Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividere

    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 11, 2017 1:42 pm

    WWE Raw Report - 29/05/2017


    - La puntata si apre con John Cena che presta la sua voce ad un video sul “Memorial Day”. Subito dopo viene annunciato che a Extreme Rules Sasha Banks e Rich Swann affronteranno Alicia Fox e Noam Dar.

    - The Miz è sul ring per una nuova edizione di Miz TV. Domenica a Extreme Rules Miz ha intenzione di riprendersi il titolo intercontinentale e, per difendersi dagli imbrogli di Dean Ambrose, ha fatto sì che in caso di squalifica la cintura possa comunque passare di mano. Detto ciò, Miz dà il benvenuto ai suoi ospiti, Cesaro e Sheamus, e li presenta in pompa magna. Miz ricorda come i fan abbiamo girato le spalle a Cesaro al ritorno degli Hardy Boyz e ritiene che siano entrambi vittime dell'incomprensione del pubblico. Miz riporta subito l'attenzione su Ambrose, che a questo punto fa il suo ingresso. Ma non è da solo, ha portato con sé gli Hardys.. e il primo match della serata è servito.

    - The Hardy Boyz & Dean Ambrose battono The Miz, Cesaro & Sheamus in 12:50 quando Jeff Hardy chiude su The Miz con la sua Swanton Bomb.

    - Corey Graves riceve una telefonata e deve lasciare il tavolo di commento.

    - Viene annunciato che a Smackdown Becky Lynch, Charlotte, Natalya, Carmella e Tamina si contenderanno il titolo di prima sfidante alla cintura femminile detenuta da Naomi.

    - Corey è con Kurt Angle. A quanto pare qualcuno non è soddisfatto del lavoro di Angle come General Manager...

    - The Drifter batte Zac Evans in 2:39 con un Neck-Breaker.

    - Backstage: Samoa Joe sta vedendo un video di Finn Balor quando viene interrotto per un'intervista. Joe non teme Finn Balor, ne conosce le debolezze e sa quello che deve fare. Bray Wyatt appare in video, dicendo di poter vedere il futuro e di sapere che sarà lui quello che riuscirà a sconfiggere il mostro.

    - Samoa Joe batte Finn Balor e Bray Wyatt in 16:50 quando approfitta dell'ottimo lavoro di Balor per inchiodare un Bray Wyatt ormai fuori gioco, rubando la vittoria al Demone.

    - Backstage: Seth Rollins è pronto per affrontare Roman Reigns. I due hanno lunghi trascorsi sia da compagni che da avversari. Questo match non è nulla di personale, è solo un assaggio di quello che accadrà Domenica.

    - Rich Swann batte Noam Dar in 2:55 col suo Phoenix Splash.

    - Backstage: i Revival vengono intervistati e annunciano che torneranno molto presto in azione. Viene chiesto loro se abbiano qualcosa a che fare con l'attacco ad Enzo della scorsa settimana, dato che erano presenti al palazzetto. Dawson dice che non hanno tempo da perdere con dei pezzenti come Enzo.

    - Backstage: Big Cass è molto seccato con Corey Graves, il quale in telecronaca ha abbozzato il sospetto che possa essere stato addirittura lui ad attaccare Enzo.

    - Titus O’Neil batte Kalisto in appena 49 secondi e poi festeggia come se avesse vinto il titolo del mondo.

    - Alexa Bliss è sul ring, allestito con un tavolo su cui sono poggiate numerose foto inerenti la vita privata di Bayley. Alexa spiega di aver scavato nel passato della sua avversaria per capire di più su di lei, e chiama sul quadrato niente meno che l'insegnante di quarta elementare della campionessa. Miss Flapper spiega che Bayley era una brava ragazza, ma era sempre attaccata ai pantaloni del padre. Poi è la volta della migliore amica di Bayley, la quale si lamenta del fatto che nessuna voleva veramente essere sua amica, dato che pensava sempre e solo a guardare wrestling in TV, ma le restavano amiche solo perché faceva i compiti per loro. Infine l'ex fidanzato di Bayley si lamenta del fatto che i loro appuntamenti erano a dir poco assurdi, dato che lei portava sempre il padre con sé, ma a lui non interessava più di tanto, dato che il suo vero obiettivo era un'amica di Bayley. A questo punto Bayley fa il suo ingresso e la rissa con Alexa è inevitabile. Bayley prova ad agguantare la mazza da kendo, ma Alexa è più veloce a recuperarne un'altra e ad usarla contro la campionessa.

    - Backstage: Enzo è di nuovo KO! Big Cass è fuori di sé e urla contro Kurt Angle, il quale dice che di sicuro non sono stati i Revival dato che hanno già lasciato l'edificio.

    - Austin Aries & Jack Gallagher battono Neville & TJP in 12:40 quando Aries immobilizza Neville nella Last Chancery e lo costringe alla resa.

    - Backstage: Roman Reigns dice che non gli interessa dei trascorsi con Rollins. Nessuno è migliore di lui e lo proverà questa sera.

    - Viene mostrato un video che riprende l'attacco di Goldust ai danni di R-Truth della scorsa settimana. Goldust è ufficialmente tornato a vestire i panni del regista di Hollywood.

    - Roman Reigns batte Seth Rollins in 18:25 con una Spear ottenendo una scioccante vittoria netta e pulita.
    Fonte: WorldOFWrestling
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 11, 2017 2:02 pm

    WWE SmackDown Live Report - 30/05/2017

    Atlanta, Georgia
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    La puntata si apre con un segmento pre-registrato in cui Charlotte dice che è geneticamente a qualsiasi donna del mondo, per cui vincere sarà una passeggiata. Carmella comunica di avere così tanta classe che dovrebbero soprannominarla “La Maestra”. Natalya annuncia che vincerà e dimostrerà di essere la migliore che c’era, c’è e ci sarà mai. Becky Lynch invece confida nella sua fortuna irlandese per poter trionfare. Tamina è per il nuovo che avanza e, dopo le occasioni avute dalle altre, stabilisce che questo è il suo momento!

    Kevin Owens entra nell’arena!! SmackDown parte subito col botto con l’Highlight Reel! Il Campione parla del Money In The Bank e del suo inventore, Chris Jericho, che non è mai riuscito a vincerla. Lui, al contrario, riuscirà nell’impresa e diventerà WWE Champion, così da essere non più solamente il Campione US, ma The New Face dell’intera WWE! Ma, bando alle ciance, viene introdotto l’ospite… Shinsuke Nakamura!! Il giapponese entra danzando come al solito e Owens lo offende subito dicendo che non è una rockstar e non siamo ad America’s Got Talent, ma al suo show. Ha già causato il ritiro di una rockstar in effetti…. e a Money In The Bank se Nakamura oserà presentarsi, non avrà problemi a spegnergli definitivamente la musica. Il giapponese fa per rispondere ma… arriva Baron Corbin! Il Lupo Solitario dice che Shinsuke non ha niente di interessante da dire, piuttosto dovremmo vedere le sue azioni: parte un filmato del suo assalto a Sami Zayn. Kevin lo ammonisce, dicendo che se dovremmo essere impressionati dal prendere a calci Zayn, bè lui lo fa da ben 15 anni…! Nakamura interviene per ricordare ad entrambi che sono stati schienati di recente, quindi hanno ben poco da fare i gradassi… Scatta la rissa!! Shinsuke sta avendo la peggio, ma in suo aiuto accorre Sami Zayn!! Gli heel vengono spazzati via e il canadese comunica che farà coppia con Nakamura per un match contro di loro… subito!!

    Primo Match:
    Sami Zayn e Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens e Baron Corbin
    Zayn sta regolando Owens e lo schianta con la Blue Thunder Bomb. Entrambi vanno al tappeto e cercano di dare il cambio, ma entra solo Corbin che poi abbatte Nakamura prima del tocco. Sami va con un Roll Up, ma Baron risponde immediatamente con una Spinebuster!! Solo 2!! Pugni del Lone Wolf al capo, ma all’improvviso il canadese reagisce con una Clothesline!! Hot Tag per entrambi!! Flying Boot di Nakamura su Owens, che becca anche dei Round Kick micidiali! Ginocchiata impressionante e Irish Whip… High Knee all’angolo!! Kevin è in balìa dell’avversario e prende un altro Knee Strike all’addome!! Ma è soltanto un conto di 2!! Shinsuke vuole l’Exploder, ma il Campione US reagisce con una ginocchiata… altro Round Kick di Nakamura!! Stavolta è Corbin ad interrompere il conteggio!! Sami interviene per prendersi cura dell’avversario, intanto Owens si lancia contro di lui ma travolge Baron! Che arrabbiato risponde con un pugno al compagno!! Clothesline di Zayn su Corbin che finisce fuori dal ring!! Nakamura prepara la Kinshasa per Kevin… connessa!!!
    Vincitori: Sami Zayn e Shinsuke Nakamura

    Gli Usos entrano nell’arena e ci tengono a far sentire la propria voce. Forse il pubblico è contrariato con loro perché sono ancora Campioni, cosa si aspettavano? Gli American Alpha o i Breezango? Sono degli illusi, come quando hanno creduto che i Falcons potessero battere i Patriots. Interviene il New Day!! Xavier Woods è al settimo cielo per aver fatto il suo ritorno nella sua città natale, mentre Kofi sta per far partire il solito “movimento lento”… ma i samoani non sono d’accordo! Sono loro i Campioni e tengono prigionieri i Tag Team Titles… benvenuti al Penitenziario Uso!! Big E non lascia spazio ad interpretazioni: vogliono le Cinture!! Woods comunica che a Money In The Bank i Campioni avranno degli avversari speciali ma non ricorda chi…. Kingston rinfresca la memoria: presto loro diventeranno New SmackDown Live WWE World Tag Team Chaaaaaampioooooons!!! Because New Day Rocks!!!!

    Vediamo un altro filmato noir dei Breezango. In questo Fashion File, Fandango scopre che qualcuno è entrato nel suo ufficio e lo ha distrutto, per poi trovarci dentro una sagoma femminile… ma è il suo compagno Tyler Breeze, ancora sotto copertura con un travestimento. I due trovano una prova, una bottiglia di acqua di colonia che li porterà al prossimo caso…

    Secondo Match:
    #1 Contender Elimination Match: Charlotte vs Carmella vs Tamina vs Natalya vs Becky Lynch
    L’arbitro non fa in tempo a dividere le cinque e a far partire nemmeno la campanella… scatta la rissa furibonda! Tutte le ragazze finiscono a poco a poco fuori dal quadrato e se le danno di santa ragione, con il referee che le prega di calmarsi e di permettergli di far cominciare l’incontro. Tamina sparecchia il tavolo di commento, ma Charlotte la lancia contro il paletto! Exploder su Natalya!! Moonsault dalla terza corda sulle due avversarie!! Carmella si lancia sulla Flair con un Cross Body!! Exploder di Becky sulla Principessa di Staten Island!! Tamina rinviene e colpisce l’irlandese con un Super Kick!! Natalya colpisce Charlotte e prova a schiantarla sul tavolo con una Powerbomb… ma senza successo! La canadese finisce contro i gradoni d’acciaio… e Charlotte prova la Powerbomb a sua volta… connessa sul tavolo!!!
    Vincitrice: No Contest

    A questo punto interviene Shane McMahon a mettere ordine: la divisione femminile sta ribollendo così tanto che non si sono nemmeno accorte che il match non è iniziato. Visto che la competizione è così pazzesca bisogna fare qualcosa di importante, di storico… Charlotte, Natalya, Tamina, Carmella, e Becky nel prossimo PPV prenderanno parte del primo Money In The Bank femminile della storia!!!

