Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 29, 2015 1:46 pm

    WWE Raw 16/03/2015: Sting e Orton fanno piazza pulita!


    Ormai mancano meno di due settimane a Wrestlemania, il più importante evento PPV della WWE. Andiamo dunque a vedere quanto accaduto a Raw e come sono proseguite le faide principali della Federazione:

    - Ad aprire Raw è Seth Rollins, che insieme all’Authority si presenta sul ring. Rollins parla del tradimento di Orton avvenuto settimana scorsa, spiegando che accetta la sfida di Wrestlemania e proponendo anche un incontro tra i due in serata. Kane, Big Show e la J&J Security chiedono scusa a Rollins per averlo lasciato solo nella scorsa puntata. Proprio Orton si fa vedere sullo stage e promette a Rollins di mettere fine alla sua carriera.

    - WWE Divas Champion Nikki Bella batte AJ Lee, via pin. Mentre Brie mette ko Paige, la campionessa chiude il match con il Rack Attack.

    - Kane e Big Show sono nel bel mezzo di un’intervista ma vengono interrotti da Rollins, con cui hanno un alterco: i due giganti se ne vanno annunciando che non saranno all’angolo di Rollins nel main event!

    - Ryback batte The Miz, via pin. A fine match The Miz colpisce Damien Mizdow con la Skull Crushing Finale!

    - Sul ring è tutto pronto per la firma del contratto per il match tra Rusev e Cena di Wrestlemania. Il bostoniano firma il contratto dopo un discorso patriottico. Rusev entra nel ring accompagnato non da Lana ma da un suo legale, il quale afferma che accetterà di firmare il contratto solo se Cena lo lascerà leggere un suo pensiero sugli americani senza attaccarlo. Rusev procede, insultando gli Stati Uniti, e poi firma il contratto per poi lanciare il tavolo con i documenti su Cena.

    - WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro battono New Day, via pin. A fine incontro i Los Matadores fanno piazza pulita sul ring.

    - Rollins parla con la J&J Security nel backstage: litiga anche con loro, Noble si dimette e Mercury va via! L’Authority perde i pezzi.

    - Video intervista di Brock Lesnar: il WWE World Heavyweight Champion spiega che lui è stato mandato sulla Terra solo per cercare e distruggere. Farà lo stesso con Reigns e resterà campione a prescindere dalla fine o meno del suo contratto con la WWE.

    - Big Show vs Erick Rowan non inizia neanche perché il World’s Largest Athlete attacca Rowan in maniera brutale, per sfogare la sua ira.

    - Michael Cole annuncia l’ultima introduzione nella classe 2015 della Hall Of Fame: si tratta di LARRY ZBYSZKO!

    - Mark Henry vince una Battle Royal. L’ex World Heavyweight Champion elimina Curtis Axel, che a sua volta aveva eliminato Kane a sorpresa.

    - Paul Heyman è sul ring, e al solito spiega che Reigns non ce la farà mai a battere Lesnar. Proprio Reigns arriva sul ring e ribadisce che lui può farcela e che ci proverà con tutte le sue forze.

    - Reneè Young parla con Heyman nel backstage: il Mad Genius spiega che settimana prossima Lesnar sarà a Raw e che lui e Reigns potranno finalmente avere un confronto diretto.

    - Daniel Bryan, Dolph Ziggler e Dean Ambrose battono WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett, Stardust e Luke Harper, via pin. Dopo il match grande caos tra i contendenti al titolo e, alla fine, ad avere la meglio è Barrett che si riappropria anche della cintura.

    - Rollins va nell’ufficio di Triple H e Stephanie McMahon a lamentarsi di quanto accaduto: i due però mandano via Rollins spiegando che stavolta dovrà cavarsela da solo!

    - Bray Wyatt è in una stanza oscura per un promo: fa cadere la cenere dall’urna di Undertaker e spiega che Wrestlemania sarà il requiem del Deadman.

    -Randy Orton attende Rollins per il loro match. Mr. Money In The Bank arriva sul ring con un microfono e rivela di aver ingannato Orton! Man mano tutti i membri dell’Authority si portano nei pressi del quadrato per attaccare Orton, circondato…Le luci si spengono d’improvviso…Poi appare STING! Sting è di nuovo a Raw! E insieme ad Orton mette ko l’Authority! Triple H è furioso e mentre Sting lo minaccia con la sua mazza da baseball si chiude la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 29, 2015 1:48 pm

    WWE SmackDown 19/03/2015: splendido Gauntlet Match tra i contendenti al titolo Intercontinentale


    Il countdown è primario e il tempo stringe: altra puntata di avvicinamento a Wrestlemania, stavolta appuntamento con lo show blu. Cosa offrirà SmackDown questa settimana? Per saperlo, vi basta continuare la lettura!

    - Roman Reigns è sul quadrato ed è lui a dare il benvenuto per l’inizio di SmackDown. Il samoano viene subito interrotto da Mark Henry: il lottatore di colore mostra a tutti il filmato della colluttazione tra i due di settimana scorsa e spiega di essere uscito sul ring perché voleva una dimostrazione di forza di Reigns. Henry afferma di credere, adesso, che lui possa battere Lesnar. I due si stringono la mano ma l’idillio viene interrotto da Seth Rollins e Kane, i quali prendono in giro i due e sanciscono come main event un match di coppia che li vedrà tutti coinvolti.

    - Ennesima introduzione nella Hall Of Fame: si tratta della leggenda giapponese TATSUMI FUJINAMI!

    - Paige batte Brie Bella, via pin. Vittoria d’astuzia per l’ex campionessa con il Crucifix Pin. Viene ufficializzato il match tra Bellas e la coppia formata da AJ Lee e Paige per Wrestlemania.

    - Gauntlet match: Dolph Ziggler batte Stardust, R Truth, Luke Harper, Dean Ambrose e Daniel Bryan. Ordine delle eliminazioni: Stardust, R Truth, Ambrose, Harper, Bryan. I due si stringono la mano a fine match ma vengono interrotti dall’Intercontinental Champion Bad News Barrett che mette entrambi ko.

    - WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro e Natalya battono Los Matadores, via pin. A portare a casa il match è Natalya, con uno schienamento su El Torito.

    - Sta per iniziare il main event…Ma Mark Henry viene attaccato nel backstage! Il World Strongest Man non può essere dell’incontro, che diventa dunque un handicap match.

    - Handicap match: Roman Reigns batte Kane e Seth Rollins, via pin. Spear decisiva su Kane per il contro di tre. A fine match ecco Randy Orton! Orton attacca Rollins! Interviene la sicurezza, che però subisce l’ira di The Viper, così come la J&J Security! Rollins riesce a scappare ma ormai a Wrestlemania manca pochissimo. Orton può chiudere, comunque soddisfatto, la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 30, 2015 9:18 am

    WWE Raw 23/03/2015: ultimi fuochi prima di Wrestlemania


    Una settimana. E’ questa la distanza che ci separa da Wrestlemania, il Superbowl della WWE. Andiamo a scoprire insieme quanto accaduto nella puntata di Raw pre Grandaddy of Them All!

    - Ad aprire Raw è nientemeno che Sting! Il leggendario lottatore prende subito il microfono e chiarisce subito una cosa: non è qui per difendere l’onore della defunta WCW, ma semplicemente per porre fine alle angherie di Triple H. Ad interromperlo arriva Stephanie McMahon, alla quale Sting dà della bambina viziata. La donna prova a schiaffeggiarlo ma Sting le afferra il braccio…Ma ecco Triple H! Il COO della compagnia scruta sotto il ring e prende il suo fido compagno, lo Sledgehammer! Sting è pronto a difendersi con la sua mazza da baseball ma Stephanie trattiene il marito: per la colluttazione definitiva dovremo aspettare Wrestlemania 31.

    - Dean Ambrose e R Truth battono Stardust e Luke Harper, via pin. Bad News Barrett, che aveva assistito al match dal tavolo di commento, batte subito in ritirata per evitare problemi.

