Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividi

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Nov 25, 2018 2:52 pm

    Report: WWE Raw 12-11-2018


    Amici e amiche di Spazio Wrestling, oggi vi accompagnerò nel report di Monday Night Raw. Manca soltanto una settimana a Survivor Series e si prevede una puntata davvero scoppiettante, ricca di avvenimenti: basta chiacchiere e immergiamoci, dunque, in questa nuova puntata dello show rosso.

    Michael Cole ci da il benvenuto dallo Sprint Center di Kansas City, assieme a Corey Graves e Renee Young.

    Cominciamo subito con una Battle Royal, che sancirà i capitani del Team Raw per Survivor Series in vista del 10 vs 10.

    Battle Royal
    Suona la campana e sul ring cominciano a darsele tutti di santa ragione, ma dopo un po’ parte a sorpresa la musica di Braun Strowman: The Monster è qui! Strowman si sbarazza di tutti in breve tempo, prende una sedia e la posiziona al centro del ring per sedersi e iniziare a parlare: Strowman dice che sta sera farà assaggiare le sue mani al GM Baron Corbin. Ma attenzione! Arriva Stephanie McMahon: la commissioner di Raw capisce perfettamente Strowman, poiché Corbin gli ha costato il titolo universale contro Brock Lesnar. Stephanie dice che suo fratello Shane non ha portato rispetto nei confronti del roster di Raw, dato che ha vinto la World Cup. Strowman, però, dice che gliela farà pagare a Survivor Series. Interviene nuovamente Stephanie, ma Strowman continua a confermare quanto detto in precedenza. Strowman è arrabbiato per quanto fatto da Corbin e allora chiede prima se può avere un nuovo match titolato con Brock Lesnar e uno con Baron Corbin, ma Stephanie gli dice che potrà averli dopo Survivor Series e non dovrà attaccare assolutamente Baron Corbin. Attenzione, attenzione! Parte la musica di Ronda Rousey! Ronda entra nel ring, Stephanie sta per presentarla ma Ronda gli strappa il microfono dalle mani: Ronda non vede l’ora di affrontare Becky Lynch a Survivor Series e intanto il pubblico canta per Becky. Ronda lascia cadere il microfono e si avvicina con un’aria minacciosa a Stephanie McMahon. Occhio, però, perché arriva il GM Baron Corbin! Corbin si rivolge a Ronda, ma quest’ultima finisce per sbatterlo a terra lasciando il ring. Attenzione, adesso c’è un “Face to Face” fra Corbin e Strowman: Braun dice che i due se la vedranno dopo Survivor Series!

    Still to come, Brock Lesnar torna a Raw da campione universale, ma capiremo anche cosa accadrà fra Dean Ambrose e Seth Rollins.

    Tamina Snuka e Nia Jax sono nel backstage e si avviano verso il ring, dove Tamina affronterà Ember Moon.

    Single match: Ember Moon vs Tamina Snuka (con Nia Jax)
    Entrano le due atlete, con Tamina Snuka che viene accompagnata da Nia Jax. Suona la campana, si comincia! Ember viene distratta da Nia, allora Tamina ne approfitta e comincia a colpirla con una serie di calci e pugni. Ember, però, si riprende e comincia anch’essa a tartassare Tamina con calci e pugni. Alexa Bliss, intanto, osserva dal backstage il match attraverso un monitor! Tamina finisce fuori dal ring e allora Ember si tuffa e la colpisce con un doppio calcio. Successivamente, però, Tamina gli rifila un braccio teso che la mette KO! Spot per noi: rientriamo dalla pubblicità e Tamina strattona Ember per il collo. La Bliss, intanto, continua ad osservare attentamente il match. Ginocchiata di Tamina che, successivamente, ottiene un buon conto di 2. Serie di pugni di Ember ed ecco anche dei calci dolorosi! Ember si tuffa per colpire la Jax fuori dal ring, ma non ci riesce. Ember rientra nel quadrato, sale sulla terza corda ma viene distratta da Nia Jax: allora Tamina ne approfitta e gli rifila un SuperKick facendola cadere. Tamina sale sulla parte più alta dell’angolo, si tuffa e va a vincere il match! Dopo l’incontro, Nia Jax entra nel ring e attacca Ember Moon, per poi festeggiare con Tamina la vittoria.
    Vincitrice: Tamina Snuka (con Nia Jax)

    Still to come, Alexa Bliss rivelerà le componenti del Team Raw per Survivor Series, Elias vs Bobby Lashley e chi vincerà farà parte del Team Raw per Survivor Series, ma adesso è tempo di capire cosa accadrà fra Seth Rollins e Dean Ambrose.

    Tornati dalla pubblicità, ci viene mostrato un filmato completo di quanto accaduto tre settimane fa fra Dean Ambrose e Seth Rollins, con il Lunatic Fringe che attaccò sorprendentemente Rollins dopo la conquista dei titoli di coppia; la scorsa settimana, invece, Rollins venne sconfitto dagli AOP perdendo i titoli e successivamente venendo attaccato sempre da Ambrose. Corey Graves è sul ring e presenta il campione intercontinentale, Seth Rollins. Corey Graves gli chiede come sta mentalmente, in vista del match con Shinsuke Nakamura a Survivor Series: Rollins dice di essere abbastanza eccitato per questo match, ma vuole ancora delle spiegazioni da Dean Ambrose che tre settimane fa lo attaccò. Attenzione! Ambrose è nel backstage, seduto su una macchina. Dean sfotte Rollins, per le parole dette da quest’ultimo nelle ultime settimane, ma successivamente dice che bisogna dimenticare il passato e adesso, per lui, lo Shield, Roman Reigns e Seth Rollins non esistono più. Prende la sua classica divisa dello Shield, la riempie di benzina e finisce per bruciarla! Seth Rollins lascia il ring, molto dispiaciuto ma sopratutto molto arrabbiato.

    Still to come, tra poco Drew McIntyre ci dirà perché ha voluto umiliare Kurt Angle la scorsa settimana.

    Torniamo dalla pubblicità e ci viene mostrato un filmato della scorsa settimana, quando Drew Mcintyre ha sconfitto e umiliato Kurt Angle nel Main Event dello show. Parte la musica di Kurt Angle, ma non esce nessuno. Anzi no, parte nuovamente una musica, ma è quella di Dolph Ziggler che si diverte, dunque, ad umiliare nuovamente Angle. Successivamente arriva anche Drew Mcintyre! Lo scozzese prende la parola è ricorda quanto accaduto sette giorni fa, quando ha letteralmente umiliato Kurt Angle. McIntyre dice di guardarlo negli occhi e che Raw, ormai, è diventato il suo show. Parte la musica di Finn Balor! Balor si dirige verso il ring: McIntyre ricorda subito quanto accaduto la scorsa settimana, quando colpì a sorpresa proprio Balor. McIntyre comincia a prenderlo in giro, ma Balor gli chiede se vuole combattere assieme a lui proprio qui, adesso! McIntyre accetta il match, ma dice che a combattere non sarà lui, bensì Dolph Ziggler. McIntyre, intanto, colpisce Balor con una testata. Spot per noi!

    Single match: Dolph Ziggler (con Drew McIntyre) vs Finn Balor
    Comincia il match e Balor si trova all’angolo: Ziggler si scaraventa e comincia a colpirlo. Balor viene messo per terra e Ziggler tenta di strattonarlo. Ziggler lo colpisce con una gomitata e ottiene soltanto un conto di 2. Ziggler gli rifila un doppio calcio volante, ma ottiene ancora un conto di 2. Balor è all’angolo, ma si riprende e comincia a colpire Ziggler! Altro calcio di Balor che cerca di salire sull’angolo, ma Ziggler lo fa cadere malamente. Balor è all’angolo, colpisce Ziggler con un doppio calcio e poi gli rifila una Chop e un calcio all’indietro! Ziggler è all’angolo e Balor lo colpisce duramente: adesso è Balor ad avere in mano il controllo del match. Anzi no, perché Ziggler effettua subito una Dirty Deeds! 1-2, no per pochissimo ottiene solo un buon conto di 2. Balor tenta un Coupe de Graz, ma Ziggler è bravo a schivarlo. Balor spedisce Ziggler fuori dal ring, dopo aver colpito McIntyre: si tuffa all’indietro e colpisce entrambi! Volo spettacolare di Finn. Altro tentativo di Coupe de Graz, ma niente da fare, Ziggler prova a schienare Finn: accade, però, subito il contrario! 1-2-3! Vince Finn Balor.
    Vincitore: Finn Balor

    Stephanie McMahon e Baron Corbin sono nel backstage: i due incontrano a sorpresa Finn Balor, Stephanie lo ferma e dice che i fan lo amano per ciò che fa, ma sopratutto questa sera ha dimostrato di poter fare grandi cose. Per questo farà parte del Team Raw a Survivor Series! Attenzione, perché arrivano Drew Mcintyre e Dolph Ziggler: Stephanie li ferma e dice che questo è il suo show, ma aggiunge che per poter trionfare sul Team SmackDown, Ziggler avrà la possibilità di rifarsi dopo la sconfitta con Shane McMahon nella finale della World Cup, mentre McIntyre dovrà comportarsi come ha fatto la scorsa settimana con Kurt Angle!

    Ronda Rousey viene intervistata da Charlie Caruso: si parla, ovviamente, del match Ronda avrà a Survivor Series contro Becky Lynch. La campionessa di Raw dice che trionferà per portare sempre in alto Raw e non vede l’ora di sconfiggere Becky Lynch, giudicando ridicoli i suoi atteggiamenti. Ma attenzione, arrivano Nia Jax e Tamina Snuka: Nia dice che entrambe sono venute per augurargli buona fortuna, ma prima di andarsene tocca la cintura e Tamina non la guarda affatto bene.

    La Riott Squad è sul ring: Ruby Riott ha in mano il microfono e ricorda quanto accaduto la scorsa settimana, quando ruppe gli occhiali del papà di Natalya. Ruby è dispiaciuto per l’accaduto e si scusa pienamente con Natalya. E invece no! Ruby dice che era felice ogni singolo secondo, quando ha rotto gli occhiali del papà di Natalya! Ma attenzione, parte la musica di Natalya: non esce nessuno, ma Natalya sorprende da dietro Ruby e comincia a prenderla a pugni. Entrano nel ring Liv Morgan e Sarah Logan in soccorso di Ruby Riott e la situazione si capovolge completamente: la Riott Squad mette KO la povera Natalya!

    Michael Cole, Corey Graves e Renee Young ci ricordano la card di Survivor Series.

    Battle Royal
    Può cominciare nuovamente la Battle Royal che, precedentemente, è stata interrotta da Braun Strowman. Sul ring se le danno di santa ragione: i Revival eliminano Rhyno e Heath Slater; successivamente il B-Team manda proprio i Revival; i Lucha House Party spediscono fuori dal ring il B-Team; gli Ascension eliminano i Lucha House Party; alla fine rimangono Chad Gable & Bobby Roode e gli Ascension, ma ad ottenere la vittoria sono Gable e Roode. Entrambi, dunque, saranno i capitani del Team Raw che affronterà il Team SmackDown a Survivor Series nel 10 vs 10!
    Vincitori: Bobby Roode & Chad Gable

    Parte la musica di Brock Lesnar: The Beast is here! Paul Heyman si presenta e dice che gestisce il due volte campione universale, Brock Lesnar!!! Heyman prende in giro Braun Strowman, congratulandosi con The Monster è dicendo che Lesnar gli ha rifilato ben 5 F-5! Heyman si congratula anche con il WWE Champion, AJ Styles! Il pubblico, intanto, incita proprio Styles! Heyman ricorda quando lo scorso anno Lesnar ha sconfitto Styles sempre a Survivor Series e dice che farà altrettanto anche questa domenica, con una serie di F-5. Heyman dice che Brock Lesnar batterà AJ Styles, con l’F-5 e i Suplex! Attenzione! Parte la musica di Jinder Mahal: Jinder dice che rispetta Lesnar, ma ricorda sempre il match dello scorso anno di Survivor Series e dice che avrebbe dovuto combattere lui al posto di Styles, poiché quest’ultimo diventò campione poco prima dell’evento. Lesnar invita Mahal a salire sul ring e così accade! Jinder dice di respirare, a modo suo, per calmarsi ma Lesnar non ci sta e allora si scaraventa sia su Mahal che su i suoi fratelli! Spedisce Jinder fuori dal ring e successivamente si occupa dei fratelli, rifilandogli una serie di Suplex e spedendoli fuori dal ring. Effettua un F-5 ai danni di Mahal fuori dal ring! Prende la cintura e se ne va con il solito sguardo minaccioso!

    Single match: Bobby Lashley (con Lio Rush) vs Elias
    Bobby Lashley ed Elias si affrontano per un ultimo posto nel Team Raw che affronterà il Team SmackDown a Survivor Series. Il match è cominciato e Lashley strattona Elias. Elias viene sbattuto per terra e Lashley lo colpisce. Braccio teso di Elias ai danni di Lashley che è all’angolo ed Elias lo martella di pugni. Elias colpisce anche Lio Rush, spedendolo fuori dal ring. Anche Lashley è fuori dal quadrato ed Elias si tuffa, colpendolo, per poi spedirlo contro il palo di sostegno. Lashley fa altrettanto, mandandolo contro i gradoni. L’arbitro inizia a contare e al 9 Lio Rush, che si trova sotto il ring, trattiene Elias. Bobby Lashley vince per Contout! Dopo il match, però, Elias attacca sia Lio Rush che Bobby Lashley, mandando entrambi fuori dal ring.
    Vincitore: Bobby Lashley per Countout

    Alexa Bliss si dirige sul ring, assieme a Mickie James, Tamina Snuka e Nia Jax. Intanto, ci viene ricordata ancora la card di Survivor Series. Alexa prende la parola e dice che Survivor Series sarà una cosa strettamente personale e dice che il Team Raw vincerà contro il Team SmackDown. Alexa dice che Natalya farà parte della squadra, ma è stata mandata a casa per poter recuperare dall’attacco della Riott Squad. Vengono presentate le altre tre componenti della squadra: Mickie James, Nia Jax e Tamina Snuka! Alexa dice che la vincitrice del prossimo match farà parte del Team Raw: attenzione, ad affrontarsi saranno le sue amiche Sasha Banks e Bayley!

    Single match: Sasha Banks vs Bayley
    Comincia il match! Parte bene Sasha, ma Bayley prova subito a schienarla ottenendo un semplice conto di 1. Bayley viene mandata all’angolo, ma schiva Sasha. Bayley è fuori dal ring, Sasha cerca di colpirla, ma Bayley riesce a rifilargli un’ottima ginocchiata. Rientriamo nel quadrato e Sasha colpisce subito Bayley, volando dall’angolo: 1-2, no solo 2! Bayley prova a colpire Sasha, ma quest’ultimo se ne libera facendo sbattere il braccio di Bayley contro il palo di sostegno. Ginocchiata in faccia di Sasha, con Bayley appoggiata al paletto. Lo prova una seconda volta, ma va a vuoto facendosi male. Tentativo di schieramento da parte di Bayley, ma arriva solo 2. Ginocchiata devastante di Sasha in faccia di Bayley. Attenzione! Bayley esegue un Bayley-to-Belly Suplex proprio sul bordo del ring. Spot per noi. Rientriamo dalla pubblicità e improvvisamente Tamina, Nia e Mickie attaccano le due atlete: scatta la squalifica. Alexa dice che hanno vinto entrambe, ma non faranno parte del Team Raw a Survivor Series: al loro posto c’è Ruby Riott!

