Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    KEANU REEVES

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Lun Giu 04, 2018 8:58 am

    Bill e Ted Face The Music – ecco quando inizieranno le riprese del film con Keanu Reeves

    Svelata la data d'inizio delle riprese di Bill e Ted 3, il film con Keanu Reeves.

    Inizieranno a gennaio 2019 le riprese di Bill & Ted Face The Music, il terzo film della saga cinematografica
    Il sequel della saga Bill e Ted dovrebbe iniziare le riprese nel gennaio del 2019; nel cast vedremo il ritorno di Keanu Reeves e Alex Winter, che tornano a vestire i loro canonici ruoli. Si è discusso a lungo della possibilità di dirigere il terzo film della saga iniziata nel 1989, l’idea è rimasta in stand by per circa un decennio: Reeves parlava di una sceneggiatura in via di sviluppo già nel 2010! In ogni caso il film è diventato ufficiale solo nel 2018.

    Keanu Reeves, dal canto suo, non ha mai avuto paura di proclamare il suo affetto per il franchise di Bill & Ted e il suo ritorno sul set in Bill e Ted 3 è certamente essenziale e importante quanto quello di Winter.

    Come riportato da Omega Underground, le riprese di Bill & Ted Face The Music prenderanno il via il 10 gennaio 2019. Non è ancora chiaro dove sarà girato esattamente il sequel e neanche se si opterà per la scelta delle location originali della saga. Inoltre non è chiaro se il calcio della San Dimas High School ci sia ancora, ma si presume di si.

    Come suggerisce il titolo, Bill e Ted non sono esattamente in un posto magnifico all’inizio di questo nuovo sequel. Sono uomini di mezza età con famiglia che devono ancora sperimentare la fama e la fortuna delle rockstar e scrivere canzoni degne di fama. La loro mancanza di successo porta nel tempo a una divisione del duo, portandolo a intraprendere una nuova avventura per cercare di sistemare le cose.

    La sceneggiatura di Bill & Ted Face The Music include anche Death (William Sadler), un’apprezzata aggiunta al franchise da Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991, secondo il co-sceneggiatore Ed Solomon. Detto questo, il coinvolgimento di Sadler nel progetto deve ancora essere confermato. Ci si chiede se la sua possibile presenza sia l’unico riferimento esplicito al secondo capitolo della saga che – pur avendo certamente i suoi fedeli fan – non ha mai raggiunto la popolarità.
    Fonte: Cinematographe
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 17, 2018 2:03 pm

    Keanu Reeves ha un’associazione segreta che fa questo



    Keanu Reeves sta finanziando segretamente ricerche sul cancro e ospedali pediatrici

    Keanu Reeves non è proprio la classica celebrità. La superstar della trilogia di Matrix preferisce usare la metropolitana, mimetizzarsi nella folla e passare il tempo in solitudine.
    Ha tenuto anche segreta una fondazione da lui stesso creata che finanzia le ricerche sul cancro e gli ospedali pediatrici.
    Keanu è decisamente una persona introversa. Molte celebrità si vantano delle loro nobili gesta e mettono in mostra le conquiste raggiunte, ma non Keanu.
    Se non lo conosceste per la sua fama, certamente non pensereste a lui come ad una superstar. Dona il suo denaro alle persone bisognose e non lo fa certo sapere a tutti.
    Keanu non si è mai sposato. Apparentemente non ha una fidanzata, probabilmente a causa del trauma che ha avuto in passato.
    Nel 1998 era fidanzato con Jennifer Syme, ma dopo aver affrontato la tragica morte del loro bambino, i due si lasciarono.
    Nel 2001, lei morì in un orribile incidente automobilistico a Los Angeles, e questo dev’essere stato un duro colpo per Keanu. Mantiene un profilo basso.

    Keanu Reeves gestisce un’organizzazione privata che finanzia ospedali pediatrici e la ricerca sul cancro.
    L’attore ha già avuto a che fare con il cancro in passato, visto che a una delle sue amate sorelle fu diagnosticata la leucemia negli anni ’90.
    Fortunatamente, la ragazza è riuscita a sconfiggere la malattia ed è in remissione. Keanu ha così commentato la sua fondazione:

    "Non mi piace mettere in risalto il mio nome, preferisco che la fondazione faccia ciò che deve fare e basta."

    Come ex portiere di hockey su ghiaccio soprannominato “The Wall”, Keanu prova empatia per i giocatori professionisti che si infortunano.
    Perciò, l’attore sostiene finanziariamente la Spinal Cord Opportunities for Rehabilitation Endowment, un’organizzazione fondata in seguito ad un incidente accaduto a un giocatore di hockey UCLA che durante una partita si è spezzato la schiena. Keanu ha rinunciato a costruirsi una famiglia.

