Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

COLPI DI SCENA

Condividere

APUMA
    La Famiglia prima di tutto!

Re: COLPI DI SCENA

Messaggio Da APUMA il Dom Mar 01, 2015 3:39 pm

-   SPARTACUS LA VENDETTA   -

Ecco una scena che merita tantissimo di essere citata su questa serie imperdibile!
    Crisso è riuscito a salvare Naevia dalle miniere, ma è stato purtroppo catturato...Glabro ha deciso di giustiziare i ribelli catturati nell'Arena di Capua; Crisso, Rhaskos e il ritrovato maestro Enomao cercheranno almeno di morire con onore!!!
    E credete che Spartacus lascerà morire così i suoi compagni senza intervenire? Naaaahhhhh....
    Il nostro eroe ha deciso di salvare Crisso & Co. proprio davanti agli spettatori, perché tanto le guardie romane (men che meno Glabro) se lo aspettano! Attendendo il momento giusto, Spartacus & Agron sono costretti (travestiti da guardie romane) a guardare i loro compagni affrontare i gladiatori...Rhaskos perderà la vita, e anche Crisso ed Enomao stanno per cedere, anche perché in mezzo ai gladiatori c'è addirittura Gannicus...ma finalmente il piano escogitato dai ribelli funziona: all'improvviso gli spalti dove risiede il pubblico crollano mangiati letteralmente dal fuoco!!! La rappresaglia ha inizio!!!! Nel panico generale che ne seguirà saranno molte le cose che avverranno: Crisso verrà salvato, Enomao rimarrà ferito ma Gannicus deciderà di seguire i ribelli per portarlo in salvo, Spartacus & Agron uccidono molte guardie....e Glabro si libererà del suo odiato suocero!!! ma la cosa più importante è che, dopo Sangue & Sabbia e il Prequel Gli Dei dell'Arena, l'Arena di Capua crollerà inevitabilmente chiudendo un ciclo fatto di sangue e dolore!!!!
    CARDIOPALMA
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

Messaggio Da DOKURORIDER il Dom Mar 01, 2015 8:17 pm

MAZINKAISER VS. GENERALE NERO

Dopo aver sofferto per più di tre quarti di film nel veder patire Koji e c, finalmente il nostro eroe giunge alle pendici del monte Fuji... solo per scoprire che non esiste più il laboratorio di ricerche fotoatomiche... sembra tutto perduto... i mostri di Mikenes hanno circondato il perimetro...e adesso?
    Adesso Koji..parte col Pilder e inaspettatamente riceve una comunicazione...il Mazinkaiser sta arrivando dal cielo...
    L'aggancio è problematico..ma riesce...una nuvola di fumo circonda il robot....
    L'improvviso urlo "TURBO SMASHER PUNCH"..dà il via alla rivalsa degli esseri umani...
    VENDICATIVO E LIBERATORIO...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

Messaggio Da Kim Winchester il Ven Mar 06, 2015 9:00 pm

SUPERNATURAL

Torniamo ai telefilms, e torniamo a SUPERNATURAL!
    Qui siamo nella 5a stagione, episodio 11: 'Il seme della follia', o 'Sam interrupted'. 
    Io ho trovato questa scena semplicemente geniale, e molto divertente: siamo all'inizio dell'episodio, Sam e Dean cercano di introdursi in un ospedale psichiatrico dove avvengono strani decessi, e dove un vecchio amico di loro padre, un amico cacciatore, è ricoverato. I due fratelli vogliono dare una mano a questo cacciatore e vogliono risolvere questo caso, ma per farlo devono necessariamente essere accettati come pazienti e per far sì che questo avvenga si fingono pazzi, raccontando un' assurda storia sull'aver scatenato l'Apocalisse! Voi vi chiederete e allora? Qual è il bello di tutto ciò?
     Il bello è che Dean e Sam non devono fingersi pazzi in chissà quale strano modo, non devono inventarsi niente, a loro basta raccontare tutta la verità, e chi segue SPN sa che i fatti sono andati esattamente come raccontano i ragazzi. Insomma la realtà che i Winchester vivono ogni giorno è talmente assurda da sembrare proprio una pazzia, una storia totalmente inventata e immaginata,e invece Sam e Dean non raccontano neanche una balla (a parte la raccomandazione del dottor Babar, ah ah ah).
    Il medico dopo averli ascoltati si convince subito che ai due manchi qualche rotella e decide di ammetterli come pazienti! Bingo! Missione compiuta!
    Credo che gli autori di Spn siano davvero geniali a volte, e con questa scena ne hanno dato una bella dimostrazione. La trovata è geniale. Penso che chiunque vedesse per la prima volta questa serie, guardando questa scena, penserebbe esattamente quello che ha pensato il dottore:'Questi due sono matti da legare', ma non è così, e.....NOI lo sappiamo! He he he! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Improvise, adapt, and overcome!
    Kim Winchester
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!