    - Ryback, Erick Rowan, Primetime Players e Zack Ryder battono The Miz e Mizdow, The Ascension e Adam Rose, via pin. E’ Ryback a chiudere i giochi con una Shell Shocked su The Miz.

    - Handicap match: Randy Orton batte Seth Rollins e J&J Security, via pin. Rollins e Mercury battono in ritirata lasciando solo Noble in pasto a The Viper.

    - Nel backstage AJ e Paige hanno un confronto: le Bellas cercano di dividerle proponendo ad una delle due un match per il titolo stasera. Alla fine si decide che a combattere sarà Paige, che con un abbraccio placa le prime ire dell’amica.

    - WWE Divas Championship match: Nikki Bella batte Paige via pin e resta campionessa. Durante il match AJ Lee colpisce Paige, credendo volesse attaccarla. A fine incontro rissa tra le due.

    - Sul ring arriva la guest star di serata: il rapper Snoop Dogg! Si presenta anche Curtis Axel, con la solita imitazione di Hulk Hogan, ma è proprio l’Hulkster in seguito ad intervenire! Ovazione per Hogan che mette ko Axel e festeggia con Snoop Dogg e il pubblico.

    - Los Matadores & El Torito battono WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro e Natalya, via pin. El Torito con un Sunset Flip sorprende Natalya.

    - WWE United States Champion Rusev batte Jack Swagger, via submission. A fine match a salvarlo arriva John Cena, che però viene sottomesso ancora dall’Accolade di Rusev! Cena sviene e Rusev si prende un vantaggio in vista di Wrestlemania.

    - Promo in ring di Bray Wyatt: l’Eater Of World afferma che, a Wrestlemania, Undertaker potrà finalmente riposare in pace (Rest in Peace). FIND ME!

    - Ultima introduzione nella Hall Of Fame: l’ultimo spot è di KEVIN NASH!

    - Special Referee match: Dolph Ziggler batte Daniel Bryan via pin, con Dean Ambrose arbitro speciale. Al termine dell’incontro Ambrose attacca Ziggler e man mano tutti i protagonisti del match per il titolo Intercontinentale entrano in scena. Dopo il marasma generale, tutti restano ko a terra: equilibrio totale, difficile dire chi si aggiudicherà la cintura.

    - A chiudere il Raw pre Wrestlemania il confronto finale tra Brock Lesnar e Roman Reigns: il WWE World Heavyweight Champion e il suo manager, al solito, esplicano la superiorità dell’ex UFC Champion. Reigns arriva di gran carriera, confronto visivo tra i due. Lesnar alza la cintura in segno di scherno…Ma Reigns la ruba e ricambia il gesto! Tiro alla fune (o meglio, alla cintura) tra i due e sguardi in cagnesco: chi sarà campione alla fine di Wrestlemania? Non ci resta che aspettare qualche giorno per conoscere la risposta.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 30, 2015 9:22 am

    WWE SmackDown 26/03/2015: Cena, Bryan e Reigns nel main event


    Ultimissime battute prima di Wrestlemania 31: SmackDown propone gli ultimi match di avvicinamento al PPV più importante dell’anno. Ecco il report della puntata dello show blu.

    - Fatal 4 Way match: Jimmy Uso batte WWE World Tag Team Champion Cesaro, Big E e Fernando, via pin. Schienamento effettuato su Cesaro in questo primo match di SmackDown. Nel kickoff di Wrestlemania i quattro team rappresentati oggi si sfideranno per le cinture di coppia.

    - Viene mandata in onda l’intervista di Brock Lesnar su ESPN, nella quale The Next Big Thing ha annunciato di aver rinnovato per altri 3 anni contratto con la WWE!

    - Gran parte della puntata si svolge al tavolo di commento di Wrestlemania Axxess: Reneè Young e Bryan Saxton parlano dei match in programma nella prossima edizione di Wrestlemania.

    - AJ Lee e Paige salgono sul ring per un chiarimento dopo quanto accaduto a Raw. Le due stanno per stringersi la mano quando ad interromperle arrivano le Bellas. Nikki e Brie cercano di mettere ancora zizzania ma le face si dimostrano unite e respingono le provocazioni. A Wrestlemania le ragazze regoleranno finalmente i conti.

    - John Cena, Mark Henry, Daniel Bryan e Roman Reigns battono Kane, Seth Rollins, Big Show e Bray Wyatt, via pin. Ad effettuare lo schienamento decisivo è Bryan che, dopo una combo dei suoi compagni, chiude il match con un Running Knee Kick su Big Show. I face, festanti sul ring, chiudono SmackDown.
    Di seguito, la card definitiva di Wrestlemania:

    PRE SHOW
    – WWE Tag Team Championship match: Tyson Kidd e Cesaro vs The Usos vs Los Matadores vs New Day

    – Andrè The Giant Memorial Battle Royal

    PPV
    – WWE Intercontinental Championship Ladder match: Bad News Barrett vs Daniel Bryan vs Stardust vs Dolph Ziggler vs Dean Ambrose vs Luke Harper vs R Truth

    – The Bellas vs AJ Lee e Paige

    – WWE United States Championship match: Rusev vs John Cena

    – Undertaker vs Bray Wyatt

    – Sting vs Triple H

    – Randy Orton vs Seth Rollins

    – WWE World Heavyweight Championship match: Brock Lesnar vs Roman Reigns
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mar 31, 2015 9:34 am

    WWE WrestleMania 31: tutti i risultati dello Showcase Of Immortals

    E’ finalmente arrivato il momento che tutti aspettavano: la WWE ha messo in scena, nel magnifico contesto del Levi’s Stadium, WrestleMania 31! Andiamo a vedere cosa ci ha riservato il PPV più atteso e importante della stagione!

    PRE-SHOW WRESTLEMANIA

    - WWE Tag Team Championship Fatal Four Way match: Tyson Kidd e Cesaro battono The Usos, Los Matadores e New Day e conservano i titoli di coppia. Lo schienamento decisivo viene effettuato da Cesaro.


    Tyson Kidd e Cesaro si confermano campioni di coppia

    - Big Show vince la Andrè The Giant Memorial Battle Royal. Gli ultimi tre a restare in gioco sono il gigante, The Miz e Mizdow. Miz intima al suo assistente di aiutarlo ma, finalmente, Mizdow si ribella all’ex Intercontinental Champion gettandolo fuori dal ring! La prova generosa nell’uno vs uno contro Big Show però non basta, e il gigante si assicura l’ambito trofeo.


    Sempre il favorito in questo tipo di competizioni, per Big Show si tratta ironicamente della prima battle royal vinta in WWE

    PPV WRESTLEMANIA

    - WWE Intercontinental Championship Ladder match: Daniel Bryan batte Dolph Ziggler, Dean Ambrose, Bad News Barrett, R Truth, Luke Harper e Stardust, vincendo per la prima volta il titolo intercontinentale. Match molto bello, che ha visto i lottatori intraprendere manovre rischiose e grandi acrobazie.


    Con questa vittoria Daniel Bryan diventa un Triple Crown Champion, avendo vinto titoli del mondo, di coppia ed intercontinentale

    - Randy Orton batte Seth Rollins, via pin. Nonostante le interferenze della J&J Security, The Viper si prende finalmente la sua rivincita sul protetto dell’Authority.


    Orton posa per il pubblico dopo la vittoria

    - Triple H batte Sting, via pin. Il match è, in effetti, un grossissimo angle che vede le interferenze in ring della D-Generation X (Sean Waltman, Billy Gunn e Road Dogg) in favore di Triple H e dell’NWO (Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall) in favore di Sting. Alla fine è Triple H a prevalere tramite il suo sledgehammer. A sorpresa, al termine dell’incontro il COO della WWE stringe la mano all’avversario in segno di rispetto.


