Avanzi

Aquarius Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Aquarius Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Aquarius

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112624
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Aquarius Empty Aquarius

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Giu 16, 2015 3:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Interessantissima nuova serie NBC, che, seguendo l'esempio di Netflix ha distribuito tutti e 13 gli episodi lo stesso giorno. Per gli appassionati di serie televisive ambientate nel passato, Aquarius è imperdibile. Politically incorrect, gli afroamericani sono chiamati negri e hanno meno diritti di un cane in chiesa, le donne sono buone solo a letto o in cucina, guai se aspirano a diventare detective, i gay finiscono arsi vivi, la famosa lettura dei diritti agli arrestati è talmente nuova che i poliziotti si portano dietro il pizzino per non sbagliare. Se non vi ho incuriosito ancora, posso aggiungere che Duchovny non era così in forma dai tempi di X Files, invecchiato, ma ancora ironico e faccia da schiaffi quanto basta, aggiungo che il personaggio di Charles Manson non era mai stato tratteggiato in maniera, credo, così veritiera. Ora recuperatela, vi autorizzo ad insultarmi se dovesse non piacervi. sogghigno


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:48 am