Avanzi

Wrestling! - Pagina 30 Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 02, 2020 2:46 pm

    Report: Friday Night Smackdown 21-02-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_sm96

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi condurrò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. La puntata di oggi si terrà alla Gila River Arena di Glendale e sarà ricca di avvenimenti dato che tra 6 giorni andrà in scena Super Show Down in quel del regno saudita. Per questa sera innanzitutto è atteso il ritorno live di Goldberg nello show blu in quanto sappiamo che The Man sfiderà in Arabia il Fiend per il titolo Universale e vedremo come l’Hall of Famer si accinge ad affrontare la superstar più pericolosa del momento. Inoltre avremo uno speciale episodio del Moment of Bliss con ospiti d’eccezione le gemelle Bella e vedremo che cosa avranno da dire le rientranti sorelle in quel di Smackdown (anche se forse si parlerà della comune gravidanza che le due stanno vivendo in questo momento). Avremo anche del lottato in quanto Carmella e Naomi si sfideranno in un match valevole per la first contendership in Arabia al titolo femminile dello show blu detenuto da Bayley 💛, con le donne che ritorneranno a lottare davanti agli sceicchi. Inoltre, rimanendo in tema lottato, avremo un 8 man tag match dove gli Usos e il New Day affronteranno Miz-Morrison e Ziggler e Roode in un incontro con tante faide incrociate che culmineranno nel prossimo evento saudita. Infine avremo il ritorno di Lacey Evans (che non si vede dalla sconfitta della Royal Rumble contro Bayley) che romperà il suo lungo silenzio e vedremo la Sassy Southern Belle cosa avrà da dire a Renee Young quest’oggi. Detto ciò iniziamo con lo show di oggi.

    La puntata inizia con il match di coppia a 8 uomini.

    8 MAN TAG TEAM MATCH: USOS E NEW DAY VS ROODE-ZIGGLER E MIZ-MORRISON
    Prima del match gli Usos parlano del faccia a faccia con Miz-Morrison di settimana scorsa e delle continue mancanze di rispetto che questi ultimi hanno avuto nei loro confronti sui social e ora non vedono l’ora di prenderli a calci in faccia. Poi parlano quelli del New Day che si complimentano con i compagni di squadra di stasera ma poi gli ricordano che loro sono migliori dei fratelli samoani in quanto hanno un titolo di coppia in più. A questo punto vengono interrotti da Miz e Morrison che scimmiottano i due tag team sul ring e poi si ricandidano come futuri campioni di coppia in Arabia. Entrati Roode e Ziggler il match può avere inizio.
    All’inizio gli heel circondano Usos e New Day nel quadrato. Dopo la pubblicità vediamo gli heel in controllo della situazione che pestano gli avversari fuori dal ring. Sul quadrato gli uomini legali sono Miz e Kofi, con quest’ultimo che subisce una manovra combinata da Miz e Morrison. Entra poi Roode che blocca Kingston al tappeto con una presa ma il ghanese si libera, venendo però riportato all’angolo nemico. Entra Dolph che, distraendo l’arbitro, permette agli altri di pestare Kofi all’angolo. Entra ancora Morrison che mette Kofi sul paletto ma viene spinto giù, ma John rinviene con un calcio che manda l’ex campione WWE fuori dal quadrato. Dopo un’altra pubblicità vediamo ancora Kofi in difficoltà nel ring picchiato da Ziggler, che poi dà il tag a Roode. Kingston si libera dalla morsa dei due e riesce a dare il tag a Big E, che subito stende Miz con una serie di Belly to Belly Suplex. Poi va col Big Splash e si prepara alla Big Ending, ma Miz si libera ed entra Morrison che stende Big E con un calcio. Tenta una diagonale ma subisce una schiacciata al tappeto ma è solo due. Si crea il classico effetto domino tra tutti i partecipanti e dopo ciò gli uomini legali sono Roode e Jay Uso, con quest’ultimo che subisce la combo Zig Zag-Spine Buster ma è solo due per l’arrivo dell’altro Uso. Dopo un’altra serie di finisher è Jay Uso che schiena Roode con un Superkick, portando così a casa l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY E USOS

    Nel backstage vediamo Bryan essere chiamato da Drew Gulak che vorrebbe spiegargli con suoi soliti Powerpoint perché lui abbia perso col Fiend. Poi arriva Heat Slater che rivuole un match stasera dopo le offese, secondo lui, che Daniel avrebbe mosso alla sua famiglia e ai suoi bambini in modo particolare. Bryan sorridendo accetta la sfida.

    Dopo ci viene mostrata una clip che ci riassume la storia “amorosa” tra Otis e Mandy. Alla fine si arriva al giorno di San Valentino con l’appuntamento che finisce male per l’arrivo di Dolph Ziggler al tavolo di Mandy. Al termine del video vediamo Tucker andare da Mandy dicendogli che gli ha fatto del male avendolo sostituito con Dolph. Tucker poi gli dice quanto Otis sia un uomo eccezionale e che non meriti una donna come lei al suo fianco.

    Renee Young intervista Lacey Evans. Renee inizia parlando della sconfitta della Rumble che la Evans ha patito contro Bayley 💛 e la Sassy Southern Belle risponde che il non aver vinto quel match l’ha molta delusa perché non ha dato una lezione alla bulla che Bayley ha dimostrato di essere. Poi dice che lei è arrivata a Smackdown ed è rimasta colpita dal modo con cui lei ha trattato sua figlia e ciò per lei è dovuta alla sua vicinanza con Sasha Banks 💙. Renee le chiede poi quale sarà il prossimo obiettivo e Lacey risponde che vorrebbe partecipare all’Elimination Chamber per avere un’altra opportunità di affrontare Bayley ed impartirgli finalmente la lezione che merita.

    SYMPHONY OF DISTRUCTION NO HOLDS BARRED TAG TEAM MATCH: CESARO E SHINSUKE NAKAMURA VS BRAUN STROWMAN E ELIAS
    Strumenti vari sono sparsi attorno al ring per questo incontro. Iniziano Elias a Nakamura ed è Elias ha stendere il nemico con un braccio teso. Poi testate all’angolo e Chop con delle Maracas, seguiti da una ginocchiata che manda il nipponico fuori dal ring. Elias cerca di prendere una batteria posta sulla rampa, ma Cesaro lo blocca, ma a sua volta anche lui viene bloccato da Braun, mentre cerca di colpire il Drifter alle spalle con la medesima, che subito gliela spacca in testa. Dopo la pubblicità vediamo Cesaro aprire nel ring una custodia che contiene una campana, ma Elias lo ferma. Zayn distrae il Drifter e ciò permette allo svizzero di gettarlo su un tavolo aperto fuori dal ring. Interviene Strowman che getta Cesaro sul tavolo di commento, per poi prendere Nakamura e lanciarlo sulle barricate. Riarriva lo svizzero ma Braun lo getta sull’apron con una Chokeslam. Ma arriva Sami che con una chitarra colpisce il mostro alle spalle stendendolo. Poi, con l’aiuto degli altri, lo gettano sull’enorme basso che Braun ha portato e tentano poi uno schienamento, che vale un due. Rinviene Elias che però viene steso da Nakamura, che però poi sbaglia la Kinshasa dando il calcio ad un gong posto fuori dal ring. Dopo che il giapponese viene spinto via da Braun, Elias poggia Cesaro su un tavolo e lo colpisce con un Elbow Smash dal paletto all’esterno del quadrato. A chiudere il match è Strowman che ottiene lo schienamento vincente dopo aver eseguito una Powerslam dal tavolo di commento su di un pianoforte posto nelle vicinanze sul giapponese.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN E ELIAS

    Ci viene mostrato una clip che riassume la lunga faida ormai tra King Corbin e Roman Reigns ❤ in vista del loro match a Super Show Down nello Steel Cage match. Dopo ciò vediamo il re che, intervistato, dice che Roman è un egocentrico che crede di avere lo spogliatoio in mano ma che in realtà non è cosi. Promette poi che tutti noi in Arabia capiremo che lui è il più forte e, dimostrato ciò, tutti noi dovremo inginocchiarci dinanzi a lui.

    Arriva il momento del Moment of Bliss con Alexa che ospiterà oggi le Bella’s Twins. Annuncia poi che proprio le gemelle saranno indotte nella Hall of Fame di quest’anno. Arrivate dicono di essere grate di far parte di questo club di immortali in quanto anche loro hanno rotto barriere a favore delle donne, elogiando anche Alexa per aver avuto il primo talk show femminile della storia della federazione. Infine dicono di essere contente di essere state indotte a Smackdown, show dove debuttarono, dinanzi al loro pubblico della Florida. Al termine risuona la musica di Bryan che entra con la prima figlia tra le braccia, per poi lasciarla a Brie perché è in arrivo il suo incontro.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS HEATH SLATER
    Slater provoca Daniel che prova subito la Lebel Lock ma Heath scappa fuori dal ring. Heath lo sorprende con un braccio teso ma, rialzatosi, prova a reagire, ma viene steso da una DDT, che gli vale il due. Gulak commenta intanto il match a bordo ring è sembra voler consigliare Slater che, distratto da lui, va a vuoto con uno Splash dal paletto. Viene poi colpito dagli Yes Kicks, che sono il preludio al possibile Knee Plus dell’American Dragon. Ma Heath lo evita e tenta un Roll Up ma è solo due. Slater si distrae e questa volta subisce lo Knee Plus vincente per Daniel.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

    Vediamo nel frattempo Mandy allontanarsi dall’arena con Dolph, con Otis che pedina i due alle spalle col volto imbronciato.

    Vediamo un promo di Sheamus 🍀 che ricorda di come ha brutalizzato i suoi precedenti avversari Shorty G ed Apollo Crews. Ora vuole ancora di più e cercherà altre vittime nel backstage e saranno coloro che, come lui, parteciperanno all’Elimination Chamber.

    #1 CONTENDERSHIP FOR WOMEN SMACKDOWN CHAMPIONSHIP A SUPER SHOW DOWN: CARMELLA VS NAOMI
    Bayley commenta da bordo ring il match che decreterà la sua avversaria in Arabia. Inizia Naomi con una presa al tappeto che blocca Carmella. Quest’ultima si libera e colpisce la nemica con una spallata, ma Naomi risponde con un Arm Dragg. Back Slide di Naomi ma è due e poi ancora un braccio teso ma è ancora due. Head Scissor di Carmella che poi getta Naomi fuori dal ring ma Superkick, seguito da un Crossbody, della compagna di Jay Uso ma è solo due. Naomi va dal paletto ma è distratta da Bayley, permettendo a Carmella di eseguire una Hurracarrana dal medesimo, ma è due. L’arbitro è costretto così ad allontanare Bayley da bordo ring e nel frattempo la principessa di State Island atterra Naomi con un Suicide Dive. Dopo la pubblicità vediamo una Backbreaker di Naomi, che poi prende a calci sulle gambe l’avversaria. For Arms di Naomi che poi con un avvitamento oltre la terza corda fuori dal quadrato colpisce Carmella. Quest’ultima va con un Crossbody dal paletto ma è solo due. Dopo vari tentativi di Roll Up a vuoto di entrambe, Carmella la chiude nella Code of Silence, ma Naomi rotola verso le corde liberandosi. Real View di Naomi ma è solo due ancora. Superkick di Carmella stavolta ma è sempre due. Blockbuster di Naomi che fa da preludio allo Spingboard Leg Moonsault vincente per lei che affronterà dunque in Arabia Bayley per il titolo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI

    Arriva Goldberg sul ring. Ma non fa in tempo a parlare che parte subito la sigla della Firefly Fun House. Bray Wyatt è intento a sistemare la sua casa e ne approfitta per presentare a Bill i suoi amici. Infine decide poi di presentargli il Maligno e così si spengono le luci. Il Fiend gli compare alle spalle e Goldberg se lo aspetta. Dopo uno scambio di sguardi i due partono ma è Goldberg che stende il Fiend con una Spear. The Man ci riprova dato che il Maligno è molto provato, ma prima che possa eseguirgliene un’altra le luci si spengono e il Fiend scompare, lasciando il ring a The Man. Si chiude così questa puntata dello show blu pre Super Show Down.

    Non mi resta altro da fare che rimandarvi all’appuntamento di settimana prossima con una nuova puntata di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 09, 2020 10:14 am

    Report: WWE Raw 24-02-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_r100

    Buonasera amici di SpazioWrestling, anche questa notte vi do il benvenuto a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, in diretta da Winnipeg, Canada. Si tratta dell’episodio primo di Super ShowDown e in piena Road to WrestleMania, quindi dobbiamo aspettarci tanta carne al fuoco. Tra le cose più importanti e interessanti dobbiamo assolutamente citare il periodo di crisi mentale di Randy Orton 💚 e la firma del contratto per partecipare all’Elimination Chamber da parte delle sei superstars femminili. Inoltre, Brock Lesnar 💩 sarà presente questa sera. Allacciamo le cinture e assistiamo a questo imperdibile episodio di Raw.

    È nuovamente ‘The Apex Predator’ a inaugurare la puntata. Ricordiamo che Randy Orton si è reso protagonista di ben tre attacchi brutali, il primo ai danni del suo ex tag team partner Edge, i due successivi contro Matt Hardy, tutti conclusi con il violentissimo Con-Chair-To. Orton sembra molto irrequieto e mentalmente instabile, si atteggia in maniera imprevedibile, guardando molte volte il terreno. Ascoltiamo le sue parole:
    Io devo scusarmi, sono diventato squilibrato, le mie emozioni dicono questo. Sono 15 anni che Raw non torna qui a Winnipeg, e, grazie, a internet, ho scoperto che 15 anni fa ero campione intercontinentale e sono stato anche colpito da un uomo, un uomo che mi ha salvato da me stesso, dalla mia autodistruzione, un uomo che ho amato come un fratello, un uomo che si chiama Adam, un uomo che voi chiamate Edge. Se Edge fosse qui, sarei sicuro che
    La folla canta che vuole Edge, mentre Orton risponde che non è possibile che lui sia qui, dato che lo ha infortunato gravemente, nuovamente.
    Quello che gli ho fatto non è spiegabile e sono sicuro che voi non capireste perché ho fatto ciò che ho fatto. Ma sono dispiaciuto per le mie azioni, davvero. Dal più profondo del mio cuore.
    Risuona la musica di un altro canadese, Kevin Owens.
    Sai Randy, negli scorsi mesi ho avuto a che fare con gente squilibrata come AOP, Murphy e il Monday Night Moron, ma questa sera ho qualcosa a che fare con te. Tu ti stai scusando con Edge? Ecco, ti dicono una cosa. Secondo me tu non intendi questo. Perché non ci dici perché hai fatto ciò che hai fatto? Te lo sto chiedendo, dato che Hardy lo ha fatto e lo hai attaccato da vigliacco. Penso di voler sapere perché lo hai fatto, dato che sono stato fan della WWE e mi ricordo bene quando Edge annunciò il suo ritiro. Mi sentivo male per lui e ci sono tante persone che si sono sentite così. E alla Royal Rumble ho assistito al suo ritorno da fan, non da superstar e partecipante. Ma la sera dopo hai distrutto tutto, hai distrutto tutte le emozioni. Quindi, perché hai commesso certe azioni?
    Pensi di conoscermi?” dice Orton
    Vero, non ti conosco. Però so che questa gente sia stufa di sentirti parlare e vorrebbe vederci lottare
    Va bene Owens, ci sfideremo. Ma non ora
    Randy Orton esce velocemente dal ring e si dirige verso lo spogliatoio. Annunciato quindi un grande match per questa sera.

    Intervista per Garza e Zelina Vega da parte di Charly Caruso
    Siete stati descritto come la coppia più hot di Raw, nonostante sia solo business. Che affari avete con Carrillo
    Carrillo è solo spazzatura, non abbiamo affari con lui. Questa sera avremo un incontro, e ce ne fregheremo della Familia. Niente impedirà a Garza di arrivare al top di Raw” risponde Zelina Vega
    C’è business e c’è piacere. E con te, Charly, è sempre un piacere” rettifica Garza

    Single Match: Angel Garza con Zelina Vega vs Humberto Carrillo
    Continua la faida messicana, nonché in famiglia, tra Angel Garza e Humberto Carrillo. Garza inizia immediatamente provocando l’avversario e scambiando schiaffi in faccia e sul petto al terreno. Headlock al terreno da parte di Carrillo e Garza si allontana dal quadrato, predicando calma al pubblico, reo di fischiarlo. Una volta sul ring continua la fase di studio da parte dei due, con mosse aeree e molto tecniche, culminate con un dropkick di Carrillo al volto del cugino, seguito da un suicide dive che schianta Angel Garza conto le barricate. Una volta sul quadrato, Carrillo si posiziona sulla terza corda ma viene sgambettato da Garza, rimanendo a penzoloni. Garza si toglie i pantaloni come di consueto e li lancia in faccia al cugino, colpendolo poi con un superkcick, un reversed suplex con spinta sulle corde e un altro calcio su viso. Carrillo risponde con una serie di calci e di pugni, ma viene nuovamente messo fuori gioco da un violento calcio sul volto sull’apron, in una fase in cui in due atleti si trovavano fuori dal quadrato. I calci diventano i protagonisti dell’incontro, con Garza e Carrillo che si colpiscono ripetutamente e violentemente a bordo ring. Sull’apron, Carrillo attacca ferocemente il cugino al volto, Garza non si lascia attendere e risponde con degli schiaffi e poi con un bellissimo Moonsault all’esterno del quadrato. Humberto Carrillo sale sulla terza corda ma viene distratto da Zelina Vega, Garza ne approfitta e lo colpisce con un uppercut e raggiunge il cugino sulla terza corda: Spanish Fly dalla terza corda e conteggio di due. Garza viene poi colpito da un calcio volante e sfiora la sconfitta: ancora due. Serie di roll up da parte dei messicani tutti interrotti sul due. Improvvisamente, Garza riesce a tramutare una mossa di Carrillo in uno schienamento, riuscendo a mantenere le spalle dell’avversario al suolo per il conteggio di tre. Finale abbastanza agrodolce, sicuramente utile per continuare la rivalità, ma incolore per il livello di lottato avuto. Angel Garza si dimostra essere un atleta veramente molto interessante, sia per tecnica, sia per carisma e personaggio.
    Vincitore via pin: Angel Garza

    Le telecamere si spostano nel backstage e inquadrano la campionessa di Raw, Becky Lynch ☠. Più tardi sarà lei la protagonista.

    Single Match: Ricochet vs Luke Gallows
    Ricochet sarà il grande sfidante di Brock Lesnar a Super ShowDown, match che sembra impari, ma che può riservare grandi sorprese. Il suo sfidante è Luke Gallowns, questa volta non accompagnato dagli altri due membri del Club. Gallows incomincia con un calcio al costato e un pugno, ma viene messo in difficoltà dalla grande velocità di Ricochet: dropkick che manda fuori dal ring Gallows e poi mossa aerea che sorvola la terza corda. Ricochet esagera con le mosse spettacolari e viene atterrato da un big boot all’interno del ring, venendo poi messo all’angolo e colpito da una serie di pugni alle costole. Backbreaker di Gallows e telecamere che si spostano nel backstage e che inquadrano Paul Heyman intento a osservare attentamente il match. Headlock al terreno da parte del membro dell’O.C. e flebile reazione da parte di Ricochet. Suplex tentato ma non riuscito da Gallows, colpito infine da un enziguri kick da parte del suo avversario. Ricochet cerca di atterrare Gallows con dei pugni, ma ci riesce solo con un corssbody e poi con la standing shooting starpress mentre Gallows è al terreno. Recoil di Ricochet e poi Shooting Starpress dalla terza corda, mossa che consente al piccolo atleta di portare a casa la vittoria, molto importante per la sua autostima in vista del big match di giovedì. Paul Heyman sorride davanti alle telecamere, sfregandosi le mani.
    Vincitore via pin: Ricochet

    Dopo il match vediamo il Club che litiga, interrotto da AJ Styles
    Stop. A Super ShowDown vinceremo il trofeo, proprio come abbiamo vinto quello di miglior tag team del mondo
    Aleister Black passa davanti al club, ignorandolo, Styles si altera
    Black, come fai a ignorarci? Noi siamo il solo Cluc che conta al mondo, dobbiamo ricordatelo?
    Il Club attacca selvaggiamente Aleister Black, lasciandolo a terra. Ricordiamo che Black lotterà contro Erick Rowan più tardi.

    È arrivato il momento del WWE Champion, Brock Lesnar 💩. Il campione del mondo è, ovviamente, accompagnato dal suo manager, Paul Heyman
    Heyman inizia con la consueta introduzione
    Brock Lesnar non ha bisogno di catch phrases, l’unica cosa ripetuta da Brock è che è il vostro campione dal 2002, continuamente. Ed è speciale che lui sia qui. E giovedì, a Super ShowDown, Lesnar salirà sul ring e sarà ancora più speciale il suo ritorno. Sapete perché? È una domanda intelligente, che potete fare anche voi canadesi. Perché Se succederà il miracolo dei miracoli, Se Ricochet vincerà il titolo sarà il nuovo campione WWE, Se dovesse vincere le conseguenze saranno importantissime perché sconvolgerebbe la WrestleMania di quest’anno, Se dovesse vincere andrebbe contro Drew McIntyre, Se vincesse anche contro di lui rimarrebbe campione e Se mio nonno avesse tre palle sarebbe una carriola. Perché Lesnar darà il benvenuto a Ricochet a Suplex City, lo batterà, e poi darà il benvenuto anche a McIntyre, gli farà un F5 e resterà il vostro campione WWE. Ho dato tanti spoiler in questi mesi, ed eccone un altro. Lesnar vincerà giovedì e rimarrà campione anche a WrestleMania.
    Finisce il promo di Heyman, con Brock Lesnar che, come ultimo gesto, si mette in piedi sul tavolo dei telecronisti e mostra la cintura al pubblico.