    ATTENZIONE!!! CLAMOROSO!!! Andiamo nel backstage e Becky Lynch sta rifilando una Dis Armer ai danni di Ronda Rousey!!! Tutte le atlete sul ring vengono attaccate dalle Superstars di SmackDown: c’è l’invasione delle atlete dello show blu. Arriva anche Ronda Rousey, ma Becky Lynch la colpisce con una sedia! Le Superstars di Raw vengono messe KO, mentre le atlete di SmackDown se ne vanno in mezzo al pubblico. Stephanie McMahon e Baron Corbin hanno osservato tutto nel backstage e stanno discutendo intensamente!

    Raw, dunque, si conclude così con l’invasione delle atlete di SmackDown e con Becky Lynch che ha attaccato Ronda Rousey!!! Io vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su Spazio Wrestling! Ciaooo!
    Fonte: SpazioWrestling
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Nov 25, 2018 2:59 pm

    Report: WWE Smackdown 13-11-2018


    Amici di Spazio Wrestling, benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Vi accompagnerò nel report dello show!

    Stasera siamo in diretta dall’Enterprise Center di St. Louis, Missouri e subito Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves ci accolgono, facendo un recap di quello che è accaduto a RAW.
    Tra lo stupore generale, Tom Phillips rivela che Becky Lynch ha subito un infortunio, la rottura del setto nasale dopo un colpo di Nia Jax. Ció potrebbe mettere a rischio il match di domenica.
    Ecco che arriva peró il WWE Champion AJ Styles. AJ dice che per il secondo anno di fila lotterà contro Brock Lesnar. Dopo un anno è ancora campione, senza aver mai perso la cintura. Sulla sua strada ha sconfitto tutti, anche chi ha minacciato la sua famiglia, ma non Brock Lesnar. Oggi gli viene concessa una seconda opportunità. Il discorso si interrompe poichè a bordo ring compare Paul Heyman. Quest’ultimo si fa dare un microfono ed inizia a parlare. Heyman dice che Lesnar ha voglia di affrontare Styles. Lo colloca tra i migliori performer in ring con The Dragon Stemboat, Shawn Michaels e Ric Flair. A poco da Daniel Bryan. Gli piacerebbe vedere Lesnar contro Bryan. Sta aspettando il match di domenica, quando il suo cliente affronterà il secondo migliore al mondo sul ring.
    Styles dice che Paul vuole innervosirlo. Styles dice di rispettare Bryan, da sempre. Ricorda, peró, che lo ha battuto e fatto cedere. E ricorda cosa è successo l’anno scorso, quando ha perso ma a testa alta, mentre Lesnar ne è uscito strisciando. Ed è ció che fa fare ai suoi avversari. Un anno dopo Lesnar è più debole. Questa domencia a Survivor Series può schienarlo o sottometterlo perché questa domenica la situazione non ruota intorno a Lesnar o Bryan ma all’uomo che ha costruito questa casa.
    Parte la musica e Daniel Bryan fa il suo ingresso e raggiunge il ring dove sta Styles. Dice che non è molto chiaro per cui Styles e Heyman stiano parlando di lui. È vero che ha perso ed è stato schienato, ma come ha sempre detto lui rispetta Styles ma cercava un motivo per prenderlo a pugni in faccia. Se Styles lo menzionerá nuovamente, lo farà.
    Styles dice a Bryan che è stato Heyman a fare il suo nome, e non lui. Sta dicendo che quando gli domandano quale sia il lottatore migliore che ha sconfitto, lui non potrà rispondere “Daniel Bryan”? Bryan si stanca ed attacca Styles e parte la rissa. Interviene Shane McMahon con una parte di staff per placare la situazione, i due vengono separati.

    Still to come, il New Day affronterà The Bar e The Big Show in un 6-Man Tag Team Match!

    Bryan e McMahon litigano e urlano davanti a Paige nel backstage. Arriva Styles, che viene mantenuto. Shane dice che ne ha abbastanza e che stasera si affronteranno con il titolo in palio!

    Andrade “Cien” Almas vs. Jeff Hardy
    Andrade “Cien” Almas fa il suo ingresso con Zelina Vega. Entra anche Jeff Hardy. Parte il match e subito Almas attacca Hardy e lo manda alle corde.
    Hardy poi connette un Jawbreaker, poi getta Almas fuori dal ring. Spot per noi.
    Tornati dal break, con Hardy che colpisce Almas con una clothesline. Inverted Atomic Drop di Hardy, poi Low Dropkick ed è solo conto di 2. Hardy vuole archiviare r tenta una Twist of Fate ma viene respinto, così come viene respinta la Whisper In The Wind.
    Double Stomp dalle corde di Almas ma è solo conto di 2. Double Running Knee contro Hardy all’angolo. Small Package di Hardy e conto di 2. Calcione di Almas, poi una gomitata, conto di 2. Hardy si riprende e mette a segno la Twist of Fate, seguita la Swantom Bomb. Vittoria per schienamento di Hardy.
    Vincitore: Jeff Hardy

    The Miz guarda con Paige da uno schermo, poi chiede a questa se ha capito bene: Daniel Bryan è fuori dal Team SmackDown a Survivor Series? Paige dice di sì, ed è lui il solo capitano. Miz dice che Hardy lo ha impressionato stasera e puó entrare nel team. Ed essendo il solo capitano ora fa fuori Rey Mysterio. Paige glielo vieta, e potrà cacciare Rey solo se lo batterà.

    Nel backstage viene intervistato Shinsuke Nakamura. Nakamura dice che ieri Rollins gli ha spezzato il cuore: lui pensa sempre a Seth Rollins mentre lui ha detto che non gli interessa il match con Nakamura. A Survivor Series gli romperà la faccia!

    The Miz vs. Rey Mysterio
    The Miz fa il suo ingresso, seguito da Rey. Schoolboy Pin di Miz appena parte il match, conto di 2. Miz va a vuoto fin quando Rey non lo colpisce con una Facebuster. Baseball Slide di Rey ma poi Clothesline di Miz! Solo conto di 2. Headlock di Miz, Rey si libera e con una Headscissor spedisce Miz fuori. Splash di Rey ma Miz alza le ginocchia. Spot per noi.
    Eccoci tornati con Miz e Rey sulla terza corda. Scontro in cima, Rey ha la maglia e lo manda al tappeto, poi lo lancia gia Sunset Flip di Miz ma calcio rotante di Rey. Solo conto di 2. Sit out powerbomb di Miz ma solo conto di 2. Miz cerca la Skull Crushing Finale ma respinge e connette la 619. Poi sale sulla terza corda e connette una Frog Splash ma Miz alza le ginocchia. Rey va con una Cradle e lo schiena. Mysterio è ancora alle Series.
    Vincitore: Rey Mysterio

    Rey festeggia ma arriva Orton ad attaccarlo ma Rey lo respinge.  Miz si trova schiena e schiena con Orton e viene colpito da una RKO perché scambiato per Mysterio.


    Andiamo nel backstage dove la security è impegnata a per proteggere tutte le entrate al palazzetto per evitare un’invasione nel roster di Raw.

    Still to come: WWE Championship Match, AJ vs Bryan

    Vediamo Becky Lynch che parla con un addetto ai lavori nel backstage, con il volto conciato male. Spiegherà tutto…

    Paige è sul ring e chiede a tutta la divisione femminile di raggiungerla sul ring.
    Arrivano Charlotte Flair, Lana, Carmella, le IIconics, Sonya Deville, Mandy Rose, Asuka e Naomi. Paige dice che le ha convocate perché ieri sera Becky Lynch ha subito una commozione cerebrale per aver difeso SmackDown. Ora non le è consentito combattere e stasera dovranno trovare una sostituta che affronti Ronda Rousey a Survivor Series. Ecco che entra The Man, Becky Lynch! Lynch fa il suo ingresso, e prende il microfono. Becky dice di essere indiavolata. Ha incassato colpi molto nel tempo ma nessuno le aveva impedito di combattere. Per sua sfortuna, domenica non potrà combattere. Ieri sera ha goduto sentendo le urla di Ronda Rousey.
    Anche con il naso rotto e una commozione cerebrale le ha fatto il c***. Si scusa con il pubblico di non poter terminare ciô che aveva iniziato al momento.
    Ronda non è la più cattiva put**** del pianeta ma la più fortunata. Ora peró deve scegliere la sostituta che possa affrontarla alle Series. Lynch osserva tutte le ragazze e poi torna da Flair.
    Lynch dice che sa che farà cedere Ronda proprio come avrebbe fatto lei. Le due si stringono la mano e poi Lynch abbraccia duramente Flair. Lynch va via alzando la cintura. Ronda Rousey vs Charlotte Flair si terrà alle Survivor Series!

    Up Next: il New Day contro The Bar e The Big Show in un 6-Man Tag Team Match.

    Flair cammina nel backstage e viene fermata da Dasha Fuentes che le chiede se può descrivere cosa prova ora. Flair dice che ha passato metà della sua carriera a combattere contro Becky ma questa domenica, selezionata da Becky dovrà vendicare Becky. Domenica dovrà difendere i colori di SD, sconfiggere Ronda Rousey e dimostrare che questo è il brand migliore.

    The Bar & Big Show vs. The New Day
    I due team entrano sul ring. I primi due a partire sono Sheamus e Kofi Kingston Shoulder Block di Sheamus. tentativo di Sunset Flip di Kofi. Tag con Woods che cambia con Big E.
    Lavoro di squadra tra i tre concluso con uno splash di Big E che è solo conto di 2. Tag per Woods ma Sheamus lo attacca e lo porta all’angolo. Tag per Show che lo colpisce con una Chop e poi lo porta all’angolo. Poi Chop che mette Woods al tappeto. Spot per noi.
    Torniamo sul ring, Jawbreaker di Woods su Sheamus, che tagga Cesaro. Lavoro in team dei due con Big E. che blocca un tentativo di pin, ma che viene colpito da Sheamus con una Running High Knee e spedito fuori dal ring, dove Show lo schianta contro le transenne. Woods colpisce Cesaro. Tag per Sheamus che attacca Woods, lo porta sulla terza corda, ma Woods respinge e connette un Missile Dropkick. Doppio tag per Cesaro e Kingston. Cesaro sembrav avere la meglio, portandolo all’angolo e rifilandogli un European Uppercut. Irish Whip, calcio e crossbody di Kofi, ma Sheamus ferma il pin e poi manda Big E. sull’apron e connette il Brogue Kick.
    Show poi colpisce Woods e lo manda contro il tavolo di commento. Kingston con la Trouble in Paradise su Sheamus. Cesaro con lo Schoolboy Pin, conto di 2. S.O.S. di Kingston.
    Kofi tenta ancora la Trouble in Paradise ma Cesaro lo ferma e tagga Big Show che attacca Kingston e connette la Weapon of Mass Destruction che gli vale la vittoria.

    Vincitori: The Bar & Big Show

    Gli Usos sono nel backstage con parte della loro squadra, i Colon, Luke Gallows e Karl Anderson e SAnitY. Jimmy e Jey motivano tutti, e dicono che la voglia di vincere li terrà tutti uniti. Domenica daranno il benvenuto a tutti nello SmackDown Penitentiary.

    Vengono mostrate le immagini della rissa a inizio puntata tra Styles e Bryan.

    Ci viene ricapitolata la card di Survivor Series.

    WWE Championship Match: AJ Styles vs. Daniel Bryan
    Entra per primo Bryan, seguito da AJ. Presentazioni ufficiali ed il match è arbitrato da “Little Naitch” Charles Robinson. Si parte subito con Styles che porta Bryan all’angolo e lo colpisce con una serie di Shoulder Thrust.
    Bryan reagisce, ma viene spedito fuori dal ring da un Back Body Drop. Styles con un Pescado si lancia fuori, e noi andiamo in pausa pubblicitaria.
    Tornati dagli spot siamo di nuova sul ring con Bryan che domina su Styles con calci e pugni. AJ prende di mira la gamba sinistra di Bryan, la blocca ma viene colpito da un Enziguri Kick di Bryan. AJ respinge Bryan all’angolo, ma Bryan lo manda fuori ring. Il match si sposta fuori, con Bryan che infierisce su AJ e poi torna sul ring. Arm Breaker di Bryan, poi un calcio ma solo conto di 2.
    Reagisce AJ Styles con dei colpi, ed i due si scontrano a centro ring. Pausa per noi.
    Siamo ancora in onda, con AJ portato all’angolo dopo un Dropkick di Bryan. Bryan lo mette seduto sull’angolo e poi connette una Frankensteiner ma è solo conto di 2.
    AJ prova a ribaltare, Bryan lo respinge ma subisce un Pelé Kick.
    AJ viene poi appeso a testa in giù all’angolo e subisce la classica serie di Yes Kicks di Bryan. Successivamente Belly to Back Superplex di Bryan ma è solo conto di 2.
    AJ tenta la Styles Clash, ma Bryan si libera. Uppercut di Bryan, AJ respinge Bryan all’angolo, tenta una Springboard ma Bryan lo blocca e se lo carica sulle spalle. Victory Roll di AJ, solo 2.
    AJ va sull’apron, tentativo di 450° Splash ma Bryan alza le ginocchia e poi chiude il campione nella Yes Lock.
    AJ riesce a toccare le corde.
    Calf Crusher di AJ su Bryan!
    Daniel soffre, poi si gira e rigira e riesce a tramutarla in una Yes Lock!
    AJ si libera ed è di nuovo scontro tra i 2. AJ salta ma Bryan lo manda contro l’arbitro Robinson! Bryan prende poi la rincorsa e colpisce AJ con calcio nelle parti basse. Bryan è incredulo di sè stesso, prende la rincorsa e connette il Running Knee, conto di 3. Daniel Bryan è il nuovo WWE Champion!
    Vincitore e nuovo WWE Champion: Daniel Bryan

    Bryan prende la cintura, ma dopo poco tempo attacca nuovamente AJ Styles. Sadismo puro del nuovo campione, mentre SmackDown termina qui.
    Vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto alla settimana prossima, ovviamente sempre su Spazio Wrestling!
    Fonte: SpazioWrestling


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Nov 25, 2018 3:21 pm

    Report: WWE Survivor Series 2018


    Amici e amiche di Spazio Wrestling, questa sera vi accompagnerò nel report di Survivor Series. Come ogni anno Raw e SmackDown si affrontano: nell’edizione passata prevalse il Team dello show rosso, accadrà la stessa cosa anche quest’anno? Che dire godiamoci questo spettacolo e buon Survivor Series a tutti!

    Durante il Preshow, Natalya e Ruby Riott se le sono date di santa ragione all’interno dello spogliatoio: a causa di ciò la capitana del Team Raw, Alexa Bliss, ha deciso di cancellare entrambe dalla squadra.

