Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 11, 2017 1:42 pm

    WWE Raw Report - 29/05/2017


    - La puntata si apre con John Cena che presta la sua voce ad un video sul “Memorial Day”. Subito dopo viene annunciato che a Extreme Rules Sasha Banks e Rich Swann affronteranno Alicia Fox e Noam Dar.

    - The Miz è sul ring per una nuova edizione di Miz TV. Domenica a Extreme Rules Miz ha intenzione di riprendersi il titolo intercontinentale e, per difendersi dagli imbrogli di Dean Ambrose, ha fatto sì che in caso di squalifica la cintura possa comunque passare di mano. Detto ciò, Miz dà il benvenuto ai suoi ospiti, Cesaro e Sheamus, e li presenta in pompa magna. Miz ricorda come i fan abbiamo girato le spalle a Cesaro al ritorno degli Hardy Boyz e ritiene che siano entrambi vittime dell'incomprensione del pubblico. Miz riporta subito l'attenzione su Ambrose, che a questo punto fa il suo ingresso. Ma non è da solo, ha portato con sé gli Hardys.. e il primo match della serata è servito.

    - The Hardy Boyz & Dean Ambrose battono The Miz, Cesaro & Sheamus in 12:50 quando Jeff Hardy chiude su The Miz con la sua Swanton Bomb.

    - Corey Graves riceve una telefonata e deve lasciare il tavolo di commento.

    - Viene annunciato che a Smackdown Becky Lynch, Charlotte, Natalya, Carmella e Tamina si contenderanno il titolo di prima sfidante alla cintura femminile detenuta da Naomi.

    - Corey è con Kurt Angle. A quanto pare qualcuno non è soddisfatto del lavoro di Angle come General Manager...

    - The Drifter batte Zac Evans in 2:39 con un Neck-Breaker.

    - Backstage: Samoa Joe sta vedendo un video di Finn Balor quando viene interrotto per un'intervista. Joe non teme Finn Balor, ne conosce le debolezze e sa quello che deve fare. Bray Wyatt appare in video, dicendo di poter vedere il futuro e di sapere che sarà lui quello che riuscirà a sconfiggere il mostro.

    - Samoa Joe batte Finn Balor e Bray Wyatt in 16:50 quando approfitta dell'ottimo lavoro di Balor per inchiodare un Bray Wyatt ormai fuori gioco, rubando la vittoria al Demone.

    - Backstage: Seth Rollins è pronto per affrontare Roman Reigns. I due hanno lunghi trascorsi sia da compagni che da avversari. Questo match non è nulla di personale, è solo un assaggio di quello che accadrà Domenica.

    - Rich Swann batte Noam Dar in 2:55 col suo Phoenix Splash.

    - Backstage: i Revival vengono intervistati e annunciano che torneranno molto presto in azione. Viene chiesto loro se abbiano qualcosa a che fare con l'attacco ad Enzo della scorsa settimana, dato che erano presenti al palazzetto. Dawson dice che non hanno tempo da perdere con dei pezzenti come Enzo.

    - Backstage: Big Cass è molto seccato con Corey Graves, il quale in telecronaca ha abbozzato il sospetto che possa essere stato addirittura lui ad attaccare Enzo.

    - Titus O’Neil batte Kalisto in appena 49 secondi e poi festeggia come se avesse vinto il titolo del mondo.

    - Alexa Bliss è sul ring, allestito con un tavolo su cui sono poggiate numerose foto inerenti la vita privata di Bayley. Alexa spiega di aver scavato nel passato della sua avversaria per capire di più su di lei, e chiama sul quadrato niente meno che l'insegnante di quarta elementare della campionessa. Miss Flapper spiega che Bayley era una brava ragazza, ma era sempre attaccata ai pantaloni del padre. Poi è la volta della migliore amica di Bayley, la quale si lamenta del fatto che nessuna voleva veramente essere sua amica, dato che pensava sempre e solo a guardare wrestling in TV, ma le restavano amiche solo perché faceva i compiti per loro. Infine l'ex fidanzato di Bayley si lamenta del fatto che i loro appuntamenti erano a dir poco assurdi, dato che lei portava sempre il padre con sé, ma a lui non interessava più di tanto, dato che il suo vero obiettivo era un'amica di Bayley. A questo punto Bayley fa il suo ingresso e la rissa con Alexa è inevitabile. Bayley prova ad agguantare la mazza da kendo, ma Alexa è più veloce a recuperarne un'altra e ad usarla contro la campionessa.

    - Backstage: Enzo è di nuovo KO! Big Cass è fuori di sé e urla contro Kurt Angle, il quale dice che di sicuro non sono stati i Revival dato che hanno già lasciato l'edificio.

    - Austin Aries & Jack Gallagher battono Neville & TJP in 12:40 quando Aries immobilizza Neville nella Last Chancery e lo costringe alla resa.

    - Backstage: Roman Reigns dice che non gli interessa dei trascorsi con Rollins. Nessuno è migliore di lui e lo proverà questa sera.

    - Viene mostrato un video che riprende l'attacco di Goldust ai danni di R-Truth della scorsa settimana. Goldust è ufficialmente tornato a vestire i panni del regista di Hollywood.

    - Roman Reigns batte Seth Rollins in 18:25 con una Spear ottenendo una scioccante vittoria netta e pulita.
    Fonte: WorldOFWrestling
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 11, 2017 2:02 pm

    WWE SmackDown Live Report - 30/05/2017

    Atlanta, Georgia
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    La puntata si apre con un segmento pre-registrato in cui Charlotte dice che è geneticamente a qualsiasi donna del mondo, per cui vincere sarà una passeggiata. Carmella comunica di avere così tanta classe che dovrebbero soprannominarla “La Maestra”. Natalya annuncia che vincerà e dimostrerà di essere la migliore che c’era, c’è e ci sarà mai. Becky Lynch invece confida nella sua fortuna irlandese per poter trionfare. Tamina è per il nuovo che avanza e, dopo le occasioni avute dalle altre, stabilisce che questo è il suo momento!

    Kevin Owens entra nell’arena!! SmackDown parte subito col botto con l’Highlight Reel! Il Campione parla del Money In The Bank e del suo inventore, Chris Jericho, che non è mai riuscito a vincerla. Lui, al contrario, riuscirà nell’impresa e diventerà WWE Champion, così da essere non più solamente il Campione US, ma The New Face dell’intera WWE! Ma, bando alle ciance, viene introdotto l’ospite… Shinsuke Nakamura!! Il giapponese entra danzando come al solito e Owens lo offende subito dicendo che non è una rockstar e non siamo ad America’s Got Talent, ma al suo show. Ha già causato il ritiro di una rockstar in effetti…. e a Money In The Bank se Nakamura oserà presentarsi, non avrà problemi a spegnergli definitivamente la musica. Il giapponese fa per rispondere ma… arriva Baron Corbin! Il Lupo Solitario dice che Shinsuke non ha niente di interessante da dire, piuttosto dovremmo vedere le sue azioni: parte un filmato del suo assalto a Sami Zayn. Kevin lo ammonisce, dicendo che se dovremmo essere impressionati dal prendere a calci Zayn, bè lui lo fa da ben 15 anni…! Nakamura interviene per ricordare ad entrambi che sono stati schienati di recente, quindi hanno ben poco da fare i gradassi… Scatta la rissa!! Shinsuke sta avendo la peggio, ma in suo aiuto accorre Sami Zayn!! Gli heel vengono spazzati via e il canadese comunica che farà coppia con Nakamura per un match contro di loro… subito!!

    Primo Match:
    Sami Zayn e Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens e Baron Corbin
    Zayn sta regolando Owens e lo schianta con la Blue Thunder Bomb. Entrambi vanno al tappeto e cercano di dare il cambio, ma entra solo Corbin che poi abbatte Nakamura prima del tocco. Sami va con un Roll Up, ma Baron risponde immediatamente con una Spinebuster!! Solo 2!! Pugni del Lone Wolf al capo, ma all’improvviso il canadese reagisce con una Clothesline!! Hot Tag per entrambi!! Flying Boot di Nakamura su Owens, che becca anche dei Round Kick micidiali! Ginocchiata impressionante e Irish Whip… High Knee all’angolo!! Kevin è in balìa dell’avversario e prende un altro Knee Strike all’addome!! Ma è soltanto un conto di 2!! Shinsuke vuole l’Exploder, ma il Campione US reagisce con una ginocchiata… altro Round Kick di Nakamura!! Stavolta è Corbin ad interrompere il conteggio!! Sami interviene per prendersi cura dell’avversario, intanto Owens si lancia contro di lui ma travolge Baron! Che arrabbiato risponde con un pugno al compagno!! Clothesline di Zayn su Corbin che finisce fuori dal ring!! Nakamura prepara la Kinshasa per Kevin… connessa!!!
    Vincitori: Sami Zayn e Shinsuke Nakamura

    Gli Usos entrano nell’arena e ci tengono a far sentire la propria voce. Forse il pubblico è contrariato con loro perché sono ancora Campioni, cosa si aspettavano? Gli American Alpha o i Breezango? Sono degli illusi, come quando hanno creduto che i Falcons potessero battere i Patriots. Interviene il New Day!! Xavier Woods è al settimo cielo per aver fatto il suo ritorno nella sua città natale, mentre Kofi sta per far partire il solito “movimento lento”… ma i samoani non sono d’accordo! Sono loro i Campioni e tengono prigionieri i Tag Team Titles… benvenuti al Penitenziario Uso!! Big E non lascia spazio ad interpretazioni: vogliono le Cinture!! Woods comunica che a Money In The Bank i Campioni avranno degli avversari speciali ma non ricorda chi…. Kingston rinfresca la memoria: presto loro diventeranno New SmackDown Live WWE World Tag Team Chaaaaaampioooooons!!! Because New Day Rocks!!!!

    Vediamo un altro filmato noir dei Breezango. In questo Fashion File, Fandango scopre che qualcuno è entrato nel suo ufficio e lo ha distrutto, per poi trovarci dentro una sagoma femminile… ma è il suo compagno Tyler Breeze, ancora sotto copertura con un travestimento. I due trovano una prova, una bottiglia di acqua di colonia che li porterà al prossimo caso…

    Secondo Match:
    #1 Contender Elimination Match: Charlotte vs Carmella vs Tamina vs Natalya vs Becky Lynch
    L’arbitro non fa in tempo a dividere le cinque e a far partire nemmeno la campanella… scatta la rissa furibonda! Tutte le ragazze finiscono a poco a poco fuori dal quadrato e se le danno di santa ragione, con il referee che le prega di calmarsi e di permettergli di far cominciare l’incontro. Tamina sparecchia il tavolo di commento, ma Charlotte la lancia contro il paletto! Exploder su Natalya!! Moonsault dalla terza corda sulle due avversarie!! Carmella si lancia sulla Flair con un Cross Body!! Exploder di Becky sulla Principessa di Staten Island!! Tamina rinviene e colpisce l’irlandese con un Super Kick!! Natalya colpisce Charlotte e prova a schiantarla sul tavolo con una Powerbomb… ma senza successo! La canadese finisce contro i gradoni d’acciaio… e Charlotte prova la Powerbomb a sua volta… connessa sul tavolo!!!
    Vincitrice: No Contest

    A questo punto interviene Shane McMahon a mettere ordine: la divisione femminile sta ribollendo così tanto che non si sono nemmeno accorte che il match non è iniziato. Visto che la competizione è così pazzesca bisogna fare qualcosa di importante, di storico… Charlotte, Natalya, Tamina, Carmella, e Becky nel prossimo PPV prenderanno parte del primo Money In The Bank femminile della storia!!!

    Secondo Match:
    Breezango vs Primo e Epico Colon
    Epico vuole il Superplex, ma Fandango riesce a reagire con una Sunset Flip Powerbomb! Entrambi sono al tappeto e riescono a dare l’Hot Tag!! Breeze (travestito da bidello) colpisce Primo con dei Forearm… Irish Whip del portoricano che però manca lo Splash!! Enzuigiri del poliziotto fashion! Drop Kick su Epico che stava per intervenire!! Primo cerca di prendere la scopetta di Tyler per colpirlo, ma Fandango glielo impedisce… nella distrazione il biondo riesce a connettere l’Unprettier!!!
    Vincitori: Breezango

    Renee Young è con AJ Styles e gli chiede del suo match contro Doph Ziggler. Il Phenomenal risponde che è un incontro importante, si sa che le squadre più forti affrontano le squadre buone per dimostrare il loro valore. Costruirà il suo momentum così da poter vincere il Money In The Bank e diventare Campione. Arriva lo Show Off che si scusa per l’interruzione ma… tra i due è lui quello che ha già vinto la valigetta e l’ha incassata con successo. E lo rifarà.

    Randy Orton entra nell’arena! La Vipera si presenta e racconta di come nella sua carriera ha battuto tutti i mostri sacri della disciplina: Mick Foley, Shawn Michaels, Undertaker, tanto per dirne alcuni. Suo padre era nel main event della primissima WrestleMania, il wrestling ce l’ha nel sangue. Se suo nonno oggi fosse vivo, lo avrebbe preso a schiaffi per aver perso contro Jinder Mahal. L’indiano pensa di aver guadagnato il rispetto di tutto, ma l’unica cosa che ha meritato è una mazzolata alla Orton Family. Money In The Bank sarà nella sua città natale, St. Louis, e se non riuscirà a riprendersi il Titolo non potrà più mostrare la sua faccia. Vincere è l’unica opzione. Diventerà Campione per la quattordicesima volta!! Jinder appare sul titantron (in compagnia dei Bollywood Boyz) e accusa Randy di essere come ogni altro americano ignorante che parla del passato. La sua patria è in declino, lui vive nel passato. Deve ammirare il presente, ammirare il futuro… ammirare il WWE Champion, Jinder Mahal!!

    Terzo Match:
    Dolph Ziggler vs AJ Styles
    AJ prova la Styles Clash, ma Dolph riesce a divincolarsi aiutandosi con le corde, cercando anche di schienare l’avversario… chiaramente l’arbitro non inizia il conteggio. Styles va con l’Ushigoroshi!! Near Fall!! Il Phenomenal pensa ancora alla Styles Clash, ma Ziggler raggiunge ancora le corde. L’ex TNA va con un Forearm e spedisce lo Show Off fuori dal quadrato! Al suo ritorno tenta il Suplex, ma Dolph lo anticipa con una ginocchiata. Styles rinviene subito e colpisce con il Suplex all’angolo!! AJ vuole una Super Styles Clash, ma il biondo riesce a sfuggire miracolosamente… e a connettere l’Hesitation DDT!!! Entrambi sono al tappeto.. si rialzano a fatica… Fameasser di Ziggler… AJ evita e prova l’ennesima Clash… niente da fare!! Testata di Doloh e Backbreaker del Phenomenal in risposta!! L’ex TNA si lancia contro l’avversario… e impatta contro una ginocchiata!! Ziggler lo sistema sulla terza corda e vuole il Superplex… AJ si libera e va con uno Snake Eyes!! Splash all’angolo… no!! Lo Show Off si sposta ma cade subito vittima della Calf Crusher!!! Ziggler colpisce agli occhi l’avversario per potersi divincolare… Zig Zag Outta Nowhere!! Solamente 2!!! Il biondo vuole il Super Kick… ma non riesce a connetterlo per un improvviso dolore alla gamba!! AJ ne approfitta per settare il Phenomenal Forearm… Dolph lo spinge e lo fa cadere a penzoloni sulle corde!!! Super Kick!!!
    Vincitore: Dolph Ziggler
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 13, 2017 8:54 am

    WWE EXTREME RULES 2017 REPORT

    Baltimore, MD
    Nella notte più "estrema" dell'annata WWE sapremo chi sarà il prossimo avversario per il WWE Universal Champion Brock Lesnar. Sarà Seth Rollins, Samoa Joe, Finn Balor, Bray Wyatt o Roman Reigns? Dalla Royal Farms Arena di Baltimore, Maryland, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Extreme Rules 2017 Report in HD!!!

    Come sempre la serata si apre col Kickoff condotto da Renee Young insieme a Sam Roberts e al rientrante David Otunga. Nel "Social Media Lounge" troviamo invece Charly Caruso che più tardi avrà ospiti, per il consueto Q&A prima del pay-per-view, gli Hardy Boyz.

    Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Dean Ambrose e The Miz, di fronte stasera per il titolo Intercontinentale WWE. Otunga giudica ridicola la stipulazione attaccata al match di questa sera mentre Sam Roberts giudica molto intelligente la strategia attuata da The Miz per far si che al termine della serata esca da Baltimore nuovamente campione Intercontinentale. Sam Roberts pronostica una vittoria per The Miz, Otunga si schiera al fianco di Ambrose.

    Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Alexa Bliss e Bayley, Nia Jax si unisce al "Panel" e dice che Bayley avrà bisogno probabilmente di un miracolo per battere Alexa Bliss, "Lexi" ha già battuto la sua avversaria ancora prima di salire sul ring. Nia ricorda che una vittoria di Alexa la porterebbe a una title shot contro di lei e preferisce che, tra lei e Bayley, sia l'attuale campionessa a uscire vincitrice stasera.

    Altro recap e stavolta si parla del match per il titolo Cruiserweight, difeso in un submission match tra Austin Aries e Neville. Pronostico unanime per Otunga e Sam Roberts che si schierano con l'attuale campione.

    Si passa a ricapitolare la faida che ha portato al mixed tag team match previsto per Extreme Rules tra i team di Sasha Banks e Rich Swann e quello di Alicia Fox e Noam Dar. Anche in questo caso pronostico unanime: per Otunga e Roberts vinceranno Sasha Banks e Rich Swann.

    "Hellfire" di Barns Courtney è la theme song ufficiale di WWE Extreme Rules 2017!

    Matt e Jeff Hardy sono ospiti del "Social Media Lounge" per il consueto Q&A pre-pay-per-view. Matt dice che il loro rientro alla WWE è arrivato perchè era sostanzialmente il momento di tornare dove tutto ha avuto inizio. La stipulazione scelta per Extreme Rules è stata scelta per chiudere definitivamente il discorso con Sheamus e Cesaro, con Jeff che dice che potremmo vedere una Swanton da parecchio in alto...è l'ultima possibilità per Sheamus e Cesaro, dopo stasera gli Hardys si dedicheranno a nuovi avversari. Pronostico diviso stavolta: Otunga si schiera con gli Hardys, per Sam Roberts invece avremo nuovi campioni di coppia di Raw.

    Il team di commento di Raw ci saluta dalla postazione vicino allo stage perchè è il momento del match in programma per il Kickoff!

    KALISTO vs APOLLO CREWS (w/ TITUS O' NEIL)
    Dan Engler arbitra questo match. Waistlock takedown di Apollo Crews, lancio alle corde e armdrag di Kalisto che costringe Apollo all'angolo. Nuovo clinch, waistlock di Kalisto, Apollo porta a terra l'avversario con un side headlock takedown. Kalisto viene lanciato all'angolo, lanci alle corde e gran dropkick da parte di Apollo Crews. 1...2...no!!! Altro waistlock takedown da parte di Apollo. Lancio alle corde, Kalisto porta a terra Apollo con un head scissors takedown seguito da un tilt-a-whirl headscissors. Apollo Crews finisce fuori ring, Kalisto si lancia su di lui con un 450° crossbody. Kalisto tenta poi un'altra offensiva poco dopo, finisce sulla seconda corda, tenta un springboard crossbody ma Apollo lo stende con un enziguiri kick. Si va in pubblicità e al rientro Apollo stende Kalisto con un delayed vertical suplex. 1...2...no!!! Kalisto tenta un rollup...1...2...no!!! Clothesline di Apollo...1...2...no!!! Front facelock di Apollo, Kalisto ne esce...sunset flip!!! 1...2...no!!! Titus dà istruzioni a Apollo Crews che sbisce un jawbreaker e un corkscrew crossbody. Kalisto schianta a terra Apollo!!! 1...2...no!!! Kalisto va per la Salida Del Sol, Crews la evita...va per un altro suplex...rollup di Kalisto!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde rovesciato, splendido tornado DDT di Kalisto!!! 1...2...no!!! Kalisto esce sull'apron, tenta una manovra in springboard ma Apollo lo stende con un Samoan Drop!!! Titus incita Apollo e lo invita ad andare a segno con la standing Shooting Star Press...cosa che avviene!!! 1...2...no!!! Apollo e Titus discutono animatamente...Kalisto si intromette tra i due...Salida Del Sol su Apollo Crews!!! 1...2...3!!!
    Vincitore: KALISTO (9:36)

    Dopo il recap della situazione che ha portato al Fatal 5-way previsto come main event di Extreme Rules, il GM di Raw Kurt Angle si unisce al "Panel". Angle dice che chiunque uscirà stasera vincitore da questo match, visto che avrà sconfitto 4 avversari, avrà buone possibilità di sconfiggere Brock Lesnar. Angle dice che Lesnar è il wrestler più dominante che abbia mai affrontato e pronostica una vittoria per Samoa Joe questa sera. Otunga pronostica una vittoria per Bray Wyatt, Sam Roberts pronostica una vittoria per Seth Rollins.

    Il Kickoff finisce qui, è tempo di spostarci sul WWE Network o in pay-per-view per la "main card" di WWE Extreme Rules 2017!

    Dopo il filmato consueto di apertura, la sigla e i pyros, il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Corey Graves e Booker T dà ufficialmente il via alla parte in pay-per-view dello show.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
    THE MIZ (w/ MARYSE) vs DEAN AMBROSE (c)

    Ricordiamo la stipulazione di questo match: se Dean Ambrose verrà squalificato perderà non solo il match ma anche il titolo Intercontinentale WWE. John Cone è l'arbitro di questo match. Inizia il match con un clinch. Ambrose porta a terra lo sfidante con un side headlock, si lancia alle corde e colpisce Miz con uno shoulder block. Hammerlock di Ambrose, Miz lo rovescia ma Ambrose ritorna in controllo della situazione. Miz ripara all'angolo e costringe l'arbitro al break. Miz spintona Ambrose che reagisce con una serie di pugni. Schiaffo di Miz, altri pugni di Ambrose all'angolo. Lancio all'angolo, spinning elbow di Ambrose che butta fuori ring l'avversario. Ambrose con un Suicide dive su Miz fuori ring. Miz viene scvagliato vicino alla postazione del timekeeper, Ambrose prende una sedia ma l'arbitro lo blocca con Miz che viene poi rispedito nel quadrato. Miz ovviamente sta cercando in ogni modo di far squalificare Ambrose che ora subisce un DDT sull'apron. 1...2...no!!! Scambio di calci e pugni tra i due contendenti, Ambrose va per il rebound lariat ma subisce un neckbreaker e un inverted DDT da Miz. 1...2...no!!! Miz con una presa al collo di Ambrose. Ambrose reagisce, testata subita da Miz. Lancio alle corde, ginocchiata di Miz che va a segno con un big boot. 1...2...no!!! Pugni da parte di The Miz che blocca Ambrose in una presa alle braccia. Calci di Ambrose alle ginocchia dell'avversario che però lo sbatte a terra per i capelli. Pugni a terra da parte di The Miz. Ambrose è all'angolo, Miz va per il running dropkick che va a segno per tre volte. Clothesline in salto di The Miz su Ambrose all'angolo. Miz salta dalla terza corda, Ambrose va per il Dirty Deeds ma Miz lo evita anche se finisce poco dopo fuori ring. Ambrose sale sulle corde...e si lancia con una gomitata su Miz fuori ring!!! Ambrose riporta Miz nel ring e lo stende con degli avambracci e una clothesline. Fisherman's suplex di Ambrose...1...2...no!!! Ambrose manca un bulldog, rollup subito da Miz...1...2...no!!! Swinging neckbreaker di Ambrose...1...2...no!!! Ambrose manca un volo dalla terza corda e atterra male sulle ginocchia. Calci di Miz al ginocchio infortunato di Ambrose che tenta di reagire ma viene bloccato nella Figure 4 Leglock!!! Ambrose tenta di arrivare alle corde e ci riesce, anche se a fatica. Miz va ancora per la Figure 4...rollup di Ambrose!!! 1...2...no!!! Ambrose tenta ancora di salire sulle corde...Miz lo fa cadere a cavalcioni sulle protezioni. Miz raggiunge l'avversario sulle corde, va per un superplex ma Ambrose, dopo 3 testate, scende e va per una powerbomb. Miz stacca le protezioni da un angolo, Ambrose va per sbattere Miz contro l'angolo scoperto ma si ferma perchè sarebbe squalificato se lo facesse. Miz ne approfitta...running knee!!! "Yes" Kicks da parte di Miz ma Ambrose lo porta a terra e lo blocca nella Figure 4!!! Miz tenta di resistere disperatamente e alla fine arriva alle corde costringendo il campione a mollare la presa. Rollup di Ambrose...1...2...no!!! Rebound lariat di Ambrose. Miz lancia Ambrose contro Maryse ma Ambrose si blocca. Ambrose lancia Miz contro Maryse ma Miz si blocca e dice a Maryse di schiaffeggiarlo. Maryse colpisce Miz ma l'arbitro John Cone, capendo il piano, espelle Maryse da bordo ring. Mentre Maryse si allontana protestando Miz scaglia Ambrose contro l'arbitro che finisce fuori ring. Cone sembra diretto a chiamare la squalifica ma, mentre è fuori ring, Miz stende Ambrose con il suo Skull Crushing Finale!!! Cone torna nel ring per lo schienamento...1...2...3!!!
    Vincitore e NUOVO WWE Intercontinental Champion: THE MIZ (20:01)

    Charly Caruso è nel backstage con Bayley. Bayley dice che Alexa può pensare quello che vuole di lei...non la conosce e non ha idea di quello che la attende stasera. Ha visto Tommy Dreamer, Sandman e anche Steve Blackman...ma ha anche visto Wonder Woman e stasera farà quello che deve fare per riconquistare il titolo femminile di Raw.

    MIXED TAG TEAM MATCH:
    NOAM DAR and ALICIA FOX vs RICH SWANN and SASHA BANKS

    Shawn Bennett arbitra la contesa, iniziano il match Sasha Banks e Alicia Fox. Alicia ripara subito all'angolo e c'è il tag per Noam Dar. Dentro anche Rich Swann che prende il controllo a suon di chop. Noam Dar regisce con un arm wrench. Noam Dar con una jumping Frankensteiner e arriva il tag per Alicia Fox. Serie di pugni tra le due contendenti. Calcio di Sasha Banks che porta a terra la Fox e la blocca nella Banks Statement!!! Noam Dar, non visto dall'arbitro, porta la gamba di Alicia alle corde costringendo l'interruzione della presa. Big boot di Alicia Fox. 1...2...no!!! Alicia prende ora il controllo del match. Pugni di Alicia, gomitata da parte di Sasha. Alicia manca un big boot all'angolo e rimane a terra. Tag per Swann, dentro Noam Dar. Lancio alle corde, head scissors takedown di Swann che va a segno con un 360° Legdrop. Noam Dar con un rollup...1...2...no!!! Pugni ora tra Swann e Dar. Backslide rovesciata, gran roundhouse kick da parte di Swann. Sasha entra nel ring aggredendo Alicia Fox, le due finiscono fuori ring mentre Dar lancia Swann contro il guard rail. Alicia si rialza a fatica, Sasha va per una manovra aerea e va a segno con una doppia ginocchiata alle spalle di Dar. Swann riporta Dar nel ring...Phoenix Splash a segno!!! 1...2...3!!!
    Vincitori: RICH SWANN e SASHA BANKS (6:18)

    Elias Samson è nel ring e si "esibisce" con un pezzo che irride il pubblico e la città di Baltimore.

    KENDO STICK ON A POLE MATCH FOR RAW'S WOMEN CHAMPIONSHIP:
    BAYLEY vs ALEXA BLISS (c)

    Dan Engler è l'arbitro di questo match. Bayley va per prendere il bastone da kendo ma viene bloccata da Alexa. Le due contendenti tentano di raggiungere il bastone e lottano sulla terza corda. Bayley strappa il bastone che però cade a terra e le due contendenti fanno la stessa fine finendo a lottare fuori ring. Belly-to-back suplex di Bayley fuori ring. Bayley torna nel ring e prende il bastone da kendo inseguendo Alexa fin nel ring. Alexa chiede pietà, Bayley fa per colpirla ma Alexa la colpisce con un pugno al volto e inizia a colpirla più volte con il bastone da kendo. Alexa fa per colpire ancora Bayley che però la stende con un Bayley-to-belly!!! Alexa scaglia Bayley contro il bastone che era situato contro l'angolo e la stende con un DDT. 1...2...3!!!
    Vincitrice e ancora Raw Women's Champion: ALEXA BLISS (5:09)

    Adam Jones dei Baltimore Orioles è tra il pubblico vestito come Virgil mentre i suoi amici son vestiti come Ted Dibiase e IRS.

    Rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra gli Hardy Boyz e il team di Sheamus e Cesaro. La gabbia viene calata sul ring, è tempo di mettere in palio i titoli di coppia di Raw.

    STEEL CAGE MATCH FOR RAW'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
    SHEAMUS and CESARO vs THE HARDY BOYZ (MATT and JEFF) (c)

    Non ci sono ovviamente tag in questo match, non c'è nemmeno l'arbitro dentro la gabbia. Jeff prende subito in consegna Sheamus, Cesaro se la vede con Matt Hardy. Jeff con un inverted atomic drop su Sheamus che si prende un legdrop all'addome. Clothesline di Jeff che schiaccia Sheamus contro la gabbia. Irish Curse backbreaker di Sheamus. Cesaro ora lavora su Matt, irish whip rovesciato e Jeff e Cesaro collidono uno contro l'altro. Matt e Sheamus tentano di uscire dalla gabbia ma vengono bloccati dai rispettivi avversari. Doppio dropkick degli Hardys, anzi doppio baseball slide su Sheamus e Cesaro con il primo che si prende poi anche un Poetry in Motion. Stessa sorte tocca poco dopo a Cesaro. Matt e Jeff tentano di uscire dalla gabbia, Cesaro e Sheamus glielo impediscono ancora. Jeff viene bloccato da Sheamus e Cesaro con quest'ultimo che stende sia Sheamus che Jeff con una powerbomb. Matt lancia Sheamus contro la gabbia e tenta di uscire dalla cima della struttura. Cesaro tenta di bloccare l'avversario e ci riesce dandolo a Sheamus che lo stende con una senton frontale. Lancio alle corde per Matt che viene lanciato contro la gabbia con un flapjack. Jeff evita la stessa sorte e tenta di uscire dalla cima venendo bloccato da Cesaro. Sheamus e Matt lottano tra loro e ora Cesaro tenta di uscire venendo bloccato però da Jeff. Gomitata di Cesaro su Jeff che evita un Brogue Kick. Tornado DDT di Matt su Sheamus!!! Jeff tenta ancora di uscire dalla gabbia, Matt fa lo stesso...Cesaro tenta di bloccare Jeff che rimane appeso nel vuoto...ma alla fine cade!!! Jeff è fuori, ma il match prosegue e Matt rimane solo nella gabbia contro Sheamus e Cesaro, cosa che può essere un enorme vantaggio per gli sfidanti. Matt con un Side Effect su Sheamus. Matt tenta la scalata, Cesaro lo raggiunge...Jeff anche tenta di far peso e far cadere Matt fuori dalla gabbia ma Sheamus e Cesaro riportano Matt all'interno della gabbia. Double Razor's Edge di Sheamus e Cesaro. Jeff tenta di rientrare nella gabbia ma Sheamus colpisce la porta della gabbia con un Brogue Kick colpendo di riflesso anche il "Charismatic Enigma". Sheamus tenta di uscire ma Matt lo blocca. Cesaro intanto inizia la scalata mentre Matt stende Sheamus con un Twist of Fate. Matt stende Cesaro e sale in cima alla gabbia...sta per uscire, Cesaro lo blocca con un uppercut. Sheamus si carica Matt in spalla...White Noise dalla terza corda di Sheamus!!! Jeff intanto si toglie la maglietta, scala la gabbia dall'esterno e si lancia dalla cima della gabbia con un Whisper in the Wind su Sheamus e Cesaro!!! Matt è vicino alla porta ma aiuta il fratello mentre Sheamus e Cesaro scalano la gabbia. Matt e Jeff tentano di uscire dalla porta e, stando ai commentatori, Jeff rientrando ha annullato la sua prima uscita dalla gabbia quindi deve uscire una seconda volta per far si che il suo team vinca. Matt tenta di trascinare Jeff oltre la porta ed esce, ma Sheamus e Cesaro toccano terra prima che Jeff lo faccia!!! Abbiamo nuovi campioni di coppia di Raw!!!
    Vincitori e NUOVI Raw Tag Team Champions: SHEAMUS e CESARO (14:57)

    Dopo un filmato che ricapitola la loro faida è tempo di mettere in palio il titolo Cruiserweight WWE!