    Single Match: Erick Rowan vs Aleister Black
    Dopo il buon match proposto la settimana scorsa, i due atleti si trovano di nuovo sul ring. Black zoppica vistosamente, dimostrando che l’attacco da parte del Club è stato molto duro. Rowan spinge via l’avversario, colpendolo poi con una spallata e una powerslam. Rowan agisce sulla schiena di Black, tenta successivamente un suplex ma senza successo, cadendo poi fuori dal ring. All’esterno del quadrato, Rowan prende Black e lo lancia contro le sedie del ring announcer, con l’arbitro che si deve assicurare delle condizioni dell’olandese. All’interno del ring, Black procede con una serie di Big Boot al volto di Rowan, con quest’ultimo che riesce a sollevare e a schiantare al solo il suo avversario: solo due. Black tenta di nuovo al reazione e riesce a far cadere Rowan con uno sgambetto, serie di calci e gomitate e poi moonsault che attera il suo avversario: ancora running knee sulla mandibola di Rowan, con quest’ultimo che rimane tramortito terra: Black chiama la Black Mass ma Rowan non si fa colpire, anzi, riesce ad atterrare Black con un suplex e poi con una clothesline. Rowan lancia fuori dal ring Aleister Black e poi lo lancia due volte contro le barricate. Rowan prende la rincorda per schiantarsi contro Black, ma l’olandese si sposta a fa incocciare Rowan contro i gradoni e contro la gabbietta. Rowan è inferocito e prende di nuovo Black portandolo fuori dal ring, lo colpisce con dei pungi e poi con una powerbomb contro il paletto. Successivamente va a sincerarsi che la gabbia sia a posto: Rowan non si accorge che l’arbitro sta contando e sale velocemente sul ring al conteggio di nove. Questa distrazione risulta decisiva, perché Aleister Black riesce a colpirlo con ben due Black Mass mentre Rowan sale sul ring di fretta. Nonostante l’infortunio, l’olandese continua la sua striscia positiva.
    Vincitore via pin: Aleister Black

    Black viene intervistato immediatamente e afferma che la sua rabbia, settimana prossima, verrà sfogata su AJ Styles.

    Intervista per Drew McIntyre
    Non mi importa chi sarà il mio sfidante a WrestleMania. Voglio solo vincere il titolo. Undici anni fa ho debuttato a SmackDown e sono stato etichettato come ‘The Chosen One’ da Vince McMahon, poi le cose non sono andate secondo i piani, me ne sono andato e sono tornato, il mio percorso non è stato dei miglori in questa compagnia. Però non posso dare le colpe a nessuno, devo solo rimproverare me stesso se questa opportunità è arrivata così tardi, ogni volta che mi guardo allo specchio lo penso. Perché prima del mio ritorno ero uno stupido che suonava l’air guitar in mezzo al quadrato. Quando sono tornato, l’ho fatto a NXT, seguendo Triple H, sia per me, sia perché volevano diventare il leader. Poi sono tornato a Raw nel 2018 dopo quattro anni, l’ho lasciato da ragazzo e sono tornato da uomo. Se hai un sogno devi andare avanti e credere in te stesso, sacrificandoti a testa bassa. Alla Rumble avevo due obiettivi chiari: eliminare Brock Lesnar e vincere il match. Era una cosa che sognavo già da bambino e poi è arrivata l’opportunità. Ho colpito Lesnar con la mia Claymore in faccia e ho eliminato il campione. Quindi, a WrestleMania posso affrontare sia Ricochet, sia Brock Lesnar, ma voglio lottare per il titolo e sentirmi bene

    Dopo questa bella intervista, le telecamere tornano sul ring e inquadrano R-Truth, il quale annuncia che ci sarà la première di Truth Tv e i primi ospiti sono Bobby Lashley e Lana
    Truth non siamo qui per il tuo stupido Talk Show. Siamo qui perché è in programma un match contro il mio Bobby
    ok,ok, errore mio. Lashley è davvero, davvero, davvero grosso. Avrei molte domande da fare, del tipo, hai visto Sonic?
    Lana urla di suonare la campanella e incomincia il match

    Single Match: Bobby Lashley vs R-Truth
    Lashley si scatena contro il povero R-Truth, sbattendolo da tutte le parti e lanciandolo poi fuori dal ring. R-Truth reagisce e inizia a colpirlo con delle spallate, imitando le mosse caratteristiche di John Cena: Five Knuckle Shuffle e tentativo di Attitude Adjustement non andata a segno. Truth si lancia contro le corde ma viene intercettato dalla spear di Bobby Lashley. Vittoria facile per ‘the Almighty’
    Vincitore via pin: Bobby Lashley

    Firma del contratto per l’Elimination Chamber Match

    Siamo arrivati ad un segmento molto importante, sei atlete femminili firmeranno il contratto per partecipare all’Elimination Chamber Match che decreterà la sfidante di Becky Lynch a WrestleMania. La prima a entrare è Asuka 💖, fresca sfidante della rossa irlandese, seguita da Liv Morgan, Sarah Logan, Ruby Riott e Natalya.
    Asuka strappa subito il microfono dalle mani di Jerry ‘the King’ Lawler e inizia a parlare in giapponese, poi con un inglese maccheronica, venendo schernita dal pubblico. Lawler annuncia anche che Shayna Baszler, la grande favorita, è in ritardo. Il contratto viene firmato dalle cinque atlete. Liv Morgan porta personalmente il contratto a Ruby Riott, la sua ex amica. Le due si guardano negli occhi in maniera minacciosa, con Lawler che riesce a mantenere la calma. Arriva Shayna Baszler direttamente dal pubblico, guarda e osserva tutte le sue sfidanti e poi firma il contratto. Guarda negli occhi Natalya, la quale si alza a va faccia a faccia contro la Regina di Picche. Asuka spinge via Natalya e inizia ad inveire in giapponese, dicendo poi di morderla. Natalya si alza e inizia a picchiare Asuka, con Liv Morgan che poi si lancia contro Ruby Riott, mentre Shayna Baszler alza le mani, come per dire che non ha fatto niente. Sul ring rimane Baszler da sola, ma ecco che parte la theme song di Becky Lynch ☠. La campionessa entra dentro il ring ma viene messa facilmente al suolo da Shayna, fin quando non arrivano gli ufficiali a dividere le due atlete. La rissa continua in mezzo al ring, la faida rimane bella attiva e accesa.

    Single Match: Angelo Dawkins con Montez Ford vs Murphy con Seth Rollins
    Grande inizio per Murphy con una ginocchiata al volto e una serie di calci e pugni, interrotti da uno schiaffone al volto da parte di Dawkins. Adesso è il membro degli Street Profits a condurre il match con una serie di splash. Dawkins procede allo schienamento ma Seth Rollins interviene e colpisce Angelo Dawkins. Il match finisce immediatamente.
    Vincitore per squalifica: Angelo Dawkins

    Attenzione perché Ford provoca Rollins e il messia torna sul ring, match tra i due.

    Single Match: Montez Ford vs Seth Rollins
    Rollins viene subito messo a terra e lanciato fuori dal ring, mossa aerea di Montez Ford che stende sia il Messia che il suo discepolo. Fuori dal ring c’è una mini rissa tra Murphy e Dawkins e l’arbitro caccia via entrambi. Rollins protesta e rischia di essere sorpreso da un roll up, solo due. Ford conduce l’incontro, segue il messia fuori dal ring e lo colpisce con un dropkick. Ford sale sulla terza corda ma viene anticipato da un dropkick del Messia, il quale poi lancia Ford sul ring. Serie di pugni al volto illegali e poi backbreaker. Serie di roll up che si interrompono sul due, poi Rollins riesce a connettere la sua Turnbuckle powerbomb, prima sul quadrato, poi all’esterno contro il paletto. Ford, sul quadrato, reagisce con un calcio volante alle provocazioni di Rollins, poi con tre pugni ben assestati al volto. Tentativo di Bucklebomb non andata a segno e Ford che continua i suoi attacchi, andando vicino alla vittoria. Ford e Rollins salgono sulla terza corda, con il primo che riesce ad evitare la mossa. Rollins tenta il pedigree ma viene ribattuto in una DDT: quasi vittoria per Ford, solo due. Ford sale sulla terza corda, ma viene di nuovo raggiunto da Rollins. Ancora tentativo di superplex non andato a segno per ben due volte, mentre Ford connette la Sunset Bomb. Tentativo di splash di Ford che non a buon fine, Rollins riesce a spostarsi facendo schiantare Ford al suolo. Curb Stomp e vittoria per il ‘Monday Night Messiah’.
    Vincitore via pin: Seth Rollins

    Single Match: Randy Orton 💚 vs Kevin Owens
    Siamo arrivati al Main Event della serata, ‘The Apex Predator’ contro Kevin Owens. I due iniziano con una fase di studio e un clinch in mezzo al ring che viene protratto fino all’angolo. Serie di chop di Owens e poi calci e pugni. Orton esce fuori dal ring ma viene raggiunto e lanciato contro le barricate, poi prosegue con la cannonball sempre fuori dal ring. Owens sale sulla terza corda, ma sullo stage si presentano Seth Rollins, AOP e Murphy. Owens si distrae e viene attaccato alle spalle da Randy Orton. Superkick da parte di Owens e i due rimangono a terra, con il Messia e i tre discepoli a bordo ring. Arrivano anche gli Street Profits e i Viking Raiders a bordo ring e scoppia la rissa tra gli otto atleti che prosegue tra il pubblico. Owens sale sulla terza corda ma viene fermato da Orton. Tentativo di superplex, Owens colpisce sulle cosce Orton e i due rimangono in bilico sulla terza corda, fin quando Randy Orton cade. Senton da parte di Owens andata a buon fine, ma il canadese viene distratto da Seth Rollins, tornato a bordo ring, e viene steso dalla clothesline di Randy Orton. Rollins continua a distrarre Owens, il quale riceve il Silver Spoon DDT e procede allo schienamento. Incredibile perché l’arbitro conta in maniera velocissima e assegna la vittoria a Kevin Owens!! L’arbitro poi esce dal ring e si assicura delle condizioni di Seth Rollins. Si tratta di uno screwjob nei confronti del canadese, proprio nella sua terra natale.
    Vincitore via pin: Randy Orton 💚

    Attenzione perché Seth Rollins lancia due sedie a Randy Orton dicendogli di ascoltarlo. Orton ci mette tanto a decidere, Owens riesce a riprendere i sensi e ruba una sedia a Orton, poi lo intima a iniziare una guerra contro di lui. Orton se ne va, Rollins ruba la sedia a Owens. Kevin Owens prende l’arbitro e lo lancia sul ring, gli strappa la casacca e possiamo notare che indossa la maglia del Monday Night Messiah!! L’arbitro rimane in ginocchio e il pubblico chiama la sediata nei confronti dell’ufficiale, Owens si limita ad una Stunner. Owens apre un tavolo di legno e schianta l’arbitro contro l’arma contundente! Che finale di puntata. Owens poi apre la sedia, si siede e osserva il Messia.

    Bella puntata pre Super ShowDown, passata in maniera veloce e divertente. Vi aspetto lunedì prossimo per Raw, non perdetevi comunque i report di NXT, SmackDown e Super ShowDown!
    Fonte: SpazioWrestlin.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 09, 2020 2:32 pm

    WWE SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_su15

    Penultima fermata prima di Wrestlemania, benvenuti a Super Showdown, benvenuti in Arabia Saudita… ehm, lasciamo perdere. Brock Lesnar difende il WWE Title contro Ricochet, “The Fiend” Bray Wyatt cerca di tenere lo Universal Title fuori dalle grinfie di Goldberg, altri tre titoli in palio, il millemillesimo capitolo tra Roman Reigns e Baron Corbin in uno Steel Cage match e molto altro ancora. Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, vi racconterò… beh, il Kickoff!

    Siamo al quartier generale della WWE e Charly Caruso ci dà il benvenuto al suo panel con Scott Stanford e David Otunga. I tre ricapitolano la card dello show e ci annunciano che il Gauntlet match per il Tuwaiq Trophy sarà l’opener dello show, poi mandano in onda un videorecap relativo alla faida tra Roman Reigns e Baron Corbin (che prenderà approssimativamente tutta l’ora del Kickoff).

    Il panel parla dello Steel Cage match tra Reigns e Corbin e dei conti in sospeso tra i due, tra cui le accuse di Corbin a Reigns, reo di aver perso il rispetto dello spogliatoio di SmackDown.

    Byron Saxton è nel backstage con AJ Styles, a cui chiede quanto sia pronto per il Gauntlet match che lo aspetta. AJ dice che non gli importa quante Superstars dovrà battere, ci sono tante grandi Superstars ma c’è solo un Phenomenal One. AJ parla anche di Aleister Black e dice che si occuperà di lui a Raw ma la cosa non lo preoccupa minimamente. Lui vuole il Tuwaiq Trophy così potrà festeggiare con Gallows e Anderson dato che loro sono “the only Club that matters”.

    Il panel parla delle affermazioni di AJ e del Tuwaiq Trophy, discutendo su chi potrebbe avere il vantaggio nel match, Otunga propende per Mysterio, Stanford dice che il suo favorito è chiunque uscirà per ultimo. Mi sembra giusto.

    Paul Heyman fa un promo e parla ovviamente di Brock Lesnar che andrà diretto nel main event di Wrestlemania. Sa quello che tutti pensano, Ricochet non ha speranze. Il fatto è che nessuno ha speranze contro Lesnar. Lesnar ha infranto dei record, ha battuto Undertaker a Wrestlemania e avrebbe anche potuto mettere KO Mike Tyson se avesse voluto. Lesnar batterà Ricochet e poi andrà a Wrestlemania a fare lo stesso con Drew McIntyre, confermandosi campione del mondo indiscusso.

    Il panel parla del match e i tre parlano di quanto sia senza speranza Ricochet. Otunga non sembra della stessa idea e dice che chiunque abbia battuto Lesnar lo ha fatto perché The Beast lo ha sottovalutato e stasera potrebbe essere lo stesso.

    Promo di The Miz e John Morrison che dice che stasera lotteranno per gli SmackDown Tag Team Titles. Morrison dice che non ci sarebbe stato modo migliore per tornare che battere il New Day. Miz dice che stasera ci sarà il loro remake, Morrison dice che ci sono vincitori e perdenti e loro sono sicuramente parte dei primi.

    Charly e i suoi parlano del match e della rinascita di The Miz. Otunga dà per favoriti Miz e Morrison, che sono affamati di vittorie. Kofi Kingston e Big E si conoscono bene ma Miz e Morrison si conoscono da anni e sono quasi allo stesso livello del New Day.

    I discorsi si spostano poi sul match per lo SmackDown Women’s Championship, Naomi è con Byron Saxton che le chiede cosa significa per lei fare la storia. Naomi dice che per lei è un onore, ma sarà ancora più un onore strappare il titolo a Bayley e diventare tre volte SmackDown Women’s Champion.

    Il panel dice che questo potrebbe essere il momento di splendere (glow, ndr) per Naomi. I tre sono dell’opinione che Bayley sia troppo sicura di sé e Naomi potrebbe approfittare di questo.

    Gli Street Profits dicono che è il loro momento, sono a Super Showdown, loro batteranno Rollings e Murphy e vinceranno i Raw Tag Team Titles perché… “we want the smoke”.

    Il panel parla delle possibilità degli Street Profits di vincere i titoli, considerato che sono un team da molto tempo mentre Rollins e Murphy sono insieme da poco. Otunga non è d’accordo e dice che non è quello a fare la differenza e parla di come lui e John Cena abbiano vinto i titoli nonostante tutte le loro differenze. I tre parlano poi di Murphy e di come potrebbe essere l’anello debole. Stanford pensa che Rollins e Murphy conserveranno i titoli, Otunga è dello stesso avviso perché secondo lui gli SP vinceranno i titoli in futuro ma non è questo il loro momento.

    Videorecap che ricapitola la “faida” in corso tra Goldberg e “The Fiend” Bray Wyatt.

    Il panel si esprime su questo match inedito e su come The Fiend sia un essere inumano e che non basterà una Spear a tenerlo giù. D’altro canto The Fiend fa leva sulla paura e sull’intimidazione ma Goldberg non sembra affatto intimidito. Otunga e Stanford dicono che sarà uno scontro tra titani ma alla fine sarà The Fiend a prevalere. I tre poi danno la linea a Riyadh perché è ora del nostro Kickoff match.

    TAG TEAM MATCH:
    THE VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS THE OC (LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON)

    Michael Cole, Corey Graves e Byron Saxton ci danno il benvenuto dal tavolo di commento… It’s time to join the raid! Arrivano i Viking Raiders, che si portano sul ring bene accolti dal pubblico saudita. Ed ecco anche i loro avversari, The OC. Cominciano Erik e Anderson, Collar & Elbow Tie-up. I due finiscono alle corde ma Erik rispedisce Anderson all’angolo e lo colpisce al volto. Reazione di Anderson però, Side Headlock. Erik però lo manda alle corde e va con uno Waistlock Takedown. Adesso Erik spedisce Anderson al proprio angolo e dà il tag a Ivar per un assalto in double team. Corner Thrust di Ivar ora, altro tag per Erik che colpisce ancora Anderson all’addome, ancora tag ed è un altro Corner Thrust di Ivar che va con uno Snapmare e va con una Side Headlock aiutandosi con la sua barba. Adesso Ivar rialza Anderson, Shoulderblock. Poi prova a manipolare il braccio di Anderson ma si prende dei colpi al volto. Anderson prova un Irish Whip ma ovviamente Ivar non si schioda. Tag per Erik, Ivar va con una Body Slam e poi prende anche Erik e lo schianta su Anderson. Gallows distrae Erik che lo invita a farsi sotto ma si distrae e Anderson lo colpisce alle spalle e fa entrare Gallows. Fallaway Slam di Gallows che ora assalta Erik all’angolo. Adesso lo riprende, Headbutt di Gallows e Big Boot. Erik ha bisogno di un tag ma è lontano dal proprio angolo, intanto Gallows prova uno schienamento, 1…2…NO. Serie di gomitate di Gallows ai danni di Erik che ora viene chiuso in una Side Headlock. Erik riesce rialzarsi e prova a liberarsi a suon di colpi all’addome, ma viene spedito all’angolo dell’OC e colpito con un Corner Uppercut. Tag per Anderson che ora colpisce scorrettamente Erik all’angolo con un Eye Rake. Erik prova una reazione con dei colpi al volto, ginocchiata all’addome di Anderson che fa rientrare Gallows. Colpo all’addome di Gallows approfittando di Anderson che tiene fermo Erik. Suplex di Gallows ora che va con un Elbow Drop e poi con un Leg Drop. Schiena, 1…2…NO, Erik c’è ancora. Chinlock di Gallows che cerca di tenere a terra Erik. Erik si rialza ma Gallows lo spedisce al suo angolo e fa entrare Anderson. Anderson e Erik si scambiano colpi, Erik prova a uscire dall’angolo attaccando entrambi ma Anderson lo colpisce di nuovo agli occhi e va con un Side Headlock Takedown. Anderson tiene a terra Erik che ora è seriamente in difficoltà, il pubblico prova a incitarlo e Erik si rialza ma continua a essere colpito da Anderson. Però con un Floatover riesce a evadere da Anderson, tag per Ivar! Che va con un attacco su Anderson, Big Splash! Entra Gallows che lancia Ivar all’angolo. Ivar però con una capriola finisce sull’apron e allontana Gallows, poi prova un assalto aereo ma Gallows evita. Arriva Anderson, Seated Senton. E ora Clothesline su Gallows! Anderson è a terra all’angolo, Ivar prova un Broncobuster ma Gallows sposta Anderson e Ivar va a vuoto! Doppio tag, entrano Erik e Gallows e Erik va a segno con un Fisherman Suplex. Tag per Ivar che va con una Corner Clothesline su Gallows! E ora Erik lo solleva… e schianta Ivar contro Gallows! 1…2…NO, arriva Anderson a interrompere. Ivar lo prende e lo lancia fuori dal ring, tag per Erik che si prende un colpo al volto da Gallows… Sit-out Powerbomb! Anderson vuole il tag, Gallows glielo dà. Erik però va a segno con un Takedown e un Knee Strike! Tag per Ivar che va con un Double Handspring Elbow su entrambi i membri dell’OC! Ivar sale all’angolo, Gallows prova ad attaccarlo ma Ivar lo fa cadere fuori ring. E ora prova ad attaccare Anderson… ma sale sulla terza corda, vuole un Moonsault! MA VA A VUOTO! Anderson fa entrare Gallows e butta fuori Erik con un calcio, i due prendono Ivar… MAGIC KILLER! ED È 1…2…E 3! E gli OC si dimostrano ancora una volta la kriptonite dei Viking Raiders!
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE OC

    Promo dedicato al ritorno a SmackDown di John Cena, che sarà al prossimo episodio dello show blu in onda domani!

