Lex e che Lex è, per l'appunto, il capo del DEO....a Kara scoppia un mal di testa terribile fino a che non arriva J'onn J'onz che le dice che c'è una nuova realtà, e che solo i Paragon ricordano le Crisi. Che si fa? Bé, se non tutta la Terra, ma bisogna far tornare la memoria ad alcune persone, e di vitale importanza. Anche Sarah si ritrova sulla Terra un po' scombussolata, torna al bar dove trova Ray chiedendogli se ricorda tutto....Ray non ricorda niente ma sentirsi dire che ha partecipato ad un Cross-Over lo galvanizza, per fortuna J'onn J'onz è lì e farà ricordare anche a Ray tutto quello che è successo! Sarah vorrebbe sapere di Oliver, ma di lui nessuna traccia! E così lei corre immediatamente nel Bunker di Green Arrow, vi troverà Duggle in lacrime e anche Rene & Dinah...OLIVER QUEEN È MORTO....MORTO MORTO! A Sarah 'sta cosa non va giù (nemmeno a me te lo assicuro). J'onn J'onz farà tornare i ricordi delle Crisi a tutti quelli che vi hanno partecipato. Ma c'è una cosa in più della quale si renderanno conto dopo un po'...Barry è lì, e anche Kara è lì, quindi su quale Terra sono? Terra1? Terra38? Dove? J'onn spiegherà che la nascita di un nuovo universo ha fatto fondere insieme alcune Terre, tra cui la n.1  la n.38...Questa storia va chiarita, ma non ce n'è il tempo, dalla Waverider (quella vera di Sarah di Terra1) giunge un allarme, un gigantesco.....ehm....Beebo (Dio, non posso crederci, di nuovo!) sta attraversando la città impunemente! Gli eroi si attivano subito per distruggere il peluche celeste gigante, ma si rendono conto che è solo una specie di magia, Beebo non si può toccare, un uomo che si fa chiamare il Mago sta semplicemente rapinando una gioiellerie usando Beebo per distrarre gli eroi. Bé, ovviamente Beebo è intoccabile e gli eroi catturano il ladro.
    Intanto, degli uomini hanno ritrovato il corpo di Harrison Nash Wells; verrà portato subito al Laboratori Star dove Caitlin si prenderà cura di lui, ma dopo che si è ripreso, J'onn J'onz farà tornare la memoria sia a Caitlin che a Nash, accusandolo di essere la causa di tutti i mali dell'universo per aver
    liberato l'Anti-Monitor. Ok, un po' di colpa ce l'ha, ma ricordiamoci che se Mar Novu non fosse tornato all'Alba dei Tempi, non avrebbe scatenato l'Anti-Materia creando di fatto l'Anti-Monitor (dividete l'onere!). Tutto finito? NO. Quello che credevano morto, non è morto. E non sto parlando di Oliver, sto parlando di Mobius meglio conosciuto come Anti-Monitor. I suoi demoni-ombra stanno cercando di eliminare tutti i Paragon, infatti Sarah dovrà salvare Choi. Ma arrivati a questo punto che si fa? Ray, Nash & Choi decidono di costruire una bomba per rimpicciolire fino all'infinito l'Anti-Monitor, mentre Caitlin/Frost, Mick Rory/Heat Wave & Black Litgthning (anche lui è su questa nuova Terra) li difenderanno. Gli altri eroi, tra cui Superman, Batwoman & Compagnia bella affronteranno Mobius in persona che è leggermente cresciuto, diventando gigantesco!
    Terminato il dispositivo, grazie anche a Flash che lo ha costruito a velocità luce, Kara lo lancia verso l'Anti-Monitor facendolo rimpicciolire all'infinito....eh, forse è finito nel Regno quantico di Ant-Man, uscirne non è affatto semplice, anzi, impossibile!
    Le Crisi sono ufficialmente terminate, e la presidentessa degli Stati Uniti dirà al mondo intero delle Crisi e dell'uomo che è riuscito a salvare tutti quanti:
    OLIVER QUEEN. Un minuto di silenzio per lui...............
    .............alla fine dell'episodio, ci viene detto che la nuova Terra si chiamerà Terra Prime, ma che altri universi con altri nuovi eroi sono stati creati, tipo Stargirl su Terra2...i Titans su Terra9 (credo)....Swamp Thing su Terra19 (credo)....i Doom Patrol su Terra21 (credo)...e Lanterna verde su Terra12 (su questa ne sono certa, perché la luce verde è un chiaro riferimento alle lanterne verdi) e poi vediamo che anche Superman di Terra96 è tornato a solcare i cieli. Ma c'è di più, il nuovo universo ha leggermente cambiato gli eventi di Flashpoint, adesso Diggle e Laylah hanno sia la piccola Sarah che J.J. (anche se mi sembrano comunque un po' troppo cresciuti), sembra che anche Superman di Terra1 abbia due figli e non uno solo....
    Gli eroi, dopo aver commemorato il loro amico Oliver Queen (lo sfigato per eccellenza), decidono che quel luogo (un posto sicuro dei laboratori Star) potrebbe diventare il luogo dove potersi riunire in caso di emergenza planetaria. Come la Justice League. Sì, carina, ma....in quel luogo sembra che ci  sia qualcosa...una cosa chiamata Gleek....questa parte è per le Leggende, hanno un cattivo da catturare!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 24, 2020 8:25 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Dom Mag 24, 2020 8:41 am