    Sempre all’interno degli spogliatoi, abbiamo visto il team femminile di Smackdown riunito: assieme a loro si è aggiunta anche Mandy Rose! Quindi, quasi sicuramente, la quinta partecipante del team dello show blu sarà proprio Mandy Rose!

    Comincia ufficialmente il Kickoff di Survivor Series!

    10vs10: Team Smackdown (New Day, The Usos, The Sanity, Luke Gallows & Karl Anderson, The Colons) vs Team Raw (Bobby Roode & Chad Gable, The Ascension, B-Team, The Revival, Lucha House Party)
    Comincia il match con Kalisto e Kolon sul ring: Suplex di Kolon ai danni Kalisto. 1-2, no solo 2! Kalisto si riprende e concede il Tag a Lince Dorado. I due collocarono in maniera ottimale, ma alla fine Kolon riesce a liberarsi e a concedere il tag al suo compagno. Kalisto salta dalla terza corda, ma cade male! Entrano i Revival che riescono a schienare Kolon e ad eliminarlo! Entra Karl Anderson per il Team Smackdown, mentre Curtis Axel per Raw. I ragazzi dello show rosso continuano a dominare e Curtis Axel rifila una Dirty Deeds ai danni di Anderson. Ma attenzione, dopo un calcio da fuori di Luka Gallows, Anderson schiena e ottiene un conto di 3! Eliminato, dunque, il B-Team per Raw. Entrano Chad Gable e Big E, ma alla fine il Team Smackdown perde ancora un pezzo grosso: parliamo dei Sanity! Bobby Roode riesce ad ottenere un conto di tre ai danni di Eric Young. Entra Viktor degli Ascension e Big E del New Day: tag! Entra Woods. Quest’ultimo solleva per le spalle Big E, lo lascia cadere colpendo Viktor! 1-2-3! Eliminati anche gli Ascension. Entra Lince Dorado che riesce ad avere la meglio su Karl Anderson. Adesso c’è anche Kalisto a collaborare e ad avere la meglio su Anderson. Dorado effettua una capriola straordinaria dalla terza corda e finisce per eliminare anche Karl Anderson e Luka Gallows. Entra Jimmy Uso, ma Lince Dorado continua ad avere la meglio. Tag di Jey Uso che riesce a schienare e ad ottenere un conto di tre ai danni di Lince Dorado! Eliminati i Lucha Hours Party. Entra Xavier Woods e Scott Dawson. Quest’ultimo da subito il cambio a Chad Gable che fa altrettanto, sempre con Dawson. Dawson fa cadere gli Usos dal ring, Woods ne approfitta e fa altrettanto! Dropkick di Woods! Entra Big E. NeackBreaker di Roode e Gable, ma Big E non molla e si salva per un pelo! Tentativo di Dirty Deeds da parte di Roode, ma niente da fare. Entra Woods e intanto Dawson colpisce fuori dal ring gli Usos. Woods fa altrettanto con i Revival! Spear di Big E ai danni di Dawson! Tutti sono fuori dal ring. Gable fa la stessa cosa colpendo tutti fuori dal ring. Superkick di Jimmy Uso ai danni di Roode. Gable solleva Jey Uso dall’angolo e lo fa cadere con un Superplex fuori dal ring, mamma mia! Tag entra Gable. Attenzione Big E e Xavier Woods riescono ad eliminare sorprendente Chad Gable e Bobby Roode. I Revival, però, fanno altrettanto eliminando il New Day! Ora abbiamo Revival vs Usos! Parte una rissa, con tutti che se le danno di santa ragione. I Revival vanno ad un passo dal tre! Si salvano gli Usos. Jimmy Uso sale sull’angolo, ma Dawson lo colpisce con un pugno. Ancora ad un passo dal tre i Revival, ma Jey Uso interviene e salva il Team Smackdown! Superkick doppia ai danni di Dawson! Jimmy Uso si tuffa dall’angolo, ricordando il Superman Punch di Roman Reigns, e colpisce Scott Dawson: 1-2-3! Vince, dunque, il Team SmackDown.
    Vincitori: Team Smackdown (New Day, Karl Anderson & Luke Gallows, The Colons, The Sanity, The Usos)

    Intervistata da Charlie Caruso, la capitana del Team Raw, Alexa Bliss, ha scelto Bayley e Sasha Banks come sostitute di Natalya e Ruby Riott!

    Comincia ufficialmente Survivor Series!

    5vs5: Team SmackDown (Asuka, Carmella Mandy Ross, Naomi, Sonya Deville) vs Team Raw (Bayley, Mickie James, Nia Jax, Sasha Banks, Tamina Snuka)
    Cominciano Tamina per Raw e Naomi per SmackDown. Calcio volante di Naomi, ma Tamina la colpisce spedendola fuori dal ring! Scatta una rissa fra tutte le atlete! SuperKick di Tamina ai danni di Naomi: 1-2-3! Eliminata Naomi. Ma attenzione, arriva subito Carmella che riesce a schienare sorprendentemente Tamina. Adesso c’è Carmella e dietro di lei c’è Nia Jax! Tag di Carmella, entra Mandy Ross. Tag anche di Nia: entra Mickie James. Dopo un po’, Mandy si libera di Mickie e concede il tag ad Asuka! Entra la giapponese. Spallata fra le due, ma nessuna cade. “Culata” di Asuka ai danni di Mickie che subito prova a schienarla, ma ottiene un conto di 2. Tag! Entra Sonya Deville. Mickie è all’angolo e subisce una serie di testate allo stomaco. Attenzione, Bayley tocca Mickie ed entra! Le due si guardano malamente. Entra anche Sasha e adesso le sue amiche collaborano per tartassare di colpi Sonya Deville. Ancora un Tag di Mickie James! Spear di Sonya Deville ai danni di Mickie! Entra Mandy Rose che schiena sorprendentemente Mickie James e la elimina! Rientra Carmella che mette all’angolo Bayley per colpirla, ma niente da fare Bayley si libera. Dirty Deeds di Carmella ai danni di Bayley! Suplex di Bayley: 1-2-3! Eliminata Carmella. Entra Mandy che colpisce duramente Bayley all’angolo. Tag! Entra Sasha che riesce subito ad eliminare Mandy attraverso la sua tecnica di sottomissione! Entra Sonya e successivamente Asuka che domina, adesso, su Sasha. Altro Tag, entra Sonya. Dentro anche Bayley che mette all’angolo Sonya e la colpisce con una serie di testate. Tentativo di schienamento, ma arriva soltanto un 2. Sonya prova a schienare Bayley, ma interviene Nia Jax che successivamente va a sbattere contro il palo di sostegno. Asuka, fuori dal ring, colpisce Nia con una serie di calci. Siamo ancora fuori dal ring e sia Sonya che Bayley vengono eliminate per Contout! Adesso Asuka e Sasha sono nel ring: ginocchiata di Asuka che subito dopo effettua un Suplex ai danni di Sasha! Quest’ultima, poi, fa cadere Asuka sul bordo del ring. Un’altra “Culata” di Asuka ai danni di Sasha. Asuka si tuffa dalla terza corda, colpisce Sasha e ottiene un buon conto di 2. Ginocchiata di Sasha ai danni di Asuka! Sasha sale sull’angolo, ma viene colpita da Nia Jax! Sasha viene eliminata da Asuka! Entra subito Nia che, dopo tre LengDrop, effettua un Samoan Drop ai danni di Asuka: 1-2-3! Vince il Team Raw.
    Vincitrici: Team Raw (Mickie James, Tamina Snuka, Nia Jax, Sasha Banks, Bayley)

    Single match: Seth Rollins (Intercontinental Champion) vs Shinsuke Nakamura (United States Champion)
    Suona la campana, comincia il match! I due comincia a strattonarsi e alla fine Nakamura invita Rollins ad attaccarlo. Ginocchiata nello stomaco di Nakamura. Seth si riprende e adesso scherza anche in lui, invitando Nakamura ad attaccarlo! Nakamura rientra nel ring e inizia a colpire Rollins con una serie di calci. Rollins, però, si riprende ed effettua un Leng Drop ai danni di Nakamura. Seth prova a volare, ma Nakamura lo colpisce con un calcio. Rollins è all’angolo e Nakamura lo colpisce con delle testate, mettendolo KO. Altra ginocchiata volante di Nakamura. Rollins è a terra e Nakamura lo colpisce con una serie di calci. Rollins si riprende e fa sbattere Nakamura contro il palo di sostegno. Sberle di Rollins ai danni di Nakamura. Rollins si carica Nakamura e lo fa volare fuori dal ring, poi fa altrettanto lui colpendolo per ben due volte! Un pubblico urla “One more time” e allora Seth decide di farlo un’altra volta! Seth si tuffa dalla terza corda, schiena Nakamura ma ottiene un buon conto di 2. Calcio in faccia di Nakamura e adesso entrambi sono al tappeto. Calci nello stomaco da parte di Nakamura. Posizione Rollins sull’angolo, lo colpisce con una ginocchiata, lo va a schienare e ottiene un buon conto di 2. Calcio in faccia di Rollins che prova a schienare Nakamura, ma ottiene ancora il 2. Altri calci sulla testa di Rollins, ma quest’ultimo scatta e comincia a colpire duramente Nakamura. Tentativo di sottomissione da parte di Nakamura, ma Rollins lo solleva e lo fa sbattere contro l’angolo. Nakamura capovolge la situazione e per poco non ottiene un conto di 3! Superplex di Rollins ai danni di Nakamura: 1-2, nooo per pochissimo non arriva il 3! Entrambi si scaraventano dei pugni in faccia, ma Nakamura riesce ad avere la meglio! Ginocchiata di Rollins: 1-2, no ancora 2! Seth sale sul paletto, vola ma va a vuoto: Kinshasa alle spalle da parte di Nakamura! 1-2, no pazzesco ancora 2!!! Tentativo di Kinshasa, ma niente da fare! Arriva la Stomp di Seth: 1-2-3! Vince Seth Rollins.

    Vincitore: Seth Rollins (Intercontinental Champion)

    Tag Team match: The Bar con Big Show (SmackDown Tag Team Champions) vs AOP con Drake Maverick (Raw Tag Team Champions)
    Comincia il match! Cesaro e Akam sono nel ring. Il The Bar attacca sia Akam che Rezar, mettendo entrambi KO. La situazione, però, si capovolge completamente con gli AOP che hanno in mano il controllo del match adesso. Testata e pugno nello stomaco di Akam ai danni di Cesaro. Entra Rezar che continua a colpire duramente Cesaro. Akam solleva Cesaro, Rezar gli rifila una ginocchiata: 1-2, no arriva Sheamus a fermare tutto. Gli AOP, comunque, continuano ad avere in mano il controllo del match. Cesaro si riprende e colpisce Akam con una serie di pugni, ma Akam si riprende e va a schienare subito Cesaro ottenendo un conto di 2. Cesaro effettua un volo dalla seconda corda e colpisce Akam. Entrano Sheamus e Rezar, con il guerriero celtico che detta legge. Sheamus rifila ben 10 pugni al petto di Rezar: si tuffa dal paletto e colpisce Rezar con un braccio teso volante. Calcio in faccia di Sheamus, ma Drake Maverick (durante lo schienamento) mette la gamba di Rezar sulla corda. Maverick comincia a scappare, ma Big Show lo solleva per il collo e lo mette sul ring: Maverick se la sta facendo sotto, clamoroso!!! Intanto gli AOP ne approfittano e vanno a vincere il match, schienando Sheamus.
    Vincitori: AOP con Drake Maverick (Raw Tag Team Champions)

    Cruiserweight Championship: Buddy Murphy (c) vs Mustafa Ali
    Parte subito forte Buddy Murphy con una serie di testate ai danni di Ali. Pugno in faccia e gomitata da parte di Ali. Drop Kick di Ali e Murphy finisce fuori dal ring: Ali si tuffa dal paletto, effettuando una giravolta straordinaria. Rientriamo nel quadrato e Murphy riesce a riprendersi, uscendo dal ring, ma Ali lo spedisce contro la barricata. Alla fine, però, è Murphy a farlo volare contro la barricata. Murphy prova a schienare Ali, ma ottiene un semplice conto di 2. Ali prova a reagire, ma Murphy continua ad avere la meglio dominando il suo avversario. Ali reagisce e colpisce Murphy con un Drop Kick. Murphy getta fuori dal ring Ali, poi vola meravigliosamente atterrando Ali! Murphy sale sul paletto, ma Ali lo colpisce per tre volte con un calcio. Tentativo di schienamento: 1-2, no solo 2! Altro calcio di Ali e Murphy termina quasi fuori dal ring. Una Dirty Deeds paralizzante di Ali, ma ottiene ancora un conto di 2! Mustafa Ali sale sul paletto, ma Murphy la fa cadere sul pavimento! Murphy sale sul tavolo dei commentatori, ma Ali reagisce e lo fa cadere di faccia a terra!!! Mamma mia che spettacolo. I due rientrano sul ring. Ali vuole saltare dal paletto, ma Murphy contrattacca con un Super Kick e allora prova a schienarlo, ma ottiene solo un conto di 2! Murphy colpisce Ali con un calcio e successivamente riesce a rifilargli un Murphy’s Law! 1-2-3! Buddy Murphy resta campione.
    Vincitore e ancora campione: Buddy Murphy

    5vs5: Team Raw (Bobby Lashley, Braun Strowman, Drew Mcintyre, Dolph Ziggler, Finn Balor) vs Team SmackDown (The Miz, Rey Mysterio, Jeff Hardy, Samoa Joe, Shane McMahon)
    Comincia il match e c’è subito un disguido fra Strowman e McIntyre: c’è Strowman dentro, ma entra McIntyre. Coquina Clutch di Joe!!! Ma attenzione Claymore di McIntyre: 1-2-3! Eliminato Joe. Entra a Jeff Hardy, ma McIntyre continua ad avere la meglio. Dentro Ziggler e anche Shane! I due cominciano a darsele di santa ragione, ma Ziggler ha la meglio. Gomitata di Shane, ma arriva un Zig Zag di Ziggler: 1-2, no arriva The Miz a salvare Shane. Entra Strowman, ma McIntyre si prende il cambio. Strowman non ne può più e allora colpisce McIntyre: parte una maxi rissa, nella quale vengono coinvolte anche le Superstars di SmackDown. Arriva una 619 di Mysterio ai danni di Strowman. Andiamo fuori dal ring, Strowman viene posizionato sul tavolo dei commentatori e Shane lo colpisce volando dal paletto! Intanto Paige e Stephanie McMahon osservano il match dal backstage. Miz e McIntyre sono nel ring, lo scozzese può dare il Tag a Finn Balor, ma niente da fare. Allora Balor lo colpisce ed entra! Balor colpisce duramente Miz, mettendolo al tappeto. Balor distrugge letteralmente Miz e Hardy fuori dal ring! Entra Rey Mysterio intanto. Tentativo di 619, ma Balor lo contrattacca: arriva, però, la 619 di Rey che riesce ad eliminare Finn Balor. Rientra McIntyre che attacca addirittura Balor. Rey prova un’altra 619, ma Lashley tocca McIntyre ed entra. Vertical Suplex di Lashley, ma Rey riesce a farlo cadere! Tag entra Ziggler. Rey, però, lo colpisce con un calcio e lo fa cadere. Tag di Rey! Entra Jeff Hardy. Tentativo di Twist of Fate, ma niente da fare. Jeff colpisce McIntyre fuori dal ring, rientra e Ziggler lo colpisce con una Dirty Deeds. 1-2, no solo 2! Twist of Fate di Jeff, poi prova la Swenton Bomb ma Ziggler alza le ginocchia e lo contrattacca! Tag entra Miz. Miz, però, concede subito il cambio a Shane McMahon: Ziggler è seduto all’angolo e Shane, come ha fatto a Crown Jewel, lo colpisce volando dal paletto. 1-2-3! Eliminato Ziggler. Entra Lashley. Tag, intanto, entra Miz: Lashley va a vuoto contro il paletto: Lashley è seduto all’angolo, Shane entra e prova a colpirlo, ma mentre sta per volare viene colpito da Strowman. Entra Hardy e anche Strowman: Running Powerslam! Entra Rey e Strowman effettua un’altra Powerslam! Eliminato Rey. Entra Miz che scappa dalle grinfie di Strowman, ma The Monster gli rifila una Powerslam: 1-2-3! Eliminato Miz. Entra il povero Shane, rimasto completamente solo: arriva un’altra Powerslam! 1-2-3! Eliminato Shane e, dunque, il Team Raw sta vince! ATTENZIONE! DOPO IL MATCH BARON CORBIN ATTACCA DA DIETRO BRAUN STROWMAN.
    Vincitori: Team Raw (Bobby Lashley, Braun Strowman, Finn Balor, Dolph Ziggler, Drew McIntyre)

    Charlie Caruso intervista Seth Rollins nel backstage e contemporaneamente annuncia che a TLC, Seth dovrà difendere il titolo intercontinentale contro Dean Ambrose!

