Avanzi

ANGRY BIRDS IL FILM Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

ANGRY BIRDS IL FILM Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    ANGRY BIRDS IL FILM

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 8:57 am

    Angry Birds il Film
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Angry Birds - Il film (The Angry Birds Movie) è un film d'animazione del 2016 diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly.

    Basato sull'omonima serie di videogiochi, il film è scritto da Jon Vitti e prodotto da Rovio Entertainment e Sony Pictures Imageworks. Fanno parte del cast vocale del film Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Kate McKinnon, Bill Hader e Peter Dinklage.

    Trama
    L'Isola degli Uccelli è un'isola in cui vivono pacifici uccelli incapaci di volare. Il film si apre con Red che sta correndo nella foresta per arrivare da qualche parte in tutta fretta con un uovo di legno. Scopriamo che Red è un uccello che vive da solo come un eremita, scontroso ed emarginato, con la tendenza ad avere attacchi di rabbia. Il suo lavoro è fare il pagliaccio che intrattiene i pulcini appena nati. Dopo essersi infuriato e aver spiaccicato la torta di compleanno in faccia del suo ultimissimo cliente a causa di una provocazione di quest'ultimo , finisce in tribunale, dove l'onorevole Peckinpah, noto come Giudice Beccazampa (che per sembrare più alto si mette in piedi su di un altro uccello, di nome Cyrus, e si copre con un mantello), condanna Red a un corso di controllo della rabbia. L'insegnante del corso è Matilda, che in passato è stata lei stessa un uccello arrabbiato. Tra gli uccelli che prendono parte al corso vi sono Chuck, un velocissimo uccello giallo che ha causato problemi con un uccello-poliziotto, Bomb, un gentile uccello nero che tende a esplodere (nel vero senso della parola) tutte le volte che si sorprende o si sconvolge, e Terence, un enorme uccello rosso che si esprime solo attraverso ringhi e grugniti. Il corso non riesce a migliorare il comportamento di Red, che una volta se la prende con un cartello realizzato da Chuck.

    Un giorno, mentre stanno seguendo il corso, Red e i suoi compagni vengono informati da Stella che "Arriva qualcosa!" verso l'isola, che si rivela essere una nave di legno. Da essa scendono due maiali, uno grosso con la barba, che dice di chiamarsi Leonard, e il suo assistente bassotto, Ross; essi affermano di venire dall'Isola dei Maiali. Salutano amichevolmente gli uccelli e Leonard dichiara di essere un pacifico esploratore, offrendo loro doni come simbolo di amicizia. I due vengono subito accettati sull'isola, e nel frattempo iniziano ad arrivare sempre più maiali, senza che nessuno, a parte Red, abbia qualcosa da ridire.

    Alla fine, i maiali si adattano a vivere nella società. Tuttavia Red chiede a Leonard se è veramente un esploratore come dice di essere, per quale motivo i maiali sono ancora sull'isola, e come mai ne stanno venendo sempre di più. Peckinpah intima a Red di stare lontano da loro, rifiutandosi di credere alle sue accuse circa i maiali. Così, Red si fa aiutare da Chuck e Bomb a cercare la Grande Aquila, un'aquila gigante che si dice sia il protettore dell'isola, e l'unico uccello che sappia volare. Dopo alcuni giorni di ricerca, trovano il suo "Lago della Saggezza" sulla cima del Monte Uccello, scoprendo che la Grande Aquila vive effettivamente in quel luogo. Mentre Red cerca di informare l'Aquila dei suoi sospetti circa i maiali, si scopre che quest'ultimo è in pensione, pigro, vanaglorioso e che sono anni che non vola più. Arrabbiato con lui, Red e i suoi due amici tornano al villaggio. A un certo punto, Red scopre che i maiali stanno piazzando del TNT intorno all'isola, dimostrando che i suoi sospetti sui maiali erano fondati: essi hanno intenzione di rubare le uova degli uccelli dell'isola, mentre questi ultimi vengono distratti da una festa che i maiali hanno organizzato come diversivo lontano dal villaggio. A seguito della scoperta, Red e Bomb cercano di recuperare le uova, e Chuck corre ad avvisare tutti gli altri abitanti dll'isola del furto in corso. Red e Bomb non riescono a fermare i maiali, che se ne tornano con il carico di uova verso la loro isola e nel frattempo l'esplosivo distrugge il villaggio. Il giorno dopo, quando gli uccelli arrivano sulla spiaggia, Peckinpah si scusa con Red per non avergli dato ascolto. Vedendo gli uccelli depressi e incupiti, Red esorta tutti loro a lasciarsi andare alla rabbia, per una volta, e così costruiscono un'imbarcazione per raggiungere l'Isola dei Maiali e riprendersi le uova rubate.