    Wonder Twins & Gleek (?)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sono Supereroi, e anche la scimmia blu,
    GLEEK lo è....forse era solo un cameo...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 03, 2020 2:04 pm

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le Crisi sulle Terre infinite sono concluse definitivamente anche per le Leggende. non c'era nessun Gleek, da catturare, per fortuna, era solo un cameo rumoroso. In compenso siamo noi tornati a parlare delle avventure delle Leggende e se speravate in qualcosa di serio...siete stupidi! Vi devo forse ricordare che nel primo episodio della nuova stagione conosciuto anche come la quinta parte del Cross-Over è apparso un...Beebo gigante? Vi sembra serio? No, e quindi facciamoci due risate.
    Dopo la distruzione di Neron, il demoniaccio, e
    Hey World i nostri eroi sono diventati degli...ehm...eroi, a livello mondiale. Tutti ormai conoscono le Leggende, tutti vogliono i loro autografi, tutte le riviste vogliono fare servizi su servizi su di loro. Tutti li amano! Tutti eccetto il Governo degli Stati Uniti che ha smantellato il Time Bureau e che vuole smantellare anche la Waverider! WHAT?!? Frena, frena, frena, è già stata dura l'anno scorso accettare il fatto che le Leggende lavorassero per il Governo, ma devo forse ricordare che la Waverider era di Trip Hunter?, che non era nemmeno del ventesimo secolo, insomma anche se è morto chi vi da il diritto di smantellare la sua nave? Credo che questa cosa la pensa anche un po' Ava Sharpe che sta cercando di convincere il Governo a risparmiare l'astronave....e inoltre...mancano i fondi, quindi Ava ha deciso di permettere ad una troupe televisiva di girare un Docu-Film su di loro. Evitate però di parlare di Oliver Queen a Sarah, è morto e non vogliamo Sarah che scoppia a piangere e che si rotola per terra per la disperazione. Quando Sarah, Ray & Mick tornano dal Cross-Over (ma Mick Rory di quale Terra?), le altre Leggende fanno un gran festa! Notiamo che al posto di Zari c'è un uomo che non conosciamo e che chiameremo B...perché sono sicura di aver letto che il suo nome comincia con la B (mi pare fosse Behrad...e potrebbe essere il fratello di Zari che era morto a causa dell'A.R.G.U.S. del futuro ma che, con il cambiamento temporale, è vivo e vegeto) e tutti lo chiamano simpaticamente B e che questo B ha il Totem dell'aria che era di Zari (se è suo fratello è ovvio, giusto?). I casini temporali sono, per l'appunto, dei casini. Nel frattempo, Constantine e il suo discepolo Gary (sì, la povera Fata Madrina Nora gli ha concesso il suo desiderio, diventare l'apprendista di John, mentre Nora fa la Fata Madrina a dei bambini in un Luna Park....sob...) devono esorcizzare un demone dentro un ragazzino. Sappiate che, come al solito, la formula è quella dei Fratelli Winchester...Exorcizamus te, omnis immundus spiritus ecc...ecc... (forse è un esorcismo vero), ma John capirà che il demone è un certo Masher che lui conosce. I due vanno a bere, ma è solo un modo per capire se Astra ha permesso a delle anime corrotte di uscire dall'Inferno. La risposta è sì, e noi lo vediamo con le Leggende che saranno costrette ad andare fino al 1917 e vedere la resurrezione di Rasputin. L'uomo non è morto definitivamente come accadeva nella storia e, anzi, sembra proprio che non muoia affatto e così le Leggende devono trovare un modo per salvare la famiglia Romanov. Bé, sappiamo che i Romanov verranno comunque trucidati dai comunisti, ma la storia va riequilibrata. Insomma, per annientare Rasputin, Sarah afferra Ray, trasformato in Atom e reso minuscolo, gettandolo poi nella bocca e nello stomaco di Rasputin. Ray, tornando alla sua reale grandezza, lo fa esplodere in mille pezzi. Ora, Rasputin non è morto, ma se metti tutti i suoi piccoli pezzi dentro dei barattoli, c'è la possibilità di tenerlo tranquillo per un po'. YEK! Mentre succedeva tutto questo, Sarah ha avuto una piccola crisi a causa del fatto che nessuno l'ha consolata per la morte di Oliver, la poverina deve elaborare il lutto ma nessuno aveva il coraggio di dirlo. Per fortuna le è passata e ha già fatto pace con tutti. Siamo arrivati al punto di mostrare al mondo il Docu-Film delle Leggende; è un successone, ma le Leggende diranno a tutti che è solo finzione. Il mondo non è pronto per i Viaggiatori del Tempo. Secondo me non è pronto per VOI, è una cosa diversa. Mick ha deciso di smettere di scrivere, decidendo che sarà Mona, la lupa mannara hawaiiana, a scrivere i suoi libri; con questo forse ci siamo liberati di Mona, a volte era molto snervante come personaggio. Ava riuscirà a risolvere il problema del budget grazie ad un Uovo di Faberge che vale diversi milioni di dollari. Durante l'episodio, anche Gideon, il computer, ha avuto dei problemi, causa cambiamento drastico del Multiverso distrutto e ricostituito, ma prima di azzerare il tutto, Nate (che in questo episodio era insopportabile) vede la registrazione di Zari che gli dice che probabilmente è svanita ma di continuare a cercarla. Nate però non sa chi sia, anche se Rasputin gli aveva detto che era importante...vedremo se riuscirà a ricordarsi di Zari....

