Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    The Flash

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Mar 29 Ago 2017 - 11:03

    The Flash 4, la nuova stagione approfondirà il rapporto tra Iris e Caitlin

    La produzione della quarta stagione è in corso.

    In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attrice Candice Patton ha rivelato come la quarta stagione di Flash approfondirà il rapporto tra Iris e Caitlin.

    In questa stagione vedremo svilupparsi maggiormente il loro rapporto” afferma l’attrice “Sarà molto bello per i fan e per tutti quelli che amano vedere le donne al centro della scena. Lei non sta passando un bellissimo periodo, ma è esperta di relazione tormentate e aiuterà Iris a gestire il suo rapporto con Barry. Sia chi ama Caitlin Snow che chi ama Killer Frost non rimarrà deluso, vedremo maggiormente approfondita la storia. Sono curiosa di sapere anche io perché due parti di una stessa persona hanno sentimenti così contrastanti.

    Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Mer 30 Ago 2017 - 16:21

    The Flash: Jesse L. Martin anticipa la relazione amorosa di Joe West

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L’amore è nell’aria durante la quarta stagione di The Flash e l’attore Jesse L. Martin avverte che ci sarà più romanticismo nella vita privata di Joe West.

    Joe West non ha passato e non passerà un facile periodo quando The Flash tornerà in Tv questo autunno con la sua quarta stagione. Il suo figlio adottivo, Barry Allen, si è infatti sacrificato entrando nella Forza della Velocità per salvare tutta Central City.
    E questo è solo l’ultimo dolore se pensiamo al brutto periodo che ha passato con Wally la scorsa stagione (finito anche lui nella Forza della Velocità) e all’angoscia continua nel non sapere se sua figlia sarebbe sopravvissuta o meno alla minaccia di Savitar.

    Ma c’è una cosa che i suoi figli lo hanno sempre spinto a fare e cioè quello di non rinunciare all’amore.
    Joe è rimasto single a lungo, occupato nel suo lavoro e a crescere dei figli da solo. Ma da un po’ di tempo è entrata in scena Cecile, apparsa già nella prima stagione, ma più o meno presenza fissa dalla terza grazie alla storia con il detective West.
    E proprio riguardo questo lato romantico, l’attore Jesse L. Martin ha dato qualche piccola anticipazione.

    Ancora più amore tra Joe e Cecile
    I fan di questa coppia non devono preoccuparsi, perché la relazione tra Joe e Cecile sarà presente anche nella quarta stagione di The Flash, anzi avrà ancora più spazio.
    Ai microfoni del sito CBR, Jesse L. Martin ha voluto dare qualche anticipazione e tranquillizzare chi pensava che il poliziotto potesse mettere da parte un’altra volta l’amore per dedicarsi al salvataggio di Barry.

    Ci saranno dei progressi. È davvero tutto quello che posso dire. Lei sarà presente, quindi vedremo cosa succederà”.

    Cecile quindi non andrà da nessuna parte se non a fianco di Joe. E l’attore ha anche specificato di quanto sia importante questa donna nella vita del suo personaggio. Anche il fatto di averle rivelato l’identità di Flash è un passo molto importante. Per West, averla nella propria vita è un punto di riferimento, è qualcuno sui cui può contare e che può dargli qualcosa che va oltre il Team Flash.

    Amo l’idea che Joe abbia una fidanzata e che questo venga esplorato. Mi piace seriamente, perché ho passato davvero tanto tempo a gestire i ragazzi e il gruppo della Star Labs. Ora ho qualcuno a casa con cui avere a che fare, ovviamente in modo positivo.”

    Una quarta stagione ricca d’amore
    Con una terza stagione un po’ oscura e dolorosa, la quarta di The Flash si prepara a riportare un po’ quella leggerezza che ha sempre contraddistinto lo show.
    Oltre all’ironia, quindi, saranno presenti molte dinamiche amorose che riguardano gli altri personaggi.
    Durante i Televesion Critics Association, il produttore Greg Berlanti, parlando del grande crossover di quest’anno, ha anticipato che avrebbe coinvolto eventi di vita e altre persone dello show.

    Il nostro modo di rendere lo show ancora più grande quest’anno è stato quello di andare ancora più sul personale. Quindi sarà un grande evento di vita per alcune diverse persone dello show… Ci sono molti eventi personali che accadono.

    Questo potrebbe preannunciare il tanto atteso matrimonio tra Barry ed Iris. Ma è già stata annunciata anche la relazione amorosa tra Cisco e Gypsy, dato che lei sarà presente come regular.
    E per quanto riguarda Caitlin? L’ultimo suo interesse, Julian interpretato da Tom Felton, non sarà presente in questa quarta stagione. Che sia introdotto un nuovo personaggio? Magari il già annunciato supereroe Elongated Man potrebbe conquistare il cuore della bella Killer Frost?
    Ma quando gli autori parlano d’amore possono intendere anche il rapporto di amicizia e molto probabilmente la nuova stagione di The Flash potrebbe creare grandi avvicinamenti nei membri del gruppo.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 7 Set 2017 - 15:47

    The Flash: nessun’altro musical crossover pianificato

    La star della seria TV DC in onda sulla The CW, Danielle Panabaker, dichiara che non ci sono altri programmi per quanto riguarda una puntata musical crossover con Supergirl e The Flash. Entrambi i supereroi, infatti, condividono lo stesso universo creato dalla piattaforma televisiva che include anche gli show “Arrow” e “Legends of Tomorrow”.

    The Flash: Danielle Panabaker intervistata al DragonConThe Flash Caitlin Snow
    L’attrice che interpreta Caitlin Snow, aka Killer Frost, è stata ospite alla DragonCon di Atlanta questo fine settimana e ha parlato un po’ nel dettaglio della quarta stagione di “The Flash” e ha confermato il fatto che potrebbe essere esclusa la possibilità di una puntata musical quest’anno.

    La puntata musical crossover tra i due show televisivi è stato un progetto davvero molto ambizioso. Ricordo che quando abbiamo finito di girare quell’episodio, tutti noi del cast e anche quelli dell’intera crew eravamo esausti. Per quanto mi riguarda so che in questa stagione non ci saranno puntate musical.”, dichiara l’attrice.

    Per quanto i fan apprezzerebbero davvero tanto un altro crossover, il progetto potrebbe non andare in porto. In ogni caso si sa che gli show televisivi hanno sempre fatto un solo episodio musical.