    SUBMISSION MATCH FOR THE WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    AUSTIN ARIES vs NEVILLE (c)

    Darrick Moore è l'arbitro di questo match che comincia con dei calci da parte di Aries. Neville porta l'avversario all'angolo e poi lo blocca in una presa al braccio sinistro. Aries tenta di applicare una presa di sottomissione alle braccia di Neville che arriva però alle corde con le gambe. Prova di forza a centro ring con Neville che va poi a colpire la gamba sinistra di Aries. I due finiscono all'angolo e Neville carica con la spalla l'avversario. Lancio alle corde, capriola di Aries che finisce poi sull'apron e va a segno con una Senton bomb. Aries va per la Last Chancery ma Neville la evita. I due finiscono fuori ring e Aries getta due volte l'avversario contro il guard rail. Aries si carica Neville sulle spalle e lo fa poi cadere col volto contro l'apron. Neville rimane fuori ring, Aries rientra e si lancia alle corde. Neville evita un volo di Aries fuori ring ma Aries si lancia comunque su di lui dalle corde colpendolo ma cadendo male sulla gamba sinistra. Pestoni da parte di Neville che prende il controllo del match. Aries scalcia Neville da terra ma viene colpito da una gomitata. Neville si prende una gomitata poco dopo e finisce fuori ring. Aries, al rientro dell'avversario, lo colpisce con pugni e chop. Shinbreaker di Aries. Dragon Screw da parte di Aries che però viene spedito fuori ring da un dropkick basso di Neville. Aries rimane a terra, l'arbitro inspiegabilmente lo conta fuori (non può finire con un count out) ma Neville lo riporta dentro e sale sulle corde. Neville si lancia su di lui, Aries evita l'offensiva e lo blocca in una figure 4 leglock!!! Neville, a fatica, ne esce ma subisce un hangman neckbreaker. Aries sale sulla terza corda ma manca un flying crossbody e Neville lo blocca immediatamente nella Rings of Saturn!!! Aries tenta disperatamente di uscirne e ce la fa!!! Neville si dispera, va per applicare nuovamente la presa ma Aries lo blocca nella Rings of Saturn!!! L'arbitro viene abbrancato da Neville, Aries molla la presa e, complice la distrazione, Neville stende poi Aries con un calcione al volto. Neville porta Aries sulla terza corda, Aries fa cadere Neville che ritorna sulle corde e viene bloccato in una guillotine. Sunset flip powerbomb di Aries a cui segue la Last Chancery!!! Neville esce dal ring ma è ancora bloccato nella presa!!! Aries cede ma è fuori ring e non conta, la sottomissione deve avvenire nel quadrato. Aries riporta Neville nel ring ma Neville, dall'apron, sbatte il braccio dell'avversario contro le corde. Aries colpisce Neville e lo manda fuori ring. Aries si lancia alle corde ma manca un suicide dive perchè Neville si sposta!!! Aries viene rispedito nel ring, Neville sale sulle corde...Red Arrow sulla schiena di Aries che viene bloccato nella Rings of Saturn e cede immediatamente!!! Neville conserva il titolo!!!
    Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: NEVILLE (17:49)

    Ci viene confermato che nel prossimo pay-per-view di Raw, Great Balls of Fire, in programma il prossimo 9 luglio, Brock Lesnar difenderà il WWE Universal Championship contro il vincitore del main event di Extreme Rules, main event che è in programma ora!!!

    FATAL 5-WAY EXTREME RULES MATCH FOR THE N.1 CONTENDER AT THE WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
    BRAY WYATT vs SETH ROLLINS vs SAMOA JOE vs FINN BALOR vs ROMAN REIGNS

    Rod Zapata è l'arbitro di questo match ma è incaricato, di fatto, solo di contare gli schienamenti. Il match ha inizio con Balor, Joe e Rollins che finiscono fuori ring e Reigns e Wyatt che se la vedono all'interno del ring. Samoan Drop di Reigns su Wyatt e poco dopo anche Joe subisce un Samoan Drop. Balor torna nel quadrato, Reigns va per un altro Samoan Drop che però viene evitato dall'irlandese. Balor finisce sull'apron, tenta un enziguiri kick ma Reigns lo blocca spendendo Balor al tappeto. Ora Rollins e Reigns uno contro l'altro ma Wyatt e Joe rientrano nel quadrato. Rollins ora se la prende con Joe, Wyatt spedisce Reigns contro il paletto e fuori ring. Balor rientra nel ring e si lancia su Wyatt. Chop di Joe su Rollins che finisce fuori ring. Joe si lancia su di lui, Rollins torna nel ring, si lancia a sua volta alle corde e si butta fuori ring su Joe. Balor ora lavora su Wyatt con dei pestoni. Rollins e Joe subiscono gli stessi pestoni poco dopo. Balor si lancia alle corde...e si butta con un sommersault su Wyatt, Joe e Rollins fuori ring!!! Reigns con un uppercut su Balor che viene poi lanciato contro un guard rail e sbattuto contro l'apron. Uppercut di Reigns su Wyatt. Reigns va per il "Drive-by" Kick, Joe lo blocca e lo lancia contro il guard rail. Wyatt lancia Reigns contro il guard rail e Reigns viene ora lavorato alle costole già infortunate da Braun Strowman. Wyatt e Joe cooperano momentaneamente lanciando Reigns contro i gradini d'acciaio. Wyatt e Joe spostano poi la loro attenzione su Balor. Balor vien colpito da pugni all'angolo da parte di Wyatt e Joe che sembrano quasi giocare con l'ex campione di NXT. Rollins rientra nel match, si lancia alle corde e colpisce Wyatt con un dropkick in corsa. Joe viene scagliato contro le protezioni. Wyatt viene raggiunto fuori ring da Rollins ma quest'ultimo viene steso da un DDT sugli scalini da parte del "Divoratore di mondi". Nel ring intanto Joe blocca Balor nella Coquina Clutch ma Balor ne esce e colpisce Joe con un double stomp. Wyatt torna nel ring armato di sedia e la usa per colpire sia Balor che Reigns, quest'ultimo per due volte. Wyatt sembra voler colpire Joe ma alla fine colpisce Balor che subisce anche una running senton di Joe sulla sedia. Joe posiziona di nuovo la sedia su Balor...running senton di Wyatt su Balor!!! Balor tenta di reagire, scaglia Joe contro la sedia all'angolo, stende Wyatt che si prende il Drive-by kick di Reigns!!! Powerbomb di Reigns su Balor!!! Clothesline di Reigns su Joe che colpisce poi per errore Wyatt all'angolo. Big boot di Reigns su Joe, clothesline su Wyatt. Reigns carica il pugno...Joe lo trascina fuori ring bloccandolo. Pugni di Reigns su Joe, Wyatt torna in zona e colpisce Reigns. Uranage di Wyatt su Reigns che sbatte duramente contro il tavolo di commento in lingua tedesca. Rollins con un pescado su Samoa Joe fuori ring. Springboard forearm di Rollins sul ring su Wyatt...1...2...no!!! Rollins stende Joe...1...2...no!!! Suicide dive di Rollins su Joe, Wyatt viene lanciato poi fuori ring...e ancora Rollins colpisce Joe ma stavolta è Wyatt a lanciare Joe in posizione per Rollins. Wyatt e Rollins nel ring...clothesline di Wyatt. Rollins tenta di reagire...Falcon Arrow a segno!!! Rollins tenta un flying knee dalle corde...Wyatt lo stende con una Sister Abigail!!! 1...Joe interrompe lo schienamento!!! Joe e Wyatt battibeccano e poi vengono alle mani!!! Joe con un enziguiri kick su Wyatt all'angolo...1...2...no!!! Running crossbody di Wyatt su Joe. Wyatt si mette a testa in giù all'angolo e vuole la Sister Abigail su Joe...Joe la evita...Coquina Clutch su Wyatt!!! Balor ritorna nel ring con una sedia!!! Sediate a Joe e Wyatt!!! Baseball slide di Balor su Reigns che prende un calcio violentissimo al volto!!! Running dropkick di Balor su Wyatt e su Joe, sempre fuori ring. Balor sbatte Wyatt contro il tavolo di commento tedesco e poi libera quello spagnolo. Wyatt finisce coricato sul tavolo spagnolo ma Joe blocca Balor nella Coquina Clutch fuori ring...Reigns stende entrambi con una Spear che fa franare i 3 nella postazione del timekeeper!!! Wyatt è ancora sul tavolo di commento spagnolo...Frog Splash di Rollins dalla terza corda e il tavolo va in frantumi!!! Tutti e 5 i contendenti sono a terra, Reigns e Rollins si riprendono per primi e tornano nel quadrato dove c'è una sedia. Sguardi carichi di tensione tra i due che iniziano poi a riempirsi di pugni. Rollins si lancia alle corde, uppercut di Reigns che si prende un altro destro al volto. Reigns manca una clothesline, Rollins lo colpisce al volto ma si prende un Superman Punch!!! 1...2...no!!! Reigns si carica per la Spear...Rollins lo stende con un rollup...1...2...no!!! Calcio al volto da parte di Rollins!!! 1...2...no!!! Rollins sale sulla terza corda...Frog Splash a segno!!! 1...2...no!!! Rollins ha problemi con la gamba destra ma sale sulle corde...manca però un Phoenix Splash!!! Wyatt va per la Sister Abigail su Rollins...Reigns va per una Spear...Wyatt la evita ma poi la subisce!!! Rollins con una Buckle bomb su Reigns...Reigns con un Superman Punch su di lui!!! Superman Punch anche su Balor!!! Reigns si carica per una Spear...Balor con uno Slingblade, seguito da un running dropkick e dal Coup De Gras!!! Balor schiena Reigns...1...Joe blocca Balor nella Coquina Clutch!!! Balor tenta di resistere!!! Balor sembra perdere i sensi...è così!!! Joe è il n.1 contender!!!
    Vincitore e n.1 contender al WWE Universal Championship: SAMOA JOE (29:06)

    Samoa Joe affronterà Brock Lesnar a WWE Great Balls of Fire tra 5 settimane in una battaglia tra colossi: la Bestia contro il Distruttore...chi trionferà?
    Fonte: TuttoWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 18, 2017 2:29 pm

    WWE Raw Report - 05/06/2017


    - La puntata si apre con l'ingresso di Bray Wyatt. Bray rimugina sulla disfatta di Extreme Rules e promette che si vendicherà con tutti i suoi avversari: Finn Balor, Samoa Joe, Seth Rollins e Roman Reigns. A rispondere alla chiamata è proprio Roman Reigns, che strappando di mano il microfono a Bray si autodichiara colpevole e dopo aver ricordato che questa è casa sua, lo colpisce con un destro, aprendo le porte al primo match della serata.

    - Roman Reigns batte Bray Wyatt in 19:35 con una combinazione di Superman Punch e Spear.

    - Backstage: Enzo e Cass vengono intervistati in merito ai recenti attacchi subiti. Enzo non ha idea di chi possa essere stato. Cass invece è ancora offeso dal fatto che qualcuno pensi che possa essere stato lui e promette che guarderà le spalle al compagno nel match di questa sera contro Anderson e Gallows.

    - Backstage: Alexa Bliss chiede a Kurt Angle di congratularsi con lei, e vorrebbe avere uno spazio per celebrare la sua vita, come lo ha avuto Bayley. Angle non ci sta e fa presente che il segmento “This is your life” di Bayley è stato uno dei peggiori momenti nella storia di Raw. Poi il GM ricorda a Alexa che ha promesso una chance titolata a Nia Jax, e il match si terrà questa sera!

    - Dopo la pubblicità, Elias Samson è sul ring con la sua chitarra, ma viene interrotto da Dean Ambrose, che lo getta fuori dal ring e chiede un rematch contro The Miz per il titolo intercontinentale. The Miz appare sullo schermo gigante: questa sera non ci sarà nessun rematch, ma solo una celebrazione del ritorno a casa per la cintura IC. Il segmento si chiude con Elias che si riprende e attacca Ambrose con la sua Encore (Neck breaker).

    - Backstage: Dean Ambrose è con Kurt Angle e chiede di nuovo un rematch. Angle risponde picche, lo invita a prendersi la serata libera e poi, di fronte al diniego, gli ordina di lasciare il palazzetto.

    - Samoa Joe è sul ring e inizia dicendo di non aver paura di Brock Lesnar, ma piuttosto lo invidia per la sua capacità di suscitare paura nel prossimo, e vorrebbe avere anche lui Paul Heyman a negoziare i suoi contratti. Ma più di tutto, quello che vorrebbe di Lesnar è il titolo Universale, e a Great Balls of Fire si prenderà la cintura. Paul Heyman fa il suo ingresso e raggiunge il ring dopo aver chiesto a Joe il permesso. Heyman spiega che, così come Samoa Joe non ha paura di Lesnar, allo stesso modo il suo cliente non ne ha di lui, e per quanto avrebbe preferito che vincesse Finn Balor, ora dovranno fare i conti con lo scenario peggiore dei cinque che si prospettavano prima di Extreme Rules. I due si stringono la mano, ma prima che Heyman lasci il ring, Joe ha un messaggio che gli chiede di consegnare a Lesnar. Joe con voce calma, spiega che ora ad Heyman succederà qualcosa di molto brutto. Lo prenderà per il collo, e lo soffocherà fino a quando inizierà a perdere i sensi, e poi dovrà raccontare a Lesnar quello che ha provato. Prima che Paul possa reagire, Joe passa ai fatti e inizia a soffocarlo, urlandogli di consegnare il messaggio a Lesnar.

    - Backstage: Kurt Angle rimprovera Samoa Joe per quanto accaduto, ma il samoano gli risponde che metterà fuori gioco chiunque proverà a ostacolare la sua corsa al titolo. Seth Rollins arriva e chiede di poterlo affrontare. Kurt Angle sancisce il match per questa sera.

    Non-Title Match: i campioni Cesaro & Sheamus battono Heath Slater & Rhyno in 1:45 quando Sheamus finisce Slater con un Brogue Kick.

    - Backstage: TJP chiede a Neville la sua chance titolata ora che ha risolto il problema Aries. Nevill è d'accordo.. se TJP sistemerà anche Mustafa Ali, parlerà con Angle per organizzare il match.

    - TJP batte Mustafa Ali in 2:42 con il suo Detonation Kick.

    - Neville ha cattive notizie per TJP, Angle non ha gradito l'idea di un match tra loro due. TJP chiede di andare insieme a parlargli, ma Neville lo attacca e comunica che il match si terrà domani sera a 205 Live.

    - Promo: Goldust non è per niente contento delle prese in giro ricevute da R-Truth la scorsa settimana.

    - Backstage: Alexa Bliss è con Mickie James, Sasha Banks e Dana Brooke e cerca di scaricare a loro la patata bollente Nia Jax, ma Dana Brooke le fa presente che è un suo problema, soltanto suo.

    - Backstage: Kurt Angle raggiunge Corey Graves e gli mostra qualcosa sul suo telefono. Dopo un break pubblicitario viene chiesto a Angle cosa abbia detto a Graves, ma Angle dice che sono cose personali.

    - Di sfuggita viene mostrato Dean Ambrose che rientra nel palazzetto.

    - Kalisto batte Titus O’Neil con un Cradle, trattenendo il costume di Titus, in 1:25.

    - Backstage: Big Cass è KO, qualcuno lo ha attaccato. Big Cass ha tra le mani una catena d'oro, e viene comunicato che questa sera non potrà lottare in quanto sarà trasportato subito al Pronto Soccorso.

    - The Miz è sul ring per la sua celebrazione, il ring è allestito a festa. C'è qualcuno camuffato da orso sul ring, e Miz ringrazia Maryse per l'idea. Maryse però dice che non ha nulla a che vedere con l'orso, così Miz lo smaschera, convinto che sia Dean Ambrose.. ma... niente da fare, non è lui. A questo punto una scatola gigante viene consegnata al campione IC. The Miz agguanta una sedia e inizia a distruggere la scatola, convinto che contenga Dean Ambrose.. ma Maryse lo implora di fermarsi ! Era il suo regalo, un orologio a pendolo.. Maryse è disperata e se ne va, lasciando The Miz da solo sul ring, col cameraman... Ebbene sì, Dean Ambrose è stato il cameraman per tutto il tempo! Dean attacca The Miz con il Dirty Deeds, poi prende una bottiglia di champagne e festeggia.

    - Enzo & The Big Show battono Gallows & Anderson in 1:47 quando Big Show getta Enzo su Anderson per fargli ottenere il pin vincente.

    - Backstage: Cass si lamenta con Enzo del fatto che Big Show se ne fosse andato da settimane e poi sia riapparso dal nulla ora che Enzo ha avuto bisogno di un parner. Big Show si fa avanti, e Cass gli spiega che qualcuno si aggira intorno a loro attaccandoli. Big Show gli fa presente che lui è un gigante e non gira intorno a nessuno.

    - Promo: R-Truth è impegnato in un'altra parodia su Goldust, in cui gli comunica che a breve cercherà vendetta.

    - Backstage: Alexa Bliss critica aspramente l'intera divisione femminile di Raw e sostiene di meritare di meglio.

    Raw Women’s Title Match: la campionessa Alexa Bliss ottiene una vittoria per squalifica contro Nia Jax in 2:22. Mickie James e Dana Brooke raggiungono il ring per seguire il match, e Alexa le stuzzica furbescamente in modo da scatenare la loro reazione. Quando le due intervengono contro la campionessa, l'arbitro è costretto a chiamare il gong. Nel post match si scatena una rissa generale, e Nia Jax mette KO la Brooke e la James, mentre Alexa batte in ritirata.

    - Backstage: Paul Heyman è assistito in infermeria mentre riceve una chiamata da Brock Lesnar. Heyman invita il suo cliente ad apparire a Raw la prossima settimana per spaventare seriamente il suo sfidante.

    - Samoa Joe batte Seth Rollins in 15:45 con la sua Clutch.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 18, 2017 2:37 pm

    WWE SmackDown Live Report - 06/06/2017

    Rochester, New York
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    Shane McMahon entra nell’arena! Il Commissioner dà il benvenuto a tutti ed introduce le già presenti Natalya, Charlotte, Tamina, Becky Lynch e Carmella (in compagnia di James Ellsworth). Un rullo di tamburi accompagna la discesa dall’alto della valigetta del Money In The Bank femminile…. ed è bianca! Shane avverte le contendenti che il match sarà molto pericoloso sia fisicamente che mentalmente, ma chi riuscirà a trionfare avrà un biglietto per il Women’s Championship. James Ellsworth lo interrompe dicendo di sapere già tutte queste cose e Carmella aggiunge che sarà lei a guardare dall’alto tutte le altre. Charlotte ringrazia McMahon perché le darà la possibilità di dimostrare quanto è geneticamente superiore. Natalya incalza intimando alla bionda di smetterla perché la migliore è lei! Becky non è d’accordo, la canadese forse è la migliore  a rubare le frasi di suo zio ma il MITB è affar suo. Tamina zittisce tutte asserendo che parlano troppo. Risuona la theme song di Naomi!! La Campionessa raggiunge le sue avversarie e dice che nonostante sia bello detenere la Cintura, è dispiaciuta di non essere parte del match… ma arriva Lana!!! La russa in versione Jessica Rabbit (ma blu) tenta di sedurre Shane per poter far parte del Ladder Match, ma le altre se la ridono. Il Commissioner conferma che se la bionda vuole un incontro per il Titolo se lo deve guadagnare, e la Ravishing Russian va via furiosa.

    Primo Match:
    Becky Lynch, Charlotte e Naomi vs Tamina, Natalya e Carmella (con James Ellsworth)
    Natalya tenta di chiuderla con un Michinoku Driver su Becky ma ottiene solo un conto di 2. L’irlandese reagisce con delle gomitate e con un calcio… ma viene bloccata… Enzuigiri immediato della rossa!! Charlotte cerca di intervenire ma viene fermata da Carmella, Becky intanto prova il Roll Up… fallito!! Naomi si prende il tag e abbatte l’avversaria con Clothesline e Side Kick… Sit Out Jawbreaker!!! Tamina riesce a toccare la compagna ma viene investita anch’essa dai calci della Campionessa… la samoana reagisce e schianta l’ex Funkadactyl all’angolo! Naomi reagisce con un altro Enzuigiri e uno Springboard Cross Body!!! Carmella interrompe il pin!! Big Boot di Charlotte sulla Principessa di Staten Island!! Tamina tiene ferma la Flair e Natalya la colpisce con un Chop, mandandola fuori dal ring. Intanto Lana si avvicina al quadrato e Naomi fa piazza pulita delle avversarie a suon di calci!! L’arbitro è distratto e la russa può sgambettare la Campionessa… Tamina ne approfitta per un Super Kick!! E’ vittoria!!!
    Vincitrici: Tamina, Natalya e Carmella

    Shane McMahon entra nel suo ufficio e ci trova dentro Mojo Rawley. L’ex NXT dice che vincere l’Andre The Giant Battle Royal è stato il suo WrestleMania Moment e pensava che sarebbe decollato, invece è in panchina da due mesi. Vuole un’opportunità. Lui è l’unico ad aver battuto Jinder Mahal da quando è tornato e dovrebbe essere nel Money In The Bank Ladder Match. Il Commissioner gli ricorda che altri meritano una shot al Titolo, tra cui Tye Dillinger e Luke Harper. Se Mojo vincerà stasera contro il Campione Mondiale Jinder Mahal, allora avrà la sua occasione. Rawley sembra soddisfatto e ringrazia Shane.

    Secondo Match:
    AJ Styles vs Dolph Ziggler
    Ziggler blocca Styles in un Head Lock, ma il wrestler reagisce con una Jawbreaker. I due si scambiano violentemente dei pugni e alla fine AJ sembra avere la meglio sfruttando anche dei Chop! Ginocchiata di Dolph all’addome!! Fameasser piazzato… anzi no!! Il Phenomenal lo abbatte con una Clothesline!! Lo Show Off rinviene e riesce a connettere un Double Leg Take Down!! L’arbitro conta ma il biondo si stava appoggiando alle corde e viene redarguito. Fameasser connessa!!! Solo conto di 2!! Ziggler sistema l’avversario all’angolo e vuole il Superplex… ma Styles scivola via e tenta una manovra… Dolph lo annichilisce con un calcio!! Tentativo di Tornado DDT, ma lo Show Off viene lanciato via!! Forearm dell’ex TNA, il biondo risponde con una Zig Zag…. Non va a segno!! Sunset Flip provato… ma Dolph riesce a bloccarlo e tenta il pin! Ancora 2!!  Altro scambio e Ziggler finisce nella posizione ideale per la Styles Clash… connessa!!!
    Vincitore: AJ Styles

    Assistiamo ad un altro Fashion File noir, in cui Fandango raggiunge Tyler Breeze nel suo ufficio e gli comunica di aver portato la bottiglia sospetta ai ragazzi del laboratorio. Salvo poi scoprire che non c’erano i ragazzi e non c’era neppure un laboratorio. La ha assaggiata personalmente e non sembra essere l’acqua di colonia dei Colon. Dopo diversi giochi di parole su questo, arriva il New Day che vuole proporre un nuovo caso e regala ai due poliziotti dei vestiti (usciti dal costumino di Big E). Fandango rifiuta gettando a terra il regalo e dicendo che la polizia fashion non accetta bustarelle… ma intanto Breeze ha già indossato il suo. Il ballerino si ricrede e accetta, mentre Kofi spiega il caso: vogliono informazioni sugli Usos, visto che li affronteranno a MITB. I due agenti consegnano al New Day diverse scatole contenenti indizi sui samoani e poi parlano fuori campo spaventando gli ex Raw Tag Team Champions…

    Terzo Match:
    Mojo Rawley vs Jinder Mahal (con i Bollywood Boyz)
    Rawley parte subito forte schiantando l’avversario all’angolo e regolandolo con un Hip Toss. Big Boot di Mahal che si lancia alle corde, ma viene intercettato da una Shoulder Block impressionante!! Jinder finisce fuori dal ring, rientra e si prende un’altra Shoulder Block!! I Bollywood Boyz tentano la distrazione e il Maharaja connette un secondo Big Boot!! Il Campione attacca all’angolo e infierisce con una Short Arm Clothesline!! Head Lock su Mojo che a fatica riesce a liberarsi grazie ad un Suplex!! Serie di Shoulder Block e Clothesline!! Stinger Splash all'angolo!!! Mahal viene caricato sulle spalle…. Ma rinviene e fa impattare Rawley contro il paletto!! The Khallas connessa!!
    Vincitore: Jinder Mahal

    Jinder prende un microfono e intima tutti di zittirsi perché lui è il WWE Champion. Ha distrutto il sogno di Mojo e farà lo stesso col sogno di Randy Orton di ridiventare Campione nella sua città. St. Louis. L’Apex Predator è affetto da una malattia, come tutti quelli che lo sostengono. Lui è l’antidoto, la medicina. Quando avrà curato il WWE Universe da Orton non avranno altra scelta se non accettarlo come il Modern Day Maharaja!!

    Renee Young è con Randy Orton e gli chiede cosa ne pensa delle parole di Mahal. La Vipera dice che dopo la puntata di SmackDown Live dopo Backlash, alcune Leggendo lo hanno onorato con una telefonata: Ric Flair, suo padre, Harley Race. Tutti gli hanno dato lo stesso consiglio, lasciar parlare Jinder perché le azioni fanno sono più forti delle parole. Nella sua St. Louis non dovrà pronunciare neppure una sillaba, Mahal lo sentirà molto bene!

    Quarto Match:
    Epico e Primo Colon vs Xavier Woods e Big E (con Kofi Kingston)
    Woods manda Primo all’angolo, ma il portoricano risponde con un Irish whip e successiva Clothesline!! Xavier viene sistemato sul turnbuckle e preso a pugni… ma il membro del New Day reagisce e lo fa cadere con una testata!! Missile Dropkick ed entrambi sono al tappeto!! Hot Tag!! Big E annichilisce Epico con diversi Overhead Belly-To-Belly Suplex!!! Sexy Party!! Warrior Splash!! Primo cerca di intervenire ma viene scaraventato oltre la terza corda… Woods va con un Flying Plancha!! Intanto Epico tenta un Roll Up… troppo poco! Jawbreaker connessa ma Xavier si prende il tag e abbatte l’avversario con un Enzuigiri!! Midnight Hour!!!
    Vincitori: Xavier Woods e Big E

    Gli Usos escono sullo stage e si dicono impressionati. Il New Day può benissimo continuare a fare ciò che sta facendo, tanto loro hanno la Divisione Tag in pugno! Anche loro sanno essere ironici e lo dimostrano facendo commenti pungenti sulla misura di seno di Big E e sul canale Youtube di Woods. Ma a Money In The Bank ci sarà poco da ridere… li distruggeranno!!

    Dasha Fuentes è con Sami Zayn e gli chiede come si sta preparando al Ladder Match. Il canadese risponde che sta guardando parecchi filmati dei suoi avversari per studiarli. Ha un quadro completo di tutti tranne che di Nakamura, perciò sarà al tavolo di commento nel main event per poterlo osservare da vicino. Il punto di forza del giapponese è il suo carisma ipnotico, che lo rende pericoloso poiché poi colpisce in maniera veemente. Baron Corbin interrompe Sami e chiede a Dasha di prestargli il microfono perché vuole fare una domanda… ma invece attacca Zayn!!! Il Lone Wolf prende una scala e colpisce il canadese alla schiena!! Baron rialza Sami e gli dice che non dovrà preoccuparsi di Nakamura… ma di lui!! L’ex El Generico viene fatto impattare contro altre scale e Corbin conclude asserendo che al tavolo dei commentatori si è liberato improvvisamente un posto.

    Shane sta parlando al cellulare, preoccupato per quanto appena accaduto e viene avvicinato da Naomi. La Campionessa si lamenta del comportamento di Lana e vuole affrontarla, ma il Commissioner la rassicura dicendo che non è obbligata a farlo. Naomi insiste e O’Mac sancisce il match titolato per Money In The Bank.

    Quinto Match:
    Non Title Match: Kevin Owens vs Shinsuke Nakamura
    Owens domina Nakamura con vari Big Boot, tenta il pin ma è troppo poco. Shinshuke prova un calcio, ma viene bloccato e fatto capitombolare sull’apron… Fall Away Slam e il giapponese finisce contro le barriere!! L’azione torna sul ring e Kevin chiude l’avversario in una Head Lock, si libera a fatica ma viene intercettato da un DDT!! Solo conto di 2 e viene applicata un’altra Head Lock! Ancora una volta Nakamura riesce a divincolarsi e a dar battaglia al centro del quadrato… Il Campione US cerca di caricarselo sulle spalle… Super Kick del wrestler asiatico!! Serie di Round Kick e High Kick finale!!! L’azione offensiva di Shinsuke continua con un Irish Whip e un Step-Up Knee impressionante! Owens viene piazzato sulle corde… High Knee!! Near Fall!!! Kevin investe l’avversario con delle testate e poi va con una Clothesline all'angolo!! Vuole il Superplex ma Nakamura lo respinge e tenta una manovra… Kevin rinviene e lo fa precipitare! Cannonball immediata!! Il giapponese viene lanciato alle corde ma contrattacca con un altro calcio!! Il Campione riesce a bloccare stavolta… ma cade vittima del Windmill!!! Exploder Suplex!!! Tutto pronto per la Kinshasa!!!Sììì!!!
    Vincitore: Shinsuke Nakamura

    Nakamura sta festeggiando ma Corbin si alza improvvisamente dal tavolo dei commentatori e lo attacca alle spalle connettendo la End of Days!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Giu 26, 2017 8:25 am

    WWE Raw Report - 12/06/2017


    - Paul Heyman fa il suo ingresso con Brock Lesnar e riprende quanto accaduto la settimana scorsa con Samoa Joe. Il samoano ha commesso un grave errore a non ricambiare il rispetto che Heyman gli ha dimostrato, ed ora avrà un grosso problema con il campione Universale. Joe non riuscirà mai a ripetere la stessa cosa con Lesnar perchè non è abbastanza uomo per un'impresa del genere. Samoa Joe non si fa attendere troppo e raggiunge il ring con l'intenzione di dimostrare subito di avere gli attributi. Brock e Joe finiscono faccia a faccia e si scatena una rissa inevitabile. Kurt Angle manda la sicurezza sul ring per separarli, ma è inutile, così chiama a rinforzo tutti i jobber presenti nel backstage. La metà trattiene Lesnar, l'altra metà Joe, ma comunque Joe riesce a infierire ulteriormente sul campione con un poderoso calcio in pieno volto.

    - Elias Samson batte Dean Ambrose in 11:55 con la sua Encore sfruttando l'aiuto di The Miz e Maryse, che intervengono per distrarre il loro acerrimo nemico.

    - Promo: Goldust sostiene che R-Truth abbia paura di lui, e otterrà la sua vendetta prima che Truth possa fare altrettanto.

    - Backstage: Kurt Angle è arrabbiato con The Miz, il quale però si giustifica dicendo di essersi solo vendicato per le azioni di Ambrose della scorsa settimana. Secondo The Miz, Angle dovrebbe sospendere Ambrose e poi licenziarlo. Angle però gli dice che questo è un suo problema e deve cavarsela da solo.

    - Cedric Alexander batte Noam Dar in 10 secondi con la sua Lumbar Check.

    - Bray Wyatt è sul ring per delirare come al solito. Il mondo sta per finire e lui è l'unico in grado di salvarlo. Chi lo ripudierà sarà giudicato, proprio come Seth Rollins, che dovrà pagare per le sue trasgressioni e per la sua ignoranza. Rollins fa il suo ingresso e accusa Wyatt di essere un falso profeta, un mistificatore, e lo accusa di essergli costato il match contro Joe la settimana scorsa. Bray sorride sarcasticamente e sostiene di riuscire a vedere oltre le apparenze, in modo tale da capire che in realtà Rollins non vuole un match contro di lui. Bray sparisce lasciando da solo Seth sul quadrato, poi appare sul maxischermo e chiude ricordando a Rollins che può aver avuto la meglio su un Re (Triple-H), ma un Dio vive per sempre.