    Altro tratto distintivo della sua personalià: Keanu Reeves ha festeggiato il suo 50esimo compleanno a casa solo con le sue sorelle.
    Inoltre, l’attore ha affermato che ormai non avrà più una famiglia tutta sua: “È troppo tardi, È finita … ho 52 anni. Non avrò figli.”
    Tutti concordano sul fatto che Keanu Reeves sia una persona meravigliosa, dall’animo nobile e gentile.
    Sebbene molte cose contribuiscano a rendere felice la sua vita, come la sua passione per le motociclette e l’amore per i cani, Keanu ha sicuramente qualche spina nel suo cuore.

    Forse è la bellissima armonia interiore che lo contraddistingue e che è in grado di bilanciare il bene e il male nella sua vita? Che ne dite? Vi piace questo attore? Avete i film preferiti?
    Fonte: InformareXResistere


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 09, 2018 1:44 pm

    John Wick 3: Keanu Reeves svela il titolo ufficiale e un importante dettaglio sulla trama

    Il film arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. Impazienti?



    Ormai lo sappiamo: questo terzo capitolo rappresenterà la sfida più grande e pericolosa di sempre per l’ex killer interpretato da Keanu Reeves, che dopo gli eventi del secondo capitolo è stato costretto a darsi alla fuga per mettersi in salvo dall’organizzazione che ha piazzato una taglia sulla sua testa.
    Questa volta le cose non saranno affatto semplici per John Wick, ed è sufficiente conoscere il titolo del film per avere un assaggio della violenza e degli scontri che vedremo nel nuovo lavoro di Chad Stahelski.
    «Si vis pacem, para bellum», recita la celebre sentenza latina, ovvero «se vuoi la pace, preparati alla guerra», ed è proprio da qui che trae ispirazione il nome dato al terzo capitolo della saga, confermato e spiegato dallo stesso Keanu Reeves in una recente intervista:

    «Il film non si chiama solamente John Wick 3, ma John Wick 3: Parabellum. Che significa ‘prepararsi alla guerra’.»

    Vi ricordiamo che Parabellum era anche il nome di lavorazione, ma a quanto pare sembrerebbe essere destinato a diventare un titolo di lancio: segno che il nostro John questa volta non avrà pietà per nessuno, o che le cose si metteranno davvero male per lui?
    L’attore ha poi aggiunto che nonostante l’esperienza cinematografica possa cambiare da spettatore a spettatore, questo ultimo capitolo sarà forse uno dei più toccanti:

    «Nonostante sia ambientato nello stesso mondo e abbia lo stesso stile, ogni film è differente. Non posso parlare per ogni esperienza soggettiva avuta dal pubblico, ma questo terzo episodio ha certamente delle grandissime emozioni

    Ci sarà da piangere? Per scoprirlo, dovremo aspettare però fino al 17 maggio 2019.
    Intanto vi ricordiamo che nel cast troveremo anche Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman.
    Fonte: BestMovie


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Dom Set 02, 2018 7:59 am

             

    Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  
           


    Tantissimi Auguri di Buon Compleanno mio caro Keanu!

           
    Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader

             


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Mar Set 04, 2018 8:50 am

    KEANU REEVES SI IMBUCA AD UN MATRIMONIO E SCATTA UN FOTO "SUPER ROCK'N'ROLL" CON GLI SPOSI.



    L'attore e musicista ha colto una volta di più l'occasione per dimostrare che è il migliore di tutti

    Keanu Reeves ha appena compiuto cinquantaquattro anni e ha trovato un altro modo per ricordarci che essere umano speciale sia. L'attore e musicista si trovava nel bar di un albergo a Santa Cruz, in California, dove stava semplicemente rilassandosi, bevendo un caffè in tenuta da motociclista. Nello stesso albergo Jarrod Camara e Leslie Walker stavano convolando a nozze. Gli sposi sono anche grandi fan di Keanu, uno dei testimoni ha visto l'attore e per fare una sorpresa ai suoi amici gli ha chiesto di scattare una foto con loro.