    The Flash: un universo pieno di supereroi DC
    La puntata musical è sempre stata un elemento che non poteva mancare nelle serie televisive, soprattutto se a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Duemila; per esempio come dimenticare la puntata musical di “Buffy l’ammazzavampiri”. Il trend di quegli anni sembra esser tornato in voga e l’anno scorso la The CW non si è fatta scappare l’occasione di poter creare una puntata musical che con protagonisti Supergirl e The Flash.

    I due attori protagonisti del crossover, Grunt Gustin e Melissa Benoist, sono reduci da una ‘carriera canora’ nello show televisivo che ha incantato milioni di giovani telespettatori, “Glee”, perciò non sarà stato difficile cantare e ballare nuovamente. Nel crossover dell’anno scorso c’è stata pure una sorta di reunion, in quanto ad aggiungersi al cast per la puntata musical è stato proprio Darren Chris, uno dei protagonisti di “Glee” ed ex-collega di entrambi gli attori.

    È stata una puntata davvero costosa per la produzione e questo sembra essere il motivo principale per cui quest’anno non ci sarà un nuovo musical crossover tra i due show di supereroi.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 7 Set 2017 - 15:53

    The Flash: anticipata la storyline di Harry Wells nella quarta stagione

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Gli autori hanno dei piani ben precisi per Harry Wells nella quarta stagione di The Flash. Ed infatti sarà legato al nuovo cattivo dello show: Il Pensatore.

    Con la morte di HR verso la fine della terza stagione di The Flash, ha fatto il suo ritorno Harry Wells, direttamente da Terra-2, per poter dare una mano alla squadra nella lotta finale contro Savitar.
    Ma con la dipartita di Barry Allen, costretto a dover entrare nella Forza della Velocità per salvare il mondo, Central City ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.
    Harry Wells, infatti, sarà di nuovo presente quando la serie tornerà in onda in America a partire da martedì 10 ottobre.

    E, come è stato dichiarato dagli autori, avrà un grande spazio visto che sarà anche legato al nuovo cattivo, cioè Il Pensatore.
    Wells di Terra-2 è stato introdotto nella seconda stagione con Zoom quando sono stati scoperti tutti gli universi paralleli. Prima del finale della terza stagione, è tornato verso la metà perché rapito dal terribile Gorilla Grodd. La sua storia non è stata però mai veramente affrontata.
    Il pubblico conosce davvero poco su di lui, se non la storia della figlia e del suo legame con Zoom.

    Sarà esplorata l’emotività di Wells
    In un’intervista al sito americano Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg (che si occupa di tutti gli show DC) ha parlato del grande lavoro fatto da Tom Cavanagh nel regalare al pubblico le varie versioni, molto diverse tra loro, di Wells. E si è soffermato su cosa ci dovremmo aspettare dall’attore per la prossima stagione. Per prima cosa sarà raccontata tutta la parte inesplorata di Harry Wells.

    È un genio e sua figlia è al sicuro ed è il Flash di Terra-2, e lui si rende conto di essere una di quelle persone che non ha una vita. Nella quarta stagione Harry si sta realmente rendendo conto di ciò che manca nella sua vita e di che cosa ha bisogno per diventare una persona completa e migliore. Così intraprenderà un viaggio emotivo abbastanza epico in questa stagione che è legato al piano del nuovo cattivo, il Pensatore.

    Sembra quindi che, esplorando l’emotività di Harry Wells, il pubblico possa venire a conoscenza non solo di qualche nuova informazione sul suo passato, ma potrà anche capire meglio com’è realmente questo personaggio, dato che non si è mai aperto più di tanto con gli altri membri del team.
    Oltre a questo c’è da chiedersi in che modo potrebbe essere collegato al nuovo cattivo. La cosa certa è che, questa volta, non riguardi Terra-2 com’era stato per Zoom.

    La presenza di Harry Wells non durerà per tutto l’arco della quarta stagione. Il personaggio di Terra-2 di Tom Cavanagh verrà più avanti sostituito da un altro Wells di un’altra Terra.
    L’attore e gli autori sono a lavoro da tempo su questo nuovo doppleganger. I creatori hanno già un’idea su che tipo di Wells portare nello show e sembra che possa essere una molto diversa dalle altre. Ovviamente l’ultima parola spetta a Cavanagh, dato che una trama molto lontana da lui non lo convince totalmente.

    L’attore ha fatto comunque sapere che tutto dipenderà da come sarà impostato il tono della stagione. Harrison Wells, infatti, ha sempre bilanciato lo show per non renderlo troppo ironico o troppo oscuro. Quando c’era tanto divertimento il suo personaggio era un tipo scontroso e sempre serio. L’anno scorso, invece, con la paura della morte di Iris che aleggiava c’era bisogno di un po’ di umorismo ed ottimismo, per questo HR è stato perfetto.
    Considerando, quindi, che è stato anticipato un ritorno al divertimento, è probabile che il nuovo Wells sia di nuovo un tipo serio che tenga tutti in riga.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Mer 13 Set 2017 - 16:27

    The Flash: il promo della quarta stagione ci presenta il nuovo Barry

    Barba folta, sguardo vacuo e vestiti assenti: Barry Allen ha fatto ritorno dalla Forza della Velocità nel nuovo promo di The Flash.



    Avevamo lasciato Barry Allen alle prese con la Forza della Velocità nel finale della terza stagione di The Flash, ma nel nuovissimo promo della quarta vediamo il nostro eroe fare ritorno a Central City e non nel modo in cui ci saremmo aspettati (o forse sì?).
    Dopo aver sconfitto Savitar, il Team Flash ha veramente creduto di aver superato il peggio e di poter finalmente tornare alla vita normale (e per normale s'intende sconfiggere semplici metaumani che non si spacciano per dei della velocità).
    Purtroppo Flash era destinato a una nuova avventura, dalla quale ha fatto ritorno una versione differente del Barry Allen che abbiamo imparato a conoscere fino ad ora.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Che i giochi abbiano inizio

    Barry sembra profondamente turbato e scosso dal viaggio nella Forza della Velocità e i continui lampi che gli attraversano gli occhi sono una chiara dimostrazione di quanto il suo fisico – così come la sua testa – siano mutati in seguito alla disavventura temporale.
    Nel promo Barry fa ritorno senza vestiti, fermandosi davanti a un vecchio pick-up su una strada sconosciuta. La barba folta e lo sguardo spaesato lasciano intendere un mutamento repentino nel Barry Allen allegro e spensierato delle precedenti stagioni.
    Mentre Iris cerca di confortarlo (venendo poi rapita da un nuovo villain), Cisco sembra essere l’unico al settimo cielo all’idea di riavere Flash all’opera tanto da proporgli un costume nuovo di zecca per le prossime lotte contro il crimine.