    - Backstage: Charly è con gli Hardy Boyz, i quali sono sicuri che questa sera avranno di nuovo la meglio su Cesaro & Sheamus.

    - Apollo Crews batte Kalisto in 2:25 con una Power Bomb. Nel post match Titus O'Neil costringe Akira Tozawa (presente a bordo ring) a salire sul ring e a festeggiare con lui e Apollo.

    - Backstage: The Miz cerca di convincere, senza successo, Rhyno e Slater ad entrare nel suo entourage.

    - Alexa Bliss è sul ring e si lamenta ancora della mancata celebrazione la scorsa settimana. Nia Jax interviene, ed è molto arrabbiata per l'interferenza di Mickie James e Dana Brooke. Mickie e Dana intervengono a loro volta, cercando di mettere Alexa e Nia una contro l'altra. Emma fa il suo ingresso, e si dichiara ufficialmente rientrata e pronta a prendersi la cintura. Alexa le ride in faccia. Sasha Banks ora fa il suo ingresso e fa notare alla Bliss che il ring è pieno di sfidanti, mentre lei invece pensa solo a blaterare.. così Sasha passa ai fatti e scatena una rissa.

    - Sasha Banks, Dana Brooke & Mickie James battono Alexa Bliss, Emma & Nia Jax in 3:40 quando Sasha ottiene la submission su Emma con il Bank Statement.

    - Backstage: Corey Graves ha intervistato Bayley nel pomeriggio. Bayley spiega la sua sconfitta a Extreme Rules dicendo che non sale sul ring con l'intenzione di fare del male alle sue avversarie, e quindi quel tipo di match non era adatto a lei. Dopo la sconfitta non è cambiato nulla, lei è e resterà sempre Bayley. Non ha intenzione di diventare una dea o una regina. Quello che vuole fare è riprendersi la cintura e tornare a WrestleMania da campionessa.

    - Heath Slater & Rhyno battono The Miz & L'orso della scorsa settimana in 6:30 quando l'orso si rivela essere questa volta veramente Dean Ambrose. Toltosi il costume, Ambrose infligge a Miz il Dirty Deeds permettendo a Slater di ottenere il pin vincente.

    Non-Title Match: il campione Cruiserweight Neville attacca il suo avversario Rich Swann prima che il match abbia inizio e tenta di strangolarlo con la sua stessa giacca. Neville si rivolge quindi al pubblico e chiede quanti altri sfidanti debba ancora mettere fuori gioco per ottenere il rispetto che merita. Infine, rivolgendosi ad Akira Tozawa, lo invita a stare molto attento alle sue scelte, se non vuole finire a doversi inchinare anche lui di fronte al campione.

    - Backstage: Sheamus e Cesaro sostengono che questa sera daranno agli Hardys dei buoni motivi per scegliere il ritiro definitivo.

    - Luke Gallows & Karl Anderson battono Enzo Amore & Big Cass in 2:28 con il loro Magic Killer. Dopo il gong, Big Show raggiunge il ring per soccorrere Enzo, e Big Cass non approva assolutamente questa nascente amicizia tra i due.

    - Backstage: Enzo ringrazia Big Show per l'aiuto e gli chiede se sia stato lui ad attaccare Cass. Big Show se la prende abbastanza con Enzo per questo dubbio e sostiene che Cass sia SAWFT.

    - Backstage: Samoa Joe viene intervistato in merito al segmento iniziale con Lesnar, e tutto quello che ha da dire è che ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro, e Lesnar non è uno scherzo.

    WWE Raw Tag Team Title Two Out of Three Falls Match: i campioni Cesaro & Sheamus e gli sfidanti, The Hardy Boys chiudono la contesa con un pareggio. I campioni ottengono la vittoria nel primo round, mentre gli sfidanti hanno la meglio nel secondo. Il terzo, decisivo round, termina con un doppio count-out quando i quattro si azzuffano a bordo ring costringendo l'arbitro a contare fino a 10. Nel post match la rissa continua inesorabile.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Giu 26, 2017 8:31 am

    WWE SmackDown Report - 13/06/2017


    Siamo allo Smoothing King Center di New Orleans, per SmackDown Live!

    Segmento iniziale
    Il New Day apre la serata. Con loro un gruppo locale, i The Soul Rebels. Affermano che il prossimo anno WrestleMania sarà proprio qui, a New Orleans, e che vogliono vincere i titoli e riportarli in questa città.
    Gli Usos interrompono mettendo in chiaro chi siano i campioni al momento, ma vengono interrotti a loro volta dai Breezango, che sminuiscono il penitenziario degli Usos in favore della Fashion Police. Intervengono quindi i Colons a incensarsi, ma la diatriba viene conclusa da Big E che promette spettacolo.

    New Day & Breezango vs Usos & Colons
    Iniziano Kofi e Epico, quindi buon gioco di squadra tra Kofi e Xavier che si danno il tag e vanno vicini allo schienamento. Entra poi Fandango che prende il controllo, esegue un head scissors, qualche chop e dà il cambio a Tyler, che tuttavia viene messo all'angolo e picchiato dai campioni in carica. Ora il controllo lo hanno gli heel, che si danno vari cambi giocando di squadra e annichilendo il povero Breeze. Quest'ultimo connette un Enziguri e riesce a chiamare il tag a Woods che prova pure il pin. Ora è Primo a essere in difficoltà, subendo anche chop, big boot e honor roll, e i face fanno piazza pulita sul ring.
    Dopo la pausa i face controllano ancora la situazione, ma non dura perché Epico connette una jawbreaker e Breeze torna in balia degli Usos. Uno dei fratelli esegue un running ass attack nell'angolo e fa il conteggio, che arriva solo a due. Breeze reagisce con una jawbreaker, ma è subito respinto, quindi prova un back breaker, e stavolta riesce a prendere il tag a Xavier. Questi colpisce con un dive i Colons, Kofi connette un boom drop su uno dei campioni. Kofi & Woods infine chiudono con un double stomp.
    New Day & Breezango battono Usos & Colons via pin

    John Cena viene annunciato per il 4 luglio.

    AJ e Nakamura parlano nel backstage, scherzando su Zayn, a loro detta un po' maniaco. Arriva quindi il canadese che vuole parlare di strategie, in maniera un po' confusa.

    Mojo Rawley è intervistato sul match contro Mahal la scorsa settimana: è devastato dalla sconfitta. Arriva Zack Ryder, annuncia di essere tornato, che hanno del lavoro da finire, e che hanno ancora una title shot da reclamare.

    Naomi vs Tamina
    Lana è a bordo ring. Tamina prova a sfruttare la sua forza su Naomi, la campionessa sfugge solo in un primo momento all'attacco, quindi viene colpita da un headbutt e scaraventata via. Naomi reagisce con degli head kicks, ma viene sbattuta prima al tappeto e poi all'angolo, subendo un running ass splash e un conteggio di due. Altro conteggio di due, dunque Naomi sfugge a un chinlock e reversa un suplex sferrando poi un calcio, mentre Tamina connette un catatonic, ma il pin si ferma ancora a due. Naomi reagisce quindi con un dropkick e connette il split legged moonsault chiudendo l'incontro.
    Naomi batte Tamina via pin

    Lana irrompe sulla campionessa eseguendo un sitout spinebuster e posando col titolo femminile.

    I Singh Brothers annunciano il Maharajah, che sul ring chiede rispetto. Ha provato che Orton sia un codardo, che lo teme, e annuncia la propria vittoria col padre di Orton a bordo ring. È una nuova era, l'era del Maharajah. Per attirarsi heat parla in Punjabi, quindi risuona la musica di Randy. I Singh Brothers sono mandati da Jinder a contrastarlo all'ingresso, ma la Vipera arriva da dietro connettendo la sua RKO e festeggiando col pubblico.

    Kevin Owens, Baron Corbin e Dolph Ziggler si trovano nel backstage. Non si piacciono, ma sono concordi sul lavorare di squadra nell'incontro di stasera.

    Renee Young intervista Orton, che promette di riprendersi il titolo a Money in the Bank.

    Charlotte Flair vs Natalya
    Le due si scambiano colpi e parole. Becky guarda nel backstage. Dopo la pausa Charlotte esegue un knee drop, ma Natalya reagisce prontamente. Lavora poi con un abdominal stretch e un rolling lariat, quindi un Romero special. Natalya prende tempo per esaltarsi, ma è un errore perché Charlotte reagisce con un backslide per il conteggio di due. Esegue poi dei chop, un knee drop e un XPLODER. Sale all'angolo ed esegue un moonsault per il pin che arriva a due, mentre anche Carmella e Ellsworth sono nel backstage intenti a guardare il match. Natalya esegue un sitout powerbomb e altro near fall. Natalya prova il sharp shooter, ma c'è il rollup di Charlotte per un altro conto di due. Il big boot di Charlotte è il preludio al natural selection di quest'ultima per la vittoria.
    Charlotte Flair batte Natalya via pin

    Altro appuntamento coi Fachion Files: Breeze è esanime, descrive gli assalitori, Fandango fa un disegnino abbozzato da bambino, tuttavia Tyler riconosce gli assalitori nell'identikit.

    Lana viene intervistata nel backstage e promette di prendersi il titolo contro Naomi.

    Shinsuke Nakamura & AJ Styles & Sami Zayn vs Kevin Owens & Baron Corbin & Dolph Ziggler
    Nakamura e Ziggler partono forte, col giapponese che esegue un knee drop e il good vibrations all'angolo, Ziggler sfugge con un drop kick chiamando in causa Owens, il quale colpisce Shinsuke. Quindi entra Corbin, infierisce sul giapponese, quindi nuovamente Ziggler, sempre all'angolo. Nakamura sfugge e dà il tag a AJ, che manda al tappeto sia Corbin che KO, connettendo un ushigoroshi che porta al conto di due. AJ prova la Styles Clash, ma subisce invece un DDT da Ziggler. AJ chiama il tag a Zayn ma subisce un deep six da Baron.
    Dopo la paura Ziggler ha il controllo su Sami, fa entrare Owens che infierisce sul nemico, facendo poi entrare il Lone Wolf, che non permette il tag agli avversari facendo poi rientrare KO, che in un bello scambio connette un DDT per il conto di due. Rientra Corbin per colpire l'avversario, e poi nuovamente il canadese per giocare di squadra contro Sami, che esegue il blue thunder bomb ma non riesce comunque a chiamara il tag. A questo punto la replica è veemente colpendo tutti e tre gli avversari, tuttavia sia AJ che Nakamura vengono portati fuori dal ring dagli heel. Questa distrazione non è decisiva, perché approfittando del momento di distrazione Sami connette il helluva kick su Corbin, ancora, vincendo.
    Shinsuke Nakamura & AJ Styles & Sami Zayn battono Kevin Owens & Baron Corbin & Dolph Ziggler via pin

    Dopo il match gli heel prendono le scale e fanno piazza pulita, ma è poi Corbin ad avere la meglio su tutti e salendo la scala. Tuttavia il nipponico reagisce, fa cadere la scala, e colpisce l'avversario con la sua kinshasa, salendo la scala e prendendo la valigietta, mostrando al pubblico come secondo lui dovrebbe finire il Money in the Bank ladder match di domenica.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Giu 26, 2017 8:47 am

    WWE Money in the Bank 2017 - Report 18/06/2017

    St. Louis, Missouri

    Pre-Show:
    A darci il benvenuto al panel di commento ci sono Renee Young e i suoi ospiti, l'Hall of Famer Booker T e Sam Roberts. La scena si sposta sul quadrato per il primo match della serata, quello esclusivo del pre-show gratuito.

    The Colons vs Hype Bros
    Dopo che ad iniziare il match sono Ryder e Epico, arriva immediatamente l'ingresso in campo di Mojo. Rawley fa valere il suo strapotere fisico avendo facilmente la meglio degli avversari in poche azioni offensive fino a ridare il cambio al partner. Zack, visibilmente segnato dal rientro dopo l'infortunio sbaglia un attacco in rincorsa finendo vittima delle azioni combinate dei Colons. Nel momento critico per gli Hype Bros e dopo svariati minuti di sofferenza, Ryder riesce a dare il cambio al compagno che spazza via i rivali e va vicino alla vittoria. Quest'ultima viene solo ritardata di poco, visto che al ritorno sul ring di Zack segue anche la manovra combinata conclusiva, l'Hype Ryder.
    Vincitori: Hype Bros

    Pay-Per-View:
    Women's Money in the Bank Ladder Match: Charlotte vs Carmella vs Tamina vs Natalya vs Becky Lynch
    Inizio prepotente di Tamina, che sfrutta la scelta delle avversarie di scendere subito per impugnare le scale per abbatterle in rapida sequenza fino a quando è Charlotte a prendersi la scena. La samoana però è in grande spolvero e lo si nota immediatamente dopo, quando ancora una volta si sbarazza delle rivali mandando anche a schiantare sullla piattaforma metallica Natalya via rocket launcher. Dopo minuti di dominio incontrastato della figlia di Superfly la situazione di equilibra nuovamente grazie alla Flair, che innesca una reazione a catena che porta alla sfida personale tra Becky e la canadese, che si fa valere con un bodyslam proprio sulla scala assoluta protagonista fin dalle prime fasi. Natalya sembra avere tutto il tempo di andare verso la vittoria ma all'ultimo viene intercettata da Charlotte che con la sua azione di disturbo in più fasi riesce prima a rallentarla e poi ad abbatterla con una electric chair. È la volta della Nature Girl di battagliare in vetta insieme a Carmella e dopo più di un tentativo di staccare la valigetta è Tamina a risolvere il tutto catapultando entrambe verso l'esterno del quadrato. Nuovo momento caotico che vede rientrare sul ring a turno le sei partecipanti al match e soprattutto vede prevalere una Becky Lynch un po' in ombra fino a quel momento e che viene interrotta ad un passo dalla vittoria dalla ragazza proveniente da Staten Island, che si permette anche il lusso di una super headscissor. Dopo il tracollo di quest'ultima aiutato dal big boot di Charlotte e la Spear che spazza via Tamina, arriva anche il corscrew moonsault dell'ex campionessa femminile. Sul ring una Carmella lasciata ancora in solitudine viene schiantata al suolo da una powerbomb di Becky, ma quando l'irlandese sembra essere sul punto di trionfare arriva l'intervento decisivo di Ellsworth... CHE CLAMOROSAMENTE VA A STACCARE LA VALIGETTA E LA REGALA A CARMELLA!!! FINALE SHOCK NEL MATCH D'APERTURA!!!
    Vincitrice: Carmella

    WWE Smackdown Tag Team Championship Match: Usos vs New Day
    A dare il via alla contesa per gli sfidante è Kofi Kingston, che si trova subito a dover affrontare entrambi i fratelli Uso prima di lasciare il campo a Big E, che immediatamente schianta Jey con uno splash sull'apron. Il rientrante giamaicano forza però troppo la mano nelle prime fasi dell'incontro e dopo una scorrettezza di Jimmy si capovolge la situazione, con il face isolato anche grazie ad una clothesline all'esterno del quadrato, dove arriva anche un suplex in stereofonia contro il paletto di sostegno. Tanti minuti di sofferenza per Kofi, annichilito dal gioco di squadra perfettamente oliato dei campioni in carica, fino a quando quest'ultimo dopo aver rischiato di capitolare in più occasioni riesce a neutralizzare un attacco in corsa di Jey e dare il cambio a Big E. L'uomo di potenza della stable entra in scena in maniera poderosa regalando belly to belly a destra e a manca, andando anche a segno con una STO e preparando anche il campo alla Big Ending. Quando la manovra conclusiva viene evitata arriva un nuovo cambio in favore di Kofi insieme ad una spear che asfalta Jey e sembra liberare la strada verso il Trouble in Paradise, ma ad un passo dalla sconfitta gli Usos hanno una reazione dirompente. Attacco combinato alla gamba di Kofi e sottomissione che porta quest'ultimo ad un passo dalla resa ma il ritorno eroico di Big E interrompe il tutto e regala la chance al compagno di connettere con la SOS che si interrompe sul conto di due. Kingston da un estremo all'altro e dopo aver rischiato di capitolare per il Samoan Splash dà il cambio al partner che connette CON LA BIG ENDING!!! 1......2....... ARRIVA JIMMY A FERMARE TUTTO!!! Momento cruciale della contesa con Jey che ormai è vittima sacrificale delle offensive avversarie e subisce anche LA MIDNIGHT HOUR!! 1.......2........ ANCORA JIMMY SALVA IL COMPAGNO TIRANDOLO FUORI DAL RING!!! Gli Usos scelgono di rifugiarsi nel count out dando un epilogo amaro al match nel momento in cui sembrava scontato il passaggio di consegne.
    Vincitori: New Day

    All'interno del backstage due graditi ritorni in WWE: vengono inquadrate per pochi istanti le leggente Sgt. Slaughter e Cowboy Bob Orton.

    WWE Smackdown Women's Championship: Naomi vs Lana
    Avvio aggressivo della campionessa, che presa dal troppo impeto sbaglia però clamorosamente un crossbody finito nel nulla assoluto, subendo anche un brutto colpo alla gamba attraverso le corde. Lana mette in mostra le sue capacità nascoste andando a segno con due suplex in rapida successione mandando ad impattare la gamba colpita in precedenza ancora sulle corde, continuando un buon lavoro sulla stessa. Naomi inaspettatamente in difficoltà riesce a trovare una buona reazione applicando una armbar e intercettando l'attacco in diagonale della sfidante, che viene messa fuori gioco con tre roundhouse kick consecutivi. Il match sembra essere arrivato alla sua conclusione dopo la Rear View mandato a segno, ma Lana sorprende tutti uscendo dallo schienamento e sfiorando la vittoria con una manovra ad alto impatto. ARRIVA PERÒ UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA: RISUONA LA MUSICA DI CARMELLA!!! Miss Money in The Bank inganna tutti e arrivata in zona bordoring non incassa la valigetta appena conquistata, mentre tra le corde NAOMI COSTRINGE ALLA RESA LANA!!!
    Vincitrice e ancora campionessa: Naomi

    Veloce salto nel mondo dei Breezango, con il ballerino professionista che fa una citazione all'inizio della carriera di Paul Heyman, utilizzando il suo storico telefono. I due guardano una videocassetta in cui due misteriosi sfidanti promettono una rivelazione entro la fine della serata.

    Ritornati nell'arena, arriva il debutto assoluto di Mike Bennett in WWE con il nuovo ringname di Mike Kanellis, accompagnato da Maria, da cui ha preso il cognome.

    WWE Championship Match: Jinder Mahal vs Randy Orton
    L'eroe di casa viene accolto dall'ovazione della platea di St. Louis e dopo pochi secondi arriva subito un tentativo di RKO evitato all'ultimo dal campione in carica. Mahal prova a riprendere terreno rientrando tra le corde ma lo attende una Lou Thesz Press seguita dai classici stomp del rivale, che in grande spolvero neutralizza qualsiasi tentativo di reazione fino a quando una counter alla Silver Spoon DDT azzera la differenza tra i due. Jinder mantiene le operazioni all'esterno del quadrato infierendo sul ginocchio malandato dello sfidante e mandandolo ad impattare contro i gradoni d'acciaio prima di tornare sul ring per continuare il lavoro sul suo obiettivo principale. Randy riesce a trovare la forza di reagire dopo qualche momento complicato e va a segno con un backdrop nella zona dove siedono le leggende WWE, ma il ginocchio continua a dare noie costanti e cede dopo il brusco impatto con il tavolo dei commentatori. Fall away slam per la Vipera che come successo in precedenza si rivela solo una manovra di circostanza, visto che Mahal ancora una volta sfrutta il vantaggio dovuto alla gamba malandata del rivale e connette con un Superkick che quasi non gli regala la vittoria. Il wrestler indiano decide di alzare l'asticella scimmiottando le manovre rese storiche dagli spettatori d'eccezione riuscendo anche ad applicare la Figure-4 prima che quest'ultima venga ribaltata e infine spezzata. Orton sembra però essere davvero al lumicino delle forze, non arrivando a sfruttare le poche occasioni create e dopo aver cercato di beffare l'avversario con un roll-up, viene immediatamente schiantato da una clothesline. Mahal vuole un finale di lusso e sale sul paletto per il Superplex marchio di fabbrica del padre di Randy, che spinto dall'orgoglio riesce a contrastare la manovra ED ANDARE A SEGNO CON LA STESSA!! 1.........2....... Non è ancora finita. L'Apex Predator cerca uno scambio di colpi diretti che dopo svariati colpi riesce a vincere, facendo seguire la scoop slam e la Silver Spoon DDT. Orton carica la RKO.... E VA FINO IN FONDO!!! 1.......2......... I SINGH BROTHERS SALVANO MAHAL!!! L'arbitro è però stanco dei loro interventi e LI RISPEDISCE NEGLI SPOGLIATOI!!! Gli indiani prima di lasciare la scena decidono di attaccare Bob Orton subendo la tremenda vendetta del figlio, che li brutalizza CON DUE RKO mettendoli finalmente fuori gioco. Rientrato sul ring Randy è però fuori controllo e non si accorge di un Mahal ripresosi completamente CHE CONNETTE CON LA KHALLAS!!! 1........2...........3!!! JINDER MANTIENE IL TITOLO!!!
    Vincitore e ancora campione: Jinder Mahal

    Breezango vs The Ascension
    Match non annunciato con gli ex campioni di NXT che si rivelano essere i misteriosi aggressori della Fashion Police. Breeze, che inizia la contesa per il suo team, viene presto isolato dai rivali, che lo tengono saldamente immobilizzato al proprio angolo con tanti cambi rapidi. Arriva dopo svariati minuti il cambio in favore di Fandango, che abbatte Konnor e sembra poterne avere la meglio, ma viene schiantato dalla spinebuster di quest'ultimo. Quando il ballerino è sul punto di capitolare per la manovra combinata degli Ascension, arriva Breeze a distrarre Konnor e dare la possibilità al compagno di portare a casa la vittoria con un rapido roll-up.
    Vincitori: Breezango

    Money in the Bank Ladder Match: Kevin Owens vs AJ Styles vs Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin vs Sami Zayn vs Dolph Ziggler
    Inizio shock della contesa, con Corbin che aggredisce Nakamura nel momento in cui quest'ultimo si era avviato sulla rampa, di fatto compromettendone la partecipazione prima ancora che risuoni il gong iniziale. Orfani del talento giapponese, i 5 contendenti rimasti si danno battaglia sin dalle prime fasi, in cui incrociano le braccia gli eterni rivali Zayn e Owens in una rissa vinta dal primo che connette immediatamente col diving splash verso l'esterno del ring. Accenno di alleanza immediatamente naufragata tra Corbin e Ziggler, con il Lone Wolf che ha a sorpresa la peggio venendo abbattuto da un Superkick. Tra le corde entra finalmente in partita AJ, che però viene intercettato da un Dolph a sua volta schiantato al suolo dalla Deep Six di un vendicativo Baron, mentre l'azione viene conclusa dal suicide dive di Sami su quest'ultimo. Owens riesce finalmente a portare a segno le prime manovre offensive della sua serata e ad avere la peggio è un malcapitato Styles, che però riesce ad evitare un secondo impatto con la scala sgambettando il campione US all'ultimo istante. Il Phenomenal One tenta la sua Clash neutralizzata da KO, che immediatamente dopo deve rinnovare lo scontro con l'ex amico fraterno prima di essere mandato ad impattare su una scala da questi frantumandola in maniera definitiva. Zayn fa sua una nuova scala, ma prima ancora di posizionarla viene interrotto da un rientrante Ziggler, che a sorpresa si trova la strada spianata verso la vittoria finale. Ad un passo dalla conquista della valigetta lo Show-Off sceglie stupidamente di accanirsi sul canadese che lo punisce con una Blue Thunder Bomb, ma anche la sua successiva scalata finisce in un nulla di fatto quando rinviene Corbin. A mettere il bastone tra le ruote del Lone Wolf ci pensa Styles, autore di un forearm in rincorsa e protagonista della prima concreta chance di vittoria sfiorando il premio in palio in più occasioni prima di dover battagliare ad alta quota con Ziggler e Baron, con il tutto che si risolve in un nulla di fatto dopo la ZigZag del primo sul secondo. Momento ad alta spettacolarità nel match quando Zayn dalla cima della scala CONNETTE CON UNA POWERBOMB SU ZIGGLER!!! Ne gode il pubblico tanto quanto resta provato il canadese, che trova la forza di alzare ancora l'asticella e andare a segno con l'exploder suplex sull'apron ai fanno di Owens per liberarsi la strada verso la valigetta... MA VIENE STRONCATO DAL PHENOMENAL FOREARM!!! Styles non riesce a guadagnarne completamente dalla sua manovra conclusiva visto che il suo momentum viene immediatamente spezzato da Corbin, con cui si scatena una furiosa battaglia conclusa dalla sua Chokeslam sulla scala. Tra le corde però Baron dura pochissimo, subendo l'Helluva Kick di Sami, a sua volta abbattuto da Owens che colpisce durissimo con il low blow. Il campione US ha davanti a sé una gigantesca possibilità di vittoria, ma AJ prima lo interrompe e POI LO DISTRUGGE COL DEATH VALLEY DRIVER SULLA SCALA!!! Momento thriller del main event, quando col Phenomenal One ad un centimetro dalla valigetta viene lasciato sospeso in area atterrando malamente al suolo dopo degli interminabili istanti. Ad approfittare della situazione creatasi è Baron Corbin... MA RISUONA LA THEME SONG DI NAKAMURA!!! The Artist è padrone assoluto della scena connettendo CON LA KINSHASA SUL RIVALE, spazzando via Ziggler e ANCORA CON LA KINSHASA ANCHE SU ZAYN!!! L'atleta nipponico impugnando una scala trascina dietro di sé involontariamente anche Owens, MA ANCHE PER LUI ARRIVA LA KINSHASA!!! Tutti gli atleti sono ormai ridotti ad uno straccio, ma a contrapporsi a Shinsuke si materializza un redivivo AJ e i due danno vita ad una battaglia senza esclusione di colpi che lascia senza energie al suolo entrambi. A rialzarsi per primo è Styles, che viene però raggiunto dall'ex campione NXT in cima alla scala, ma ad approfittare della situazione È BARON CORBIN, CHE LI FA VOLARE GIÙ E VA A VINCERE!!!
    Vincitore: Baron Corbin
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 03, 2017 8:31 am

    WWE Raw Report - 19/06/2017


    - Roman Reigns fa il suo ingresso e mette subito in chiaro i suoi successi, dall'aver messo fuori gioco Strowman ad essere stato nel main event di ben tre WrestleMania, sconfiggendo per giunta Undertaker. Ora non gli interessa se dovrà affrontare Brock Lesnar o quel tale Joe.. a SummerSlam sarà lui il primo sfidante, in ogni caso. Samoa Joe raggiunge il ring, e ricorda a Reigns di non essere nella lista dei suoi trofei. Visto che si è sentito chiamare “quel tale”, Joe si presenta ufficialmente a Roman come Samoa Joe, primo sfidante al titolo Universal, nonché prossimo campione. Roman fa presente che gli dispiace essere d'accordo con Paul Heyman, ma per lui sarà sempre e solo Joe, senza quel “Samoa” davanti, che non rappresenta la dinastia di cui fa parte. Joe non la prende bene e attacca Reigns con una ferocia inaudita pretendendo che lo chiami con il suo nome completo. Reigns riesce però a divincolarsi da un tentativo di clutch e infligge a Joe il suo superman punch, costringendolo a battere in ritirata. I due si affronteranno più tardi in un match.

    - The Hardy Boyz battono Karl Anderson & Luke Gallows con la Swanton Bomb di Jeff in 10:35.

    Promo: Goldust invita R-Truth a partecipare, la prossima settimana, alla prima del suo nuovo film: The Shattered Truth. Avrà modo di ridere, piangere e non dimenticare mai il nome di Goldust.

    - Elias Samson è sul ring con la sua chitarra, racconta come l'abbia ricevuta in dono quando aveva 15 anni e inizia a perdere tempo accordandola.. per fortuna viene interrotto da Finn Balor, che non ha intenzione di attendere oltre per il suo match contro Bo Dallas. Samson lascia il ring infastidito.

    - Finn Balor batte Bo Dallas con il suo Coup De Grace in 4:15.

    - Backstage: Corey Graves comunica a Kurt Angle di avere un'idea, ma viene interrotto dall'arrivo di Enzo & Cass. Kurt Angle chiede a Enzo come mai abbia twittato su Conor McGregor, e Cass è visibilmente irritato e chiede che si preoccupino degli attacchi che stanno subendo da settimane e non di un tweet. Enzo sostiene che ci sia un denominatore comune in tutti gli attacchi, cioè i Revival. Cass invece crede che il colpevole sia Big Show. Kurt Angle è sicuro che entro la fine di Raw conosceremo il colpevole.

    - Seth Rollins è sul ring. Fiero di essere sulla copertina di 2K18, Seth racconta di come sia cresciuto giocando con i videogame e come sia importante per lui questo traguardo. Viene però interrotto da Bray Wyatt, che appare sullo schermo per accusarlo di essere un vanitoso, un materialista, di vestire i panni del bravo ragazzo, onesto, ma in fondo all'anima di essere tutt'altro. Seth però non è d'accordo: le persone che lo conoscono veramente sanno che è una persona umile, Wyatt è solo un codardo ! A questo punto Bray mette in guardia Rollins di non nominare il suo nome invano ed ora è arrivato il momento di compiere un sacrificio... Bray si appresta a raggiungere il ring, ma Seth Rollins gli si avventa contro e lo mette fuori gioco con una High Cross.

    - Backstage: Charly chiede a Finn Balor che programmi abbia per il futuro. Balor spiega che le cose non sono andate bene a Extreme Rules. Ora tutto ciò che ha in mente è riprendersi il titolo Universal, e farà qualunque cosa per riuscirci. In merito al match tra Reigns e Joe di questa sera, Balor è certo che se Joe riuscirà a mettere a segno il suo clutch, non ci saranno speranze per Reigns. Improvvisamente Balor viene attaccato alle spalle da Elias Samson, il quale gli urla contro di non interromperlo mai più ! Balor viene soccorso da D-Von Dudley.

    - Akira Tozawa batte TJP in 10:40  con la sua Falling Senton Bomb. Nel post-match Titus O'Neil celebra la vittoria di Tozawa e annuncia che a breve entrerà a far parte del Titus Brand. Neville interrompe la festa e chiede rispetto per il Re dei Cruiserwieght. Titus però è sicuro che molto presto Neville sarà annientato da Tozawa.

    - Backstage: Kurt Angle sta parlando con i Revival.

    - Backstage: R-Truth accetta l'invito di Goldust e la prossima settimana sarà a Los Angeles.

    - Backstage: Curtis Axel sta rincuorando Bo Dallas. Lo invita ad essere positivo per tornare ad essere focalizzato. The Miz interviene e dopo averli demoliti li invita ad entrare nel suo entourage invitandoli a pensarci su.

    - Backstage: Charly è con Samoa Joe. Joe questa sera insegnerà a Roman qual'è il suo vero nome, e sarà meglio che impari a pronunciarlo con il dovuto rispetto.

    - Samoa Joe sconfigge Roman Reigns per submission, con la sua clutch, in 18:10 sfruttando una distrazione dovuta al ritorno di Strowman, mostrato sullo schermo durante il match. Strowman viene mostrato mentre scende da un'ambulanza, e nel post match raggiunge il quadrato e attacca Roman con una chokeslam. La sfida è servita: un ambulance match a Great Balls of Fire !

    - The Miz è sul ring per il suo Miz TV e invita sua moglie Maryse a raggiungerlo. Sul quadrato ci sono due peluche a grandezza d'uomo con la scritta “Mi dispiace” e “Per favore perdonami”. The Miz ripercorre gli spiacevoli episodi delle recenti settimane e chiede a Maryse di perdonarlo. Al centro del ring c'è un pacco regalo enorme. Maryse lo apre, ed è il famoso orologio a pendolo che Miz ha fatto riparare. The Miz ha parole dolci per Maryse, la quale apprezza e pare sia tutto sistemato... ma ecco arrivare Dean Ambrose. The Miz tenta di difendersi mettendo Maryse in mezzo tra sé e Ambrose. Nella concitazione Maryse si versa addosso dello champagne e The Miz cade sull'orologio distruggendolo. The Miz è disperato e chiede scusa mentre Maryse se ne va. Ambrose tenta di infliggergli il suo Dirty Deeds, ma Miz si divincola e riesce a scivolare fuori dal quadrato. I due si fissano a distanza quando da dietro i due peluche attaccano Ambrose. Sono Curtis Axel e Bo Dallas ! Miz torna sul ring e chiude il segmento col suo Skull Crushing Finale.