    Secondo Match:
    Breezango vs Primo e Epico Colon
    Epico vuole il Superplex, ma Fandango riesce a reagire con una Sunset Flip Powerbomb! Entrambi sono al tappeto e riescono a dare l’Hot Tag!! Breeze (travestito da bidello) colpisce Primo con dei Forearm… Irish Whip del portoricano che però manca lo Splash!! Enzuigiri del poliziotto fashion! Drop Kick su Epico che stava per intervenire!! Primo cerca di prendere la scopetta di Tyler per colpirlo, ma Fandango glielo impedisce… nella distrazione il biondo riesce a connettere l’Unprettier!!!
    Vincitori: Breezango

    Renee Young è con AJ Styles e gli chiede del suo match contro Doph Ziggler. Il Phenomenal risponde che è un incontro importante, si sa che le squadre più forti affrontano le squadre buone per dimostrare il loro valore. Costruirà il suo momentum così da poter vincere il Money In The Bank e diventare Campione. Arriva lo Show Off che si scusa per l’interruzione ma… tra i due è lui quello che ha già vinto la valigetta e l’ha incassata con successo. E lo rifarà.

    Randy Orton entra nell’arena! La Vipera si presenta e racconta di come nella sua carriera ha battuto tutti i mostri sacri della disciplina: Mick Foley, Shawn Michaels, Undertaker, tanto per dirne alcuni. Suo padre era nel main event della primissima WrestleMania, il wrestling ce l’ha nel sangue. Se suo nonno oggi fosse vivo, lo avrebbe preso a schiaffi per aver perso contro Jinder Mahal. L’indiano pensa di aver guadagnato il rispetto di tutto, ma l’unica cosa che ha meritato è una mazzolata alla Orton Family. Money In The Bank sarà nella sua città natale, St. Louis, e se non riuscirà a riprendersi il Titolo non potrà più mostrare la sua faccia. Vincere è l’unica opzione. Diventerà Campione per la quattordicesima volta!! Jinder appare sul titantron (in compagnia dei Bollywood Boyz) e accusa Randy di essere come ogni altro americano ignorante che parla del passato. La sua patria è in declino, lui vive nel passato. Deve ammirare il presente, ammirare il futuro… ammirare il WWE Champion, Jinder Mahal!!

    Terzo Match:
    Dolph Ziggler vs AJ Styles
    AJ prova la Styles Clash, ma Dolph riesce a divincolarsi aiutandosi con le corde, cercando anche di schienare l’avversario… chiaramente l’arbitro non inizia il conteggio. Styles va con l’Ushigoroshi!! Near Fall!! Il Phenomenal pensa ancora alla Styles Clash, ma Ziggler raggiunge ancora le corde. L’ex TNA va con un Forearm e spedisce lo Show Off fuori dal quadrato! Al suo ritorno tenta il Suplex, ma Dolph lo anticipa con una ginocchiata. Styles rinviene subito e colpisce con il Suplex all’angolo!! AJ vuole una Super Styles Clash, ma il biondo riesce a sfuggire miracolosamente… e a connettere l’Hesitation DDT!!! Entrambi sono al tappeto.. si rialzano a fatica… Fameasser di Ziggler… AJ evita e prova l’ennesima Clash… niente da fare!! Testata di Doloh e Backbreaker del Phenomenal in risposta!! L’ex TNA si lancia contro l’avversario… e impatta contro una ginocchiata!! Ziggler lo sistema sulla terza corda e vuole il Superplex… AJ si libera e va con uno Snake Eyes!! Splash all’angolo… no!! Lo Show Off si sposta ma cade subito vittima della Calf Crusher!!! Ziggler colpisce agli occhi l’avversario per potersi divincolare… Zig Zag Outta Nowhere!! Solamente 2!!! Il biondo vuole il Super Kick… ma non riesce a connetterlo per un improvviso dolore alla gamba!! AJ ne approfitta per settare il Phenomenal Forearm… Dolph lo spinge e lo fa cadere a penzoloni sulle corde!!! Super Kick!!!
    Vincitore: Dolph Ziggler
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 13, 2017 8:54 am

    WWE EXTREME RULES 2017 REPORT

    Baltimore, MD
    Nella notte più "estrema" dell'annata WWE sapremo chi sarà il prossimo avversario per il WWE Universal Champion Brock Lesnar. Sarà Seth Rollins, Samoa Joe, Finn Balor, Bray Wyatt o Roman Reigns? Dalla Royal Farms Arena di Baltimore, Maryland, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Extreme Rules 2017 Report in HD!!!

    Come sempre la serata si apre col Kickoff condotto da Renee Young insieme a Sam Roberts e al rientrante David Otunga. Nel "Social Media Lounge" troviamo invece Charly Caruso che più tardi avrà ospiti, per il consueto Q&A prima del pay-per-view, gli Hardy Boyz.

    Vediamo il filmato che ricapitola la rivalità tra Dean Ambrose e The Miz, di fronte stasera per il titolo Intercontinentale WWE. Otunga giudica ridicola la stipulazione attaccata al match di questa sera mentre Sam Roberts giudica molto intelligente la strategia attuata da The Miz per far si che al termine della serata esca da Baltimore nuovamente campione Intercontinentale. Sam Roberts pronostica una vittoria per The Miz, Otunga si schiera al fianco di Ambrose.

    Dopo il filmato che ricapitola la faida tra Alexa Bliss e Bayley, Nia Jax si unisce al "Panel" e dice che Bayley avrà bisogno probabilmente di un miracolo per battere Alexa Bliss, "Lexi" ha già battuto la sua avversaria ancora prima di salire sul ring. Nia ricorda che una vittoria di Alexa la porterebbe a una title shot contro di lei e preferisce che, tra lei e Bayley, sia l'attuale campionessa a uscire vincitrice stasera.

    Altro recap e stavolta si parla del match per il titolo Cruiserweight, difeso in un submission match tra Austin Aries e Neville. Pronostico unanime per Otunga e Sam Roberts che si schierano con l'attuale campione.

    Si passa a ricapitolare la faida che ha portato al mixed tag team match previsto per Extreme Rules tra i team di Sasha Banks e Rich Swann e quello di Alicia Fox e Noam Dar. Anche in questo caso pronostico unanime: per Otunga e Roberts vinceranno Sasha Banks e Rich Swann.

    "Hellfire" di Barns Courtney è la theme song ufficiale di WWE Extreme Rules 2017!

    Matt e Jeff Hardy sono ospiti del "Social Media Lounge" per il consueto Q&A pre-pay-per-view. Matt dice che il loro rientro alla WWE è arrivato perchè era sostanzialmente il momento di tornare dove tutto ha avuto inizio. La stipulazione scelta per Extreme Rules è stata scelta per chiudere definitivamente il discorso con Sheamus e Cesaro, con Jeff che dice che potremmo vedere una Swanton da parecchio in alto...è l'ultima possibilità per Sheamus e Cesaro, dopo stasera gli Hardys si dedicheranno a nuovi avversari. Pronostico diviso stavolta: Otunga si schiera con gli Hardys, per Sam Roberts invece avremo nuovi campioni di coppia di Raw.

    Il team di commento di Raw ci saluta dalla postazione vicino allo stage perchè è il momento del match in programma per il Kickoff!

    KALISTO vs APOLLO CREWS (w/ TITUS O' NEIL)
    Dan Engler arbitra questo match. Waistlock takedown di Apollo Crews, lancio alle corde e armdrag di Kalisto che costringe Apollo all'angolo. Nuovo clinch, waistlock di Kalisto, Apollo porta a terra l'avversario con un side headlock takedown. Kalisto viene lanciato all'angolo, lanci alle corde e gran dropkick da parte di Apollo Crews. 1...2...no!!! Altro waistlock takedown da parte di Apollo. Lancio alle corde, Kalisto porta a terra Apollo con un head scissors takedown seguito da un tilt-a-whirl headscissors. Apollo Crews finisce fuori ring, Kalisto si lancia su di lui con un 450° crossbody. Kalisto tenta poi un'altra offensiva poco dopo, finisce sulla seconda corda, tenta un springboard crossbody ma Apollo lo stende con un enziguiri kick. Si va in pubblicità e al rientro Apollo stende Kalisto con un delayed vertical suplex. 1...2...no!!! Kalisto tenta un rollup...1...2...no!!! Clothesline di Apollo...1...2...no!!! Front facelock di Apollo, Kalisto ne esce...sunset flip!!! 1...2...no!!! Titus dà istruzioni a Apollo Crews che sbisce un jawbreaker e un corkscrew crossbody. Kalisto schianta a terra Apollo!!! 1...2...no!!! Kalisto va per la Salida Del Sol, Crews la evita...va per un altro suplex...rollup di Kalisto!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde rovesciato, splendido tornado DDT di Kalisto!!! 1...2...no!!! Kalisto esce sull'apron, tenta una manovra in springboard ma Apollo lo stende con un Samoan Drop!!! Titus incita Apollo e lo invita ad andare a segno con la standing Shooting Star Press...cosa che avviene!!! 1...2...no!!! Apollo e Titus discutono animatamente...Kalisto si intromette tra i due...Salida Del Sol su Apollo Crews!!! 1...2...3!!!
    Vincitore: KALISTO (9:36)

    Dopo il recap della situazione che ha portato al Fatal 5-way previsto come main event di Extreme Rules, il GM di Raw Kurt Angle si unisce al "Panel". Angle dice che chiunque uscirà stasera vincitore da questo match, visto che avrà sconfitto 4 avversari, avrà buone possibilità di sconfiggere Brock Lesnar. Angle dice che Lesnar è il wrestler più dominante che abbia mai affrontato e pronostica una vittoria per Samoa Joe questa sera. Otunga pronostica una vittoria per Bray Wyatt, Sam Roberts pronostica una vittoria per Seth Rollins.

    Il Kickoff finisce qui, è tempo di spostarci sul WWE Network o in pay-per-view per la "main card" di WWE Extreme Rules 2017!