    La stretta di mano tra due leggende del business

    - AJ Lee e Paige battono The Bellas, via submission. Le ragazze si mostrano finalmente unite e battono le sorelle Bella tramite Black Widow di AJ Lee sulla campionessa Nikki.


    L’abbraccio tra AJ Lee e Paige

    - WWE United States Championship match: John Cena batte Rusev via pin e conquista lo U.S. Title. Due piccioni con una fava per Cena, che conquista la cintura e infligge la prima sconfitta in WWE a Rusev tramite Attitude Adjustment.


    Cena non vinceva il titolo degli Stati Uniti da ben 11 anni, precisamente da WrestleMania 20

    – Triple H e Stephanie McMahon sono sul ring. I due annunciano il numero di persone presenti allo stadio (quasi 77.000, 5° record di presenze nella storia di WrestleMania) e spiegano di possederle tutte e di controllare tutto ciò che ruota intorno alla WWE. Ad interromperli ecco The Rock! Rocky è a Wrestlemania! Il People’s Champ entra sul ring e provoca Triple H, spiegando che vorrebbe creare con lui un “WrestleMania moment”. Triple H rifiuta il confronto mentre Stephanie McMahon schiaffeggia The Rock! La McMahon lo provoca dicendo che non potrebbe rispondere, essendo lei donna, e lo intima di uscire dal ring. Rocky sembra andarsene via ma poi ci ripensa. Cammina intorno al ring e scruta un volto familiare dietro le transenne: è RONDA ROUSEY! La donna più letale al mondo e campionessa imbattuta UFC! La Rousey accompagna The Rock sul ring e, dopo altre brevi provocazioni, scatta la rissa! The Rock colpisce Triple H e la ROUSEY LO METTE KO con facilità irrisoria! Poi la campionessa UFC manda via in malo modo anche Stephanie e festeggia sul ring con The Rock.


    Un bel WrestleMania moment!

    - The Undertaker batte Bray Wyatt, via pin. Il Phenom passa così al punteggio di 22-1 a WrestleMania dopo la sconfitta dell’anno scorso per mano di Lesnar. Match chiuso con il consueto Tombstone Piledriver.


    Due delle taunt più famose dei lottatori]

    - WWE World Heavyweight Champioship match, Brock Lesnar vs Roman Reigns. Match durissimo: Lesnar fin da subito perde sangue dal volto. Sequela di Superman Punch, Spear ed F5 dei protagonisti. Dopo la quarta F5 entrambi sono stremati sul ring…E arriva Seth Rollins! ROLLINS VUOLE INCASSARE IL MONEY IN THE BANK! Il match diventa dunque un Triple Threat!

    - WWE World Heavyweight Championship Triple Threat match: Seth Rollins batte Brock Lesnar e Roman Reigns via pin, conquistando così il titolo di campione assoluto. Nonostante le resistenze degli avversari, Rollins sfrutta la maggiore freschezza atletica e, dopo che Reigns infligge una Spear e Lesnar, lo mette ko con il Curb Stomp vincendo il WWE World Heavyweight Championship e chiudendo WrestleMania da campione del mondo!


    Primo titolo del mondo per Seth Rollins: WrestleMania 31 diventa il suo PPV

    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Apr 12, 2015 2:05 pm

    WWE Raw 30/03/2015: Brock Lesnar sospeso! Ritorna Sheamus


    Wrestlemania 31 ha regalato, al solito, sorprese e grandi emozioni. La WWE riparte immediatamente da Raw con tre nuovi campioni e tante certezze. Ecco il nostro report dello show rosso!

    - Raw si apre con Paul Heyman e Brock Lesnar che salgono sul ring. Heyman inizia a parlare del match di Wrestlemania e dell’incasso di Rollins e pretende per Lesnar un rematch immediato. Stephanie McMahon entra in scena e dice che Rollins è ancora in viaggio ma che, appena arrivato, darà immediatamente un rematch a Lesnar.

    - WWE Intercontinental Championship match: Daniel Bryan batte Dolph Ziggler via pin, difendendo con successo per la prima volta la cintura. Al termine del match Bad News Barrett attacca Bryan! E’ pronto per il Bullhammer…Ma arriva SHEAMUS! Sheamus torna a Raw! L’irlandese si libera di Barrett e attende che Bryan si rialzi…PER COLPIRLO CON IL BROGUE KICK! Turn heel di Sheamus che poi infierisce anche su Ziggler con White Noise e Brogue Kick. Sheamus è tornato e, a quanto pare, ha nel mirino il titolo Intercontinentale.

    - Lucha Dragons e New Day battono The Ascension e WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro, via pin. Esordio vittorioso per il duo messicano arrivato da NXT comprendente Sin Cara e Kalisto.

    - E’ tutto pronto per il match titolato: entra il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, accolto da un pubblico in visibilio! Si inizia…Anzi no. Rollins, microfono alla mano, abbandona il ring adducendo varie scuse…Lesnar lo insegue! La J&J Security permette a Rollins di fuggire. Lesnar è furibondo: ribalta il tavolo dei commentatori, ferendo gli stessi! Poi se la prende con Micheal Cole: F5 devastante sul commentatore, che viene portato via in barella! Stephanie McMahon esce sullo stage…E SOSPENDE LESNAR A TEMPO INDETERMINATO! Non vedremo The Beast per molto tempo sugli schermi WWE. Lesnar prende un cameraman e infligge anche a lui l’F5.

    - La stessa McMahon viene intervistata nel backstage da Reneè Young: la moglie di Triple H spiega che Lesnar avrà il suo rematch quando lo deciderà lei e che lo multerà, poiché il lottatore è sotto contratto con la compagnia e quindi farà ciò che lei dice.

    - Damien Mizdow batte Stardust, via pin. Tifatissimo, Mizdow vince tramite Skull Crushing Finale. Subito dopo, però, viene attaccato da The Miz che lo mette ko proprio con la stessa trademark move.

    - Neville batte Curtis Axel, via pin. Altro esordio vincente di un ex membro di NXT, che entra quindi a far parte del roster WWE.

    - John Cena sale sul ring (al solito subissato di fischi) e indice una Open Challenge per il titolo degli Stati Uniti. A raccogliere la sfida si presenta Dean Ambrose!

    - WWE United States Championship match: John Cena batte Dean Ambrose via pin e mantiene il titolo alla prima difesa. Al termine di un match bellissimo Cena va a congratularsi con Ambrose: il Lunatic Fringe prima guarda Cena indicando la cintura, poi schiaccia il cinque allo U.S. Champion.

    - Reneè Young intervista il neo campione Seth Rollins: l’ex architetto dello Shield spiega come Lesnar fosse fuori controllo e, quindi, quanto fosse giusto cacciarlo. Ad interromperlo però arriva Randy Orton: The Viper ricorda a Rollins che, dalla scorsa Wrestlemania, lui ha ancora diritto ad un rematch titolato…Alle sue spalle però arrivano Big Show e Kane. I due e Rollins lo invitano a trovare due partner per il main event della serata, che altrimenti diverrebbe un handicap match.

    - AJ Lee, Paige e Naomi battono Bella Twins e Natalya, via pin. Chiusura di Naomi su Brie Bella.

    - Spogliatoio: Randy Orton è pensieroso ma viene raggiunto da Ryback. Il Big Guy spiega che vuole saziare la sua fame con l’Authority e stringe la mano ad Orton. Primo compagno per Orton trovato.

    - Rusev batte Goldust, via submission. Il russo, arrabbiatissimo per la sconfitta di Wrestlemania, sfoga tutta la sua frustrazione sul Bizarro One.

    - Tutto pronto per il main event. Arrivano i protagonisti ma sembra si stia profilando un handicap match…Anzi no: ecco Roman Reigns! Il mastino va a dar manforte ai face, nonostante i fischi del pubblico nei suoi confronti.