    PS: Constantine decide di andare all'Inferno per controllare i disastri di Astra (immagino) e per farlo...berrà uno dei barattoli con i pezzettini sanguinolenti di Rasputin. Se vomitate siete giustificati. YEK!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 03, 2020 2:19 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 10, 2020 8:14 am

    Episodio n.3...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eravamo rimasti a vomitare mentre Constantine beveva letteralmente un pezzo di Rasputin per poter andare all'Inferno, e indovinate? John è andato all'Inferno per capire se dietro la rinascita dei
    "Cattivi" ci sia dietro Astra. BINGO! Era ovvio che c'era lei, vuole vendicarsi, e noi lo sapevamo già dal finale di stagione dello scorso anno. Quindi, sì, diverse anime infernali finiranno con il venire sulla Terra. Presto detto, presto fatto, Gideon avverte che c'è un cambiamento temporale nel 1947 e la causa sembra essere Benjamin Siegel detto "Bugsy", un noto mafioso americano legato al così detto "sindacato ebraico", famoso anche per aver dato il via alla creazione di Las Vegas costruendo il primo Hotel-Casinò nel deserto del Nevada! L'uomo è stato assassinato ma....è tornato, e adesso ricatta mezza città di Los Angeles. Le Leggende sono costrette ad intervenire, e noi ci gustiamo il classico episodio noir. Dove tutti ti parlano con una parlantina strascicata e dove tutte le donne sembrano delle femme fatale...esclusa Ava che, insieme a Mick, fa praticamente da tappezzeria, deve solo tenere sotto controllo o la Waverider o quello che succede nel bar di Bugsy. La poverina si ubriacherà così tanto che si metterà a cantare, credendo di essere una grandissima cantante e che tutti ballano al suo ritmo, in verità, essendo ubriaca, è stonata e tutti vogliono strapparsi le orecchie.
    Mentre Sarah, John & Ray cercano di aiutare la Pupa del Boss a liberarsi del Boss, Nate & B. vanno nel futuro. Behrad sta tenendo nascosto ai suoi genitori il fatto che è un Viaggiatore del Tempo e vuole usare Nate dicendo loro che è un suo insegnante. Nate sta invece cercando di capire chi fosse la ragazza del video e il viso di Behrad stesso gli fornirà un ricordo. Così accetta di andare con Behrad nel futuro. E lì conoscerà Zari. Ma questa non è la Zari che lui cerca, anche perché i suoi ricordi sono ancora pochi e confusi, mentre questa Zari non ha nessun ricordo di nessuna delle Leggende; qui non è una questione di aver ricreato la Terra dopo le Crisi, Zari era già svanita della linea temporale perché il suo passato è stato totalmente cambiato. Ma questa Zari è sospettosa, perché il Totem dell'Aria è sparito e lei è convinta che l'abbia preso Behrad....il che è vero per giunta!
    Nel frattempo i nostri eroi cercano un modo per prendere Bugsy e rinchiuderlo nelle celle della Waverider. L'aiuto viene proprio dalla Pupa del Boss che, dopo aver fatto sesso con Constantine, gli dirà dove trovare i documenti che Bugsy usa per ricattare mezza città, polizia compresa. Ray verrà catturato da un poliziotto corrotto....vi rendete conto del trauma che potrebbe subire il puro Ray?!?!? La Pupa del Boss, ahimè, verrà uccisa in un'esplosione. Questo farà inca@@are John, così le Leggende decidono che è arrivato il momento di combattere contro Bugsy, anche se la sua pistola è pericolosa (è demoniaca)....la lotta è dura....dura....durissima...un pugno di Mick e Bugsy è KO. Fine. Non è stata poi così dura.