    - Backstage: Kurt Angle sta parlando con Big Show.

    Non-Title Match: i campioni Sheamus & Cesaro battono Titus O’Neil & Apollo Crews in 4:15.

    - Nia Jax batte Sasha Banks per squalifica in 1:12 quando nel match viene coinvolta Emma. Emma durante il match raggiunge il tavolo di commento, dove è presente Alexa Bliss, per affrontarla. Le due si spostano fin sul quadrato, dove Alexa cerca l'aiuto dell'amica Nia. Emma accidentalmente colpisce Nia causando la squalifica. Nel post match Sasha attacca Nia, ma finisce vittima di Emma e Alexa. Dana Brooke e Mickie James accorrono per salvare Sasha e si scatena un'enorme rissa. Anche Balyley fa il suo ingresso riuscendo a rimettere ordine e costringendo le “cattive” fuori dal ring.

    - Kurt Angle è sul ring e chiama Enzo e Cass. Dice di aver investigato tutta la sera e quindi chiama sul quadrato anche i Revival e Big Show. Riprendendo le parole di Cass, il quale dice di essere stato colpito con un pugno fortissimo da dietro, al collo, Angle chiede spiegazioni a Big Show. Show fa presente che se avesse voluto colpire lo avrebbe fatto in faccia e non alle spalle, e Angle lo sa benissimo in quanto i due si conoscono da molto tempo. Big Show se ne torna nel backstage. Ora è il turno dei Revival.. gli attacchi sono iniziati con il loro ritorno. I due però dicono di non aver nulla da dimostrare e sono del tutto estranei alla cosa, in più Kurt Angle ha verificato personalmente e i due hanno degli alibi di ferro. Corey Graves interviene e fa presente che dopo l'attacco, Cass non è mai stato soccorso dal team medico della WWE e aggiunge di sapere esattamente cosa è successo, con tanto di prove. Viene mostrato un video di Cass che si aggira sospettoso nel backstage, da solo senza nessuno nei paraggi. Cass inizia a stendere a terra dei pezzi di metallo ed altri detriti per simulare la scena del delitto, poi si stende a terra tenendosi la testa. Si torna in diretta e Enzo è incredulo. Quindi è stato Big Cass ad attaccare Enzo ? Big Cass ammette, non ce la faceva più a sopportare Enzo, odiato da tutti e sempre pronto a creare problemi, un peso morto di cui per anni non è riuscito a liberarsi solo perché provava pena per lui. Quando ormai tutti avevano capito che era stato lui, ha provato a sviare le indagini simulando un attacco. Enzo è la ragione per cui Cass non ha ancora ottenuto il successo che merita.. un Big Boot improvviso a Enzo chiude il segmento e la puntata.. e a quanto pare il tag team è sciolto.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 03, 2017 8:39 am

    WWE SmackDown Live Report - 20/06/2017

    Dayton, Ohio
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    Charlotte, Becky Lynch, Tamina e Natalya discutono animatamente fuori dall'ufficio di Daniel Bryan, quand’ecco poi che il GM esce e cerca di calmarle dicendo loro che le ascolterà… ma prima vuole ascoltare la versione di Carmella e di James Ellsworth.

    Miss MITB Carmella e James Ellsworth entrano nell’arena e il pubblico rumoreggia. L’uomo senza mento si arrabbia e sostiene che non dovrebbero fischiare la sua amata, ma alzarsi in piedi ed applaudirla. La Principessa di Staten Island dice che è arrivata la sua era, ma adesso affronterà un argomento spinoso. Tutti stanno parlando di lei sui social, non della sua vittoria, ma di come è arrivata. Dicono che ha rovinato un momento epocale per la Women Division e che senza James non avrebbe vinto. A lei non importa. E’ stata l’ultima scelta del draft di SmackDown ma ha dimostrato di essere la più intelligente. Mentre tutte cercano di essere rilevanti e perdono tempo a litigare, lei ha pianificato il suo futuro e ha vinto il MITB, senza alcuna scorrettezza. Nella storia del wrestling ci sono sempre stati episodi di interferenze, ma i fan parlano solo del suo caso. Hanno addirittura chiesto a Daniel Bryan di prendere provvedimenti. Lei ha meritato la valigetta. Era un incontro senza squalifiche, non ci sono regole in quel tipo di Ladder Match. Non si può infrangere un regolamento che non esiste. Non si preoccupa della decisione del General Manager: lei è Miss MITB e nessuno può farci nulla.

    Daniel Bryan è nel suo ufficio che guarda il promo di Carmella e viene raggiunto da Charlotte. Il GM le chiede come va il suo collo, ma la Flair gli risponde che dovrebbe preoccuparsi piuttosto della Princess Of Staten Island. L’American Dragon confessa che in realtà il suo discorso non fa una grinza: non c’erano squalifiche e non sa se può prendere provvedimenti. La Nature Girl incalza dicendo che il regolamento vale solo per chi partecipa al match, deve assolutamente fare qualcosa.

    Il New Day entra nell’arena!! Xavier dice al pubblico che avrebbero voluto mostrare loro i Tag Team Championship ma… Big E aggiunge che gli Usos gliel’hanno impedito ingiustamente. Kofi pensa che dovrebbero essere mandati in prigione per questo… nonostante siano già nella loro “prigione”. Woods mostra i fotogrammi del match, in cui i samoani hanno preferito battere in ritirata e invita gentilmente i Campioni a farsi avanti per un rematch!! Big E conclude dicendo che questa volta non ci saranno vie di fuga perché… NEW DAY ROCKS!!

    Primo Match:
    Big E (con Kofi Kingston e Xavier Woods) vs Jimmy Uso (con Jey Uso)
    Jimmy tiene a bada Big E con una Chin Lock e lo colpisce con un Uppercut. Il samoano sale sulla terza corda… Langston lo abbranca e… Overhead Belly-To-Belly Suplex!! E un altro!! E un altro ancora!! Il membro del New Day va col Sexy Party e vuole lo Splash… ma Jimmy si rialza e risponde con un Samoan Drop!! Kofi vorrebbe intervenire ma viene annichilito, intanto Big E riesce a piazzare una Uranage!! L’avversario si salva e decide di andare di nuovo via con suo fratello, come a MITB! Kingston si lancia dai gradoni d’acciaio e investe Jey!! Jimmy viene rigettato sul quadrato e Langston riesce a bloccare il suo calcio… Big Ending!!!
    Vincitore: Big E

    Bryan sta parlando al telefono con Shane McMahon e viene interrotto da Tamina e Natalya. Quest’ultima dice al GM che è bello rivederlo di nuovo a SmackDown e l’American Dragon le chiede della spalla infortunata. La canadese risponde che va tutto bene e gli fa gli auguri per la Festa del Papà. Tamina va subito al sodo e chiede quali provvedimenti verranno presi per Carmella ed Ellsworth. Daniel le fa sapere che presto lo scopriranno.

    Dasha Fuentes è con Naomi e le chiede della situazione del Money In The Bank femminile. La Campionessa risponde che il finale del match è stato un vero peccato, non le è piaciuto il coinvolgimento di Ellsworth. Non le importa chi ha la valigetta, lei è comunque migliore di chiunque. Lana la interrompe e dice che dovrebbe invece ringraziare Carmella perché grazie alla sua distrazione ha confermato la Cintura. Naomi non accetta la provocazione e sfida la Ravishing Russian ad un rematch titolato la prossima settimana.

    Tom Phillips manda in onda una sua intervista fatta precedentemente a Randy Orton. Il commentatore chiede alla Vipera cos’abbia provato quando ha perso contro Mahal di fronte al suo pubblico di St. Louis. Randy risponde che è stato orribile, i tifosi erano con lui e ha tradito la loro fiducia. Ora deve fare tutto ciò che è in suo potere per riprendersi il WWE Championship e distruggere Jinder. Non gli interessa se gli farà male seriamente, se metterà fine alla sua carriera o se dovrà attaccare amici e parenti del Marajah. E’ Mahal che ha commesso il primo errore.

    Secondo Match:
    Nakamura vs Dolph Ziggler
    Nakamura posiziona Ziggler sul turnbuckle e connette il suo Running Knee all’addome, ma non riesce a capitalizzare. Altri calci alle costole del giapponese… Front Face Lock seguito da un immediato Gourdbuster!! Shinsuke vuole la Kinshasa ma Dolph si sposta colpendolo al ginocchio!! Fameasser dello Show Off!! Solamente 2!! Tutto pronto per il Super Kick ma Nakamura lo evita… ma incappa in un Roll Up… Ancora 2!! Cross Armbreaker improvvisa del wrestler nipponico… a fatica Dolph si libera.. ma colpendo l’avversario agli occhi!! Reverse Exploder di Shinsuke… Ziggler atterra in piedi e colpisce con la Zig Zag!!! Niente da fare!! Lo Show Off tenta il tutto per tutto con la Sleeper Hold… dopo una lotta estenuante il giapponese riesce a rialzarsi e a colpire la sua nemesi con uno Snapmare e un Running Boot alla nuca!! Kinshasa pronta… connessa!!!
    Vincitore: Nakamura

    Daniel Bryan si complimenta con Sami Zayn per la sua prestazione a MITB e gli comunica che la settimana prossima combatterà contro Baron Corbin. Il canadese accetta di buon grado. Arriva Becky Lynch e Sami le mostra il suo appoggio ammettendo che è stata derubata della vittoria nel suo Ladder Match. L’irlandese dice al GM che sa benissimo che tutte stanno andando da lui a lamentarsi, ma voleva solo fargli sapere quanto sia scocciante arrivare a pochi centimetri dalla valigetta ed essere derubata da qualcuno che non merita la vittoria. Daniel capisce la rossa e le dice che è dispiaciuto, ma la situazione è complicata. La Lynch se ne va delusa e risponde che fare la cosa giusta non è poi così complicato.

    Kevin Owens entra nell’arena!! L’US Champion dice al WWE Universe che se è qui senza la valigetta è solo perché i suoi 5 avversari si sono alleati contro di lui, facendolo fuori dalla contesa perché era troppo pericoloso. Hanno cercato di terminare la sua carriera, quello che gli hanno fatto è ingiusto. E nonostante ciò oggi è qui, pronto a lottare. Magari a Shane McMahon piace dire che SmackDown è la Terra delle Opportunità, ma l’originale Land Of Opportunities era il Titolo US… per cui darà a chiunque provenga da Dayton una chance alla sua Cintura!! Risuona la theme di AJ Styles!! Il Phenomenal esce sullo stage e consola ironicamente Kevin, dicendogli però che può batterlo adesso per l’US Championship!! Owens però precisa: la sua Open Challenge era valida solo per i talenti del luogo… Arrivano quindi gli American Alpha!! Chad Gable raggiunge il Campione e gli comunica che si è appena trasferito in questa città! Kevin non gli crede e gli domanda il suo indirizzo. Presto detto, 3640 Cardial Avenue. Styles conferma dicendo di conoscere il posto, per cui l’incontro può avere luogo.

    Terzo Match:
    US CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) vs Chad Gable
    Gable fallisce uno Splash all’angolo e Owens ne approfitta per investire l’avversario con una scarica di pugni e testate. Il Campione vuole il Superplex ma Chad lotta con pugni a sua volta per evitarlo… Kevin finisce al tappeto, ma fa in tempo a far cadere il membro degli Alpha. Tentativo di Pop Up Powerbomb… Gable ribalta in un Roll Up… Solo 2!! Super Kick di Kevin!! Altro Near Fall!! L’ex Steen si carica l’avversario sulle spalle, ma Chad risponde con un DDT!! Gable dalla terza corda…. Moonsault connesso!! Ma è solamente conto di 2!! Waist Lock sul canadese, che riesce a liberarsi e a mandare lo sfidante con la spalla contro il paletto!! Cannonball… no!! Chad evita!!! Chaos Theory!!! Di nuovo 2!! Drop Toe Hold di Kevin che poi calcia le corde per far male all’ex Tag Team Champion… Pop Up Powerbomb immediata!!!
    Vincitore: Kevin Owens

    Zack Ryder e Mojo Rawley sono con Daniel Bryan e il Long Island Iced Z ricorda come nonostante un infortunio sia riuscito a vincere la Battle Royal per diventare il #1 Contender ai Tag Team Titles. Meritano un rematch. Il GM fa capire loro che la divisione si è evoluta e le cose sono cambiate. In ogni caso la prossima settimana combatteranno contro gli Usos: se riusciranno a batterli diverranno i nuovi #1 Contender.

    Finalmente Daniel Bryan entra nell’arena per il suo annuncio! Il General Manager ringrazia per la calda accoglienza, anche se avrebbe preferito tornare in altre circostanze. C’è stato il primo Money In The Bank femminile, ma è successa una controversia che deve essere risolta. Ha controllato per bene tutti i regolamenti della WWE, per cui invita le 5 ragazze a farsi avanti. Charlotte, Becky Lynch, Tamina, Natalya, Carmella e James Ellsworth raggiungono l’American Dragon sul ring e quest’ultimo spiega che i MITB sono incontri senza alcun tipo di squalifica. Non vi è una regola che vieti a qualcuno di salire sulla scala e prendere la valigetta per qualcun altro. E’ solo specificato che la prima donna a tenere la briefcase è la vincitrice. Ed è anche vero che in passato ci sono stati altri episodi di interferenze. Tuttavia il caso che le riguarda non ha precedenti (anche se Dolph Ziggler e il suo US Championship gettato dalla scala da Jack Swagger urla vendetta ndr…). Ellsworth interviene e dice che non riconosce più Bryan, magari essere diventato padre di una mocciosa vegana lo ha cambiato. Daniel lo zittisce malamente e lo minaccia, ma Carmella difende il suo manager. Le ragazze cominciano a litigare tra di loro e Bryan riprende il discorso dicendo che non vuole rovinare un momento epocale. Carmella entrerà nella storia: diventerà la prima donna… a restituire la valigetta!!! Non lascerà che venga rovinato un evento del genere… la prossima settimana a SmackDown ci sarà un altro Money In The Bank femminile con le stesse partecipanti!!! Tutti la prendono bene, eccezion fatta per Miss MITB e il suo James, al quale viene strappata la valigetta dalle mani!! Il GM va via e parte la rissa sul quadrato… Becky va con un Explder su Tamina, Natalya viene spedita fuori dal ring e assieme a Charlotte si prende cura di Carmella… La Principessa chiede pietà in ginocchio… Natural Selection della Flair!! DisArmHer della Lynch!!

    Quarto Match:
    Jinder Mahal (con i Singh Broters) vs Luke Harper
    Harper va con Clothesline ed Elbow, prima di colpire con uno Splash all’angolo. Ancora una gomitata e Slingshot Senton!! Luke abbatte l’avversario con un Running Boot!! Solamente 2!! Serie di Clothesline, ma Jinder risponde con una gomitata a sua volta. L’ex membro della Family contrattacca con un Bossman Slam!! Di nuovo 2!! Mahal riesce ad evitare un Suplex, ma Harper lo intercetta ancora con un Elbow! Scontro molto fisico. Luke sale sulle corde ma il Campione lo colpisce con pugni e testate… Superplex!!! Risuona la musica di Baron Corbin, pronto ad incassare!!! Il Lone Wolf gira come uno squalo attorno al quadrato redarguendo Jinder, ma alla fine ci ripensa e va via sullo stage! Harper ne approfitta con un Roll Up… 1.. 2.. No!! Super Kick di Luke e tutto è pronto per il Lariat….. ma intervengono i Singh Brothers!! Mahal usa la distrazione per piazzare un Thrust Kick… The Khallas!!!!!
    Vincitore: Jinder Mahal

    Il Campione mostra la Cintura in segno di vittoria verso Corbin, ma…. arriva Randy Orton!!! La Vipera abbatte i Singh e poi assalta Jinder!!! Il WWE Champion cerca di fuggire ma l’Apex Predator lo insegue e lo fa impattare contro il tavolo dei commentatori!!! Suplex contro le barricate!!! Silver Spoon DDT!! Mahal è in balia dell’avversario che lo riporta sul quadrato… Tutto pronto per la RKO… ma i Singh intervengono ancora e pestano all’unisono Orton!! Randy reagisce, scalcia via uno dei suoi aggressori e connette la RKO sull’altro!! Lancio dalla terza corda di uno dei Brothers… RKO al volo!!!! Intanto Jinder è scappato tra il pubblico e Orton è fuori di sé dalla rabbia!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 10, 2017 9:00 am

    WWE Raw Report - 26/06/2017


    - Roman Reigns apre la puntata ricordando i fatti della scorsa settimana, accusando Strowman di essere un codardo per averlo attaccato mentre era indebolito dalla clutch di Samoa Joe. Roman accetta ufficialmente la sfida per l'Ambulance Match a Great Balls of Fire e promette vendetta. Un'ambulanza fa il suo ingresso e Roman Reigns si fa avanti per aprire la porta, convinto che all'interno ci sia Strowman. L'ambulanza invece è vuota e Strowman lo attacca alle spalle. I due se le danno sullo stage fino a che il gigante getta Roman nell'ambulanza e chiude la porta.

    - The Hardys & Finn Balor battono Sheamus, Cesaro e Elias Samson in 17:30 con la double-stomp di Balor su Cesaro.

    - Promo: Goldust annuncia che il suo capolavoro è quasi completo, mancano gli ultimi ritocchi. La Golden Age è tornata.

    - Goldust si presenta sul ring per il suo match contro R-Truth con un suo cameraman personale, vestito d'oro come lui. Purtroppo il match non inizia nemmeno ufficialmente, dato che Goldust si avventa sull'avversario con violenza prima del gong. Il suo cameraman riprende tutto la scena con dovizia.

    - Backstage: Paul Heyman è sicuro che questa sera Brock Lesnar pareggerà il conto con Samoa Joe. Joe lo sorprende alle spalle, minaccia di soffocarlo e dice che questa sera metterà a dormire il campione.

    - Backstage: Kurt Angle, pallottoliere alla mano, offre alle ragazze di Raw la possibilità di pescare il loro numero d'inglesso per il Gauntlet Match di questa sera. Bayley è la prima, e sembra soddisfatta del numero pescato.

    - Il segmento di Miz TV di questa settimana coinvolge delle personalità legate al marchio Big Baller. The Miz viene screditato, in quanto non ritenuto degno di rappresentare il marchio. La scelta è ricaduta su Dean Ambrose, che raggiunge il ring e comunica di essere stato selezionato per rappresentare Big Baller in vista di Great Balls of Fire.

    - The Miz, Curtis Axel e Bo Dallas battono Dean Ambrose, Heath Slater e Rhyno in 9:50 quando Bo Dallas ottiene il pin vincente su Rhyno con un rollup.

    - Enzo è sul quadrato, indossa ancora la maglia del team Enzo & Cass, e comunica di aver provato tutta la settimana a parlare con il suo ex compagno, provando perfino a chiamare sua madre. Cass è presente e lo raggiunge sul ring. Enzo ricorda che Cass ha detto molte cose brutte su di lui, ed ammette che molte di essere erano vere, come il fatto di avere una lingua troppo lunga. Enzo ci tiene davvero al rapporto con Cass, vuole mettere alle spalle quanto accaduto e tornare assieme per vincere il titolo tag team. Cass sembra colpito, dice di vergognarsi di quello che ha fatto. Si scusa per tutto quello che ha detto e fatto nelle ultime cinque settimane e accetta la proposta di Enzo. I due si abbracciano. Ma mentre sono sulla rampa a festeggiare la ritrovata amicizia, Cass attacca Enzo brutalmente, per poi gettarlo dalla rampa stessa verso i suoi fan.

    - Backstage: Cass intima a Corey Graves di stare alla larga dai suoi affari personali.

    - Seth Rollins batte Curt Hawkins in 2:58 con il suo Knee Strike.

    - Promo: Bray Wyatt afferma che Seth Rollins è una cattiva persona. Ha intenzione di aiutarlo a ritrovare se stesso per salvarlo dall'oblio.

    - Paul Heyman fa il suo ingresso. Heyman riconosce che Samoa Joe è intelligente per come finora ha saputo approfittare delle situazioni, riuscendo persino ad infastidire Brock Lesnar. Allo stesso tempo però è uno stupido perché non si rende conto del guaio in cui si è cacciato. Ora è il momento di iniziare ad aver paura per le conseguenze. Brock Lesnar fa il suo ingresso, ma viene attaccato sulla rampa da Samoa Joe. Joe riesce a imprigionare Lesnar nella sua Choke. Lesnar cerca di reagire, ma non c'è nulla da fare e alla fine perde i sensi. I Revival e il Club intervengono per liberare il campione.

    Non-Title Match: Neville batte Lince Dorado in 2:55 con la Rings of Saturn. Nel post match Tozawa accenna a una rissa con Neville, ma Titus O'Neil li interrompe e annuncia che i due si affronteranno a Great Balls of Fire.

    - Backstage: Paul Heyman è furibondo per l'attacco di Samoa Joe. Joe è un disonore per la dinastia samoana. Se Joe riuscirà a ripetere la Clutch al PPV sarà un problema, ma Heyman è sicuro che Lesnar poterà Joe a spasso per Suplex City e lo finirà con la sua F5.

    - Backstage: Alexa Bliss incontra Nia Jax, le augura buona fortuna per il Gauntlet Match, mentre la Jax le dà un arrivederci a Great Balls of Fire.

    - Il Gauntlet Match si apre con Bayley e Nia Jax. Un Samoan Drop manda a casa Bayley ed è la volta di Mickie James. Di nuovo vita facile per la Jax, che elimina la James e si trova di fronte Dana Brooke, facilmente fatta fuori con un Leg Drop. Un altro Somoan Drop manda negli spogliatoi anche Emma. L'ultima avversaria è anche la più ostica.. Sasha Banks. La Banks riesce ad ottenere la vittoria rovesciando la Samoan Drop in una versione modificata del Bank Statement, al quale la Jax è costretta a cedere. Il cronometro si ferma a 29 minuti. Kurt Angle sale sul ring per festeggiare la Banks, mentre Alexa Bliss le si para davanti con fare minaccioso. Sasha con un dropkick fa fuori la Bliss e continua le celebrazioni.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 10, 2017 9:08 am

    WWE SmackDown Live Report - 27/06/2017


    - La puntata si apre col recap delle scorse due settimane e presenta SD come la terra delle opportunità, e l'opportunità di questa settimana è quella di fare la storia.

    Segmento iniziale
    La cavalcata delle valchirie annuncia il General Manager Daniel Bryan, acclamatissimo come sempre. È fiero della divisione femminile, e presenta il match per il Titolo femminile di SD e il Money in the Bank ladder match.
    Carmella irrompe sul ring col fido scudiero Ellsworth e dice di essere vittima di una colossale ingiustizia, dal momento che la vittoria nello scorso pay-per-view spettava alla prima donna a entrare in possesso del contratto, nel caso specifico Carmella stessa. Bryan tuttavia conferma la sua decisione con l'appoggio di tutto il pubblico. Ellsworth prende la parola offendendo il GM attirandosi gli heat del pubblico e insistendo sulla codardia di Bryan sul suo ritiro dal wrestling. Per tutta risposta Bryan sminuisce l'apporto di James e lo bandisce non dal match ma dall'intera arena. La sicurezza quindi accompagna Ellsworth fuori dallo stadio tra le proteste dello stesso.

    Hype Bros vs Usos
    Zack e Mojo partono forte, ma i campioni reagiscono veementemente sul primo. Il tag quindi arriva e gli Hype Bros riescono ad avvantaggiarsi su Jimmy e Jey. Tuttavia una manovra mancata favorisce la combinazione finale dei campioni che mantengono il titolo.
    Usos battono Hype Bros via pin in 5:50

    Arriva il New Day. A seguito di uno scambio di battute i New Day sfidano i campioni a un match titolato a Battleground, e gli Usos accettano.

    Torna Fashion Vice: i Breezango giocano al poliziotto buono e poliziotto cattivo in un interrogatorio agli Ascension, mostrando loro l'identikit della scorsa puntata. Gli Ascension dicono di non aver attaccato Tyler Breeze, e infatti i Breezango trovano lo studio sottosopra nonostante il tag team rivale sia sotto chiave. Altro segmento comedy riuscitissimo dei Breezango.

    Naomi vs Lana
    Lana attacca prima del suono della campanella, quindi parte il match e connette la finisher che tuttavia non chiude l'incontro. Naomi reagisce e chiude il match in due mosse.
    Naomi batte Lana via pin in 1:09

    Becky Lynch, intervistata, afferma di apprezzare la chance di Daniel Bryan e che la vuole sfruttare per il titolo.

    Aiden English è sul ring e comincia a cantare. Viene interrotto come sempre, stavolta però da Randy Orton, che si mette al suo posto al centro del ring dopo aver connesso la sua RKO, pretendendo di avere un rematch per il Titolo WWE. Il risultato è che Shane McMahon spunta fuori dal backstage per raggiungere la Vipera sul ring. Dopo uno scambio di opinioni Shane si convince a concedergli il rematch a Battleground, tuttavia la stipulazione del match sarà a scelta di Jinder Mahal, che peraltro ne approfitta per fare la sua comparsa. Il campione inveisce contro Randy, Shane e il pubblico, e annuncia di volere un Punjabi Prison match, già visto in WWE con The Great Khali.

    AJ Styles e Kevin Owens sono da Daniel Bryan a parlare dell'open challenge di KO, a detta dell'americano poco “open”. Il GM quindi annuncia una Independence Day Battle Royal per la prossima settimana (il 4 luglio per la festa dell'indipendenza americana), alla quale AJ parteciperà, il cui vincitore potrà affrontare Kevin Owens a Battleground.

    Entrano Maria e Mike Kanellis, interrotti “involontariamente” da Sami Zayn; quindi ecco anche Mister Money in the Bank, Baron Corbin, che sfoggia la valigetta.

    Sami Zayn vs Baron Corbin
    Buoni scambi tra i due, che sembrano avere una inaspettata alchimia sul ring. Corbin sfrutta il fisico e domina il wrestler canadese a più riprese. Nakamura assiste nel backstage. End of Days e chiusura. La valigetta sembra aver rinvigorito Corbin e smarrito le sue ingenuità.
    Baron Corbin batte Sami Zayn via pin in 8:20

    Nakamura viene intervistato e afferma che Corbin sia preoccupato dalle capacità del wrestler nipponico.

    Intanto pare che la prossima settimana avremo una sfida rap tra Usos e New Day.

    Natalya vs Tamina vs Charlotte vs Becky Lynch vs Carmella
    Il match si presenta subito caotico. Carmella viene quasi trattata come un'intrusa dalle altre contendenti al contratto. Ci sono buoni scambi che fanno partire i cori 'this is awesome'. Le atlete si susseguono nel tentare l'assalto alla valigetta, con Natalya e Charlotte tra il pubblico a regolare i conti, mentre Ellsworth elude la sicurezza e accorre in soccorso di Carmella salendo nuovamente la scala, tuttavia venendo quasi evirato da Becky sulle corde. Infine il tentativo vincente è proprio di Carmella, che si impossessa della valigetta e della title shot.
    Carmella batte Natalya e Tamina e Charlotte e Becky Lynch in 24:32

    Carmella vince senza il passaggio di consegne del suo valletto, e celebra il trionfo in cima alla scala che la ha portata alla valigetta.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 17, 2017 8:25 am

    WWE Raw Report - 03/07/2017


    - Dopo un recap di quanto accaduto la scorsa settimana e l'annuncio del match contro Big Cass per il ppv di Domenica (Great Balls of Fire), Enzo è sul ring. Enzo è fiducioso e si ritiene abbastanza duro da poter contrastare la superiorità fisica del suo ex compagno. Ringrazia il pubblico per il supporto e deride Cass dicendo che si accorgerà dei suoi errori quando vedrà azzerata la sua percentuale sul merchandising, dato che nessuno comprerà più le sue magliette.

    - Backstage: Big Cass ha seguito il segmento iniziale e, intervistato, ritiene che Enzo sia bravo a parlare, parlare e parlare. Ma Domenica tutto questo finirà.. Enzo interviene e attacca Cass scatenando una rissa. I dirigenti e gli arbitri intervengono.

    - Sasha Banks & Bayley battono Alexa Bliss & Nia Jax in 10:10 quando Sasha immobilizza Alexa nel Bank Statement e la costringe a cedere.

    - Backstage: Kurt Angle è con Strowman, il quale è convinto che Roman Reigns non ce la farà a lottare a Great Balls of Fire. Angle lo rassicura, Roman ci sarà. Strowman quindi chiede un degno avversario per questa sera.

    - Cedric Alexander batte Noam Dar in 2:10 con il Lumbar Check nonostante il tentativo di distrazione da parte di Alicia Fox.

    - Miz TV. The Miz ripercorre i fatti della scorsa settimana, rimarcando il disappunto per la scelta di Ambrose come testimonial da parte della famiglia Ball. Ambrose non sa gestire il successo, ogni volta che è stato main eventer ha lasciato che la pressione avesse la meglio e ha miseramente fallito. Dean Ambrose a questo punto si presenta, pronto ad un confronto fisico, ma viene interrotto da Heath Slater e Rhyno. Slater sostiene di essere l'ultimo uomo ad aver battuto The Miz, e pretende un match titolato. Ambrose gli dice che deve attendere il suo turno. Kurt Angle fa il suo ingresso e annuncia che The Miz e Ambrose si affronteranno a Great Balls of Fire, mentre questa sera The Miz dovrà vedersela con Slater.

    IC Title Match: il campione The Miz batte Heath Slater in 12:50 con il suo Skull Crushing Finale, sfruttando la distrazione causata da Curtis Axel e Bo Dallas, che attaccano Rhyno a bordo ring. Nel post match, Miz e il suo entourage infieriscono su Slater. Dean Ambrose interviene, inizialmente costringe The Miz alla ritirata, ma poi finisce anch'egli vittima dell'entourage e finisce vittima della Skull Crushing.

    - Backstage: Titus è con Apollo Crews, e gli prospetta l'opportunità di essere lui ad affrontare Strowman ! I due sono super carichi all'idea.

    - Promo: il film di Goldust è pronto. Goldust ringrazia l'invidia e l'egoismo di R-Truth. Senza tutto ciò “The Shattered Truth” non sarebbe potuto uscire. Viene mostrato un video, che in larga parte consiste nell'attacco della scorsa settimana. R-Truth appare all'improvviso alle spalle di Goldust e lo attacca avendo la meglio.

    - Backstage: Kurt Angle incontra Sheamus e Cesaro e comunica loro che il match contro gli Hardy Boyz di Domenica sarà un 30-minute Iron Man Match. Cesaro chiede un match per questa sera. Angle gli propone Strowman, ma Cesaro chiede di poter affrontare Finn Balor.

    - Seth Rollins batte Curt Hawkins in 13 secondi, attaccandolo mentre stava ancora parlando e chiedeva di poter essere lui ad affrontare Strowman. Dopo il match, Rollins si chiede dove sia Bray Wyatt, visto che lui sostiene di essere ovunque, e si chiede se sia veramente un uomo o semplicemente un codardo.

    - Brock Lesnar e Samoa Joe sono impegnati in una sorta di intervista doppia, con lo schermo diviso in due riquadri. Lesnar è sicuro che Domenica resterà campione, mentre Joe ritiene che stiano proteggendo Lesnar tenendolo lontano da lui. La furia di Joe è incontrollabile e viene tenuta a bada dalla sicurezza, mandata da Kurt Angle, mentre Lesnar e Paul Heyman ridono di lui e lo prendono in giro.

    Non-Title Match: il campione Cruiserweight Neville batte Mustafa Ali in 6:40 con la Rings of Saturn.

    - Promo: viene mostrato Bray Wyatt che cammina nel deserto. Delira sul sole, su Dio come solo lui sa fare. Domenica Rollins vedrà in faccia Dio e poi brucerà per sempre.