    Torniamo al QG WWE con i membri del panel che ci ricordano che ormai siamo a minuti dall’inizio di Super Showdown. I tre ricapitolano nuovamente la card dell’evento.

    Promo di Ricochet che parla di come sia tutt’altro che impossibile che lui batta Brock Lesnar stasera. Ricochet parla di come gli sia stato detto per tutta la carriera che era troppo piccolo, che non sarebbe mai arrivato in WWE, che non sarebbe mai stato un campione. E stavolta non è diverso, lui è molto di più del prossimo sfidante di Lesnar. Questa è la sua chance di fare la storia, di diventare WWE Champion e di essere nel main event. Quindi: perché non lui?

    Il panel parla delle chance di Ricochet e Otunga dice che deve stare attento perché il suo Low Blow alla Royal Rumble ha causato l’eliminazione di Brock Lesnar, che sicuramente non ci andrà leggero. Charly chiede ai due cosa dovrà fare Ricochet per poter almeno reggere il confronto, Stanford e Otunga parlano della velocità e dell’agilità del One and Only. I tre poi salutano il pubblico e ci rimandano a Super Showdown, che sta per cominciare. Io vi saluto e do “la linea” al mio collega Massimiliano Picca che vi racconterà questa edizione di Super Showdown!

    MAIN SHOW
    Pyros spettacolari sotto il cielo Saudita che aprono lo show principale.

    TUWAIQ TROPHY GAUNTLET MATCH
    R-TRUTH VS BOBBY LASHLEY VS ANDRADE VS ROWAN VS AJ STYLES VS REY MYSTERIO
    E' R-Truth ad entrare per primo; dopo di lui ecco arrivare Bobby Lashley.
    Bobby usa il suo strapotere fisico per prendere subito il controllo dell'azione. Truth vola fuori dal ring, Lashley lo raggiunge per schiantarlo contro le barriere esterne al quadrato. Lo riporta poi sul ring, per portarlo all'angolo e colpirlo ripetutamente. Spear all'angolo. Vertical suplex! 1...2...!!
    Presa al collo a centro ring da parte di Lashley, in totale controllo. Reazione di Truth che riesce a liberarsi e applicare a sua volta una sleeper Hold. Bobby si libera velocemente ma subisce comunque l'azione di Truth, terminata però immediatamente da un violente body check di Lashley. Superkick di R-Truth! You cant see me! 5 knuckle shuffle! Truth tenta l'Attitude Adjustment... Ma viene bloccato da Lashley! Che poi lo carica, ma si schianta contro il paletto! Rollup di Truth... 1....2...3!!! Incredibile! Lashley eliminato!
    Bobby però non prende bene la cosa e comincia l'assalto a Truth che viene colpito e schiantato contro i gradoni di acciaio... Lo riporta sul ring... Spear! Lashley abbandona il ring mentre ad entrare, con estrema calma Ë... Andrade. Nel frattempo Truth ha un taglio allo zigomo sinistro e viene medicato dall'arbitro. Andrade gli si lancia contro colpendolo con alcuni calci... Poi comincia a lavorare sul braccio sinistro dell'avversario con colpi e prese ripetute. Double knees contro Truth che era sdraiato all'angolo. 1...2...!
    Truth cerca una reazione, grazie anche al supporto del pubblico, ma Andrade lo colpisce e riprende il controllo. Altri colpi a braccio e spalla sinistra... Chop all'angolo. Poi va all'angolo opposto, si scopre il ginocchio per colpire con maggior violenza... si lancia verso Truth che però lo schiva, facendogli colpire l'angolo e facendolo volare fuori dal ring.
    Andrade risale ma Truth lo colpisce con una clothesline, poi entrambi si colpiscono vicendevolmente alla testa... Andrade cade al suolo... Truth barcolla qualche secondo tenendosi la testa, poi cade casualmente su Andrade, che aveva le spalle a terra... L'arbitro effettua il conteggio! 1....2....3!!! Truth elimina il campione degli stati uniti! E mentre l'arbitro controlla le sue condizioni fa il suo ingresso Rowan.....
    Splash all'angolo e Powerslam! Elbow drop e colpi a Truth che è ancora a terra. Truth riesce a mandare Rowan oltre la terza corda, per poi lanciarglisi contro volando fuori dal ring. Headbutt di Rowan che poi colpisce Truth con un Dropkick che lo manda contro i gradoni su cui Rowan come al solito ha appoggiato il suo misterioso bagaglio. Rowan perde la testa e dopo aver controllato le condizioni del suo prezioso contenuto, si scaglia contro Truth arrivando a colpirlo con i gradoni, subendo quindi la squalifica!!! Rowan eliminato.
    Truth però appare stremato, e i problemi non sono finiti dato che è Aj Styles a fare il suo ingresso verso il ring.
    Aj Ë estremamente confidente, e scimmiotta i balletti di Truth prima di colpirlo e deriderlo. Aj ad ogni colpo fa un qualche balletto, continuando a prendersi gioco del suo avversario. Aj applica la Calf Crusher... Truth Ë costretto ad arrendersi dopo pochi istanti.
    Risuona la musica di Rey Mysterio, che però non appare... Aj però non sembra preoccupato, anzi, sorride sornione. La musica risuona una seconda volta e nulla accade... Le immagini vanno al backstage dove Rey Ë preda dell'attacco di Gallows e Anderson, ovviamente. Aj sul ring chiede un microfono. Sembra che il piccolo Rey non si riprenderà da questo. Quindi... Io sono il Gauntlet Champion. Arbitro, alzami il braccio. Rey non arriverà. L'arbitro fa annunciare che dopo il conto di 10 Aj sarà dichiarato vincitore... Dopo alcuni secondi vediamo Gallows e anderson a terra... e passano delle gambe con un lungo giaccone di pelle nera..... Le luci si spengono... Rintocchi di campana!! UNDERTAKER ARRIVA NELL'ARENA! Il becchino viene annunciato, quindi probabilmente prenderà il posto di Rey.
    Undertaker arriva sul ring... Chokeslam! 1....2.....3!
    VINCITORE: UNDERTAKER

    Nel backstage, Big E e Kofi si caricano (e caricano il pubblico) in attesa del loro match.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    THE NEW DAY © VS THE MIZ E JOHN MORRISON
    Partono Miz e Big E. Lock Up. Big E afferra Miz e comincia a sculacciarlo a ritmo tra le risate del pubblico. Tag per Morrison che viene atterrato. Tag per Kofi, che lo colpisce e ottiene un conteggio di 2. Altro tag veloce per i New Day che però si fanno distrarre e perdono il controllo. Tag per Miz, mossa combinata e conto di 2. Presa al collo a centro ring. Big E si libera ma viene abbattuto. Tag per Morrison, Big E tenta una reazione ma viene atterrato da un'altra mossa combinata dei suoi avversari. Colpi di Morrison che fa poi rientrare Miz. Big E però di ribella, manda Morrison fuori dal ring e atterra Miz. Doppio Tag, Kofi e Morrison si scambiano colpi, Dropkick di Kofi che ottiene un conto di 2. Boom Drop. Interviene Miz che viene mandato fuori dal ring, ma Morrison connette un'Alabama Slam e uno sliding knee. 1....2..!!
    S.O.S. Di Kofi dal nulla! 1...2...! Big E si prende il tag, forse Morrison non se ne accorge e rimane vittima di una violentissima mossa combinata con Stomp di Kofi! 1....2...!!!! Intanto Miz mette KO Kofi e si prende il tag, per poi atterrare Big E. Yes kicks... Big E para l'ultimo ma Morrison prende il tag e combina uno Stomp con un neckbreaker. Morrison tenta un Moonsault, ma Big E lo schiva... Tag per Kofi che atterra Miz altro tag con Big Ending combinata! 1....2.... Miz interrompe il conteggio! Kofi si lancia contro di lui fuori dal ring ma Miz lo schiva e prende il tag.... Skull Crushing Finale! 1....2......!!!!!
    Big E è all'angolo.. Yes Kicks... Splash... un secondo... Un terzo, ma Big E si sposta e Miz si lancia contro l'angolo a vuoto! Kofi riesce a riprendere la sua posizione e a ricevere il tag... sale sulla corda, si lancia verso Miz che lo afferra al volo, Rollup di Kofi.. 1...2...! Kofi rialzandosi si avvicina alle corde, da cui viene colpito da Morrison con una sedia senza che l'arbitro (coperto da Miz) se ne accorga! Rollup di Miz.. 1...2...3!!!
    VINCITORI: THE MIZ E JOHN MORRISON

    Byron Saxton intervista Rollins e Murphy, Seth si dice ottimista e fiducioso, e sottolinea che in queste situazioni è sempre necessario avere un piano d'azione. Gli Street Profit verranno estirpati.

    SINGLE MATCH
    ANGEL GARZA VS HUMBERTO CARRILLO

    I due partono subito con uno scambio di colpi veloci... Garza finisce fuori ring.. Suicide Dive di Carrillo. Conto di 1 una volta tornati sul ring. Dropkick di Humberto. Angel intrappolla Humberto all'angolo e connette con un Dropkick sulle sue ginocchia. Movimento sexy al centro del ring... E i pantaloni volano via! Colpi e calci a Carrillo, poi gli applica una presa di sottomissione a schiena e collo. Reazione di Humberto.. Jawbreaker. Superkick! Poi porta Garza sulla seconda corda, e lanciandosi contro l'angolo lo colpisce con un altro Superkick! 1...2...!! Humberto sale sull'angolo ma viene intercettato con un calcio e raggiunto dal suo avversario... Humberto lo lancia giù e gli si lancia contro... Dropkick al volo di Garza! 1....2...!!! Superkick di Carrillo! Superkick di Garza! Destro di Humberto! Dropkick di Garza! Reverse DDT di Humberto! Entrambi a terra, stremati... Rollup di Garza... 1...2...! Calcio al volto da parte di Carrillo! Che poi posiziona l'avversario e sale sull'angolo... Moonsault, Garza alza le gambe ma Carrillo se ne accorge in tempo e atterra in piedi; tenta uno schienamento 1...2... Rollup di Garza.. 1...2.. Rollup di Carrillo.. 1..2... Rollup di Garza.. 1...2....3!
    VINCITORE: ANGEL GARZA

    RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    SETH ROLLINS & BUDDY MURPHY © VS THE STREET PROFITS

    Spear immediata di Dawkins su Murphy! Colpi ripetuti all'avversario a terra; tag per Ford Dropkick dalla terza corda! Dawkins lancia Rollins sul ring, e gli Street Profits colpiscono entrambi gli avversario con un Dropkick. Altro Dropkick di Ford dopo capriola e balletto ai danni di Murphy.. Ford poi dall'apron colpisce anche Rollins ma subisce lo schianto di Murphy che lo fa volare contro il tavolo di commento. Tag per Rollins che prende subito il controllo. Colpi ripetuti e tag per Buddy. Calci alla schiena e conto di 1. Presa statica al collo. Ford tenta una reazione ma subisce un double knees.. 1..2...! Murphy lo lancia fuori dal ring. Tag per Rollins che lo lancia contro le barricate e poi dentro il ring. Calci e presa al collo dell'avversario. Anche Rollins lancia Montez Ford fuori dal ring, dove viene raggiunto da Murphy, che perÚ viene lanciato contro le barricate. Rollins dall'apron si lancia contro l'avversario, che però lo schiva. Ford lentamente rientra sul ring e si avvicina al tag... si lancia ma Murphy da dietro fa cadere Dawkins e impedisce il cambio.
    Rollins rientra e connette una powerbomb contro l'angolo mentre Murphy contemporaneamente dall'apron connette un calcio alla schiena dell'avversario... 1...2.... Interviene Angelo Dawkins ad interrompere il conteggio. Doppio Tag, Dawkins colpisce Rollins e lo atterra. Tag per Ford, mossa combinata spettacolare e schienamento.. 1...2... interviene Murphy! Che poi manda Dawkins fuori ring... Dropkick di Ford su Murphy.. Rollup di Rollins.. 1..2...! Enziguri di Ford che sale sull'angolo... Frog Splash! 1...2... Murphy lo trascina dal piede fuori dal ring! Buddy scappa dall'avversario ma viene intercettato da Dawkins che lo lancia contro il tavolo di commento con un intervento da Rugby! I due tentano una mossa combinata su Rollins che però si libera e li mette fuori gioco... Tag per Murphy... I campioni tentano due Pedigree sugli sfidanti, che si liberano e connettono due DDT! Murphy e Rollins rotolano fuori dal ring... Ford si rialza... vola oltre la terza corda ma viene afferrato al volo e schiantato contro le barricate! Dawkisn si lancia contro di loro dall'apron! Momenti di confusione... Murphy distrae l'arbitro... Rollins riesce a connettere il suo Stomp sull'apron! Murphy ne approfitta... 1...2...3!
    VINCITORI E ANCORA CAMPIONI DI RAW: SETH ROLLINS & BUDDY MURPHY

    SINGLE MATCH
    DOLPH ZIGGLER (W ROBERT ROODE) VS MANSOOR

    Ziggler parte aggressivo a prevale nei primi scambi, prendendosi gioco dell'avversario. Mansoor reagisce con uno Shoulder Tackle; poi connette uno Standing moonsault.. 1...2...! Ziggler torna in controllo e colpisce ripetutamente l'avversario. Presa al collo a centro ring, Mansoor si libera ma viene schiantato al suolo. Ziggler applica prese e colpi al limite della legalità, mentre provoca e deride l'avversario. Neckbreaker di Dolph. Ziggler lancia il suo avversario contro l'angolo e sfruttando il rimbalzo connette uno spettacolare faceslam. 1...2...!! Mansoor reagisce e connette con alcuni colpi veloci... Neckbreaker in salto dall'apron! 1...2...!!! Mansoor prova a salire sull'angolo ma viene intercettato e fatto collassare al suolo! Zig Zag!!! 1....2....!!!!
    Ziggler carica la Sweet Chin Music... Mansoor la evita, ma i due rimangono incastrati in un doppio rollup... 1...2... Entrambi escono contemporaneamente dallo schienamento dell'altro! Reverse spettacolare di Mansoor all'angolo, che ìscalaî i gradini e con una capriola connette una DDT! Moonsault! 1...2....3!
    VINCITORE: MANSOOR

    Byron si congratula sul ring col vincitore casalingo (che comunque un paio di fischi li prende). Mansoor prende la parola per ringraziare il pubblico, dicendo che gli ha dato forza e speranza. Insieme hanno meritato che sono pronti per questi grandi eventi. E sono lì per restare.

    Video di recap della rivalità tra Ricochet e Brock Lesnar.

    WWE CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH
    BROCK LESNAR 💩 VS RICOCHET

    Al suono della campana Ricochet si lancia contro Brock tentando un Dropkick ma rimbalza contro Lesnar. Partenza veloce e aggressiva del campione che atterra subito lo sfidante e connette il primo Suplex... Un secondo... Un terzo. Brock afferra Ricochet... F5!!! 1...2....3!!!
    VINCITORE E ANCORA CAMPIONE WWE: BROCK LESNAR 💩

    Video di recap della rivalità tra Roman Reigns e Baron Corbins

    STEEL CAGE MATCH
    ROMAN REIGNS ❤ VS BARON CORBIN

    Corbin attacca Roman alle spalle e continua ad infierire anche dopo averlo attaccato... Una volta che Reigns si è ripreso, l'arbitro fa cominciare ufficialmente il match. Corbin ne approfitta per aggredire velocemente l'avversario e lanciarlo contro la struttura. Corbin tenta subito una scalata, ma viene raggiunto da Reigns, che lo colpisce poi tenta a sua volta di scavalcare la gabbia. I due si scambiano colpi, ora Ë Corbin che deve fermare Roman... lo afferra in posizione per una Powerbomb, ma Reigns si libera colpendolo ripetutamente alla testa. Clothesline in salto di Reigns. 1...2...!
    Big Boot di Roman e 10 colpi all'angolo! Roman carica il pugno... Corbin lo afferra al volo, lo lancia contro le corde e connette la Deep Six! 1...2...! Scambio di colpi tra i due... Roman tenta un Big Boot, Corbin lo afferra... Powerslam! 1...2...!! Baron cerca nelle tasche di Roman la chiave del lucchetto con cui il Big Dog ha incatenato la porta di uscita della gabbia... La trova e riesce ad aprire il lucchetto! Ma Roman lo raggiunge e lo atterra. Scambio di colpi tra i due. Prevale Corbin, che intima all'arbitro di aprirgli la porta. Corbin tenta di avvicinarsi alla porta ma Roman gli afferra una gamba... Corbin si libera e raggiunge l'uscita ma Roman corre, e gli sbatte in faccia la porta! Roman tenta il Superman Punch... Chokeslam di Corbin! 1...2....!!!
    Corbin afferra la catena che ha tolto dalla porta e se la arrotola attorno alla mano destra... Carica un Superman Punch... Ma lo subisce dallo stesso Reigns! 1...2...!!! Corbin tenta una nuova scalata... Viene raggiunto da Roman, entrambi sono a cavalcioni sul limite della gabbia. Si scambiano colpi. Roman prevale e scavalca la gabbia, ma Baron lo afferra e lo riporta dentro. Entrambi ora sono sulla terza corda... altro scambio di colpi. Corbin gli sbatte la faccia sulla gabbia facendolo cadere, ma Reigns poi gli afferra una gamba e lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda! Superman Punch! Ancora uno! Ora Reigns afferra la catena e arma il suo braccio destro... Terzo Superman Punch!!! 1....2......3!!!
    VINCITORE: ROMAN REIGNS ❤

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: NAOMI VS BAYLEY 💛
    E’ un giorno molto importante per Bayley Naomi ed il wrestling femminile dato che questo è il prima volta che un titolo femminile viene difeso in Arabia Saudita.
    Il match comincia con Naomi che prende con il controllo del match con una serie di calci terminando il suo iniziale assalto con una split splash che porta ad un conto di 2.
    Hurracarrana di Naomi che prosegue l’offensiva con una spettacolare corkscrew plancha fuori ring.
    Bayley trova una reazione dopo un inizio difficile con una gomitata che butta fuori ring Naomi e continua il suo attacco ai danni dell’avversaria con dei calci all’angolo ed una clothesline che porta ad un conto di 2. Dopo una lunga rest hold di Bayley Naomi trova una reazione con un enziguri ed una serie di clothesline, seguite da uno springboard kick, ed uno springboard clothesline che porta ad un conto di 2! Roll up di Naomi…1…2…kickout!! BAYLEY TO BAYLEY DAL NULLA! 1…2…KICKOUT DI NAOMI!
    Back suplex di Bayley seguito da un running knee all’angolo, Bayley sale sulla terza corda ma viene intercettata da un enziguri kick! Splitted leg moonsault MANCATO DI NAOMI!!! Bayley ora intrappola incredibilmente le gambe di Naomi nella sua stessa maglietta e connette con una face slam!! 1…2…3!!! Bayley mantiene il titolo in modo davvero ingegnoso.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: BAYLEY 💛

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!
    Prima Goldberg e subito dopo The FIend fanno il loro lunghissimo ma suggestivo ingresso nell’arena.

    WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH:THE FIEND VS GOLDBERG
    Suona la campana…l’atteso Main Event comincia con un faccia a faccia tra i due il pubblico è in parte per the Fiend ed in parte per Goldberg SPEAR DAL NULLA DI GOLDBERG!!! SOLO CONTO DI 1!!! MANDIBLE CLAW!!! MANDIBLE CLAW DI WYATT……SPEAR DI GOLDBERG!!! ANCORA UN ALTRA!!! QUARTA SPEAR 1…2….KICKOUT DI THE FIEND!
    Sit up di The Fiend! Mandible Claw ancora….Goldberg è in ginocchio, riesce ad alzarsi, prende Wyatt a testate…JACKHAMMER DI GOLDBERG!!!! 1…2….3!!!!!! GOLDBERG SCONFIGGE THE FIEND VINCENDO LO UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GOLDBERG

    The Fiend dopo il match si rialza in piedi, si spengono le luci…e sparisce! Riparte la musica di Goldberg che esulta di fronte al pubblico saudita con dei pyros sullo sfondo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 09, 2020 2:40 pm

    Report: Friday Night Smackdown 28-02-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_sm97

    Ciao amici di Spazio Wrestling, oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown che si svolgerà alla TD Garden di Boston. Puntata ricca più che mai oggi e non poteva essere altrimenti dato quello che è successo in Arabia 24 ore fa con accadimenti che hanno sicuramente sconvolto la Road to Wrestlemania e che hanno suscitato grande clamore e divergenza tra i fan WWE. La vittoria del titolo Universale di Goldberg è sicuramente il punto focale delle discussioni odierne e susciterà le ire della maggior parte dei fan, soprattutto per come è stato posto fine al regno titolato di un Fiend che fino a quel momento pareva ormai indotto in maniera indistruttibile ad un match importante a Wrestlemania. A proposito di tutto questo la WWE ha già annunciato che la puntata odierna si aprirà proprio con l’arrivo di The Man col titolo appena vinto e vedremo cosa dirà ma soprattutto come reagiranno i fan in arena. L’altro grande ritorno nello show blu è sicuramente quello di John Cena e lo farà nello show che lo ha visto debuttare 18 anni fa durante la Ruthless Aggression Era, il cui documentario sta andando in onda sul Wwe Network, e ci sarà da scoprire quali saranno le sue intenzioni per una eventuale apparizione allo Show Case of Immortal. Bando alle ciance e tuffiamoci in questa nuova puntata.