    John vuole vederci più chiaro e, dopo aver dato un colpo in testa a Bugsy, berrà il suo sangue (ma cosa sei? Un vampiro???) tornando nuovamente all'Inferno. Parlerà con Astra, ma ormai la ragazza è fuori come un balcone e così John ucciderà l'anima maledetta di Bugsy con la sua pistola. Bé, poteva andare peggio, anche perché Ray cerca di consolare John dicendogli che Astra si può ancora salvare...
    Intanto Zari ha trovato una foto di Heyworld di ben 23 anni prima dove si vedono Nate & Behrad insieme, non sono invecchiati e lei vuole capire cosa sta succedendo...Behrad è costretto a dire la verità, ma lo vuole fare a modo suo:
    APRENDO UN PORTALE E PORTANDO ZARI SULLA WAVERIDER. La poveraccia può solo urlare....

    PS: Charlie non è stata pervenuta, oggi non s'è vista, ma dove se l'è filata questa benedetta mutaforma??


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 10, 2020 8:16 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 19, 2020 8:52 am

    Episodio n.4!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo un primo colpo, Zari sembra già riprendersi quel tanto per arrabbiarsi, sulla Waverider non c'è il wi-fi (o almeno non quello del 2040) e quindi i suoi Followers potrebbero cominciare già ad abbandonarla. Bé, se questo è il suo unico problema...invece no, perché è anche brava con i pc e un pochettino comincia a ricordarsi dei minuscoli flashback della sua vita di prima...bene bene bene.
    Nel frattempo, le Leggende devono tornare nel 2004 perché un terribile Seriel Killer (sono tutti terribili, non esiste il Serial Killer simpatico) è tornato in vita e ha già intenzione di uccidere, per l'esattezza i suoi ex-compagni di liceo alla festa della Rimpatriata. Dove scopriamo che anche Mick ha studiato lì....studiato? Forse era un teppista...comunque le Leggende non riusciranno a fare poi tanto, Freddy Meyers sta uccidendo a destra e a manca. Ebbene sì, si chiama Freddy Meyers, un agglomerato di Freddy Krueger, Michael Meyers, Jason Voorhees (perché dico Jason? lo scoprirete dopo) e chi più ne ha più ne metta. Dato che nel 2004 le Leggende non stanno facendo un benemerito niente, Ray propone di tornare fino al 1989, alla festa del Liceo dove Freddy era stato invitato dalla più bella ragazza della scuola. Vi ricorda nulla? A me sì, una cosa in puro stile
    CARRIE LO SGUARDO DI SATANA. Ovviamente hanno capito che Freddy verrà preso di mira dai bulli e questo darà il via al tutto. E così, per convincere Freddy a comportarsi come si deve al ballo, chi meglio di una Fata madrina può essere d'aiuto?!? Ecco a voi Nora Darkh, Fata Madrina!!! La nostra Nora, stanca di regalare Pony a tutti i bambini, aiuterà Freddy a fare una bellissima figura con la ragazza che non se la sentirà di permettere l'orribile scherzo nei riguardi di Freddy; ma allora perché nel 2004 Freddy è ancora presente e sta uccidendo tutti, compreso Mick?!
    Si scoprirà presto, il vero omicida del ballo del liceo è...
    LA MADRE DI FREDDY. Che vi dicevo, non vi ricorda la madre di Jason nel primo film di Venerdì 13? E non vi ricorda anche la madre ossessiva di Carrie?? Lei era morta lo stesso giorno in cui Freddy era stato giustiziato (si era preso la colpa degli omicida, ma era innocente al 100%), l'anima dannata è la sua. Freddy e le Leggende fermeranno mammina cara e il Killer del 2004 svanirà come se non fosse successo mai nulla.
    Finalmente vediamo che Freddy, alla rimpatriata,  è un uomo tranquillo che ama la sua ragazza....e Zari decide di rimanere con le Leggende per stare con suo fratello Behrad.