    - Backstage: Alexa Bliss non è preoccupata per Domenica. Ha lasciato volutamente che Sasha la battesse questa sera, per darle un falso senso di sicurezza. Charly la invita a non dire stupidaggini, e Alexa è risentita per queste parole.

    - Finn Balor batte Cesaro in 15:10 con il Double Stomp. Nel corso del match The Drifter interviene per infastidire Finn Balor. Gli Hardy Boyz accorrono in soccorso di Balor per ristabilire l'ordine e tenere a bada Sheamus e The Drifter.

    - Strowman demolisce Apollo Crews in 4 minuti dopo ben tre devastanti powerslam.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 17, 2017 8:35 am

    WWE SmackDown Live Report - 04/07/2017

    Phoenix, Arizona
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    John Cena entra nell’arena!! Clamoroso ritorno del bostoniano che viene accolto dai soliti duplici cori!! Il Pluricampione non perde tempo e saluta tutti chiedendo se è mancato e parlando della storica patriottica festa del 4 Luglio. Gli USA celebrano la loro libertà e il desiderio di vivere qualsiasi stile di vita ognuno voglia… in poche parole il sogno americano. Esattamente ciò che succede sul ring. La WWE è come gli Stati Uniti, i wrestler si mettono in mostra per poter combattere contro i migliori. E lui vuole fare lo stesso! Gli altri dicono che lui abbia perso la motivazione e che stia passando ad Hollywood… ma non è vero, non è un part-timer, per questo sarà un Free Agent sia per Raw che per SmackDown!! Tutti dovranno mettersi in fila, AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Randy Orton, Jinder Mahal, Brock Lesnar, Seth Rollins, Roman Reigns… li abbatterà tutti perché non ha nulla da perdere! THE CHAMP IS HERE!! Interviene Rusev!! Il Super Athlete sventola la bandiera bulgara e raggiunge John, dicendogli a muso duro che dopo essersi allenato duramente non vuole essere scavalcato dall’eroe che torna solo perché è il 4 Luglio. Cena è esattamente come questa festa: ridicolo. Il bostoniano risponde in maniera accesa allo scherno, ma il Bulgarian Brute rincara la dose aggiungendo che nel suo Paese il giorno d’Indipendenza viene festeggiato con marce e prove di forza, non con barbecue ed hamburger. John avverte il suo rivale: in America ognuno può mostrare la propria opinione e, se vuole, Rusev può difendere la sua sul ring… in un Flag Match!! Il bulgaro accetta, ma alle sue condizioni… l’incontro avverrà quando vorrà lui. Cena conclude chiamandolo codardo e invitando l’arena a cantare U-S-A.

    Chad Gable entra nell'ufficio di Daniel Bryan, che lo invita ad aspettare. Di lì a poco arriva anche AJ Styles che si lamenta di Kevin Owens. Il GM comunica loro che Owens ha ragione, non si possono concedere chance a chi perde. Perciò per entrare ed avere un posto nella Battle Royal valida per l’US Championship, i due si affronteranno e il vincitore sarà premiato.

    Primo Match:
    Chad Gable vs AJ Styles
    AJ cerca di annientare l’avversario con un suplex all’angolo e poi va con la Styles Clash…. Gable ribalta tutto in una Ankle Lock!! A fatica il Phenomenal raggiunge le corde e applica a sua volta la Calf Crusher! Chad si libera con una capriola ma incappa in un Forearm! German Suplex del membro degli American Alpha ed entrambi vanno al tappeto!! Chad prova la Chaos Theory ma AJ riesce a rispondere con un Roll Up… solo 2!! Pele Kick improvviso, ma l’ex TNA non riesce ancora a schienare l’avversario!! AJ si lancia contro il rivale, che lo scaravanta sull’apron… Phenomenal Forearm immediato!!!
    Vincitore: AJ Styles

    Sportivamente Styles si complimenta col suo avversario, che accetta di buon grado lo scambio di stima.

    Mojo Rawley guarda in maniera triste la vecchia maglietta degli Hype Bros, arriva Zack Ryder e lo consola dicendo che, nonostante non sia la reunion che avevano immaginato, non deve abbattersi pensando al passato. Devono proiettarsi verso il futuro, infatti Daniel Bryan li ha inclusi nella Battle Royal per il posto di #1 Contender al Titolo US! Rawley è molto contento della cosa, dato che in questa tipologia di match lui è avvantaggiato.

    Carmella entra nell’arena con James Ellsworth. L’uomo senza mento prende la parola dicendo che oggi non festeggeranno gli USA, ma la Miss Money In The Bank… Carmella! La Principessa di Staten Island provoca il pubblico dicendo che sicuramente non si aspettavano di vederla ancora con la valigetta, così come Daniel Bryan che ha tentato di togliergliela, ma non ci è riuscito. Prima o poi arriverà anche il turno di Naomi, è questione di tempo… Parte proprio la musica della Campionessa!! Naomi mostra la sua nuova cintura fluorescente e raggiunge Carmella, ricordandole che è lei a detenere ancora la Cintura. Terrà sempre gli occhi aperti e sa anche come badare a James e alle sue interferenze: arriva Daniel Bryan! Il GM comunica la sua decisione: Ellsworth è bandito dall’arena! La strana coppia se la ride e James risponde che sa bene come rientrare una volta cacciato fuori. Bryan si unisce alle risate aggiungendo che verrà multato di 10 mila dollari. E che non percepirà lo stipendio il prossimo mese… perché è sospeso per 30 giorni! E se prova soltanto a disobbedirgli toglierà la valigetta a Carmella!!

    Secondo Match:
    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Naomi (C) vs Lana
    Calcione immediato di Naomi che va subito con un Sunset Flip e blocca la russa nella Slay-O-Mission!! Lana cede senza appello!!
    Vincitrice: Naomi

    A fine incontro Tamina raggiunge il quadrato e urla alla Ravishing Russian di rialzarsi. La bionda obbedisce e segue la Snuka verso lo stage senza fiatare.

    Dasha Fuentes è con Nakamura, il quale non fa in tempo ad essere intervistato che subito Baron Corbin lo assalta con la valigetta. Il Lone Wolf dimostra di non avere paura del giapponese, che tuttavia sia rialza e reagisce facendo partire una rissa. Gli arbitri dividono i due.

    Viene annunciato il Flag Match tra John Cena e Rusev per Battleground.

    Il rapper Wale riscalda il pubblico e presenta la Rap Battle. I primi ad entrare sono gli Usos, seguiti da un gruppo di persone vestite come loro, a far tipo da crew. Seguono i membri del New Day, colorati a stelle e strisce per la festa del 4 Luglio e accompagnati anch’essi da alcuni fan. I vari membri inscenano una battaglia in pieno stile 8 Mile e alla fine Xavier Woods fa innervosire così tanto Jimmy Uso (accusandolo di "portare le borse a Roman Reigns") da costringerlo a mettergli le mani addosso. Sta per partire una rissa, ma Wale interviene e squalifica i samoani.

    Terzo Match:
    Randy Orton vs Aiden English
    English non perde tempo e porta subito Orton fuori dal quadrato dopo averlo colpito con un microfono. La Vipera investe Aiden con una Clothesline e lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori! Serie di pugni di Randy!! Irish Whip… English finisce contro le balaustre!! E contro il paletto!! L’Apex Predator è in pasto alla frenesia e connette un Belly-To-Back Suplex sul tavolo!!! Orton non è ancora contento e, nonostante i richiami dell’arbitro, colpisce anche con il Silver Spoon DDT!! Randy ha in mano i gradoni d’acciaio… l’arbitro gli intima ancora di smetterla ma la Vipera non vuole saperne e colpisce al volto!!! Scatta la squalifica!!!
    Vincitore: Aiden English

    L’azione ritorna sul ring e Orton chiude la mattanza con una impietosa RKO!! Arriva Jinder Mahal sullo stage! L’indiano è con i suoi Singh Brothers e attacca il WWE Universe dicendo che anche in questa giornata di festa gli mancano di rispetto per via della sua etnia. Nonostante ciò rimane il Campion e se solo potesse, metterebbe ognuno di loro nel Punjabi Prison, come succederà a Randy Domenica. Il Marajah metterà fine alla dinastia Orton! L’Apex Predator lo interrompe e gli dice che non teme Battleground. Forse Jinder crede di avere un vantaggio, ma lo colpirà con una RKO così violenta da rispedirlo in India. Nessuno lo rispetta, ma non per il colore della sua pelle o per la sua cultura… semplicemente perché è un idiota!!

    Tye Dillinger è nel backstage e viene raggiunto da Tyler Breeze che imita Renee Young, chiedendogli della Battle Royal e dei Breezango. Tye è piuttosto perplesso e intanto anche Fandango, travestito da addetto, cerca di origliare. Breeze incalza e domanda al Perfect Ten la sua strategia. Dillinger risponde che si terrà lontano dalle corde e cercherà di vincere. Poi va via salutando il ballerino che, basito, si chiede ancora se i loro travestimenti siano stati scoperti.

    Renee Young (quella vera) è con Mike e Maria Kanellis e chiede loro ulteriori informazioni sul potere dell’amore. Maria risponde che è un sentimento senza tempo e una forza senza limiti. Non tutti però sono in grado di comprendere. Il loro amore è autentico. Mike sta per parlare ma si sentono dei rumori ripetuti. Le telecamere inquadrano Sami Zayn mentre fa stretching e si scusa per il disturbo. E’ un grande fan del loro messaggio e comincia a parlare citando la canzone “The Power Of Love” (fan di Ritorno Al Futuro uniamoci!), poi parte la sua theme e va via di corsa. Mike prova a baciare sua moglie, che si sottrae perché ormai il momento è rovinato.

    Quarto Match:
    UNITED STATES CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER BATTLE ROYAL: Sami Zayn vs AJ Styles vs Luke Harper vs Dolph Ziggler vs Tye Dillinger vs Erick Rowan vs Jason Jordan vs Sin Cara vs Mojo Rawley vs Zack Ryder vs Epico vs Konnor vs Viktor vs Fandango vs Tyler Breeze
    Ziggler si salva due volte, ma poi è una Clothesline di Harper a farlo cadere fuori dal ring. Primo eliminato! Va in onda la pubblicità e al ritorno delle immagini il quadrato sembra “alleggerito” dalle assenze di Jordan, Epico e Viktor. Intanto Rowan elimina Fandango con una poderosa spinta! Breeze tenta di evitare il suo fato tenendosi al suo compagno, ma Erick non ha pietà ed elimina anche lui. Il rosso è on fire e fa fuori anche Sin Cara!! Intanto Luke riesce ad avere la meglio su Konnor, ma viene eliminato a sorpresa da Mojo!! L’Hype Man riesce a salvarsi dall’assalto di Rowan e lo elimina con l’aiuto di Ryder!! I due compagni sono di fronte e Mojo fa fuori il suo amico!!…. Dillinger ne approfitta e Zayn riesce a capitalizzare facendo fuori Rawley con l’Helluva Kick!! Tye e Sami si scambiano dei pugni violenti e anche AJ entra nella contesa. Tye Braker su Zayn!! E su Styles!! Il Perfect Ten cerca di eliminarli entrambi ma non vi riesce. Back Body Drop improvviso del canadese e Dillinger viene eliminato!!! Styles lo affronta ma incappa in un Exploder all’angolo! Sami vuole l’Helluva Kick ma AJ si sposta in tempo!! I due finiscono sull’apron e Zayn cerca di avere la meglio sull’avversario cercando un Suplex…. Il Phenomenal risponde con una ginocchiata e un fortissimo Pele Kick!!!
    Vincitore: AJ Styles

    Kevin Owens (che era al commento) va su tutte le furie e attacca immediatamente l’ex TNA!! AJ si riprende e connette un Enzuigiri!! Il Campione US è stordito e viene catturato per la Styles Clash….. ma riesce a scappare in tempo!! Nella foga lascia la Cintura US sul ring, Titolo che viene prontamente raccolto da AJ e alzato al cielo!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 17, 2017 8:51 am

    WWE Great Balls of Fire 2017 - Report 09/07/2017


    Eccoci qua per il primo Great Balls of Fire della storia, il pay-per-view che prende il nome dalla celebre canzone omonima di Jerry Lee Lewis.

    Kickoff
    Il pre-show è presentato come di consueto da Renee Young, ospiti in studio Peter Rosenberg di ESPN e David Otunga. I consueti video riassuntivi creano i presupposti per le analisi in studio. Un proclamo di Bray Wyatt interrompe una delle discussioni lasciando interdetti Renee e i suoi ospiti. Parlando del match per il titolo femminile Renee è raggiunta da Dana Brooke, che afferma che la favorita è Sasha Banks. In un'intervista di Charly Caruso a Paul Heyman quest'ultimo dice che Samoa Joe pagherà per le sue azioni, ma ammette l'estrema pericolosità dell'avversario del suo assistito.

    Akira Tozawa vs Neville
    Lo sfidante è accompagnato da Titus O'Neal, e incita il pubblico coi suoi gridi di battaglia. Buon inizio con scambi repentini tra i due, la meglio la ha il nipponico che costringe il campione a uscire dal ring. Neville reagisce con un calcio volante alla testa e si riporta in vantaggio infierendo più volte sull'avversario anche fuori dal quadrato.
    Dopo la pausa pubblicitaria assistiamo a un violento running kick del campione dei cruiser, Tozawa sta subendo con ben poche attenuanti, ma non desiste al pin. La replica arriva, Neville deve fuggire dal ring ma incorre in due suicide dive consecutivi, che non concorrono però alla vittoria. L'inglese sfugge a una mossa di sottomissione, blocca alle corde l'avversario eseguendo un drop kick non chiudendo tuttavia il match. Neville non connette la finisher, viene colpito da Tozawa che poi esegue la diving senton; Neville si rifugia fuori dal ring e riesce con furbizia a debilitare l'avversario colpendolo in zona inguinale per poi chiudere l'incontro.
    Neville batte Akira Tozawa via pin in 11:34

    Great Balls of Fire
    Eccoci finalmente con focus su Great Balls of Fire, siamo all'American Airlines Center di Dallas, in Texas!

    Opening: Bray Wyatt vs Seth Rollins
    Luci nell'oscurità, entra Bray Wyatt. Rollins lo raggiunge per aprire il pay-per-view. L'inizio è un misto di prese a centro ring, scambi veloci, e mind game di Wyatt, che però sembra faticare con Rollins, solo una volta fuori dal ring riesce a prendere il sopravvento. Wyatt poi connette una serie di mosse per debilitare l'avversario, tra queste un superplex degno di nota. Rollins reagisce e riesce a eseguire al secondo tentativo un suicide dive, facendolo seguire da un forearm. Quindi Sling Blade e Blockbuster non chiudono l'incontro. L'enziguri di Seth lo porta però a subire un lariat, Wyatt riesce poi a riprendere in mano l'incontro e si fa beffe dell'avversario. Rollins viene distratto dall'arbitro e Wyatt ne approfitta per accecarlo e connettere la Sister Abigail per la chiusura del match.
    Bray Wyatt batte Seth Rollins via pin in 12:03

    Big Cass vs Enzo Amore
    Entra Enzo col microfono in mano: fomenta il pubblico contro Cass, incontrando l'approvazione del pubblico. Ed ecco Big Cass con la nuova theme song. Enzo attacca subito l'ex team mate con veemenza, non ottenendo però buoni risultati. Cass non ha pietà di Amore e lo colpisce ripetutamente; addirittura esegue una gorilla press slam lanciando fuori dal ring l'esanime avversario, il quale rientra a fatica, giusto per subire il big boot decisivo.
    Big Cass batte Enzo Amore via pin in 5:28

    Hardy Boyz vs Cesaro & Sheamus
    Entrano i fratelli Hardy, seguiti dai campioni. Pochi secondi e Cesaro distrae Matt per il big boot di Shemaus che porta un punto ai campioni: 1-0.
    È il turno di Jeff e Cesaro, quindi nuovamente di Matt e Sheamus, col primo che fa partire i soliti cori 'delete', ma senza finalizzare il vantaggio. Jeff prosegue sull'irlandese ma viene scaraventato fuori dal ring e colpito dallo svizzero, scatenando la rissa. Jeff continua a subire per minuti da ambedue i campioni, finendo per subire un altro conteggio portando l'incontro sul 2-0 quando mancano ancora circa venti minuti.
    Jeff e Sheamus riprendono le ostilità, ma il vero scontro diventa Matt vs Cesaro, col primo scatenato che infierisce all'angolo sullo svizzero non riuscendo a chiudere il conteggio due volte, quindi la twist of fate di Jeff accorcia le distanze: 1-2.
    Jeff e Cesaro continuano a combattere, entra Sheamus e si vede che i campioni hanno subito il contraccolpo a livello psicologico, con Jeff ancora dominante e Matt che fallisce il pin solo per l'intervento all'ultimo di Cesaro. Quindi lo scontro si sposta fuori dal quadrato, dove Matt è costretto con furbizia dallo svizzero a non entrare in tempo sul ring, portando un punto ai campioni per countout: 3-1.
    Matt è alla mercé dei due europei quando mancano appena 11 minuti e non riesce a reagire né a chiamare il cambio al fratello. A meno di 9 minuti near fall outtanowhere di Matt, poi Cesaro fa un big boot su Jeff e la sharpshooter su Matt, e Jeff è costretto a intervenire per salvare il fratello, mentre Cesaro infierisce su Matt e gioca col cronometro. Un'ottima combinazione degli Hardy Boyz riduce nuovamente il divario: 3-2 via pin.
    Subito near fall di Jeff sullo svizzero, e altre due su Sheamus. Gli Hardy devono recuperare e le provano tutte, compreso un tornado ddt e un moonsault di Matt che portano entrambi al conteggio di due. Infine una twist of fate dalla terza corda ristabilisce la parità, 3-3.
    Stavolta è Jeff a cercare insistentemente la vittoria. Un doppio splash dei due fratelli non porta alla chiusura solo per l'intervento di Cesaro, sempre tempestivo. Sheamus fallisce un rollup quando mancano circa 50 secondi: Jeff connette su Sheamus, ma l'uomo legale è Cesaro, che fa il conteggio su Jeff portandosi sul 4-3.
    Cesaro fugge, sa che il tempo è dalla sua parte, infatti subisce un'altra finisher da Jeff che tuttavia porta al conteggio di soli due, perché per un secondo è fuori tempo massimo!
    Cesaro & Sheamus battono gli Hardy Boyz per 4-3 in 30:00

    Alexa Bliss vs Sasha Banks
    Entra Sasha, quindi la bionda campionessa con il solito fare sprezzante. L'inizio è all'insegna del Boss, che prende il controllo della sfida. Alexa con furbizia finge si essersi infortunata al braccio, ma ne approfitta per colpire la sfidante. Sasha poi non connette la Banks Statement, Alexa sembra allontanarsi dal ring ma viene recuperata da Sasha, che tuttavia cade nel tranello e viene colpita più volte. La campionessa insiste sulla schiena dell'avversaria, quindi Sasha reagisce con un suplex alle corde e prende il controllo del match provando anche il conteggio. Un'ottima manovra di Alexa porta a un near fall, ma lo splash dalle corde viene annullato dalle ginocchia di Sasha, che quindi connette la Banks Statement con la campionessa che tuttavia arriva alle corde. Fuori dal ring il Boss ha la meglio, ma Alexa non torna sul ring e Sasha si addormenta, vince l'incontro per countout non riuscendo però a vincere la cintura.
    Sasha Banks batte Alexa Bliss per contout in 12:06

    Nel post-match Sasha si avventa sulla campionessa e ha la meglio su di essa, reclamando il titolo.

    Akira Tozawa è scottato dall'opportunità sprecata e afferma con Titus di volere un re-match.

    The Miz vs Dean Ambrose
    The Miz entra con Maryse, Curtis Axel e Bo Dallas, segue Ambrose. L'ex Shield va fuori dal ring per fare piazza pulita degli scagnozzi di Miz, quindi si avventa sul bersaglio, che comunque si avvantaggia della superiorità numerica. Ambrose reagisce mentre il campione è incitato da Curtis e Bo, facendo un bel suplex dalla terza corda. Gli scambi si fanno più repentini e Miz infierisce sul ginocchio di Ambrose, compresi dei drop kick e una figure 4. Ambrose prova a cambiare la storia dell'incontro ma il conteggio è di due. Maryse distrae l'arbitro ma non ottiene l'effetto sperato, e Ambrose fa nuovamente piazza pulita fuori dal ring con un salto dal paletto e connette la dirty deeds, che non porta al conto di tre solo perché Maryse mette il piede del marito sulla corda. Ambrose vuole giustizia, ma deve combattere contro tre wrestler, e finisce per subire la Skull-Crushing Finale che dice la parola fine all'incontro.
    The Miz batte Dean Ambrose via pin in 11:16

    Braun Strowman vs Roman Reigns
    Strowman è il primo a presentarsi seguito dal Big Dog per questo Ambulance match. Reigns non riesce ad avvantaggiarsi e subisce la forza di Braun. La storia non cambia fuori dal ring, con il gigante che usa anche la rampa per colpire l'avversario. Anche tornati sul ring Reigns non riesce a scalfire la superiorità di Strowman. Un samoan drop spezza il dominio e permette a Roman di indebolire l'avversario usando anche una sedia: tutto ciò non ferma il colosso che torna a dominare l'avversario spostando il confronto verso l'ambulanza, e difatti Reigns viene sballottato sulla fiancata dell'ambulanza. La portiera è aperta e Roman reagisce, un superman punch fa sedere Strowman nel retro dell'ambulanza ma quest'ultimo resiste all'offensiva e utilizza ogni oggetto sul suo cammino per ferire l'ex Shield. Il match si sposta di una decina di metri sullo stage, e il gigante subisce il ritorno di Reigns distruggendo parte dello scenario. Strowman trova le forze per tornare all'attacco, Reigns usa un faro per colpirlo e manca la spear finendo nell'ambulanza e perdendo il match.
    Strowman batte Roman Reigns in 16:31

    Reigns esce dall'ambulanza frustrato, esegue una spear su Strowman e lo relega nel retro dell'ambulanza guidandola via dall'arena e provocando un incidente dal quale esce malconcio. Appare Kurt Angle che non crede a ciò che ha appena visto, mentre tutti sono preoccupati per le sorti di Braun.

    Parallelamente fanno capolino Curt Hawkins e Heath Slater per un match presumibilmente per distrarre il pubblico.

    Curt Hawkins vs Heath Slater
    Scambi veloci. Il diversivo funziona per poco, le sirene dei vigili del fuoco si sentono chiare e infatti l'attenzione si sposta nuovamente sull'ambulanza, con una voce che proclama vincitore Heath Slater senza però darci modo di vedere l'esito dell'incontro.
    Heath Slater batte Curt Hawkins in 1:45

    Le operazioni di recupero proseguono. Finalmente la portiera è sbloccata e si intravede Strowman esanime, insanguinato, che a stento prova a rialzarsi sulle sue gambe, infine riuscendo nel tentativo, visibilmente furioso e assetato di sangue. Kurt Angle ora non appare più preoccupato per le sue condizioni quanto per ciò che potrà accadere prossimamente tra i due sfidanti.

    Main Event: Brock Lesnar vs Samoa Joe
    Heel vs heel, entrano Samoa Joe e Lesnar, quest'ultimo con l'immancabile Heyman al seguito. Quest'ultimo fa il suo proclamo, ma Joe attacca Lesnar con la campanella che non ha ancora suonato e lo fa sbattere sul tavolo di commento facendolo implodere. Il samoano attende sul ring, Lesnar appare provato ma raggiunge il quadrato ridendo e facendo partire il match; Joe non vuole dare respiro al campione e lo attacca senza pietà. Prova anche la Coquina Clutch, ma poi deve per forza passare per Suplex City. Lesnar si carica, ma Joe con furbizia fa un low blow a Lesnar e quasi vince l'incontro. Altra Coquina Clutch, Lesnar è paonazzo ma riesce a reagire, dando appuntamento al samoano un'altra volta a Suplex City, portando il conteggio complessivo dei suplex a sei. Joe però si libera dalla F5 e riprova la sua mossa di sottomissione, che pare funzionare fino a quando il campione riesce a reversarla in una F5, quella decisiva.
    Brock Lesnar batte Samoa Joe via pin in 6:31

    Lesnar si allontana col titolo, ma appare provato, non sembra uscito da una passeggiata di salute. Gli sguardi tra i due si incrociano e non pare essere finita qui.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 24, 2017 8:39 am

    WWE Raw Report - 10/07/2017


    - E' Big Cass ad aprire la puntata post-PPV. Dopo la lezione impartita ad Enzo, Big Cass mette sull'attenti l'intero roster WWE dicendo di rappresentare il futuro e annunciando che presto sarà campione Universal. Nessuno è al suo livello e nessuno può guardarlo negli occhi.. nessuno ovviamente... tranne Big Show, che gli si presenta faccia a faccia. Cass inizia ad offendere Big Show finché questi gli infligge un head-butt e lo costringe a darsela a gambe levate.

    - Finn Balor batte Elias Samson in 10:10 con il suo Copu de Grace. Nel post match, gli Hardy Boyz salutano con rispetto Finn Balor mentre raggiungono il quadrato per il segmento successivo.

    - Viene annunciato che a Smackdown Baron Corbin affronterà Shinsuke Nakamura.

    - Gli Hardy Boys sono sul ring e iniziano parlando della loro sconfitta a Great Balls of Fire. Secondo Jeff, gli altri tag team pensano che il loro tempo sia passato, e forse dovrebbero farsi da parte e classificarsi come “obsoleti”. Matt però non è d'accordo, hanno ancora molto da dare e devono tornare a fare scintille. Anderson e Gallows fanno il loro ingresso e dicono di essere stati loro ad accusarli di essere un team finito. Matt risponde sfidandoli.. e il match è siglato.

    - Anderson & Gallows battono The Hardys in 4:25 con il Magic Killer su Matt dopo un colpo basso. Nel post match i Revival si avventano su Jeff Hardy e lo mettono KO con la Shatter Machine.

    - Miz TV. The Miz è sul ring con Maryse e il suo Entourage per i “Mizzie Awards”. Bo Dallas e Curtis Axel ricevono il premio come migliori attori di supporto, mentre Maryse riceve il premio come migliore attrice protagonista. Per The Miz invece il premio è per migliore uomo in WWE, soprattutto alla luce della vittoria su Dean Ambrose al PPV. Dean Ambrose interviene e passa subito all'attacco, ma è in netta inferiorità numerica. In suo soccorso arriva Seth Rollins, che permette di evitare il peggio.

    - Backstage: Dean Ambrose incontra Seth Rollins e non gli nasconde di non fidarsi affatto di lui.

    - Sasha Banks & Bayley battono Nia Jax & Alexa Bliss in 9:40 quando Sasha chiude su Alexa con un rollup.

    - Promo: Goldust non è affatto contento di come R-Truth abbia cercato di rovinare l'anteprima di “Shattered Truth” la scorsa settimana. Ci sarà una riproposizione, un sequel, anche perché la Golden Age è tornata ufficialmente.

    - Viene annunciato che più tardi Kurt Angle darà degli aggiornamenti sulla situazione di Braun Strowman.

    - Goldust batte R-Truth in 5:42 con la sua Curtain Call.

    - Kurt Angle è sul ring. Inizia comunicando che Braun Strowman è infortunato e non si sa quando potrà tornare. Angle chiama quindi sul quadrato Brock Lesnar e Paul Heyman. Angle e Lesnar si stringono la mano e Kurt ha parole lusinghiere sul campione. Kurt inizia a parlare dei possibili sfidanti per SummerSlam, ma Paul Heyman è infastidito da questi discorsi, e sostiene di non essere lì per un meeting creativo. Roman Reigns a questo punto raggiunge la festa. Brock e Heyman fanno per andarsene, ma dopo una ramanzina di Angle su come Reigns abbia quasi assassinato Strowman al PPV, il discorso si sposta proprio su SummerSlam e su un possibile match tra Reigns e Lesnar. Roman lo chiede e ritiene di meritarlo, ma Lesnar non è assolutamente dello stesso parere. Ad aggiungersi alla discussione ora è Samoa Joe, il quale accusa Lesnar di essere scappato da lui al PPV e ricorda di non essere mai stato battuto da Reigns. Paul Heyman però smorza gli entusiasmi e ritiene che Samoa Joe non avrà mai più una chance titolata contro il suo cliente. Joe accusa Heyman di voler solo proteggere Lesnar, e Reigns inizia a prendere in giro Joe per la sconfitta a Great Balls of Fire. Kurt Angle riprende le redini del segmento e sancisce un match tra Roman Reigns e Samoa Joe per la prossima settimana. Il vincitore affronterà Brock Lesnar a SummerSlam.

    - Corey Graves ricevere un messaggio misterioro sul telefonino e deve assentarsi immediatamente dal tavolo di commento.

    - Backstage: Corey Graves sta discutendo con Kurt Angle del messaggio ricevuto. Angle dice di non poter far finta di niente, e che la prossima settimana dovrà rivelare pubblicamente la questione.

    - Akira Tozawa & Cedric Alexander battono Neville & Noam Dar in 9:43 quando Tozawa chiude su Neville con una Senton.

    - Promo: Seth Rollins è sicuro di avere la meglio su Bray Wyatt e non lo ritiene del suo livello.

    - Promo: Bray Wyatt delira come al solito sul fatto di essere Dio ed è pronto a punire Seth Rollins per i suoi peccati.

    - Bray Wyatt batte Seth Rollins in 17:02 con la sua Sister Abigail. Nel post match, Bray Wyatt sparisce e The Miz con il suo Entourage accerchia il ring e porta l'attacco a Rollins. Questa volta è Dean Ambrose, con una sedia, a intervenire in soccorso dell'ex compagno. The Miz finisce al tappeto e Dean Ambrose chiude la puntata in piedi, trionfante.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 24, 2017 8:44 am

    WWE SmackDown Live Report - 11/07/2017

    Eccoci ancora a San Antonio, per SmackDowm Live!

    Il video iniziale è tutto per la clamorosa vittoria di AJ Styles nel live event del Madison Square Garden, e la WWE mostra anche le reazioni degli youtuber più famosi alla conquista dello US Title da parte del wrestler americano.

    Opening
    Ed entra proprio Styles, per la prima volta con la cintura degli Stati Uniti, acclamato come sempre. Styles parla della vittoria e prende in giro Kevin Owens. Ma quel che importa è che è subito open challenge: e John Cena risponde! Cena si aspetta un AJ sfuggente, ma il campione è spavaldo e non si tira indietro: arriva l'arbitro ed è subito match titolato! What a beginning!
    Sembrava tutto troppo bello, invece della campanella suona la theme song di KO. Owens afferma che a nessuno interessa l'ennesimo Cena vs Styles, ma è Kevin stesso a meritare quel titolo. La risposta di Cena è interrotta da Rusev che dà inizio alla rissa, poi Owens e i due face si prendono le finisher dei due heel, e Rusev e KO abbandonano la scena.

    Jinder Mahal vs Tye Dillinger
    Entra il campione della WWE Jinder Mahal coi Singh Brothers al seguito. Fa il suo ingresso poi lo sfidante Tye Dillinger. La vittoria del campione indiano non appare mai in discussione, e infatti in poco più di sei minuti chiude la pratica.
    Jinder Mahal batte Tye Dillinger via pin

    Mahal fa il suo proclamo al microfono dicendo che il pubblico lo odia, ma lui ha il sostegno di più di un miliardo di persone. Afferma inoltre che a Battleground vincerà contro Randy Orton nel Punjabi Prison match.

    Xavier Woods vs Jey Uso
    Questo match fa parte di una serie di sfide che il New Day sostiene per poter competere per i titoli di coppia, dopo la vittoria di Big E e la Rap Battle delle scorse settimane. Il match è molto rapido e mette ancora una volta in chiaro che il New Day sarà il tag team che contenderà le cinture agli Usos.
    Xavier Woods batte Jey Uso via pin

    Shane McMahon è al telefono con Daniel Bryan. Arriva Naomi, interrotta da Charlotte, Becky, Natalya, Tamina e Lana. Shane O'Mac quindi stipula un match per Battleground che vedrà contro proprio Charlotte, Becky, Natalya, Tamina e Lana in un Fatal-5-Way match per stabilire chi affronterà Naomi a Summerslam.
    Carmella presenta una petizione a Shane per riportare James Ellsworth a SmackDown. Con non chalance il Commissioner legge la petizione prima di strapparla.