    E Keanu Reeves ha reagito con la simpatia e la naturalezza che si vedono nella foto condivise dalla coppia, con la sua solita attitudine rock and roll. «Averlo qui è stata la ciliegina sulla torta di questo matrimonio», ha detto la madre dello sposo alla ABC 7 News, che l'ha intervistato per avere un racconto di prima mano su una foto che nel frattempo era diventata virale. «È stato dolcissimo, la persona più gentile del mondo. Lo abbiamo interrotto e lui è stato di una cortesia infinita».
    Fonte: VirginRadio


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Lun Set 10, 2018 1:48 pm

    Keanu Reeves ha aperto una casa editrice

    Giorno dopo giorno, Keanu Reeves continua a sorprenderci: non solo si è sposato con Winona Ryder senza accorgersene ma, come ha raccontato Max Lakin sul New York Times, ha anche fondato una casa editrice. Alle nozze in realtà abbiamo assistito tutti, o quasi: le abbiamo viste in Dracula di Bram Stoker, il film di Francis Ford Coppola girato 26 anni fa. In realtà, la dichiarazione di Ryder, rilasciata a Entertainment Weekly, è un modo divertente per promuovere il nuovo film di cui lei e Reeves saranno protagonisti, Destination Wedding, una commedia in cui interpretano due invitati a un matrimonio. «Eravamo davanti a un vero prete e abbiamo girato la sequenza senza stacchi celebrando la cerimonia per intero. Quindi, penso che siamo davvero marito e moglie», dice lei di fronte a un Keanu Reeves molto perplesso. Come racconta il Guardian, il regista stesso ha confermato la veridicità di quanto affermato dall’attrice.

    Ma non è soltanto per via dei suoi matrimoni, veri o falsi che siano, che stiamo parlando di Reeves: insieme alla sua socia in affari, l’artista visiva Alexandra Grant, l’attore ha appena creato la X Artists’ Books, una piccola casa editrice specializzata in progetti di ricerca molto raffinati realizzati perlopiù da artisti contemporanei. A differenza di quanto si potrebbe pensare, Reeves non costituisce soltanto la parte economica della casa editrice: tutte le decisioni editoriali vengono prese da entrambi, senza contatti con gli agenti, ma andando personalmente alla ricerca di quelli che chiamano “libri segreti”, strani progetti apparentemente impubblicabili. La casa editrice ha realizzato una serie di volumi che si trovano nelle librerie specialistiche di arte contemporanea più cool, dalla Printed Matter di New York alla Yvon Lambert di Paris.

    Una delle loro ultime pubblicazioni, ad esempio (Zus), è un saggio visuale realizzato dal fotografo Benoît Fougeirol con testi di Jean-Christophe Bailly, strutturato intorno alle “11 zone urbane sensibili” delle banlieue di Parigi e sulle architetture brutaliste delle periferie. In questo caso specifico, Reeves ha lavorato con Fougeirol, conosciuto grazie ad amici di famiglia, alla realizzazione delle foto, finanziando gli elicotteri per le fotografie aeree e procurando le guardie del corpo che gli hanno permesso di penetrare nelle zone più pericolose delle banlieue.
    Fonte: RivistaStudio


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Lun Set 24, 2018 1:36 pm

    Keanu Reeves torna alla fantascienza con Replicas

    Tanti anni e film dopo Matrix e Johnny Mnemonic, la star di John Wick è protagonista di una pellicola sci-fi sulle intelligenze artificiali. Il trailer

    Dopo averlo visto nei panni del killer del franchise John Wick, di cui si attende il terzo capitolo, Parabellum, e di altri personaggi delle numerose pellicole che Keanu Reeves ha interpretato negli anni, l’attore torna al genere a cui più deve il successo, quello della fantascienza. L’occasione è il film Replicas, di cui è appena stato rilasciato il trailer.



    Nella pellicola, diretta da Jeffrey Nachmanoff (noto ai più come sceneggiatore de The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo del 2004), Reeves interpreta William Foster, brillante neuroscienziato che sta sviluppando un modo per trasferire la coscienza umana in un computer.
    La sua famiglia muore in un incidente automobilistico e l’uomo, distrutto dal dolore, tenta di riportarli in vita trasferendo le loro coscienze in androidi e trovandosi di fronte a un grave dilemma, potendo “resuscitare” solo tre dei quattro familiari.

    Dopo Johnny Mnemonic (1994) e la saga di Matrix, Replicas, scritto da Chad St. John (Attacco al potere 2) rappresenta un grande ritorno di Keanu Reeves alle trame futuristiche e distopiche, qui con una riflessione morale sulle A.I. à la Transcendence.
    Nel cast, oltre alla star di John Wick, ci sono Thomas Middleditch (Silicon Valley) che interpreta un suo collega di laboratorio, Alice Eve (Star Trek – Into Darkness) nel ruolo della moglie, John Ortiz, Amber Townsend, Emily Alyn Lind, Emjay Anthony.
    Oltre a interpretare il protagonista, Reeves figura anche tra i produttori del film, insieme al socio Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura (produttore del franchise Transformer).