    Dopo il filmato consueto di apertura, la sigla e i pyros, il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Corey Graves e Booker T dà ufficialmente il via alla parte in pay-per-view dello show.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
    THE MIZ (w/ MARYSE) vs DEAN AMBROSE (c)

    Ricordiamo la stipulazione di questo match: se Dean Ambrose verrà squalificato perderà non solo il match ma anche il titolo Intercontinentale WWE. John Cone è l'arbitro di questo match. Inizia il match con un clinch. Ambrose porta a terra lo sfidante con un side headlock, si lancia alle corde e colpisce Miz con uno shoulder block. Hammerlock di Ambrose, Miz lo rovescia ma Ambrose ritorna in controllo della situazione. Miz ripara all'angolo e costringe l'arbitro al break. Miz spintona Ambrose che reagisce con una serie di pugni. Schiaffo di Miz, altri pugni di Ambrose all'angolo. Lancio all'angolo, spinning elbow di Ambrose che butta fuori ring l'avversario. Ambrose con un Suicide dive su Miz fuori ring. Miz viene scvagliato vicino alla postazione del timekeeper, Ambrose prende una sedia ma l'arbitro lo blocca con Miz che viene poi rispedito nel quadrato. Miz ovviamente sta cercando in ogni modo di far squalificare Ambrose che ora subisce un DDT sull'apron. 1...2...no!!! Scambio di calci e pugni tra i due contendenti, Ambrose va per il rebound lariat ma subisce un neckbreaker e un inverted DDT da Miz. 1...2...no!!! Miz con una presa al collo di Ambrose. Ambrose reagisce, testata subita da Miz. Lancio alle corde, ginocchiata di Miz che va a segno con un big boot. 1...2...no!!! Pugni da parte di The Miz che blocca Ambrose in una presa alle braccia. Calci di Ambrose alle ginocchia dell'avversario che però lo sbatte a terra per i capelli. Pugni a terra da parte di The Miz. Ambrose è all'angolo, Miz va per il running dropkick che va a segno per tre volte. Clothesline in salto di The Miz su Ambrose all'angolo. Miz salta dalla terza corda, Ambrose va per il Dirty Deeds ma Miz lo evita anche se finisce poco dopo fuori ring. Ambrose sale sulle corde...e si lancia con una gomitata su Miz fuori ring!!! Ambrose riporta Miz nel ring e lo stende con degli avambracci e una clothesline. Fisherman's suplex di Ambrose...1...2...no!!! Ambrose manca un bulldog, rollup subito da Miz...1...2...no!!! Swinging neckbreaker di Ambrose...1...2...no!!! Ambrose manca un volo dalla terza corda e atterra male sulle ginocchia. Calci di Miz al ginocchio infortunato di Ambrose che tenta di reagire ma viene bloccato nella Figure 4 Leglock!!! Ambrose tenta di arrivare alle corde e ci riesce, anche se a fatica. Miz va ancora per la Figure 4...rollup di Ambrose!!! 1...2...no!!! Ambrose tenta ancora di salire sulle corde...Miz lo fa cadere a cavalcioni sulle protezioni. Miz raggiunge l'avversario sulle corde, va per un superplex ma Ambrose, dopo 3 testate, scende e va per una powerbomb. Miz stacca le protezioni da un angolo, Ambrose va per sbattere Miz contro l'angolo scoperto ma si ferma perchè sarebbe squalificato se lo facesse. Miz ne approfitta...running knee!!! "Yes" Kicks da parte di Miz ma Ambrose lo porta a terra e lo blocca nella Figure 4!!! Miz tenta di resistere disperatamente e alla fine arriva alle corde costringendo il campione a mollare la presa. Rollup di Ambrose...1...2...no!!! Rebound lariat di Ambrose. Miz lancia Ambrose contro Maryse ma Ambrose si blocca. Ambrose lancia Miz contro Maryse ma Miz si blocca e dice a Maryse di schiaffeggiarlo. Maryse colpisce Miz ma l'arbitro John Cone, capendo il piano, espelle Maryse da bordo ring. Mentre Maryse si allontana protestando Miz scaglia Ambrose contro l'arbitro che finisce fuori ring. Cone sembra diretto a chiamare la squalifica ma, mentre è fuori ring, Miz stende Ambrose con il suo Skull Crushing Finale!!! Cone torna nel ring per lo schienamento...1...2...3!!!
    Vincitore e NUOVO WWE Intercontinental Champion: THE MIZ (20:01)

    Charly Caruso è nel backstage con Bayley. Bayley dice che Alexa può pensare quello che vuole di lei...non la conosce e non ha idea di quello che la attende stasera. Ha visto Tommy Dreamer, Sandman e anche Steve Blackman...ma ha anche visto Wonder Woman e stasera farà quello che deve fare per riconquistare il titolo femminile di Raw.

    MIXED TAG TEAM MATCH:
    NOAM DAR and ALICIA FOX vs RICH SWANN and SASHA BANKS

    Shawn Bennett arbitra la contesa, iniziano il match Sasha Banks e Alicia Fox. Alicia ripara subito all'angolo e c'è il tag per Noam Dar. Dentro anche Rich Swann che prende il controllo a suon di chop. Noam Dar regisce con un arm wrench. Noam Dar con una jumping Frankensteiner e arriva il tag per Alicia Fox. Serie di pugni tra le due contendenti. Calcio di Sasha Banks che porta a terra la Fox e la blocca nella Banks Statement!!! Noam Dar, non visto dall'arbitro, porta la gamba di Alicia alle corde costringendo l'interruzione della presa. Big boot di Alicia Fox. 1...2...no!!! Alicia prende ora il controllo del match. Pugni di Alicia, gomitata da parte di Sasha. Alicia manca un big boot all'angolo e rimane a terra. Tag per Swann, dentro Noam Dar. Lancio alle corde, head scissors takedown di Swann che va a segno con un 360° Legdrop. Noam Dar con un rollup...1...2...no!!! Pugni ora tra Swann e Dar. Backslide rovesciata, gran roundhouse kick da parte di Swann. Sasha entra nel ring aggredendo Alicia Fox, le due finiscono fuori ring mentre Dar lancia Swann contro il guard rail. Alicia si rialza a fatica, Sasha va per una manovra aerea e va a segno con una doppia ginocchiata alle spalle di Dar. Swann riporta Dar nel ring...Phoenix Splash a segno!!! 1...2...3!!!
    Vincitori: RICH SWANN e SASHA BANKS (6:18)

    Elias Samson è nel ring e si "esibisce" con un pezzo che irride il pubblico e la città di Baltimore.

    KENDO STICK ON A POLE MATCH FOR RAW'S WOMEN CHAMPIONSHIP:
    BAYLEY vs ALEXA BLISS (c)

    Dan Engler è l'arbitro di questo match. Bayley va per prendere il bastone da kendo ma viene bloccata da Alexa. Le due contendenti tentano di raggiungere il bastone e lottano sulla terza corda. Bayley strappa il bastone che però cade a terra e le due contendenti fanno la stessa fine finendo a lottare fuori ring. Belly-to-back suplex di Bayley fuori ring. Bayley torna nel ring e prende il bastone da kendo inseguendo Alexa fin nel ring. Alexa chiede pietà, Bayley fa per colpirla ma Alexa la colpisce con un pugno al volto e inizia a colpirla più volte con il bastone da kendo. Alexa fa per colpire ancora Bayley che però la stende con un Bayley-to-belly!!! Alexa scaglia Bayley contro il bastone che era situato contro l'angolo e la stende con un DDT. 1...2...3!!!
    Vincitrice e ancora Raw Women's Champion: ALEXA BLISS (5:09)

    Adam Jones dei Baltimore Orioles è tra il pubblico vestito come Virgil mentre i suoi amici son vestiti come Ted Dibiase e IRS.

    Rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra gli Hardy Boyz e il team di Sheamus e Cesaro. La gabbia viene calata sul ring, è tempo di mettere in palio i titoli di coppia di Raw.

    STEEL CAGE MATCH FOR RAW'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
    SHEAMUS and CESARO vs THE HARDY BOYZ (MATT and JEFF) (c)

    Non ci sono ovviamente tag in questo match, non c'è nemmeno l'arbitro dentro la gabbia. Jeff prende subito in consegna Sheamus, Cesaro se la vede con Matt Hardy. Jeff con un inverted atomic drop su Sheamus che si prende un legdrop all'addome. Clothesline di Jeff che schiaccia Sheamus contro la gabbia. Irish Curse backbreaker di Sheamus. Cesaro ora lavora su Matt, irish whip rovesciato e Jeff e Cesaro collidono uno contro l'altro. Matt e Sheamus tentano di uscire dalla gabbia ma vengono bloccati dai rispettivi avversari. Doppio dropkick degli Hardys, anzi doppio baseball slide su Sheamus e Cesaro con il primo che si prende poi anche un Poetry in Motion. Stessa sorte tocca poco dopo a Cesaro. Matt e Jeff tentano di uscire dalla gabbia, Cesaro e Sheamus glielo impediscono ancora. Jeff viene bloccato da Sheamus e Cesaro con quest'ultimo che stende sia Sheamus che Jeff con una powerbomb. Matt lancia Sheamus contro la gabbia e tenta di uscire dalla cima della struttura. Cesaro tenta di bloccare l'avversario e ci riesce dandolo a Sheamus che lo stende con una senton frontale. Lancio alle corde per Matt che viene lanciato contro la gabbia con un flapjack. Jeff evita la stessa sorte e tenta di uscire dalla cima venendo bloccato da Cesaro. Sheamus e Matt lottano tra loro e ora Cesaro tenta di uscire venendo bloccato però da Jeff. Gomitata di Cesaro su Jeff che evita un Brogue Kick. Tornado DDT di Matt su Sheamus!!! Jeff tenta ancora di uscire dalla gabbia, Matt fa lo stesso...Cesaro tenta di bloccare Jeff che rimane appeso nel vuoto...ma alla fine cade!!! Jeff è fuori, ma il match prosegue e Matt rimane solo nella gabbia contro Sheamus e Cesaro, cosa che può essere un enorme vantaggio per gli sfidanti. Matt con un Side Effect su Sheamus. Matt tenta la scalata, Cesaro lo raggiunge...Jeff anche tenta di far peso e far cadere Matt fuori dalla gabbia ma Sheamus e Cesaro riportano Matt all'interno della gabbia. Double Razor's Edge di Sheamus e Cesaro. Jeff tenta di rientrare nella gabbia ma Sheamus colpisce la porta della gabbia con un Brogue Kick colpendo di riflesso anche il "Charismatic Enigma". Sheamus tenta di uscire ma Matt lo blocca. Cesaro intanto inizia la scalata mentre Matt stende Sheamus con un Twist of Fate. Matt stende Cesaro e sale in cima alla gabbia...sta per uscire, Cesaro lo blocca con un uppercut. Sheamus si carica Matt in spalla...White Noise dalla terza corda di Sheamus!!! Jeff intanto si toglie la maglietta, scala la gabbia dall'esterno e si lancia dalla cima della gabbia con un Whisper in the Wind su Sheamus e Cesaro!!! Matt è vicino alla porta ma aiuta il fratello mentre Sheamus e Cesaro scalano la gabbia. Matt e Jeff tentano di uscire dalla porta e, stando ai commentatori, Jeff rientrando ha annullato la sua prima uscita dalla gabbia quindi deve uscire una seconda volta per far si che il suo team vinca. Matt tenta di trascinare Jeff oltre la porta ed esce, ma Sheamus e Cesaro toccano terra prima che Jeff lo faccia!!! Abbiamo nuovi campioni di coppia di Raw!!!
    Vincitori e NUOVI Raw Tag Team Champions: SHEAMUS e CESARO (14:57)

    Dopo un filmato che ricapitola la loro faida è tempo di mettere in palio il titolo Cruiserweight WWE!