    Come riportato da TVLine, lo showrunner Todd Helbing ha spiegato perché Barry sia cambiato così tanto:

    "Il tempo che Barry ha trascorso nella Forza della Velocità lo ha costretto ad affrontare tutto il trascorso che abbiamo visto nelle precedenti stagioni, tutto ciò che riguarda sua madre, suo padre e Flashpoint. Quando torna indietro, si è lasciato tutto ciò alle spalle."

    È per questo che Barry sembra così spaesato? Perché si è finalmente liberato dei fantasmi del passato e quel vuoto al centro del petto gli sembra l’unica cosa familiare nella sua vita?
    Lo showrunner di The Flash ha poi proseguito:

    "Ciò ha permesso sia a Barry che a Grant Gustin [suo interprete, n.d.r.] di girare queste scene con più leggerezza. Il copione quest'anno è molto più divertente e scherzoso ed è proprio dovuto al ritorno di Barry in queste nuove sembianze. C'è un nuovo tono comico che personalmente amiamo di questa stagione."

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Run Barry, run!

    Del resto lo avevano annunciato già tempo fa che questa stagione sarebbe stata più leggera rispetto alla terza, che si è articolata attorno al terribile destino di Iris e alla costante ansia della sua morte per mano di Savitar.
    The Flash arriverà con la quarta stagione sui canali americani il 10 ottobre.
    Credete che Barry riuscirà a tornare in sé o avremo a che fare con una nuova versione di Flash?
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 21 Set 2017 - 15:29

    THE FLASH – ECCO IL TRAILER ESTESO DELLA STAGIONE 4

    Barry ritorna dalla Speed Force nel trailer esteso della quarta stagione di The Flash: sarà pronto per affrontare un supervillain con l'armatura da samurai?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The CW ha pubblicato il nuovo trailer esteso della quarta stagione di The Flash, che debutterà martedì 10 ottobre sul canale americano.

    Ovviamente ricco di scene inedite, il trailer mostra l’atteso ritorno di Barry Allen (Grant Gustin) dalla Speed Force, proprio quando un supercriminale con l’armatura da samurai chiede di affrontare Flash, dopo aver messo fuori gioco sia Vibe (Carlos Valdes) sia Kid Flash (Keiynan Lonsdale), e aver rapito Iris (Candice Patton). Barry indosserà il suo nuovo costume – già visto qui e qui – per affrontare la minaccia? Di certo, l’eroe sembra animato da una nuova determinazione, e infatti sappiamo che finalmente raggiungerà la sua maturità supereroistica.

    Potrete vedere il trailer qui di seguito:



    Nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, lasciando la metropoli nelle mani di Iris (Candice Patton) e degli S.T.A.R. Labs; sappiamo però che, nella premiere della quarta stagione, un misterioso samurai chiederà di incontrarlo, e imporrà un ultimatum ai suoi amici: se non troveranno un modo per farlo tornare, egli seminerà morte e distruzione in città. Il Velocista Scarlatto sarà quindi reduce da sei mesi di permanenza nella Speed Force, e questo lo cambierà profondamente. Ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto nella Speed Force, ammesso che sia necessario.

    Vi ricordo che nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith). La premiere è attesa per martedì 10 ottobre su The CW.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Ven 29 Set 2017 - 10:02

    In The Flash 4 Iris e Barry in terapia di coppia: la sinossi ufficiale dell’episodio 4×02

    Terapia di coppia per WestAllen in The Flash 4, cosa ne sarà del nostro velocista scarlatto?

    Il ritorno dell’eroe non sarà come previsto se in The Flash 4 Iris e Barry saranno obbligati ad andare in terapia di coppie. Sono queste le novità che riguardano la serie con Grant Gustin che si prepara al debutto del prossimo ottobre. I timori dei fan potrebbero avverarsi e i WestAllen potrebbero essere ancora più al centro dei nuovi episodi spingendo il pubblico verso il punto di rottura.

    Sono molti quelli che non amano molto questo lato delle serie The CW/ DC ma è vero anche che milioni di fan in tutto il mondo aspettano proprio il momento “shipp” negli episodi. Secondo quanto rivela la sinossi ufficiale dell’episodio 4×02 sembra proprio che questi ultimi saranno accontentati con una bella terapia di coppia per i WestAllen.

    Dalle prime anticipazioni americane sappiamo bene che Barry Allen tornerà a Central City e al suo team sin dalla première della nuova stagione proprio grazie agli sforzi di Cisco e Iris ma qualcosa in lui è cambiato. Dopo sei mesi passati nella Forza della Velocità per equilibrare le cose e salvare i suoi cari, Barry potrebbe non essere quello che abbiamo lasciato nel finale della terza stagione.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Ven 29 Set 2017 - 10:06

    TOM WELLING VORREBBE APPARIRE NELLA SERIE TV THE FLASH

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tutti ricorderete Tom Welling, il giovane Clark Kent nella serie tv Smallville, a cui recentemente è stato proposto di interpretare Superman nella seconda stagione di Supergirl, ma ha rifiutato l’offerta. In una recente intervista l’attore ha però rivelato di essere interessato ad un ritorno su The CW, spiegando che vorrebbe far parte della serie tv The Flash:

    Vorrei comparire in The Flash e ho delle idee su come farlo. Se il network me lo dovesse chiedere, io sarei pronto.

    Vi ricordiamo che la quarta stagione di The Flash inzierà il 10 ottobre.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 8 Feb 2018 - 16:03

    Episodio n.1!          -   QUARTA STAGIONE!   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Siamo finalmente tornati a Central City per gustarci le avventure del velocista scarlatto; peccato solo che il poveraccio è stato gettato nella Forza della Velocità ed è rimasto lì per sei lunghi mesi...Iris, Cisco, Wally & Jo continuano a proteggere la città, hanno perfino un nome: Team Vibe (provvisorio) o Team Kid-Flash (nun se po' sentì!); purtroppo arriverà un nemico che Vibe e Kid-Flash non riescono a fermare, un samurai volante che ha tutte le intenzioni di combattere contro Flash...il VERO Flash, non il pischellino Wally...e allora che si fa?
    Si fa tornare Barry, echecavolo! Per sei mesi Cisco ha cercato di riutilizzare il Bazooka della Forza della Velocità e grazie a Caitlin, riuscirà ad arrivare dove nessun uomo è mai giunto prima...ehm...a far tornare Barry! Già, peccato che Barry sembra un tantino fuori fase, dice cose senza senso, corre come un matto, scrive geroglifici incomprensibili, poteva andare peggio....poteva essere vecchio! Come non detto, il punto è che il Samurai vuole distruggere la città e Iris, per far riprendere meglio Barry da questa sua condizione, decide di fare quello che le riesce meglio, quello che riesce bene a tutte le ragazze dei super eroi: si fa catturare! Jo dirà a Barry che Iris rischia di morire e il nostro Flash non ci pensa due volte a tornare come prima riuscendo perfino ad uscire dalla cella di contenimento per Meta-Umani
    (WoW)! ...e così il nostro eroe salva la bella in pericolo e sconfigge il cattivo di turno, che si scoprirà essere un robot!
    Caitlin fa fatica a mantenere buona buona Killer Frost ed è costretta a minacciare un uomo dicendogli che non vuole avere più niente a che fare con una certa Amunet....ma c'è di più, noi vediamo anche chi ha utilizzato il Samuroid (così soprannominato da Cisco), una donna e un uomo...l'uomo è messo male, è attaccato ad una strana macchina...è forse il Pensatore?!?
    Lo vedremo, chissà, l'importante è che Flash sia tornato in città!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 8 Feb 2018 - 16:21

