Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    NON LASCIARMI SOLA

    Condividere
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 124089
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    NON LASCIARMI SOLA

    Messaggio Da APUMA il Ven Gen 30, 2015 3:26 pm

    Non lasciarmi sola

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non lasciarmi sola (Gimme Shelter) è un film drammatico del 2013 scritto, diretto e prodotto da Ron Krauss con protagonista Vanessa Hudgens.

    Trama
    Agnes "Apple" Bailey è una ragazza di 16 anni. Sua madre, June, è una prostituta tossicodipendente e la vuole solo per i soldi che gli da lo stato per mantenere lei e sua figlia; Apple decide di fuggire e andare dal padre, Tom Fitzpatrick, che scopre essere un uomo ricco con una famiglia. L'uomo decide di ospitare la figlia ma dopo aver scoperto che Apple è incinta le chiede di andarsene. Apple ruba una macchina e fa un incidente stradale, ma per fortuna in ospedale incontra un cappellano che le trova rifugio in un ricovero per ragazze madri. La madre di Apple cerca varie volte di riportarla a casa arrivando ad usare anche la violenza ma fortunatamente Apple non è sola: al ricovero ha trovato una vera famiglia, perciò la madre non riesce a portarla via. Alla fine del film Apple partorisce e Tom, il padre, le chiede di andare a vivere con lui e la sua famiglia, la ragazza dopo un primo momento in cui accetta capisce che la sua vera casa è il ricovero perciò chiede al padre di fermare la macchina e torna al ricovero dove la accolgono tutti a braccia aperte.

    Produzione
    Le riprese del film iniziano il 9 giugno 2011 e si svolgono tra New York ed il New Jersey.

    Distribuzione
    Il primo trailer viene diffuso online il 25 novembre 2013 con l'introduzione della protagonista Vanessa Hudgens tramite il sito Yahoo!.
    La pellicola è stata presentata all'Heartland Film Festival il 17 ottobre 2013 ed è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 gennaio 2014.

    Divieto
    Il film è stato vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti d'America per la presenza di materiale adatto a pubblico adulto, droga, linguaggio non adatto e violenza sui teenagers.

    Interpreti e personaggi
    • Vanessa Hudgens: Agnes 'Apple' Bailey
    • Rosario Dawson: June Bailey
    • Brendan Fraser: Tom Fitzpatrick
    • Stephanie Szostak: Joanna Fitzpatrick
    • Dascha Polanco: Carmel
    • Emily Meade: Cassandra
    • James Earl Jones: Frank McCarthy
    • Ann Dowd: Kathy

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    lycan77
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 11661
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 40
    Località : Palermo

    Re: NON LASCIARMI SOLA

    Messaggio Da lycan77 il Ven Gen 30, 2015 3:31 pm

    Il fatto che sia stato vietato,è poco comprensibile...non ci sono queste scene così " vietate" ,da poter renderlo tale!Anzi..Lo consiglio!!

      La data/ora di oggi è Ven Dic 15, 2017 4:15 am