    SUBMISSION MATCH FOR THE WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    AUSTIN ARIES vs NEVILLE (c)

    Darrick Moore è l'arbitro di questo match che comincia con dei calci da parte di Aries. Neville porta l'avversario all'angolo e poi lo blocca in una presa al braccio sinistro. Aries tenta di applicare una presa di sottomissione alle braccia di Neville che arriva però alle corde con le gambe. Prova di forza a centro ring con Neville che va poi a colpire la gamba sinistra di Aries. I due finiscono all'angolo e Neville carica con la spalla l'avversario. Lancio alle corde, capriola di Aries che finisce poi sull'apron e va a segno con una Senton bomb. Aries va per la Last Chancery ma Neville la evita. I due finiscono fuori ring e Aries getta due volte l'avversario contro il guard rail. Aries si carica Neville sulle spalle e lo fa poi cadere col volto contro l'apron. Neville rimane fuori ring, Aries rientra e si lancia alle corde. Neville evita un volo di Aries fuori ring ma Aries si lancia comunque su di lui dalle corde colpendolo ma cadendo male sulla gamba sinistra. Pestoni da parte di Neville che prende il controllo del match. Aries scalcia Neville da terra ma viene colpito da una gomitata. Neville si prende una gomitata poco dopo e finisce fuori ring. Aries, al rientro dell'avversario, lo colpisce con pugni e chop. Shinbreaker di Aries. Dragon Screw da parte di Aries che però viene spedito fuori ring da un dropkick basso di Neville. Aries rimane a terra, l'arbitro inspiegabilmente lo conta fuori (non può finire con un count out) ma Neville lo riporta dentro e sale sulle corde. Neville si lancia su di lui, Aries evita l'offensiva e lo blocca in una figure 4 leglock!!! Neville, a fatica, ne esce ma subisce un hangman neckbreaker. Aries sale sulla terza corda ma manca un flying crossbody e Neville lo blocca immediatamente nella Rings of Saturn!!! Aries tenta disperatamente di uscirne e ce la fa!!! Neville si dispera, va per applicare nuovamente la presa ma Aries lo blocca nella Rings of Saturn!!! L'arbitro viene abbrancato da Neville, Aries molla la presa e, complice la distrazione, Neville stende poi Aries con un calcione al volto. Neville porta Aries sulla terza corda, Aries fa cadere Neville che ritorna sulle corde e viene bloccato in una guillotine. Sunset flip powerbomb di Aries a cui segue la Last Chancery!!! Neville esce dal ring ma è ancora bloccato nella presa!!! Aries cede ma è fuori ring e non conta, la sottomissione deve avvenire nel quadrato. Aries riporta Neville nel ring ma Neville, dall'apron, sbatte il braccio dell'avversario contro le corde. Aries colpisce Neville e lo manda fuori ring. Aries si lancia alle corde ma manca un suicide dive perchè Neville si sposta!!! Aries viene rispedito nel ring, Neville sale sulle corde...Red Arrow sulla schiena di Aries che viene bloccato nella Rings of Saturn e cede immediatamente!!! Neville conserva il titolo!!!
    Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: NEVILLE (17:49)

    Ci viene confermato che nel prossimo pay-per-view di Raw, Great Balls of Fire, in programma il prossimo 9 luglio, Brock Lesnar difenderà il WWE Universal Championship contro il vincitore del main event di Extreme Rules, main event che è in programma ora!!!

    FATAL 5-WAY EXTREME RULES MATCH FOR THE N.1 CONTENDER AT THE WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
    BRAY WYATT vs SETH ROLLINS vs SAMOA JOE vs FINN BALOR vs ROMAN REIGNS

    Rod Zapata è l'arbitro di questo match ma è incaricato, di fatto, solo di contare gli schienamenti. Il match ha inizio con Balor, Joe e Rollins che finiscono fuori ring e Reigns e Wyatt che se la vedono all'interno del ring. Samoan Drop di Reigns su Wyatt e poco dopo anche Joe subisce un Samoan Drop. Balor torna nel quadrato, Reigns va per un altro Samoan Drop che però viene evitato dall'irlandese. Balor finisce sull'apron, tenta un enziguiri kick ma Reigns lo blocca spendendo Balor al tappeto. Ora Rollins e Reigns uno contro l'altro ma Wyatt e Joe rientrano nel quadrato. Rollins ora se la prende con Joe, Wyatt spedisce Reigns contro il paletto e fuori ring. Balor rientra nel ring e si lancia su Wyatt. Chop di Joe su Rollins che finisce fuori ring. Joe si lancia su di lui, Rollins torna nel ring, si lancia a sua volta alle corde e si butta fuori ring su Joe. Balor ora lavora su Wyatt con dei pestoni. Rollins e Joe subiscono gli stessi pestoni poco dopo. Balor si lancia alle corde...e si butta con un sommersault su Wyatt, Joe e Rollins fuori ring!!! Reigns con un uppercut su Balor che viene poi lanciato contro un guard rail e sbattuto contro l'apron. Uppercut di Reigns su Wyatt. Reigns va per il "Drive-by" Kick, Joe lo blocca e lo lancia contro il guard rail. Wyatt lancia Reigns contro il guard rail e Reigns viene ora lavorato alle costole già infortunate da Braun Strowman. Wyatt e Joe cooperano momentaneamente lanciando Reigns contro i gradini d'acciaio. Wyatt e Joe spostano poi la loro attenzione su Balor. Balor vien colpito da pugni all'angolo da parte di Wyatt e Joe che sembrano quasi giocare con l'ex campione di NXT. Rollins rientra nel match, si lancia alle corde e colpisce Wyatt con un dropkick in corsa. Joe viene scagliato contro le protezioni. Wyatt viene raggiunto fuori ring da Rollins ma quest'ultimo viene steso da un DDT sugli scalini da parte del "Divoratore di mondi". Nel ring intanto Joe blocca Balor nella Coquina Clutch ma Balor ne esce e colpisce Joe con un double stomp. Wyatt torna nel ring armato di sedia e la usa per colpire sia Balor che Reigns, quest'ultimo per due volte. Wyatt sembra voler colpire Joe ma alla fine colpisce Balor che subisce anche una running senton di Joe sulla sedia. Joe posiziona di nuovo la sedia su Balor...running senton di Wyatt su Balor!!! Balor tenta di reagire, scaglia Joe contro la sedia all'angolo, stende Wyatt che si prende il Drive-by kick di Reigns!!! Powerbomb di Reigns su Balor!!! Clothesline di Reigns su Joe che colpisce poi per errore Wyatt all'angolo. Big boot di Reigns su Joe, clothesline su Wyatt. Reigns carica il pugno...Joe lo trascina fuori ring bloccandolo. Pugni di Reigns su Joe, Wyatt torna in zona e colpisce Reigns. Uranage di Wyatt su Reigns che sbatte duramente contro il tavolo di commento in lingua tedesca. Rollins con un pescado su Samoa Joe fuori ring. Springboard forearm di Rollins sul ring su Wyatt...1...2...no!!! Rollins stende Joe...1...2...no!!! Suicide dive di Rollins su Joe, Wyatt viene lanciato poi fuori ring...e ancora Rollins colpisce Joe ma stavolta è Wyatt a lanciare Joe in posizione per Rollins. Wyatt e Rollins nel ring...clothesline di Wyatt. Rollins tenta di reagire...Falcon Arrow a segno!!! Rollins tenta un flying knee dalle corde...Wyatt lo stende con una Sister Abigail!!! 1...Joe interrompe lo schienamento!!! Joe e Wyatt battibeccano e poi vengono alle mani!!! Joe con un enziguiri kick su Wyatt all'angolo...1...2...no!!! Running crossbody di Wyatt su Joe. Wyatt si mette a testa in giù all'angolo e vuole la Sister Abigail su Joe...Joe la evita...Coquina Clutch su Wyatt!!! Balor ritorna nel ring con una sedia!!! Sediate a Joe e Wyatt!!! Baseball slide di Balor su Reigns che prende un calcio violentissimo al volto!!! Running dropkick di Balor su Wyatt e su Joe, sempre fuori ring. Balor sbatte Wyatt contro il tavolo di commento tedesco e poi libera quello spagnolo. Wyatt finisce coricato sul tavolo spagnolo ma Joe blocca Balor nella Coquina Clutch fuori ring...Reigns stende entrambi con una Spear che fa franare i 3 nella postazione del timekeeper!!! Wyatt è ancora sul tavolo di commento spagnolo...Frog Splash di Rollins dalla terza corda e il tavolo va in frantumi!!! Tutti e 5 i contendenti sono a terra, Reigns e Rollins si riprendono per primi e tornano nel quadrato dove c'è una sedia. Sguardi carichi di tensione tra i due che iniziano poi a riempirsi di pugni. Rollins si lancia alle corde, uppercut di Reigns che si prende un altro destro al volto. Reigns manca una clothesline, Rollins lo colpisce al volto ma si prende un Superman Punch!!! 1...2...no!!! Reigns si carica per la Spear...Rollins lo stende con un rollup...1...2...no!!! Calcio al volto da parte di Rollins!!! 1...2...no!!! Rollins sale sulla terza corda...Frog Splash a segno!!! 1...2...no!!! Rollins ha problemi con la gamba destra ma sale sulle corde...manca però un Phoenix Splash!!! Wyatt va per la Sister Abigail su Rollins...Reigns va per una Spear...Wyatt la evita ma poi la subisce!!! Rollins con una Buckle bomb su Reigns...Reigns con un Superman Punch su di lui!!! Superman Punch anche su Balor!!! Reigns si carica per una Spear...Balor con uno Slingblade, seguito da un running dropkick e dal Coup De Gras!!! Balor schiena Reigns...1...Joe blocca Balor nella Coquina Clutch!!! Balor tenta di resistere!!! Balor sembra perdere i sensi...è così!!! Joe è il n.1 contender!!!
    Vincitore e n.1 contender al WWE Universal Championship: SAMOA JOE (29:06)

    Samoa Joe affronterà Brock Lesnar a WWE Great Balls of Fire tra 5 settimane in una battaglia tra colossi: la Bestia contro il Distruttore...chi trionferà?
    Fonte: TuttoWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 18, 2017 2:29 pm

    WWE Raw Report - 05/06/2017


    - La puntata si apre con l'ingresso di Bray Wyatt. Bray rimugina sulla disfatta di Extreme Rules e promette che si vendicherà con tutti i suoi avversari: Finn Balor, Samoa Joe, Seth Rollins e Roman Reigns. A rispondere alla chiamata è proprio Roman Reigns, che strappando di mano il microfono a Bray si autodichiara colpevole e dopo aver ricordato che questa è casa sua, lo colpisce con un destro, aprendo le porte al primo match della serata.

    - Roman Reigns batte Bray Wyatt in 19:35 con una combinazione di Superman Punch e Spear.

    - Backstage: Enzo e Cass vengono intervistati in merito ai recenti attacchi subiti. Enzo non ha idea di chi possa essere stato. Cass invece è ancora offeso dal fatto che qualcuno pensi che possa essere stato lui e promette che guarderà le spalle al compagno nel match di questa sera contro Anderson e Gallows.

    - Backstage: Alexa Bliss chiede a Kurt Angle di congratularsi con lei, e vorrebbe avere uno spazio per celebrare la sua vita, come lo ha avuto Bayley. Angle non ci sta e fa presente che il segmento “This is your life” di Bayley è stato uno dei peggiori momenti nella storia di Raw. Poi il GM ricorda a Alexa che ha promesso una chance titolata a Nia Jax, e il match si terrà questa sera!

    - Dopo la pubblicità, Elias Samson è sul ring con la sua chitarra, ma viene interrotto da Dean Ambrose, che lo getta fuori dal ring e chiede un rematch contro The Miz per il titolo intercontinentale. The Miz appare sullo schermo gigante: questa sera non ci sarà nessun rematch, ma solo una celebrazione del ritorno a casa per la cintura IC. Il segmento si chiude con Elias che si riprende e attacca Ambrose con la sua Encore (Neck breaker).

    - Backstage: Dean Ambrose è con Kurt Angle e chiede di nuovo un rematch. Angle risponde picche, lo invita a prendersi la serata libera e poi, di fronte al diniego, gli ordina di lasciare il palazzetto.

    - Samoa Joe è sul ring e inizia dicendo di non aver paura di Brock Lesnar, ma piuttosto lo invidia per la sua capacità di suscitare paura nel prossimo, e vorrebbe avere anche lui Paul Heyman a negoziare i suoi contratti. Ma più di tutto, quello che vorrebbe di Lesnar è il titolo Universale, e a Great Balls of Fire si prenderà la cintura. Paul Heyman fa il suo ingresso e raggiunge il ring dopo aver chiesto a Joe il permesso. Heyman spiega che, così come Samoa Joe non ha paura di Lesnar, allo stesso modo il suo cliente non ne ha di lui, e per quanto avrebbe preferito che vincesse Finn Balor, ora dovranno fare i conti con lo scenario peggiore dei cinque che si prospettavano prima di Extreme Rules. I due si stringono la mano, ma prima che Heyman lasci il ring, Joe ha un messaggio che gli chiede di consegnare a Lesnar. Joe con voce calma, spiega che ora ad Heyman succederà qualcosa di molto brutto. Lo prenderà per il collo, e lo soffocherà fino a quando inizierà a perdere i sensi, e poi dovrà raccontare a Lesnar quello che ha provato. Prima che Paul possa reagire, Joe passa ai fatti e inizia a soffocarlo, urlandogli di consegnare il messaggio a Lesnar.