    Dopo un primo teaser rilasciato un anno fa, Replicas verrà presentato al New York Comic-Con all’inizio di ottobre, mentre la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale verso fine anno o nei primi mesi del 2019, al più tardi.
    Fonte: GQItalia


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Dom Ott 14, 2018 8:46 am

    Angelina Jolie innamorata di lui, Keanu Reeves: c’è del tenero tra loro?

    Angelina Jolie innamorata di lui, Keanu Reeves: c'è del tenero tra loro? La bomba gossip di un tabloid australiano sta facendo il giro del mondo ma ...

    Angelina Jolie e Keanu Reeves hanno un flirt? Il gossip impazza in queste ore dopo la ‘bomba’ lanciata dal tabloid australiano NW, secondo cui tra i bellissimi attori di Hollywood ci sarebbe del tenero. Addirittura i rumors parlano di “una presunta relazione nata nel 2017 e di un viaggio insieme in Grecia”. Calmi tutti, però: al momento si tratta solo di indiscrezioni ufficiose, poiché non vi sono prove della presunta liaison tra i due bellissimi divi. “Non hanno mai lavorato insieme e non si sono mai conosciuti fino all’anno scorso”, riferisce una fonte anonima al tabloid.

    I figli della sexy Jolie – che, lo ricordiamo, è ancora impegnata nella battaglia legale per l’affidamento dei figli dopo il divorzio da Brad Pitt – approverebbero la sua relazione con Keanu Reeves. L’informatore ha poi aggiunto altri particolari: “Ama i bambini ed ha avuto una buona influenza su Ange. È così gentile, generoso e genuino – tutte le qualità che Ange vuole ora in un uomo”. Dal canto suo Reeves, sempre secondo la misteriosa fonte, “è attratto da donne misteriose come Ange, che hanno un lato oscuro”. Si tratterebbe di un flirt per ora tenuto volutamente “sotto controllo” dai due attori, ma la madre del bel Keanu vorrebbe che anche gli altri sapessero del loro legame segreto. “Le piacerebbe vedere Keanu finalmente sistemarsi e Ange si adatterebbe perfettamente con la famiglia”.

    Secondo Gossip Cop, che ha ripreso la notizia, il rumors messo in circolazione dalla rivista australiana sarebbe infondato. Se infatti le due star del cinema mondiale fossero davvero una coppia, possibile che da più di un anno nessun paparazzo si sia accorto di loro? Nel frattempo, la rivista People ha riferito lo scorso gennaio che la Jolie “è single e non è interessata agli appuntamenti”. E! news ha a sua volta confermato mesi fa che nel cuore della bella Angelina non vi sarebbe alcun uomo e che l’attrice “è molto concentrata sui suoi figli”. Chissà, magari presto arriverà una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati … aspettiamo!
    Fonte: LuxGallery



    Sbalordita
    Sarebbe una bella coppia, ma....non ci credo. Aspetto anch'io le smentite ufficiali.


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Mer Nov 21, 2018 9:59 am

    Replicas: Keanu Reeves clona la famiglia nel nuovo trailer del film



    Cosa non si fa per amore, soprattutto se è una questione di vita o di morte o se, essendo degli scienziati, si ha la capacità di far tornare i propri cari? Qualcuno, in nome del sentimento più bello e più forte del mondo, è disposto a violare una serie di regole imposte dalla scienza e dalla morale, e la sua storia inventata, oggi ce la racconta un film con Keanu Reeves: Replicas. Diretto da Jeffrey Nachmanoff, narra infatti la vicenda del neuroscienziato William Foster, specializzato nella riproduzione di cellule cerebrali come cura contro l'Alzheimer. Un giorno la sua famiglia muore in un incidente e allora l'uomo la riporta in vita, inimicandosi i colleghi di laboratorio, la polizia e il governo.

    Replicas è interpretato anche da Alice Eve, Thomas Middleditch e John Ortiz e arriverà nelle sale americane il prossimo 11 gennaio. E' appena uscito un nuovo trailer, che chiarisce finalmente la trama, mettendo l'accento soprattutto sulla tragedia personale del protagonista. Sappiamo però che ci sarà dell'altro nel film e che riguarderà le "repliche" del titolo, cioè le intelligenze artificiali. Impazziranno? Lo scopriremo con il nuovo anno.