    Single match: Ronda Rousey (Raw Women’s Champion) vs Charlotte Flair
    Comincia il match e Charlotte colpisce subito Ronda con un pugno. Calcio nello stomaco di Ronda. Charlotte scaraventa per terra Ronda! Le due cercando di effettuar le proprie tecniche di sottomissione ma nessuno riesce. Charlotte solleva Ronda e la fa cadere all’indietro, poi continua a colpire le gambe. Attenzione! Ronda sanguina dalla bocca per una gomitata. Ginocchiata di Ronda. Ronda sale sul paletto, ma Charlotte la colpisce con un calcio facendola cadere. Ronda, poi, fa cadere Charlotte dal paletto! Boston Crub di Charlotte, ma Ronda riesce a liberarsi. Charlotte sale sul paletto, tenta una capriola all’indietro, ma Ronda la contrattacca alzando le ginocchia. Ronda si rialza, ma arriva una Spear di Charlotte: 1-2, nooo per pochissimo non arriva il 3. Andiamo fuori dal ring e Ronda sbatte Charlotte contro la balaustra. Ronda rientra nel ring e comincia a colpire Charlotte con una serie di pugni, ma Charlotte risponde con delle Chop. Calcio frontale di Charlotte che poi ottiene un conto di 2. Charlotte entra e poi esce nuovamente dal ring: Ronda esce per andare a prenderla e allora Charlotte la colpisce con una mazza! Vince Ronda per DQ. Charlotte, però, continua a colpire duramente Ronda con la mazza all’interno del ring. Fa finta di andarsene e poi la colpisce facendola atterrare su una sedia. Charlotte infila la testa di Ronda all’interno della sedia e poi la colpisce incredibilmente facendola soffocare. Mamma mia, che spettacolo!!!
    Vincitrice: Ronda Rousey (Raw Women’s Champion) per DQ

    Single match: Brock Lesnar (Universal Champion) vs Daniel Bryan (WWE Champion)
    Comincia il match e Bryan esce fuori dal ring, correndoci attorno. Daniel tenta di rientrare, ma niente da fare. Lesnar esce fuori dal ring, Daniel rientra. Braccio tesa di Lesnar. Arriva il primo Suplex di Lesnar. Ne arrivo un altro e un altro ancora. Quarto Suplex. Quinto Suplex. Daniel finisce fuori dal ring e intanto Lesnar alza la cintura. Lesnar sbatte contro la balaustra Daniel. Subito dopo fa la stessa cosa. Altro Suplex. Ancora un Suplex. F-5: 1-2, no Lesnar non vuole il 3 e alza Daniel. Calcio in faccia di Bryan e ancora un altro. F-5 di Lesnar, ma Daniel finisce contro l’arbitro. Calcio nelle palle di Daniel e arriva la zoccolata: 1-2, nooo Lesnar resiste! Daniel colpisce Lesnar con una serie di calci! Tentativo di F-5, ma Daniel se ne libera e fa volare Lesnar fuori dal ring. Daniel lo spedisce contro il palo di sostegno e poi lo colpisce con una ginocchiata in faccia. Daniel rientra nel ring, prova a volare, ma Lesnar lo prende e lo sbatte contro il palo di sostegno. Fa subito la stessa cosa. Lesnar prende i gradoni, ma Daniel se ne libera mandando Lesnar a vuoto. Arriva un’altra ginocchiata di Daniel, ma Lesnar si riprende. Altra zoccolata di Bryan! 1-2, no ancora 2! Daniel fa sbattere la gamba di Lesnar contro il palo di sostegno. Sale sulla terza corda e colpisce Lesnar con un Drop Kick. Yes Lock di Bryan, ma Lesnar dopo un po’ si libera e rifila un’F-5: 1-2-3! Vince Brock Lesnar.

    Vincitore: Brock Lesnar (Universal Champion)

    Survivor Series finisce qui ed è stato uno show davvero straordinario, ricco di match fantastici! Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima.
    Fonte: SpazioWrestling


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Dic 02, 2018 2:43 pm

    WWE Raw 19/11/2018 report


    E’ Lunedì’ notte….è la notte dopo Survivor Series, è il momento di Monday Night Raw!
    Dopo la durissima sconfitta inferta al poster di Smackdown la scorsa notte Raw si prepara ad affrontare il prossimo grande appuntamento, TLC!

    La puntata comincia subito con l’attinga GM di Raw Baron Corbin che da a tutti il benvenuto a RAW LO SHOW PRINCIPALE INDISCUSSO!
    Corbin dice che ieri notte è stata leggendaria…ma il merito di tutto questo è sopratutto di una donna…la sua capa…la commissioner di Monday Night Raw…STEPHANIE MCMAHON!!!
    L’affascinante Stephanie fa il suo ingresso…e dice di volersi godere l’accoglienza “molto fredda” del pubblico! Stephanie dice che ieri notte hanno dominato Smackdown senza perdere nemmeno una volta…e questo è grazie a Baron Corbin!!! e di ogni singola superstar di RAW la famiglia di Raw che ha decimato Smackdown, ieri notte hanno provato che sono i migliori, e stasera si festeggerà!!
    Corbin dice a Stephanie che vorrebbe essere nominato GM in modo permanente, ma Stephanie dice che si ha fatto delle promesse…. MA SUONA LA MUSICA DI BRAUN STROWMAN!!!!
    Braun Strowman ha ricevuto lui stesso una promessa da parte di Stephanie…ed ora è il momento di riscuotere la ricompensa di Domenica!!!
    Il pubblico canta “get these hands” e Strowman dice che la scorsa notte ha mantenuto la sua parola, ora è il momento di Stephanie di mantenere la sua parola! Stephanie dice di avergli fatto la promessa…. e lei la manterrà! A TLC BARON CORBIN DOVRA’ AFFRONTARE BRAUN STROWMAN!!! E se Corbin vincerà diventerà il GM di Raw permanente…ma se perderà, perderà tutto!!! E STROWMAN RETTIFICA…E DICE CHE LUI POTRA’ ANCHE SCEGLIERE LA STIPULAZIONE!! Strowman poi ricorda a Stephanie anche della sua title shot, e Stephanie gli dice che avrà il suo match con Lesnar alla Royal Rumble, ma solo se sconfiggerà Baron Corbin!!
    Stephanie chiede a Braun se accetta queste condizioni… e Braun risponde dicendo “welcome to Monday Night Braun” A TLC i due si affronteranno in un TLC MATCH!!! Corbin dice che è un idea terribile, questo match lo favorisce!!! ma questo accadrà se lui potrà arrivarci a TLC e questa sera lui affronterà Bobby Lashley e McIntyre in un handicap match!! Stephanie dice che questo match dovrebbe diventare un six man tag team match con lui…Elias…e Finn Balor!!!

    LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS, Elias ricorda a tutti che WWE sta per Walk With Elias dopo aver suonato una breve canzone chiede a tutti….WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS!!!??

    SIX MAN TAG TEAM ELIMINATION MATCH:BOBBY LASHLEY BARON CORBIN E DREW MCINTYRE VS FINN BALOR ELIAS E BRAUN STROWMAN
    A cominciare il match sono Strowman e Corbin…che dimostra di non essere intimo…..NO…..Corbin da immediatamente il cambio a Drew McIntyre!! I DUE COLOSSI SONO FACCIA A FACCIA!!! e si scontrano con delle possenti spallate senza che l’uno riesca ad avere la meglio sull’altro….Strowman pero’ riesce con una clothesline a metterlo a terra…per poi usare Balor come un arma…per lanciarlo addosso a MCintyre!!! cambio per Finn che però comincia immediatamente a subire lo strapotere fisico dello psicopatico scozzese!
    Al ritorno dalla pubblicità Finn è ancora a terra a centro ring con Drew che da il cambio a Corbin che riesce ad eseguire la sua deep six!!! 1…2…NOOOO Kickout di Balor, Lashley entra nel ring…ma subisce una reazione di Balor che con un basement dropkick forse può’ riuscire a dare il cambio…E CI RIESCE!!! ENTRA ELIAS!!! che mette in difficoltà Lashley che non riesce a reagire…doppia clothesline con Balor!!! PLANCHA SOPRA LA TERZA CORDA DI BALOR!!! Balor tenta il coupé de grace….ma viene buttato giu da Drew che si prende il cambio!!! CLAYMORE KICK!!! 1…2…3!!! FINN BALOR VIENE ELIMINATO!!!
    Al ritorno dalla pubblicità è Elias che soffre l’offensiva del terzetto avversario che con dei cambi regolari aggrediscono il drifter, Elias cerca una reazione contro Corbin, ma Drew attacca Strowman alle spalle che era in attesa del cambio ed Elias non riesce a trovare la mano del compagno!!! Elbow Drop di Elias!!! 1…2..NOOO LASHLEY INTERROMPE IL CONTEGGIO!! Elias ora prende lio Rush…ma viene atterrato da una poderosa spear di Lashley!!!
    Al ritorno dalla pubblicità è Strowman ad essere nel ring e a subire l’offensiva di Corbin ma il mostro tra gli uomini con una serie di shoulder block SPAZZA VIA CORBIN!!!! E LA STESSA SORTE TOCCA A LASHLEY FUORI RING!!! POWERSLAM DI BRAUN SU CORBIN…1….2…DREW LO ATTACCA CON UNA SEDIA E VIENE SQUALIFICATO!!! MA POI CONTINUA AD AGGREDIRE STROWMAN!! SPEAR DI LASHLEY!! Strowman sembra non avere alcuna risposta…viene lanciato contro gli scaloni!! CLAYMORE KICK SU STROWMAN!!! Corbin si toglie la cinta….e la da a lashley che lega uno strowman sanguinante E CORBIN CON LO SCALONE COLPISCE IL BRACCIO DI STROWMAN BLOCCATO SULL’ALTRO SCALONE!!! STROWMAN URLA DAL DOLORE!!! IL BRACCIO E’ COPERTO DI SANGUE!!!
    Il braccio di Strowman potrebbe essere rotto!!!!
    SIX MAN TAG TEAM ELIMINATION MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

    Strowman è a terra circondato dai medici e dice di non sentire le mani!!

    BUUUUURNNN IT DOOOOOWNNNN!!!
    Dopo la pubblicità Seth Rollins fà il suo ingresso nell’arena!!!
    Seth armato di microfono dice che ieri notte è stata una notte incredibile!! e che ieri notte era il sesto anniversario dello Shield…e dopo il suo match con Nakamura della scorsa notte si è preso del tempo per riflettere…e la situazione con Dean Ambrose non riesce ad accettarla…perché Ambrose non ha ancora avuto il coraggio di affrontarlo faccia a faccia!! ma a TLC non abrà modo di sfuggirgli!
    Settimana scorsa ha visto ed ascoltato quello che aveva da dire Ambrose, ma lui ha imparato più da Ambrose nello speciale del WWE Network che dalla vita vera! in questo speciale ha detto di amare la WWE ma lui in 1’ anni non lo ha mai sentito usare la parola amore! nelle ultime 4 settimane Ambrose non ha fatto nient’altro che parlare…e TLC è molto lontano…e lui questa sera si sente decisamente aggressivo!!! SE AMBROSE AMA LA WWE E’ IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO…PERCHE’ LUI E’ IN CERCA DI UN COMBATTIMENTO!! Ambrose appare sul titantron…e gli dice che non gli darà ciò che vuole…proprio non ci arriva, le cose sono cambiate!! tutti hanno amato lo Shield…ma nessuno sapeva come eravamo dietro le quinte, eravamo malati fin dall’inizio, ed ora tutti avremo ciò che ci spetta!! BASTA GUARDARE ROMAN….CHE PER QUELLO CHE HA FATTO HA DOVUTO RISPONDERE A DIO!!! LUI DOVRA’ RISPONDERE A DEAN AMBROSE!!! Poi Dean invita Seth ad andarlo a cercare mostrandogli dove si trova…E SETH PARTE DI CORSA!!!
    Seth ora nel backstage sta cercando Ambrose….e chiede alla sicurezza dove sia, senza ricevere alcuna risposta! Seth perde la testa ed attacca la sicurezza!!!

    IT’S BOSS TIME!!!

    TAG TEAM MATCH:SASHA BANKS E BAILEY VS NIA JAX E TAMINA
    Sasha e Nia cominciano l’incontro con Sasha che ha ancora il dente avvelenato per quanto accaduto la scorsa notte durante il 5 on 5 femminile! Nia e Tamina vengono entrambe buttate fuori ring e sembrano essere in difficoltà nelle fasi iniziali del match.
    Al ritorno dalla pubblicità Nia continua a subire i colpi di Bayley e Sasha ma Tamina interviene con una cloethesline fuori ring…ed ora Tamina si prende il cambio e comincia ad infierire su Sasha! che pero’ riesce subito a reagire con una meteora su Tamina…cambio per Bayley!!! SUPERKICK DI TAMINA COME BENVENUTO PER LA NEO ENTRATA BAYLEY!!!! neckbracker di Bayley…doppia!!! Lou Thesz press di Bayley!! flying croosbody…1…2…NOOOO Kickout di Tamina NIA JAX COLPISCE BAYLEY ALLE SPALLE!!! Il match diventa caotico con tutte e 4 le atlete dentro il ring!!! SAMOAN DROP DI NIA SU BAYLEY!!! 1…2…3!!!! NIA JAX E TAMINA SI AGGIUDICANO IL MATCH!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX E TAMINA

    Dean ora appare su uno schermo nel backstage e chiede all’intervistatrice di dire a Seth di continuare a cercarlo…

    Dopo la pubblicità siamo nel backstage con seth che cerca Dean…sfonda una porta…MA DEAN NON C’E’!! TROVA UNA SCRITTA SU UNA PORTA….BURN IT DOWN!!!
    Ora Drake Maverick viene deriso dalla locker room di Raw per quanto accaduto a survivor series…dove si è letteralmente fatto la pipi’ addosso!!!

    TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS THE REVIVAL
    Viene annunciato che il match si combatterà con delle lucha house party rules…questo implica che tutti e tre i membri potranno partecipare al match!
    La Luca house party parte fortissimo alternandosi con delle manovre aeree incredibili!!! DRAGON SCREW TERRIFICANTE DI DAWSON SU KALISTO!!! Il vantaggio numerico dei tre messicani pero’ fà subito la differenza con il revival che non riesce ad “acchiappare” i tre avversari…SHOOTING STAR PRESS DI KALISTO!! 1..2…3!!!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LUCHA HOUSE PARTY

    Ora nel backstage Seth è ancora alla ricerca di Dean…viene fermato da un intervistatrice…Seth dice di essere nervoso ed arrabbiato..ma ora Dean sta andando oltre, e quando lo troverà gli farà pagare tutto! Tutus ora dice a Seth che Dean era proprio qui un momento fà!! e Seth riparte alla ricerca di Dean.

    IT’S TIME TO GET ROWDY!!!
    Ronda Rousey fà il suo ingresso nell’arena ancora piena di segni e lividi dovuti alla folle aggressione di Charlotte Flair di ieri notte.
    Ronda dice che capisce che a TLC difenderà il titolo contro Nia Jax, lei è consapevole di quanto sia pericolosa Nia…basta guardare cosa ha fatto a Becky Lynch ma a TLC la sottometterà! ed il prossimo capitolo sarà lei vs Charlotte Flair, in qualche modo la troverà e finiranno ciò che hanno cominciato la scorsa notte! ma lei non è venuta qui per fare due pose e parlare di combattimento…lei è venuta qui per dimostrare come ci si comporta una vera campionessa, una vera campionessa non sceglie il momento propizio per combattere…quello è un lusso da contender!! UN VERO CAMPIONE DEVE SAPER DIFENDERE LA PROPRIA POSIZIONE O DEVE FARSI DA PARTE!!! RONDA SI TOTLIE LA GIACCA…METTENDO IN MOSTRA IL SUO CORPO PIENO DI FERITE!!! MA LEI VUOLE COMBATTERE STASERA…E DIFENDERE IL PROPRIO TITOLO!!!
    Ma suona la musica di Baron Corbin… Corbin dice che la sua richiesta di difendere il titolo stanotte è stata respinta, lui è una persona coscienziosa e non può permetterle di combattere! Ronda dice che ha avuto 17 incontri…senza mai saltarne o rinviarne uno…PERCHE’ QUESTO E’ QUELLO CHE SERVE PER ESSERE LA PEGGIOR “PU***ANA DEL MONDO” RONDA SFIDA ADDIRITTURA CORBIN!!!
    IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! Corbin gli dice che a questo punto troverà un avversaria….che sarà la prossima campionessa!!!

    RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH RONDA ROUSEY VS MICKIE JAMES
    Mickie James attacca subito il corpo ferito di Ronda….che è incredibilmente sofferente!!! ma Ronda reagisce con una serie di Judo Trow e 3 Piper’s pin consecutive…..ARMBAR!!!!! E MICKIE CEDE ALL’ISTANTE!!!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY!!

    MA ALLE SPALLE DI RONDA SULLO STAGE ARRIVANO NIA E TAMINA….CHE LA GUARDANO…NIA SI SPOLVERA IL PUGNO…PER POI TORNARE NEL BACKSTAGE!!!

    TAG TEAM MATCH: THE AUTHORS OF PAIN VS CHAD GABLE E BOBBY ROODE
    Gli AOP partono forte utilizzando la loro incredibile forza contro Chad Gable che fatica terribilmente ad inizio match, ma passando tra le gambe di Adam Roode riesce a prendere il tag!! Bobby cerca un offensiva contro Akam e ci riesce…mettendo fuori gioco anche Razr!! Sunset flip roll up di Gable…1…2…3!!!!! 3!!!!!!! ROODE E GABLE RIESCONO A SCONFIGGERE I CAMPIONI DI COPPIA!!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY ROODE E CHAD GABLE

    Ora le telecamere vanno da Dean Ambrose…che è nascosto dietro una macchina elettrica nel backstage…sta ancora aspettando Seth…e dice che questo non riguarda Roman…riguarda una fratellanza mai esistita…che è stata distrutta! Dean sente un odore…odore di formaggio…sembra l’odore della paura di Seth Rollins….la puzza di Los Angeles…neanche…questa puzza viene dal pubblico!! Se Seth lo troverà non ci saranno ne spiegazioni ne scuse…solo uno scontro!

    Dopo la pubblicità Seth sta abbandonando l’arena…e dice che si è stancato di rincorrerlo e lo affronterà direttamente a TLC.

    SINGLES MATCH: NATALYA VS RUBY RIOTT
    Natalya parte piena di rabbia ed attacca subito Ruby ma la distrazione delle compagne della Riott Squad distraggono Natalya permettendo alla loro Leader di prendere il controllo del match.
    Dopo la pubblicità Ruby è ancora in vantaggio su Natalya…ed ora la colpisce con una sento dalla seconda corda…1…2..KICKOUT DI NATALYA!!! Ruby sale stavolta sulla terza corda…ma Natalya la prende e la lancia con una press slam!! Nattie by Nature!!! ora entrano Logan e Morgan…ma Natalya non si lascia distrarre ed attacca Ruby con la sua sharpshooter!! ROLL UP DI RUBY….GIRATO DA NATALYA!!! 1…2…..3!!!! NATALYA SIA AGGIUDICA LA CONTESA!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NATALYA

    Michael Cole ci informa nel frattempo che Braun Strowman si è rotto il gomito!!!

    Dean Ambrose ora sta arrivando sul ring!!!

    Ambrose subissato dai fischi prende il microfono e dice che è troppo facile…ora tutti vogliono vedere Seth Rollins venire fuori ad aggredirlo, perché lui se lo merita giusto? ha tradito lui e Roman!!! Dean dice che chiunque altro in questa arena tradirebbe anche la propria famiglia anche per un pasto gratis!!! ha avuto gente come questo pubblico intorno per tutta la vita!! Questo pubblico lo fà vomitare!!! questo pubblico PUZZA!!! COSA E’ QUESTA PUZZA!!!?? Dean continua a coprirsi il naso….MA SETH ROLLINS E’ TORNATO….PROBABILMENTE NON ERA MAI ANDATO VIA!!!! SETH ARRIVA SULLO STAGE….ARRIVA SUL RING….E METTE GIU EMBROSE!!! FINALMENTE SETH ROLLINS METTE LE MANI SU AMBROSE!!! SUICIDE DIVE!!!! ESCONO TUTTI GLI ARBITRI PER SEPARARLI!! AMBROSE SCAPPA TRA IL PUBBLICO MA SETH CORRE A RIPRENDERLO SPRINGBOARD SPLASH DI ROLLINS!!! SUPERKICK!!!! CURB STOMP!! NOOOO LOW BLOW DI AMBROSE!!!! SETH E’ A TERRA!!! DIRTY DEEDS DI AMBROSE!!! FINISCE MOLTO MALE PER SETH…
    MA DEAN NON HA FINITO…TORNA INDIETRO…UN ALTRA DIRTY DEEDS!!!

    La puntata di Raw termina con Dean Ambrose che tiene in mano il volto di Rollins.
    Fonte: TuttoWrestling


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Dic 03, 2018 2:49 pm

    WWE SMACKDOWN REPORT   20/11/2018


    In apertura di puntata, vediamo un video package su quanto accaduto alle Series tra Charlotte Flair e Ronda Rousey. E proprio la Flair fa il suo ingresso sul ring sorridendo. Dal pubblico si sente un "Grazie, Charlotte", e la ragazza risponde "Già, ringraziatemi!". Dice di aver dato la più grande delle batoste alla donna più cattiva del pianeta, e ne è assolutamente fiera. Chiede poi a Ronda di guardare ai suoi graffi e le sue ferite... se si aspetta delle scuse, non le avrà, perché farle il c***o è stato bellissimo. Lo ha fatto per cameratismo verso il suo brand e per la campionessa. Infatti, ha trascorso metà della sua carriera a lottare contro Becky Lynch ed a Survivor Series ha lottato PER Becky Lynch. La campionessa le ha detto di fare a Ronda ciò che lei le avrebbe fatto, e Charlotte ha ascoltato. La Rousey si è inchinata alla Regina. Ma ecco che arriva il GM Paige!
    Paige dice a Charlotte che non ha bisogno di scusarsi, perché lei e tutto il pubblico hanno adorato quello che hanno visto. A Raw, la Rousey ha detto che avrebbe trovato Charlotte e si sarebbe vendicata. La Flair dice allora che se vorrà nuovamente ficcare il naso, metterà la sua testa in una sedia e la calpesterà un milione di volte. Nessuno può fermarla... ma Paige comunque le ricorda che ha aggredito cinque arbitri WWE, e che non ha scelta se non multarla per 100.000 dollari.
    Prima che l'ex campionessa possa rispondere, arrivano le IIconics! Peyton inizia a guardare il vuoto, e Billie le chiede cos'abbia, prima di rendersi conto che Peyton sta imitando Charlotte alle Series. Iniziano poi a prenderla in giro insieme, ed a dire di sapere che loro due sono le preferite di Paige. Charlotte allora dice di volerle aiutare a scoprirlo, e si offre di affrontare una di loro due proprio adesso!

    Single match: Charlotte Flair vs Billie Kay
    Poco dopo l'inizio del match, Charlotte colpisce la rivale in modo molto aggressivo con delle chop, e porta l'avversaria a terra con una side headlock. Serie di kneedrops, poi Charlotte tenta la FIgure Four, ma Kaye riesce a raggiungere le corde ed a rifugiarsi fuori ring. La Flair sorride e la segue dentro e fuori dal quadrato. Billie ritorna fuori, ma quando Charlotte la segue stavolta, viene messa al tappeto con una clothesline. Di nuovo sul ring, la Flair prova una O'Connor Roll, ma viene spinta con un calcio contro il turnbuckle. Ad arbitro distratto, Peyton infierisce sulla rivale dall'esterno. La Flair reagisce con una fall away slam, poi connette la Natural Selection! 1...2...3! Vittoria per la Queen!

    Vincitore: Charlotte Flair

    Dopo la vittoria, l'ex campionessa dice che ciò non era abbastanza, e sfida anche Peyton, che sembra non volerne sapere nulla. Alla fine accetta, ma sale sul ring con molta trepidazione, e infatti ne esce subito. Pausa per noi.

    Single match: Charlotte Flair vs Peyton Royce
    Inizia il match, e Charlotte attacca la rivale all'angolo con una serie di spallate. La Royce la scalcia via, ma subito la Flair riacquisisce il controllo e la scaglia al tappeto. Poi fuori dal ring, dove Peyton viene colpita da una serie di chop. L'australiana reagisce prendendo la rivale per i capelli, poi la scalcia e la porta sul ring, dove tenta il pin! 1..2...no! Potente destro a segno da parte di Peyton! 1...2...no! Reazione della Queen con un big boot! Tenta poi di proseguire l'attacco, ma Billie Kaye la colpisce alle spalle, facendo scattare la squalifica!
    Vincitore per squalifica: Charlotte Flair

    Le IIconics continuano a "lavorare" su Charlotte, e la folla vuole Becky Lynch. Le australiane vanno a prendere una sedia, ma lo staffer WWE a bordo ring non vuole. Ciò dà il giusto tempo a Charlotte per colpirle entrambe con una spear sul concrete. Inizia poi a sbattere la testa di Billie contro il tavolo di commento, poi quella di Peyton e poi tutte e due insieme. Ancora, manda Kaye contro la transenna e la colpisce con una potente ginocchiata. Alla povera Peyton non va meglio: viene infatti scagliata contro le scalette, per poi accanirsi di nuovo contro Billie e mandarla di peso oltre il tavolo dei commentatori. Stessa sorte per la Royce. Charlotte quindi sale sul tavolo, e dice a tutti di "inchinarsi". Che inizio per SD, e che Charlotte!

    Andiamo nel backstage, dove Rey Mysterio dice che ne ha viste tutte negli anni, ma mai come Randy Orton. Orton vuole fare a lui ciò che ha fatto a Jeff Hardy, ma lui non è tornato per essere una delle vittime di The Viper. Randy potrà anche essere al meglio, ma lo è anche lui.

    TONIGHT: Rey Mysterio affronterà Randy Orton, e sentiremo cos'ha da dire Daniel Bryan!

    UP NEXT: MizTV con ospite Shane McMahon!

    I fan intonano "Miz is awesome" e lui sorride dicendo che è bello essere a casa. Miz introduce molto pomposamente Shane O' Mac, come se fosse onorato di aver fatto squadra con lui domenica. McMahon arriva sul ring vendendo i colpi ricevuti, e rifiuta di fare il suo famoso balletto, dicendo di essere troppo malconcio. A bordo ring, si vede il trofeo della WWE World Cup.
    Miz dice che domenica alle Series hanno lottato fino alla fine, mandando over Shane ma parlando sempre di "noi". Shane dice di apprezzare il "noi", ma non ricorda molto dopo che Braun Strowman lo ha colpito a mezz'aria. Miz dice che il "noi" non era riferito al gioco di squadra. Shane allora dice di sapere che questo è lo show di Miz, ma di solito il conduttore fa delle domande.
    Mizanin quindi dice di essere due terzi del migliore del mondo, e Shane è un terzo. Chiede poi al commissioner di fare squadra con lui in un tag team, dicendo che sarebbe il miglior team del mondo. Alle Series ha visto un Survivor (sopravvissuto, ovvero Shane, ndr) ed un campione (se stesso, ndr). Il Commissioner dice che non sarebbe una buona idea, date le sue responsabilità. Miz dice che questa non è la reazione che si aspettava, e che prima è andato a parlare con Paige, e se Shane è davvero un uomo.... beh, un McMahon, allora possono combattere subito! Arrivano quindi due lottatori locali, chiamati Wayne e Dane Bryant, ma che non sono affatto fratelli.