    - Backstage: Kurt Angle rimprovera Samoa Joe per quanto accaduto, ma il samoano gli risponde che metterà fuori gioco chiunque proverà a ostacolare la sua corsa al titolo. Seth Rollins arriva e chiede di poterlo affrontare. Kurt Angle sancisce il match per questa sera.

    Non-Title Match: i campioni Cesaro & Sheamus battono Heath Slater & Rhyno in 1:45 quando Sheamus finisce Slater con un Brogue Kick.

    - Backstage: TJP chiede a Neville la sua chance titolata ora che ha risolto il problema Aries. Nevill è d'accordo.. se TJP sistemerà anche Mustafa Ali, parlerà con Angle per organizzare il match.

    - TJP batte Mustafa Ali in 2:42 con il suo Detonation Kick.

    - Neville ha cattive notizie per TJP, Angle non ha gradito l'idea di un match tra loro due. TJP chiede di andare insieme a parlargli, ma Neville lo attacca e comunica che il match si terrà domani sera a 205 Live.

    - Promo: Goldust non è per niente contento delle prese in giro ricevute da R-Truth la scorsa settimana.

    - Backstage: Alexa Bliss è con Mickie James, Sasha Banks e Dana Brooke e cerca di scaricare a loro la patata bollente Nia Jax, ma Dana Brooke le fa presente che è un suo problema, soltanto suo.

    - Backstage: Kurt Angle raggiunge Corey Graves e gli mostra qualcosa sul suo telefono. Dopo un break pubblicitario viene chiesto a Angle cosa abbia detto a Graves, ma Angle dice che sono cose personali.

    - Di sfuggita viene mostrato Dean Ambrose che rientra nel palazzetto.

    - Kalisto batte Titus O’Neil con un Cradle, trattenendo il costume di Titus, in 1:25.

    - Backstage: Big Cass è KO, qualcuno lo ha attaccato. Big Cass ha tra le mani una catena d'oro, e viene comunicato che questa sera non potrà lottare in quanto sarà trasportato subito al Pronto Soccorso.

    - The Miz è sul ring per la sua celebrazione, il ring è allestito a festa. C'è qualcuno camuffato da orso sul ring, e Miz ringrazia Maryse per l'idea. Maryse però dice che non ha nulla a che vedere con l'orso, così Miz lo smaschera, convinto che sia Dean Ambrose.. ma... niente da fare, non è lui. A questo punto una scatola gigante viene consegnata al campione IC. The Miz agguanta una sedia e inizia a distruggere la scatola, convinto che contenga Dean Ambrose.. ma Maryse lo implora di fermarsi ! Era il suo regalo, un orologio a pendolo.. Maryse è disperata e se ne va, lasciando The Miz da solo sul ring, col cameraman... Ebbene sì, Dean Ambrose è stato il cameraman per tutto il tempo! Dean attacca The Miz con il Dirty Deeds, poi prende una bottiglia di champagne e festeggia.

    - Enzo & The Big Show battono Gallows & Anderson in 1:47 quando Big Show getta Enzo su Anderson per fargli ottenere il pin vincente.

    - Backstage: Cass si lamenta con Enzo del fatto che Big Show se ne fosse andato da settimane e poi sia riapparso dal nulla ora che Enzo ha avuto bisogno di un parner. Big Show si fa avanti, e Cass gli spiega che qualcuno si aggira intorno a loro attaccandoli. Big Show gli fa presente che lui è un gigante e non gira intorno a nessuno.

    - Promo: R-Truth è impegnato in un'altra parodia su Goldust, in cui gli comunica che a breve cercherà vendetta.

    - Backstage: Alexa Bliss critica aspramente l'intera divisione femminile di Raw e sostiene di meritare di meglio.

    Raw Women’s Title Match: la campionessa Alexa Bliss ottiene una vittoria per squalifica contro Nia Jax in 2:22. Mickie James e Dana Brooke raggiungono il ring per seguire il match, e Alexa le stuzzica furbescamente in modo da scatenare la loro reazione. Quando le due intervengono contro la campionessa, l'arbitro è costretto a chiamare il gong. Nel post match si scatena una rissa generale, e Nia Jax mette KO la Brooke e la James, mentre Alexa batte in ritirata.

    - Backstage: Paul Heyman è assistito in infermeria mentre riceve una chiamata da Brock Lesnar. Heyman invita il suo cliente ad apparire a Raw la prossima settimana per spaventare seriamente il suo sfidante.

    - Samoa Joe batte Seth Rollins in 15:45 con la sua Clutch.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 18, 2017 2:37 pm

    WWE SmackDown Live Report - 06/06/2017

    Rochester, New York
    Al commento: Tom Phillips, JBL e Byron Saxton
    Shane McMahon entra nell’arena! Il Commissioner dà il benvenuto a tutti ed introduce le già presenti Natalya, Charlotte, Tamina, Becky Lynch e Carmella (in compagnia di James Ellsworth). Un rullo di tamburi accompagna la discesa dall’alto della valigetta del Money In The Bank femminile…. ed è bianca! Shane avverte le contendenti che il match sarà molto pericoloso sia fisicamente che mentalmente, ma chi riuscirà a trionfare avrà un biglietto per il Women’s Championship. James Ellsworth lo interrompe dicendo di sapere già tutte queste cose e Carmella aggiunge che sarà lei a guardare dall’alto tutte le altre. Charlotte ringrazia McMahon perché le darà la possibilità di dimostrare quanto è geneticamente superiore. Natalya incalza intimando alla bionda di smetterla perché la migliore è lei! Becky non è d’accordo, la canadese forse è la migliore  a rubare le frasi di suo zio ma il MITB è affar suo. Tamina zittisce tutte asserendo che parlano troppo. Risuona la theme song di Naomi!! La Campionessa raggiunge le sue avversarie e dice che nonostante sia bello detenere la Cintura, è dispiaciuta di non essere parte del match… ma arriva Lana!!! La russa in versione Jessica Rabbit (ma blu) tenta di sedurre Shane per poter far parte del Ladder Match, ma le altre se la ridono. Il Commissioner conferma che se la bionda vuole un incontro per il Titolo se lo deve guadagnare, e la Ravishing Russian va via furiosa.

    Primo Match:
    Becky Lynch, Charlotte e Naomi vs Tamina, Natalya e Carmella (con James Ellsworth)
    Natalya tenta di chiuderla con un Michinoku Driver su Becky ma ottiene solo un conto di 2. L’irlandese reagisce con delle gomitate e con un calcio… ma viene bloccata… Enzuigiri immediato della rossa!! Charlotte cerca di intervenire ma viene fermata da Carmella, Becky intanto prova il Roll Up… fallito!! Naomi si prende il tag e abbatte l’avversaria con Clothesline e Side Kick… Sit Out Jawbreaker!!! Tamina riesce a toccare la compagna ma viene investita anch’essa dai calci della Campionessa… la samoana reagisce e schianta l’ex Funkadactyl all’angolo! Naomi reagisce con un altro Enzuigiri e uno Springboard Cross Body!!! Carmella interrompe il pin!! Big Boot di Charlotte sulla Principessa di Staten Island!! Tamina tiene ferma la Flair e Natalya la colpisce con un Chop, mandandola fuori dal ring. Intanto Lana si avvicina al quadrato e Naomi fa piazza pulita delle avversarie a suon di calci!! L’arbitro è distratto e la russa può sgambettare la Campionessa… Tamina ne approfitta per un Super Kick!! E’ vittoria!!!
    Vincitrici: Tamina, Natalya e Carmella

    Shane McMahon entra nel suo ufficio e ci trova dentro Mojo Rawley. L’ex NXT dice che vincere l’Andre The Giant Battle Royal è stato il suo WrestleMania Moment e pensava che sarebbe decollato, invece è in panchina da due mesi. Vuole un’opportunità. Lui è l’unico ad aver battuto Jinder Mahal da quando è tornato e dovrebbe essere nel Money In The Bank Ladder Match. Il Commissioner gli ricorda che altri meritano una shot al Titolo, tra cui Tye Dillinger e Luke Harper. Se Mojo vincerà stasera contro il Campione Mondiale Jinder Mahal, allora avrà la sua occasione. Rawley sembra soddisfatto e ringrazia Shane.

    Secondo Match:
    AJ Styles vs Dolph Ziggler
    Ziggler blocca Styles in un Head Lock, ma il wrestler reagisce con una Jawbreaker. I due si scambiano violentemente dei pugni e alla fine AJ sembra avere la meglio sfruttando anche dei Chop! Ginocchiata di Dolph all’addome!! Fameasser piazzato… anzi no!! Il Phenomenal lo abbatte con una Clothesline!! Lo Show Off rinviene e riesce a connettere un Double Leg Take Down!! L’arbitro conta ma il biondo si stava appoggiando alle corde e viene redarguito. Fameasser connessa!!! Solo conto di 2!! Ziggler sistema l’avversario all’angolo e vuole il Superplex… ma Styles scivola via e tenta una manovra… Dolph lo annichilisce con un calcio!! Tentativo di Tornado DDT, ma lo Show Off viene lanciato via!! Forearm dell’ex TNA, il biondo risponde con una Zig Zag…. Non va a segno!! Sunset Flip provato… ma Dolph riesce a bloccarlo e tenta il pin! Ancora 2!!  Altro scambio e Ziggler finisce nella posizione ideale per la Styles Clash… connessa!!!
    Vincitore: AJ Styles

    Assistiamo ad un altro Fashion File noir, in cui Fandango raggiunge Tyler Breeze nel suo ufficio e gli comunica di aver portato la bottiglia sospetta ai ragazzi del laboratorio. Salvo poi scoprire che non c’erano i ragazzi e non c’era neppure un laboratorio. La ha assaggiata personalmente e non sembra essere l’acqua di colonia dei Colon. Dopo diversi giochi di parole su questo, arriva il New Day che vuole proporre un nuovo caso e regala ai due poliziotti dei vestiti (usciti dal costumino di Big E). Fandango rifiuta gettando a terra il regalo e dicendo che la polizia fashion non accetta bustarelle… ma intanto Breeze ha già indossato il suo. Il ballerino si ricrede e accetta, mentre Kofi spiega il caso: vogliono informazioni sugli Usos, visto che li affronteranno a MITB. I due agenti consegnano al New Day diverse scatole contenenti indizi sui samoani e poi parlano fuori campo spaventando gli ex Raw Tag Team Champions…

    Terzo Match:
    Mojo Rawley vs Jinder Mahal (con i Bollywood Boyz)
    Rawley parte subito forte schiantando l’avversario all’angolo e regolandolo con un Hip Toss. Big Boot di Mahal che si lancia alle corde, ma viene intercettato da una Shoulder Block impressionante!! Jinder finisce fuori dal ring, rientra e si prende un’altra Shoulder Block!! I Bollywood Boyz tentano la distrazione e il Maharaja connette un secondo Big Boot!! Il Campione attacca all’angolo e infierisce con una Short Arm Clothesline!! Head Lock su Mojo che a fatica riesce a liberarsi grazie ad un Suplex!! Serie di Shoulder Block e Clothesline!! Stinger Splash all'angolo!!! Mahal viene caricato sulle spalle…. Ma rinviene e fa impattare Rawley contro il paletto!! The Khallas connessa!!
    Vincitore: Jinder Mahal

    Jinder prende un microfono e intima tutti di zittirsi perché lui è il WWE Champion. Ha distrutto il sogno di Mojo e farà lo stesso col sogno di Randy Orton di ridiventare Campione nella sua città. St. Louis. L’Apex Predator è affetto da una malattia, come tutti quelli che lo sostengono. Lui è l’antidoto, la medicina. Quando avrà curato il WWE Universe da Orton non avranno altra scelta se non accettarlo come il Modern Day Maharaja!!