    Quando essi approdano sull'Isola dei Maiali, si scopre che i suini vivono in una città cinta da mura, con al centro un enorme castello. Dopo che Red scorge presso l'entrata della struttura un quadro di Leonard con una corona in testa, realizza che egli in realtà è il re dei maiali, e che molto probabilmente le uova sono custodite all'interno del castello. Usando la fionda gigante, gli uccelli attaccano i suini lanciando prima Hal (un uccello verde la cui forma del becco genera un effetto boomerang) e Bubbles (un uccellino arancione che si gonfia come un pesce palla), ma non riescono a raggiungere la fortezza. Red, Chuck e Bomb riescono ad entrare nel castello, dove scoprono che le uova sono in un locale caldaia, pronte per essere cotte e mangiate dai maiali.

    Prima che il trio riesca a salvare le uova, però, Red viene catturato da "Leonard", che rivela il suo vero nome: Re Barbafangosa. Quando il perfido sovrano minaccia di bollire Red, Chuck e Bomb fanno irruzione nella stanza. Anche la Grande Aquila, sfondando il tetto, piomba nella sala (aveva assistito alla battaglia dall'Isola degli Uccelli e deciso di aiutarli, sentendosi in colpa perché in precedenza Red aveva detto che lo guardava sempre con ammirazione) e cerca di portare via le uova. Durante la fuga degli uccelli, cade un uovo blu, che rotola verso il castello. Deciso a rischiare la sua stessa vita, Red corre a salvare l'uovo dalle grinfie di Re Barbafangosa, e allaga il castello con il liquido di cottura della pentola per cuocere le uova. L'uccello rosso supera il re dei maiali in astuzia e recupera l'uovo, lasciando il sovrano e l'intera isola distrutta usando il TNT nei sotterranei del castello - lo stesso che i maiali avevano usato per il furto notturno - rifugiandosi nel grosso pentolone con cui i suini avrebbero cucinato le uova. Dopo l'esplosione, gli uccelli credono che Red non ce l'abbia fatta e lo piangono, ma alla fine egli riemerge con l'uovo (nel frattempo schiusosi, rivelando al suo interno tre uccellini blu), e viene acclamato come un eroe. Quando la Grande Aquila si avvicina a lui, Chuck e Bomb, rivela che in realtà non è mai stato un pigrone, e che ha fatto in modo che loro tre perdessero fiducia in lui perché la trovassero in loro stessi.

    Successivamente, sembra che gli uccelli riconoscano alla Grande Aquila tutto il merito per aver salvato le uova, e Red la prende con tranquillità, umilmente, anziché avere uno dei suoi tipici attacchi di rabbia. Inoltre, alla fine scopre che i suoi compaesani gli hanno ricostruito la casa in segno di gratitudine, così decide che in futuro sarà meglio che partecipi più spesso alla comunità.

    Infine Red, che oramai considera Chuck e Bomb come amici, decide di farli vivere in casa sua, i quali accettano con gioia.

    Durante i titoli di coda della fine del film, scopriamo che in realtà i maiali sono riusciti a sopravvivere alla distruzione della loro Isola, e Re Barbafangosa sta lavorando a un nuovo piano per rubare di nuovo le uova.

    In una scena a metà dei titoli di coda, si vedono i tre uccellini blu salvati da Red, usare la fionda gigante per lanciarsi verso il mare.

    Inoltre durante i titoli di coda si può scansionare uno stemma per Angry Birds Action!