    - Randy Orton, Ryback e Roman Reigns battono Seth Rollins, Kane e Big Show, via pin. Reigns e la sua Spear mettono ko Kane e i tra face festeggiano chiudendo Raw, mentre Rollins osserva preoccupato.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Apr 12, 2015 2:09 pm

    WWE SmackDown 02/04/2015: due match annunciati per Extreme Rules


    Prima puntata post Wrestlemania per SmackDown: tutti i nuovi campioni sono presenti per la continuazione delle faide. Ecco il nostro report dello show blu targato WWE!

    - SmackDown si apre con l’ingresso della parte “lottata” dell’Authority: il nuovo WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins prende un microfono e spiega quanto sia stato perfetto il suo piano a Wrestlemania. Lesnar avrà il suo rematch ma è stato giusto sospenderlo per il comportamento tenuto a Raw. Ad interrompere il campione ci pensa Randy Orton: The Viper reclama di nuovo il suo match titolato e Rollins gli propone un accordo: se riuscirà a battere Big Show nel primo match di serata, i due si sfideranno nel prossimo PPV con la cintura in palio.

    - Randy Orton batte Big Show, via dq. La J&J Security causa la squalifica attaccando Orton prima dell’RKO. Dopo il match l’Authority infierisce sull’ex campione ma a salvarlo arriva Ryback, che riequilibra le forze sul ring.

    - Naomi batte Natalya, via pin. L’ex Funkadactyl vince davanti agli occhi delle Bellas, posizionate al tavolo di commento.

    - Incontro nell’ufficio di Kane tra quest’ultimo e Rollins: a sorpresa la Big Red Machine decide di ufficializzare il match tra Rollins ed Orton per Extreme Rules. Il segmento degenera presto: Rollins dice che la cosa gli puzza, ma spiega di riferirsi all’odore dell’ufficio: dal bagno dello stesso esce Ambrose che, a quanto sembra, ha lasciato un ricordo di sé…Kane, per vendicarsi, lo mette in un match contro Luke Harper ma l’ex U.S. Champion non sembra affatto scontento, anzi.

    - Byron Saxton intervista Roman Reigns: il mastino spiega che Rollins ha fatto il suo lavoro incassando la valigetta, ma lui farà di tutto per provare di nuovo a vincere il titolo.

    - The Miz batte R-Truth, via pin. Dopo l’incontro Sandow si vendica dell’attacco subito a Raw e mette ko il suo ex mentore con la Skull Crushing Finale.

    - Lo United States Champion John Cena si presenta sul ring e indice una nuova Open Challenge per il titolo…Ma a presentarsi è di nuovo Rusev, che reclama un rematch ad Extreme Rules: Cena glielo concede e poi festeggia facendo srotolare una bandiera americana.

    - Luke Harper vs Dean Ambrose termina in no contest per via della furia di Harper, che schianta Ambrose sul tavolo dei commentatori e rendendo necessario l’intervento dei medici a bordo ring.

    - Sheamus si reca sul ring per un promo prima del match contro Daniel Bryan: spiega di aver attaccato lui e Ziggler perché stanco di non vedere più veri uomini sul ring. L’irlandese spiega che il suo intento è quello di eliminare dalla WWE tutti gli underdog presenti nel roster.

    - Sheamus batte WWE Intercontinental Champion Daniel Bryan, via count out. Da segnalare nel corso del match una profonda ferita alla testa per Bryan causata dal suo avversario. Nel corso dell’incontro anche Bad News Barrett, seduto al tavolo di commento, è intervenuto contro Bryan. Sheamus festeggia, subissato di fischi, mentre Bryan viene soccorso prima della conclusione di questa puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Apr 22, 2015 9:12 am

    WWE: Risultati di Monday Night RAW del 6/4/2015

    Ecco a voi i risultati della puntata di RAW andata in onda questa sera dal Frank Erwin Center di Austin, Texas.
    • Randy Orton batte Kane per DQ dopo che Kane colpisce Orton con una sediata.
    • Seth Rollins batte Neville con il Curb Stomp.
    • United States Title match: John Cena (c) batte Stardust con l’Attitude Adjustment.
    • Naomi & Paige battono le Bella Twins. Naomi schiena Nikki Bella.
    • Ryback batte Luke Harper con la Shellshocked
    • Sin Cara & Kalisto battono Xavier Woods & Big E (con Kofi Kingston) dopo una Senton di Sin Cara su Woods.
    • Roman Reigns battte Big Show con una Spear.
    • Sheamus batte Mark Henry con il Brogue Kick.
    • The Miz batte Damien Sandow con un roll up for the win with a handful of tights.
    • Triple Threat match: Randy Orton batte Ryback e Roman Reigns dopo una RKO su Ryback e diventa il #1 contender.
      Fonte: WrestlingItalia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Apr 22, 2015 9:18 am

    WWE SmackDown 09/04/2015: esordio vincente per Neville, tensione Divas


    Prosegue la marcia di avvicinamento del roster WWE al PPV Extreme Rules: altro step per SmackDown e, di conseguenza, per il nostro report!

    - SmackDown inizia con Daniel Bryan sul ring: il campione Intercontinentale parla della conquista del titolo a Wrestlemania e degli attacchi subiti da Sheamus e Bad News Barrett. Proprio Barrett e Sheamus si palesano sullo stage per dare una lezione a Bryan, che però viene soccorso da Dolph Ziggler. Big Show prova a riportare di nuovo in vantaggio numerico gli heel ma ci pensa Roman Reigns a pareggiare i conti: la colluttazione vede vincitori i tre beniamini del pubblico. I sei si affronteranno nel main event della serata.

    - WWE Tag Team Champions Cesaro e Kidd battono New Day, via pin. Nonostante risultino essere i face, i membri della stable di colore vengono continuamente fischiati e presi in giro dal pubblico.

    - Neville batte Curtis Axel, via pin. Esordio con vittoria anche a SmackDown per l’ex NXT Champion.

    - Reneè Young intervista Cameron, Natalya e Alicia Fox riguardo la Divas Battle Royal che si terrà a Raw per decidere la sfidante al titolo di Nikki Bella. Il tutto però finisce in rissa, con gli arbitri che devono intervenire per sedare la situazione.

    - Natalya batte Alicia Fox, via pin. A fine match la moglie di Tyson Kidd attacca anche Cameron.

    - Promo di Bray Wyatt: parla di Erick Rowan, suo prossimo avversario, un uomo che ha preso da zero e che ha fatto diventare un eroe. Ma lui è il nuovo volto della paura e non si ferma davanti a nulla: lo distruggerà come farebbe con chiunque altro, nonostante gli abbia voluto bene come un fratello.

    - Bray Wyatt batte Erick Rowan, via pin. La sfida tra ex Wyatt Family si conclude con l’affermazione del mentore tramite Sister Abigail.

    - Miz Tv: The Miz promuove il suo film “The Marine 4″, ma viene interrotto dalla sua co-protagonista, Summer Rae, che si lamenta di lui. Ad entrare in gioco è anche Mizdow: The Miz dice che lo ha creato e che senza di lui non sarà nulla, vuole delle scuse. Mizdow sembra combattuto, ma poi dà la mano a The Miz…Solo per colpirlo in seguito! Mizdow fa piazza pulita del ring e, non contento, bacia anche Summer Rae!

    - WWE Intercontinental Champion Daniel Bryan, Roman Reigns e Dolph Ziggler battono Bad News Barrett, Big Show e Sheamus, via pin. E’ Reigns a dare il punto vincente con la Spear su Barrett, consentendo ai face di chiudere SmackDown festanti.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Apr 27, 2015 1:55 pm

    WWE Raw 13/04/2015: prende forma la card di Extreme Rules


    Puntata “speciale” per Raw: la WWE trasmette da Londra, in pieno tour europeo. Andiamo a leggere, dunque, quanto accaduto alla O2 Arena: novità importanti per quanto riguarda le faide in costruzione per Extreme Rules.