    Pensatore
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pensatore è il nome di quattro supercriminali dell'Universo DC.

    Biografia del personaggio
    Clifford DeVoe
    Clifford DeVoe fu un avvocato fallito che terminò la sua carriera nel 1933. Capendo che molti dei criminali che incontrò avevano le abilità ma non il cervello per governare il sottosuolo di Gotham City, cominciò una nuova carriera come il cervello dietro i piccoli criminali. Come Pensatore, fu sconfitto dal Jay Garrick, successivamente da Flash che presto divenne il suo nemico più ricorrente. Cercò sempre molti dispositivi scientifici da utilizzare, e quello più importante fu il "Cappello Pensante", un cappello metallico che poteva emettere forze mentali. Il Pensatore fece uso di questo dispositivo ripetutamente nel corso degli anni.

    Il Pensatore fu membro della Società dell'Ingiustizia, e, insieme al Violinista e all'Ombra, fu l'uomo dietro l'abduzione lunga decenni di Keystone City e del Flash originale, dopo di che fu sconfitto dai Flash di due epoche. Il suo "tempo in animazione sospesa" in Keystone mantenne il Pensatore giovane per anni, e poté, quindi, continuare la sua carriera nel corso dell'epoca moderna.

    In anni recenti, tuttavia, DeVoe accettò una missione con la Suicide Squad in cambio di un pieno perdono. Sebbene sembrò che fosse stato ucciso da Weasel durante la missione, si scoprì che era vivo, ma che morì di cancro poco dopo. Il suo ex nemico, Jay Garrick assieme a Barry Allen, tentarono di salvarlo con il Cappello Pensante, ma DeVoe rifiutò, preferendo riposare in pace.

    Il primo Pensatore è morto, ma la sua eredità sopravvisse con Cliff Carmichael, che utilizzò la sua tecnologia, e l'intelligenza artificiale che fu basata sul modello del suo cervello.

    Cliff Carmichael
    Clifford "Cliff" Carmichael fu un bullo intellettuale, e rivale di Ronald Raymond (una delle metà di Firestorm) alla Vandemeer University. Tormentato dai sensi di colpa per aver accidentalmente paralizzato suo cugino, fu internato in un istituto mentale. Per alcune ragioni, alcuni scienziati cominciarono a fare degli esperimenti con l'ora abbandonato Cappello Pensante del primo Pensatore (che si credeva fosse morto, all'epoca), e utilizzarono Carmichael come cavia. Cliff lo utilizzò per vedere com'era fatto all'interno e migliorarne il design. Impiantando una versione in microchip del cappello nel suo cervello, Cliff divenne un maniaco cyberpunk, con poteri metaumani. Come nuovo Pensatore, fu arruolato nella Suicide Squad per numerose missioni quando tentò di uccidere Oracolo e Amanda Waller, finché non li tradì per il criminale Cabal. Ritornò poi come nemico di Jason Rusch (il nuovo Firestorm). Quando Killer Frost scoprì che la coscienza di Raymond, il Firestorm precedente, esisteva all'interno di Rusch, il Pensatore sfruttò l'occasione di provocare un vecchio nemico. Dominando telepaticamente le menti di Multiplex e Typhoon, si batté contro Firestorm, infine costringendo la dissoluzione della persona di Ronald Raymond. Motivato dalle parole d'incoraggiamento finali del suo predecessore, Rusch dissolse gli incrementi nel cervello di Carmichael, lasciandolo in uno stato comatoso.

    Durante la storia di Crisi Infinita, Cliff comparve come membro della Società segreta dei supercriminali di Alexander Luthor Jr..

    Con il rinnovamento della miniserie Suicide Squad del 2008-2009 da parte di John Ostrander, Cliff fu di nuovo associato alla Suicide Squad sotto la direzione di Amanda Waller. Fu rivelato che anche se Rusch rimosse l'incremento del cervello di Cliff, questi si riprese del tutto e continuò a servire come supporto tecnico e lacchè per la Waller nelle sue operazioni con la Squad. Infine tradendo la Squad sotto la direzione de "Il Generale", Wade Eiling, Cliff sparò a King Faraday e sottomise la Waller nel mezzo di un'operazione. Faraday si riprese, sparò a Cliff tre volte e probabilmente lo uccise prima che la Waller si riprese e riprendette il controllo della Squad.

    Des Connor
    Des Connor era un criminale che utilizzava spesso il soprannome di Pensatore e affrontò Batman a Gotham City. Possedendo abilità telepatiche che gli permettevano di amplificare le paure degli altri, Connor cominciò una relazione di lavoro con l'ipnotista Marlon Dall. Le loro illusioni combinate fecero sì che i più prominenti cittadini della città commettessero vari crimini che utilizzarono come distrazione per le loro stesse rapine. Il Pensatore fu poi sconfitto da Batman, che era in qualche modo immune al suo potere.

    Intelligenza Artificiale
    Quando la riformata Justice Society of America si stabilì nell'edificio presente a New York precedentemente posseduto da Wesley Dodds (alias il supereroe Sandman), Mr. Terrific disegnò un sistema computerizzato basato sulla tecnologia del Cappello Pensante del primo Pensatore, e modellato sul suo cervello. Non molto sorprendentemente, il sistema sviluppò una coscienza e prese una "forma olografica" visuale. Come nuovo Pensatore, si unì alla moderna Società dell'Ingiustizia di Johnny Sorrow, fornendo ai criminali informazioni sui membri della JSA, e mettendo il loro stesso quartier generale contro di loro. Fu sconfitto dal secondo Star-Spangled Kid e scomparve nel cyberspazio. Ricomparve a Keystone City per battersi contro Wally West, il Flash corrente, nel tentativo di controllare ogni cervello di Keystone che potesse incrementare il suo potere. Sconfitto da Cyborg, si ritirò nuovamente nel cyberspazio. Da lì comparve brevemente in altri fumetti, e più recentemente in JSA Classified n. 5, alleandosi con l'ultima incarnazione della Società dell'Ingiustizia, al fianco dei suoi ex colleghi.