    Personaggi
    • Red: Il protagonista del film. Un uccello dal piumaggio rosso, irritabile e con frequenti attacchi di rabbia, che vive in una casina vicino la costa, lontano dalla comunità degli uccelli. Nel corso del film è un personaggio che si evolve, fino a superare i suoi problemi di rabbia.
      Doppiatore originale: Jason Sudeikis; doppiatore italiano: Maccio Capatonda
    • Chuck: Co-protagonista della storia. Un uccello giallo che agisce e parla più velocemente di qualsiasi altro uccello sull'isola. Poiché ha avuto problemi con la polizia, viene inviato al corso di controllo della rabbia di Matilda, dove conosce Red. Col tempo i due diventano migliori amici (cosa che si rispecchia anche nella linea canonica del franchise).
      Doppiatore originale: Josh Gad; doppiatore italiano: Alessandro Cattelan
    • Bomb: Altro co-protagonista, è un uccello nero amico di Red e Chuck che tende ad esplodere quando è troppo sotto pressione o colto di sorpresa.
      Doppiatore originale: Danny McBride; doppiatore italiano: Francesco Pannofino
    • Leonard: Il maiale antagonista del film. A differenza della sua controparte canonica (il Re Porco della serie classica), Leonard - il cui vero nome si scopre poi essere Re Barbafangosa - è intelligente e dotato di un'ottimo senso di leadership, oltre che di abilità di grande stratega. Nel film, inoltre, è stato scelto di rappresentarlo con una barba corta.
      Doppiatore originale: Bill Hader; doppiatore italiano: Massimo Bitossi
    • Matilda: La gestrice del corso di controllo rabbia al quale Red, Chuck, Bomb e Terence sono tenuti a prendere parte su ordine della corte di giustizia dell'isola. Insegna agli uccelli come controllare la rabbia, attraverso attività come yoga, poesia, dipinti ecc. Si lascia intendere che diversi uccelli tra cui Chuck e Terence provino qualcosa per lei.
      Doppiatrice originale: Maya Rudolph; doppiatrice italiana: Chiara Francini
    • Terence: Un grosso uccello dalle penne color rosso scuro che partecipa al corso di autocontrollo rabbia. Proprio come nella versione classica, non parla ma si limita a ringhiare o grugnire e a fissare gli altri uccelli. Si capisce che nutra dei sentimenti nei confronti di Matilda durante le sue lezioni, quando dipinge sé stesso che cerca di raggiungerla.
      Doppiatore originale: Sean Penn
    • Grande Aquila: una gigantesca aquila, che si dice sia il protettore dell'isola. Diversamente dalla sua controparte nella serie classica, qui viene rappresentato quasi come una celebrità dello sport che ha vinto trofei e medaglie per via del suo eroismo quando ha salvato gli uccelli dell'isola. All'inizio sembra essere solo un vecchio eroe in pensione e impigrito, ma verso la fine del film rivelerà a tutti il suo coraggio quando recupera le uova.
      Doppiatore originale: Peter Dinklage; doppiatore italiano: Alessandro Rossi
    • Giudice Peckinpah: un gufo che solitamente sta sulla testa di un altro uccello, di nome Cyrus, e si copre con un mantello di piume per apparire più alto e non rivelare la sua bassezza. Uno dei personaggi che appaiono esclusivamente nel film.
      Doppiatore originale: Keegan-Michael Key; doppiatore italiano: Roberto Stocchi

    Produzione
    Nel dicembre 2012 Rovio Entertainment annunciò la produzione di un film basato sulla popolare serie di videogiochi Angry Birds, e assunse John Cohen come produttore e David Maisel come produttore esecutivo. Nel maggio 2013 Jon Vitti viene annunciato come sceneggiatore del film. Nell'ottobre 2013 Clay Kaytis e Fergal Reilly vennero annunciati come registi del film. Nel febbraio 2014 Rovio annunciò di aver stretto un accordo con la Sony Pictures Imageworks per realizzare il film. Nell'ottobre 2014 è stato annunciato il cast vocale del film, che comprende Jason Sudeikis come Red, Josh Gad come Chuck, Danny McBride come Bomb, Bill Hader come Leonard, Maya Rudolph come Matilda e Peter Dinklage come Grande Aquila.

    Il budget del film è stimato intorno agli $80 milioni. Inoltre Rovio e Sony Entertainment spenderanno circa $100 milioni per la campagna di marketing e per la distribuzione del film. Il film sarà la pellicola più costosa prodotta in Finlandia.

    Promozione
    Nell'ottobre 2014 è stata pubblicata la prima immagine ufficiale del film. Nel settembre 2015 viene pubblicato il primo trailer, per il quale viene utilizzato il brano Bad di Michael Jackson distribuito doppiato in italiano a ottobre.
    Per promuovere il film Rovio ha stretto un accordo con la LEGO per la produzione di diversi set LEGO, previsti per la primavera 2016.

    Distribuzione
    Il film è stato distribuito nelle sale statunitensi il 20 maggio 2016 e nelle sale italiane il 15 giugno 2016. Inizialmente la data d'uscita era fissata al 1 luglio 2016 ma è stata in seguito anticipata.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 8:59 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:00 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:01 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:03 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:04 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:05 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:05 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:06 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 29, 2016 9:06 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:24 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:37 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:38 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:40 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:43 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:44 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 3:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 4:03 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 22, 2018 4:08 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    ANGRY BIRDS IL FILM Empty Re: ANGRY BIRDS IL FILM

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:36 pm