Messaggio Da Kim Winchester il Mer Mar 11, 2015 12:35 pm

KUNG FU PANDA

E torniamo ai films di animazione! Questa lunga sequenza riguarda l'addestramento di Po!
    Io la trovo bellissima, ci mostra il Panda, alle prime armi col kung fu, che piano piano, grazie all'addestramento del suo maestro diventa padrone dell'arte marziale! L'incentivo usato per farlo allenare è il cibo, e qui ci viene da pensare che Po sarebbe un avanzino perfetto! Fatto sta che spinto dal desiderio di cibarsi dei ravioli o di nutrirsi degli insegnamenti del Maestro, il nostro Po alla fine diventerà un ottimo allievo e apprenderà moltissime tecniche di combattimento, e rinuncerà persino all'ultimo raviolo, perchè non ha più fame, non di cibo almeno!
    Io adoro il Maestro Shifu, ed è troppo divertente quando all'inizio dice al panda: 'Quando ti focalizzi sul Kung fu, quando ti concentri FAI SCHIFO', in effetti all'inizio il Panda è molto grezzo, ma dopo il lavoro del Maestro, che fa leva sul suo appetito, Po riuscirà alla grande!
    La sequenza della 'lotta all'ultimo raviolo' è stupenda, degna dei migliori films sulle arti marziali!

A me questa parte del film è piaciuta moltissimo e me ne ricordo ogni volta che devo cercare di fare qualcosa che sembra difficile!
    Insegnamento: Con un po' di Forza di volontà si può raggiungere qualsiasi obbiettivo!
    Facciamone tesoro!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un MegaBacio alla mia cara APUMA, la mia Mishamiga ORANGE!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Improvise, adapt, and overcome!
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Mer Mar 09, 2016 3:40 pm

-   WOLFMAN   -

Diverse persone non hanno gradito questo film, altre lo trovano molto bello, io sto nel mezzo!
    Non vado matta per Benicio Del Toro, non sono convinta che lui fosse l'attore giusto ad interpretare il protagonista....e non ho sopportato Anthony Hopkins, secondo me gigioneggia sempre un po' troppo nei film, dal successo de "Il Silenzio degli Innocenti" mi ha sempre dato quest'impressione; ma c'è una cosa che in questo film è sicuramente S E N S A Z I O N A L E!!!!!
    Quale? Bé, gli effetti speciali! Rick Baker non si smentisce mai, come li fa lui gli effetti speciali, specialmente quelli sui lupi mannari, non li fa nessuno...ed una delle scene più belle di questo film è proprio la trasformazione di Lawrence Talbot nel terrificante uomo lupo dentro il manicomio!! Ci piace vedere tutti quei dottori che si impauriscono nel notare il protagonista che si contorce, che ringhia, che sbava, che minaccia....e che poi farà 'na carneficina!! Rende decisamente l'idea di quanto può far male trasformarsi in un lupo...e di quanto può essere pericoloso stargli vicino, con o senza lacci!!!
    MOSTRUOSAMENTE FAVOLOSO!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ago 19, 2017 9:13 am