    Baron Corbin è intervistato. Mister Money in the Bank dice che darà una dura lezione a Shinsuke Nakamura stasera.

    La colonna sonora di Battleground intanto sarà Whatever It Takes degli Imagine Dragons!

    Baron Corbin vs Shinsuke Nakamura
    Violini! Entra Nakamura! Quindi è il turno di Baron Corbin, che si porta dietro la valigetta. Mentre Mister Money in the Bank litiga coi fan viene attaccato brutalmente dal nipponico prima ancora di entrare sul ring. Arbitri e staff intervengono per sedare la rissa, mentre Nakamura raggiunge il centro del ring e invita allo scontro Corbin, che tuttavia si allontana. Il match non inizia neppure, sarà per la prossima volta. Per la seconda volta stasera dico: “peccato!”.

    Styles è raggiunto da Cena nel backstage. Le parole tra i due sono di due avversari che si rispettano; lo scontro un giorno ci sarà, ma per stasera i due si guarderanno le spalle a vicenda.

    Becky Lynch & Charlotte Flair vs Natalya & Tamina
    Il match è subito frizzante e pure incerto: le coppie si alternano le fasi di dominio e Becky & Charlotte mostrano di avere una intesa che va oltre quello di due compagne occasionali. Lana arriva a bordo ring senza intervenire in prima battuta, quindi distrae Charlotte che non si accorge di un tag subendo il kick decisivo di Tamina.
    Natalya & Tamina battono Becky Lynch & Charlotte Flair via pin

    Maria Kanellis cerca Sami Zayn per ricevere delle scuse. Chad Gable afferma che non è presente nello spogliatoio. Dopo la pausa c'è l'incontro tra i Kanellis e Zayn, con quest'ultimo che prende uno schiaffo da Maria e un vaso in testa dal marito.

    Ecco i Breezango in un altro segmento comedy, stavolta parodiando Walker Texas Ranger. I due lasciano allibito e divertito Zack Ryder. Arriva anche Mojo, che discute ancora con Zack dell'eliminazione nella Battle Royal di settimana scorsa. Pare che non siano stati loro comunque a mettere nel mirino i Breezango, e nel frattempo scompare anche il “fido destriero” di Tyler. Un altro mistero per la coppia più bella dello show blu!

    AJ Styles & John Cena vs Kevin Owens & Rusev
    Entra KO, e viene raggiunto da Rusev. Quindi ecco il campione degli Stati Uniti AJ Styles e infine John Cena, mentre viene annunciato il rematch tra Styles e Owens a Battleground.
    Partono Rusev e Cena, con Rusev che si avvantaggia dell'avversario per sventolare la bandiera bulgara. Dopo la reazione del 16 volte campione del mondo questi viene tuttavia bullizzato dai due heel che dominano l'incontro.
    Dopo la pausa Cena subisce ancora l'iniziativa degli avversari, ma riesce a chiamare in causa AJ, che viene interrotto da KO senza essere il legal man. Il copione non cambia coi due heel a dominare, ma stavolta è Styles che cerca disperatamente il tag venendo seviziato a turno dagli avversari. Infine un bel kick dà il là al tag a Cena, che atterra Owens e si appresta alla finisher, ma viene interrotto da Rusev, che viene poi colpito da Styles, colpito a sua volta da KO, il quale deve stavolta subire per davvero la FU di John.
    AJ Styles & John Cena battono Kevin Owens & Rusev via pin

    Cena e Styles sono a centro-ring, Cena alza il braccio al campione in segno di vittoria e chiudono i festeggiamenti con mutuo rispetto. L'arena è in festa coi propri beniamini vincitori.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Lug 30, 2017 2:15 pm

    WWE Raw Report - 17/07/2017


    - Dean Ambrose apre la puntata chiamando sul ring The Miz e il suo Entourage. A rispondere all'invito è invece Seth Rollins, il quale dopo aver ricapitolato le loro recenti incomprensioni, propone all'ex compagno di riallacciare i rapporti. Ambrose non è convinto e ricorda quello che Seth ha fatto a lui e Roman Reigns. Seth chiede scusa e arriva al punto di offrire ad Ambrose la possibilità di vendicarsi colpendolo alle spalle con una sediata. Ambrose pare prendere in considerazione l'idea, ma poi getta la sedia e non passa ai fatti. Proprio in quel momento arrivano Miz, Curtis Axel e Bo Dallas. I tre attaccano brutalmente i due ex Shield.

    - Backstage: The Miz e soci lasciano l'arena rifiutando di rilasciare qualsiasi commento.

    Non-Title Match: Bayley batte la campionessa Alexa Bliss in 8:15 con il Bayley to Belly, sfruttando la confusione causata prima dall'intervento di Nia Jax e poi dalla controffensiva di Sasha Banks.

    - Corey Graves si ritira dal tavolo di commento per incontrare Kurt Angle.

    - Backstage: Kurt Angle rivela a Corey Graves di avere dei dubbi sul fatto di rendere pubblico il suo segreto. Graves lo invita invece a rivelare tutto, non ha nulla di cui vergognarsi. Angle lo ringrazia per l'amicizia dimostrata.

    - Backstage: Titus O'Neil sta incoraggiando Crews e Tozawa. Daivari li interrompe e accusa Tozawa di non essere un uomo d'onore. Daivari vuole portare a termine quello che hanno iniziato a 205 Live. Tozawa accetta.

    - Mustafa Ali & Jack Gallagher battono Brian Kendrick & Drew Gulak in 2:20 quando Ali inchioda al tappeto Brian Kendrick dopo un Imploding 450.

    - Enzo Amore è di nuovo col microfono in mano a blaterare su come ci tenesse al team con Big Cass e di come sia dispiaciuto che non abbiano mai vinto il titolo assieme. Viene mostrato il video dello scontro tra Cass e Big Show della scorsa settimana ed Enzo fa notare come Big Cass riesca ad avere la meglio su persone fisicamente inferiori come lui, ma fallisca miseramente di fronte a persone della sua stazza. Cass fa il suo ingresso, ma Enzo batte velocemente in ritirata, si siede in mezzo al pubblico e annuncia che sarà di nuovo Big Show a vedersela col suo ex compagno.

    - Il match tra Big Cass e The Big Show si risolve in un nulla di fatto quando Big Cass si avventa su Big Show mentre sta facendo la sua entrata. I due ingaggiano una rissa a bordo ring. Questa volta ad avere la meglio è Cass. Enzo prova ad intervenire per aiutare l'amico Big Show, ma finisce anch'egli KO con un Big Boot. Cass se ne torna nel backstage a testa alta.

    - Backstage: Roman Reigns è sicuro che le vittorie di Samoa Joe facciano parte del passato. Questa sera sconfiggerà Samoa Joe per poi concentrarsi su SummerSlam e Brock Lesnar.

    - Backstage: Dean Ambrose e Seth Rollins stanno discutendo dell'attacco subito da parte di Miz e soci. Kurt Angle propone che i due affrontino altri due membri del Miz-tourage, ma Ambrose propone un 2 contro 3. Angle è d'accordo, il match si terrà la prossima settimana.

    - Finn Balor batte Elias Samson per squalifica in 5:20 quando Samson lo colpisce con la sua chitarra. Nel post match Bray Wyatt appare sullo schermo gigante, è assetato, vuole fare del male a Finn Balor e punirlo. Dice di essere reale e di essere molto peggio di un Demone !

    - Backstage: Kurt Angle è con Bayley e Sasha. Entrambe vogliono una chance titolata per SummerSlam. Angle è confuso e comunica che la prossima settimana le due si affronteranno per stabilire chi lotterà per il titolo a SummerSlam.

    - Backstage: i Revival sono intenzionati a mettere fuori gioco gli Hardys e ottenere finalmente il rispetto che meritano.

    - Ariya Daivari batte Akira Tozawa in 2:53 quando il match viene fermato dall'intervento di Titus O'Neil, il quale getta la spugna per salvare il suo amico Tozawa. Nel post match Tozawa è arrabbiatissimo con Titus.

    - Kurt Angle è finalmente sul ring per parlare del suo “segreto”. A quanto pare quando era all'Univerità, Kurt ha avuto una relazione con una ragazza, dalla quale è nato un bambino. Lui non sapeva nulla e il bambino al tempo fu dato in adozione e cresciuto da una rispettabilissima famiglia. A questo punto, senza dilungarsi troppo, Kurt Angle dà il benvenuto a Raw a suo figlio.. Jason Jordan! I due si abbracciano, e un altro promettente tag team WWE se ne va in fumo come da migliore tradizione WWE.

    - The Revival battono The Hardys in 13:35 in modo sporco, con Dawson che ottiene il pin trattenendo i pantaloncini di Jeff dopo un colpo basso.

    - Backstage: Samoa Joe non ha paura di nessuno e pensa di poter battere facilmente Roman Reigns un'altra volta.

    - Backstage: Tozawa è furioso con Titus O'Neil. Titus dice che voleva solo proteggerlo, ma a Tozawa interessa solo avere subito un rematch, a 205 Live.

    - Viene annunciato che la prossima settimana Finn Balor e Elias Samson si affronteranno in un match senza squalifiche.

    #1 Contender’s Match: il match tra Roman Reigns e Samoa Joe termina in un no-contest in 23:45 a causa dell'intervento di Braun Strowman. Strowman è scatenato, ne ha per tutti, e nemmeno un tentativo di Reigns e Samoa Joe di unire le forze per contrastarlo riesce a sortire effetti. Strowman demolisce entrambi e poi se ne va indisturbato.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 31, 2017 8:42 am

    WWE SmackDown Live Report - 18/07/2017

    Birmingham, Alabama
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    I Singh Brothers sono già nell’arena e introducono il loro mentore, Jinder Mahal. Il quadrato è circondato dalla Punjabi Prison e il Marajah la sorpassa senza timore, prima di annunciare a tutti che a Battleground essa diverrà la tomba di Randy Orton. Il pubblico rumoreggia mentre i Singh spiegano le regole del match, e (strano ma vero) viene inneggiato persino il nome della Vipera. Jinder è il solo in grado di evadere dalla prigiona e domenica stupirà tutti riuscendoci. Orton arriva sullo stage!! L’Apex Predator dice che Mahal è l’uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto… o il più stupido. Il Marajah ha scelto spontaneamente di chiudersi con lui nella Punjabi?? I Singh Brothers lo hanno sempre aiutato a vincere sporco, per cui a Battleground non avrà scampo. Randy ammette di non aver nulla da perdere, mentre l’indiano sì: è il 50° Campione WWE di sempre e ha il peso della sua nazione sulle spalle. The Viper scala la struttura e intanto prosegue dicendo che questa sarà la sua visuale quando Jinder gli avrà consegnato il WWE Championship.

    Primo Match:
    Jimmy Uso (con Jey Uso) vs Kofi Kingston (con Xavier Woods e Big E)
    Kofi va con un Pendulum Kick dall’apron e sale sulla terza corda, ma Jimmy risponde con un Uppercut. Il samoano prova il Superplex, ma Kingston riesce ad evitare! Headbutt dell’afroamericano! Jimmy cerca di intervenire ma subisce una spallata! Kofi sale ancora sulla terza corda… Crossbody!! Ma Jimmy riesce miracolosamente a ribaltare il pin!!
    Vincitore: Jimmy Uso

    Shane McMahon è con le ragazze partecipanti all'Elimination Match di Battleground, e dice che è ancora presto per proiettarsi sul PPV. Ci vuole un incontro ora. Charlotte vuole la pelle di Lana dopo la sua intromissione. A farle eco, sia Natalya che Becky, fino a quando Tamina intima che nessuno affronterà la Ravishing Russian. Nat propone un Charlotte vs Lynch e Shane acconsente, seppure la Flair è abbastanza riluttante.

    Rivediamo il filmato a dir poco imbarazzante di quanto accaduto a Raw, dove Kurt Angle ha rivelato di essere il padre di Jason Jordan. Renee Young è con Chad Gable e gli chiede come abbia preso la notizia e l’ex membro degli American Alpha confessa che la sua vita è stata stravolta. Jason non gli ha mai detto nulla e dopo Raw non lo ha chiamato. E’ sempre stato abituato a vivere a stretto contatto con Jordan, ma questa notizia cambia tutto. Capisce però il suo ex compagno: insieme sono stati Tag Team Champions e si sono supportati a vicenda… ma adesso cosa accadrà? Grandi cose lo aspettano da singolo.

    Secondo Match:
    Mike Kanellis (con Maria Kanellis) vs Sami Zayn
    Clothesline imperiosa di Zayn che conclude l’assalto con l'Exploder Suplex all'angolo. Maria Kanellis cerca di creare una distrazione per proteggere il marito, l’arbitro la allontana e Mike riesce a colpire Sami a tradimento! Miracle In Progress di Kanellis!! Esordio a dir poco impressionante...
    Vincitore: Mike Kanellis

    John Cena entra nell’arena! Il ring è addobbato con la bandiera statunitense e quella bulgara e il bostoniano riscalda il pubblico parlando dei match di Battleground. Più di tutti però, la gente ricorderà un incontro: il Flag Match!! Magari lui non sarà simpatico a tutti, ma avranno un motivo per essere dalla stessa parte: la bandiera a stelle e strisce. L’esito è sulle sue spalle, ma è pronto. Non sarà un incontro semplice, ma se c’è qualcuno che può farcela, quello è lui. Gli Stati Uniti sono un Paese di lottatori, tutti combattono e non si arrendono mai. Credono in quella bandiera sventolante, come quando i coraggiosi uomini sbarcarono in Normandia, o quando il Paese passò le pene dell’inferno durante l’assedio alle Torri Gemelle. Domenica accadrà lo stesso… le stelle e le strisce voleranno alte!! Rusev aggredisce Cena alle spalle!! Super Kick!! John è in balia dell’avversario e cade nella Accolade!! John si riprende lentamente e riesce a sollevarsi…. schiantando Rusev al turnbuckle!! Il bulgaro però non molla la presa, anzi la rende ancora più letale! Il bostoniano si accascia privo di sensi e il Super Athlete sventola la sua bandiera europea. Si dirige verso lo stage e piazza lo stendardo sul piedistallo, gettando via quello americano.

    AJ Styles è con Shinsuke Nakamura e gli parla della strategia da usare nel loro match, oltre che alle sue esperienze in Giappone. Il guerriero del Sol Levante non sembra prestare troppa attenzione, catturato dal Titolo US, e avverte il Phenomenal che un giorno gli telefonerà e lui gli risponderà “pronto”.

    Terzo Match:
    Charlotte vs Becky Lynch
    Charlotte prova la Natural Selection, Becky evita e piazza la DisArmHer… non va! La Flair ne approfitta per uno Schoolgirl Pin!! Solo 2. Big Boot della Nature Girl!! Ancora 2!! La bionda è incredula e sale sulla terza corda in cerca del Moonsault… che va a vuoto!! DisArmHer immediata dell’irlandese!!! Charlotte tenta disperatamente di raggiungere le corde ma la Lynch è brava a riportarla sempre a centro ring… e alla fine la Flair cede!!!
    Vincitrice: Becky Lynch

    A fine incontro le due si lanciano delle occhiate e quasi vogliono stringersi la mano a vicenda, ma ad interrompere l’idillio intervengono Tamina e Lana. Le due arrivano sul quadrato e Natalya attacca subito la Lynch alle spalle!! Parte una rissa furibonda che più che altro vede coinvolte Charlotte e Becky! Queste vengono gettate fuori e Nat ne approfitta per atterrare la Snuka e provare la Sharpshooter…. Lana riesce a fermarla… Super Kick di Tamina!! Le due “strane amiche” si guardano in maniera curiosa e poi la samoana lascia il ring.

    Renee Young è con Naomi e le chiede se a SummerSlam vivrà la sfida più grande della sua carriera. La Campionessa risponde che si congratulerà con chiunque vinca domenica, e comunque ogni sfida successiva sarà sempre più impegnativa. Arriva Carmella che caccia via Renee e ricorda a Naomi che dovunque vada, lei ci sarà… Per cui, magari, si vedranno di nuovo a Battleground!

    Altro Fashion File: Fandango e Tyler Breeze stanno discutendo su un caso, farneticando su alieni e Illuminati, quando sentono una voce sinistra… Aprendo una tendina scoprono Aiden English che sta cantando, in seguito una luce mistica li illumina dall’alto. Uno spedizioniere entra nell’ufficio e chiede loro una firma, ma viene scambiato per un alieno. Dopo una leggera discussione, Tyler apre il pacco e nota che dentro vi è una testa di cavallo (a dondolo) e un bigliettino con su scritto “Battleground”. Non resta che dirigerci lì per capire dove andranno a parare i due.

    Drew Gulak tenta di convincerci a ritornare nella “No Fly Zone” durante il suo 2 Out Of 3 Falls Match contro Mustafa Ali, più tardi a 205 Live.

    Quarto Match:
    AJ Styles e Nakamura vs Baron Corbin e Kevin Owens
    Corbin sorprende Nakamura con la Deep Six! AJ ferma il conteggio!! Il Lupo Solitario vuole attaccare ancora ma il giapponese risponde con un Windmill!! Hot tag!! AJ investe Kevin con una scarica di colpi… Clothesline!! Seated Forearm!!! Solamente 2! Stinger Splash tentato.. ma va a vuoto! Il Phenomenal ripiega con un Wheelbarrow Facebuster!! Altro Near Fall!!! L’ex TNA non vuole perdere il momentum e prova un altro assalto, ma Owens risponde con un Lariat disperato! Tag per Baron, che sta per subire la Calf Crusher ma riesce a tenersi alle corde. Altro tentativo di Calf Crusher… stavolta a segno!! AJ non riesce a far cedere Mr. Money In The Bank, che tocca ancora le corde. Styles attacca come un forsennato e viene lanciato sull’apron… tutto pronto per la sua manovra finale… ma Kevin lo fa cadere!! Nakamura cerca di intervenire a favore del compagno ma viene schiantato malamente nella zona della campanella!! AJ viene riportato sul quadrato… ma evita la End Of Days!! Enzuigiri Outta Nowhere!! Corbin cerca di reagire ma becca anche un Pele Kick!! Il Lone Wolf finisce contro le corde e Owens si prende un tag di nascosto… Intanto il Phenomenal va con la Styles Clash su Baron!! Kevin lo abbatte con un Super Kick!! Pop Up Powerbomb!!!
    Vincitori: Baron Corbin e Kevin Owens
    Fonte: WorldOFWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 31, 2017 8:58 am

    WWE Battleground 2017 Report - 23/07/2017

    Philadelphia, Pennsylvania

    Pre-Show:
    Al panel di commento sono ospiti di Renee Young i soliti Jerry Lawler e Sam Roberts, accompagnati da David Otunga. Dopo aver intervistato la detentrice del Money in The Bank, Carmella, infastidita dai cori per Ellsworth durante tutto il segmento, la linea passa al ring per il match esclusivo del kick-off.

    Tye Dillinger vs Aiden English
    Idolo indiscusso del pubblico, Dillinger domina le primissime fasi del match fino a quando English con una devastante ginocchiata non ribalta la situazione iniziale. Perfect 10 dopo aver subito l'avanzata nemica sembra essere pronto alla manovra conlusiva, ma Aiden shocka il pubblico di Philadelphia connettendo con la Full Nelson Slam per il conto di tre finale.
    Vincitore: Aiden English

    Pay-Per-View:
    WWE SmackDown Tag Team Championship Match: New Day vs Usos
    Subito un colpo di scena tra le fila degli sfidanti: l'uomo di punta per il lato fisico, Big E, non farà parte della contesa! Nonostante questa scelta particolare, il New Day parte in maniera positiva fino a quando una scorrettezza dei campioni non costringe Woods ad una situazione delicata in cui viene isolato all'angolo avversario. Prima manovra ad alto impatto della sfida titolata, laddove Jey Uso chiude perfettamente la diagonale connettendo con il running hip attack, con Jimmy che successivamente rincara la dose con una ginocchiata illegale sull'apron prima di prendersi il cambio. Dopo svariati minuti di nulla assoluto arriva la reazione di Xavier, che prima respinge l'assalto sul paletto di Jey e poi lo abbatte con un flying dropkick, aprendo la strada verso il cambio in favore di Kofi. Il ghanese spazza via i campioni in carica, ma un azzardo di troppo fanno finire sia lui che successivamente anche il compagno di squadra nelle grinfie dei samoano, che all'esterno del ring si riprendono tutto il vantaggio appena perso. Rientrati tra corde, Jimmy finisce nel vuoto con il Samoan Splash e paga caro l'errore venendo abbattuto da un rolling facebuster di Woods per il conto di due. La maggiore freschezza degli Usos si fa però sentire presto e con una manovra combinata sfiorano la vittoria, che non arriva solo per un kick-out miracoloso di Xavier. Quest'ultimo rischia ancora di capitolare quando il suo attacco in springboard viene intercettato da un Superkick di Jimmy, ma nuovamente reagisce all'ultimo istante possibile! Non finiscono le pene per il membro del New Day, intrappolato nella Boston Crab e salvato solo dal ropebreak dopo aver rischiato di doversi arrendere. Il vento della sfida cambia dopo la presa di sottomissione, con Woods che riesce a dare il cambio a Kofi ed insieme al compagno protagonista di una manovra combinata che quasi non ci regala dei nuovi campioni. La contesa accelera al massimo possibile: Kingston tenta il Trouble in Paradise e non solo viene stroncato da un Superkick, ma si aggiunge anche il Samoan Splash!! 1.......2...... NON È FINITA!!! Sembra essere arrivato il momento decisivo per la difesa con successo dei samoani, pronti per lo Splash in stereofonia, ma il ritorno di Xavier ribalta completamente il finale e fa si che Jey venga abbattuto dal Trouble in Paradise prima e dal flying elbowsmash in springboard poi!! 1..........2..........3!!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia a SmackDown Live!!!
    Vincitori e nuovi campioni: New Day

    Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin
    Inizio molto positivo del nipponico, che costringe immediatamente ad un timeout l'avversario, prima che quest'ultimo con furbizia si prenda il vantaggio della posizione controllando il ring. Il rientro tra le corde è decisamente doloroso per l'ex campione NXT, che viene abbattuto da un colpo d'avambraccio e poi rinchiuso all'interno del bear hug, subendo danni importanti sin dalle prime fasi. Nakamura ribalta la sottomissione in suo favore trasformandola in una triangle hold, ma un big boot devastante lo costringono nuovamente al suolo, per poi impattare più volte contro le barriere all'esterno. Nuovo momento di estrema sofferenza per l'atleta proveniente dalla terra del Sol Levante, immobilizzato al centro del ring per svariati minuti, riuscendo a reagire solo dopo un tentativo di chokeslam. Finalmente The Artist riesce ad impostare la contesa come preferisce, alzando il ritmo notevolmente ed andando a segno con una serie di calci impressionante e colpendo con due ginocchiate all'angolo che Corbin sente decisamente. Il Lone Wolf però non vuole cedere troppo terreno e dopo aver evitato l'impatto contro il paletto si riporta in vantaggio con una devastante clothesline, perdendo immediatamente dopo troppo tempo a battibeccare col pubblico e venendo di nuovo beffato da un Nakamura duro a morire. Il King of Strongstyle carica addirittura la Kinshasa, ma la diagonale naufraga nella Deep Six avversaria, che lo porta ad un passo dalla sconfitta. La strada per Shinsuke sembra comunque essere in discesa e dopo una back stabber arriva anche una ginocchiata in rincorsa, aprendosi nuovamente la possibilità di connettere con la Kinshasa. Mr. Money in The Bank fatica però ad alzarsi e quando viene aiutato dall'avversario a farlo, lo abbatte con un colpo proibito che gli costa la squalifica! Finale deludente al termine di un'ottima contesa, mentre nel post match Corbin attacca il rivale con la valigetta e zittendo il pubblico di Philadelphia dopo la End of Days conclusiva.
    Vincitore: Shinsuke Nakamura

    Number 1 Contender 5-Way Elimination Match: Becky Lynch vs Tamina vs Natalya vs Lana vs Charlotte
    Prime fasi ovviamente caotiche con le cinque sfidanti che immediatamente si danno battaglia e Tamina che fa valere il suo strapotere fisico dominando il ring. La samoana figlia d'arte evita la Sharpshooter di Natalya e si ritrova insieme a Lana a dover fare fronte comune contro Charlotte, che subisce la differenza numerica e sfiora l'eliminazione lampo dopo il calcio alla testa della Ravishing Russian. Momenti di sofferenza per la Flair, costretta all'angolo dalle heel e salvata solo dal ritorno di Becky Lynch, insieme alla quale spazzano via le avversarie con un suplex in stereofonia. Liberato il quadrato, le due beniamine del pubblico danno vita ad una bella sfida interrotta da una rientrante Natalya, che ha comunque la peggio dopo l'exploder suplex dell'irlandese, ripetuto immediatamente su Lana. Nuovamente protagonista Tamina, che evita la terza ripetizione manovra e connette con un Superkick, chiudendo con un samoan drop su Natalya. Ne consegue un susseguirsi di manovre tra le varie atlete che portano alla Disarmer su Lana, salvata da Tamina poco prima della resa. La figlia di Jimmy Snuka paga a caro prezzo una scelta discutibile, finendo a sua volta per subire la sottomissione letale che la estromettono dalla contesa!! La Lynch non è ancora soddisfatta e applica la Disarmer ancora su Lana, che lasciata da sola non può far altro che cedere. Un colpo di scena dietro l'altro, con l'irlandese che si distrae e viene beffata da un roll-up a sorpresa di Natalya, per il clamoroso conto di tre!! Restano nel match quindi soltanto quest'ultima e Charlotte, che sbaglia malamente un Moonsault dalla terza corda regalando alla canadese la possibilità di mandarla ad impattare contro il paletto di sostegno e trovare la vittoria finale!!
    Vincitrice: Natalya

    WWE U.S. Championship Match: Kevin Owens vs AJ Styles
    Owens sin da subito costretto a ritirarsi fuori dal ring in più occasioni a causa dell'ottimo avvio del campione in carica, venendo respinto in ogni singola offensiva iniziale. AJ decide quindi di raggiungere il rivale all'esterno sbagliando però nella rincorsa e venendo punito con un brutto impatto contro il paletto di sostegno. Finalmente in controllo delle operazioni, dove si sente a suo agio, KO tiene l'avversario saldamente al suolo con delle prese per spezzargli il respiro e rallentandone notevolmente i movimenti. Errore di valutazione a sorpresa del canadese, che prova a giocarsi la carta della running senton trovando il muro eretto da Styles, che comunque viene immediatamente abbattuto da una rapida DDT. Dopo troppi minuti di sofferenza arriva la reazione del Phenomenal, che lo porta fino al forearm in rincorsa, seguito dallo Styles Suplex Special che quasi non gli regala il conto di tre. Il rischio di capitolare a causa di un rapido roll-up avversario porta AJ ad alzare ulteriormente l'asticella e connettere con il Fireman's carry neckbreaker, tentando poi la 450º Splash in springboard che naufraga di fronte alla difesa dello sfidante. Owens, andato più volte vicino alla sconfitta, punta tutto sulla cannonball portata a termine ed all'attacco dalla terza corda che gli si rivolta contro e lo fa cadere nella Torture Rack. Styles sale sul paletto a sua volta ed al ritorno del rivale si rinnova la battaglia ad alta quota, che ancora una volta si conclude con il trionfo di quest'ultimo. Il momento topico della sfida arriva quasi per caso, quando una brutta caduta sulla spalla compromette la tenuta atletica del campione in carica e successivamente viene coinvolto anche l'arbitro in un tremendo impatto che lo mette fuori gioco. Owens sfrutta al meglio questi due regali del caso connettendo con un superkick e ribaltando la calf crusher in una crossface. Nel mentre il giudice di gara si riprende a fatica arriva una concatenazione di manovre di sottomissione che portano ad uno schienamento molto dubbio per la vittoria ufficializzata di Kevin Owens!!
    Vincitore e nuovo campione: Kevin Owens

    Negli spogliatoi i fratelli Singh danno la brutta notizia al campione WWE che non potranno sostenerlo da bordo ring, ma saranno spiritualmente al suo fianco direttamente dal backstage. Mahal non sembra però eccessivamente preoccupato: riuscirà comunque a distruggere la legacy di Orton.

    Flag Match: John Cena vs Rusev
    Rusev prova immediatamente a raggiungere la propria bandiera in più occasioni, venendo costantemente bloccato dal rivale, che riesce a connettere subito con un facebuster dalla terza corda. Arriva anche il primo tentativo di Cena di staccare la bandiera statunitense ma anche per lui il destino è simile: electric chair e situazione riportata in equilibrio. L'atleta bulgaro riesce a guadagnare un buon vantaggio grazie alla forza bruta, andando a segno anche con una buona diagonale senza comunque riuscire a liberarsi la strada verso la sua bandiera d'appartenenza. Momento decisamente delicato per John, che trova finalmente una reazione notevole avviando il suo comeback, interrotto ad un passo dall'Attitude Adjustment a causa di una spinebuster avversaria. Nuovo grave errore di valutazione per il patriota americano, che tenta il leg drop dalla terza corda e viene punito da una powerbomb, regalando a Rusev la possibilità di staccare finalmente la bandiera bulgara. Troppo tempo perso però da quest'ultimo, che battibecca col pubblico e finisce nelle grinfie dell'Attitude Adjustment prima e DELLA STF POI!! Arriva addirittura la resa sotto la pressione della sottomissione, ma non potendosi concludere il match in questo modo viene portato allo svenimento lasciando lo spazio a John per afferrare la bandiera a stelle e strisce. Un enziguiri di Rusev comunque riequilibra il tutto, ma al tentativo di quest'ultimo di raggiungere la rampa per vincere arriva l'intercettazione di Cena, che lo manda a schiantare contro i gradoni d'acciaio. La stanchezza si fa sentire per il 16 volte campione mondiale e nella strada verso la vittoria si materializza ancora il rivale, che lo abbatte proprio con i gradoni. I due atleti sono ridotti ai minimi storici e nella furiosa battaglia conclusiva fanno il loro ingresso in scena due tavoli, mentre Rusev applica la Accolade che annichilisce il rivale. Quando il bulgaro sembra essere ormai ad un passo dalla vittoria finale, subisce una devastante Attitude Adjustment attraverso i tavoli che lo porta al contrario alla sconfitta.
    Vincitore: John Cena


    Nuovo episodio delle indagini di Fashion X-Files, che dopo aver visto gli Ascension prendersi il merito delle aggressioni nelle scorse settimane prima di essere smentiti dai fatti, si conclude con un misterioso attacco a Breeze e Fandango, con quest'ultimo che viene trascinato via.