    Tag Team match: The Miz & Shane McMahon vs The Bryant Brothers
    Inizia la contesa e Miz gioca con uno dei suoi avversari prima di connettere un DDT. Offre poi il tag a Shane, che rifiuta e gli dice di fare da solo. Miz si gira e Dane Bryant connette un roll-up! 1...2...3! Ovviamente.
    Vincitori: The Bryant Brothers

    Dietro le quinte, vediamo i New Day vestiti da pellegrini che trasportano torte e altre cibarie per il Ringraziamento. Davanti a loro si para Gobbledy Gooker che inizia a ballare, poi si toglie la maschera e vediamo che si tratta di R-Truth...

    Di ritorno in onda, sul ring c'è un banchetto per il Ringraziamento. Kofi dice che si sta avvicinando una delle loro festività preferite. Riescono a far intonare ai fan "Turkey Day". Ciò vuol dire che loro prenderanno parte al primo Thanksgiving Feast Fight. Un po' come la cena che si fa in famiglia, solo che i fan qui non possono tirare le patate addosso allo zio inquietante. Dicono che sono grati per la loro vittoria nel kick-off di domenica, anche se per qualche strana ragione, la loro vittoria non è stata conteggiata. Woods dice di essere grato per il suo hard drive da 2 TB che gli permetterà di giocare a Red Dead Redemption 2 senza dover cancellare Spider-Man. Big E è grato per i petti grandi, dicendo poi che intende quelli di tacchino... (facepalm). Poi inizia a leccare il tacchino....
    Arrivano quindi Big Show e The Bar! (e non sono mai stato più felice di vedere Big Show in vita mia)
    Cesaro chiede se stanno scherzando. In nessun modo Paige oppure Shane avrebbero permesso ciò, quindi devono averlo progettato proprio i New Day, i quali gli ricordano che almeno loro hanno vinto alle Series!

    Thanksgiving Feast Fight: The New Day vs The Bar & Big Show
    Iniziano Show e Woods. Superkick di Woods all'addome, ma Show lo getta a terra subito e infierisce su di lui, strappandogli anche il costume da pellegrino. Tag a Cesaro che connette un uppercut. Tag a Sheamus che infierisce sul petto di Xavier. Dentro di nuovo Cesaro, che tenta il pin! 1...2...no! Serie di tag continui dei campioni, che attaccano Woods ripetutamente. Xavier tenta una reazione, ma viene colpito all'addome e portato nella sezione di ring degli heel. Low dropkick di Cesaro! 1...2...no!
    Woods reagisce e cerca di dare il cambio, ma Cesaro colpisce Big E e lo fa cadere dall'apron! Hot tag a Kofi che fa piazza pulita! Dentro anche Big E che manda Big Show giù dall'apron, andando a schiantarsi contro il tavolo del banchetto del Ringraziamento. Sheamus sale sul ring con il tacchino (perché?), ma Woods lo manda fuori. Kofi si lancia dal paletto, sempre con il tacchino, colpendo Sheamus e mandandolo a schiantarsi contro un altro tavolo pieno di pietanze tipiche. Big E mette la mano dentro il tacchino e colpisce Sheamus con esso! 1...2...3! (ommioddio cos'ho appena visto...)
    Vincitori: The New Day

    Vediamo poi Randy Orton, che dice che la gente pensa che la maschera di Rey Mysterio significhi qualcosa. Per lui non significa niente e deve essere distrutta, così come colui che la indossa. Tutti saranno spaventati e shockati quando si prenderà cura di Rey con una RKO. Ma torniamo sul ring!

    Tag team match: Naomi & Asuka vs Sonya Deville & Mandy Rose
    Le due face sono in controllo del match da subito. I commentatori fanno leva sul fatto che Sonya e Mandy potrebbero non andare d'accordo. Asuka e Naomi colpiscono all'unisono con un hip attack per farle cadere dall'apron mentre si va in pausa.
    Di nuovo on, Naomi colpisce Sonya con un calcio in faccia. Dentro Mandy e Asuka. Back suplex e shining wizard da parte della giapponese! 1...2...no! Blind tag della Deville, che discute con la sua partner, ed Asuka ne approfitta per colpirla con un calcio. Sonya sposta Mandy ma alla fine viene presa in pieno. Asuka Lock... e Sonya cede!

    Vincitori: Naomi & Asuka

    Vediamo delle clip di Orton vs Mysterio a Crown Jewel. Si vede anche il video package su Lars Sullivan, che presto farà il suo debutto nel main roster. La WWE annuncia poi che a TLC avremo Daniel Bryan contro l'ex WWE Champion AJ Styles!

    Ed è proprio Daniel Bryan a fare il suo ingresso sullo stage. Il nuovo campione dice che tre anni fa ha commesso un atto di tradimento, quando si è ritirato rinunciando al suo sogno. La differenza tra lui e "queste persone" è che lui non accetta il fallimento. Ha viaggiato per tutto il paese per vedere dottori ed esperti. Si è fatto forza per stare in una camera iperbarica tre ore al giorno. Il silenzio gli ha dato la possibilità di creare il suo mantra, "combatti per i tuoi sogni, e i tuoi sogni combatteranno per te". In che altro modo si può spiegare il miracolo del suo ritorno sul ring? Ha sentito gli "Yes" più forti di sempre ed è stato un grande momento. Proprio questo è il problema. Per la gente, è stato solo un momento. Nessuno era presente per vedere il suo dolore e la sua fatica. Nessuno ha dovuto affrontare litigi in famiglia o i terapisti e gli psichiatri che gli dicevano di mollare e andare avanti. Gli unici che sono andati avanti sono stati i fan, quegli idioti che fanno cori per AJ Styles. I suoi sogni hanno preso il sopravvento, facendo ciò che andava fatto e colpendo AJ lì sotto. I suoi sogni gli hanno fatto capire di non aver bisogno della gente e di non aver bisogno di battere Brock Lesnar per vincere. Ha già vinto permettendo a Lesnar di mandare via le sue debolezze, facendo in modo di far emergere qualcosa di nuovo, e così è stato. Il vecchio Daniel Bryan è morto, così come lo Yes Movement. Tutto ciò che è rimasto è il nuovo Daniel Bryan, il WWE Champion. L'unica cosa che conta è che non si perda mai di vista il proprio sogno.

    Ma ora è tempo di main event, per cui subito sul ring di nuovo!

    Single match: Randy Orton vs Rey Mysterio
    Lock up iniziale e Orton colpisce Rey con una back elbow. Mysterio mette subito il rivale in posizione per la 619, ma Randy si rifugia fuori dal ring. Seated senton di Rey verso l'esterno del ring. Di nuovo sul quadrato, Randy attacca l'avversario mentre questi risale e afferra la sua maschera. Mysterio si libera, ma rimane intrappolato poi in posizione tree of woe. Pausa per noi.
    Torniamo on, e vediamo Rey colpire il rivale all'addome, ma poi viene messo al tappeto e subisce un conto di due. Viene poi messo sul paletto, e Randy si scaglia ancora contro la maschera, strappandola all'altezza del buco per gli occhi. Mysterio riesce a liberarsi e tenta un missile dropkick, ma va a vuoto. Seated senton dal paletto e bulldog per Rey. Tentativo di 619.... bloccata! Mysterio non demorde, calcio alla testa.... e 619 finalmente a segno! Orton però rotolo fuori ring. Rey tenta un attacco in tuffo... ma viene colpito con RKO outta nowhere!

    Orton riporta il rivale sul ring, e lo tira per la maschera, che gli scivola mostrando il viso di Rey! Incidente cosmico che sicuramente non rivedremo nei package futuri! Altra RKO a segno e 1...2....3!

    Vincitore: Randy Orton

    Dopo il match, Orton posiziona una sedia attorno al collo di Rey e lo scaglia contro il paletto, per poi andare via rubando la maschera all'avversario.
    Fonte: TuttoWrestling


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Dic 09, 2018 2:46 pm

    Report: WWE Raw 26-11-2018


    Amici e amiche di Spazio Wrestling ben ritrovati con una nuova puntata di Monday Night Raw. Quest’oggi vi accompagnerò nel report dello show. Nelle ultime ore Seth Rollins ha annunciato un “Open Challenge” per il titolo intercontinentale: chi risponderà alla sfida lanciata dall’architetto del ring che, tra l’altro, dovrà vedersela con Dean Ambrose a TLC in un match titolato? Staremo a vedere cosa accadrà. Io vi auguro una buona lettura e immergiamoci, dunque, nello show.

    Michael Cole ci da il benvenuto dal Fiserv Forum di Milwaukee assieme a Corey Graves e Renee Young.

    La puntata si apre con il GM Baron Corbin, Drew Mcintyre e Bobby Lashley all’interno del ring: Corbin prende subito la parola e ci da il benvenuto a questa nuova puntata di Raw! I tre ricordano quanto accaduto la scorsa settimana, quando attaccarono brutalmente Braun Strowman che successivamente si è infortunato al gomito. Il pubblico comincia a fischiare e intanto Corbin dice che Strowman non lo vedremo per parecchio tempo: successivamente il GM manda in onda un filmato in cui compare proprio Braun Strowman. The Monster mostra un livido pauroso sul suo gomito, ma dice che quando si riprenderà farà assaggiare le sue mania a Corbin, a Lashley e a McIntyre. Corbin dice che non cancellerà il match con Strowman a TLC. Ma attenzione, si spengono le luci! Elias è qui: Elias saluti tutti e decide di prendere in giro Lio Rush e Bobby Lashley, suo avversario di questa sera. Elias comincia a cantare, sfottendo sempre Rush e Lashley. Dopo un po’ si dirige verso il ring, pronto per affrontare il dominatore!

    Single match: Bobby Lashley (con Baron Corbin, Drew Mcintyre e Lio Rush) vs Elias
    Suona la campana, Lashley mette all’angolo Elias, ma quest’ultimo riesce a liberarsi e a colpire Lashley con una serie di Chop. Lashley reagisce e colpisce Elias con una ginocchiata nello stomaco. Elias è all’angolo e Lashley gli rifila una serie di testate. Lashley strattona Elias, ma quest’ultimo si riprende e spedisce Lashley fuori dal ring. Lashley rientra nel ring e comincia ad ottenere nuovamente il controllo del match, colpendo Elias con calci e pugni. Elias è all’angolo, ma Lashley viene contrastato e allora Elias comincia ad avere la meglio. Elias finisce fuori dal ring e McIntyre e Corbin lo circondando, Lashley ne approfitta e comincia a colpirlo nuovamente. La situazione si capovolge ed Elias manda all’angolo Lashley, colpendolo duramente. Elias sale sulla terza corda, si lancia e colpisce Lashley con una gomitata sul volto! 1-2, attenzione Lio Rush tira fuori dal ring l’arbitro che poi chiama la squalifica!
    Vincitore: Elias per DQ

    Dopo la chiamata dell’arbitro interviene subito il GM Baron Corbin: Corbin ferma tutto e dice che adesso comincerà un nuovo match senza squalifica!

    No Disqualification match: Bobby Lashley (con Baron Corbin, Drew Mcintyre e Lio Rush) vs Elias
    Suona nuovamente la campana, ma Lashley ne approfitta e comincia a tartassare di pugni Elias. Quest’ultimo prova a riprendersi, ma ecco che intervengono Baron Corbin e Drew McIntyre. Tutti e tre cominciano a divertirsi, colpendo a suon di sediate il povero Elias così come accaduto la scorsa settimana con Braun Strowman. Alla fine, Lashley colpisce Elias con una Spear imitando proprio Strowman. Lashley porta sul ring Elias e lo schiena: 1-2-3! Vince Lashley che, dopo la fine del match, festeggia sul ring con Corbin, McIntyre e Rush.
    Vincitore: Bobby Lashley (con Baron Corbin, Drew Mcintyre e Lio Rush)

    Baron Corbin è nel backstage per parlare con un membro della sicurezza, ma ecco che si presenta Alexa Bliss: Alexa si complimenta con Corbin che, subito dopo, contraccambia i complimenti per il lavoro svolto dall’ex campionessa a Survivor Series. Corbin gli chiede se vuole gestire l’intera categoria femminile di Raw: Alexa è incredula e risponde con un secco sì!

    Vediamo Dean Ambrose in infermeria, con delle ferite gravi sul braccio. Ambrose comincia a parlare di ciò che è accaduto la scorsa settimana con Seth Rollins e del match che avrà a TLC con l’architetto del ring. Ambrose mostra nuovamente le ferite sul braccio e il dottore, intanto, con una siringa lo punge sia sul braccio che sul sedere per curarlo. Ci viene ricordata la grafica del match titolato di TLC.

    Lucha House match (3vs2): Lucha House Party vs The Revival
    Comincia il match e sul ring ci sono Metalik e Wilder. Pare forte Metalik che, dopo un po’, collabora alla grande anche con i suoi compagni di squadra. Tag, entra Dawson che prende in mano il controllo del match e successivamente concede il cambio a Wilder. Kalisto prova a dare il cambio, ma niente da fare. Dash Wilder viene mandato fuori dal ring ed ecco che entra Dawson. I Lucha House Party collaborano benissimo così come fatto inizialmente e riescono a mettere KO Dawson con una serie di voli dalla terza corda. Kalisto schiena Dawson: 1-2-3! Vincono i Lucha House Party.
    Vincitori: Lucha House Party

    Arrivano Nia Jax e Tamina: ci viene ricordata, intanto, la grafica ufficiale di TLC dove Nia affronterà Ronda Rousey per il Raw Women’s Championship. Nia dice di aver portato in alto Raw dopo Survivor Series. Nia ricorda il pugno che ha rifilato a Becky Lynch prima di Survivor Series e comincia a prenderla in giro, giudicandolo malamente. Nia comincia a parlare anche di Ronda Rousey e manda in onda un filmato di un paio di mesi fa, quando le due si affrontarono a Money in the Bank. Nia ci mostra anche quanto accaduto a Survivor Series, quando Ronda venne attaccata brutalmente da Charlotte Flair. Nia comincia a prendere in giro Ronda e dice che, nel roster di Raw, è la migliore: lei ha vinto la Battle Royal di Evolution, ha distrutto il volto di Becky Lynch e ha portato in alto il Team Raw a Survivor Series. Attenzione! Parte la musica di Ronda Rousey: la campionessa di Raw si dirige verso il ring. Ronda dice che Nia si è conquistata quest’opportunità vincendo la Battle Royal di Evolution, ma non ha assolutamente paura del pugno che ha rifilato a Becky Lynch. Ronda dice che è stracarica sta sera e invita Nia a combattere già questa sera, anziché a TLC! Nia, però, non è convinta e rifiuta la proposta: Nia e Tamina sono pronte ad attaccare Ronda! Ma parte la musica di Natalya!!! Natalya si dirige verso il ring, ma viene attaccata sorprendentemente dalla Riott Squad: Ronda va in suo soccorso e si sbarazza in breve tempo di Liv Morgan, Sarah Logan e Ruby Riott!

    Gli AOP e il loro manager Drake Maverick sono nel backstage e tra poco difenderanno i Raw Tag Team Championship contro Bobby Roode e Chad Gable!