    - Raw si apre con John Cena sul ring: il bostoniano, fischiatissimo, tesse le lodi della città e indice l’ennesima Open Challenge in attesa del match contro Rusev sancito per il prossimo PPV. A raccogliere la sfida è Bad News Barrett.

    - WWE United States Championship match: John Cena batte Bad News Barrett via pin e mantiene il titolo. A fine match, però, Cena viene attaccato alle spalle da Rusev con una catena. Lana interviene dicendo che l’Authority ha consentito di dare una stipulazione al match: per questo ad Extreme Rules ci sarà un Russian Chain match per lo U.S. Title tra i due.

    - Paige vince una Divas Battle Royal e diventa la number one contender al Divas Championship. L’inglese, eroina di casa, elimina per ultima Naomi e vince il match. Durante l’intervista post match in ring, però, Naomi effettua un turn heel attaccandola e mettendola ko!

    - Promo di Bray Wyatt: il lottatore si riferisce ad un “amico”, dicendogli di stare attento al nuovo volto della paura.

    - Lucha Dragons battono The Ascension, via pin. Chiusura di Sin Cara con la Fallen Star.

    - Booker T intervista sul ring Roman Reigns: il mastino parla di quanto accaduto a Wrestlemania, dove è sopravvissuto sul ring con Brock Lesnar ma si è visto privare del titolo da Rollins. Reigns spiega anche che, se non fosse stato per l’intervento di Big Show nel match di settimana scorsa, sarebbe diventato number one contender. Proprio Big Show compare sul titatron e i due iniziano a beccarsi. Reigns fa per rientrare nel backstage ma proprio Big Show lo attacca, connettendo con una Chokeslam sul taxi presente sullo stage d’ingresso.

    - Randy Orton batte Cesaro, via dq. L’intervento di Kidd non permette ad Orton di chiudere il match. Sullo stage però si palesa Kane: il DOO spiega che, essendo egli imparziale, darà un’altra chance a The Viper in un handicap match proprio contro i campioni di coppia. Se Orton vincerà il suo match, potrà scegliere una stipulazione specifica per l’incontro titolato ad Extreme Rules. Lo stesso varrà per Rollins.

    - Randy Orton batte WWE Tag Team Champions Cesaro e Kidd, via pin. RKO decisiva sul marito di Natalya per il conto di tre.

    - Kane e Seth Rollins parlano nel backstage: Rollins intima al Big Red Monster di dargli un avversario scarso per fargli vincere il match, ma Kane sembra combattuto e se ne va infuriato.

    - Dean Ambrose batte Adam Rose, via pin. Vittoria facile facile per l’ex Shield.

    - Big Show incrocia Kane negli spogliatoi: il gigante chiede al DOO di fare ciò che è meglio per il business. Poco dopo anche Daniel Bryan incrocia il suo ex compagno di tag team: il campione Intercontinentale rimprovera a Kane il fatto di essere cambiato e gli chiede di tornare dalla parte dei giusti.

    - Stardust batte Fandango, via pin. Al termine dell’incontro Fandango inizia a ballare sotto le note della sua vecchia theme song con il pubblico inglese.

    - WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Kane, via pin. Il fratello di Undertaker pare volersi ribellare al campione all’Authority, ma poi ci ripensa e si lascia schienare per dare la vittoria a Rollins.

    - Damien Mizdow batte The Miz, via pin. Roll Up vincete per l’ex assistente dell’Awesome Guy.

    - Ryback batte Luke Harper, via dq. Harper s’impossessa della copertura del tavolo di commento attaccando il Big Guy e facendo scattare la squalifica. A salvare Ryback arriva Dean Ambrose che mette in fuga l’ex Wyatt Family.

    - Dolph Ziggler batte Neville, via pin. Ziggler si congratula sportivamente con Neville ma viene attaccato da Sheamus! L’irlandese parte con il pestaggio e chiude con un Brogue Kick!

    - Confronto tra Randy Orton e Seth Rollins per il loro match titolato ad Extreme Rules. Rollins rivela la sua stipulazione: Orton non potrà usare l’RKO, altrimenti perderà il match per squalifica! The Viper viene quindi privato della sua finisher per l’occasione ma a sua volta annuncia di aver scelto uno Steel Cage match come stipulazione per l’incontro. Orton prova subito a passare ai fatti, ma Rollins scappa. Non scappa invece la J&J Security e Orton ne approfitta per infliggere l’RKO a Mercury! Lo sfidante posa per il pubblico e chiude da vincitore la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Apr 27, 2015 2:02 pm

    WWE SmackDown 16/04/2015: due nuovi match a stipulazione speciale per Extreme Rules


    Anche SmackDown ha sede a Londra eccezionalmente per questa puntata. Andiamo a leggere quanto accaduto nello show blu: continuano gli sviluppi in vista di Extreme Rules, ormai sempre più vicino.

    - SmackDown inizia con la solita accoglienza mista per John Cena, presente sul ring. Il bostoniano, campione degli Stati Uniti, parla del suo prossimo match contro Rusev ma viene interrotto dai campioni di coppia: Cesaro e Kidd prendono in giro Cena che però viene supportato dall’intervento del campione Intercontinentale Daniel Bryan, il quale sfida i due ad un match contro lui e Cena. Proposta accettata!

    - Bray Wyatt batte R-Truth, via pin. Sister Abigail decisiva per il conto di tre.

    - Bad News Barrett batte The Miz, via pin. Match durato pochissimo, il tempo di un Bullhammer.

    - Confronto nel backstage tra The Miz e Mizdow: i due si affronteranno a Raw lunedì in un match con in palio il controllo del “brand Miz” (theme song, look, etc)

    - Neville batte Sheamus, via dq. A fine match Ziggler attacca l’heel e l’irlandese batte in ritirata. Poi prende un microfono e annuncia di voler sfidare l’ex campione Intercontinentale ad un Kiss My Ass match ad Extreme Rules. Ziggler accetta.

    - New Day battono Los Matadores, via pin. Combinazione Big Ending-Diving DDT che consegna alla stable afroamericana una vittoria che mancava da tempo.

    - Big Show parla sul ring dell’attacco a Reigns di settimana scorsa. Il gigante afferma poi che ad Extreme Rules avrà luogo un Last Man Standing match tra lui e il mastino ex Shield.

    - Triple treat match: Cameron batte Natalya e Alicia Fox, via pin. Vittoria di rapina per l’ex Funkadactyl.

    - Fandango batte Adam Rose, via pin. Decisivo l’intervento (involontario) di Rosa Mendes in favore del suo ex compagno.

    - WWE United States Champion John Cena e WWE Intercontinental Champion Daniel Bryan battono WWE Tag Team Champions Cesaro e Kidd, via pin. La chiude Bryan con la Yes Lock su Kidd. I due face festeggiano sul ring, chiudendo la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Apr 28, 2015 9:01 am

    WWE Raw 20/04/2015: RKO out of nowhere!


    Ad una settimana da Extreme Rules, ecco tutti gli sviluppi di delle storyline WWE: nuova puntata per Raw da rivivere con il nostro report!

    - Randy Orton è sul ring e apre Raw entrando nella Steel Cage che ospiterà il match tra lui e Rollins valido per il titolo. Orton spiega un elenco di cose che farà a Rollins con violenza, ma il WWE World Heavyweight Champion si presenta sullo stage insieme all’immancabile J&J Security per ribadire di essere il migliore, ricordando ad Orton come l’RKO sia bandita dal match. The Viper allora promette a Rollins che rifilerà RKO a chiunque nel backstage e che, a fine puntata, colpirà anche lui.

    - Dean Ambrose vs Luke Harper termina in no contest: i due lottatori se le danno di santa ragione fuori dal ring e poi Harper scappa.

    - Rollins e la J&J si guardano sospettosi in giro. Vengono spaventati dai PrimeTime Players e poi incrociano Triple H: Rollins vorrebbe più protezione, ma Triple H gli ribadisce che Orton è da solo.