    Mike Kanellis vs Sami Zayn
    Avvio molto aggressivo di Zayn memore di come sia stato buggerato in più occasioni a SmackDown. Il canadese vorrebbe subito connettere con il suicide dive, ma interviene presto Maria per salvare il marito e dargli anche la possibilità di colpire il rivale con un pugno devastante. Rientrati tra le corde, Sami subisce senza possibilità di controbattere le offensive di Kanellis fino a quando con un'acrobazia riesce a liberarsi della presa al suolo e riprendere il controllo della contesa, riuscendo anche ad andare a segno con il Diving Splash e con il crossbody dalla terza corda. Tornado DDT per continuare nella sua strada verso la vittoria e neanche la nuova intromissione di Maria serve a modificare il corso degli eventi, che scivolano verso la conclusione del match dopo l'exploder suplex e l'Helluva Kick!
    Vincitore: Sami Zayn

    WWE Championship Punjabi Prison Match: Jinder Mahal vs Randy Orton
    I due contendenti provano immediatamente a superare il primo ostacolo posto dalla prigione del Punjabi, ma allo scadere dei sessanta secondi la prima porta viene definitivamente chiusa dall'arbitro. Mahal prova a sfruttare la maggiore esperienza nella struttura riuscendo a dominare le prime fasi dell'incontro tenendo a bada un Orton evidentemente in difficoltà. Arriva la richiesta del campione in carica di aprire la seconda porta per il minuto previsto dal regolamento, ma dopo la fall away slam di Randy i due atleti non riescono a sfruttare questo nuovo vantaggio, facendo scivolare il count down verso lo zero e perdendo anche questa possibilità. Battaglia ad alta quota nonostante ci siano ancora due porte da aprire, nella quale ha la peggio Mahal che prima precipita e poi viene fatto impattare contro la struttura, riuscendo comunque ad evitare la Silver Spoon DDT. La Vipera, dopo aver contrattaccato su un attacco in corsa, connette con due suplex contro una parete e chiede l'apertura della terza porta, ma come prevedibile considerata la condizione atletica dei due, nuovamente si conclude il tutto in un nulla di fatto. Momenti di tregua tra gli acerrimi rivali, interrotta da un Orton che riesce finalmente ad eseguire la sua classica DDT, facendo poi aprire la quarta porta e provando a chiudere in bellezza con la RKO. Il campione WWE evita la manovra conclusiva avversaria, ma dopo aver sbagliato a sua volta la Khallas viene annichilito dalla RKO!! Stupore generale quando da sotto il ring si materializzano i fratelli Singh, che aiutano Jinder a uscire dalla prima gabbia!! Momento cruciale del match, l'indiano prova la seconda scalata mentre Randy riesce a concludere la prima, arrivando anche a fermare l'acerrimo rivale un attimo prima che si concludano le ostilità. Ancora un intervento decisivo dei compagni di Mahal, che si ancorano ad Orton negandogli la possibilità di riconquistare il titolo e regalando al proprio capo l'assist per il superkick che sembra essere decisivo. Randy, spinto dalla forza della disperazione, abbatte i fratelli indiani e blocca nuovamente il campione WWE, che si rifà immediatamente dopo colpendo con una kendo stick. The Viper sembra non sentire il dolore e fa suo l'oggetto contundente, infierendo su tutti e tre gli avversari prima di tentare una nuova scalata. Uno dei fratelli Singh si immola per interrompere lo sfidante, pagando con una caduta mostruosa VERSO IL TAVOLO DEI TELECRONISTI!!! Il suo sacrificio ha comunque l'effetto desiderato e Mahal raggiunge in vetta il rivale costringendolo a tornare sui suoi passi. Nuova Silver Spoon DDT sul campione indiano prima di imbracciare una sedia che porta ingenti danni dopo essere stata utilizzata in maniera brutale. Jinder è ormai ridotto al lumicino, mentre Randy risente dei continui attacchi multipli e non riesce a concludere la scalata fino a quando non risuona nell'arena la theme song del campione e si palesa nell'arena THE GREAT KHALI!!! Il gigante del Punjabi blocca Orton quel tanto che basta affinché Mahal si riprenda e riesca nella scalata decisiva, che gli regala la vittoria!!
    Vincitore e ancora campione: Jinder Mahal
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 07, 2017 8:13 am

    WWE Raw Report - 24/07/2017


    - Kurt Angle apre la puntata parlando di come il fatto di aver rivelato la paternità di Jason Jordan sia stato importante per lui, per poter andare oltre. Ora Jordan avrà una possibilità di lottare a Raw, ma poi sarà tutto nelle sue mani. Mentre inizia a parlare di SummerSlam, Kurt viene interrotto da Strowman, il quale suggerisce al General Manager di annunciare che sarà lui ad affrontare Brock Lesnar, essendo l'unico di cui il campione ha realmente paura. Samoa Joe interviene e si lamenta del fatto che Strowman gli abbia impedito la scorsa settimana di portare a casa la vittoria contro Roman Reigns. Joe chiede un rematch per questa sera stessa. Ovviamente si unisce alla festa anche Roman Reigns. Kurt Angle annuncia un match a tre e si scatena una rissa. Dirigenti e guardie intervengono dal backstage per sedare gli animi.

    - Elias Samson raggiunge il ring e inizia a suonare una canzone.. ma viene rapidamente interrotto da Finn Balor per il primo match della serata.

    NO DQ Match: Elias Samson batte Finn Balor in 18:30 quando dal nulla appare Bray Wyatt, il quale infligge a Balor la sua Sister Abigail permettendo a Samson di ottenere il pin vincente.

    - Backstage: Renee intervista Kurt Angle in vista del debutto di Jason Jordan. Emma li interrompe e chiede quando finalmente i riflettori saranno puntati su di lei. Emma vuole sapere cosa deve fare per farsi notare, e propone l'idea di iniziare a uscire con il figlio di Angle. Kurt Angle le risponde con un match contro Nia Jax.

    - Backstage: Big Show incontra Enzo, intento a prepararsi per il suo match contro Cass. Enzo dice di avere un nuovo piano d'attacco.

    - Big Cass batte Enzo in 3:40 con il suo Big Boot. Nel post-match, Big Show interviene per salvare Enzo, ma Cass è inarrestabile e attacca anche il gigante, riuscendo ad avere la meglio.

    - Backstage: Alexa Bliss non vede l'ora di vedere Sasha Banks e Bayley annientarsi reciprocamente nel tentativo di ottenere una chance titolata contro di lei a SummerSlam.

    - Nia Jax batte Emma in 1:25 con un Rolling Senton in un match a senso unico.

    - Tozawa sale sul ring e chiama a sé Daivari. A raggiungerlo è invece Neville, il quale si prende il merito di avergli infortunato la spalla. Neville rimprovera a Tozawa di aver creduto alle false promesse di Titus O'Neil e lo accusa di essere diventato l'ombra di se stesso. Tozawa reagisce attaccandolo brutalmente. Daivari accorre e si avventa su entrambi.

    - Backstage: Sasha Banks e Bayley discutono sulle parole di Alexa Bliss. Le due concordano sul dare il massimo nel loro match e si augurano che la migliore ottenga la vittoria.

    - Backstage: Renee Young è con Jason Jordan. Jason è grato per l'opportunità di lottare a Raw e sa che tutti gli occhi sono puntati su di lui. Suo padre è il suo vero eroe e per lui tutto quello che sta accadendo è un sogno che diventa realtà. Ora però l'unico obiettivo è vincere il suo match di debutto a Raw.

    - Backstage: Seth Rollins confida a Dean Ambrose di essere emozionato all'idea di lottare in coppia con lui per la prima volta dopo anni. Ambrose non è molto convinto. Rollins dice che questa sera dovranno guardarsi le spalle da tre avversari temibili, ma Ambrose risponde che per lui le persone da cui guardarsi le spalle non sono solo tre, ma almeno quattro.

    #1 Contenders Match: Bayley batte Sasha Banks in 12:02 con un Cradle a sorpresa, aggiudicandosi il titolo di prima sfidante. Nel post-match Alexa Bliss, che prestava la sua voce al tavolo di commento, sale sul ring per incrociare lo sguardo di Bayley e alzare la cintura di fronte a lei in segno di sfida.

    - Backstage: Curt Hawkins è stanco di tutta questa attenzione riservata a Jason Jordan. Intende sconfiggerlo e rovinargli questo momento.

    - Jason Jordan batte Curt Hawkins in 2:05 con un Pop Up Neck Breaker.

    - The Revival (Dash & Dawson) battono The Good Brothers (Anderson & Gallows) in 8:35 con la Shatter Machine. Nel post-match gli Hardy Boys intervengono e attaccano i Revival.

    - Dean Ambrose & Seth Rollins battono The Miz, Curtis Axel e Bo Dallas in 17:18 quando Dean Ambrose inchioda The Miz col suo Dirty Deeds dopo un Knee Strike di Rollins. Ambrose e Rollins celebrano la vittoria, ma Ambrose si rifiuta per ora di siglare una rinata amicizia con l'ex compagno rifiutando di toccare il pugno come ai tempi dello Shield e andandosene da solo.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 07, 2017 8:20 am

    WWE SmackDown Live Report - 25/07/2017

    Richmond, Virginia
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    Kevin Owens entra nell’arena! Il nuovo Campione degli Stati Uniti raggiunge gongolante il ring e dice a tutti che a Battleground ha mostrato che se sei buono allora ti succedono cose positive. E’ riuscito a strappare il Titolo dalle grinfie di quel ladro di AJ Styles e adesso possono ricominciare le Open Challenge…. ma dalla prossima settimana. Arriva AJ Styles! Owens lo ammonisce subito dicendo che dovrebbe complimentarsi con lui, ma il Phenomenal chiede invece il suo rematch. Kevin rifiuta categoricamente, ripetendo che non difenderà la Cintura né contro di lui, né contro nessun altro…. BREAK THE WALLS DOWN!!!! Arriva Chris Jericho!!! Y2J è a Richmond!!! Il canadese dà a tutti il benvenuto al Return of Jericho... Welcome Back Man!! Il veterano zittisce Owens e gli dice che è tornato dopo aver lasciato SmackDown in barella tempo fa. E’ tornato per un rematch!! AJ non è troppo contento e intima a Chris di tornare dietro nella fila, perché davanti c’è lui. E Jericho lo inserisce immediatamente nella lista!! Kevin sembra averne abbastanza e abbandona i due per tornarsene nel backstage… ma interviene Shane McMahon! Il Commissioner comunica che sia Y2J che Styles hanno diritto ad un rematch titolato e saranno accontentati. Sarà un Triple Threat, non a WrestleMania e neppure a Summerslam. Ma nel main event della puntata!

    Primo Match:
    Baron Corbin vs Shinsuke Nakamura
    Corbin scivola fuori dal quadrato come da copione e, una volta risalito, connette la Deep Six! Solamente 2!! Baron vuole la End Of Days, ma Nakamura riesce ad evitare e a colpire l’avversario all’angolo!! Tentativo di Reverse Exploder e il Lone Wolf cerca un colpo basso come a Battleground… stavolta il giapponese riesce a leggere l’azione e a reagire con uno Spinning Back Elbow!! Shinsuke connette un calcione al ginocchio e uno alla nuca… Kinshasa!!! E’ vittoria!!!
    Vincitore: Shinsuke Nakamura

    Dasha Fuentes è con Naomi e le chiede della mancata stretta di mano di Natalya a Battleground. La Women’s Champion confessa che è stata una grande mancanza di rispetto nei suoi confronti e mentre parla arriva proprio la canadese che intima all’intervistatrice di lasciarle sole. Nat si rivolge a Naomi e tuona dicendo che quella che non ha rispetto per le gloriose dinastie come la Hart è lei, ma la Campionessa ribatte che la Women's “Evolution guarda al futuro non al passato. Farà qualsiasi cosa per tenere stretta la sua Cintura a Summerslam. La bionda va via e alle spalle dell’ex Funkadactylz fa capolino Carmella. Miss Money In The Bank avverte che presto non dovrà più preoccuparsi di difendere il suo Titolo e, battendo due colpetti sulla valigetta, va via.

    Secondo Match:
    Charlotte e Becky Lynch vs Tamina e Lana
    Becky prova un Body Slam ma Lana scorrettamente le tira i capelli e la schianta al tappeto, ottenendo un conto di 2. Tag per Tamina che connette una Clothesline!! Calcioni all’angolo, ma la rossa riesce a reagire e a colpire la samoana con un Enzuigiri!! C’è il tag per Charlotte!! Clothesline sulla Snuka e anche Lana viene travolta!! Serie di Chop su Tamina e infine.. Knee Driver Facebuster!! Solo 2!! La Nature Girl vuole il Body Slam, ma la sua avversaria si sposta e conette un Big Boot! Lana si prende un blind tag, ma la Flair la travolge con un Big Boot!!!
    Vincitrici: Charlotte e Becky Lynch

    Greg Hamilton introduce Jinder Mahal, il quale entra nell’arena tra i sonori fischi del pubblico. L’indiano dichiara che domenica ha distrutto tutto il lascito di Randy Orton, diventando a tutti gli effetti il Modern Day Maharaja. La Vipera non poteva batterlo nel suo ambiente naturale, lo ha sottovalutato come hanno fatto tutti da quando si è laureato WWE Champion. Ora vuole sapere chi sarà il suo prossimo avversario per Summerslam, ma prima si rivolge al suo popolo parlando in hindi…. Arriva John Cena!!! Jinder dice che sa già cosa sta per dire il bostoniano: lui è un 16 volte Campione del Mondo e Mahal invece non merita di rappresentare il suo popolo e di essere Campione grazie all’aiuto dei Singh Brothers. John risponde che sarà anche un Maharaja, ma nella lettura della mente è un po’ scarso. Voleva solo congratularsi con lui per la tenacia con cui ha difeso la Cintura. E vuole presentarsi ufficialmente: lui è John Cena, e non gli importa se Mahal ha dalla sua parte un gigante, una coppia di sposini, i suoi fratelli o le sue sorelle… a Summerslam lo batterà e si prenderà il Titolo Mondiale! Il bostoniano fa per andare via ma arriva Daniel Bryan!! L’American Dragon si complimenta con entrambi per le rispettive vittorie di Battleground, ma chi sancisce i match sono lui e Shane, non Cena. Tutti devono guadagnarsi le proprie opportunità, indipendentemente dal nome che si porta. Quindi John, che ha fatto così bene domenica, affronterà la prossima settimana un atleta che ha fatto bene in questa puntata: Shinsuke Nakamura. Il vincitore affronterà Jinder Mahal a Summerslam per il WWE Championship.

    Shane McMahon è nel suo ufficio e viene raggiunto da un Kevin Owens molto agitato. Il Campione dice che non si piacciono e magari è per questo che lo ha messo in un Triple Threat con AJ e Jericho. Ma non merita questo trattamento, i suoi avversari non meritano di affrontarlo. Il Commissioner ribatte che invece Styles e Y2J meritano di affrontarlo, e ha ragione: loro non si piacciono, ma questo non significa che lo tratta peggio degli altri atleti. A lui non interessa chi sia Campione US, vuole solo dare al pubblico il miglior spettacolo possibile. Owens risponde che a lui invece non importa niente della gente e, se non fosse Commissioner, non gli importerebbe nulla nemmeno di McMahon.

    Terzo Match:
    Sami Zayn e Tye Dillinger vs Aiden English e Mike Kanellis (con Maria Kanellis)
    Clothesline di Mike su Sami e tag per English. Zayn riesce a reagire con dei colpi e a scaraventare Aiden fuori dal ring! Cambio immediato per Dillinger! Clothesline sul “cantante” e… Back Body Drop!! Kanellis prova a interferire entrando nel match, ma si prende un Uppercut e un calcione! Tye è sulla terza corda e connette un Double Axe Handle su English!! Blind Tag di Sami, Aiden tenta l’ultima sortita contro Dillinger ma viene respinto… Mike ne approfitta per colpirlo… no! Viene evitato… Helluva Kick Outta Nowhere di Zayn!!!
    Vincitori: Sami Zayn e Tye Dillinger

    E’ tempo per i festeggiamenti del New Day!! La classica intro dei Campioni sta per essere enunciata ma Big E viene interrotto improvvisamente… Sullo stage vediamo Xavier Woods e Kofi Kingston alle prese con un pestaggio da parte degli Usos! Xavier viene schiantato contro lo stage, mentre Kofi viene fatto impattare contro lo spigolo del Titantron. Big E arriva e cerca di dare una mano, ma viene steso impietosamente da due Super Kick!! Solo l’intervento di alcuni arbitri ferma la rabbia omicida dei samoani.

    Renee Young è con Shinsuke Nakamura e gli chiede del match contro John Cena della prossima settimana. Il wrestler nipponico risponde che Cena non riuscirà nemmeno a vederlo. Il che vuol dire che, al contrario, lui vedrà benissimo Jinder Mahal a Summerslam…

    Quarto Match:
    UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) vs AJ Styles vs Chris Jericho
    Styles investe Owens con un Forearm e lo fa finire oltre la terza corda… Springboard 450 Splash su Jericho!! AJ viene buttato fuori e Kevin ne approfitta per coprire Chris.. solo 2!! AJ trascina il Campione fuori dal quadrato e lo fa impattare contro le balaustre!! L’ex TNA vuole la Styles Clash su Y2J… che rinviene a applica la Walls Of Jericho!! Owens riesce ad intervenire e a salvare il suo Titolo! Rocket Launch di Jericho e nell’impatto AJ finisce fuori dal ring!! Kevin viene intrappolato nella Walls Of Jericho!! L’US Champion è allo stremo, ma stavolta è il Phenomenal che lo salva! Codebreaker improvvisa!! Ancora 2!!! Styles viene atterrato, Jericho prova il Lionsault… Owens gli fa perdere l’equilibrio! Cannonball potentissima!! AJ ne approfitta per un Jumping Forearm sul Campione! Y2J rinviene e connette un Enzuigiri su Styles!! Owens subito con un Super Kick sulla sua arcinemesi!! Pele Kick del Phenomenal su Kevin!! Serie di azioni spettacolari!! Jericho va con uno Springboard Dropkick ed AJ è fuori dal quadrato!! Pop Up Powerbomb Outta Nowhere!! Ma Chris si rialza al 2!!! Owens non ci crede!! Sale sulla terza corda e… Frog Splash!! Frog Splash!!! E’ fatta!!! Anzi no!! AJ rientra sul ring, getta via Kevin e si prende il pin… AJ Styles è il nuovo US Champion!!!!
    Vincitore e nuovo Campione: AJ Styles

    Owens è fuori di sé dalla collera e smantella il tavolo di commento, prima di lanciare via svariate sedie. Ancora in preda all’ira si appropria di un microfono e dice al pubblico che tutto questo non è giusto! Non è giusto che Jericho fosse a Smackdown e non è giusto che sia stato obbligato a difendere la sua Cintura in un Triple Threat! Non è giusto il modo in cui AJ lo ha derubato della vittoria! Anche la gente che lo fischia è un’ingiustizia!! La prossima settimana pretende un rematch da AJ e, che gli piaccia o no, si riprenderà il Titolo US!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 14, 2017 8:23 am

    WWE Raw Report – 31/07/2017

    Pittsburgh, Pennsylvania
    Al commento: Corey Graves, Michael Cole e Booker T
    Kurt Angle entra nell’arena accompagnato dai classici cori “You Suck”, che stavolta il GM accetta di buon grado, essendo nella sua città natale. L’eroe olimpico dà il benvenuto a tutti e si dice emozionato nell’aver portato uno show mozzafiato al proprio pubblico: si affronteranno Big Show e Big Cass, vedremo un nuovo episodio del MizTV con ospite suo figlio, Jason Jordan, e i tre contendenti al WWE Universal Championship arriveranno alla resa dei conti: Braun Strowman vs Roman Reigns vs Samoa Joe. Dopo aver ricordato che oggi è l’anniversario della vittoria della medaglia alle Olimpiadi (con tanto di collo rotto) il GM sta per lasciare il ring ma… arriva Brock Lesnar!!! The Beast guadagna il quadrato accompagnato da Paul Heyman, che prende il microfono e dice di aver capito cosa vuole fare Angle. Vuole togliere a Lesnar la Cintura a tutti i costi, mettendolo persino in un Fatal 4 Way contro la divisione maschile più distruttiva della storia. Braun Strowman, un mostro che meriterebbe di essere Campione; Roman Reigns, colui che ha ucciso Undertaker; e infine la vergogna dei samoani, Joe, che Kurt vorrebbe vedere vincere a SummerSlam. Capisce lo stato d’animo di Angle, ha il fiato dei dirigenti sul collo, che spingono per riportare il Titolo al sicuro, ma sa già come andrà l’incontro nel PPV. Assaliranno la Bestia e poi si daranno battaglia per vedere chi dei tre vincerà la Cintura. Perché non lo chiamano subito SummerSlam 2017: la notte in cui Brock Lesnar perde il titolo? E’ stato ordinato persino al GM di far pagare a Brock il prezzo definitivo: se il Campione dovesse perdere, lascerà la WWE. Purtroppo per lui Lesnar non perderà l’Universal Championship!! Nessuno lo batterà, alla fine del PPV ci sarà un solo vincitore: ladies and gentlemen, your winner and reigning, defending Universal Champioooooon….. BRRRRRRROCK LLLLLLESNAAAARRRRR!!!!!

    I Revival sono al commento per il prossimo incontro.

    Primo Match:
    Hardy Boyz vs Luke Gallows e Karl Anderson
    Matt prova una Twist of Fate, Karl la evita e il pazzoide va a colpire dietro la nuca Gallows con un calcio! High Knee di Anderson! Luke riesce a dare il tag e insieme al compagno tenta la Magic Killer…. Jeff sventa con un Dropkick!! Luke abbatte l’avversario con un Uppercut, Big Boot per infierire su Matt! Splash all’angolo in arrivo… ma il Broken Brother si sposta in tempo… Twist of Fate!!! Touch per Jeff… Swanton Bomb!!!
    Vincitori: Hardy Boyz

    Gli Hardyz stanno festeggiando ma vengono raggiunti dai Revival. L’aria si fa subito incandescente e scoppia una rissa! Anche Anderson e Gallows vogliono partecipare ma vengono fatti fuori in men che non si dica! Luke va ad impattare contro un tabellone luminoso, Dawson e Karl capitombolano giù dallo stage! Wilder si becca la Twist Of Faith di Jeff! E una di Matt!! Quest’ultimo si mette in posizione… Poetry in Motion di Jeff sui Revival!!!

    Renee Young è con Dean Ambrose e gli chiede se lui e Seth Rollins torneranno insieme. Il Lunatico ammette di essersi divertito la scorsa settimana, insieme sono una macchina da guerra. Intanto arriva Seth che conferma le sensazioni del compagno anche se dice che Ambrose non lo ha ancora perdonato, poiché è difficile dimenticare. Dean non proferisce parola e va via.

    Rollins viene avvicinato da Sheamus e Cesaro. Lo svizzero nota con simpatia che tra lui e Sheamus è successo l’inverso di quanto accaduto tra l’Architetto e Ambrose: prima si sono attaccati senza sosta, mentre ora sono amici e Campioni di Coppia. Lui e Dean erano come fratelli e hanno avuto tanti successi, ma è stato The Man a pugnalarlo alle spalle. Nessuno si fida più di lui. Sheamus rincara la dose affermando che The Architect è solo. Seth se la ride e chiede all’irlandese di scegliere chi di loro due vuole affrontarlo. Il Celtic Warrior non si fa intimorire e gli si para davanti, avvertendolo che si sta scavando la buca da solo.

    Secondo Match:
    Akira Tozawa (con Titus O’Neil), Cedric Alexander e Rich Swann vs TJ Perkins, Tony Nese e Ariya Daivari
    TJ Perkins prova il suo Damnation Kick, ma Rich riesce ad evitarlo… Roll Up improvviso di TJ! Swann ribalta tutto… Perkins riesce a liberarsi!! Tag cieco per Tozawa, TJP continua l’offensiva sull’afroamericano con un calcione al volto…. Senton Bomb di Akira!!!
    Vincitori: Akira Tozawa, Cedric Alexander e Rich Swann

    The Miz, con Maryse e il suo Miztourage, entra nell’arena per il suo MizTV. Dopo aver precisato il suo disprezzo per Pittsburgh, l’A-Lister introduce il suo ospite, Jason Jordan! Il presentatore gli chiede come ci si sente dall’essere un orfano al diventare il figlio di un eroe olimpico. L’ex American Alpha risponde che a lui non interessa essere amato o fischiato, anche se in quest’ultimo campo Miz è effettivamente un esperto. Mike si chiede come faccia Jason a ricevere opportunità in maniera così veloce e si offre come sua guida spirituale… invitandolo nel MizTourage!!! Jordan rifiuta!!! Miz insiste dicendo che lui ha sfondato nel wrestling e nel cinema… ha bisogno del suo aiuto in questo mondo di squali… ma Jason rifiuta ancora! Miz insinua che forse non vuole il suo aiuto perché conta sul favoritismo del padre GM, ma l’ex AA chiarisce di volersi guadagnare ogni opportunità. Meglio essere masticati e sputati che essere associati a Miz. L’A-Lister va su tutte le furie e insulta pesantemente Angle, al che Jordan si alza e lo ammonisce dicendo di smetterla. Il MizTourage lo circonda… ma Miz li fa allontanare… e prova a colpire lui stesso Jason!! L’afroamericano lo blocca e lo annichilisce con un Suplex!! L’Entourage intera viene spazzata via!! Il figlioccio di Kurt lascia il ring trionfante.

    Roman Reigns in una clip specifica che è l’unico in grado di poter battere Brock Lesnar.

    Terzo Match:
    Seth Rollins vs Sheamus (con Cesaro)
    Subito un duello fisico, Seth è all'angolo. Dopo una fase in cui l'irlandese mostra la sua superiorità fisica, Seth reagisce con un kick e un dropkick. Sheamus, in maniera furba, sfrutta le corde e colpisce Seth con un elbow. Seth quindi colpisce l'avversario che va fuori dal ring, e non connette il suicide dive per la distrazione di Cesaro, quindi Sheamus si porta in vantaggio sfruttando le barricate.
    Dopo la pausa pubblicitaria Sheamus connette un Rolling Senton che porta al conto di due. Stavolta è Rollins a sfruttare le corde a proprio vantaggio, ma la reazione è presto mitigata con un Irish Curse che porta un'altra volta al conto di due. L'irlandese non sfrutta il vantaggio, e dopo un vano tentativo dalle corde subisce una serie di colpi da parte dell'Architect, compresa un Enziguri e un conseguente suicide dive. Ora Rollins vede la vittoria: colpisce Sheamus e poi sale sulla terza corda; Cesaro lo distrae ma viene colpito, e nel seguente attacco dell'irlandese Rollins effettua un roll-up per il conto di tre.
    Vincitore: Seth Rollins

    Cesaro attacca l'avversario, e la superiorità numerica si fa sentire. Interviene Ambrose, ma è un tentativo vano perché viene colpito anche lui e finito con una Neutralizer e un Brogue Kick.

    Samoa Joe afferma di aver dominato Reigns e di aver sempre messo a dormire i propri avversari, cosa che accadrà anche a Summerslam.

    Entra Bray Wyatt per il suo sermone. Bray parla con toni e argomenti molto religiosi, dicendo che non c'è scampo per Finn Balor di fronte all'oscurità, in questo mondo vuoto e malato che ha bisogno di una speranza. Bray dice di sapersi rialzare dopo una caduta, cosa che non posso fare quelli che vengono stesi dal Bray semidio.
    Risuonano i classici battiti che preannunciano Finn Balor, le luci si riaccendono e Balor è sul ring! Wyatt viene colpito da un Pele kick e cade fuori dal quadrato, subendo poi nuovamente l'offensiva dell'irlandese.

    Braun Strowman afferma di non essere come la maggior parte delle persone, lui risolve problemi, non teme i problemi e non teme Brock Lesnar. Vuole affrontarlo a Summerslam per poter diventare il campione.

    Quarto Match:
    Roman Reigns vs Samoa Joe vs Braun Strowman
    Braun inizia l'offesa, riuscendo ad annichilire subito entrambi gli sfidanti prima mandandoli all'angolo per i suoi splash e poi scaraventandoli fuori dal ring.
    Dopo la pausa Strowman è ancora dominatore del match, ma Joe e Reigns riescono a reagire insieme. I due quindi si attaccano, però Strowman trascina Joe fuori dal quadrato. Reigns arriva e si avventa su Braun, spostando il combattimento tra il pubblico. Strowman reagisce e scaraventa Reigns contro le barricate, subendo però la Coquina Clutch di Joe, il quale poi subisce l'attacco di Roman. Joe infine riporta lo scontro sul ring, in una fase molto incerta che vede Reigns e Joe ribattere colpo su colpo allo sfidante. Dopo un Superman punch di Reigns a Joe, Strowman a fatica torna a essere parte del match, evitando una spear di Reigns e travolgendo nuovamente l'ex Shield. Anche Joe subisce il ritorno del monster heel, Braun sfrutta le scalette per debilitare gli avversari, ma Joe lo colpisce e connette due Senton su ambedue gli avversari per il conto di due su Reigns. Anche Joe prova a sfruttare le scalette, ma Reigns evita l'impatto per poi finire nella Coquina Clutch, arriva Strowman che travolge entrambi ed esegue la Running Powerslam sul samoano, ma Reigns interviene nel conteggio. Strowman prende le scale ma viene colpito prima da un Superman punch e poi dalle stesse scalette, quindi Joe si prende anche la spear di Reigns e il conteggio di tre.
    Vincitore: Roman Reigns

    Elias Samson è sul ring per la sua canzone, con un testo che va contro gli abitanti di Pittsburgh. Stavolta il wrestler è interrotto da Kalisto

    Quinto Match:
    Elias Samson vs Kalisto
    Samson chiude l'avversario all'angolo, quindi fa valere il suo fisico contro il wrestler mascherato. Kalisto, dopo una fase a lui non favorevole, prova la reazione con un kick e un altro kick dall'apron, quindi Springboard senton, dropkick e Hurricanrana. Tuttavia Kalisto è sofferente alla schiena, e dopo un knee e la Drifted Way subisce il conteggio decisivo.
    Vincitore: Elias Samson

    Nel backstage Charly Caruso intervista la campionessa Alexa Bliss, che parla ovviamente male di Sasha Banks e di Bayley. Stasera proprio Bayley sarà impegnata contro Nia Jax, e nessuna potrà venire a salvarla visto che Sasha non c'è.

    Dean Ambrose e Seth Rollins dialogano dopo essere stati malmenati da Sheamus e Cesaro. L'Architect sembra avere un piano, sembra aver voluto testare Dean, ma Ambrose non apprezza.

    Sesto Match:
    Bayley vs Nia Jax
    Bayley attacca Nia la quale reagisce, ma Bayley in modo furbo sfrutta le corde per liberarsi e colpire l'avversaria. Bayley poi viene attaccata, la sua tentata sleeper hold fallisce, e viene scaraventata fuori dal ring.
    Dopo gli spot, Bayley prova a liberarsi, ma ogni tentativo cozza contro lo strapotere fisico di Nia che stronca tutti i suoi tentativi aerei. Bayley sembra sofferente e subisce ancora l'iniziativa della sfidante, finendo a terra dopo una spallata; a seguito però di un elbow fallito miseramente da Nia Bayley reagisce con un bulldog e due dropkick, con Nia che esce dal quadrato e viene colpita di nuovo. Nel mentre arriva Alexa, che prova a colpire la sfidante al titolo: Bayley evita l'attacco della campionessa e sfugge ad un attacco di Nia che finisce contro le scalette a bordo ring, finendo esanime al tappeto proprio mentre l'arbitro ha quasi finito il conto di dieci. Bayley sale e vince!
    Vincitrice: Bayley

    Alexa prova a attaccare Bayley, ma quest'ultima sfugge.

    Renee Young è con Big Cass e gli chiede delle parole di Big Show. Cass risponde che il Gigante parla troppo, non può dargli una lezione di rispetto perché Show non porta rispetto neppure a se stesso. Come fa a rispettarsi se ha a che fare con quell’insetto di Enzo Amore? Gliela darà LUI una lezione, quando lo distruggerà sul ring.

    Enzo Amore entra nell’arena e dopo la sua tipica introduzione dice che Big Cass ha fatto cose terribili ultimamente. Anche Enzo non è un santo, ma mai nella vita stage e inizia con la sua chatphrase. Big cass ha fatto cose terribili. Enzo ha fatto cose anche peggiori, tipo mangiare la parte marrone di una banana. Ma tra poco Show lo spezzerà in due.