    Renee Young è con Randy Orton e gli chiede cosa ne pensa delle parole di Mahal. La Vipera dice che dopo la puntata di SmackDown Live dopo Backlash, alcune Leggendo lo hanno onorato con una telefonata: Ric Flair, suo padre, Harley Race. Tutti gli hanno dato lo stesso consiglio, lasciar parlare Jinder perché le azioni fanno sono più forti delle parole. Nella sua St. Louis non dovrà pronunciare neppure una sillaba, Mahal lo sentirà molto bene!

    Quarto Match:
    Epico e Primo Colon vs Xavier Woods e Big E (con Kofi Kingston)
    Woods manda Primo all’angolo, ma il portoricano risponde con un Irish whip e successiva Clothesline!! Xavier viene sistemato sul turnbuckle e preso a pugni… ma il membro del New Day reagisce e lo fa cadere con una testata!! Missile Dropkick ed entrambi sono al tappeto!! Hot Tag!! Big E annichilisce Epico con diversi Overhead Belly-To-Belly Suplex!!! Sexy Party!! Warrior Splash!! Primo cerca di intervenire ma viene scaraventato oltre la terza corda… Woods va con un Flying Plancha!! Intanto Epico tenta un Roll Up… troppo poco! Jawbreaker connessa ma Xavier si prende il tag e abbatte l’avversario con un Enzuigiri!! Midnight Hour!!!
    Vincitori: Xavier Woods e Big E

    Gli Usos escono sullo stage e si dicono impressionati. Il New Day può benissimo continuare a fare ciò che sta facendo, tanto loro hanno la Divisione Tag in pugno! Anche loro sanno essere ironici e lo dimostrano facendo commenti pungenti sulla misura di seno di Big E e sul canale Youtube di Woods. Ma a Money In The Bank ci sarà poco da ridere… li distruggeranno!!

    Dasha Fuentes è con Sami Zayn e gli chiede come si sta preparando al Ladder Match. Il canadese risponde che sta guardando parecchi filmati dei suoi avversari per studiarli. Ha un quadro completo di tutti tranne che di Nakamura, perciò sarà al tavolo di commento nel main event per poterlo osservare da vicino. Il punto di forza del giapponese è il suo carisma ipnotico, che lo rende pericoloso poiché poi colpisce in maniera veemente. Baron Corbin interrompe Sami e chiede a Dasha di prestargli il microfono perché vuole fare una domanda… ma invece attacca Zayn!!! Il Lone Wolf prende una scala e colpisce il canadese alla schiena!! Baron rialza Sami e gli dice che non dovrà preoccuparsi di Nakamura… ma di lui!! L’ex El Generico viene fatto impattare contro altre scale e Corbin conclude asserendo che al tavolo dei commentatori si è liberato improvvisamente un posto.

    Shane sta parlando al cellulare, preoccupato per quanto appena accaduto e viene avvicinato da Naomi. La Campionessa si lamenta del comportamento di Lana e vuole affrontarla, ma il Commissioner la rassicura dicendo che non è obbligata a farlo. Naomi insiste e O’Mac sancisce il match titolato per Money In The Bank.

    Quinto Match:
    Non Title Match: Kevin Owens vs Shinsuke Nakamura
    Owens domina Nakamura con vari Big Boot, tenta il pin ma è troppo poco. Shinshuke prova un calcio, ma viene bloccato e fatto capitombolare sull’apron… Fall Away Slam e il giapponese finisce contro le barriere!! L’azione torna sul ring e Kevin chiude l’avversario in una Head Lock, si libera a fatica ma viene intercettato da un DDT!! Solo conto di 2 e viene applicata un’altra Head Lock! Ancora una volta Nakamura riesce a divincolarsi e a dar battaglia al centro del quadrato… Il Campione US cerca di caricarselo sulle spalle… Super Kick del wrestler asiatico!! Serie di Round Kick e High Kick finale!!! L’azione offensiva di Shinsuke continua con un Irish Whip e un Step-Up Knee impressionante! Owens viene piazzato sulle corde… High Knee!! Near Fall!!! Kevin investe l’avversario con delle testate e poi va con una Clothesline all'angolo!! Vuole il Superplex ma Nakamura lo respinge e tenta una manovra… Kevin rinviene e lo fa precipitare! Cannonball immediata!! Il giapponese viene lanciato alle corde ma contrattacca con un altro calcio!! Il Campione riesce a bloccare stavolta… ma cade vittima del Windmill!!! Exploder Suplex!!! Tutto pronto per la Kinshasa!!!Sììì!!!
    Vincitore: Shinsuke Nakamura

    Nakamura sta festeggiando ma Corbin si alza improvvisamente dal tavolo dei commentatori e lo attacca alle spalle connettendo la End of Days!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Oggi alle 8:25 am

    WWE Raw Report - 12/06/2017


    - Paul Heyman fa il suo ingresso con Brock Lesnar e riprende quanto accaduto la settimana scorsa con Samoa Joe. Il samoano ha commesso un grave errore a non ricambiare il rispetto che Heyman gli ha dimostrato, ed ora avrà un grosso problema con il campione Universale. Joe non riuscirà mai a ripetere la stessa cosa con Lesnar perchè non è abbastanza uomo per un'impresa del genere. Samoa Joe non si fa attendere troppo e raggiunge il ring con l'intenzione di dimostrare subito di avere gli attributi. Brock e Joe finiscono faccia a faccia e si scatena una rissa inevitabile. Kurt Angle manda la sicurezza sul ring per separarli, ma è inutile, così chiama a rinforzo tutti i jobber presenti nel backstage. La metà trattiene Lesnar, l'altra metà Joe, ma comunque Joe riesce a infierire ulteriormente sul campione con un poderoso calcio in pieno volto.

    - Elias Samson batte Dean Ambrose in 11:55 con la sua Encore sfruttando l'aiuto di The Miz e Maryse, che intervengono per distrarre il loro acerrimo nemico.

    - Promo: Goldust sostiene che R-Truth abbia paura di lui, e otterrà la sua vendetta prima che Truth possa fare altrettanto.

    - Backstage: Kurt Angle è arrabbiato con The Miz, il quale però si giustifica dicendo di essersi solo vendicato per le azioni di Ambrose della scorsa settimana. Secondo The Miz, Angle dovrebbe sospendere Ambrose e poi licenziarlo. Angle però gli dice che questo è un suo problema e deve cavarsela da solo.

    - Cedric Alexander batte Noam Dar in 10 secondi con la sua Lumbar Check.

    - Bray Wyatt è sul ring per delirare come al solito. Il mondo sta per finire e lui è l'unico in grado di salvarlo. Chi lo ripudierà sarà giudicato, proprio come Seth Rollins, che dovrà pagare per le sue trasgressioni e per la sua ignoranza. Rollins fa il suo ingresso e accusa Wyatt di essere un falso profeta, un mistificatore, e lo accusa di essergli costato il match contro Joe la settimana scorsa. Bray sorride sarcasticamente e sostiene di riuscire a vedere oltre le apparenze, in modo tale da capire che in realtà Rollins non vuole un match contro di lui. Bray sparisce lasciando da solo Seth sul quadrato, poi appare sul maxischermo e chiude ricordando a Rollins che può aver avuto la meglio su un Re (Triple-H), ma un Dio vive per sempre.

    - Backstage: Charly è con gli Hardy Boyz, i quali sono sicuri che questa sera avranno di nuovo la meglio su Cesaro & Sheamus.

    - Apollo Crews batte Kalisto in 2:25 con una Power Bomb. Nel post match Titus O'Neil costringe Akira Tozawa (presente a bordo ring) a salire sul ring e a festeggiare con lui e Apollo.

    - Backstage: The Miz cerca di convincere, senza successo, Rhyno e Slater ad entrare nel suo entourage.

    - Alexa Bliss è sul ring e si lamenta ancora della mancata celebrazione la scorsa settimana. Nia Jax interviene, ed è molto arrabbiata per l'interferenza di Mickie James e Dana Brooke. Mickie e Dana intervengono a loro volta, cercando di mettere Alexa e Nia una contro l'altra. Emma fa il suo ingresso, e si dichiara ufficialmente rientrata e pronta a prendersi la cintura. Alexa le ride in faccia. Sasha Banks ora fa il suo ingresso e fa notare alla Bliss che il ring è pieno di sfidanti, mentre lei invece pensa solo a blaterare.. così Sasha passa ai fatti e scatena una rissa.

    - Sasha Banks, Dana Brooke & Mickie James battono Alexa Bliss, Emma & Nia Jax in 3:40 quando Sasha ottiene la submission su Emma con il Bank Statement.

    - Backstage: Corey Graves ha intervistato Bayley nel pomeriggio. Bayley spiega la sua sconfitta a Extreme Rules dicendo che non sale sul ring con l'intenzione di fare del male alle sue avversarie, e quindi quel tipo di match non era adatto a lei. Dopo la sconfitta non è cambiato nulla, lei è e resterà sempre Bayley. Non ha intenzione di diventare una dea o una regina. Quello che vuole fare è riprendersi la cintura e tornare a WrestleMania da campionessa.

    - Heath Slater & Rhyno battono The Miz & L'orso della scorsa settimana in 6:30 quando l'orso si rivela essere questa volta veramente Dean Ambrose. Toltosi il costume, Ambrose infligge a Miz il Dirty Deeds permettendo a Slater di ottenere il pin vincente.

    Non-Title Match: il campione Cruiserweight Neville attacca il suo avversario Rich Swann prima che il match abbia inizio e tenta di strangolarlo con la sua stessa giacca. Neville si rivolge quindi al pubblico e chiede quanti altri sfidanti debba ancora mettere fuori gioco per ottenere il rispetto che merita. Infine, rivolgendosi ad Akira Tozawa, lo invita a stare molto attento alle sue scelte, se non vuole finire a doversi inchinare anche lui di fronte al campione.

    - Backstage: Sheamus e Cesaro sostengono che questa sera daranno agli Hardys dei buoni motivi per scegliere il ritiro definitivo.

    - Luke Gallows & Karl Anderson battono Enzo Amore & Big Cass in 2:28 con il loro Magic Killer. Dopo il gong, Big Show raggiunge il ring per soccorrere Enzo, e Big Cass non approva assolutamente questa nascente amicizia tra i due.

    - Backstage: Enzo ringrazia Big Show per l'aiuto e gli chiede se sia stato lui ad attaccare Cass. Big Show se la prende abbastanza con Enzo per questo dubbio e sostiene che Cass sia SAWFT.

    - Backstage: Samoa Joe viene intervistato in merito al segmento iniziale con Lesnar, e tutto quello che ha da dire è che ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro, e Lesnar non è uno scherzo.