    PS: Constantine torna a casa sua (incredibile, ha una vera e propria casa!) e lì vi trova Charlie trasformata in lui che si diverte un mondo. John deve aprire una porta chiusa con un sigillo, dentro quella stanza vi dimora lo spirito della madre di Astra. John deve parlarle, ma è leggermente impaurito. Charlie lo convincerà a varcare la soglia...buona fortuna John.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 19, 2020 8:59 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 24, 2020 8:27 am

    Episodio n.5!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Puntata incredibile! Puntata entusiasmante! Così piena di dolore, di morte, di emozioni vere!!! Ma di che parlo? Ah, queste sono le Leggende, fate finta allora che non abbia detto nulla.
    Eravamo rimasti con John che entra in una camera sigillata. Lì viene malmenato dallo spirito di Natalie, la madre di Astra, che è furiosa con John perché.....bé, perché l'è un casinista nato. Natalie era morta e John l'aveva riportata in vita grazie ad un demone, il demone si era preso però la piccola Astra. John l'aveva fatto solo per dimostrare a Natalie, sua vecchia fiamma, che lui era bravissimo con la magia....ma pessimo nel pettinarsi, con la cresta è orribile. Insomma, la cose non vanno bene per John...
    Nel frattempo, sulla Waverider, Sarah deve tornare a Star City per un po', quindi darà ad Ava il ruolo di Capitano ad interim. Ava è tutta eccitata, così tanto che spera in un caso da risolvere e...
    BINGO! Il caso da risolvere arriva, nella Francia del 1793. In quel periodo c'era la Rivoluzione francese, anzi no, in realtà erano appena iniziati GLI ANNI DEL TERRORE di Robespierre dopo l'espulsione dei Girondini alla Convenzione del 2 Giugno. Ma credete che sia Robespierre il casinista? Bé, no, lui è morto solo nel 1794; eh no, qui il problema è Maria Antonia Giuseppa Giovanna d'Asburgo-Lorena, meglio conosciuta come Maria Antonietta, Regina di Francia, che fu ghigliottinata proprio nel 1793. Ma qui avrei da ridire, Maria Antonietta non era così terrificante da meritarsi l'Inferno, secondo me Robespierre era peggio....ma le Leggende devono occuparsi di Maria, che grazie al suo profumo magico, incanta tutti a corte per fare solo feste e far morire tutti dalla stanchezza. Tutte le Leggende maschili sono succubi di Maria, che ha il viso di Nora Darkh (perché?), quindi dovranno pensarci Ava e, udite udite, Zari a risolvere il problema. Non sarà un così grave problema, a Maria partirà presto la testa...nel senso vero e proprio che le si stacca dal collo da sola...e così le Leggende possono già tornare sulla Waverider, ma...Zari vuole sapere come andrà il lancio del suo nuovo profumo: MALISSIMO! Non si dovrebbe fare, non si deve vedere il proprio futuro, Zari lo ha fatto e ha deciso di prendere il profumo di Maria e usare quello durante la festa di presentazione. Ovviamente le cose vanno male, e le Leggende dovranno intervenire di nuovo. È divertente vedere il corpo decapitato di Maria che, liberatosi dalle cinghie, infuria nella Waverider con il lanciafiamme di Mick...
    Tornando a John, la sua carissima Astra è all'Inferno e vuole fare in modo che John muoia presto; ha un orologio dove è segnato quanto gli resta (dieci anni) prima di morire di cancro ai polmoni, ma Astra vuole velocizzare la cosa. John sta cercando di riappacificarsi con Natalie, ma lei, dopo aver posseduto Charlie, gli dirà che la causa per cui lei è lì è proprio Charlie e
    Il Telaio del Destino. Liberata dalla possessione, John vuole sapere cosa centra Charlie con il Telaio. Bé, la ragazza (vecchia quanto l'universo) lo ha distrutto e spedito i pezzi in tutto il Multiverso...ma ora il Multiverso è collassato, quindi i pezzi del Telaio dove sono? Quello che mi chiedo io è: quando parlate di Telaio del Destino, intendete il Telaio delle Moire? Di Cloto, Lachesi e Atropo? E Charlie cos'ha a che fare con queste tre? Non è che è una di queste tre???
    John non ha il tempo di investigare, il tourbillon dell'orologio di John viene fatto ruotare piuttosto velocemente, e John comincia a sputare sangue. Se non vi sbrigate morirà in pochi minuti!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 24, 2020 8:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 03, 2020 1:59 pm