    - Number one contender match: New Day battono Lucha Dragons via count out e sfideranno Cesaro e Kidd per i WWE Tag Team Titles. A fine match Randy Orton distribuisce le prime RKO della serata a Woods e Kingston!

    - Fandango batte Curtis Axel, via pin. Al solito il ballerino festeggiano ballando sulle note della sua entry music con il pubblico.

    - Triple H fa il suo ingresso in scena. Il COO parla della nuova edizione di Tough Enough, il reality show della WWE che consentirà ad un lottatore ed una lottatrice di ottenere un contratto con la federazione. Hunter viene però interrotto da Kane, che si lamenta del comportamento di Seth Rollins: quest’ultimo si presenta ed inizia ad offendere Kane, ma Triple H ribadisce di avere fiducia nel DOO e lo nomina guardiano della gabbia per il match titolato di Extreme Rules. I due, malvolentieri, si stringono poi la mano.

    - Nel backstage però continua il litigio tra Kane e Rollins. Triple H li interrompe e parla con Rollins: gli spiega di dover dimostrare di essere “The Man” e per farlo dovrà battere Dolph Ziggler stasera.

    - Naomi batte Brie Bella, via pin. Avvertimento alla campionessa da parte dell’ex Funkadactyl.

    - Heath Slater è nel backstage: spiega a Rowan di voler accettare l’Open Challenge odierna di Cena, poi però si gira e viene colpito dall’RKO di Orton! The Viper assolutamente fuori controllo stasera.

    - Roman Reigns entra nel ring e invita Big Show ad un confronto. Al suo posto, però, si presenta Bo Dallas: le sue parole fanno irretire Reigns che lo distrugge con la combinazione Superman Punch-Spear.

    - Sheamus batte Zack Ryder, via dq. Dopo aver dominato il match Sheamus viene attaccato da Dolph Ziggler che lo mette in fuga.

    - John Cena sul ring riepiloga le regole del Russian Chain match: i due, legati l’un l’altro da una catena, dovranno toccare i quattro angoli del ring per vincere il match. Poi è il momento dell’ennesima Open Challenge: a rispondere stavolta è Kane!

    - WWE United States Championship match: John Cena batte Kane via pin ed è ancora possessore del titolo. Nel backstage Rollins, Noble e Mercury se la ridono per la sconfitta del Big Red Monster.

    - Cena viene intervistato nel backstage ma Rusev lo attacca alle spalle: il russo gli infligge la sua Accolade addirittura usando la catena!

    - The Miz batte Damien Mizdow, via pin. L’Awesome One approfitta del tradimento di Summer Rae ai danni di Mizdow per appropriarsi del brand Miz. A fine match, però, Mizanin è vittima dell’ennesima RKO di serata!

    - Bray Wyatt si esibisce in uno dei suoi criptici promo: ribadisce ancora una volta di essere il nuovo volto della paura e di non essere motivato dalla stessa.

    - Ryback batte Adam Rose, via pin. Al termine dell’incontro anche due Rosebuds subiscono le ire del Big Guy.

    - Kane va faccia a faccia con Rollins per via di un tweet offensivo nei suoi confronti. Rollins gli chiede scusa e gli promette che dedicherà la vittoria contro Ziggler a lui.

    - WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Dolph Ziggler, via pin. Ziggler viene distratto dalle interferenze di Sheamus e poi subisce la nuova finisher di Rollins, una Modified DDT (a quanto pare la WWE ha bandito il Curb Stomp per scongiurare brutti colpi alla testa, ndr). Caotico post match: Triple H entra nel ring ma viene subito interrotto da Rollins che dice di aver dimostrato di che stoffa sia fatto e di non avere bisogno di Kane. Proprio il DOO esce sullo stage infuriato ma Rollins fa abbassare la gabbia…Solo che con lui c’è anche Orton! Rollins prova a scappare ma alla fine subisce anche lui l’RKO! Kane sembra divertito dalla cosa e The Viper posa per il pubblico chiudendo la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Apr 28, 2015 9:05 am

    WWE SmackDown 23/04/2015: Kane mina vagante per Rollins


    Domenica è tempo di Extreme Rules: ecco il resoconto dell’ultima puntata di SmackDown prima del PPV. Quale strada avranno preso i vari feud in atto?

    - SmackDown si apre con l’ingresso del WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins: il campione parla di quanto accaduto lunedì a Raw e poi ribadisce che non gli serve l’aiuto di Kane o di nessun’altro. Proprio Kane interrompe il discorsetto di Rollins e, con estrema durezza, intima a Rollins di ricambiare il favore fattogli un paio di settimane fa: il campione dovrà sdraiarsi a terra e farsi schienare. Dopo un po’ di titubanza, un intimorito Rollins procede…Ma Kane lo prende in giro, dicendo che scherzava. Non ha intenzione di giocare, però, riguardo l’avversario che Rollins affronterà ora, ovvero Dean Ambrose! Ambrose arriva sullo stage e sta per salire sul ring…Ma viene interrotto da Luke Harper, suo avversario di Extreme Rules. Ad accorrere in aiuto di Ambrose arriva il suo ex partner dello Shield, Roman Reigns: i due finiscono per fare piazza pulita del ring.

    - Dolph Ziggler e Neville battono Sheamus e Bad News Barrett, via pin. Vittoria di livello per i due face.

    - Altro promo di Bray Wyatt: rivolto sempre al suo ipotetico avversario, Wyatt spiega che egli verrà mostrato per quello che in realtà è, ovvero un debole corrotto dalla paura.

    - Naomi batte Natalya, via pin. Dopo il match l’ex Funkadactyl infierisce sulla moglie di Tyson Kidd.

    - Ryback batte Rusev, via dq. Rusev si fa squalificare pestando Ryback con la catena e, come fatto con John Cena, aiutandosi con la stessa per infliggere l’Accolade.

    - Rollins e la J&J Security vanno in cerca di Harper per catechizzarlo sul match. Lo trovano, ma con lo sguardo perso nel vuoto. Mercury mina la sua concentrazione e in cambio riceve solo minacce.

    - Kofi Kingston batte WWE Tag Team Champion Cesaro, via pin. Messaggio del New Day in vista del match titolato di Extreme Rules.

    - Dean Ambrose e Roman Reigns battono WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Luke Harper, via pin. Comportamento ambiguo di Kane che salva Rollins dal count out ma lo lancia sul ring rendendolo preda della spear di Reigns, decisiva per la chiusura del match e della puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Apr 28, 2015 9:09 am

    WWE Extreme Rules 2015: tutti i risultati del PPV


    L’appuntamento con Extreme Rules è finalmente arrivato: scoprite cosa è accaduto nel primo PPV post Wrestlemania targato WWE.

    - Intervista a Naomi: l’ex Funkadactyl spiega che smettere di fare la brava ragazza l’ha aiutata ad arrivare in alto e che si prenderà finalmente il titolo.

    - Promo di Bray Wyatt: ancora una volta si rivolge ad un avversario sconosciuto. Lo scopriremo a Raw?

    - Neville batte Bad News Barrett, via pin. Match nato per via dell’impossibilità a combattere di Daniel Bryan che, infortunato, non ha potuto difendere il suo titolo Intercontinentale. Tra i due connazionali la spunta il face con la Red Arrow.

    - Chicago Street Fight match: Dean Ambrose batte Luke Harper, via pin. Match svoltosi quasi nella sua totalità fuori ring, addirittura i due lottano in auto e scompaiono dall’arena per minuti! Poi la vettura si schianta nel backstage ed Ambrose connette con la Dirty Deeds.

    - Kiss Me Arse match: Dolph Ziggler batte Sheamus, via pin. L’irlandese, da stipulazione, dovrebbe baciare il fondo schiena dell’avversario ma gli rifila un low blow e un Brogue Kick, costringendolo a sua volta a baciare il suo sedere.