    La puntata inizia con l’arrivo del nuovo campione Universale Goldberg che, diversamente dal solito, entra spedito sul ring e non con la sua classica entrata, col pubblico abbastanza contrariato da ciò, come prevedibile. Preso il microfono Goldberg ride dei fischi e esordisce dicendo che vuole subito avere il prossimo sfidante. Detto ciò risuona la musica di Roman Reigns ❤ che va muso a muso con Goldberg. Preso anch’egli il microfono dice solo che lui sarà il prossimo.

    SINGLE MATCH: BAYLEY 💛 VS NAOMI
    Bayley si fa dare il microfono e dice che ciò è ridicolo in quanto l’ha già battuta il giorno prima e ribadisce che ha già fatto la storia battendo Naomi in Arabia. Poi elenca i suoi successi e si vaneggia col pubblico per finire poi con l’annunciare il ritorno di Sasha Banks 💙, che si presenta sullo stage. Bayley attacca Naomi, approfittando del fatto che lei stava osservando Sasha avvicinarsi al ring. Naomi rinviene con un calcio ma viene poi spinta sul paletto. Naomi, dopo un Irish Whip, va poi col Real View ma la Banks entra nel ring e interrompe il match per squalifica. Le due attaccano Naomi ma subentra Lacey Evans a dar manforte alla lottatrice in difficoltà. L’annunciatore, durante la rissa tra le quattro, ci dice che il match diventerà a questo punto un tag team match.

    TAG TEAM MATCH: LACEY EVANS E NAOMI VS SASHA BANKS 💙 E BAYLEY 💛
    Sul ring iniziano Sasha e Naomi con la prima in controllo sull’avversaria. Entra poi Bayley che continua a pestare Naomi insultandola. Ancora tag tra le due che infieriscono sulla nemica all’angolo con una ginocchiata di Sasha. Naomi tenta di liberarsi con uno Spin Kick ma Sasha le impedisce di dare il tag. La pesta ancora all’angolo e poi altro tag a Bayley che la colpisce con una gomitata. La fase di dominio continua con un altro tag e Sasha che colpisce Lacey sull’apron, ma ciò permette a Naomi di colpire Sasha e liberarsi dalla morsa. La Evans riceve il tag e atterra entrambe le avversarie. L’ex Marine va poi con una Bronco Buster nel suo angolo e poi, dopo il tag, Cross Body di Naomi ma è solo due. Lacey viene tirata fuori dalla Boss e si picchiano fuori dal ring. Bayley, distratta da ciò in quanto sta tirando i capelli della Evans dall’apron, subisce un calcione da Naomi e poi si becca un Sunseet Fleep Roll Up, perdendo l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS E NAOMI

    SINGLE MATCH: ROBERT ROODE VS KOFI KINGSTON
    Parte Roode con una spallata, seguita da una presa alla testa al tappeto. Spallata di Kofi che poi va con un Drop Kick che gli vale un conto di due. Robert recupera la posizione di vantaggio con un’altra presa a terra ma Kingston si libera e va con un Back Elbow. Roode scivola fuori dal quadrato e Ziggler ne approfitta per distrarre l’arbitro. Roode così fa finta di buttarsi sui gradoni e l’arbitro, pensando sia stato Big E a spingerlo li dato che è nelle vicinanze, lo allontana da bordo ring, lasciando Kofi da solo. Dopo la pubblicità vediamo Roode in controllo sull’ex campione WWE ma quest’ultimo si libera dalla presa e va con un Drop Kick in Springboard. Robert si rialza prima e colpisce Kofi con uno Snap Suplex e poi va dal paletto, andando a vuoto. Kofi ne approfitta e va col classico came back chiuso poi col Bum Drop. Si prepara al Trouble in Paradise e Roode lo evita, ma Kingston lo colpisce poi con un Cross Body dal paletto ma è solo due. Prova poi la SOS ma Roode la converte con una Full Nelson Slam ma è ancora due. Il Glorioso lo porta sul paletto ma Kofi lo butta giù. Il Ghanese va a vuoto col volo e si becca una Spine Buster ma si salva ancora. A questo punto prova la Glorious DDT ma Kofi la converte nella SOS. Sembra fatta ma Dolph mette il piede di Robert sulla corda senza farsi vedere dall’arbitro e quindi il match prosegue. Kofi si distrae e Roode con un Roll Up repentino si aggiudica il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROBERT ROODE

    Nel backstage vediamo Mandy Rose assistere al match e, dopo la vittoria di Roode, viene poi raggiunta da Sonia che le chiede se è contenta dell’operato di Roode e Ziggler, con Mandy che sembra soddisfatta da ciò che ha appena visto. Poi le telecamere vanno negli spogliatoi dove vediamo un Otis ancora affranto. Tucker cerca di consolarlo e promette che settimana prossima a Smackdown darà a Ziggler la lezione che si merita per ciò che ha fatto con Mandy.

    Sul ring vediamo Renee Young che modererà la firma del contratto che sancirà il match per Elimination Chamber, valevole per il titolo Intercontinentale, tra Nakamura e Strowman. Si presenta per primo il giapponese insieme a Cesaro e Zayn, per poi entrare Braun da solo. Parla Zayn prima delle firme, dicendo che prima che Shinsuke possa firmare deve ricevere le scuse di Braun per i punti di sutura che gli ha procurato settimana scorsa. Ma Strowman lo stoppa dicendo che ha stufato e procede subito nel firmare. Sami continua dicendo che a lui non interessa che abbia firmato il contratto in quanto loro firmeranno tutti e tre e cosi è. Così il match titolato sarà un handicap match 3 vs 1. Braun arrabbiato butta via sedie e tavoli e attacca i tre che però, vista la superiorità numerica, hanno la meglio. A finirlo e Sami con due Iluma Kick e poi Nakamura con la Kinshasa. Non paghi lo buttano sul tavolo posto sul ring, per poi scappare prima che si rialzi.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS CURTIS AXEL
    Inizia bene Axel attaccando Bryan all’angolo e poi chiudendolo in una chiave articolare al braccio. Poi lo appende sulle corde e lo colpisce con vari pugni. Daniel rovescia la situazione e va con dei calci all’angolo, ma viene poi gettato fuori dal ring vicino al tavolo di commento, dove c’è Drew Gulak a commentare l’incontro. Rientrati sul quadrato Bryan va con gli Yes Kicks ma Axel evita l’ultimo e, dopo vari Roll Up tentati da entrambi, lo atterra con un braccio teso. Alla fine è Daniel, da terra, che chiude Curtis nella Lebel Lock e a vincere il match.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN

    Arrivano sul ring i neo campioni di coppia di Smackdown The Miz e John Morrison. Miz dice di essersi meritati questi titoli dimostrando a tutti che i loro haters si sbagliavano sul loro conto. Poi dice che il pubblico non li ha supportati a dovere e inneggiano il loro nuovo canto celebrativo. Arriva poi un arbitro che va a parlare col ring announcer Greg Hamilton che ci informa che i due difenderanno i titoli di coppia ad Elimination Chamber nella struttura omonima in PPV, palesando così la frustrazione dei campioni. Poi arrivano gli Usos.

    TAG TEAM MATCH: USOS VS THE MIZ E JOHN MORRISON
    Iniziano Morrison e Jay Uso che si scambiano vari colpi. Poi entra Miz che viene messo subito all’angolo dagli Usos. Miz si libera e porta al suo angolo Jimmy Uso dando poi il cambio a John. Altro tag per Miz che sbeffeggia l’avversario, per poi andare con un Big Boot. Presa al tappeto del Magnifico sul gemello Uso che però si libera e getta fuori dal ring Miz e atterra poi Morrison con un Enziguiri. Miz toglie Jay dall’apron impedendo il tag tra i due e John ne approfitta con uno Springboard Kick sul samoano. Dopo la pubblicità vediamo Jimmy dare il cambio e fare piazza pulita nel ring, poi però subisce una mossa combinata degli avversari. Ma rinviene il fratello che manda via Miz e, dopo una diagonale sbagliata di Morrison, Jay va per lo Splash, ma Morrison lo para e prova un Roll Up ma è solo conto di due. Morrison va dal paletto per la Starship Pain ma l’altro Uso lo blocca e, dopo aver allontanato Miz con un Superkick sull’apron, vincono il match con la combo Canadian Destroyer da un paletto e Samoan Splash dell’altro Uso dall’altro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: USOS

    Arriva il momento tanto atteso del ritorno di John Cena a Smackdown. Cena si sente euforico dato che si trova a Boston, sua città natale. Il pubblico lo inneggia a gran voce e Cena ringrazia. Dice che siamo nella stagione di Wrestlemania e lui non vuole mancare quest anno all’appuntamento perché tutti vogliono lottare li. Dice che farà qualcosa di diverso per creare un grande momento a Wrestlemania dato che lui fa questo per il WWE Universe. Lui li ascolta a differenza di molti altri nel business perché pensa al futuro della compagnia. Poi dice che allo Showcase farà la cosa giusta da fare e cioè nulla al momento, perché non ha spazi per ora da occupare nella card dato che inoltre lui non vuole togliere spazi ad altri che lo meritano. Al momento è contento così perché è potuto tornare a casa dai suoi famigliari e dinanzi al suo pubblico, facendo trasparire una certa commozione. Poi saluta sempre commosso il pubblico e se ne va. Ma mentre si rivolge al pubblico per l’ultima volta sullo stage si spengono le luci e alle sue spalle compare il Fiend che lo scruta minaccioso. Cena si volta e il Maligno col dito indica il logo di Wrestlemania lanciando di fatto la sfida a John, che subito accetta. Con questa sorpresa finale si chiude questa puntata di Smackdown.

    Puntata ricca di colpi di scena con nuovi match annunciati sia per Wrestlemania e sia per Elimination Chamber. Adesso attendiamo di vedere come verranno sviluppate le storie per il PPv più importante dell’anno e per questo che il sottoscritto vi invita settimana prossima sempre qui, su Spazio Wrestling, con una nuova puntata di Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 15, 2020 3:16 pm

    Report: WWE Raw 03-02-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_r101

    Buonasera amici di SpazioWrestling, ben ritrovati a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. La card è incredibilmente allettante questa sera: il campione WWE Brock Lesnar 💩 sarà presente nell’arena, assisteremo all’incontro tra Aleister Black e AJ Styles con lo spettro di Undertaker e di una sua possibile interferenza nel match, avremo anche un match titolato tra Murphy e Seth Rollins contro gli Street Profits per i titoli di coppia e Beth Phoenix ci parlerà delle condizioni di salute di Edge. Puntata assolutamente da non perdere, reggiamoci forte quindi e assistiamo insieme a WWE Raw.

    È proprio il WWE Champion Brock Lesnar 💩 a inaugurare la puntata, accompagnato dall’immancabile Paul Heyman. Ricordiamo che Lesnar ha letteralmente distrutto il suo sfidante Ricochet a Super ShowDown in soli 87 secondi. Ascoltiamo le parole di Heyman
    chiedo scusa, ma non ce la posso fare. È il nostro lavoro, venire qui e aumentare l’hype per WrestleMania. Però, sinceramente, il main event di WrestleMania è una schifezza, lo sappiamo tutti. Vi vogliono dare Drew McIntyre come grande sfidante, ma è sopravvalutato. Perché lo acclamate? Alla Rumble Lesnar ha massacrato 15 superstars, fino a quando non è stato colpito nelle parti basse alle spalle da Ricochet, diventando vulnerabile ed essendo poi eliminato da McIntrye. Voi acclamate questa infamità. Non ci sono scuse per questo, ma cosa vi rende così sicuri che Drew possa schienare o sottomettere Lesnar? Non può!! E la prossima volta che Lesnar mette le mani e gli occhi su Drew finirà male, perché lui è solo una stupida puttanella che verrà squashata!
    Attenzione perché arriva Drew McIntyre ed entra sul ring, i due sono faccia a faccia. Lesnar sembra provocare lo scozzese, ridendogli in faccia, ma indietreggiando. Sembra uscire dal ring, poi si scaglia contro il suo avversario ma Drew McIntrye lo colpisce in faccia con una Claymore, lasciandolo al tappeto. Lo sfidante si alza di scatto con un colpo di reni mentre Lesnar rimane tramortito, mentre lo scozzese se ne va tra gli applausi e il godimento del pubblico. Che inizio!! Lesnar non riesce quasi ad alzarsi in piedi, mentre gattona verso la sua cintura il pubblico urla che se lo merita, aumentando la furia della bestia. Brock Lesanr se ne va, ma ecco che Drew McIntyre lo colpisce nuovamente con il Claymore Kick sullo stage. Successivamente alza la cintura al pubblico. Quest’ultimo chiama un altro kick e McIntyre connette il terzo Claymore! Incredibile, Brock Lesnar è stato letteralmente annichilito e umiliato in questo inizio di puntata.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: Murphy & Seth Rollins (c) con AOP vs Street Profits
    Now or Never” è la cap dell’incontro. Ora o mai più, si tratta dell’ultima possibilità per gli Street Profits di mettere le loro mani sui titoli di coppia. Vediamo se gli Street Profits riusciranno a togliere il titolo al ‘Monday Night Messiah’ e al suo discepolo. Gli AOP rimangono sullo stage, mentre i due campioni iniziano la rissa ancora prima del suono della campanella. I due campioni di coppia vengono sbattuti fuori, Ford cerca la mossa aerea ma viene intercettato, preso al volo e lanciato contro le barricate. Il povero Ford sembra essere fuori gioco, così Angelo Dawkins si scaglia contro i due sfidanti. Inizialmente riesce a metterli in difficoltà, poi la superiorità si fa sentire. Mentre Dawkins è sulla seconda corda, Rollins distrae lo sfidante e Murphy lo colpisce con un kick, poi proseguono con una doppia powerbomb, solo due. I due campioni dimostrano una grandissima alchimia, colpendo Dawkins con due superkick e aiutandosi nel momento del bisogno. L’uomo legale è Murphy, il quale tiene l’avversario al suolo con una headlock. Murphy lancia fuori dal ring l’avversario, Rollins si avvicina a Dawkins ma viene scaraventato al suolo, stessa sorte per Murphy. Ford si riprende, prende il tag e mette a segno la sua mossa aerea. Sul ring si diletta poi in una corssbody che atterra entrambi, butta fuori Murphy e poi si scaglia su Rollins: DDT, Springboard Moonsault e solo due. Rollins riesce a reagire, atterra Ford e prova la Curb Stomp: non va a segno, tag di Rollins e mossa combinata: Bucklebomb di Rollins resa più dolorosa da un calcione di Murphy: i due lanciano poi Dawkins contro il paletto e rimangono sul quadrato: Bucklebomb di Rollins che viene tramutata in huracanrana da Ford che lancia Rollins contro il paletto, Murphy colpisce accidentalmente Rollins con un calcione. Ford butta poi fuori Murphy e si mette sulla corda, Rollins riesce a farlo cadere fuori dal ring. Rollins tenta poi di distrarre l’arbitro, cosicché gli AOP possano intervenire e colpire Ford. L’arbitro decide di mandare via gli AOP e, mentre l’arbitro è distratto, arriva Kevin Owens sul ring e colpisce con una stunner Rollins. AOP e Murphy vanno all’assalto di Owens, il quale scappa, mentre Montez Ford sale sulla terza corda e connette la sua finisher, riuscendo a schienare Seth Rollins.
    Vincitori via pin e NEW RAW TAG TEAM CHAMPIONS: Street Profits

    Intervista per Rollins e Murphy
    Ho detto che tutti quelli che ci ostacolano verranno distrutti, a Elimination Chamber riprenderemo i nostri titoli. E Kevin Owens, puoi dirmi un posto e una stipulazione e io accetterò. E ti crocifiggerò."

    Single Match per il 24/7 Championship: Ricochet vs Riddick Moss (c)
    Subito agilità e chop per Ricochet, il quale viene però intercettato da una violentissima spallata di Moss. Colpo sulla schiena e sugli addominali, mentre il pubblico canta “Who are you” al povero campione 24/7. Il campione risponde con un attacco molto duro: Fallaway Slam dal quadrato direttamente verso l’esterno del ring. Sul ring, il campione 24/7 più longevo della storia viene colpito da un calcione da Ricochet, i due rimangono stesi al suolo. Ricochet reagisce con dei pugni sulle costole e con delle azioni aeree, poi huracanrana dalla terza corda e standing moonsault, solo due. Ricochet cerca di sollevare Moss ma non ci riesce, complici anche i dolori causati dai colpi di Lesnar a Super ShowDown. Moss riesce ad atterrare Ricochet con una Powerslam e poi lo schiena dopo una neckbreaker. Vittoria molto convincente per Riddick Moss, con un avversario spinoso.
    Vincitore via pin: Riddick Moss

    Single Match: Karl Anderson con AJ Styles e Luke Gallows vs Aleister Black
    Styles prende il microfono prima del match: “Non sono di buon umore. Dovrei essere qui con un trofeo bellissimo, ma qualcuno mi ha privato di quest’onore: The Undertaker. E avete sentito cosa dicono a Hollywood? C’è Mark Wahlberg che cerca di darmi consigli, cioè Mark Wahlberg! Cioè io dovrei essere qui a godermi la vittoria e invece prendo consigli da Barky Marky. Io non li seguirò, perché sono in rotta di collisione con il Deadman. E, Undertaker, guarda cosa farò a Black stanotte, e fai in modo che sia un avvertimento per te.
    Arriva Black, inizia il match, ma Styles sorprende tutti
    Non hai letto il contratto, per lottare contro l’atleta più duro del roster devi andare contro Karl Anderson prima
    Cambia quindi lo sfidante
    Black riesce subito a tramortire sia Anderson che Gallows fuori dal ring. Dopo lo spot, Anderson viene atterrato da una spinebuster e poi intrappolato in una headlock in mezzo al ring. Black reagisce due volte con delle gomitate e poi con una serie di calci, uno sgambetto e il suo springboard moonsault. Black Mass e conteggio di tre, continua la striscia positiva e adesso, teoricamente, affronterà Styles.
    Vincitore via pin: Aleister Black

    aspetta un secondo. Ho detto una cosa sbagliata, SE batte Anderson, lotterà contro Gallows

    Single Match: Aleister Black vs Luke Gallows
    Serie di gomitate al terreno e poi uppercut in corsa di Gallows al paletto, al terreno colpisce Black con delle gomitate e poi headlock. Black reagisce flebilmente, ma viene lanciato fuori dal membro del Club, all’esterno continua il pestaggio, con l’ausilio anchedei gradoni di acciaio. Black riesce a rientrare prima del conteggio di dieci ma viene steso e rimandato fuori. Mentre l’arbitro è distratto, Styles colpisce il suo avversario e lo spedisce dentro il ring. Ancora Headlock di Gallows, Black si alza e cerca di uscire dalla presa, con successo. Ginocchiata al volto, ma Gallows riesce a mettere all’angolo Black e a colpirlo con mosse illegali, facendo scattare la squalifica. Anderson entra sul ring e inizia il pestaggio.
    Vincitore per squalifica: Aleister Black

    Magic Killer dell’O.C. su povero Black, con i tre membri del Club che esultano, adesso Styles è pronto per il match.

    Single Match: AJ Styles vs Aleister Black
    Styles inizia con dei calcioni allo stomaco e alla schiena dell’olandese, completamente inerme e in balia dell’avversario. Black riesce comunque a reagire, ma viene bloccato da una backbreaker e la brainbuster. Successivamente esegue la sua Phenomenal Forearm e schiena Black mettendo le mani giunte in stile Undertaker,
    Vincitore via pin: AJ Styles

    Intervista per Ruby Riott, la quale dice che a Elimination Chamber dimostrerò che non ci sono amici nello spogliatoio

    Single Match: Liv Morgan vs Ruby Riott con Sarah Logan come Special Referee
    Grande impatto per Morgan con un missile dropkick, Riott reagisce in quache maniera, mantenendo comunque la tensione alta, anche con Sarah Logan. Ruby Riott si distrae e subisce il roll up vincente di Liv Morgan.
    Vincitrice via pin: Liv Morgan

    Siamo nel backstage, con No Way José che incontra Rowan. Finalmente scopriamo il contenuto della gabbia. Un enorme ragno animatronico.