    WWE Raw Tag Team Title Two Out of Three Falls Match: i campioni Cesaro & Sheamus e gli sfidanti, The Hardy Boys chiudono la contesa con un pareggio. I campioni ottengono la vittoria nel primo round, mentre gli sfidanti hanno la meglio nel secondo. Il terzo, decisivo round, termina con un doppio count-out quando i quattro si azzuffano a bordo ring costringendo l'arbitro a contare fino a 10. Nel post match la rissa continua inesorabile.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Oggi alle 8:31 am

    WWE SmackDown Report - 13/06/2017


    Siamo allo Smoothing King Center di New Orleans, per SmackDown Live!

    Segmento iniziale
    Il New Day apre la serata. Con loro un gruppo locale, i The Soul Rebels. Affermano che il prossimo anno WrestleMania sarà proprio qui, a New Orleans, e che vogliono vincere i titoli e riportarli in questa città.
    Gli Usos interrompono mettendo in chiaro chi siano i campioni al momento, ma vengono interrotti a loro volta dai Breezango, che sminuiscono il penitenziario degli Usos in favore della Fashion Police. Intervengono quindi i Colons a incensarsi, ma la diatriba viene conclusa da Big E che promette spettacolo.

    New Day & Breezango vs Usos & Colons
    Iniziano Kofi e Epico, quindi buon gioco di squadra tra Kofi e Xavier che si danno il tag e vanno vicini allo schienamento. Entra poi Fandango che prende il controllo, esegue un head scissors, qualche chop e dà il cambio a Tyler, che tuttavia viene messo all'angolo e picchiato dai campioni in carica. Ora il controllo lo hanno gli heel, che si danno vari cambi giocando di squadra e annichilendo il povero Breeze. Quest'ultimo connette un Enziguri e riesce a chiamare il tag a Woods che prova pure il pin. Ora è Primo a essere in difficoltà, subendo anche chop, big boot e honor roll, e i face fanno piazza pulita sul ring.
    Dopo la pausa i face controllano ancora la situazione, ma non dura perché Epico connette una jawbreaker e Breeze torna in balia degli Usos. Uno dei fratelli esegue un running ass attack nell'angolo e fa il conteggio, che arriva solo a due. Breeze reagisce con una jawbreaker, ma è subito respinto, quindi prova un back breaker, e stavolta riesce a prendere il tag a Xavier. Questi colpisce con un dive i Colons, Kofi connette un boom drop su uno dei campioni. Kofi & Woods infine chiudono con un double stomp.
    New Day & Breezango battono Usos & Colons via pin

    John Cena viene annunciato per il 4 luglio.

    AJ e Nakamura parlano nel backstage, scherzando su Zayn, a loro detta un po' maniaco. Arriva quindi il canadese che vuole parlare di strategie, in maniera un po' confusa.

    Mojo Rawley è intervistato sul match contro Mahal la scorsa settimana: è devastato dalla sconfitta. Arriva Zack Ryder, annuncia di essere tornato, che hanno del lavoro da finire, e che hanno ancora una title shot da reclamare.

    Naomi vs Tamina
    Lana è a bordo ring. Tamina prova a sfruttare la sua forza su Naomi, la campionessa sfugge solo in un primo momento all'attacco, quindi viene colpita da un headbutt e scaraventata via. Naomi reagisce con degli head kicks, ma viene sbattuta prima al tappeto e poi all'angolo, subendo un running ass splash e un conteggio di due. Altro conteggio di due, dunque Naomi sfugge a un chinlock e reversa un suplex sferrando poi un calcio, mentre Tamina connette un catatonic, ma il pin si ferma ancora a due. Naomi reagisce quindi con un dropkick e connette il split legged moonsault chiudendo l'incontro.
    Naomi batte Tamina via pin

    Lana irrompe sulla campionessa eseguendo un sitout spinebuster e posando col titolo femminile.

    I Singh Brothers annunciano il Maharajah, che sul ring chiede rispetto. Ha provato che Orton sia un codardo, che lo teme, e annuncia la propria vittoria col padre di Orton a bordo ring. È una nuova era, l'era del Maharajah. Per attirarsi heat parla in Punjabi, quindi risuona la musica di Randy. I Singh Brothers sono mandati da Jinder a contrastarlo all'ingresso, ma la Vipera arriva da dietro connettendo la sua RKO e festeggiando col pubblico.

    Kevin Owens, Baron Corbin e Dolph Ziggler si trovano nel backstage. Non si piacciono, ma sono concordi sul lavorare di squadra nell'incontro di stasera.

    Renee Young intervista Orton, che promette di riprendersi il titolo a Money in the Bank.

    Charlotte Flair vs Natalya
    Le due si scambiano colpi e parole. Becky guarda nel backstage. Dopo la pausa Charlotte esegue un knee drop, ma Natalya reagisce prontamente. Lavora poi con un abdominal stretch e un rolling lariat, quindi un Romero special. Natalya prende tempo per esaltarsi, ma è un errore perché Charlotte reagisce con un backslide per il conteggio di due. Esegue poi dei chop, un knee drop e un XPLODER. Sale all'angolo ed esegue un moonsault per il pin che arriva a due, mentre anche Carmella e Ellsworth sono nel backstage intenti a guardare il match. Natalya esegue un sitout powerbomb e altro near fall. Natalya prova il sharp shooter, ma c'è il rollup di Charlotte per un altro conto di due. Il big boot di Charlotte è il preludio al natural selection di quest'ultima per la vittoria.
    Charlotte Flair batte Natalya via pin

    Altro appuntamento coi Fachion Files: Breeze è esanime, descrive gli assalitori, Fandango fa un disegnino abbozzato da bambino, tuttavia Tyler riconosce gli assalitori nell'identikit.

    Lana viene intervistata nel backstage e promette di prendersi il titolo contro Naomi.

    Shinsuke Nakamura & AJ Styles & Sami Zayn vs Kevin Owens & Baron Corbin & Dolph Ziggler
    Nakamura e Ziggler partono forte, col giapponese che esegue un knee drop e il good vibrations all'angolo, Ziggler sfugge con un drop kick chiamando in causa Owens, il quale colpisce Shinsuke. Quindi entra Corbin, infierisce sul giapponese, quindi nuovamente Ziggler, sempre all'angolo. Nakamura sfugge e dà il tag a AJ, che manda al tappeto sia Corbin che KO, connettendo un ushigoroshi che porta al conto di due. AJ prova la Styles Clash, ma subisce invece un DDT da Ziggler. AJ chiama il tag a Zayn ma subisce un deep six da Baron.
    Dopo la paura Ziggler ha il controllo su Sami, fa entrare Owens che infierisce sul nemico, facendo poi entrare il Lone Wolf, che non permette il tag agli avversari facendo poi rientrare KO, che in un bello scambio connette un DDT per il conto di due. Rientra Corbin per colpire l'avversario, e poi nuovamente il canadese per giocare di squadra contro Sami, che esegue il blue thunder bomb ma non riesce comunque a chiamara il tag. A questo punto la replica è veemente colpendo tutti e tre gli avversari, tuttavia sia AJ che Nakamura vengono portati fuori dal ring dagli heel. Questa distrazione non è decisiva, perché approfittando del momento di distrazione Sami connette il helluva kick su Corbin, ancora, vincendo.
    Shinsuke Nakamura & AJ Styles & Sami Zayn battono Kevin Owens & Baron Corbin & Dolph Ziggler via pin

    Dopo il match gli heel prendono le scale e fanno piazza pulita, ma è poi Corbin ad avere la meglio su tutti e salendo la scala. Tuttavia il nipponico reagisce, fa cadere la scala, e colpisce l'avversario con la sua kinshasa, salendo la scala e prendendo la valigietta, mostrando al pubblico come secondo lui dovrebbe finire il Money in the Bank ladder match di domenica.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    Tre paperi contro 3 paperi.
    Tre paperi contro 3 paperi.

    Messaggi : 113614
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Oggi alle 8:47 am

    WWE Money in the Bank 2017 - Report 18/06/2017

    St. Louis, Missouri

    Pre-Show:
    A darci il benvenuto al panel di commento ci sono Renee Young e i suoi ospiti, l'Hall of Famer Booker T e Sam Roberts. La scena si sposta sul quadrato per il primo match della serata, quello esclusivo del pre-show gratuito.

    The Colons vs Hype Bros
    Dopo che ad iniziare il match sono Ryder e Epico, arriva immediatamente l'ingresso in campo di Mojo. Rawley fa valere il suo strapotere fisico avendo facilmente la meglio degli avversari in poche azioni offensive fino a ridare il cambio al partner. Zack, visibilmente segnato dal rientro dopo l'infortunio sbaglia un attacco in rincorsa finendo vittima delle azioni combinate dei Colons. Nel momento critico per gli Hype Bros e dopo svariati minuti di sofferenza, Ryder riesce a dare il cambio al compagno che spazza via i rivali e va vicino alla vittoria. Quest'ultima viene solo ritardata di poco, visto che al ritorno sul ring di Zack segue anche la manovra combinata conclusiva, l'Hype Ryder.
    Vincitori: Hype Bros

    Pay-Per-View:
    Women's Money in the Bank Ladder Match: Charlotte vs Carmella vs Tamina vs Natalya vs Becky Lynch
    Inizio prepotente di Tamina, che sfrutta la scelta delle avversarie di scendere subito per impugnare le scale per abbatterle in rapida sequenza fino a quando è Charlotte a prendersi la scena. La samoana però è in grande spolvero e lo si nota immediatamente dopo, quando ancora una volta si sbarazza delle rivali mandando anche a schiantare sullla piattaforma metallica Natalya via rocket launcher. Dopo minuti di dominio incontrastato della figlia di Superfly la situazione di equilibra nuovamente grazie alla Flair, che innesca una reazione a catena che porta alla sfida personale tra Becky e la canadese, che si fa valere con un bodyslam proprio sulla scala assoluta protagonista fin dalle prime fasi. Natalya sembra avere tutto il tempo di andare verso la vittoria ma all'ultimo viene intercettata da Charlotte che con la sua azione di disturbo in più fasi riesce prima a rallentarla e poi ad abbatterla con una electric chair. È la volta della Nature Girl di battagliare in vetta insieme a Carmella e dopo più di un tentativo di staccare la valigetta è Tamina a risolvere il tutto catapultando entrambe verso l'esterno del quadrato. Nuovo momento caotico che vede rientrare sul ring a turno le sei partecipanti al match e soprattutto vede prevalere una Becky Lynch un po' in ombra fino a quel momento e che viene interrotta ad un passo dalla vittoria dalla ragazza proveniente da Staten Island, che si permette anche il lusso di una super headscissor. Dopo il tracollo di quest'ultima aiutato dal big boot di Charlotte e la Spear che spazza via Tamina, arriva anche il corscrew moonsault dell'ex campionessa femminile. Sul ring una Carmella lasciata ancora in solitudine viene schiantata al suolo da una powerbomb di Becky, ma quando l'irlandese sembra essere sul punto di trionfare arriva l'intervento decisivo di Ellsworth... CHE CLAMOROSAMENTE VA A STACCARE LA VALIGETTA E LA REGALA A CARMELLA!!! FINALE SHOCK NEL MATCH D'APERTURA!!!
    Vincitrice: Carmella