    Fonte: CoomingSoon.It


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Dom Nov 25, 2018 9:23 am

    TOY STORY 4: KEANU REEVES DOPPIERÀ UN NUOVO MISTERIOSO PERSONAGGIO



    Sappiamo ormai da diverso tempo che l’attesissimo Toy Story 4 introdurrà una serie di nuovi personaggi al fianco degli iconici Woddy e Buzz: oggi apprendiamo che a prestare la sua voce ad uno di questi sarà nientemeno che Keanu Reeves.

    A rivelare la notizia è stato Tim Allen – storica voce di Buzz Lightyear – durante una recente ospitata da Jimmy Fallon. Queste le parole dell’attore in merito: “Il film ha una trama meravigliosa. Sarà davvero profondo e commovente. Ma non posso dirvi nulla, se non che verranno introdotti dei nuovi giocattoli in un modo davvero sorprendente. Ci saranno anche nuovi personaggi e uno di questi sarà doppiato da Keanu Reeves. La sua sarà una parte grandiosa.

    Di seguito il video dell’intervista:


    Keanu Reeves doppierà uno dei nuovi personaggi di Toy Story 4
    A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane dal 27 giugno 2019.

    Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

    Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
    Fonte: MovieStruckers.com


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Mer Nov 28, 2018 9:36 am

    REPLICAS – TRAILER FINALE PER IL SCI-FI CON KEANU REEVES E ALICE EVE

    Keanu Reeves interpreta un biologo di sintesi che vuole riportare in vita la sua famiglia nel trailer finale di Replicas, in uscita a gennaio negli Stati Uniti.

    9 Media ha diffuso il trailer finale di Replicas, film di fantascienza con Keanu Reeves che uscirà il prossimo 11 gennaio nelle sale americane.

    Rispetto ai video precedenti, questo trailer è nettamente più lungo e dettagliato, anche perché mette in scena il connubio tra robotica e genetica su cui si fonda la trama. L’attore di Matrix e John Wick interpreta un biologo di sintesi che sfrutta le sue conoscenze – e le preziose attrezzature del governo – per riportare in vita i membri della sua famiglia, uccisi da un incidente automobilistico, ma non tutto andrà come previsto. Il film è diretto da Jeffrey Nachmanoff (Traitor, Hollywood Palms) su sceneggiatura di Chad St. John (London Has Fallen), mentre la storia è di Stephen Hamel.

    Potrete vedere il trailer qui di seguito:

    Fonte: ScreenWeek.It


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147955
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA il Dom Dic 16, 2018 3:30 pm

    KEANU REEVES CONFERMA LA PARTECIPAZIONE AL QUARTO CAPITOLO DI TOY STORY

    La notizia era stata già data in passato dal doppiatore Tim Allen, storica voce del giocattolo spaziale Buzz Lightyear, durante un’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. Il ruolo interpretato da Reeves veniva descritto genericamente come “molto importante” e caratterialmente simile al ranger spaziale.

    Collider ha avuto recentemente l’opportunità di poter parlare con l’interprete di Neo nella popolare trilogia action di Matrix, non mancando ovviamente di rivolgergli delle domande a proposito della sua partecipazione nel lungometraggio d’azione Disney / Pixar Toy Story 4:

    Ho ricevuto una chiamata davvero interessante da parte delle adorabili persone alla Pixar, i creatori che metteranno mano al prosieguo della storia. Mi hanno proposto il personaggio, ne abbiamo parlato e mi hanno permesso di prestargli la mia voce”.

    Naturalmente l’attore si è tenuto ben lontano dal rivelare l’identità di questo personaggio, una parte che dunque sarà avvolta nel mistero almeno fino a quando non trapeleranno altre notizie ufficiali. Al momento, oltre questo nuovo ingresso tra le fila dei giocattoli, siamo a conoscenza dell’arrivo di Forky, una simpatica forchetta che vivrà una crisi esistenziale basata sulla domanda ‘Sono un giocattolo o un utensile?’, e due peluche dalle sembianze cartoonesche di una papera e di un coniglio.

    In Toy Story 4 Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo.

    Diretto dal regista Josh Cooley, il quale esordirà in cabina di regia per un progetto destinato al grande schermo, la sceneggiatura è frutto del lavoro di Stephany Folsom (Star Wars Resistance). Toy Story 4 sarà distribuito dalla Disney nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 giugno 2019.
    Fonte: Cinema.Everyeye.It


    _________________
             

             

    Contenuto sponsorizzato

    Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Dic 19, 2018 8:29 am