    Single Match: Kairi Sane 💖 vs Shayna Baszler
    Siamo arrivati al debutto nel main roster della Regina di Picche ed ex campionessa NXT, Shayna Baszler. La grande favorita per la vittoria dell’Elimination Chamber affronta Kairi Sane. Baszler mette in mostrale sue abilità tecniche colpendo ripetutamente Sane, la quale colpisce Baszler con uno schiaffo e poi la provoca. Spinebuster e poi colpi ripetuti al piede di Sane, la quale rimane dolorante al terreno, Irish Whip violentissima che fa sbattere addirittura contro il paletto la giapponese, la quale si trova fuori. Sul ring si continua l’aggressione alle gambe, poi big boot e schienamento: due. Risuona la theme song di Becky Lynch, Baszler decide di lanciare fuori dal ring Kairi Sane e poi guarda minacciosa la campionessa. Sane prova la reazione, ma è troppo indebolita, riesce comunque a colpire due volte Baszler, ma viene poi buttata a terra dalla terza corda e colpita poi con dei calci. Spear di Sane e poi Insane Elbow che viene evitata alzando le ginocchia: è ora della Kirifuda Klutch, Kairi Sane cede subito.
    Vincitrice per Sottomissione: Shayna Baszler

    Tag team Match: Angel Garza & Andrade vs Humberto Carrillo & Rey Mysterio
    Inizio scoppiettante di Garza e Andrade che dimostrano una buona alchimia, prendendo anche in giro il povero Carrilo. Carrillo dimostra di essere un osso duro, riuscendo a sua volt a sbeffeggiare Garza e poi ad eseguire una mossa aerea bella quanto pericolosa su Andrade. Dopo lo spot troviamo nuovamente Carrillo e Andrade sul ring, il campione degli Stati Uniti, grazie anche all’aiuto di Garza, riesce a indebolire l’avversario e a lanciarlo contro le barricate esterne. Adesso è Garza l’uomo legale e agisce sul braccio e la schiena del cugino attraverso una mossa di sottomissione. Carrillo si libera e arriva il tag, doppio perché anche Garza riesce a raggiungere il compagno. Mysterio fa piazza pulita, andando anche incontro alla vittoria. Ancora tag per Rey e mossa combinata con Carrillo, il quale tenta la mossa aerea verso l’esterno: Zelina Vega riesce a spostare il suo assistito e Carrillo sbatte contro le barricate. Ancora doppio tag, Mysterio cerca la 619 ma viene fermato da Garza, il quale lo appende all’angolo e lo colpisce con una ginocchiata. Torna Andrade sul ring e mette fuori gioco Rey, mimando poi le movenze di Eddie Guerrero e andando con i Tri Amigos: il terzo non va a segno e Mysterio dà il cambio: missile dropkick e poi standing moonsault. Carrillo va sulla terza corda ma viene fermato e buttato al terreno da Andrade. Double Knees all’angolo e conteggio di due. Mysterio entra e riesce a mettere entrambi a penzoloni: doppia 619 e poi huracanrana su Garza fuori dal ring. Moonsault di Carrillo su Andrade e conteggio di tre.
    Vincitori via pin: Rey Mysterio & Humberto Carrillo

    Siamo arrivati al segmento finale e, forse, più atteso della serata, ovvero l’arrivo della Hall of Famer, nonché moglie di Edge, Beth Phoenix, per parlare delle condizioni del proprio marito, attaccato duramente due mesi fa da Randy Orton.
    Apprezzo il fatto di essere qui, ma devo dare un aggiornamento medico riguardo mio marito Edge
    Arriva Randy Orton 💚 e cerca di abbracciare Beth Phoenix, la quale rifiuta l’abbraccio e anche la stretta di mano
    Tu pensi che ti abbracci dopo quello che hai fatto a mio marito, figlio di puttana? Sai, sapevo di vederti qui stanotte, perché tu devi ascoltare quello che devo dire. Sono qui da moglie, da mamma perché io e miei figli meritiamo un uomo come Edge
    Orton si avvicina minaccioso a Beth Phoenix, poi si prende il microfono
    Tu parli di possibilità, ma c’è una certezza: Edge non lotterà più. E ti devo dare una spiegazione: non so come dirlo, ma inizio con una storia: nel 1999, la WWE ha avuto un Live Event in Missouri e mio padre mi ha portato ed ero nel backstage. Ero solo un fan e vedevo tutte le superstars, ma sai chi è stata l’unica ad andare da mio padre a mostrare rispetto? Edge. E io ero orgoglioso di essere il figlio di Cowboy Bob Orton. Poi mio padre mi ha presentato a Edge, dicendo che avrei spaccato. Edge mi ha guardato, mi ha stretto la mano e mi ha detto buona fortuna, forse un giorno lavoreremo insieme. E anni dopo, io e lui abbiamo lottato insieme, abbiamo fatto main event, abbiamo formato Rated RKO, volavamo altissimo, vicino al suolo… e io ho volato troppo in alto, sono caduto, e Edge mi ha preso di nuovo e mi ha salvato dalla disgrazia. Mi ha mostrato l’importanza dei figli e della famiglia, lui ha salvato la mia vita. E io gli ho ridato il favore, io gli ho salvato la vita. Alla Rumble ho avuto i brividi per il suo ritorno, ma la sera dopo ho pensato che Edge è convinto di poter tornare, di poter lottare, mentre la realtà è che lui potrebbe finire in sedia a rotelle o peggio, e io ho fatto questo perché voglio bene a lui, a te e alle tue due bambine. Ma la verità è che tutti mi odiano per ciò che ho fatto, ma non è colpa mia. La colpa tua è Beth! Tu non hai fatto nulla per fermarlo. E l’ho fatto io. Ho fatto in modo che possa ancora essere un padre e un marito. E sai cosa? Ho realizzato una cosa: io amo le vostre bambine ed Edge più di quanto tu lo possa amare. La verità fa male.
    Beth schiaffeggia Orton, il quale butta via il microfono e guarda male Beth Phoenix. Lei lo colpisce con un calcio e Randy Orton colpisce con una RKO Beth Phoenix, lasciando il pubblico a bocca aperta. Molte superstars vanno a sincerarsi delle condizioni di Beth mentre nell’arena cala il silenzio.

    Finisce così questa puntata, con sviluppi interessanti e storyline che continuano in maniera logica. Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata di WWE Monday Night Raw.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 15, 2020 3:27 pm

    WWE SMACKDOWN REPORT 06/03/2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_sm98

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ancora una volta. Anche se non lo sembra affatto, è l'ultima tappa prima di Elimination Chamber e SmackDown prova a scaldare dei motori piuttosto tiepidi. Prevista anche la presenza dei prossimi Hall Of Famer dell'nWo. Allora non perdiamo altro tempo: io sono Daniele “Virus Survivor” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

    La puntata si apre con un recap di quanto successo in chiusura dell'episodio della scorsa settimana, con il ritorno di John Cena, il suo discorso per tirarsi fuori da WM ma la sfida lanciatagli dal Fiend.

    Sigla e fuochi d'artificio ad accoglierci all'interno del KeyBank Center di Buffalo, NY. Michael Cole e Corey Graves ci danno il benvenuto e ci dicono subito che stasera ci aspetta un nuovo episodio della Firefly Fun House!!! Inoltre i 6 team che entreranno nell'Elimination Chamber si affronteranno in un Gauntlet Match per decidere chi farà il proprio ingresso per ultimo!!!

    Alexa Bliss e Nikki Cross sono sul ring stavolta con il loro Moment of Bliss. Bliss dice che continueranno a celebrare la Hall Of Fame di quest'anno. Rielencano i nomi annunciato fin qui, ossia Batista, JBL e le Bella Twins. Bliss dice che – parlando di WM – vuole ricordare alle Kabuki Warriors che i Titoli di Coppia possono essere difesi in tutti i brand, quindi quando passano da SD possono far loro uno squillo. Poi presenta Scott Hall, Kevin Nash e Sean Waltman ossa l'nWo. I tre fanno il loro ingresso e si accomodano sul ring. Hall saluta con il suo classico hey-oh. Bliss si congratula con loro ricordando che così diventano 2 volte Hall of Famer. Cross dice che è stata la loro fan numero 1 e lo è 4 life. Poi si fa un selfie con loro. Bliss la richiama all'ordine e poi chiede a Waltman come devono chiamarlo. Waltman dice di chiamarlo semplicemente Hall Of Famer. Bliss dice che l'anno scorso è stato introdotto con la DX, ora con la nWo e loro hanno cambiato decisamente il business. E lo hanno fatto anche affrontando persone come l'attuale Universal Champion Goldberg. Anzi, Nash è quello che ha interrotto la striscia di imbattibilità di Goldberg, quindi vuole chiedergli cosa serva a Roman Reigns per battere Goldberg. Nash dice che si era persino dimenticato di averlo fatto. Ha sentito Reigns al telefono questa settimana e Reigns gli ha chiesto dei consigli. Nash gli ha detto che ha bisogno di Sean e Scott al suo fianco. Il resto viene interrotto dall'arrivo di Shinsuke Nakamura, Cesaro e Sami Zayn. Zayn dice che tutti amano l'nWo, il 1997 è stato un grande anno ma dobbiamo iniziare a vivere nel futuro e non nel passato. Il futuro sono loro tre. L'immediato futuro sono loro che sconfiggono Braun Strowman e si riprendono il Titolo Intercontinentale a EC. I tre raggiungono il ring e Zayn dice ai tre HOF che sanno bene cosa voglia dire quel Titolo. Scott è stato uno dei più grandi a indossarlo. E lo sa anche Nash. E poi Waltman e… beh lui… Beh lui sa bene quanto pesi, visto che ha portato le borse agli altri due per anni. Waltman ride per finta e chiede se voglia guai. Nash dice che Zayn ha una bocca abbastanza larga per essere la versione di Seth Rogen dopo due settimane di influenza intestinale. Zayn chiede se pensano di essere divertenti. Anche perché possono metterli a terra quando vogliono. I tre si alzano per fronteggiarli e vanno a muso duro ma Zayn dice che se cercano una sfida, non succederà. Non darà loro ciò che vogliono, non li renderanno di nuovo rilevanti, non li faranno diventare virali sui social. Non saranno usati. Loro penseranno a Strowman e a sconfiggerlo. Questi non si fa attendere e arriva sullo stage. Cesaro corre incontro, lo colpisce ma poi viene fermato e lanciato contro la scenografica dello stage! Solo dopo arriva Nakamura che fa la stessa fine contro le transenne. Zayn vuole scappare ma sale sul ring dove c'è l'nWo. Strowman lo bracca ed è chiuso tra due fuochi. Zayn allora usa Bliss per farsi scudo di tutti e abbandonare il ring. Strowman le promette ai tre dice che sarà too sweet. E si scambia il segno con Hall, Waltman e Nash.

    Sasha Banks 💙 e Bayley 💛 camminano nel backstage, saranno in azione NEXT…

    TAG TEAM MATCH:
    NAOMI & LACEY EVANS VS BOSS ‘N' HUG CONNECTION

    Le quattro fanno il loro ingresso e si parte agli ordini di John Cone, con Banks e Lacey Evans legali. Banks scappa subito da Bayley e dà il tag: le due si accaniscono contro Evans. Altro tag e in due lanciano Evans contro il paletto. Bayley si avvicina fuori ring a Bayley e Naomi la colpisce. Banks la spinge ma Naomi finisce contro le transenne molto debolmente. Poi ci ripensa e rincara la dose rendendo la cosa più credibile. Pausa per noi.
    Torniamo in onda con Banks che infierisce sulla gamba sinistra di Evans. Tag per Bayley che colpisce e copre! 1… 2… no!!! Bayley schiaccia la caviglia di Evans, poi viene spinta via: tag per Banks e le due in ritardo, in qualche modo evitano il tag. Evans lancia via Bayley, poi si libera di banks e arriva da Naomi. Wrecking Dropkick tra le corde e poi Corkscrew Plancha per travolgere entrambe da parte di Naomi. Quest'ultima riporta Banks sul ring, Springboard Crossbody! 1… 2… no!!! Naomi attacca, Banks si prende un calcione, poi Spider Kick e Bulldog contro il tenditore. Slingshot Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Bayley ferma il pin (in realtà arriva corte e il pubblico fischia). Evans caccia Bayley dal ring, Banks lancia Evans fuori. Naomi colpisce Banks, salta sulle corde per chiudere ma Bayley la disturba permettendo alla Boss di rinvenire. Double Stomp in caduta dall'angolo di Banks! 1… 2… 3!!! Non il miglior match delle 4, anzi.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: BOSS ‘N' HUG CONNECTION 💙💛

    Kayla Braxton è con Kofi Kingston e Big E. in zona interviste. Braxton parla del Gauntlet di stasera: possono ricreare la magia della Kofimania? Kingston dice che è stato fantastico, magico e deve ringraziare lo Universe per questo ma ora devono concentrarsi su oggi, sul presente. Big E. dice che però loro hanno più stamina di chiunque e possono correre per miglia. Kingston dice che poi vinceranno anche a EC e diventeranno 8 volte Tag Team Champions. Perché… New Da-rocks!

    TONIGHT: Tag Team Gauntlet Match e chi vince entra per ultimo nell'Elimination Chamber per i Titoli di Coppia!!!

    Sheamus 🍀 fa il suo ingresso, sarà in azione NEXT…

    Bayley e Banks parlano nel backstage e fanno il conto di quelle che hanno atterrato. Banks poi dice che è scandaloso che le Bella Twins entrino nella HOF prima di loro (???). Bayley dice di fregarsene e Banks dice che lei è davvero un modello quindi dedicherà a Bayley il suo c. Bayley dice che devono festeggiare questa nuova era.

    Sheamus è sul ring. Apollo Crews sta per entrare e trova Shorty G in Gorilla Position. Gli dice che ha già detto che non ha bisogno di lui. Shorty dice che capisce ma devono mandare un messaggio insieme, è il momento giusto. Devono unire le forze. Shorty offre una stretta di mano che Crews rifiuta prima di prendere la strada della rampa.

    SINGLE MATCH:
    SHEAMUS 🍀 VS APOLLO CREWS

    Crews raggiunge Sheamus sul ring e si comincia agli ordini di Dan Engler. Sheamus attacca Crews con ancora la pubblicità in sovraimpressione. Crews reagisce con un Hangman alle corde, Springboard Crossbody e poi Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e calcione di Sheamus che poi colpisce con degli European Uppercut. Back Suplex di Sheamus, Crews atterra in piedi e colpisce con un Dropkick che manda Sheamus all'angolo. Crews prende la rincorsa e… Brogue Kick!! 1… 2… 3!!! Vittoria facile per l'irlandese.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS 🍀

    Drew Gulak è al suo smartphone negli spogliatoi e Drake Maverick arriva per chiedere di affrontare lui Daniel Bryan. Gulak dice che conosce bene le 163 debolezze di Bryan e Maverick non è in grado di sfruttarne nessuna. 78 è il Roundhouse Kick, ad esempio, ma…. Bryan è alle sue spalle e lo interrompe. Bryan dice che lo ha sentito parlare spesso di queste debolezze ed è curioso. Visto che Gulak è così sicuro, domenica può spiegargliele a EC sul ring.

    TONIGHT: stasera ci aspetta un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

    TAG TEAM MATCH:
    CARMELLA & DANA BROOKE VS FIRE & DESIRE (W/DOLPH ZIGGLER)

    Le ragazze fanno il loro ingresso, Deville chiama fuori Ziggler che evidentemente farà da manager alle F&D. Dirige Ryan Tran e cominciano Mandy Rose e Carmella: Lock UP, Carmella spinge Rose che però la manda all'angolo. Rose a vuoto, moonwalk di Carmella. Rose a vuoto, Waistlock di Carmella ma Rose si libera rifila un calcio a Carmella. Tag per Deville che attacca tra le corde e poi perfeziona con uno Shining Wizard! 1… 2… no!!! Brooke cerca il pubblico per Carmella, non lo trova. Deville intanto in Body Scissors e Chinlock su Carmella. Quest'ultima alla lunga si libera, manda a vuoto Deville e colpisce con la sua “Headscissors Takedown”. Savate Kick e tag per Brooke: insieme colpiscono con un Double Hip Toss e poi calcio di Brooke. Handstand Splash all'angolo di Brooke e poi Jumping Kick di Brooke. Ziggler distrae Brooke. Deville dà il tag a Rose, Deville stende ‘Mella, Brooke la attacca ma Rose sorprende Brooke con il Running Step-Up Knee! 1… 2… 3!!! Ziggler decisivo.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: FIRE & DESIRE (W/DOLPH ZIGGLER)

    UP NEXT: stasera ci aspetta un nuovo episodio della Firefly Fun House!!!

    Ci colleghiamo con la Firefly Fun House e Bray sta appendendo la foto di Cena al muro. Tutti si chiedono come mai abbia scelto John Cena. Ramblin' Rabbit alza la mano e dice che lo sa ed è perché Cena lo ha distrutto 6 anni fa a WM. Wyatt è imbarazzato e Ramblin mostra il finale del match di WM tra Wyatt e Cena e poi se ne va con dicendo “We can't see me”. Wyatt dice che è tempo di decidere tra hurt e heal, perché il tempo può curare le ferite o renderle dolorose. Ma senza Cena non esisterebbe la FFH quindi è ora di ringraziarlo e perdonarlo. Comunque – dice Wyatt cambiando tono – Cena deve pagare per qualcos'altro. Ha anche costruito qualcosa cresciuto nel dolore, alimentato dalla vendetta. LUI lo aspetta a WM e LUI non è misericordioso. La vita è un cerchio e non importa quanto uno diventi una bestia, il lato negativo torna sempre. Le cose se ne vanno da una parte ma tornano dall'altra prima o poi. Si continua a girare in tondo, è la bellezza dei cerchi. Let me in! Wyatt saluta ridendo come un pazzo…

    Cole e Graves trovano il coraggio di lanciare il recap su quanto successo a SSD e sulla sfida lanciata da Reigns a Goldberg.

    Siamo di nuovo con Braxton in zona interviste e con King Corbin che la ferma subito: Corbin dice che non dà il permesso di parlare di Reigns. Vuole parlare di WM. Si sente una chitarra che copre l'intervista e Corbin si arrabbia con Elias e gli chiede cosa stia facendo. Elias dice che gli spiace di aver coperto la sua fastidiosa voce da re. Corbin dice che Elias pensa di essere rilevante per la chitarra ma non vale nulla, è solo un fasullo. Vive in una realtà che non esiste, dove è qualcuno, ma deve continuare a rispondere al suo re.

    Gli Heavy Machinery sono nel backstage e Otis vede Rose. Tucker prova a farlo desistere ma lui chiede scusa e dice che però ha ricevuto quel messaggio a San Valentino che diceva che Rose era in ritardo. Rose dice che le spiace ma è semplicemente troppo tardi: ad una donna non piace essere piantata in asso così. E se ne va.