    Durante la storia di Crisi Infinita, il Pensatore Artificiale era tra i criminali della Società segreta dei supercriminali di Alexander Luthor Jr..

    Questa versione del Pensatore fu assunto come Alfiere del Re Bianco (Mister Terrific) in Checkmate vol. 2 n. 9.

    Altri media
    Animazione
    Nella serie animata Justice League Unlimited, il Pensatore è un membro della Società Segreta di Gorilla Grodd. Fece anche una comparsa come personaggio di sfondo nell'episodio Flash, l'eroe.
    Il Pensatore fu uno dei personaggi comparsi nel n. 2 dell'adattamento in fumetto della serie animata Batman: The Brave and the Bold.

    Televisione
    Nella quarta stagione della serie CW The Flash Clifford DeVoe è il nemico principale come Il pensatore. Savitar nemico principale della terza stagione nella puntata 23, menziona DeVoe tra i suoi ricordi indicando una macchina con cui il team proverà a sconfiggerlo nella quarta stagione; lo stesso Savitar è un residuo temporale di Barry Allen che proviene dal futuro possedendone i ricordi futuri. Viene citato da Abra Kadabra nell'episodio 18, dove parla dei più grandi nemici di Flash.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Feb 2018 - 15:35

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro Barry è allegro e felice, è tornato a casa, recupera i film e telefilm che si è perso, prepara colazioni a velocità luce, è tornato al lavoro e vuole sposare Iris, cosa si può volere di più dalla vita? Bé, una fidanzata che non gli dica che È IPERPRODUTTIVO.
    CHE?!? Ebbene sì, Iris si lamenta perché Barry fa tutto da solo senza l'aiuto della squadra (approfittatene per andare al cinema) e c'è di più, a causa di un consiglio da parte di Caitlin, il povero velocista è costretto ad andare in terapia di coppia....non sono ancora sposati e già vanno in terapia, oh mio Dio! È la cosa peggiore che potevano fare visto che....Iris si arrabbierà con lui accusandolo di averla abbandonata!!! WHAT?!?!? Ah, sì, ma certo, non potevi abbandonare Iris, echecavolo, la Forza della Velocità poteva anche distruggere tutta Central City ma la fidanzata non s'abbandona, potevamo buttarci Wally lì dentro, tanto c'è già stato ed io non ne sentirei la mancanza (ha dei capelli orribili!!!), ma non si poteva proprio abbandonare Iris!!! ....escludendo questo, i nostri eroi sono chiamati a salvare la vita a dei miliardari presi di mira da un Hacker Meta-Umano che usa il cervello per incasinare la tecnologia; c'è una scena un po' troppo poco realistica, la sua prima vittima viene uccisa in ascensore che va su e giù a velocità luce sbatacchiandolo fino alla morte...ehm...questo non è possibile farlo perché la Gravità ha un suo peso....comunque, Flash riuscirà a salvare i "poveri" miliardari, ma si chiede come questo Meta-Umano abbia avuto i poteri, lui non era a Central City quando l'acceleratore di particelle è esploso! Alla fine Barry & Iris faranno pace (vorrei anche vedere!!!!) e perfino Cisco avrà il suo bell'appuntamento con Gipsy. L'episodio però si conclude con il Pensatore che sta spiando il Meta-umano catturato da Flash, e suggerisce alla sua assistente di sbrigarsi a contattare gli altri....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Feb 2018 - 15:41

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Feb 2018 - 15:45

    Kilg%re (Kilgore)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 22 Feb 2018 - 11:00

    Episodio n.3!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sapete il detto:
    la Fortuna è cieca ma la Sfortuna ci vede benissimo? Bé, in questo episodio abbiamo la conferma che la fortuna aiuta i Meta-Umani...o meglio, una Meta-Umana, tale Becky che, è stata sfortunata per tutta la sua vita, tre settimane prima però ha ottenuto i suoi poteri: avere fortuna! Il problema è che esiste quello che si chiama "bilanciamento universale", più lei usa la fortuna, più la sfortuna colpisce quelli che ha accanto e quando ti va a cercare di vincere un milione di dollari al casinò, tutta la città rischia il collasso!!!!
    Anche i nostri eroi si sentono perseguitati dalla sfortuna: Iris non riesce a trovare una data libera per sposarsi; Jo & Cecile sono alle prese con dei problemi a casa (è vecchia e dimostra tutti i suoi anni); Harry è arrivato da Terra2 perché Jesse ha creato un suo Team e il suo Team ha votato per buttare fuori dal Team proprio Harry....cioè, lo hanno buttato fuori da casa sua?!? E Jesse ha anche mollato Wally! Questa io non la chiamerei Sfortuna....
    Le cose sembreranno peggio quando i nostri scopriranno che Becky, e Deacon lo scorso episodio, sono stati colpiti dalla materia oscura fuoriuscita quando Barry è tornato dalla Forza della Velocità, quindi tutti si sentono in colpa! Alla fine, come si dice, siamo noi a crearci il destino e non esiste una forza oscura che ci porta sfiga, Barry riuscirà, grazie a Harry & Cisco che hanno fatto esplodere nuovamente l'acceleratore di particelle, a catturare Becky!
    Tutto è bene quel che finisce bene? Più o meno! Harry decide di rimanere su Terra1 per un po' (va bene così); Wally decide di andarsene da Central City, dopo essere andato su Terra 2 per avere delle spiegazioni da Jesse (e nessuno se n'è accorto), e trovare uno scopo nella vita (va benissimo così, Wally, vai vai, vola vola vola!!!); Cecile ha deciso di non traslocare, la casa di Jo è perfetta per loro! I nostri eroi non sanno però che il Pensatore li osserva grazie alla maschera del Samuroid, a quanto pare è lui la mente contorta che ha cercato di trasformare le persone sull'autobus, ben dodici, in Meta-Umani...
    L'episodio termina con Cecile che dice a Jo di essere incinta....e lui....sembra sotto shock!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 22 Feb 2018 - 11:04