    Raw Tag Team Championship: AOP (c) (con Drake Maverick) vs Bobby Roode & Chad Gable
    Si parte! Sul ring ci sono Akam e Roode: Rezar fa subito valere la sua straordinaria forza fisica, ma Roode si avvicina all’angolo e concede il cambio a Chad Gable. Entra Gable, ma dopo poco Akam concede il cambio a Rezar. Entra quest’ultimo, ma Gable riesce ad effettuare una tecnica di sottomissione al braccio. Tag! Entra Roode: i due provano a sollevare Rezar, ma alla fine è proprio quest’ultimo a sbattere per terra entrambi. Intanto, Drake Maverick ha indosso il mantello di Bobby Roode e si dirige verso il backstage! Rientriamo nel ring e Akam continua a dominare Chad Gable: attenzione arriva una Dirty Deeds di Gable! Tag, entra Bobby Roode che comincia a scalciare Akam. Rezar viene spedito fuori dal ring, Akam è all’angolo e Roode gli rifila una testata nello stomaco. Akam si riprende e concede il Tag a Rezar, ma Roode se ne libera: attenzione! Drake Maverick si trova in bagno, mette il mantello di Bobby Roode sul water e ci piscia sopra!!! Roode è incredulo: Akam e Rezar ne approfittano e, in pochi secondi, portano a casa il match! Gli AOP restano campioni di coppia.
    Vincitori e ancora campioni: AOP (con Drake Maverick)

    Intanto, viene annunciato che il nuovo partner di Ember Moon per il Mixed Match Challenge sarà Curt Hawkins: ricordiamo che, prima di ciò, c’era Braun Strowman successivamente infortunatosi.

    Single match: Ember Moon (con Curt Hawkins) vs Alicia Fox (con Jinder Mahal)
    Comincia il match! Alicia Fox rifila subito un calcio in faccia ad Ember Moon e prova a schienarla: 1-2, no solo. La Fox prova a schienarla nuovamente, ma niente da fare. Ember si riprende e comincia a colpire la Fox: sale sulla terza corda, si tuffa la colpisce e la schiena. 1-2-3! Vince Ember Moon.
    Vincitrice: Ember Moon (con Curt Hawkins)

    Dopo la fine del match Curt Hawkins è molto contento della vittoria della sua nuova partner: comincia ad abbracciarla e a prenderla in braccio, ma Ember Moon non è molto contenta di ciò. Parte la musica di No Way Jose! Tutti cominciano a ballare, ma intanto No Way Jose si dirige verso il ring per affrontare Jinder Mahal!

    Single match: No Way Jose vs Jinder Mahal
    Suona la campana: parte subito forte Mahal che mette all’angolo Jose e comincia a tartassarlo con calci e pugni. Jose cerca di riprendersi, ma niente da fare continua a dominare Mahal. Tentativo di schienamento da parte di Jose, ma ottiene soltanto un conto di 2. Mahal si rialza subito e cominciare a colpire nuovamente Jose. Pugno sul petto di Jose. Arriva una gomitata di Mahal. Mahal solleva Jose e lo fa cadere all’indietro: 1-2, no solo 2. Mahal strattona Jose per il collo, Jose prova a liberarsi ma niente da fare. Attenzione, Jose prova a riprendersi e comincia a colpire Mahal con una serie di calci e pugni. Mahal si rialza subito, colpisce Jose ed effettua una Khallas! 1-2-3, vince Jinder Mahal.
    Vincitore: Jinder Mahal

    Arriva il campione intercontinentale, Seth Rollins: Seth saluta tutti e ci da il benvenuto a Monday Night Rollins! Seth è carico e dice di lasciar perdere tutto ciò che è accaduto con Dean Ambrose perché se la vedrà con lui a TLC. Seth, dunque, apre la sfida al titolo intercontinentale: attenzione! Parte la musica di Dolph Ziggler: sarà proprio lui l’avversario di Seth Rollins!!!

    Intercontinental Championship: Seth Rollins (c) vs Dolph Ziggler
    Ci siamo, suona la campana! I due cercando di studiarsi, ma è Seth ad applicare una prima mossa di sottomissione. Ziggler fa altrettanto, ma viene spedito subito fuori dal ring! Rientriamo nel quadrato e vediamo Ziggler in pieno controllo: arriva un tentativo di schienamento, ma Ziggler ottiene solo un conto di 2. Ziggler strattona per il collo Seth e successivamente lo colpisce con un doppio calcio volante: 1-2, no solo 2. Ziggler sbatte la testa di Seth contro l’angolo. Ziggler continua a mantenere per il collo Seth: quest’ultimo cerca di riprendersi, ma Ziggler lo butta praticamente fuori dal ring! Torniamo nel ring e vediamo i due al tappeto. Si rialzano entrambi e Seth comincia a tartassare Ziggler, sopratutto con un calcio volante in faccia. Seth si tuffa dalla terza corda, colpisce Ziggler e prova a schienarlo: 1-2, no solo 2! Seth sale sulla parte superiore dell’angolo, ma Ziggler lo fa cadere: tentativo di Superplex, ma niente da fare. Seth si tuffa, va a vuoto e Ziggler allora ne approfitta: 1-2, nooo per pochissimo non arriva il 3! Ziggler prova il Zig Zag, ma Seth se ne libera: Sulerkick! 1-2, no ancora 2. Tentativo di Curb Stomp, ma Ziggler riesce a contrattaccare con un Zig Zag: 1-2, no clamoroso ancora 2! Ziggler comincia ad umiliare Rollins, Seth prova a rialzarsi ma arriva una Dirty Deeds di Ziggler: quest’ultimo sale sulla terza corda, ma Seth è rapido e riesce a prenderlo per effettuarli un Superplex! 1-2-3, Seth Rollins è ancora l’Intercontinental Champion.

    Vincitore e ancora campione: Seth Rollins

    Alexa Bliss è sul ring: Alexa è eccitata per il suo nuovo incarico, ovvero quello di gestire la divisione femminile di Raw. Alexa introduce Sasha Banks e Bayley. Le due salgono sul ring e si siedono al centro del quadrato. Alexa sceglie un fan qualsiasi che pone una domanda a Bayley e Sasha. Le due cominciano a parlare per rispondere, ma attenzione! Arrivano da dietro Mickie James, Alicia Fox e Dana Brooke per attaccare sia Bayley che Sasha: quest’ultime, però, riescono subito a sbarazzarsene e guardano malamente Alexa Bliss che, intanto, si sta dirigendo verso il backstage.

    Single match: Finn Balor vs Baron Corbin
    It’s Main Event time! Finn Balor affronta il GM Baron Corbin. Comincia il match e Finn Balor si catapulta subito su Corbin, ma quest’ultimo contrattacca subito prendendo in mano il controllo del match. Doppio calcio volante di Balor, Corbin va a vuoto per colpirlo, ma niente da fare! Corbin termina fuori dal ring e Balor lo colpisce con un calcio frontale! La situazione si capovolge, Corbin sbatte Balor contro la barricata, una prima, una seconda e una terza volta. Balor rientra nel ring, Corbin lo colpisce una serie di calci e pugni. Tentativo di schienamento, ma Corbin ottiene soltanto un conto di 2. Balor è all’angolo, Corbin prova a colpirlo, va a vuoto, rientra nel ring e colpisce Balor con un braccio teso: 1-2, no solo 2. Calcio alla schiena da parte di Corbin. Balor è all’angolo, ma colpisce Corbin con un doppio calcio volante. Balor si riprende e manda Corbin al tappeto. Corbin prova a schienare Balor, ma ottiene soltanto un conto di 2! Tentativo di Coupe de Grace, ma Corbin riesce ad uscire dal ring. Corbin prende il microfono e dice che adesso ci sarà un Handicap Match.

    Handicap match: Finn Balor vs Baron Corbin & Drew Mcintyre
    Balor riesce a mandare fuori dal ring Corbin e successivamente colpisce McIntyre. Balor effettua un doppio calcio volante ai danni di Corbin, ma ecco che McIntyre comincia a colpirlo duramente: rientriamo nel quadrato e arriva una Claymore dello scozzese. 1-2-3! Vincono Corbin e McIntyre. Parte la musica di Bobby Lashley: il trio è riunito nuovamente e dopo aver distrutto Elias, fanno altrettanto con Finn Balor. Alla fine Lashley, Corbin e McIntyre festeggiano nuovamente tutti e tre insieme!
    Vincitori: Baron Corbin & Drew McIntyre

    Raw si conclude così con il trio composto da Baron Corbin, Drew Mcintyre e Bobby Lashley che domina l’intero show. Io vi saluto e vi invito, come sempre, a seguirci sui nostri canali!
    Fonte: SpazioWrestling


    _________________
             

             
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 147643
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 18
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Dic 10, 2018 9:49 am

    Report: WWE Smackdown Live 27-11-2018


    Cari lettori di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Vi accompagnerò nel report dello show.

    Stasera siamo in diretta dal Target Center di Minneapolis, nel Minnesota, mentre la General Manager di SmackDown, Paige, ci accoglie. Viene presentata la campionessa femminile di SmackDown Becky Lynch. Becky entra accolta da un pop, Tom Phillips ci dà il benvenuto e con lui Corey Graves e Byron Saxton.

    Becky prende il microfono e i fan iniziano a cantare il suo nome. Becky dice che ogni volta è troppo tempo lontano quando sei la cosa più eccitante dell’ambiente. Becky parla di come voleva combattere a Survivor Series ma è stata fermata. Continua e dice che ha finito di stare a guardare perché si sta rimettendo in gioco. Becky vuole ancora affrontare la Campionessa femminile di RAW Ronda Rousey, ora che può. Vuole avere ragione, mentre chiama Charlotte Flair sul ring. La musica parte ed esce la Flair mentre vediamo le immagini dal suo match di Survivor Series con Ronda Rousey.
    I fan cantano ancora per Becky mentre Flair entra nel ring. Becky dice che Flair ha quasi dato a Rousey il pestaggio che avrebbe avuto, come aveva chiesto Becky, ma Rousey non avrebbe camminato se ci fosse stata The Man sul ring con lei. Becky continua e accusa Flair di cercare di essere come lei. Flair dice che lei era solo se stessa, la sette volte campionessa e l’unica donna che è in grado di dare a Rousey il pestaggio che meritava. Paige si frappone tra loro. Flair dice che ha attaccato la Rousey perché è geneticamente superiore e ha la mentalità di fare qualsiasi cosa possibile per portare a termine il lavoro. Becky dice che Flair è appena passato dal copiare suo padre, Ric Flair, a copiare The Man. Flair dice che Nia Jax deve aver colpito Becky più di quanto pensasse, perché è passata dall’eccentrica alla delirante. Flair dice che Becky è l’unica che copia suo padre. Flair dice a Becky di stare zitta mentre rivolge la sua attenzione alla telecamera, inviando un avvertimento a Rousey. Flair si rivolge a Becky e dice che la combatterà proprio ora. Paige dice loro di calmarsi. Paige annuncia Flair vs. Lynch in un TLC match al pay-per-view TLC. Una musica le interrompe e arrivano Sonya Deville, Mandy Rose, Billie Kay, Peyton Royce e Zelina Vega sullo stage.
    Rose dice che questo è uno scherzo e offensivo come Paige ha detto che nessun altro ha mostrato il desiderio che Flair ha. Rose dice che nessuno di loro avrebbe potuto fare esattamente la stessa cosa con Rousey, e nessuno di loro meriterebbe un match con Becky, ma Paige non gli dà l’opportunità. Una musica le interrompe e arrivano Naomi, Carmella, Asuka e Lana. Naomi prende il microfono ma i fan scoppiano in un coro per Asuka. Naomi dice con tutto il rispetto, sa che Paige non sta mettendo in dubbio il suo desiderio. Ciò porta Paige ad annunciare una Battle Royal per stasera con la divisone femminile, fatta eccezione per Flair e Becky. La vincitrice sarà aggiunta al TLC match, rendendolo un triple treat. La musica di Paige parte mentre tutte si guardano l’un l’altra.

    Still to come, AJ Styles si rivolge al campione della WWE Daniel Bryan. Inoltre, Jeff Hardy celebra il suo ventesimo anniversario con la WWE.

    Gli Usos sono nel backstage che ci danno il benvenuto all’Uso penitentiarySpot per noi.

    No-title Tag Team Match: The Bar vs. The Usos
    Di ritorno dalla pausa, escono gli Usos, Jimmy Uso e Jey Uso. Poi entrano gli SmackDown Tag Team Champions The Bar, Cesaro e Sheamus. Vediamo il video dove Cesaro stava urlando a Big Show nel backstage della Festa della Ringraziamento della scorsa settimana. Show spinge Cesaro su Sheamus. Show si allontana quando Sheamus gli urla contro, dicendo che stanno meglio senza di lui.
    Jimmy inizia con Sheamus e si parte. Jey entra e continua l’attacco, facendo cadere Sheamus per un conto di 2. Cesaro entra ma The Usos si taggano per una mossa combinata. Jimmy lavora su Cesaro ma Cesaro finisce per distrarre l’arbitro, permettendo a Sheamus di inchiodare un colpo scorretto. Sheamus si rimette in gioco e raddoppiano su Jimmy, poi urlano tra la folla. Andiamo in pubblicità con Sheamus che controlla Jimmy.
    Tornati dalla pausa, il Bar raddoppia su Jimmy nell’angolo con una mossa. Cesaro con un conto di 2. Continuano a dominare fino a quando Jey ottiene il tag. Jey scarica su Cesaro con un tributo a Roman Reigns. Jey va avanti e trova Cesaro in un Samoan Drop. Jey con lo splash alla Rikishi nell’angolo per un altro tentativo di pin.
    Sheamus si rimette in gioco quando Jey calcia Cesaro fuori dal ring. Jey corre verso le corde e si tuffa su Cesaro, ma Cesaro lo colpisce a mezz’aria con un grosso uppercut. Jey è rientrato. Sheamus lo lascia cadere con una ginocchiata quando si alza. Sheamus con una ginocchiata dalla seconda corda per un altro conteggio di 2. Sheamus torna in cima per una clothesline, ma Jey lo blocca e lo manda sul paletto d’acciaio. Jey con un superkick per un conto di 2.
    Jimmy e Jey vanno in cima agli angoli opposti mentre Sheamus è stordito. Sheamus con un uppercut a mezz’aria a Jey. Jimmy inchioda lo splash, ma Sheamus si rialza. Sheamus monta Jimmy e lo colpisce con deu pugni. Sheamus colpisce Jimmy e tagga Cesaro per lavorare in coppia. Jey con un superkick su Sheamus. Cesaro manda Jey a terra, Jimmy tenta un rollup ma è solo 2. Jey entra in gioco mentre colpiscono con un doppio enziguri Cesaro dopo essere stato stordito da un’altra mossa. Jimmy torna volare con lo splash. Copertura di Jimmy per la vittoria del match senza titolo in palio.
    Vincitori: The Usos

    Dopo il match, gli Usos escono dal ring mentre la loro musica parte.

    Andiamo nel backstage e abbiamo The New Day e The Miz nello spogliatoio. Stanno guardando qualcosa e ridono. Miz pensa stiano guardando The Marine 6 e chiede quali sono le loro parti preferite. In realtà stanno guardando e ridendo della sconfitta di The Miz e Shane McMahon contro i due jobber nello show della settimana scorsa.
    Miz continua a parlare di come lui e Shane hanno combattuto per SmackDown, inclusa la sfida di Survivor Series. Il New Day indica come sono stati gli unici a vincere una sfida per il Team SmackDown alla Survivor Series. Miz dice che può battere tutti e tre. Continua e dire che andrà dal suo co-bestie Shane e gli farà fare un match per stanotte.