    Settimo Match:
    Big Cass vs Big Show (con Enzo Amore)
    Scoop Slam di Big Show… Elbow Drop!! Troppo poco. Il Gigante connette un Suplex e poi chiama la Chokeslam! Colin si libera e colpisce l’avversario alla gamba!! Continua l’offensiva agli arti inferiori, la gamba sinistra di Show viene torturata con manovre di sottomissione continue ed Elbow sconsiderati. All’improvviso il Gigante reagisce con un Chop! Ma Cass replica con un Big Boot clamoroso!!! Cassady si lancia dalla seconda corda… Chop al volo di Show!!! Clothesline devastanti della Leggenda e Stinger Splash all’angolo!! Il Pluricampione si lancia alle corde… ma incappa in un ennesimo Big Boot!! Tutto sembra concluso, ma Enzo sale sulle corde e attacca il suo ex compagno! L’arbitro chiama la squalifica, mentre Cass getta amore sul quadrato e lo stende con un Big Boot!! Il povero italiano viene schernito con delle sberle, Show intanto sembra stordito e Colin gli si avvicina… KO PUNCH OUTTA NOWHERE!!!
    Vincitore: Big Cass
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 14, 2017 8:31 am

    WWE SmackDown Live Report - 01/08/2017

    Cleveland, Ohio
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton

    Primo Match:
    UNITED STATES CHAMPIONSHIP: AJ Styles (C) vs Kevin Owens
    Jumping Forearm di AJ che poi mette a segno una Clothesline al turnbuckle e infine colpisce con l’Ushigoroshi!! Near Fall per lui. Tentativo di Styles Clash, ma Owens si riprende e risponde con un Back Body Drop! L’ex TNA finisce sull’apron, mette a segno un pugno sul canadese e prova il Phenomenal Forearm… evitato!! Kevin replica rapidamente con un Super Kick!! Tutto pronto per la Powerbomb, ma AJ si tiene alle corde e all’arrivo di Owens lo chiude nella Calf Crusher!! A fatica l’ex Campione esce dalla morsa. L’azione si fa incalzante e imprecisa, Styles va a segno con un Pelé Kick!! Kevin riesce ad evitare ancora la Styles Clash ma a caro prezzo: ricadendo nella Calf Crusher!! Questa volta sono le corde a salvare KO. I due si rialzano e il canadese connette un altro Super Kick!! E un altro ancora!! Owens vuole annientare l’avversario con una Clothesline… ma AJ evita e al tappeto ci finisce l’arbitro!!! Altro Super Kick di Kevin che riprova la Pop Up Powerbomb… il Phenomenal ribalta in un Roll Up… l’arbitro trascinandosi conta il pin!! Ma non si accorge che Owens aveva la spalla alzata! Grandi proteste della Face of America.
    Vincitore e rimane Campione: AJ Styles

    Vari replay aggiungono benzina sul fuoco, mentre nel backstage l’arbitro del match, Mike Chioda, viene visitato da un dottore. Shane McMahon e Daniel Bryan lo raggiungono avvertendolo dell’errore commesso e che dovranno riparlarne in futuro. Mike fa per spiegarsi ma come un tornado arriva Kevin Owens, fuori di sé dalla collera, che lancia oggetti per aria e spinge Chioda. Shane lo invita alla calma e, ammettendo il madornale errore, gli offre un rematch per il Titolo US a SummerSlam. Kevin accetta ma a una condizione, l’arbitro dovrà essere qualcuno all’altezza del compito… E Bryan propone Shane!! Owens è tutt’altro che soddisfatto ma McMahon gli intima di prendere o lasciare e il canadese non può far altro che piegarsi, andando via borbottando.

    Sentiamo l’introduzione tipica del New Day, ma la voce è chiaramente diversa da quella di Big E. Infatti parte la musica degli Usos e i samoani escono sullo stage e avvisano il pubblico che i tre clown oggi non saranno a SmackDown. La scorsa settimana sono stati annientati. Sono solo dei ragazzoni cresciuti che giocano col trombone e twerkano come stupidi. Loro invece possono prendersi tutto… i Titoli e anche la loro catchphrase... U-Sos Rocks! U-Sos Rocks!

    Vediamo una nuova puntata dei Fashion Files, questa volta molto simile a Twin Peaks. Tyler Breeze è nel suo ufficio e guarda una foto di Fandango con la scritta “scomparso”. Il biondo si chiede chi abbia potuto rapire il suo compagno, magari gli alieni, e come mai sta parlando ad un registratore come uno stupido. Le luci si fanno strane e il ballerino compare all’improvviso in stato confusionale. Gli si materializzano affianco gli Ascension e Tyler chiede se sono loro i colpevoli o se sono amici. Gli Illuminati mettono dello sciroppo d’acero su un tronchetto di legno e se la ridono tutti insieme, mentre Breeze urlando si sveglia e scopre che è tutto un sogno. Una sola certezza: sa chi ha rapito Fandango.

    Secondo Match:
    Sami Zayn vs Aiden English
    English parte subito forte con una Headlock, lancia l’avversario alle corde e connette una Shoulder Block. Ancora Aiden con un Arm Twist, ma Sami reagisce e si mette in posizione dominante. Headlock di Zayn, Irish Whip e ancora Arm Drag… Continua questo strano pattern con il canadese che insiste sul braccio di English… Ma all’improvviso il cantante riesce a ribaltare tutto e sorprende Sami con un Roll Up!!! Clamorosa vittoria!!!
    Vincitore: Aiden English

    Ciliegina sulla torta, sullo stage arrivano Mike e Maria Kanellis, che dicono di amarsi… e di amare il fatto che Zayn sia stato sconfitto.

    Terzo Match:
    Naomi e Becky Lynch vs Natalya e Carmella
    Headlock di Nataly su Naomi, che cerca più volte il tag, ma invano. Spinebuster della canadese, che scalcia via anche Becky dall’apron! Sharpshooter immediata sulla Campionessa!! Naomi cerca di toccare le corde ma Nat è brava a riportarla sempre al centro… a fatica l’ex Funkadactylz riesce a raggiungerle e la sottomissione deve essere interrotta. Carmella si prende il tag e caccia via Nattie… Code Of Silence rapidissima su Naomi!! Rovesciata dalla Women’s Champione nella Bad Place!! Natalya prova a interferire ma la Lynch la ferma in tempo con un Suplex!! Intanto Miss Money In The Bank cede alla Slay-O-Mission!!!
    Vincitrici: Naomi e Becky Lynch

    Renee Young è con Jinder Mahal (e i suoi Singh Brothers) e gli chiede quale avversario preferisca tra John Cena e Nakamura. Il Maharaja risponde che è indifferente, quello che conta è che uscirà vittorioso da SummerSlam. Guarderà il “dream match” dal suo skybox. Non gli importa che la gente sia razzista nei suoi confronti, il dato di fatto è che sta lasciando un’enorme eredità come WWE Champion. Nessuno può interrompere il regno del Modern Day Maharaja!

    Quarto Match:
    Rusev vs Chad Gable
    Gable lotta con tutte le sue forze, manda a vuoto Rusev e connette un Moonsault! Solo conto di 2. Tentativo di O’Connor Roll + German Suplex Combo, ma il bulgaro si divincola e va col Thrust Kick!! Ancora troppo poco! Il Super Athlete vuole la Accolade, ma Chad reagisce repentinamente chiudendolo nella Ankle Lock!! Rusev sta per cedere… è disperato… ma con uno sforzo riesce a girarsi e a liberarsi!! Gable finisce fuori dal quadrato, rientra e cade vittima di un Super Kick!! Accolade applicata!!! L’ex American Alpha cede immediatamente!
    Vincitore: Rusev

    Rusev prende un microfono e dice a tutti che fin dal suo arrivo gli sono stati promessi avversari alla sua altezza. Gli hanno dato John Cena e, anche se ha piantato la bandiera americana a Battleground, non lo ha battuto. Nessuno può batterlo, ecco perché non ha un avversario per SummerSlam… hanno tutti paura di lui! Rusev Matchka!!! La theme song di Rusev viene interrotta… da Randy Orton!!! La Vipera si aggira attorno al ring famelica, cercando di entrare all’interno, ma il bulgaro glielo impedisce più volte sbarrando la strada. L’Apex Predator prende un microfono e comprende Rusev: nemmeno lui vorrebbe che salisse sul quadrato. Sfidato, il Bulgarian Brute lo fa passare e Randy continua dicendo che se cerca un avversario per SummerSlam lo ha trovato. Ce l’ha davanti!! Rusev se la ride e blatera qualcosa in bulgaro… poi cerca di attaccare a tradimento ma Orton evita e lo stende con la RKO!!!

    Quinto Match:
    #1 CONTENDER FOR THE WWE CHAMPIONSHIP: John Cena vs Nakamura
    Nakamura va con uno Spinning Wheel Kick e con i suoi tipici calci all’addome… High Kick!! Il bostoniano è all’angolo e viene investito con un Running Knee!! Caricato alle corde subisce anche un Running Knee Lift!! Near Fall!!! Il nipponico prova nuovamente a sollevare John, che risponde con le sue Shoulder Block!! Prototype Bomb!! Come da copione… Five Knuckle Shuffle… anzi no! Shinsuke gli prende il braccio e vuole la Cross ArmBreaker… Cena resiste ma alla fine viene chiuso in una Triangle Hold!!! Prova di forza di John che solleva l’avversario, pronto subito a rispondere con un Gourbuster!! Il giapponese vuole la sua mossa finale, ma il bostoniano, dopo un Drop Toe Hold, applica la STF!!! Nakamura riesce miracolosamente ad uscirne e va di nuovo con la Cross ArmBreaker!! John stavolta in maniera furba prova lo schienamento di rapina… solamente conto di 2!!! Clothesline di Cena e i due sono al tappeto. A fatica si rialzano e Shinsuke trova lo spiraglio per la Shining Wizard!!! Kinshasa evitata e Cena connette l’Attitude Adjustment Outta Nowhere!! 1... 2... incredibile!! Nakamura alza la spalla!! Il Pluricampione vuole una seconda AA ma il guerriero del Sol Levante ribalta in una Guilliottine Choke!! John non demorde e colpisce di nuovo con l’Attitude Adjustment!! Non è pago e vuole addirittura il terzo strike, ma Shinsuke è lesto a connettere un Exploder Suplex!!! Kinshasa!!! Clamorosa e sofferta vittoria per lui!!!
    Vincitore: Nakamura

    A fine incontro i due si stringono la mano e il bostoniano alza il braccio del giapponese in segno di vittoria, salutandolo infine con un inchino. Bel momento di sportività e rispetto tra le Superstar.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Ago 20, 2017 1:55 pm

    WWE Raw Report – 07/08/2017

    Toronto, Ontario, Canada
    Al commento: Corey Graves, Michael Cole e Booker T
    The Miz, Maryse e il Miztourage sono nell’arena. L’A-Lister va subito al dunque: vuole Jason Jordan perché è stufo di gente che gli rovina il MizTV. Risutona la musica di Kurt Angle!! Il GM avvisa Mizanin che Jordan non sarà presente al suo programma perché deve vedersela con Curtis Axel. Come ospite si dovrà accontentare di…. Brooooock Lesnaaaar!!!!! L’Universal Champion arriva tra il tripudio del pubblico, assieme a Paul Heyman. Quest’ultimo fa per parlare ma l’Attore lo interrompe dicendo che siamo nel suo show. Non solo, provoca anche la Bestia asserendo che perderà il Titolo a SummerSlam. Se dovesse puntare su qualcuno, lo farebbe su Roman Reigns, Braun Strowman o Samoa Joe. Brock lascerà la federazione, i pronostici sono contro di lui. Heyman riesce a prendere la parola e dopo aver introdotto se stesso e il suo Campione, chiede se Miz fa mai giochi di ruolo con sua moglie. Giochiamo un po’… lui sarà Roman Reigns, Bo Dallas sarà Samoa Joe e Curtis Axel sarà Braun Strowman. I quattro si scrutano… e parte la rissa!! Suplex di Brock a tutti i suoi avversari!! F5 su Axel!!! E una su Dallas!!! Anche Miz subisce lo stesso fato!!!

    Primo Match:
    Seth Rollins vs Sheamus (con Cesaro)
    White Noise di Sheamus che vuole il Brogue Kick ma Seth si sposta e colpisce con un Thrust Kick. Ginocchiata in corsa dell’irlandese e Rollins risponde con un Enzuigiri! Entrambi sono a terra… Il Celtic Warrior tenta un’offensiva bloccando l’avversario all’angolo… scambio di colpi… L’Architetto riesce a salire sul turnbuckle e prova un Superplex, ma Sheamus lo spedisce al tappeto! Frankensteiner improvvisa di Seth!! E subito un Super Kick!! Solamente conto di 2!! Rollins va con dei Kawada Kick, l’irlandese risponde con un Back Drop… ma l’ex Shield atterra sui suoi piedi e connette uno Slingblade!!! Cesaro viene colpito e finisce giù dall’apron… Sheamus tenta un Roll Up disperato sfruttando la distrazione… e vince!!!
    Vincitore: Sheamus

    Nel backstage Seth Rollins cammina dolorante e si imbatte in Dean Ambrose. Il Lunatico gli ricorda che gli aveva detto che non sarebbe più intervenuto in suo soccorso, ma Seth risponde disperato che la situazione è assurda e giura che non lo tradirà mai più. Ambrose ribatte che ormai non sono più gli stessi e se ne va.

    Jordan è pronto per il suo match, ma intanto nel backstage (nonostante l’intervento dei medici) Axel non è in condizioni di combattere dopo il massacro subito da Lesnar. Angle è lì e incontra casualmente un lottatore: si chiama Jean Pierre Goulet. Il General Manager gli offre l’occasione della sua vita e lo manda sul ring.

    Secondo Match:
    Jason Jordan vs Jean Pierre Goulet
    Belly To Belly Suplex, Shoulder Tackle all’angolo e Pop Up Neckbreaker. Tutto facile per il “figlio” di Kurt.
    Vincitore: Jason Jordan

    Bayley entra nell’arena visibilmente sofferente e con la spalla fasciata. Charly Caruso la intervista sul ring e le chiede come sta e come ha preso il non poter competere a SummerSlam. La ragazza si dice molto arrabbiata, ma doveva portare a termine il match contro Nia Jax per poter dimostrare di essere all’altezza di poter battere Alexa Bliss. Ringrazia il WWE Universe per il sostegno. Sono loro la ragione con cui lei va ancora avanti. L’intervistatrice le domanda un suo pensiero sul Triple Threat che determinerà la nuova #1 Contender e Bayley risponde che la più meritevole è certamente Sasha Banks. Proprio la Bo$$, chiamata in causa, arriva e sale sul quadrato, pronta per il prossimo importante incontro.

    Terzo Match:
    #1 CONTENDER FOR THE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Sasha Banks vs Alicia Fox vs Emma
    Emma prova un Roll Up su Sasha, che riesce a sfuggire. Ancora la bionda che trascina per i capelli l’avversaria e la colpisce con un Running Crossbody!! Ancora 2!! Forearm della Bo$$ e intanto Alicia tenta un Inside Cradle di rapina… la Banks si salva di nuovo! Sasha prova il Lungblower ma la Fox risponde con una gomitata… poi manca il Scissors Kick… e la Bo$$ connette la Backstabber!!! Bank Statement immediato… Alicia resiste… ma Emma prova un Roll Up di rapina!! Bank Statement applicata anche sulla bionda!! Che alla fine cede!!
    Vincitrice: Sasha Banks

    Renee Young è con Braun Strowman e gli chiede del Last Standing Match contro Roman Reigns. L’ex Wyatt Family risponde che vuole terminare la carriera del samoano, vuole renderlo il suo cagnolino ubbidiente. Sarà l’unico a restare in piedi oggi e a Summerslam diventerà Campione.

    Enzo Amore è sul quadrato e chiama Big Show. La Leggenda lo raggiunge e Amore lo ringrazia per l’aiuto offertogli la settimana scorsa, dicendo a tutti che loro sono un dream team. Show risponde che ha colpito Cass con un pugno perché da troppo tempo gli mancava di rispetto. Improvvisamente fanno capolino Luke Gallows e Karl Anderson!! I due sfidano Enzo e il Gigante ad un match, prontamente accettato.

    Quarto Match:
    Enzo Amore e Big Show vs Karl Anderson e Luke Gallows
    Gallows e Anderson si accaniscono su Enzo impedendogli il tag. Amore prova dei pugni, ma Karl lo stoppa e lo abbatte con un Thrust Kick. Arriva Big Cass!! Show si distrae e viene buttato giù dall’apron da Luke!! Tag di Anderson… Magic Killer pronta… ma Enzo scalcia via Karl!! Amore tenta subito il Roll Up su Gallows… che però non è l’uomo legale! Anderson lo sa e lo colpisce con un calcione in faccia!!
    Vincitori: Karl Anderson e Luke Gallows

    Big Cass infierisce su Big Show, prima con degli Stomp, poi con dei pugni al volto… Enzo prova a salvare il suo amico! Colin lo afferra e lo schianta contro le barriere!! Cass è una furia e non risparmia colpi… Insegue ferocemente Amore… ma Show lo sorprende con un KO Punch!!

    Finn Balor è sul ring e dà a tutti il benvenuto nel suo Balor Club! L’irlandese dice che Bray Wyatt continua a parlare.. a parlare.. ma la scorsa settimana gli ha chiuso la bocca. La prossima volta che vorrà parlare di lui, si assicurerà di avere l’ultima parola! L’arena diventa buia… Il Capofamiglia è sul quadrato!!! Ma Finn aveva capito tutto ed è in piedi sul paletto!! Bray ride sinistramente e prova a colpire la sua nemesi… che evita tutte le offensive e risponde con un Uppercut!! Il Demon King è in vantaggio, ma il buio si impadronisce ancora di Toronto e Wyatt stavolta è sul titantron. L’Eater Of Worlds ride ancora più di gusto e dice a Balor che il WWE Universe lo ama solo perché vola… quando cadrà per terra, la gente cadrà con lui!! RUN, Finn, RUN…

    Quinto Match:
    Dean Ambrose vs Cesaro (con Sheamus)
    Ambrose a fatica riesce ad avere la meglio sullo svizzero, ma Sheamus sale sull’apron e lo distrae.. Dean lo colpisce, ma Cesaro ne approfitta per sorprenderlo con la Sharpshooter!! Il Lunatico si trascina con le unghie e con i denti verso le corde e miracolosamente riesce a toccarle!! Back Drop sul King Of Swing!! Cesaro finisce oltre la terza corda!! Ambrose sale sul paletto… Elbow Drop!!! L’azione ritorna sul ring.. Dean è ancora in cima… ma Sheamus lo distrae ancora!! Lo svizzero prova a colpire, ma l’Unstable evita e chiude con un Roll Up!!
    Vincitore: Dean Ambrose

    L’irlandese è furibondo e attacca ferocemente Ambrose… arriva Seth Rollins di gran carriera!! L’Architetto si assicura delle condizioni del suo ex compagno, che si rialza… e gli offre il pugno per un fist bump! Pace fatta… anzi no! Rollins sorride e va via!! Questo matrimonio non s’ha da fare.

    Negli spogliatoi il Titus Worlwide è al completo e Apollo assicura Tozawa che vincerà la Cintura. Irrompe nella stanza Neville, che dice di non voler competere oggi, vuole solo vedere il suo sfidante di SummerSlam, sempre che così si possa chiamare Akira. Titus difende il suo amico ricordando come è stato distrutto Daivari e Neville risponde che darà al giapponese una bella lezione confermandosi King Of The Cruserweight Division.

    Sesto Match:
    Akira Tozawa vs Ariya Daivari
    Tozawa va con un Hurracanrana e un Running Forearm… Daivari finisce fuori dal quadrato!! Suicide Dive del giapponese!! L’avversario viene riportato sul ring… solo conto di 2!! Akira colpisce con un Back Heel Kick, prova un altro calcio… ma fallisce! Ariya si concentra nell’attaccare la spalla infortunata del suo contendente!! Tozawa replica improvvisamente con il Saito Suplex!! Tutto pronto per la Back Senton.. connessa!!!
    Vincitore: Akira Tozawa

    Renee Young è con Roman Reigns e gli chiede cosa pensa di Brock Lesnar e del massacro visto ad inizio puntata. Il samoano risponde che non ha potuto vedere le immagini ma ne stanno parlando tutti. Francamente non gli interessa. Ha costretto al ritiro Undertaker e farà lo stesso con la Bestia. La settimana scorsa ha battuto Samoa Joe, più tardi vincerà anche Braun Strowman e si assicurerà il main event.

    Settimo Match:
    Mickie James vs Nia Jax vs Dana Brooke
    Nia stende Dana con un Shoulder Tackle, poi infierisce con un Fallaway Slam! Seated Splash di Mickie sulla samoana!! La James copre subito la Brooke… ma è solo 2!! La Jax ha interrotto il conteggio!! Ancora Nia spedisce fuori dal ring Mickie, Dana tenta un Choke, ma la gigantessa la schianta al tappeto… Leg Drop impressionante!!!
    Vincitrice: Nia Jax

    Goldust è nel backstage e ci chiede se ci è mancato. Si risponde di sì, e annuncia di essere al lavoro per il prossimo capolavoro. Magari lo vedremo a SummerSlam… o ancora prima. Chi sarà il protagonista? Chissà… The Golden Age Is Back!!

    Big Cass va a cercare Kurt Angle e, una volta trovato, gli chiede ufficialmente un match contro Big Show. Il GM acconsente e Colin richiede una condizione: Enzo Amore dovrà essere all’esterno dell’arena per non causare interferenze. Kurt ci pensa… SummerSlam… Big Show vs Big Cass, con Enzo Amore sospeso in una gabbia!!

    Ottavo Match:
    Last Man Standing: Roman Reigns vs Braun Strowman
    L’incontro è molto cruento… Roman prova un Samoan Drop e schianta Braun attraverso un tavolo! L’arbitro comincia a contare, ma è ancora presto. Reigns cerca lo spazio per la Spear ma Strowman gli lancia una sedia addosso!! Il mastino si rialza appendendosi alle transenne, la lotta si sposta tra il pubblico! Scambio di pugni e si ritorno nella zona di commento… Strowman viene fatto impattare di testa contro il tavolo… Broad Jump Dropkick!! Il Gigante crolla e l’arbitro conta… ma Strowman si rialza!! Braun è furioso e schianta la sua nemesi contro gli schermi LED del titantron!!! E una seconda volta!!! L’ex Wyatt Family sistema il tavolo di commento… vuole una Powerbomb… ma Roman riesce ad evitarla e connette il Superman Punch!! Strowman rimane in piedi!! Secondo Superman Punch!! Braun non vuole crollare!! Il Mastino prepara la Spear, ma l’avversario risponde con un calcio!! Spear Outta Nowhere!!! Entrambi vanno al tappeto sullo stage! The Guy si rialza a fatica… ma interviene Samoa Joe!! Joe era tra il pubblico!! Coquina Clutch su Roman!! Per aumentare la pressione l’ex NXT applica anche una Body Scissors!! Reigns perde i sensi!! Gli arbitri cacciano via Joe, ma ormai il danno è fatto… il conteggio è al 7… Strowman si rialza a fatica… 8… 9… 10!!!
    Vincitore: Braun Strowman
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 120650
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Ago 20, 2017 2:14 pm

    WWE SmackDown Live Report - 08/08/2017

    Toronto, Canada
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    John Cena entra nell’arena e saluta il pubblico di Toronto. Il bostoniano parla del dream match della settimana scorsa, dicendo che Nakamura si è dimostrato senza paura. In principio non capiva come mai lo Universe tifasse così per il giapponese, ma ora è tutto chiaro. Il King Of Strong Style colpisce forte, lui invece pensava di poter arrivare a SummerSlam con il suo solito set di mosse. E l’arbitro ha alzato alla fine la mano di Shinsuke. Ha perso. Niente distrazioni, scorrettezze, ha semplicemente perso. Per cui ha fatto la cosa giusta in quella occasione, stringere la mano di Nakamura…. Risuona la (nuova) theme song di Baron Corbin!! Il Lone Wolf ritiene che l’unica cosa importante di cui parlare sia che Cena ha ficcato il naso nei suoi affari. Deve portare rispetto a lui, non a Nakamura. Lui è il futuro, John il passato. Il pluricampione invita l’avversario a passare ai fatti sul ring, per schiantarlo su un altro tavolo…. Ma il Lupo Solitario ci pensa e dice che è Mr. Money In The Bank. Fa quello che vuole, quando vuole. Il pubblico rumoreggia e Cena rinnova l’invito, ma Baron chiarisce che John non ha niente che desti la sua attenzione. Arriva Daniel Bryan! Il GM dice di non sapere se Corbin sia il futuro, però conosce il futuro prossimo: a Summerslam ci sarà Baron Corbin vs John Cena!!!

    Primo Match:
    The Usos vs Sami Zayn e Tye Dillinger
    Dillinger con una Clothesline su Jey, seguita da un calcio. Tye si abbassa la ginocchiera.. ma il samoano esce dal quadrato! Il Perfect Ten prova il Suicide Dive… ma Jey gli rifila un pugno!! Flying Plancha di Zayn… connessa su entrambi gli Usos!! Jey viene riportato sul ring e Dillinger colpisce con la Sit Out Spinebuster!! Solo conto di 2!! Intanto fuori dalle corde Jimmy stende Sami con un Super Kick!! Tye sale sulla terza corda ma viene stoppato con un pugno.. gli Usos provano ad attaccare insieme… tag di Jimmy! Tentativo di Tye Breaker ma il nuovo entrato blocca tutto e applica la Tequila Sunrise!! Dillinger cede!!
    Vincitori: The Usos

    I samoani prendono un microfono e chiedono dove sia il New Day, aggiungendo che a SummerSlam diventeranno W…W…E…Tag…Team… ma la parodia finisce qui!! Big E arriva a fermare gli Usos da solo… anzi no! Kofi Kingston e Xavier Woods prendono gli avversari alle spalle!! Jey viene schiantato contro il paletto! Jimmy viene caricato in spalla da Big E, mentre gli altri membri del New Day prendono delle sedie… Jey riesce miracolosamente a salvare suo fratello!

    Renee Young è con Randy Orton e gli chiede del match di SummerSlam contro Rusev. La Vipera dice che il bulgaro è nel posto sbagliato al momento sbagliato. Diceva di non aver paura di nessuno, bene, gli ha dato qualcuno da temere. Oggi affronterà Jinder Mahal in un Grudge Match. L’indiano è scappato per mesi, ma senza i Singh Brothers non potrà fuggire da nessuna parte.

    Vediamo un nuovo episodio dei Fashion Files. Tyler Breeze sta ancora cercando Fandango e racconta agli Ascension lo strano sogno che ha vissuto la scorsa settimana. Il biondo cerca di decifrarne ogni elemento, ma gli Illuminati sembrano interessati solo ad una torta lì vicino. All’improvviso Fandango appare vicino a Tyler (con una cravatta in testa) e spiega di essere stato rapito dagli alieni, ma che essi gli hanno donato un potere straordinario… può prevedere il futuro!! Il ballerino dice che il prossimo ad entrare distruggerà il cavallo Telly. Di lì a poco entra Arn Anderson che ammette appunto di aver rotto il cavallo! Fandango avverte il suo collega che il lavoro è appena cominciato...

    Secondo Match:
    Charlotte vs Lana
    Charlotte schianta Lana all’angolo, ma manca il Big Boot. La russa applica una Side Head Lock ed evita persino un Hip Toss! La Ravishing è on fire e prova un Back Slide, ma la Flair la blocca e connette lei la stessa mossa!! Solo conto di 2!! Schiaffone di Lana sulla Nature Girl… che risponde con il Big Boot!! Figure 8 immediata!!! Lana cede!!
    Vincitrice: Charlotte

    Shane McMahon entra nell’arena! Il Commisioner spiega che siccome l’incontro per l’US Title si è concluso con una controversia ha deciso di essere l’arbitro speciale nel rematch che avverrà a SummerSlam. Vengono quindi introdotti i due sfidanti e Shane fa per spiegare le regole del match, ma AJ e Owens iniziano a litigare. McMahon invita alla calma e fa presente che tutto questo lo sta facendo per fugare ogni dubbio sulla sua parzialità espresso da Kevin. KO si scusa per il suo comportamento, dettato dalla concitazione dei fatti della settimana scorsa. Non voleva subire uno screwjob, non sarebbe la prima volta che un McMahon frega una leggenda canadese… Bret Hart se l’è comunque meritato, lui no. Comunque lui è preoccupato per Styles… dopo quanto successo prima di WrestleMania 33 (quando gettò Shane sui finestrini di un’auto) come farà a ricevere un arbitraggio imparziale? Il Phenomenal capisce che Owens sta cercando di manipolare entrambi ma non ci casca: non si fida di nessuno tantomeno di un McMahon. Il Commissioner chiarisce di essere diverso da suo padre, Ma Kevin rincara la dose mostrando delle immagini di Survivor Series 1998, quando O’Mac non contò il pin di Stone Cold Steve Austin su Mankind. Shane ribadisce che sarà imparziale e non si farà coinvolgere… a meno che loro non gliene diano motivo! AJ propone una soluzione: via il Commissioner, via Summerslam, e si affrontano immediatamente! Owens rifiuta perché vuole vincere la Cintura in un posto che conti davvero. I due si accapigliano, Shane tenta di dividerli… e si becca un Pele Kick di Styles!! Kevin ride di gusto e il Phenomenal (senza scusarsi) alza il Titolo US al cielo.

    Lana sta sistemando la sua roba per andare via, quando le si avvicina Tamina. La russa invita la Snuka a farsi beffe di lei come sempre, la samoana le chiede come sia andato il suo match. Lana risponde di aver perso miseramente e Tamina le dice che questo è perché dice di essere più affascinante di lei.. ma non sarà mai all’altezza della sua abilità da combattente. La bionda le risponde che invece la Snuka non sarà mai affascinante come lei. Secondo la samoana non è grazie alle sue doti sul ring che la russa ha ottenuto 3 match titolati.. è stata la sua ambizione. E ora dovrà essere Lana ad aiutarla.

    Terzo Match:
    Naomi vs Carmella
    Naomi si carica in spalla Carmella, che però sfugge e connette una Edge-o-Matic!! Near Fall!! Backbreaker della Campionessa ed entrambe sono al tappeto. L’ex Funkadactylz scalcia via l’avversaria e mette in serie alcuni Back Elbow!! Flying Clothesline!! Naomi continua l’assalto con vari Speedball Kick!!! Sit Out Jawbreaker!! Carmella riesce solo a lanciarla sull’apron, ma la Women’s Champion risponde con un Round Kick!! L’occasione è ghiotta e l’afroamericana sale sulla terza corda… Miss Money In The Bank la fa cadere!! Tentativo di Hurracanrana ma Naomi blocca! Carmella la prende per i capelli e l’arbitro la redarguisce… arriva James Ellsworth che fa cadere la Campionessa sulla corda!!! Thrust Kick della Princess Of Staten Island!!!
    Vincitrice: Carmella

    Carmella e James Ellsworth sono nel backstage e si coccolano dicendosi che si sono mancati a vicenda. Natalya fa capolino e li avverte di stare lontani a SummerSlam perché sarà la sua serata. Se non segue il suo consiglio, le ridurrà il mento come quello di Ellsworth. La Principessa alza sprezzante la sua valigetta ed augura buona fortuna alla canadese.

    Renee Young è con Shinsuke Nakamura per l’intervista esclusiva. L’intervistatrice chiede del suo debutto a SmackDown e il giapponese risponde che voleva lottare in WWE da tanto, desiderava misurarsi con i migliori, sia ad NXT che a SmackDown. La bionda gli fa notare che ha già affrontato Dolph Ziggler, Baron Corbin e John Cena, e ora ha una titleshot per SummerSlam contro Jinder Mahal. Shinsuke elogia Cena ritenendolo il migliore, ma comunque lo ha sconfitto. Renee gli chiede dell’incontro di SummerSlam e Nakamura replica che è l’occasione della sua vita. Diverrà Campione e farà partire la sua dinastia.

    Quarto Match:
    Grudge Match: Randy Orton vs Jinder Mahal
    Mahal prova dei calci contro Orton, poi delle ginocchiate alla schiena. Rear Chin Lock applicata! Randy si libera con un pugno e connette un Headbutt! Jinder va subito con un Irish Whip, ma la Vipera si sposta, facendo impattare il Maharaja all’angolo!! Mahal è sull’apron e subisce i calci dell’Apex Predator… braccio schiantato contro le corde!! Orton mette l’avversario in posizione e vuole il Superplex… connesso!! Solo conto di 2!! Randy continua l’offensiva con dei pugni, poi attacca con delle Clothesline!! Fallaway Slam!! Jinder rinviene e lancia l’avversario all’angolo… ma finisce per subire una Powerslam!! Altro Near Fall!! Ancora Orton con una Side Head Lock e varie gomitate per sfinire il Campione. Mahal risponde con un Harley Race Knee!! Stavolta è lui ad ottenere un 2!! Jinder vuole la Khallas… The Viper si salva con delle gomitate! Incastra Jinder sull’apron… Silver Spoon DDT!! Tutto pronto per la RKO… ma il WWE Champion cerca il Roll Up di rapina!!! Niente da fare!! Mahal ancora con un Big Boot e adesso vuole di nuovo la Khallas…. prontamente ribaltata da Orton in una RKO Outta Nowhere!!!

    Vincitore: Randy Orton

    I due si lanciano sguardi di fuoco mentre Randy sta rientrando nel backstage… ma all’improvviso arriva Rusev!! Thrust Kick del bulgaro!!! L’ultima parola di questa puntata spetta al Bulgarian Brute!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Ott 23, 2017 9:52 am