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 22 Feb 2018 - 11:12

    Hazard
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 1 Mar 2018 - 15:52

    4x04!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro Barry s'è reso conto che Joe ha qualcosa che non va, è luminoso!! Il che è positiva la cosa, come è positiva la faccenda che il padre di Gipsy si sia presentato a Cisco per conoscerlo...cercando di ucciderlo con i suoi poteri (perché hai incendiato il Poster di Matrix?!?!? ), infatti l'uomo, tale Breacher, non vuole che la sua bambina frequenti Cisco, e così gli da ventiquattro ore per riuscire a sopravvivere senza usare poteri contro di lui!!
    Si continua però a cercare i nuovi Meta-Umani dell'autobus colpiti dalla materia oscura, uno di loro è un ex-poliziotto che Barry conosce e che disprezza...sfortunatamente per lui (o fortunatamente), anche gli uomini del Sindaco Bellows lo vogliono uccidere perché ha osato ricattarlo. L'uomo, Ralph Dibny, viene potato allo S.T.A.R. Lab e lì vediamo quali poteri ha acquisito...sembra un uomo di gomma!
    Dopo tanto correre, Cisco sarà costretto ad affrontare Breacher, perché papino ha scambiato Ralph per un Plastoide, una creatura che aveva distrutto Terra19!
    Dopo aver salvato la situazione e anche Joe dagli attacchi del Sindaco, Barry decide di rivelare la sua identità a Ralph chiedendogli anche di aiutarlo a proteggere la città nei panni di Plastic Man (ma è sbagliato, il vero nome è Elongated Man; il personaggio di Plastic Man è un'altra persona, sempre della DC Comics)...ok, un eroe in più non fa mica male, ma questo sembra un po'....così...
    Caitlin trova un messaggio alla porta di casa sua; Cisco è stato accettato dal padre di Gipsy che rivelerà il suo vero nome (Cinthya); Joe finalmente dirà a tutti che Cecile è incinta e tutti a festeggiare; Barry verrà messo a conoscenza del nome dell'uomo che ha trasformato Ralph in Meta-umano, il suo nome è DeVoe e Barry si ricorda che Abra Kadabra e Savitar lo avevano menzionato entrambi!!!! I nodi stanno cominciando a venire al pettine...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 1 Mar 2018 - 16:18

    Elongated Man
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Elongated Man è un personaggio immaginario dei fumetti di supereroi dell'universo della DC Comics. È un membro di riserva della Lega della Giustizia. Il personaggio è esordito sulla serie The Flash (vol. 1), (n. 112 del maggio 1960). È stato parzialmente creato da Julius Schwartz, che ha spiegato poi di averlo creato solo perché non si era reso conto che la DC avesse acquisito il personaggio di Plastic Man nel 1956.

    Biografia del personaggio
    Da ragazzo, Ralph Dibny adorava i contorsionisti. Egli capì che tutti gli artisti specializzati in questa disciplina bevevano una popolare soda chiamata "Gingold". Ralph si mise al lavoro studiando chimica e sviluppò un super-concentrato dell'estratto del raro frutto del Gingo, che gli fornì così l'elasticità.

    Ralph divenne così Elongated Man, il detective allungabile, uno dei primi supereroi del dopo guerra, uno dei migliori amici del II Flash, Barry Allen. Contrariamente a Barry, Ralph non celò la sua vera identità dietro una maschera, ma divenne un eroe dall'identità nota al pubblico.

    Nei primi tempi della sua carriera conobbe Sue Dearbon, di cui s'innamorò perdutamente e sposò poco tempo dopo: Sue divenne la sua partner sia nella vita che nelle sue avventure; venne eletta anche membro onorario del gruppo di cui faceva parte il marito, la Justice League, privilegio di cui pochi possono vantarsi.

    Ralph e Sue si sono molto affezionati anche a Wally West, avendolo conosciuto che era un ragazzino, nei panni di Kid Flash, sidekick del Velocista Scarlatto.

    Ralph ha fatto parte di diverse formazioni della JLA, anche se negli ultimi anni assunse il ruolo di riserva.

    Crisi d'identità
    Un lutto drammatico ha colpito la vita di Ralph: sua moglie Sue, che aspettava il loro primo figlio, venne brutalmente assassinata nel suo appartamento. I sospetti di Ralph caddero subito sul Dottor Light, criminale che alcuni anni prima violentò Sue sul satellite della JLA.

    Fu in quell'occasione che Freccia Verde, Hawkman, Black Canary, Barry Allen, Hal Jordan, Atomo e Zatanna cominciarono a cancellare la memoria dei criminali, per proteggere i propri cari (poco tempo prima Dinah, Zee e Barry avevano perso il padre, la madre e la moglie a causa di alcuni criminali).

    Si scoprì in seguito che ad assassinare Sue Dibny non fu Arthur Light ma Jean Loring, moglie del supereroe Atomo e amica dei Dibny.

    52
    Nella settimana 27 di 52, Ralph Dibny contattò lo Spettro come parte di una ricerca per riportare sua moglie Sue in vita, promettendo di fare per lui qualsiasi cosa purché lo aiutasse. Lo Spettro, desiderando vendicarsi di Eclipso ma reso incapace di farlo a causa del suo ospite, ordinò a Dibny di punire Eclipso non appena sua moglie fosse stata resuscitata. Dibny, che ebbe temporaneamente i poteri dello Spettro, portò Eclipso al punto in cui Jean Loring (moglie di Atom) uccise sua moglie e, recuperando la sua sanità mentale, tentò di intrappolare Jean in un anello temporale e la costrinse a guardare se stessa mentre assassinava Sue in continuazione per tutta l'eternità. Ma la ora sana Jean Loring si inginocchiò e chiese perdono, e Dibny, influenzato dalle sue suppliche, e dal suo senso di compassione e dalle sue sensazioni nel guardare sua moglie morire, si ritrovò incapace di mantenere il patto con lo Spettro. Quindi, fece ritornare Eclipso sulla sua orbita intorno al Sole.

    La notte più profonda
    In La notte più profonda n. 0, Mano Nera fu visto in un cimitero in procinto delle tombe di Sue e Ralph Dibny. In La notte più profonda n. 1, divennero membri del Corpo delle Lanterne Nere quando furono attaccati da Hawkman e Hawkgirl; uccisero i due eroi strappando loro i cuori. Sue, Ralph e gli Hawks si unirono più tardi con Firestorm e Martian Manhunter e attaccarono Hal Jordan e Barry Allen. Il combattimento fu interrotto dall'arrivo della Tribù Indigo, che utilizzò i suoi poteri per rimuovere gli anelli neri del potere dalle mani dei coniugi Dibny e mutando i loro corpi in cenere.