    Still to come, una battle royal femminile con implicazioni su TLC. Inoltre, Jeff Hardy celebra 20 anni dal suo debutto in WWE.

    Vediamo AJ Styles nel backstage seduto su una sedia, con l’aria di pensare profondamente. Un membro dello staff si avvicina e gli dice che è ora. AJ si alza e si dirige sul ring mentre torniamo alla pubblicità.

    Di ritorno dall’interruzione arriva AJ Styles per la sua prima apparizione da quando ha perso il titolo WWE due settimane fa.

    Styles prende il microfono e i fan esplodono con un pop per lui. Parla della perdita del titolo WWE contro Daniel Bryan e dice che a nessuno piace perdere, ma ciò che lo infastidisce è il modo in cui ha perso. Styles ci mostra un replay del colpo basso di Bryan e poi l’attacco dopo il match. Styles sapeva di avere un bersaglio sulla schiena come campione ma non pensava che quell’obiettivo si sarebbe spostato da qualche altra parte sul suo corpo. Styles sa cosa vuol dire che il titolo WWE sia così grave da fare qualsiasi cosa per ottenerlo, ma Bryan ha esagerato dopo il match con i calci in faccia. Styles dice che non è stato autorizzato a competere a Survivor Series. Styles dice di aver visto da casa mentre Bryan ha spiegato le sue azioni martedì scorso. Vediamo un replay del promo di Bryan della scorsa settimana in cui ha dichiarato che The Yes Movement è morto e che il nuovo Daniel Bryan è qui.
    Styles non vede l’ora di battere Bryan e dice che non dobbiamo aspettare fino a TLC. I fan cantano “yes”! adesso. AJ dice che Bryan non è qui stasera e non era negli eventi live del fine settimana. AJ dice che sembra che Bryan abbia guardato RAW e abbia avuto un’idea di come fanno le cose lì, ma questo non è RAW, è la casa che ha costruito. AJ dice che per 371 giorni non ha mai perso un evento perché questo è il posto in cui appartiene. AJ dice a Bryan di assicurarsi che sia a TLC, e può portare i suoi sogni e le sue scuse ma non dimenticare il titolo WWE perché appartiene ad AJ.
    AJ rilascia il microfono mentre la sua musica parte.

    Still to come, Jeff Hardy festeggia i 20 anni dalla firma con la WWE. Spot per noi.

    Di ritorno dalla pausa, i commentatori pubblicizzano la Superstar di NXT Lars Sullivan. Appare un promo con “coming soon” per il main roster.

    Shinsuke Nakamura vs. Rusev
    Andiamo sul ring e fuori arriva il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura per questa sfida senza titolo in palio. Rusev è fuori appena Greg Hamilton fa le presentazioni.
    Rusev entra sul ring e Nakamura lo colpisce immediatamente da dietro con una Kinshasa prima che suoni la campana. Nakamura continua a colpirlo e poi va a segno con un altro Kinshasa. Nakamura lascia la rampa ma torna indietro e fa cadere Rusev a bordo ring di nuovo mentre i fan fischiano. Nakamura solleva il titolo e va via mentre la sua musica riparte. Andiamo al replay di quello che è successo. Nakamura guarda dallo stage mentre Rusev si riprende.

    Still to come, una battle royal femminile con implicazioni per il titolo. Inoltre, Jeff Hardy celebra 20 anni dal suo debutto ufficiale nel WWE. Michael Cole lo intervisterà. Spot per noi.

    Torniamo dalla pausa e l’intero roster è sullo stage. Michael Cole è sul ring con alcune foto messe in mostra di Jeff Hardy. Cole elogia Hardy e lo introduce. Hardy esce fuori.
    Cole parla di Hardy che debutta ufficialmente con la WWE 20 anni fa e ci mostra un pacchetto video con i punti salienti della carriera di Hardy. Torniamo dal video e il roster applaude Hardy. I fan cantano il suo nome. Hardy non sa cosa dire ma ringrazia tutti. Hardy dice che non può credere di aver fatto metà di quei momenti così folli. Hardy continua e dice di aver sperimentato il più alto degli alti e il più basso dei minimi, ma non importa in che cosa si sia cacciato, la gente è al suo fianco ed è eternamente grato per questo. Parte un coro di ringraziamento “Hardy”.
    Parte un coro per Hardy con “Delete!” Hardy poi dice che non sarebbe qui se non fosse per sua moglie Beth e le loro figlie. Ringrazia di nuovo per aver reso possibile questa notte. Hardy dice che è lontano da un discorso di pensionamento e non sa cosa riserva il futuro, ma vuole scoprirlo insieme ai fan. Ringrazia tutti e si avvia per andarsene, ma una musica lo interrompe ed esce Samoa Joe con un microfono.
    Joe si congratula con Hardy e gli chiede di perdonare il suo ritardo. Joe dice che era dietro e sta per uscire per un brindisi, ma siamo tutti d’accordo sul fatto che una bottiglia di champagne intorno a Jeff non è una buona idea. Shane McMahon, commissioner di SmackDown, si fa avanti per convincere Joe a fare marcia indietro, ma Hardy interrompe Shane, dicendogli di lasciare entrare Joe sul ring. Joe, che ora sta parlando dalla rampa, fa comparire il pacchetto video sulla carriera di Hardy e dice che probabilmente era troppo brillo per ricordare nulla del genere. Joe dice che non celebra la debolezza e le seconde possibilità, specialmente quando ci sono uomini come lui che non hanno ricevuto il loro primo. Jeff ottiene un altro coro “Delete!”, Joe non riesce a credere a come Jeff si lasci mettere su un piedistallo dopo gli errori che ha commesso nel corso degli anni. Questo fa ammalare Joe.
    Joe dice che ha deluso le persone tanto quanto le ha fatte stare in piedi. Joe dice che persone come Jeff non cambiano mai perché i demoni sono sempre in agguato sullo sfondo, in attesa di prendere il controllo. Joe dice che la prossima volta che Jeff diventerà impotente, e sa che accadrà, Joe sarà lì con la sua mano fuori, per un programma in un’unica fase, ma non sarà indolore. Jeff dice non importa quello che dice, Joe non può disturbare la sua serata. Jeff dice di aver camminato sulla corda stretta per 20 anni e ha quasi concluso la sua carriera 20 volte. Chiede a Joe se gli piacerebbe fare un momento qui stasera. Jeff lascia cadere il microfono per uno scontro, ma Joe sale sulla rampa e va verso il backstage mentre i fan fischiano. La musica di Jeff parte mentre i fan lo applaudono.

    Still to come, The Miz contro Kofi Kingston. Spot per noi.

    Di ritorno dalla pausa, riceviamo un segmento natalizio del WWE Shop da Naomi e The Usos.

    The Miz vs. Kofi Kingston
    Andiamo sul ring ed esce il New Day – Kofi Kingston con Big E e Xavier Woods. The Miz entra dopo.
    Suona la campanella e si parte, i due iniziano scambiandosi prese. Kofi con una manovra sul tappeto per un rapido tentativo di pin. Miz lo gira ma Kofi lo stende sulla corda superiore sul pavimento. Kofi corre verso le corde e balza fuori ma Miz si allontana. Kofi balla sul ring. Big E balla davanti a Miz a bordo ring, distraendolo. Questo permette a Kofi di connettere un suicide dive sul pavimento. Il New Day festeggia mentre Miz è giù. Torniamo in pubblicità..
    Torniamo dalla pausa e Miz esce con un manico d’ascia, ma Kofi lo butta fuori. Kofi mantiene il controllo e connette un Boom Drop. Kofi aspetta che Miz si rialzi ma Miz blocca la Trouble In Paradise. Poi Miz blocca l’SOS. Kofi lancia Miz per un conto di 2 dopo aver bloccato la Skull Crushing Finale. Kofi blocca la backbreaker. Kofi connette l’SOS per un conto di 2.
    Miz torna con un DDT per un altro conteggio di 2. Miz rimuove il tappetino superiore mentre l’arbitro controlla Kofi. Big E sale sull’apron e copre il tenditore scoperto con i pancake. Kofi si alza e rincara la dose su Miz ora, ma Miz lo ferma con una ginocchiata fino allo stomaco. Woods arriva sull’apron con Francesca ma Miz lo mette a terra. Miz cerca di portare una sedia d’acciaio sul ring mentre l’arbitro è distratto, ma Woods la afferra. Miz si gira di nuovo e si becca una Trouble In Paradise. Schienamento di Kofi per la vittoria del match.
    Vincitore: Kofi Kingston

    Dopo il match, The New Day festeggia sul ring con i pancake. Andiamo ai replay.

    Still to come, la Women’s Battle Royal con una title shot in palio.

    Vediamo nel backstage Randy Orton. Parlerà delle sue recenti azioni contro Rey Mysterio stasera. Spot per noi.

    Di ritorno dall’interruzione, arriva Randy Orton. Tiene in mano la maschera di Rey Mysterio. Vediamo un replay della scorsa settimana quando Orton ha preso la maschera di Rey dopo la sfida nel main event dello show.
    Orton dice che la gente ha usato tutti i tipi di parole negative per descrivere le sue azioni contro Rey Mysterio la settimana scorsa. Orton dice che userebbe la parola euforica. Continua e dice di non aver mai capito cosa ci fosse di così speciale in questo pezzo di spazzatura che Rey indossava sul suo viso. Orton dice che non si è mai preso la briga di imparare perché non gli importava. Orton dice che quello che ha fatto la settimana scorsa non è stato quello di mancare di rispetto alla cultura di Rey, è stato per ferire Rey e portarlo giù dal piedistallo che la gente gli ha messo addosso. Orton voleva dimostrare che Rey è solo un’altra delle vittime di Orton in questa fase della sua carriera, un’altra vittima delle tre lettere più distruttive dello sport entertaiment R … la musica lo interrompe e viene Rey.
    Rey indossa un collare. Rey si precipita sul ring ma Orton lo incontra fuori e si colpiscono. Orton lancia Rey nella barriera alcune volte. Orton prende il collare e invia Rey sul ring. Rey prende a calci Orton mentre entra. Rey con più colpi a Orton, mandandolo nelle corde. Rey va con la 619. Rey mantiene il controllo e connette la 619 per la seconda volta. Rey esce fuori dal ring e afferra una sedia d’acciaio, sollevandola in aria mentre i fan esplodono. Rey fa rientrare la sedia ma Orton lo colpisce mentre arriva attraverso le corde. Orton connette una DDT dalla seconda corda sulla sedia. Orton va a terra e calcia via la sedia. Orton ribalta Rey contro la barriera, come l’arbitro lo avverte. I membri dello staff si precipitano e cercano di fermare Orton mentre pone la sedia sotto la gola di Rey e la sbatte contro i gradini d’acciaio.

    Alcuni fan fischiano mentre alcuni dello staff controllano Rey. Orton va via. Andiamo allo spot.

    Tornati dalla pausa e Shane McMahon è nel backstage con il suo trofeo della Coppa del Mondo. Miz gli chiede dove si trovava in quel momento. Shane era proprio qui. Miz continua a cercare di creare la loro squadra ma Shane dice che non sono una squadra. Miz si comporta come se il trofeo appartenesse a entrambi. Dice che sono una famiglia e Shane ha bisogno di iniziare a comportarsi come lui. Miz lascia e Shane sembra confuso.

    Battle Royal: Carmella, Mandy Rose, Billie Kay, Peyton Royce, Zelina Vega, Lana, Asuka, Naomi, Sonya Deville
    Andiamo sul ring per la Battle Royal di stasera mentre Carmella esce per prima. R-Truth si unisce a lei e rappacsul ring. Il vincitore di questa sfida sarà aggiunto al match per il titolo femminile di SmackDown a TLC per renderlo una triple treat. Entrano Mandy Rose, seguita da The IIconics – Billie Kay e Peyton Royce. Zelina Vega, seguita da Lana. Asuka accolta da un grande pop. Naomi e Sonya Deville.
    Suona la campana e si parte. Vediamo Charlotte Flair e la campionessa Becky Lynch sedute a bordo ring a guardare. Lana va sotto l’ultima corda ma è ancora nel match. Questo porta a eliminare Vega prima. Vega è furiosa mentre va dietro a Lana e le mette le mani addosso. Spot per noi.
    Torniamo dalla pausa e Lana prova ad eliminare Peyton, ma Billie effettua il salvataggio. Lavoro di coppia delle IIconics ora. Lana è eliminata.
    Le due si girano verso Asuka fissandola verso il basso. Clothesline di Asuka a Billie. Asuka lascia cadere Peyton e tenta di scaricare Billie adesso. Asuka manda entrambe sull’apron e poi con un colpo le elimina. Le IIconics sono state eliminate.
    Asuka si gira e riceve un calcio da Carmella. Carmella porta Asuka all’ango. Asuka manda Carmella all’apron e si colpiscono. Asuka scarica una serie di colpi e poi la scalcia dall’apron. Carmella è stata eliminata.
    Deville e Rose raddoppiano su Asuka ora. Naomi compie il salvataggio. Queste sono le ultime quattro concorrenti. Rose si lancia su Asuka con una ginocchiata. Deville e Rose provano a scaricare Asuka in cima adesso. Naomi effettua di nuovo il salvataggio. Naomi scarica Rose ora con dei colpi. Naomi con un colpo di schiena su Rose. Naomi con un calcio a Deville. Rose blocca un hurricanrana da Naomi. Rose cerca di eliminare Naomi mandandola sull’apron. Entrambe finiscono sull’apron. Rose prende un calcio e Naomi la fa volare dal ring. Rose è stata eliminata.
    Deville arriva e fa cadere Naomi dall’apron. Naomi è stata eliminata.
    Deville e Asuka si scontrano ora mentre Deville si mette i capelli in ordine. Asuka viene inviata sull’apron. Rose afferra la gamba di Asuka dal pavimento, ma Asuka reagisce e la colpisce con un calcio volante dall’apron. Deville cerca di eliminarla ma Asuka la lascia cadere, combattendo ancora dall’apron. Ora si scambiano i colpi dall’apron, Deville prova a reagire ma Asuka gli fa recapitare una ginocchiata alla mascella.

    Deville è stata eliminata. Asuka andrà a TLC per unirsi a Flair e Lynch nel match.
    Vincitrice: Asuka

    Dopo la sfida, Asuka celebra il successo con la sua musica. Lynch e Flair guardano da bordo ring. I commentatori pubblicizzano il primo TLC femminile con Asuka vs Flair vs Lynch, con il titolo in palio. Asuka fissa Flair e Lynch mentre guardano da bordo ring. Lynch parla a Asuka, sollevando il titolo in aria. SmackDown termina qui, vi aspetto settimana prossima per un nuovo report, ovviamente sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling


    _________________
             

             

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Dic 14, 2018 10:49 am