    TAG TEAM GAUNTLET MATCH:
    NEW DAY VS HEAVY MACHINERY VS LUCHA HOUSE PARTY VS THE USOS VS THE MIZ & JOHN MORRISON VS ROBERT ROODE & DOLPH ZIGGLER

    Il New Day inizierà il match. Contro gli Heavy Machinery, che entrano subito dopo. Contesa affidata a Jason Ayers. Iniziano Tucker e Kingston: Lock Up, Side Headlock di Kingston che viene atterrato da una spallata di Tucker. Questi in corsa, Kingston evita e poi Jumping Elbow di Kingston. Kofi tenta un Irish Whip, Tucker lo lancia all'angolo, poi va a vuoto una prima volta. Tucker con un Monkey Flip ma il Kingston atterra in piedi. I due ricominciano, schermaglie e Dropkick simultaneo dei due. Kingston chiama dentro Big E. che però vuole Otis. Tag per lui. Shoulder Block di Big E. fermato. Shoulder Block di Otis assorbito alle corde da Big E. I due ci provano insieme e cozzano ma non cadono. Big E. in corsa, Otis lo abbranca e Scoop Slam a segno. Tag per Tucker e Double Vertical Suplex. Tucker ferma Kingston che vuole intervenire, lo solleva, e il Vertical Suplex lo chiudono insieme prima di mandarli fuori dal ring entrambi. I Machinery scendono, Tucker lancia Otis che travolge entrambi! Pausa per noi.
    Torniamo live con Otis che va a vuoto con uno Splash su Big E. Otis cerca di trattenere Big E. per una gamba ma arriva il tag per Kingston, anche per Tucker: Springboard Double Axe-Handle di Kingston, Dropkick poi e Jumping Clothesline a segno. Kingston va con il Boom Drop e poi si prepara a chiudere: Trouble In Paradise a vuoto, Tucker lo lancia all'angolo ma Springboard Dropkick di Kingston che poi spinge Tucker fuori ring. Kingston manda dentro Big E., poi prende la rincorsa e viene lanciato fuori ring da Big E.: Tucker però prende Kingston al volo e connette un Belly-to-Belly Suplex!! Dropkick poi su Big E. Questi viene riportato sul ring, tag per Otis e Compactor!! 1… 2… 3!!! Il New Day è eliminato!!! Arrivano i Lucha House Party che partecipano con la formazione Gran Metalik e Lince Dorado. Dorado prova un Sunset Flip su Otis, non riesce ma Dorado rincara la dose con un Crossbody. Poi cerca il tag, Otis lo impedisce e trova Tucker. Arm drag dopo una Escalera di Dorado ma Tucker atterra in piedi e lo atterra con un Shoulder Block! 1… 2… no!!! Armbar di Tucker, Dorado si libera e manda dentro Metalik. Roundhouse Kick di Dorado e poi Metalik in Splash dalle spalle di Dorado. Tucker finisce fuori ring, Chop di Metalik si Otis che incassa, tag per Dorado e i LHP ci provano in due senza risultato: lancio alle corde e Double Shoulder Block di Otis. Dorado poi riesce a mandarlo fuori ring e doppio Pescado dei due luchador che ci manda in pubblicità.
    Torniamo in onda con Otis che copre Lince Dorado! 1… 2… no!!! Tag per Tucker che viene lanciato su Dorado in Body Slam!! 1… 2… no!!! One Leg Boston Crab di Tucker, Dorado si libera, poi con dei calci allontana Tucker. Dorado però viene spinto all'angolo, Irish Whip e Splash ancora di Tucker. Questi prova ad offrire la replica ma va a vuoto. Tag per Otis che ferma Dorado con una Mat Slam. Bear Hug da parte di Otis, il portoricano si libera e poi fa cadere Otis dal ring. Cerca il tag ma Otis lo ferma: lancio alle corde e Cara Dorada a segno!! Otis cade in ginocchio, stordito ma c'è il doppio tag: Metalik disorienta Tucker, poi lo respinge all'angolo e connette una Facebuster. Metalik va sulle corde, giro e Missile Dropkick a segno! 1… 2… no!! Tucker spinge via Metalik, tag cieco di Dorado con uno Springboard Crossbody su Tucker! 1… 2… no!!! Chop di Dorado su Tucker, poi rincorsa ma Back Elbow di Tucker. Serie di Stomp da parte del Machinery che poi va a segno con uno Splash in corsa! 1… 2… no!!! Dorado attacca, Tucker lo blocca con un Double Overhook e poi Belly-to-Belly Suplex. Tucker atterra anche Metalik all'apron e poi va a dare il cambio ad Otis: Splash all'angolo e Caterpillar! 1… 2… 3!!! Lucha House Party fuori!!! Arrivano gli Usos. Pubblicità.
    Rientriamo con Jimmy Uso in Armbar su Tucker, questi si libera ma Jimmy o ferma e trova il tag. Viene mandato sull'apron ma Jey colpisce Tucker. Jimmy con un pugno su Tucker e un Superkick su Otis! Tucker attacca Jimmy all'apron. Jey Uso con un Superkick!! 1… 2… no!!! Crucifix in transizione di Tucker! 1… 2… 3!!! Magra figura, Usos eliminati!!! Arrivano i Campioni: tocca a The Miz e John Morrison. I due partono attaccando con Miz su Tucker. Tag per Morrison che chiude con uno Springboard Roundhouse Kick! 1… 2… no!!! Tag di Miz: Shining Wizard di Morrison, Running Boot di Miz! 1… 2… no!!! Miz provoca Otis, Ayers lo richiama e Miz riporta Tucker in zona sua. Tag per Morrison: Rocket Launch, Elbow Smash di Morrison che poi rinforza con uno Slingshot Elbow Drop! 1… 2… no!!! Serie di calci dello Shaman Of Sexy, poi colpi al tappeto. Tucker abbozza una reazione, Morrison sembra evitare ma poi viene fermato da un braccio teso. Tag per Miz che prova a colpire Otis. Questi lo respinge e Tucker atterra Miz con un Dropkick. L'A-Lister finisce fuori ring ma fa cadere Otis e niente tag. Pii attacca, Tucker lo abbranca ma Miz si libera e colpisce all'angolo con i suoi Running Knee! Tag per Morrison e Forearm Smash di Morrison, Awesome Clothesline di Miz e punto esclamativo di Morrison con una 450° Elbow Drop! 1… 2… no!!! Otis ferma il pin. Miz e Morrison lo mandano fuori ring e poi Aided Wrecking Dropkick tra le corde di Miz. Sul ring Tucker con una Small Package su Morrison! 1… 2… 3!!! Tucker con un altro colpo gobbo elimina Miz e Morrison!!! Miz non ci sta e aggredisce Tucker con Morrison. Skull Crashin' Finale con tanto di Diving Dropkick di Morrison!!! Otis interviene e finisce fuori ring e poi scaraventato contro le transenne che collassano in zona timekeeper!!! Rose guarda dalla Gorilla Position e sembra preoccupata. Ziggler le chiede perché (sullo schermo sfarfalla di nuovo il disturbo video) e poi entra con Robert Roode. Pubblicità.
    Torniamo in onda con Otis ancora ko fuori ring e Tucker alla mercé di Roode e Ziggler. Headlock di Roode, Tucker si libera ma Roode richiude, salvo poi essere atterrato da un Back Suplex. Tag per Ziggler che colpisce Tucker, questi risponde ma poi incassa una Back Elbow di Ziggler! 1… 2… no!!! Lo Show Off si prepara e connette un Dropkick! 1… 2… no!!! Tag per Roode: Irish Whip dei due e poi Splash di Ziggler seguito da una Neckbreaker di Roode! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler e i due si concentrano sull'addome, poi Ziggler prende in giro Tucker, stanco più che mai. Facelock di Ziggler, intanto Otis si rialza e Roode va ad attaccarlo. Otis però lo prende e lo schianta di testa contro il tavolo dei commentatori. Poi piano piano raggiunge il proprio angolo, Tucker cerca di spingere per arrivarci ma Neckbreaker di Ziggler! 1… 2… no!!! Tag per Roode: Irish Whip, Ziggler stavolta a vuoto con lo Splash e Clothesline di Tucker su Roode. Hot tag per Otis! Otis travolge Roode con una spallata, poi un'altra: Irish Whip e Back Body Drop. Ziggler sale sull'apron e viene mandato giù. Otis cerca di sollevare Roode ma questi lo ferma con delle gomitate. Poi Otis inizia a caricarsi con i colpi incassati… Roode non sa che fare e Exploder Suplex di Otis Roode lo respinge all'angolo, si lancia dalla seconda corda ma viene abbrancato al volo. Il Glorious One però si libera e colpisce con un Dropkick. Poi va a vuoto all'angolo, Ziggler prende un tag cieco, Otis non vede colpisce Roode con uno Splash. Cera il Caterpillar su Roode… Superkick di Ziggler!! 1… 2… 3!!! Ziggler e Roode entreranno per ultimi domenica.
    VINCITORI: DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab Mar 21, 2020 3:04 pm

    Report: WWE Elimination Chamber 2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_el11

    Amici di Spaziowrestling.it e dell’universo WWE, questa notte vi racconterò gli eventi dell’ultimo PPV prima di Wrestlemania, Elimination Chamber!

    Nel Kickoff show, i Viking Raiders hanno vinto contro Curt Hawkins e Zack Ryder.

    Single Match Daniel Bryan vs Drew Gulak
    La contesa inizia in maniera molto tecnica con i due che scambiano a centro ring. Gulak sembra aver messo in difficoltà Bryan che rotola fuori dal ring per riorganizzare i pensieri e studiare il suo avversario. I due stanno mettendo in mostra tutto il repertorio di sottomissioni del wrestling. Gulak prova uno schienamento dopo aver messo a segno una tornado neckbreaker ma il conto si ferma a 2. Bryan subisce un Back Suplex e sembra accusarlo notevolmente. Gulak ne approfitta per intrappolarlo in una Full Nelson ma Bryan converte in un roll up. Gulak si libera ma dal nulla Daniel Bryan va a segno con un Dragon Suplex! Solo conto di 2 anche questa volta. Drew Gulak colpisce con un German Suplex violentissimo e Bryan rotola fuori dal ring risalendo solo al conto di 9! Al ritorno nel quadrato, Bryan va a segno con il Running Knee ma non riesce a schienare l’avversario. I due sono sulla terza corda e Gulak esegue un Inverted Superplex! Incredibile! Prova ad intrappolare Bryan in una sottomissione ma Daniel ribalta tutto nella Yes Lock che gli vale la vittoria!
    Vincitore Danyel Bryan

    Single Match per il Titolo USA Andrade vs Humberto Carrillo
    Andrade parte subito con il suo Reverse Elbow e quasi squasha Carrillo! Incredibile il campione degli Stati Uniti ha messo subito alle strette il suo avversario. Humberto ora prova a riprendersi lanciando fuori dal ring Andrade. I due rientrano sul ring ed è ancora Carrillo che va a segno con un Diving Headbutt, seguito dal suo classico Armdrag. Andrade prova a riportare il match dalla sua parte e colpisce nuovamente con il gomito. Ora lancia fuori dal ring Humberto Carrillo. Il campione prova a staccare la protezione del pavimento ma viene interrotto e allora Andrade scaraventa Carrillo con la schiena contro il paletto del ring. Poi lancia Carrillo contro le barriere e rientra sul ring. Lo sfidante si salva in zona Cesarini, risalendo sul ring al conto di 9! Il suo non è un ritorno trionfale però perché Andrade lo sta aspettando e lo colpisce con un Running Kick. Andrade prende la rincorsa per lanciare Humberto fuori dal ring ma quest’ultimo ribalta e con un back body drop lancia fuori il campione! L’inerzia del match cambia in continuazione! Andrade sale sulla terza corda ma viene fermato da Carrillo che lo segue e prova un Superplex. I due si scambiano delle chop ma alla fine è Carrillo che effettua una Hurrincarrana dalla terza corda! Solo conto di 2 incredibile! Andrade prova a ribaltare la situazione e riesce nel suo Running Knee all’angolo ma Carrillo si salva nuovamente sul conto di 2! Fuori dal ring, Zelina Vega toglie la protezione del pavimento e Andrade porta giù dal ring Humberto Carrillo. Andrade prova l’Armlock DDT sul cemento ma Carrillo si libera e poi effettua una Suicide Dive pazzesca! Ora i due sono di nuovo sul ring e scambiano una serie di roll up! Dal nulla, Andrade effettua quello vincente!
    Vincitore e ancora campione, Andrade

    Smackdown Tag Team Championships Elimination Chamber Match The Miz & John Morrison vs Robert Roode & Dolph Ziggler vs Lucha House Party vs Heavy Machinery vs The New Day vs The Usos
    Inizieranno i team più titolati, gli Usos e il New Day. Ricordo che a Raw, Ziggler e Roode hanno vinto il gauntlet match e quindi entreranno per ultimi. Inizia ufficialmente la contesa! Subito Kofi Kingston da spettacolo. Questi due tag team ci hanno regalato in passato dei match pazzeschi, e stanotte hanno iniziato con il giusto piglio. Intanto sono passati i primi 5 minuti e quindi entrerà un altro tag team…. I Lucha House Party! Grande impatto dei wrestler mascherati che fanno un po’ di pulizia. Dorado e Metalik effettuano 3 moonsault di fila su Jimmy Uso ma ci pensa Jay a salvare il team dall’eliminazione. Ora sono quelli del New Day a sistemare i Lucha House Party con una serie di mosse combinate tra Kofi e Big E. Lince Dorado sale su un pod! Kofi lo raggiunge di rincorsa e si unisce alla festa anche Gran Metalik. I due mascherati fanno cadere Kofi dal pod! Lince Dorado si lancia sugli Usos e Metalik sul New day! Sono tutti a terra ed è il momento di un altro team… Miz & Morrison! I campioni fanno il loro ingresso al momento giusto! I campioni stanno tentando in tutti i modi di eliminare gli Usos ma i due, riescono a salvarsi ogni volta. Morrison cambia target passando a Metalik e Dorado. Metalik sale su un pod ed effettua una hurrincarrana su Morrison dal tetto del pod!! Miz salva il suo compagno da una sconfitta certa! Kofi rinviene ma viene nuovamente messo KO dai campioni di coppia che quasi li eliminano, solo Big E, infatti, salva il suo team. Sta per suonare la sirena che darà il via all’ingresso degli Heavy Machinery! Panzate per tutti! Una serie di splash sugli Usos contro la gabbia. Dorado sale su un pod. Non si capisce bene cosa voglia fare. Intanto il suo compagno viene malmenato da Tucker. Caterpillar di Otis su Big E! Intanto Lince Dorado si è arrampicato fino al centro della gabbia! Ma dove va! Dorado si lancia in una Shooting Star Press dal tetto della gabbia! Tutti giù per terra! Gli Heavy Machinery però schienano Gran Metalik ed eliminano i Lucha House Party. Arriva il momento dell’ingresso di Roode e Ziggler! Nella gabbia ormai è un tutti contro tutti. Otis riesce ad acchiappare Dolph Ziggler! Ziggler sale su un pod per evitare Otis ma Tucker sale! Dolph se ne accorge solo quando la sua testa sbatte contro la parete. Tucker “passa” Ziggler a Otis che lo lancia per terra e poi Tucker si lancia dal tetto del pod su tutti! Ma è pazzo! Roode e Ziggler attaccano Otis che però si arrabbia e inizia a malmenarli! Soprattutto Ziggler. Otis prende la rincorsa per sfondare Dolph e invece distrugge il pod volando fuori dalla struttura! Non era mai successo! Otis è volato fino al tavolo dei commentatori! Mentre Otis viene soccorso, Tucker giura vendetta a Roode e Ziggler e se la va a prendere! Ziggler e Roode collaborano e riescono a schienare il membro degli Heavy Machinery che quindi vengono eliminati. Mentre Roode e Ziggler si vantano dell’eliminazione, subiscono prima una Trouble in Paradise, poi una Big Ending e poi il doppio Splash degli Usos! Ziggler e Roode, eliminati. Usos e New Day ora si alleano per eliminare i campioni Miz e Morrison ma inevitabilmente l’alleanza dura poco. Kofi sale sul pod e punta Jay Uso. Crossbody che va a vuoto e ne approfittano Miz e Morrison per coprirlo! New Day eliminato! Gli Usos provano il doppio splash ma Miz ribalta in un roll up mentre Morrison subisce il pin. Fortunatamente il conteggio si ferma a 2! Miz va a segno con la Skull Crushing Finale ma il conto si ferma a 2! Starship Pain di Morrison e ancora conto di 2! Superkick su Miz e poi su Morrison ma anche per gli Usos conto di 2! Miz e Morrison intrappolano Jay Uso vicino le corde e riescono a chiudere il roll up vincente!
    Vincitori e ancora campioni di coppia di Smackdown The Miz & John Morrison

    No DQ match AJ Styles vs Aleister Black
    Styles sembra non prendere sul serio la contesa e questo sembra costargli caro almeno ad inizio match perché Black va a segno con dei colpi significativi. Styles però punta ad indebolire la gamba sinistra di Black e sembra riuscirci. Styles rotola fuori dal ring e prende una mazza da kendo con la quale inizia a colpire la gamba di Aleister Black. Black evita il terzo colpo e va a segno con un calcio. Raccoglie la mazza da kendo per colpire AJ ma questo, lo lancia fuori dal ring con un dropkick. Styles si lancia per una Forearm e viene colpito con un ginocchio da Black. Aleister prende un tavolo da sotto il ring e lo prepara davanti i commentatori. Styles si appropria di una sedia e va a colpire il suo avversario prima sulla schiena e poi di nuovo sulle gambe. Styles piazza la sedia tra le corde. Dopo una serie di colpi di Black, dal nulla, AJ lo intrappola nella Culf Crasher! Black si libera solo grazie all’aiuto della mazza da kendo con la quale poi colpisce l’ex cmpione WWE. Styles sale sul paletto per colpire Black che però lo raggiunge subito e va a segno con un Enzuigiri. Snap German Suplex da parte di Black ma solo conto di 2. Styles prova ad effettuare una Tombstone Piledriver ma Black si libera e con un calcio, manda AJ ad impattare contro la sedia che era stata piazzata all’angolo. I due sono ora fuori dal ring dove Styles effettua una specie di Spear che manda Black sulle sedie dei commentatori. Styles vorrebbe effettuare una Brainbuster sul tavolo dei commentatori ma Black si scansa e lo colpisce con un calcio. Poi prende la rincorsa e un double running knee manda Styles sul tavolo che prima era stato piazzato proprio dal tulipano nero. Black si prepara per la Black Mass ma Anderson e Gallows intervengono. Ora è un pestaggio 3 vs 1! Magic Killer degli OC. Attenzione! Si spengono le luci! UNDERTAKER è qui! UNDERTAKER! CHOKESLAM! CHOKESLAM! CHOKESLAM! Suonano i rintocchi delle campane e Undertaker scompare dopo aver messo KO AJ Styles e l’OC! Aleister Black ne approfitta e colpisce con la sua Black Mass! 1, 2 e 3.
    Vincitore Aleister Black

    Raw Tag Team Championship Match The Street Profits vs Seth Rollins & Murphy
    Dawkins e Rollins iniziano il match ma subito il messia da il tag a Murphy che da uno schiaffo ad Angelo Dawkins che si scatena e con uno shoulder block distrugge Murphy. Serie di tag per gli SP con Dawkins che resta l’uomo legale. Ora entra Ford ma subisce il contrattacco di Murphy che poi da il tag a Rollins. Montez Ford mette in mostra tutta la sua agilità mentre Seth riesce a dare nuovamente il tag al suo protetto che però viene controllato dal campione di coppia. Cambio anche per gli Street Profits che non si accorgono del tag avvenuto dall’altra parte e allora Rollins mette al tappeto Angelo Dawkins. Hot Tag per gli SP e Ford inizia a volare in giro per l’arena! Rollins distrae l’arbitro e gli AOP che sono a bordo ring vanno a colpire proprio Montez Ford. Entrano però i Viking Raiders che si portano via Akam e Rezar! Gli uomini legali sono Rollins e Ford che al momento sono al centro del ring. Falcon Arrow di Rollins ma solo conto di 2. Tag per Murphy che continua l’azione contro Montez Ford. Nuovo tag per gli sfidanti ma anche Montez riesce a dare il tag a Dawkins che mette in mostra il suo strapotere fisico e poi ridà il tag a Montez Ford che quasi va vicino alla vittoria. Nuovo tag per i campioni ma Ford subisce lo Slingblade da parte di Rollins che poi da il cambio a Murphy. I due combinano per un doppio Superkick ma solo conto di 2. Dopo una serie di tag, Ford si lancia nella Frog Splash che viene ribaltata da Rollins in un roll up ma solo conto di 2. Rollins da il cambio. Bunklebomb di Rollins e Double Knees da parte di Murphy! Fuori dal ring Angelo Dawkins prende al volo Rollins e lo lancia in un suplex! Murphy è seduto sulla terza corda e Montez Ford lo raggiunge. Tag per Angelo Dawkins. Gli Street Profits si preparano per un doppio Superplex su Murphy ma arriva Rollins che mette tutti al tappeto! L’arena intanto va in visibilio per l’arrivo tra il pubblico di Kevin Owens che mangia pop corn! Owens si siede sul tavolo dei commentatori e lancia un pugno di pop corn su Rollins. Dawkins ne approfitta e mette KO il messia. Murphy è l’uomo legale e al rientro sul ring lo aspetta una bella Frog Splash di Montez Ford.
    Vincitori e ancora campioni di coppia di Raw The Street Profits

    Dopo il match KO attacca Rollins con una Stunner al centro del ring.

    3 vs 1 Handicap match per il titolo Intercontinentale Braun Strowman vs Shinsuke Nakamura & Cesaro & Sami Zayn
    Dopo un match caotico, dico solo che finalmente, Sami Zayn campione Inercontinentale!
    Vincitore e nuovo campione Intercontinentale SAMI ZAYN

    Raw Women Elimination Chamber Match Natalya vs Ruby Riott vs Liv Morgan vs Sarah Logan vs Asuka 💖 vs Shayna Baszler
    Iniziano il match Natalya e Ruby Riott con quest’ultima che impone subito il proprio ritmo al match. Natalya è fin da subito in palese difficoltà. Intanto sono passati i primi 5 minuti e la prossima ad entrare è Sarah Logan! Anche lei prende subito di mira Natalya mentre Ruby sale su un pod ma viene subito raggiunta dalla nuova entrata. Ruby è appesa alla gabbia e Natalya da giù la carica sulle spalle e la scaraventa fuori dal ring con una violentissima Powerbomb! Appena Natalya e Ruby si rialzano, Sarah si lancia dal tetto del pod sulle due atlete. Logan è pronta per un Superplex su Ruby ma arriva Natalya che effettua una Powerbomb su Sarah e a catena cade anche Ruby. Intanto scadono altri 5 minuti ed entra Shayna Baszler! Subito sottomissione su Sarah Logan che viene eliminata! Stessa manovra su Ruby Riott e anche lei eliminata! Shayna trova per terra la povera Natalya e la scaraventa in un pod vuoto. Che bestia. Una cattiveria inaudita. Kirifuda Clutch anche su Natalya e anche la canadese eliminata. Incredibile il dominio di Shayna che in 2 minuti ha eliminato le altre 3 atlete che erano nel ring. Ora aspetta impaziente la prossima vittima. Entra ora Liv Morgan. Era meglio se stava nel pod. In 10 secondi l’ha spezzata in 2. Shayna Baszler ha giocato un po’ con Liv Morgan e poi l’ha eliminata senza pietà. Tra pochi istanti sarà il turno di Asuka, forse l’unica che può impensierire l’ex campionessa NXT. Finalmente è arrivato il momento! Le due si stanno provocando dalla scorsa puntata di Raw e ora hanno l’occasione di sfogarsi. La differenza tra Asuka e le altre lottatrici si nota fin da subito. Dal nulla Asuka riesce nella Asuka’s Lock! Shayna riesce a liberarsi e prova la Kirifuda clutch sulla giapponese. Asuka si libera ma subisce una serie di mosse seguite dalla Kirifuda clutch e questa volta Asuka non ha scampo.
    Vincitrice Shayna Baszler

    Ragazzi, siamo arrivati alla fine del PPV. Uno dei PPV più riusciti dell’ultimo periodo. Bei match, ottime narrazioni e qualche colpo di scena. Vi ringrazio per l’attenzione e vi do appuntamento al prossimo PPV, il Grandaddy of them all, Wrestlemania. Ciao a tutti.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 22, 2020 3:04 pm

    Report: WWE Raw 09-03-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_r102

    Buonasera amici di SpazioWrestling e ben ritrovati a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw, in diretta da Washington, DC. Anche oggi vi accompagnerò nella diretta di questo evento. Cerchiamo di allontanare i pensieri per qualche ora da quello che sta succedendo nel nostro Paese, invitando comunque i nostri lettori a seguire tutte le direttive ministeriali per sconfiggere il CoVid19, tutti insieme. Quindi, invece di uscire, godetevi maggiormente le puntate della WWE e questa Road to WrestleMania. Dopo Elimination Chamber abbiamo scoperto che sarò Shayna Baszler ad affrontare Becky Lynch per il titolo e che, ormai, la sfida tra AJ Styles e Undertaker è accesa- Questa sera, inoltre, torna Edge.