    Poteri e abilità
    Il preparato chimico da lui bevuto ha donato a Ralph la capacità di allungarsi e deformarsi a dismisura, come se il suo corpo fosse composto da gomma: può assumere qualsiasi forma e resistere a numerosi attacchi fisici, al pari di Plastic Man e a Mister Fantastic della Marvel Comics.
    Al contrario di Plastic Man però, Ralph non è completamente invulnerabile e non ha il totale controllo delle molecole del suo corpo, potendo così allungarsi solo relativamente alla sua finita massa corporea.
    Ralph, inoltre, è un brillante investigatore e detective, al pari di Batman, oltre che un genio nella chimica.

    Altri media
    Elongated Man compare nella serie TV The Flash impersonato dall'ex detective Ralph Dibny.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Ven 2 Mar 2018 - 10:19

    Breacher
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 8 Mar 2018 - 16:02

    4x05!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eco un episodio particolare, un episodio dedicato solo alle ragazze, tanto che il velocista Flash manco si vede!!! E allora Barry che fa? Bé, cosa succede quando due persone si sposano? Semplice, addio al nubilato da una arte e addio al celibato dall'altra! Barry Allen passerà tutta la sera UBRIACO (sì, avete letto bene, grazie ad un intruglio di Cisco) insieme a Cisco, Harry, Joe e Ralph (sì, anche lui) in uno Strip Club dove Joe vi vede addirittura Joanie, la figlia di Cecile, ballare la Lap Dance, una scazzottata coi fiocchi, una seratina in gattabuia e a smaltire il tutto.
    Le ragazze, compresa Felicity venuta appositamente da Star City, la passeranno a cercare di far tornare Caitlin normale, perché un tipo losco, che ha una schifezza che gli esce da un occhio (YEK!) l'ha minacciata, dicendole che Amunet la rivuole indietro, e questo ha scatenato la furia di Killer Frost...Cavolo, io credevo che Caitlin si inca@@asse parecchio quando era Killer Frost, ma ora noto proprio che soffre di doppia personalità, da una parte c'è Caitlin e dell'altra c'è Frost (Iris preferisce omettere la parola Killer) un po' come ne I Cavalieri dello Zodiaco, dove avevamo Saga di Gemini e l'albino Arles, già, albino pure lui, va bé, una volta i buoni erano sempre biondi e i cattivi erano sempre bruni, abbiamo fatto passi in avanti; insomma 'sta Amunet (la solita pazza psicopatica) vuole che Frost torni a lavorare per lei; a quanto pare 'sta donna trafficava con cose che avevano a che fare con i Meta-Umani e quindi Caitlin aveva chiesto il suo aiuto, ma la verità è che Frost era costretta a
    ...RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Naaaahhhhh, le faceva solo da guardia del corpo, ma visto i poteri che ha questa Amunet mi chiedo se ne aveva davvero bisogno, può utilizzare un particolare metallo per costruirsi armature che possano difenderla da ogni attacco.
    Il problema giunge quando si scopre che Amunet ha catturato un nuovo Meta-Umano che piange (vorrei vedere, è ridotto molto male), le sue lacrime sono un forte narcotico, quindi ci si può guadagnare un bel po' di soldi...e così le Girl Power (Iris, Felicity, Cecile e Frost/Caitlin) decidono di liberare il poveraccio. Ce la faranno a gran fatica ma Amunet fuggirà via.
    Caitlin cercherà in ogni modo di controllare Frost, sperando che ci riesca....mentre il poveraccio che piangeva, fuggito via dopo essere stato liberato (mi raccomando NON ringraziare!), verrà ritrovato da Il Pensatore...poveraccio alla seconda!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 8 Mar 2018 - 16:14

    Amunet Smith (Blacksmith)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Blacksmith è un personaggio dei fumetti DC Comics. È una supercriminale nemica del terzo Flash. Comparve per la prima volta in Flash: Iron Heights (2001).

    Biografia del personaggio
    Per 15 anni, Amunet Black diresse ed operò nel Network, un mercato nero sotterraneo che si trova sotto le città di Keystone e Central City, dove i super criminali potevano vendere, comprare, o fare del contrabbando. In quel periodo ebbe un breve matrimonio con Goldface. Quando divorziarono, lei rubò il siero che gli donava i poteri e lo utilizzò su di sé per ottenere il potere di fondere la sua carne con i metalli e modellarli a piacimento. Riuscì a tenere il Network nascosto alle forze dell'ordine delle città gemelle per molto tempo, ma se un criminale veniva riformato o usciva dalla sua carriera precedente, Amunet faceva sì che la memoria ed i ricordi legati al Network venissero cancellati. Quando il suo ex-marito e profiler criminale Hunter Zolomon (il futuro Zoom, terzo Anti-Flash) era in procinto di scoprire il Network, lei mandò il secondo Trickster per fermarlo. Poi, con la visione di un potere, Blacksmith decise di conquistare le due città e di diventarne la padrona.

    All'attacco delle città
    Primo, organizzò un gruppo di criminali che consisteva di il Mago del Tempo, Mirror Master II, Magenta, Girder, Plunder, e Trickster II. Si fece anche carico di constatare che ogni criminale fosse al meglio e avesse il pieno controllo sui propri poteri. Fece sì di utilizzare i poteri di Magenta per evitare che Girder si arrugginisse e insegnasse al Mago del Tempo ad avere un controllo migliore sulla sua bacchetta.

    Secondo, fece in modo che i nemici di Flash fossero rimossi o resi incapaci di intromettersi. Mirror Master incastrò il Pifferaio per la morte dei suoi genitori. Plunder prese Chunk, sparò alla sua immagine allo specchio, il Detective Jared Morillo, e ne assunse l'identità. Quindi, Mirror Master rapì Cyborg e l'agente di polizia Fred Chyre, e li intrappolò all'interno di un universo nell'immagine di uno specchio insieme a tutti i poliziotti di Keystone. Fatto questo, i Nemici tolsero di mezzo i velocisti dando a Jesse Quick dei problemi finanziari riguardanti la sua compagnia e mandarono Jay Garrick all'ospedale di Denver quando sua moglie si sentì male.

    Infine, Murmur e Mirror Master attaccarono le stazioni radio e riprogrammarono le proprie antenne perché trasmettessero uno scudo a specchio sulle città per prevenirne l'entrata o l'uscita di chiunque.