    Episodio n.6!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Oggi devo cominciare con una frase:
    SONO UNA GRANDE! Modestamente parlando, la scorsa settimana mi erano venuti dei dubbi su Charlie e su chi potesse essere veramente. Bene, ci ho preso in pieno, la nostra Charlie è in realtà Cloto, una delle Moire (la più giovane, la Tessitrice), e il Telaio di cui parlavamo lo scorso episodio è proprio il Telaio che decide i destini dei mortali. Charlie lo ha distrutto per permettere agli uomini di decidere per conto loro (che carina, si chiama libero arbitrio), ma come supponevo, con la caduta del Multiverso, i pezzi del Telaio, precedentemente scaraventati in ogni dove e in ogni quando, si sono riuniti in un solo universo e le care sorelline di Cloto vogliono farle la festa! Bé, allora era comprensibile che Charlie si nascondesse da quando è arrivata Terra Prime.
    Ma purtroppo abbiamo altri problemi, tanto per cominciare Genghis Khan è a Hong Kong nel lontano 1997, quando Hong Kong stava per essere restituita alla Repubblica popolare cinese. Il truce Temüjin vuole riconquistare il mondo. Ehm....forse non lo sa che il mondo è molto più grande di quello che lui credeva e....non credo che paesi come gli Stati Uniti d'America si sarebbero lasciati governare da 'sto scemo che ama i monopattini. Già, dobbiamo ricordare a Nate che in monopattino si va da soli, non in coppia, o si rischia di farsi male!
    Un altro problema di cui occuparsi è che John Constantine morirà a breve. Nessuna cura può salvarlo perché è la magia a farlo morire velocemente e così, dopo aver scoperto che è Astra a fargli il servizietto (...Oddio, detta così sembra un'altra cosa...), John cerca di trovare una soluzione sempre con la magia, tipo usando la Fata Madrina Nora e il desiderio di un bambino o qualche altra inutile creatura. Nulla sembra funzionare e Constantine capisce che finirà con il morire da solo, mentre Ray & Gary ci stanno di cacca! Alla fine, John passa una piacevole serata con i suoi amici fino a morire. Ma arrivato all'Inferno, riuscirà a convincere Astra a farlo tornare in vita con la promessa di resuscitare sua madre. E così John è di nuovo vivo, ma ha comunque le ore contate.
    Dopo varie peripezie, e l'aver scoperto che Charlie & Behrad hanno fatto sesso (sono adulti e vaccinati, dov'è il problema?), Genghis Khan verrà neutralizzato. La verità su Cloto/Charlie verrà fuori, ma nessuno sembra preoccuparsene....fino al prossimo episodio, perché John, per far tornare in vita la madre di Astra, avrà bisogno del Telaio del Destino e, quasi sicuramente, della Tessitrice.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Legends of Tomorrow - Pagina 5 Empty Re: Legends of Tomorrow

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:26 am