    La puntata si apre con l’arrivo della campionessa femminile Becky Lynch ☠, la quale ha, da ieri, una sfidante ufficiale per WrestleMania: Shayna Baszler.
    Washington, the Man è qui. Non è più tempo di giocare, adesso so chi sarà la mia sfidante, la Cage Fighter Shayna Baszler. La scorsa notte ha distrutto tutte le partecipanti, ci ha messo due secondi a sconfiggere un’atleta che io ho battuto per la prima volta due mesi fa. Lei è una grande lottatrice MMA, una grande atleta, un’idiota di caratura mondiale. E io sarà una bitch, ma la più longeva dell’intero roster. E ti ricordi l’anno scorso, a WrestleMania, che non mi hai voluto stringere la mano? Forse perché stavo per rompere il culo di Ronda Rousey? Forse perché sapevi di dover lavorare ancora un anno prima di arrivare a certi livelli? A WrestleMania sarà Cuore contro Capacità, e ti spaccherò la faccia, puoi scommetterci.

    Single Match: Rey Mysterio vs Angel Garza con Zelina Vega
    Continua la faida latina in vita già da diverse settimane. Garza entra sul ring pavoneggiandosi ancora più del solito, stando poi sdraiato sulla terza corda. Suono il gong e Mysterio si scatena sull’avversario, con un huracanrana sul turnbuckle. La seconda non a segno, va a segno invece il big boot di Garza seguito poi da un superkick micidiale al volto. Garza lancia fuori dal ring lo sfidante e poi si diletta nello strappo dei suoi pantaloni. Che personaggi Angel Garza! Una volta sul quadrato, Garza continua i suoi attacchi, prima con un calcio a mezz’aria sul costato, poi con un tentativo di 619 non andato a buon fine, dato che Mysterio si alza velocemente in piedi e colpisce Garza con un dropkick. Adesso è Mysterio a condurre l’incontro e a lanciare fuori Garza. Serie di attacchi sul ring e conteggio di due. Garza riesce a prendere al volo uno springboard moonsault di Mysterio e a cambiarlo in uno springboard reversed suplex, conteggio solo due. Mysterio esce dallo schienamento e, grazie a un enziguri, adagia Garza sulla seconda corda. Prende la rincorsa per la 619 ma viene intercettato da un superkick. I due si trovano sulla terza corda, Mysterio cerca di eseguire una Canadian Destroyer ma Garza lo intercetta: grazie a un incredibile sforza, Mysterio riesce a trasformare questa mossa in una huracanarana che adagia Garza sulla seconda corda. 619, splash e vittoria per il piccolo messicano.
    Vincitore: Rey Mysterio

    Le immagini si spostano sia di luogo che di orario: prima dell’inizio dello show si vede Kevin Owens arrivare, ma ha una brutta sorpresa: AOP, Murphy e Rollins che, con un pacchetto di pop-corn, sono intenti ad aspettarlo. Inizia subito la rissa, con Owens che, in 4 contro 1, ha indubbiamente la peggio.

    Sul ring arriva ‘The Queen’, Charlotte Flair 👑
    Avete tutti visto le immagini: Incontrate Rhea Ripley, the Next big Thing. Ispirazionale! Tu hai detto che se vuoi essere la migliore, devi essere la migliore. Ma tu sei solo te stessa, e non sarai mai come me. E rimarrai nel tuo personaggio, perché tu non mi batterai e ti rimarrà solo questo: stare in uno stadio vuoto a raccontare la tua vita e i tuoi sogni, mentre in uno stadio pieno verrai umiliata dalla Regina
    Attenzione perché arriva la campionessa NXT, Rhea Ripley
    Charlotte, ti spiego una cosa
    no, tu hai già parlato troppo. Questo non è NXT, è Raw, ed è il mio regno. Quindi tu sei esclusa
    Rhea attacca Charlotte con un pugno in testa lasciandola a bocca aperta. Gran coraggio per giovane campionessa,

    Single Match: Bobby Lashley vs Zack Ryder con Curt Hawkins
    Spallata di Lashley che poi si scatena come una furia all’angolo con calci, pungi e una spear finale. Sottolineiamo il fatto che Lana non è presente. Spinebuster, Dominator e vittoria per ‘The Almighty
    Vincitore: Bobby Lashley

    Vediamo Black pronto per fare il promo, interrotto da Rollins e Murphy
    Murphy mi ha detto tante cose di te e io ti voglio dalla mia parte
    Murphy lancia la maglia del messia
    Magari no.” Risponde Black
    Forse non sono stato chiaro. O sei con me, o sei contro con me
    Questa mi sembra una sfida. E nel caso lo fosse, hai bussato alla porta sbagliata, perché accetto

    Single Match: Erick Rowan vs Drew McIntyre
    Inizio con chop e pugni, poi fuori dal ring Rowan viene lanciato sul paletto, sulle barricate e poi lanciato con un belly to belly. McIntyre poi prende la gabbietta, la posiziona per terra e la distrugge con i gradoni d’acciaio. Rowan è imbestialito, ma serve a poco. Una volta nel quadrato subisce la Future Shock DDT, la Claymore e perde il match.
    Vincitore: Drew McIntyre

    Tag Team Match: Kabuki Warriors 💖 vs Natalya & Liv Morgan
    le tre atlete impegnate nell’Elimination Chamber sono visibilmente acciaccate, Liv Morgan si tocca ripetutamente il collo mentre Asuka e Natalya hanno fasciature su mano e braccia. Le prime due atlete a iniziare sono Kairi Sane e Liv Morgan, con la prima che cerca di indebolire ancora di più il collo dell’avversaria. Morgan reagisce e da il tag, doppio suplex. Attenzione perché Ruby Riott si è avvicinata al quadrato. Kairi Sane da il cambio ad Asuka, la quale procede con una mossa aerea su braccio malandato di Natalya, tenuto teso da Sane. Altra mossa di coppia e conteggio di due per le nipponiche. Asuka procede con una armbar ma Natalya si alza di scatto facendo uscire tutta la sua rabbia. Anche Sarah Logan si avvicina al ring. Natalya, nel frattempo, si libera di Asuka con una bodyslam e si dirige per dare il cambio. Riott e Logan iniziano una rissa e Liv Morgan, invece di dare il cambio alla sua partner, si lancia a peso morto sulle sue due ex partner di coppia. Sul ring rimangono Kairi Sane e Natalya, con quest’ultima che non si accorge che Asuka è riuscita a dare il tag. Natalya intrappola nella Sharpshooter Kairi Sane, ma Asuka torna prepotentemente e con un calcione sulla tempia mette fuori gioco Natalya, portandosi a casa la vittoria.
    Vincitrici: Kabuki Warriors 💖

    È il turno di AJ Styles, accompagnato da Gallows e Anderson
    Non una, ma ben due volte Undertaker si è messo ai miei affari. Per due volte mi ha rubato il momento. Mi ha rubato il mio bellissimo trofeo a Super ShowDown e mi è costato il match a Elimination Chamber. Tre anni fa ho visto Undertaker perdere contro Reigns, mettere la giacca e il cappello in mezzo al ring, inginocchiarsi e poi andarsene, alzando i braccio come se stesse salutando tutti. Era un bellissimo momento, e lui l’ha rovinato tornando in WWE. Non so se è ego o altro, ma hai rovinato tutto perché ti costerà Wrestlemania. 15 anni avrei avuto paura di chiamare fuori Undertaker, adesso invece non sembra più così’ forte, non sembra imbattibile. Doveva ritirarsi dieci anni fa. Ma forse ho un’idea, magari è per la moglie Michelle McCool. Si ragazzi, Undertaker e Michelle sono sposati!! Adesso darò un’informazione: Tua moglie ti sta portando nella fossa e io la aiuterò. Perché ti ucciderò a WrestleMania. Ti sto sfidando a un match contro di me. Tanto cosa devi perdere? Dignità? Potere? Streak? Hai già perso tutto. Accetta e ti farò stare nella bara per sempre

    Single Match per il 24/7 Championship: Riddick Moss (c) vs Cedric Alexander
    Moss inizia subito come una furia, lanciando Alexander contro il turnbuckle con una Fallaway Slam. Alexander tenta la reazione con la jaw breaker e poi con una facebuster. Moss riesce a far scivolare l’avversario sulle corde, colpendolo poi con una spear all’angolo. Neckbreaker e la pratica è archiviata.
    Vincitore: Riddick Moss

    Dopo lo spot, troviamo MVP già intento a parlare, dicendo che può aiutare Edge a tornare a grandi livelli. Mentre parla, si vede nel titantron il furgoncino che arriva, Edge con gli occhi sgranati e indiavolato. Edge is back.
    Edge chiama subito Randy Orton, dicendo di andare sul ring. MVP gli chiede come sta la moglie e Edge risponde con una spear. Arriva Randy Orton 💚 e si scatena la rissa, con Edge che si diletta in un RKO su Orton. Edge prende poi due sedie, ma ‘The Viper’ riesce a scappare. Edge quindi esegue la RKO su MVP proprio su una sedia conclude il tutto con il con-chair-to urlando “This is you Randy”.
    Edge addirittura ascolta il pubblico ed esegue un altro con-chair-to su MVP. Edge inizia poi l’inseguimento di Orton, ma viene avvisato da Charly Caruso che ha lasciato l’arena.

    Single Match; Seth Rollins con Murphy vs Aleister Black
    Inizio scoppiettante di match, con qualche clinch e anche un tentativo di Black Mass non andata a segno. Mind Game di Black che prova uno springboard moonsault, cade in piedi e poi si siede al terreno per schernire Rollins. Black finisce faccia a faccia con Murphy distraendosi e permettendo a Rollins di colpirlo alla schiena. Sul quadrato, Rollins continua la sua strategia, ma Black reagisce subito andando anche vicino alla vittoria. Headlock al terreno di Rollins, poi fa sbattere Black contro i sostegni. Black reagisce con i suoi calci, gomitate e sgambetti, springboard moonsault e poi si occupa anche di Murphy. Superkick e snap german suplex, conteggio interrotto da Murphy che fa finire il match per squalifica
    Vincitore per DQ: Aleister Black

    Arrivano anche gli AOP per martoriare Black, per fortuna arrivano i Viking Raiders a dare man forte. Arrivano anche gli Street Profits, facendo scappare il messia e i suoi discepoli. Tutto questo porta a un match a otto.

    Eight-Men Tag Team Match: Seth Rollins, Murphy & AOP vs Viking Raiders & Street Profits
    Iniziano Ford e Murphy, dropkick di Ford e poi tag con Dawkins. Entrano Ivar e Akam, poi tag ed entra Erik per una rapida mossa in combo e di nuovo tag. Akam reagisce e da il cambio a Rollins. Il messia poi fa entrare Murphy per un irish whip e uno splash che non va a buon fine. Entra nuovamente Erik, insieme a Rezar, poi dopo Ford. Tentativo di crossbody cambiata in una fallaway slam, poi entrano Akam prima e Murphy poi. Ford reagisce e fa entrare Erik, il quale fa piazza pulita. Suicide dive fuori dal quadrato non andato a buon segno, dato che Akam lo prende al volo. Ci pensa poi Murphy e stenderlo con un double knee. Dopo lo spot vediamo Rollins prendersi cura di Erik, lanciandolo contro le barricate. Entra Murphy e poi Akam e Rezar come ultimo, i due fanno una mossa combinata e sfiorano la vittoria. Torna Rollins sul ring e si scaglia contro Erik, strangolandolo con il piede. Erik riesce finalmente a far entrare Ford, dall’altra parte entra Murphy. Ford sbaraglia il territorio. Dopo lo sport vediamo Rollins prendersela con Ford nel ring, tirandogli calci sulle mani e sulla schiena. Murphy torna ad essere l’uomo legale, sempre contro il povero Ford. Ford riesce a tramortire Murphy con un superkick e arriva il tag per Ivar, il quale devasta tutti i suoi avversari. Entra Erik, cercano la mossa di coppia ma gli AOP scongiurano il pericolo. Sul ring tutti si mettono fuori gioco, tentativo di curb stomp non andata a segno, con Erik che butta al terreno Rollins. Finisher di Ford ma è solo due. Dopo un momento concitato, Ford si diletta in una mossa aerea che atterra tutti. Quanto torna sul ring subisce la curb stomp e la sconfitta.
    Vincitori: Seth Rollins, Murphy & AOP

    Attenzione perché arriva Owens che si scaglia contro tutti: Stunner su Akam e Murphy ma riceve anche lui la curb stomp, per ben tre volte.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 22, 2020 3:20 pm

    Report: Friday Night Smackdown 13-03-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_sm99

    Ciao amici di Spazio Wrestling, oggi vi guiderò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Puntata insolita e anche un po' particolare da reportare data la location in cui quest’ultima si svolgerà, infatti essa si sarebbe dovuta svolgere a Detroit ma, a causa dell’epidemia di Coronavirus che sta cominciando a far preoccupare gli USA, si svolgerà invece dal Performance Center di Orlando in Florida. Anche la WWE dunque deve far fronte a questo problema che sta affliggendo il pianeta e perciò questa puntata sarà a prescindere molto particolare e insolita rispetto alle altre, senza la presenza del pubblico pagante. L’atmosfera sarà irrimediabilmente compromessa ma questo non deve comunque farci distogliere l’ attenzione da ciò che accadrà oggi, anche solo per distrarci un pò e staccare la spina da una quotidianità oggi molto difficile e stravolta. Con l’incognita Wrestlemania se si svolgerà o meno, le storyline andranno comunque avanti, a partire dal ritorno di John Cena che questa sera sarà nello show blu per rispondere del perché abbia accettato di affrontare il Fiend allo Showcase degli Immortali, dopo che nel promo precedente aveva detto invece di volersi fare da parte. In più avremo due graditissimi ritorni: il primo è quello di Jeff Hardy che, dopo un anno fatto di infortuni e problemi extra ring, ritorna in azione questa sera per dirci quali saranno i suoi obiettivi futuri; il secondo è quello di Paige che avrà un confronto con la campionessa femminile Bayley. Detto ciò distraiamoci per un po e tuffiamoci in questa nuova puntata.

    Lo show inizia con Triple H che, dall’esterno dell’arena, ci presenta il Performance Center illustrandoci le sue strutture e funzioni e di quante Superstar attuali siano nate e cresciute li. Ci dice di dimenticarci di ciò che sta accadendo nel mondo e goderci lo show per divertirci.

    Le prime a entrare sono Sasha Banks 💙 e Bayley 💛. Triple H per l’occasione é commentatore. Bayley e Sasha ci dicono che loro hanno creato questo posto perché nate li e divenute grandi li. Cole ci dice che Paige ha avuto problemi di volo e non é potuta venire. Ma arrivano Alexa e Nikki Cross che rilanciano la sfida alle Kabuki Warriors per poi sfidare Sasha e Bayley.

    TAG TEAM MATCH: BAYLEY 💛 E SASHA BANKS 💙 VS NIKKI CROSS E ALEXA BLISS
    Inizia il match con Bayley e Alexa che atterra la campionessa. Entra Nikki che va con uno Splash all’angolo su Bayley e poi con un Crossbody fuori ring su entrambe. Dopo la pubblicità vediamo Bayley e Sasha picchiare Alexa ma quest’ultima si libera e schiaffeggia Sasha. Meteora della Banks all’angolo ma è solo due. Poi tag con Bayley che va con manovre scorrette sulle corde e poi da il tag a Sasha. Drop Kick sulla Bliss ma é sempre due. Suplex della Boss che poi blocca con una presa a terra Alexa. Nikki carica Alexa dall’angolo ma Sasha mantiene il controllo e da il tag a Bayley. Rientra Sasha ma Alexa abbozza una reazione e riesce a far entrare la Cross che stende entrambe con una serie di manovre. Vari tentativi di Roll Up di entrambe chiusi poi da un Crossbody dall’ angolo di Nikki su Sasha. Arriva però Asuka 💖 ad attaccare Alexa alle spalle sull’apron, facendo distrarre Nikki, che subisce la Back Statement e cede.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙 E BAYLEY 💛

    Intervista a Roman Reigns di Michael Cole sul ring. Roman inizia dicendo che è strano tutto ciò senza pubblico. Poi parla del match e dice che non pensava, dopo i problemi di salute avuti, che avrebbe avuto un match così importante per Wrestlemania. Si è allenato duramente, con l’appoggio della famiglia, per ritornare a questi livelli e ora vuole completare il percorso ritornando a vincere. Poi parla di Goldberg definendolo una leggenda ma anche un part timer, perciò si reputa l’uomo migliore per indossare il titolo Universale e rappresentare lo show blu al meglio rispetto a The Man.

    Nel backstage vediamo un Sami Zayn raggiante per il titolo appena vinto e vuole farsi intervistare da Kayla Braxton con Cesaro e Nakamura. Ma Kayla dice di avere un altro ospite che si rivela essere Jeff Hardy e i tre se ne vanno. Ma king Corbin irrompe dicendo che lui non è mancato a nessuno e che ora é lui a dettare legge a Smackdown. Jeff se ne sbatte di ciò e anzi lo sfida in un match stasera. Alla fine fa capolino Elias e Corbin se ne va.

    Ritorna Triple H al commento. Rivediamo il match tra Gulak e Bryan a Elimination Chamber e poi vediamo Bryan nel backstage con Drew. Daniel si complimenta con lui per la prestazione ma vengono interrotti da Sami e i suoi compari. Zayn irride Bryan per gli ultimi risultati non proprio positivi e per questo Daniel tenta di reagire, ma viene sfidato da Cesaro per un match stasera. L’American Dragon accetta, con Gulak che sembra seguirlo.

    Rivediamo per intero il match per i titoli di coppia di Smackdown nell’Elimination Chamber match. Modo questo per riempire questa anomala puntata.

    Terminato il match, sul ring vediamo Miz e Morrison che si beano della vittoria, autoproclamandosi i migliori in tutto e per tutto. Loro non hanno bisogno dei cori dei fan per sentirsi i migliori e infatti si celebrano da soli col coro da loro creato.

    SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS CESARO
    Mojo Rawley e al commento per dirci che Rob Gronkowski sarà a Smackdown per confermare i rumor che lo vogliono ormai prossimo alla firma con la WWE.
    Dopo le immagini della vittoria del titolo di Sami, inizia il match. Zayn è al commento. Spallata di Cesaro e poi serie di Uppercut all’angolo che atterrano Daniel. Dopo la pubblicità vediamo Cesaro in controllo che va con un Superplex ma é due. Ancora Uppercut ma Bryan reagisce con un Clothesline. Poi Yes Kicks ma solo due. Diagonale di Daniel ma Cesaro lo lancia e Uppercut al volo. Conto di due ma lo svizzero applica la Crossface. Bryan la ribalta con un Roll Up vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

    Dopo il match Nakamura e Cesaro attaccano Daniel e Gulak rinviene per aiutarlo. Drew viene però malmenato fuori dal ring ma arriva Bryan a mettere in fuga i tre.

    SINGLE MATCH: KING CORBIN VS JEFF HARDY
    Corbin attacca Jeff prima del match. Il match poi inizia e il re continua ma Jeff rinviene e va con una serie di manovre. Ancora Hardy ma Deep 6 del re che gli vale il due solo. Elias, al commento, comincia a suonare e ciò distrae Corbin che così incassa la combo Twist of Fate- Swanton Bomb, vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

    Ancora Triple H che ci dice che nonostante l’assenza dei fan noi siamo il cuore dello show e ora più che mai si comprende la nostra importanza. Lo show va avanti comunque.