    Alle prese con Flash
    Dopo che tutto fu pronto, Blacksmith e i suoi alleati lanciarono il proprio attacco su Flash. Attaccarono forte e svelti, cosa che lasciò l'eroe stanco e gravemente ferito, ma non appena stavano per finirlo, furono interrotti dal Pensatore, che voleva utilizzare l cervello di Flash per caricare delle informazioni. Dopo la sconfitta del Pensatore, Blacksmith e i Nemici ripresero il loro piano e attaccarono sia Flash che Goldface. Riuscirono a sconfiggere il Velocista Scarlatto mentre Goldface se la diede a gambe. Durante il combattimento, Blacksmith utilizzò i suoi poteri per trasformare il suo corpo in ebano, mentre i Nemici dentro il Network saccheggiarono e depredarono le città. Fortunatamente, Goldface guidò la popolazione delle città gemelle in rivolta contro il Network, dando così a Flash la possibilità di sconfiggere il Mago del Tempo, Mirror Master e Trickster II prima che fuggissero, quando Capitan Cold congelò il pavimento del terreno e Mirror Master volle utilizzarlo per scappare. Con la sconfitta dei Nemici, Blacksmith tentò un attacco disperato facendo collassare il ponte che connetteva Keystone City a Central City. Flash riuscì a ripararlo e a sconfiggere Blacksmith scaraventandola su una chiatta nel mezzo del fiume (non entrò in acqua per paura di arrugginire la sua pelle). Con la disfatta del Network, Blacksmith fu mandata al penitenziario di Iron Heights, dove fu gravemente ferita dall'evaso Gorilla Grodd. Sebbene sia sopravvissuta alle ferite, Blacksmith non si vide più da quell'incidente, anche se la si poté notare al funerale di "Digger" Harkness.

    Poteri e abilità
    Il corpo di Blacksmith fu mutato perché avesse una fusione perfetta tra la materia organica e quella inorganica. Questo le diede la possibilità di fondere le due cose ed utilizzò questo potere per fondere la materia inorganica con un avversario causando un danno serio. Blacksmith utilizzò anche l'abilità di causare seri danni alle strutture inorganiche.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Mar 2018 - 15:55

    4x06!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In questo episodio vediamo che Barry vuole insegnare la basi su "come diventare un bravo supereroe" a Ralph, sperando così di avere un buon alleato contro i futuri nemici, il problema è che Plastic Man (ma perché ca@@o lo hanno chiamato così?!? Si chiama Elongated Man! Per la miseria, il titolo originale dell'episodio dove appare Ralph era "Elongated Journey into Night", ma noi italiani lo abbiamo chiamato Plastic Man, non sapendo che esiste un altro Plastic Man nella DC Comics ECHECAVOLO!!!!) non è esattamente uno che come direttiva primaria ha il bene degli innocenti (Robocop è meglio di te) e così, durante uno scontro contro una nuova Meta-Umana, una che era sull'autobus, che fa parte di una Tribù nativa americana e che vuole rubare dei pezzi di una collana appartenente alla sua tribù, Ralph non interverrà abbastanza diligentemente e una bambina rimarrà seriamente ferita!
    Non la prende molto bene, ma Barry è un insegnante molto comprensivo e al momento buono, quando il Bufalo Nero si farà rivedere (non la chiamo io così), questa volta Ralph riuscirà a mettere in salvo una guardia del museo da uno scheletro di T-Rex rianimato dalla donna, mentre Flash farà quello che gli riesce meglio, salvare la situazione! Olè!
    Durante tutto 'sto casino, vediamo che Harry si è fatto dei nuovi amici, diversi Harrison Wells di altre Terre alternative....direi che sono decisamente dei Wells fuori dal comune, e all'inizio non andranno nemmeno molto d'accordo; fortunatamente ci sarà Cisco a far fare pace al Concilio dei Wells....tutti insieme riusciranno a capire chi sia il DeVou nominato da Ralph e possibile Villain che ha creato volutamente i Meta-Umani dell'autobus. Credevo che la donna che stava con il Pensatore fosse una specie di assistente, invece è sua moglie. Barry & Joe andranno a casa di Clifford DeVou per capire se è lui il criminale, ma vi troveranno solo una donna (la moglie appunto) ed un uomo di mezza età su una sedia a rotelle. E allora? Stare su una sedia a rotelle non significa che si ha un cervello poco sviluppato, non abbassate la guardia ragazzi!!!!!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Mar 2018 - 15:57

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 15 Mar 2018 - 15:59

    Black Bison
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Gio 22 Mar 2018 - 15:49

    4x07!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La puntata di oggi ci spiega finalmente da dove sbuca fuori il Pensatore. Quella che credevo essere un'assistente è in realtà la moglie del Villain; Barry & Joe vanno a casa loro per fare delle domande, e se Joe non sa che pensare, Barry non ha dubbi sul fatto che Clifford DeVoe è l'uomo di cui avevano parlato Savitar & Abracadabra...ma sfortunatamente è l'unico a pensarla così, i suoi amici (I SUOI AMICI, VI RENDETE CONTO?!?!?) non gli credono, anzi, pensano che Barry si sia fissato!
    Comunque, Clifford era un professore che voleva aumentare il quoziente intellettivo delle persone, perché deluso dai suoi studenti, sua moglie aveva creato un apparecchio da tenere sulla testa (migliorate un po' il design perché fa un po' ridere) che, grazie all'acceleratore di particelle di Wells/Twane, lo avrebbe fatto diventare più intelligente! Una bella scossa e Clifford ti diventa un genio!!!!! E tutto grazie a calcoli matematici e cose varie, sa perfino chi sia Jack lo Squartatore, ma in realtà era una donna; bé, 'sti due, Clifford e sua moglie, non sono da meno, direi!!! Clifford però, aumentando la sua mente, sta lentamente distruggendo il suo corpo a causa della sclerosi laterale amiotrofica, così sua moglie costruisce una speciale poltrona che lo può mantenere ancora in vita...cosa vogliano 'sti due da Flash è ancora un mistero, ma Barry ha rischiato seriamente il posto di lavoro quando la moglie lo vuole portare davanti ad un giudice, Barry le è entrato in casa! La verità è che Barry ha anche scoperto la telecamera nascosta nel Samuroid, ma come ho già detto, i suoi amici lo credono un tantino esagerato!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quando finalmente Barry affronterà faccia a faccia DeVoe, l'uomo dirà di conoscere la sua identità segreta; Barry lo dirà a tutti e tutti si scuseranno con lui....e lui li perdona!!!
    LI PERDONI?!?!? Va bé, hai un cuore buono!
    Dopo aver fatto pace (e aver dato il soprannome a DeVoe con Il Pensatore, che l'uomo già sapeva che gli sarebbe stato affibbiato!), i nostri si riuniscono a Wally, tornato a Central City a dare 'na mano. Secondo me, te ne potevi rimanere anche a Blue Valley...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 145866
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: The Flash

    Messaggio Da APUMA il Ven 23 Mar 2018 - 17:45

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: The Flash

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 16 Nov 2018 - 17:22