    WWE Smackdown Tag Team Championship Match: Usos vs New Day
    A dare il via alla contesa per gli sfidante è Kofi Kingston, che si trova subito a dover affrontare entrambi i fratelli Uso prima di lasciare il campo a Big E, che immediatamente schianta Jey con uno splash sull'apron. Il rientrante giamaicano forza però troppo la mano nelle prime fasi dell'incontro e dopo una scorrettezza di Jimmy si capovolge la situazione, con il face isolato anche grazie ad una clothesline all'esterno del quadrato, dove arriva anche un suplex in stereofonia contro il paletto di sostegno. Tanti minuti di sofferenza per Kofi, annichilito dal gioco di squadra perfettamente oliato dei campioni in carica, fino a quando quest'ultimo dopo aver rischiato di capitolare in più occasioni riesce a neutralizzare un attacco in corsa di Jey e dare il cambio a Big E. L'uomo di potenza della stable entra in scena in maniera poderosa regalando belly to belly a destra e a manca, andando anche a segno con una STO e preparando anche il campo alla Big Ending. Quando la manovra conclusiva viene evitata arriva un nuovo cambio in favore di Kofi insieme ad una spear che asfalta Jey e sembra liberare la strada verso il Trouble in Paradise, ma ad un passo dalla sconfitta gli Usos hanno una reazione dirompente. Attacco combinato alla gamba di Kofi e sottomissione che porta quest'ultimo ad un passo dalla resa ma il ritorno eroico di Big E interrompe il tutto e regala la chance al compagno di connettere con la SOS che si interrompe sul conto di due. Kingston da un estremo all'altro e dopo aver rischiato di capitolare per il Samoan Splash dà il cambio al partner che connette CON LA BIG ENDING!!! 1......2....... ARRIVA JIMMY A FERMARE TUTTO!!! Momento cruciale della contesa con Jey che ormai è vittima sacrificale delle offensive avversarie e subisce anche LA MIDNIGHT HOUR!! 1.......2........ ANCORA JIMMY SALVA IL COMPAGNO TIRANDOLO FUORI DAL RING!!! Gli Usos scelgono di rifugiarsi nel count out dando un epilogo amaro al match nel momento in cui sembrava scontato il passaggio di consegne.
    Vincitori: New Day

    All'interno del backstage due graditi ritorni in WWE: vengono inquadrate per pochi istanti le leggente Sgt. Slaughter e Cowboy Bob Orton.

    WWE Smackdown Women's Championship: Naomi vs Lana
    Avvio aggressivo della campionessa, che presa dal troppo impeto sbaglia però clamorosamente un crossbody finito nel nulla assoluto, subendo anche un brutto colpo alla gamba attraverso le corde. Lana mette in mostra le sue capacità nascoste andando a segno con due suplex in rapida successione mandando ad impattare la gamba colpita in precedenza ancora sulle corde, continuando un buon lavoro sulla stessa. Naomi inaspettatamente in difficoltà riesce a trovare una buona reazione applicando una armbar e intercettando l'attacco in diagonale della sfidante, che viene messa fuori gioco con tre roundhouse kick consecutivi. Il match sembra essere arrivato alla sua conclusione dopo la Rear View mandato a segno, ma Lana sorprende tutti uscendo dallo schienamento e sfiorando la vittoria con una manovra ad alto impatto. ARRIVA PERÒ UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA: RISUONA LA MUSICA DI CARMELLA!!! Miss Money in The Bank inganna tutti e arrivata in zona bordoring non incassa la valigetta appena conquistata, mentre tra le corde NAOMI COSTRINGE ALLA RESA LANA!!!
    Vincitrice e ancora campionessa: Naomi

    Veloce salto nel mondo dei Breezango, con il ballerino professionista che fa una citazione all'inizio della carriera di Paul Heyman, utilizzando il suo storico telefono. I due guardano una videocassetta in cui due misteriosi sfidanti promettono una rivelazione entro la fine della serata.

    Ritornati nell'arena, arriva il debutto assoluto di Mike Bennett in WWE con il nuovo ringname di Mike Kanellis, accompagnato da Maria, da cui ha preso il cognome.

    WWE Championship Match: Jinder Mahal vs Randy Orton
    L'eroe di casa viene accolto dall'ovazione della platea di St. Louis e dopo pochi secondi arriva subito un tentativo di RKO evitato all'ultimo dal campione in carica. Mahal prova a riprendere terreno rientrando tra le corde ma lo attende una Lou Thesz Press seguita dai classici stomp del rivale, che in grande spolvero neutralizza qualsiasi tentativo di reazione fino a quando una counter alla Silver Spoon DDT azzera la differenza tra i due. Jinder mantiene le operazioni all'esterno del quadrato infierendo sul ginocchio malandato dello sfidante e mandandolo ad impattare contro i gradoni d'acciaio prima di tornare sul ring per continuare il lavoro sul suo obiettivo principale. Randy riesce a trovare la forza di reagire dopo qualche momento complicato e va a segno con un backdrop nella zona dove siedono le leggende WWE, ma il ginocchio continua a dare noie costanti e cede dopo il brusco impatto con il tavolo dei commentatori. Fall away slam per la Vipera che come successo in precedenza si rivela solo una manovra di circostanza, visto che Mahal ancora una volta sfrutta il vantaggio dovuto alla gamba malandata del rivale e connette con un Superkick che quasi non gli regala la vittoria. Il wrestler indiano decide di alzare l'asticella scimmiottando le manovre rese storiche dagli spettatori d'eccezione riuscendo anche ad applicare la Figure-4 prima che quest'ultima venga ribaltata e infine spezzata. Orton sembra però essere davvero al lumicino delle forze, non arrivando a sfruttare le poche occasioni create e dopo aver cercato di beffare l'avversario con un roll-up, viene immediatamente schiantato da una clothesline. Mahal vuole un finale di lusso e sale sul paletto per il Superplex marchio di fabbrica del padre di Randy, che spinto dall'orgoglio riesce a contrastare la manovra ED ANDARE A SEGNO CON LA STESSA!! 1.........2....... Non è ancora finita. L'Apex Predator cerca uno scambio di colpi diretti che dopo svariati colpi riesce a vincere, facendo seguire la scoop slam e la Silver Spoon DDT. Orton carica la RKO.... E VA FINO IN FONDO!!! 1.......2......... I SINGH BROTHERS SALVANO MAHAL!!! L'arbitro è però stanco dei loro interventi e LI RISPEDISCE NEGLI SPOGLIATOI!!! Gli indiani prima di lasciare la scena decidono di attaccare Bob Orton subendo la tremenda vendetta del figlio, che li brutalizza CON DUE RKO mettendoli finalmente fuori gioco. Rientrato sul ring Randy è però fuori controllo e non si accorge di un Mahal ripresosi completamente CHE CONNETTE CON LA KHALLAS!!! 1........2...........3!!! JINDER MANTIENE IL TITOLO!!!
    Vincitore e ancora campione: Jinder Mahal

    Breezango vs The Ascension
    Match non annunciato con gli ex campioni di NXT che si rivelano essere i misteriosi aggressori della Fashion Police. Breeze, che inizia la contesa per il suo team, viene presto isolato dai rivali, che lo tengono saldamente immobilizzato al proprio angolo con tanti cambi rapidi. Arriva dopo svariati minuti il cambio in favore di Fandango, che abbatte Konnor e sembra poterne avere la meglio, ma viene schiantato dalla spinebuster di quest'ultimo. Quando il ballerino è sul punto di capitolare per la manovra combinata degli Ascension, arriva Breeze a distrarre Konnor e dare la possibilità al compagno di portare a casa la vittoria con un rapido roll-up.
    Vincitori: Breezango

    Money in the Bank Ladder Match: Kevin Owens vs AJ Styles vs Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin vs Sami Zayn vs Dolph Ziggler
    Inizio shock della contesa, con Corbin che aggredisce Nakamura nel momento in cui quest'ultimo si era avviato sulla rampa, di fatto compromettendone la partecipazione prima ancora che risuoni il gong iniziale. Orfani del talento giapponese, i 5 contendenti rimasti si danno battaglia sin dalle prime fasi, in cui incrociano le braccia gli eterni rivali Zayn e Owens in una rissa vinta dal primo che connette immediatamente col diving splash verso l'esterno del ring. Accenno di alleanza immediatamente naufragata tra Corbin e Ziggler, con il Lone Wolf che ha a sorpresa la peggio venendo abbattuto da un Superkick. Tra le corde entra finalmente in partita AJ, che però viene intercettato da un Dolph a sua volta schiantato al suolo dalla Deep Six di un vendicativo Baron, mentre l'azione viene conclusa dal suicide dive di Sami su quest'ultimo. Owens riesce finalmente a portare a segno le prime manovre offensive della sua serata e ad avere la peggio è un malcapitato Styles, che però riesce ad evitare un secondo impatto con la scala sgambettando il campione US all'ultimo istante. Il Phenomenal One tenta la sua Clash neutralizzata da KO, che immediatamente dopo deve rinnovare lo scontro con l'ex amico fraterno prima di essere mandato ad impattare su una scala da questi frantumandola in maniera definitiva. Zayn fa sua una nuova scala, ma prima ancora di posizionarla viene interrotto da un rientrante Ziggler, che a sorpresa si trova la strada spianata verso la vittoria finale. Ad un passo dalla conquista della valigetta lo Show-Off sceglie stupidamente di accanirsi sul canadese che lo punisce con una Blue Thunder Bomb, ma anche la sua successiva scalata finisce in un nulla di fatto quando rinviene Corbin. A mettere il bastone tra le ruote del Lone Wolf ci pensa Styles, autore di un forearm in rincorsa e protagonista della prima concreta chance di vittoria sfiorando il premio in palio in più occasioni prima di dover battagliare ad alta quota con Ziggler e Baron, con il tutto che si risolve in un nulla di fatto dopo la ZigZag del primo sul secondo. Momento ad alta spettacolarità nel match quando Zayn dalla cima della scala CONNETTE CON UNA POWERBOMB SU ZIGGLER!!! Ne gode il pubblico tanto quanto resta provato il canadese, che trova la forza di alzare ancora l'asticella e andare a segno con l'exploder suplex sull'apron ai fanno di Owens per liberarsi la strada verso la valigetta... MA VIENE STRONCATO DAL PHENOMENAL FOREARM!!! Styles non riesce a guadagnarne completamente dalla sua manovra conclusiva visto che il suo momentum viene immediatamente spezzato da Corbin, con cui si scatena una furiosa battaglia conclusa dalla sua Chokeslam sulla scala. Tra le corde però Baron dura pochissimo, subendo l'Helluva Kick di Sami, a sua volta abbattuto da Owens che colpisce durissimo con il low blow. Il campione US ha davanti a sé una gigantesca possibilità di vittoria, ma AJ prima lo interrompe e POI LO DISTRUGGE COL DEATH VALLEY DRIVER SULLA SCALA!!! Momento thriller del main event, quando col Phenomenal One ad un centimetro dalla valigetta viene lasciato sospeso in area atterrando malamente al suolo dopo degli interminabili istanti. Ad approfittare della situazione creatasi è Baron Corbin... MA RISUONA LA THEME SONG DI NAKAMURA!!! The Artist è padrone assoluto della scena connettendo CON LA KINSHASA SUL RIVALE, spazzando via Ziggler e ANCORA CON LA KINSHASA ANCHE SU ZAYN!!! L'atleta nipponico impugnando una scala trascina dietro di sé involontariamente anche Owens, MA ANCHE PER LUI ARRIVA LA KINSHASA!!! Tutti gli atleti sono ormai ridotti ad uno straccio, ma a contrapporsi a Shinsuke si materializza un redivivo AJ e i due danno vita ad una battaglia senza esclusione di colpi che lascia senza energie al suolo entrambi. A rialzarsi per primo è Styles, che viene però raggiunto dall'ex campione NXT in cima alla scala, ma ad approfittare della situazione È BARON CORBIN, CHE LI FA VOLARE GIÙ E VA A VINCERE!!!
    Vincitore: Baron Corbin
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Giu 26, 2017 5:28 pm