    Arriva Cena intervistato nel ring da Cole. Dice ai fan che ci rivedremo presto e Cole gli chiede subito del Fiend. Cena dice che il Fiend sarà per lui l’ennesimo test per dimostrare al mondo che non è finito, come invece molti avevano pensato dopo il suo ultimo promo. Elenca poi una serie di sconfitte patite in carriera da cui dice poi di essersi rialzato. Poi dice che ha già sconfitto Wyatt a Wrestlemania 6 anni fa dimostrando a tutti ciò che pensava di lui, e cioè che fosse sopravvalutato. Per lui lo è tuttora affermando che sono altre le stelle su cui la WWE deve puntare per il futuro e non Wyatt. Ma Bray lo interrompe entrando sul ring. Dice che John pensa solo a se stesso in realtà e ormai ha una bella vita fuori la WWE perciò se ne frega in realtà della compagnia. Sconfiggendolo 6 anni fa lo ha distrutto, continua, ma ora il Fiend gli ha dato nuova linfa e adesso è pronto per prendersi la sua rivincita e cancellare Cena dalla WWE una volta per tutte. Si spengono le luci.

    La puntata così si chiude. Tutto molto strano e atipico e infatti l’episodio non ha offerto niente di che come nuovi contenuti ma ciò era prevedibile. Speriamo che tutto ciò finisca presto cosi da avere il calore dei fan in arena, la cui assenza come parte integrante degli show si è fatta sentire. L’appuntamento è per venerdì prossimo con un nuovo episodio di Smackdown.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 29, 2020 1:38 pm

    Report: WWE Raw 16-03-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_r103

    Buonasera amici di SpazioWrestling, buon 3:16 a tutti e benvenuti a questo nuovo episodio di Monday Night Raw, oggi accompagnerò anche questa sera nella diretta dell’evento. Come ben saprete, la puntata odierna si terrà a porte chiuse al Performance Center di Orlando a causa dell’emergenza CoVid-19. Inoltre, come avrete letto nella nostra sezione news, anche WrestleMania si terrà a porte chiuse. Vediamo come procederà la faida tra AJ Styles e Undertaker e aspettiamo con trepidazione il ritorno di “Stone Cold” Steve Austin! Buona visione a tutti

    La puntata inizia con una grande sorpresa, ovvero l’ingresso di Edge, sentiamo cosa dice
    Sapete, sono stati dei mesi strani per la mia vita
    Vengono mostrate le immagini degli ultimi mesi, dall’attacco di Orton 💚 nei confronti di Edge fino all’ultimo incontro tra i due, sfociato nell’RKO sull’ “Apex Predator” e il Con-Chair-To ai danni di MVP.
    è passato tempo. Quando mio padre mi ha fatto conoscere questo ragazzo, ho capito che qualcosa nella mia vita e nel mio cammino sarebbe cambiato. Alti, bassi, una storia che ci ha portato a battere la DX, a vincere il titolo intercontinentale. C’è stato un uomo che ha portato a questo push, Mick Foley. Ma tu non hai imparato una lezione da Mick: la gratitudine. Tu sei uno dei più grandi, forse il più grande. Perché tu hai avuto tutto questo su un piatto d’argento. E tu hai avuto soltanto invidia per il mio lavoro, perché io ho avuto solo una persona, mio padre, al mio fianco che mi ha insegnato tutto. E sei stato geloso che alla Rumble, dopo 9 anni, sono tornato dall’infermeria e ti ho buttato fuori. È tutto qui, sei geloso. Due settimane fa, Beth è tornata per dare aggiornamenti sul mio stato di salute, era pronta ad annunciare il mio ritiro. E lei non pensava che potessi ritirarmi per ben due volte a causa di altre persone. E dopo tutti questi anni in cui ti ho portato via da decisioni orribili… tu adesso mi ha fatto cadere nel buco che hai scavato in questi anni, facendomi prendere decisioni orribili. A WrestleMania, quindi, sarà Edge contro Randy Orton, in un Last Man Standing Match. E questa è una storia che scriverò io, non tu! E a WrestleMania sarò io a stare in piedi per ultimo.

    Quindi è ufficiale il match a WrestleMania 36!

    Dopo il promo di Edge, la regia ci ha mostrato l’intero Royal Rumble match, vinto da Drew McIntyre

    Jerry ‘The King’ Lawler annuncia AJ Styles e The Undertaker per la firma del contratto. Il primo ad entrare è proprio il Deadman, entra con fare spedito, bretelle abbassate, una specie di bandana e la treccia. Il becchino spacca immediatamente il tavolo posto in mezzo al quadrato, facendo andare via Lawler. I telecronisti ci informano che la rabbia di Undertaker è dovuta dal fatto che non c’era il contratto da firmare sul tavolo. Suona la musica di Styles ma il ‘Phenomenal’ non arriva. Poi dal backstage
    Ehi Taker, stavi cercando questo? Sono io che ti sfido a WrestleMania! Tu sei una leggenda, sei il Monte Rushmore delle WWE Superstars, ma è il 2020 e continui a stare in un mondo che ti ha rimosso. Non vedo Jordan alle NBA Finals. Ma tu sì! Tu sarai a WrestleMania. Sapete perché? Michelle McCool, lei ti aiuta sempre e ti aiuta a sotterrarti. Undertaker, Mark, lascia stare! Alcuni dicono di lasciare stare il vecchietto, ma non posso! Sai perché? Perché per due volte sei entrato negli affari del Club, a Super ShowDown e a Elimination Chamber. A WrestleMania non potrai né nasconderti, né fuggire. Farò un favore a tutti, ti farò Riposare in Pace.
    Styles firma il contratto e poi cerca di mandare i suoi due compari da Undertaker, i quali rifiutano, fin quando Styles li obbliga ad andare sul quadrato. Anderson lascia il contratto sull’apron, poi suona il gong e si spengono le luci. Dopo Undertaker comprare dietro i due membri del Club, iniziando a picchiarli. Lancia Anderson contro i gradoni e poi inizia a picchiare Gallows, mentre AJ Styles osserva furioso dal backstage. Undertaker prende il contratto e lo firma, poi lo mette direttamente nella bocca di Karl Anderson. Anche questo match diventa ufficiale, AJ Styles contro The Undertaker.

    Single Match: Rey Mysterio vs Andrade con Zelina Vega
    Primo e unico match della serata, il veterano Mysterio contro il campione degli Stati Uniti, Andrade. In cabina di commento si presenta Asuka 💖, chissà se vedremo l’arrivo di Becky Lynch ☠. ‘The Man’ è arrivata a bordo di una motrice qualche ora fa.  Subito sgambetto di Mysterio che mette sulla seconda corda Andrade, ‘El Idolo’ reagisce buttando al terreno l’avversario e colpendolo con un dropkick mentre Mysterio è seduto al terreno. Huracanrana di Mysterio, il quale viene distratto momentaneamente da Zelina Vega. Mysterio cerca la mossa aerea, ma Andrade lo intercetta con un dropkick a mezz’aria. Mysterio lancia contro il turnbuckle Andrade grazie a una Huracanrana, poi atterra lo sfidante con una mossa aerea. Ancora calcione sul viso, solo due. Asuka, nel frattempo, rende tutto più difficile urlando al microfono. Tentativo di 619 intercettato da una gomitata in giravolta, solo due per il campione U.S. Tri Amigos di Andrade, ma il terzo non va a segno: Mysterio riesce a posizionare Andrade sulla seconda corda, 619, splash e conteggio di tre.
    Vincitore via pin: Rey Mysterio

    Arriva la campionessa di Raw, Becky Lynch ☠
    Shayna, questo è per te, so che mi stai guardando. Tu sei stata addestrata a bullizzare, poi hai visto questa piccola rossa irlandese e ti sei domandata come possa essere io la campionessa. Adesso te lo spiego in maniera semplice, io sono colei che uccide il predatore. Tu sai che sono in una posizione differente dalla tua. E voglio che pensi a come ti sentirai quando ti batterò. Perché ti ho guardata demolire tutto il roster, ma a WrestleMania proverò che tutta la tua vita è stata una bugia. Ti investirò come fossi un camion.

    Intervista per Owens, Charly Caruso gli ha chiesto se ha pensato alla risposta riguardo la sfida lanciata da Seth Rollins nei suoi confronti
    Seth, so che stai guardando e che stai aspettando una risposta. Accetto la tua sfida, sarà a Wrestlemania al Performance Center. È il posto migliore, perché qui è casa mia, ho iniziato qui la mia carriera, ho avuto grandi delusioni e grandi soddisfazioni, tanto impegno, mentre tu non hai passato molto tempo qui. Io ho un sacco di ricordi, ho fratelli, amici e mentori. Quando ci scontreremo, aggiungerò un altro ricordo, ovvero di quando ti batterò.

    Ecco a voi il ritorno di “Stone Cold” Steve Austin, inizia subito bevendo le birre e buttandosi per terra, con le risate dei telecronisti, anche se l’entrata non è perfetta, dato che Austin manca incredibilmente una birra lanciata dallo staff.
    Mi dispiace per la mia entrata, sono qui per una dichiarazione: il 16 Marzo è vacanza nazionale, e se volete sapere cosa concerne il 3:16 datemi un Hell Yeah
    Naturalmente nessuno risponde, se non il telecronista Byron Saxton, il quale vota tutte le dichiarazioni di Austin.
    3:16 è quando qualcuno di manda merda e tu gliela rimandi grazie a un dito. 3:16 è [parole indecifrabili], ah no era al contrario. È il giorno in cui può aprire il culo a chi vuoi. 3.16 è dove il limite di velocità è solo un’illusione. 3:16 è un giorno in cui non te ne frega niente per 24 e se rutti viene considerata come poesia. 3:16 è quando il tuo boss lavora per te. 3:16 è quando può avere una birra al posto del caffè mattutino. 3:16 è un giorno in cui 4 parole sono sempre accette. 3:16, in poche parole, è quando puoi spaccare il culo a chi vuoi.
    Austin poi chiama il telecronista Byron Saxton per festeggiare insieme
    io apprezzo ciò che fai, apprezzo il tuo lavoro, ti voglio bene e voglio brindare con te.” I due bevono la birra e poi Austin sferra una Stunner a Byron Saxton con le risate di sottofondo degli altri due commentatori. Attenzione perché arriva anche Becky Lynch ☠ con una cassetta e altre birre, i due brindano con due birre a testa. Per concludere, Austin versa la birra su Saxton e lo colpisce con un’altra Stunner.

    La puntata è terminata con il promo di Steve Austin, forse unico motivo per guardare la puntata. L’episodio è stato frustrante, dato che per più di un’ora è andato in onda il Royal Rumble match, condito da diversi spot pubblicitari. Dato che la situazione sanitaria è grave, penso che, per il bene degli atleti, ma anche della compagnia, sarebbe meglio interrompere gli show settimanali, dato che uno spettacolo come quello di stasera non è proponibile a lungo termine. Su tre ore ci sono stati solo quattro spot e un incontro, troppo poco per un lasso di tempo così ampio. Il risultato diventa abbastanza stucchevole, dato che gli incontri erano già annunciati e che gli unici due veri colpi di scena sono stati la stipulazione del match di Randy Orton 💚 e Edge a WrestleMania e il ritorno di “Stone Cold” Steve Austin. Naturalmente, non potevamo aspettarci colpi di scena o molti match, ma vale la pena organizzare un evento in questa maniera? Io vi saluto, ricordandovi nuovamente di rispettare il Decreto ministeriale per sconfiggere questo brutto virus e per tornare alla vita di tutti i giorni. La WWE dovrà ragionare molto sul da farsi nel futuro, io vi aspetto lunedì prossimo per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 177799
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 29, 2020 1:50 pm

    Report: Friday Night Smackdown 20-03-2020
    Wrestling! - Pagina 30 Wwe_s100

    Ciao amici di Spazio Wrestling, come ogni venerdì siamo qui per parlare dell’odierna puntata di Friday Night Smackdown. Anche oggi la puntata si svolgerá dal Performance Center di Orlando a causa del Coronavirus e la carne al fuoco è comunque tanta viste le circostanze. Innanzitutto avremo la firma del contratto che renderà ufficiale il match valido per il titolo Universale tra Roman Reigns ❤ e Goldberg in quel di Wrestlemania. Avremo poi anche l’intervento del giocatore di football Rob Gronkowski che ci dirà quali saranno i suoi piani futuri in quel della WWE. Infine come match annunciato avremo un match di coppia non titolato tra i campioni Miz e Morrison e gli Heavy Machinery. Detto ciò immergiamoci in questo nuovo episodio dello show blu.

    La puntata inizia con Michael Cole che ci ricorda la grande novità di quest’anno e cioè che Wrestlemania si svolgerà in due giornate tra il 4 e il 5 Aprile. Poi ci mostra un video introduttivo che ci presenta il conduttore ufficiale dello Showcase Of Immortal, Rob Gronkowski. Sul ring lo raggiunge Mowjo Rawley che introduce il suo amico Gronkowski sul ring. Rob dice a domanda precisa di essere contento di presentare lo show nonostante avesse voluto trovarsi dinanzi al pubblico di Tampa, ma che invece farà lo stesso nonostante la non presenza dei fan. I due cominciano a scherzare tra loro sul ring ma vengono interrotti da King Corbin che, dopo essersi introdotto, dice a Rob che deve inginocchiarsi a lui. Gronkowski non lo fa e il re dice di essere più grosso e forte di lui. A sua volta viene però interrotto da Elias che vuole dedicare una canzone per il neo arrivato Rob in WWE. Poi insulta il re, con Mowjo e Rob divertiti per questo, e per tale motivo Corbin e Rob vengono a muso duro l’uno di fronte all’altro. Rob lo spinge, con Rawley messo a terra, e fanno cadere il re al suolo. Poi ci pensa Elias a buttarlo giù dal ring. Fatto ciò Rob annuncia il suo match per Wrestlemania, Elias vs King Corbin.

    TAG TEAM MATCH: DANIEL BRYAN E DREW GULAK VS SHINSUKE NAKAMURA E CESARO
    Iniziano Daniel e Nakamura con prese al centro del tappeto, poi tag di Bryan a Gulak. Il nipponico loporta al suo angolo e tag con Cesaro, che subito lo blocca con una presa a terra. Gulak si libera e tag a Daniel. Bryan viene però subito portato all’angolo nemico e così Cesaro può far rientrare il nipponico, ma Daniel si libera e, dopo aver gettato fuori Nakamura, lo colpisce con un Suicide Dive verso il tavolo di commento. Ma rientrato sul ring viene fatto oggetto di una Backbreaker dello svizzero. Dopo la pubblicità vediamo Bryan in difficoltà pestato dal giapponese, che continua a dominare il match. Rientra Cesaro che, con un Suplex, prova lo schienamento che però gli vale solo un due. Uppercut agli angoli dello svizzero che però, all’ennesimo tentativo, viene atterrato con un braccio teso. Tag per Gulak che va con un German Suplex con ponte che gli vale un due. Spinning Kick del nipponico che gli permette di rifiatare in favore di Cesaro, che atterra Drew con un Uppercut al volo, ma lo schienamento è fermato da Bryan. Tag per Nakamura che va con una Face Slam, ma Drew risponde con un Clothesline. Il nipponico è più lesto a dare il tag a Cesaro, ma Gulak reagisce e dà il tag a Daniel. Quest’ultimo sale sul paletto, con Cesaro trattenuto da Gulak, e con un Sunset Fleep Roll Up dal medesimo schiena Cesaro per la vittoria.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN E DREW GULAK

    Dopo il match vediamo Zayn andare da Daniel e Drew definendo le vittorie delle ultime due settimane sui suoi assistiti mediocri e frutto della fortuna. Poi dice di essere intoccabile ma a questo punto Daniel interviene dicendo d mettere in palio il suo titolo in palio a Wrestlemania. Però Sami dice che affinché questo accada Gulak dovrà battere Nakamura in un match settimana prossima a Smackdown.

    Cole intervista via satellite Paige ma prima che l’intervista inizi parte la theme di Bayley 💛 che si presenta sul ring insieme a Sasha Banks 💙. Paige dice a Bayley di aver affossato la categoria femminile di Smackdown col suo atteggiamento ma Bayley risponde dicendo che lei non può parlare dato che non può più combattere e, che se ciò è accaduto, è perché si è dimostrata nettamente la migliore. Paige risponde che la sua carriera infatti è finita ma che lei ha piani precisi per lei a Wrestlemania ed ha un’amica da mettergli contro, cioè Lacey Evans. Bayley risponde ridendo che l’ha già battuta e Paige rincara la dose aggiungendo di volta in volta altre donne del roster blu. Alla fine come ultima partecipante inserisce Sasha rendendo questo incontro un 6 Pack Challenge con anche Naomi, Tamina e Dana Brooke.

    Ci viene rimostrato per intero l’incontro di Wrestlemania 30 tra Cena a Wyatt. Al termine ci viene mostrato il segmento tra i due di settimana scorsa a Smackdown.

    TAG TEAM MATCH: MIZ E MORRISON VS HEAVY MACHINERY
    I campioni, prima del match, si siedono al centro del ring per un edizione speciale del Dirt Sheet. Dopo la pubblicità, prima di ciò, Kayla Braxton intervista Nikki Cross e Alexa Bliss. Nikki parla della sconfitta di settimana scorsa a causa di Asuka 💖. Alexa continua dicendo che ciò è solo l’inizio della vendetta che le condurrà a soffiare alle giapponese i titoli di coppia e infatti settimana prossima annuncia che affronterà la nipponica a Smackdown. Siamo di nuovo sul ring con Miz e Morrison che dicono che non hanno avversari per Wrestlemania in quanto hanno già battuto tutti nell’Elimination Chamber. Iniziano poi a scimmiottare alcuni tag team come il New Day, gli Usos e gli Heavy Machinery con travestimenti stravaganti. Arrivano però gli heavy Machinery pronti per combattere contro i campioni.
    Iniziano Otis e Miz sul ring con quest’ultimo lanciato al tappeto. Tag a Morrison che colpisce varie volte Otis che però non sente nulla. Spallata di Otis che poi dà il tag a Tucker che esegue un Vertical Suplex che gli vale un due. Morrison sfugge da Tucjer e dà il tag a Miz che però è subito vittima di alcuni splash all’angolo nemico. Gli Heavy Machinery buttano entrambi fuori dal ring e Tucker li stende con una Saempton dall’apron. Miz, rientrato, spinge Tucker che finisce fuori dal ring perchè John abbassa la terza corda. I campioni riprendono il controllo del match e Morrison infierisce con uno Shining Wizard che vale solo il due. Presa alla testa a terra di Morrison, poi manovra combinata con Miz, che ne prende il posto. Tucker reagisce stendendo entrambi ma, proprio mentre sta per dare il tag a Otis, all’improvviso arriva Ziggler e Miz ne approfitta per eseguire una DDT su Tucker. Ziggler a questo punto si siede al tavolo di commento. Dopo la pubblicità vediamo Tucker battagliare con Morrison. Tag a Miz ma Entrambi subiscono un Suplex contemporaneo da Tucker. Entra finalmente Otis che stende entrambi con vari Splash all’angolo. Va per un doppio caterpillar ma Dolph lo interrompe mostrandogli delle foto sul titantron. Le foto mostrano Mandy e Dolph insieme e ciò fa innervosire Otis ce prende Dolph e lo stende. Va per usare una sedia ma Miz e Morrison gliela sottraggono. Ma Otis è fuori dai gangheri e picchia tutti. Vede ancora le foto di Mandy e Dolph sul titantron e ciò lo induce a schiantare Miz e Morrison sulle barricate. Tucker tenta di calmarlo ma Otis continua colpendo gli avversari con una sedia sancendo la loro sconfitta per squalifica. Otis in un impeto di rabbia distrugge tutto ciò che gli capita a tiro mentre nel frattempo Dolph scappa via. alla fine tucker riesce a calmarlo e lo abbraccia per consolarlo.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: MIZ E MORRISON

    Cole ci introduce nella firma del contratto tra Roman Reigns ❤ e Goldberg. I due all’invito di sedersi gettano le sedie fuori dal ring. Goldberg dice che spera che Roman sia abbastanza pronto per aver avuto il coraggio di affrontarlo. Roman risponde dicendo che ha già affrontato i migliori avendoli battuti tutti. Poi chiude dicendo che davanti si trova un vecchio che detiene un titolo senza essersi meritato la chance di vincerlo. Goldberg gli risponde di fare meno il pallone gonfiato perché sarà lui ad essere l’ennesima vittima della sua carriera. Firmato entrambi il contratto, Bill getta via l tavolo e i due sono muso a muso al centro del quadrato e la puntata si chiude così.

    Ottima puntata nonostante le mille difficoltà che mostra l’impegno ce la federazione ci sta mettendo nonostante la situazione attuale. Detto ciò anche la puntata di oggi si chiude ed io vi do appuntamento a venerdì prossimo per una nuova puntata di Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 30 2oILO4xWrestling! - Pagina 30 2oNmKt9Wrestling! - Pagina 30 338CWEZWrestling! - Pagina 30 2Havd0SWrestling! - Pagina 30 M7Hr8hWrestling! - Pagina 30 2JIq54sWrestling! - Pagina 30 2RKllgq
    Wrestling! - Pagina 30 VEFPLLa Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 30 6qSEfL Wrestling! - Pagina 30 ZQHBwx

    Contenuto sponsorizzato

    Wrestling! - Pagina 30 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 03, 2020 7:02 am