    - WWE Tag Team Championship match: New Day battono Cesaro e Kidd via pin e diventano campioni di coppia. Schienamento effettuato da Kingston su Cesaro, con il lottatore di colore che si aggrappa irregolarmente ai pantaloncini dello svizzero.

    - WWE United States Championship Russian Chain match: John Cena batte Rusev e mantiene il titolo. Il bostoniano atterra Rusev con l’Attitude Adjustment e poi tocca i quattro angoli del ring per l’affermazione finale. Poco dopo viene annunciato che i due avranno la resa dei conti a Payback, con un I Quit match.

    - WWE Divas Championship match: Nikki Bella batte Naomi via pin e si conferma campionessa. Decisivo un intervento fuori rig di Brie Bella che colpisce Naomi con l’arbitro distratto.

    - Last Man Standing match: Roman Reigns batte Big Show. La chiusura arriva dopo una Spear che manda in frantumi il tavolo dei commentatori spagnoli: in seguito Reigns lo colpisce con il tavolo dei commentatori inglesi, sotterrandolo e impedendogli di rialzarsi.

    - Bo Dallas entra sul ring per effettuare i suoi consueti promo…Fortunatamente Ryback interviene e lo annichilisce con la Shell Shocked, festeggiando in seguito con il pubblico.

    - WWE World Heavyweight Championship Steel Cage match: Seth Rollins batte Randy Orton fuggendo dalla gabbia e resta campione assoluto. Kane indemoniato: interviene a turno a sfavore di entrambi, infliggendo anche una Chokeslam a Rollins. Orton lo colpisce con l’RKO ma poi, clamorosamente, è proprio lui stesso a subire l’RKO da Rollins! Il campione trova la fuga e chiude dunque Extreme Rules con il titolo in vita.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 12, 2015 9:26 am

    WWE Raw 27/04/2015: ritorna il King Of The Ring, sfida a tre per il titolo massimo


    Dopo i risultati di Extreme Rules, la truppa della WWE si riunisce per un nuovo episodio di Raw: ecco tutti gli sviluppi di preparazione al prossimo PPV.

    – Raw si apre con l’ingresso di Rollins, accompagnato dalla J&J Security e da Kane. Rollins si bea di aver mantenuto il titolo contro Orton e ironicamente ringrazia Kane per l’aiuto. Il DOO comincia a discutere con il campione ma i due vengono interrotti da Orton: The Viper vuole un rematch al titolo. Entra a far parte della partita anche Roman Reigns: il mastino, dopo aver messo ko Big Show ad Extreme Rules, dichiara di volere una chance titolata. Kane decide allora di sancire un match di coppia tra lui e Rollins contro i due aspiranti sfidanti al titolo per stasera e di far decidere al pubblico chi sarà tra i due il prossimo avversario del WWE World Heavyweight Champion tramite voto sull’app ufficiale. Rollins, ovviamente, non la prende bene.

    – King Of The Ring tournament match: Bad News Barrett batte Dolph Ziggler, via pin. Vittoria per l’inglese che si qualifica alle semifinali.

    – WWE Tag Team Champion Big E batte Tyson Kidd, via pin. Precedentemente i New Day erano stati, al solito, fischiatissimi nonostante la ricerca di supporto del pubblico.

    – Ryback batte Bo Dallas, via pin. A fine match Bray Wyatt atterra il Big Guy con la Sister Abigail! Era Ryback, quindi, l’obiettivo dell’inquietante lottatore.

    – John Cena entra sul ring, accolto dai soliti fischi. Cena inizia a parlare dell’incontro a Payback che chiuderà la sua faida con Rusev, poi indice un’altra Open Challenge. Si presenta Heath Slater che, però, viene subito messo ko da Rusev! Il russo è infuriato e addirittura caccia via Lana dallo stage, promettendo poi a Cena che gli farà dire “I quit!”.

    – Ancora un confronto nel backstage tra Rollins e Kane: a fronte delle lamentele del campione, Kane aggiunge un’opzione al sondaggio: il pubblico potrà scegliere non solo uno tra Orton e Reigns, ma entrambi!

    – King Of The Ring tournament match: R-Truth batte Stardust, via pin. Vittoria un po’ a sorpresa per il lottatore afroamericano.

    – Adam Rose batte Fandango, via pin. A fine match Rose bacia appassionatamente Rosa Mendes.

    – Naomi batte Brie Bella, via pin. Precedentemente la lottatrice di colore aveva schiaffeggiato la sorella della campionessa durante un’intervista riguardante la situazione del marito Daniel Bryan.

    – King Of The Ring tournament match: Sheamus batte Dean Ambrose, via dq. L’intervento di Ziggler per un confronto fisico con Sheamus fa scattare la squalifica.

    – Damien Sandow è sul ring: il lottatore ricapitola la sua situazione dopo la perdita del “Miz brand” e spiega che proverà a trovare il suo posto in WWE. Ad interromperlo è Curtis Axel che, però, viene messo ko da Sandow abbastanza facilmente per la gioia del pubblico.

    – King Of The Ring tournament match: Neville batte Luke Harper, via pin. Match molto bello concluso da Neville con la sua Red Arrow. Le semifinali e la finale del King Of The Ring saranno esclusiva del WWE Network.

    – Randy Orton e Roman Reigns battono WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Kane, via pin. Kane, in un impeto di rabbia, colpisce Rollins e la manda sul ring: il campione è così preda della combo Superman Punch-RKO. Il DOO poi annuncia le scelte del pubblico: i fans vogliono entrambi gli sfidanti contro Rollins! A Payback, dunque, il match titolato sarà un Triple Threat. I face festeggiano sul ring chiudendo la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 12, 2015 9:30 am

    WWE SmackDown 30/04/2015: Ambrose e Reigns coalizzati contro il campione


    Nuovo appuntamento con SmackDown per la WWE: ecco il resoconto di quanto avvenuto nell’ultima puntata dello show blu andata in onda.

    – SmackDown si apre con un confronto nel backstage tra Rollins e Kane: il campione, ancora una volta, si lamenta del DOO, che per tutta risposta lo inserisce in un match contro Dean Ambrose. Rollins sfida Kane a fare uscire il demone che è dentro di sé.

    – Roman Reigns è sul ring: augura in bocca al lupo ad Ambrose per il suo match e poi inizia a tenere un promo contro Rollins. Ad interromperlo è Kane che, a quanto sembra, vuole sfidarlo ad un match.

    – Roman Reigns batte Kane, via count out. Il DOO subisce la Spear di Reigns ma, pur di non essere schienato, fugge nel backstage.

    – Intervista a Rollins: l’ex Shield spiega che non lo stupisce quanto fatto da Kane, che ormai ha confusione mentale. Spiega, inoltre, che non gli servirà l’aiuto di nessuno per battere i suoi avversari a Payback perché lui è il migliore di tutti.

    – Damien Sandow batte Curtis Axel, via pin. You’re Welcome decisiva per il conto di tre.

    – Reneè Young intervista Ryback: il Big Guy spiega di non sapere il perché delle mire di Wyatt ma che lo rimetterà al suo posto senza problemi.

    – Ryback batte Luke Harper, via pin. A fine match, però, subisce l’attacco di Wyatt che lo mette nuovamente ko con la Sister Abigail.

    – WWE Tag Team Championship match: Cesaro e Kidd battono New Day via dq, dunque gli afroamericani restano campioni. La squalifica scatta per via dell’interferenza di Xavier Woods.

    – WWE Divas Champion Nikki Bella batte Cameron, via pin. Il match, nato da una discussione backstage, viene vinto abbastanza agevolmente dalla campionessa.

    – Promo dei Prime Time Players: i due prendono in giro i New Day, scimmiottando in particolar modo Big E.

    – Rollins e la J&J Security sono nello spogliatoio di Ambrose: i tre cercano di convincere l’ex U.S. Champion a non combattere, ma il Lunatic Fringe non sembra dello stesso avviso.

    – WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Dean Ambrose, via pin. Dopo il match Kane, Rollins e la J&J Security infieriscono su Ambrose. A salvarlo, però, arriva Roman Reigns: il mastino e il suo alleato mettono ko la J&J Security e Kane mentre Rollins fugge via, chiudendo così da vincitori questa puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mag 17, 2015 1:50 pm

    WWE Raw 04/05/2015: debutto per Sami Zayn, Ambrose nel main event di Payback!


    Puntata scoppiettante in quel di Raw, in preparazione ovviamente del prossimo PPV Payback. Leggete il nostro report per scoprire le novità emerse dallo show rosso di questa settimana!

    – Ad aprire questa puntata di Raw è Randy Orton: The Apex Predator spiega di non essere intimorito dalla presenza di Roman Reigns nel match titolato di Payback. Proprio il mastino entra nel ring e spiega ad Orton, che vanta una storia di grandi successi, di averlo già battuto a Summerslam e di poterlo nuovamente fare nel prossimo PPV. Ad interromperli arrivano i New Day: i campioni di coppia li sfidano ad un handicap match per ordine di Kane.

    – WWE Tag Team Champions New Day battono Randy Orton e Roman Reigns, via pin. Reigns colpisce senza volerlo Orton con la Spear e permette a Kofi Kingston di schienare The Viper. A fine match Kane annuncia come main event della serata Orton vs Reigns.

    – Ennesimo scontro nel backstage tra Rollins e Kane: il DOO afferma che stasera il campione affronterà Dean Ambrose e lo farà con la J&J Security bandita da bordoring.

    – Ryback entra in scena: il Big Guy spiega di non sapere perché Wyatt ce l’abbia con lui ma di essere consapevole di poterlo battere, poiché non ha paura di niente e nessuno. Lo stesso Wyatt, tramite titatron, promette a Ryback di prendere tutto da lui.

    – Cesaro e Tyson Kidd battono The Ascension, via pin. Solita combo Big Swing-Dropkick per la chiusura finale.

    – Sta per iniziare il match tra Rollins ed Ambrose, ma Kane interviene sullo stage per fare un’altra puntualizzazione: qualora Ambrose vincesse l’incontro, entrerebbe a far parte del match titolato di Payback!

    – Dean Ambrose batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via pin. Ambrose parteciperà dunque al match per il titolo massimo di Payback, che così diventa un Fatal 4 Way.

    – Altro alterco pesante tra Rollins e Kane nel backstage: The Big Red Machine dice ad un arrabbiatissimo Rollins di stare calmo, poiché egli ha un piano e che tutto è stato fatto per rendere Rollins un campione più forte.

    – Rusev batte Fandango, via submission. Il ballerino cede dopo pochissimo all’Accolade.

    – Stardust batte R-Truth, via pin. L’atleta di colore viene spaventato da alcuni ragni di gomma portati da Stardust e subisce il pin.

    – John Cena, al solito osteggiato dal pubblico di Montreal, entra nel ring per parlare del suo match contro Rusev. Poi indice l’ennesima Open Challenge…ARRIVA BRET HART! Cena non riesce a crederci e il pubblico è in visibilio! Hart però spegne subito qualche entusiasmo: non è qui per lottare ma per presentare chi affronterà Cena…Entra Heath Slater, che però viene subito messo ko con una microfonata da Hart! Il canadese si prepara ad annunciare il verso sfidante…Ed è SAMI ZAYN! L’ex El Generico esordisce così a Raw subito contro una top star e in un match titolato!

    – WWE United States Championship match: John Cena batte Sami Zayn e resta campione. A fine match stretta di mano tra i due con Cena che alza il braccio in segno di vittoria all’ex NXT Champion.

    – Le Bellas si avviano sul ring…Ma vengono attaccate da Naomi e Tamina Snuka! La figlia di Jimmy “Superfly” Snuka ritorna così a Raw! Le due heel hanno la meglio sulla campionessa e sua sorella.

    – Viene lanciato un filmato che ci ricorda la conclusione del King Of The Ring tournament: Bad News Barrett ha vinto il torneo battendo in finale Neville ed ora è dunque King Barrett!

    – King Barrett e Sheamus battono Neville e Dolph Ziggler, via pin. Bullhammer devastante su Neville per la vittoria.

    – Randy Orton vs Roman Reigns termina in no contest per via dell’attacco di Kane, Rollins e della J&J Security. Caos finale generato dall’arrivo di Dean Ambrose: i face si liberano degli heel, con Reigns che infligge la Spear al campione…RKO di Orton su Reigns! Ma Ambrose non ci sta e colpisce Orton con la Dirty Deeds! Ambrose è l’unico uomo in piedi al termine della puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mag 17, 2015 1:55 pm

    WWE SmackDown 07/05/2015: che caos intorno al titolo!


    Come si evolverà la situazione intorno al titolo massimo? E come procederanno tutte le altre faide? Due gli interrogativi principali di questa puntata di SmackDown: andiamo a leggere quanto accaduto nello show blu.

    – In maniera non convenzionale è Jerry “The King” Lawler ad aprire SmackDown: il noto commentatore introduce King Barrett, vincitore del torneo King Of The Ring. Barrett pare voler cercare il contatto fisico in maniera futile ma a salvare Lawler arriva Dolph Ziggler, che sfida l’inglese ad un match.

    – Dolph Ziggler batte King Barrett, via dq. L’intervento di Sheamus provoca la squalifica. I due heel pestano Ziggler ma a salvarlo c’è Neville. Viene così sancito un tag team match.

    – Dolph Ziggler e Neville battono Sheamus e King Barrett, via pin. A chiudere l’incontro è la Zig Zag del lottatore biondo su Barrett

    – Renèe Young intervista Dean Ambrose: l’ex Shield spiega che parte da sfavorito ma che farà di tutto per rendere la vita difficile ai suoi avversari nel match per il titolo.

    – Luke Harper batte Fandango, via pin. Al termine del match ecco arrivare Erick Rowan…I due ex Wyatt Family si squadrano, poi Rowan si toglie la maschera…E attacca Fandango! Harper è sorpreso…Reunion in vista?

    – Lana è pronta per un promo sul ring ma, come consuetudine nelle ultime settimane, viene allontanata in malo modo da Rusev. Il russo spiega poi che lui è una macchina programmata per non avere pietà e che farà dire “I Quit” a Cena in quel di Payback.

    – La Young stavolta intervista Reigns: il mastino spiega che non ama Orton e Rollins ma che vuole bene ad Ambrose. Nonostante tutto, però, non si farà abbindolare e vincerà il titolo.

    – WWE Tag Team Champions New Day battono Ryback, Tyson Kidd e Cesaro, via pin. Kofi con un pin “irregolare” su Kidd per il conto di tre.

    – Spazio ad Orton stavolta nel backstage: The Viper spiega che non ha strategia, semplicemente arriverà a mandare tutti al tappeto.

    – Naomi batte Emma, via pin. Dopo il termine del match anche Tamina infierisce sull’australiana.

    – Il campione parla: Rollins continua a prendersela con Kane per averlo messo in questo guaio e poi sostiene di avere, come al solito, un piano.

    – Lucha Dragons battono Los Matadores, via pin. Tra gli sconfitti discussioni e spintoni a fine match.

    – Tutto pronto per la firma del contratto per il WWE World Heavyweight Championship Fatal 4 Way match, con il DOO Kane a verificare la bontà delle operazioni. I tre face firmano il contratto, mette Rollins inizialmente si ferma sullo stage: il campione vuole che Kane firmi per lui poiché ne ha le facoltà ma il Big Red Monster lo sprona a salire sul ring. Rollins cerca di mettere tutti contro, poi firma e discute con Kane. In un grandioso siparietto comico Ambrose sposta sedie e tavoli in punti strategici, spiegando che tanto sarebbe finita in rissa comunque: difatti Mercury finisce sul tavolo e poi scatta la rissa. Nel marasma generale Rollins scappa e Reigns quasi colpisce Ambrose con la Spear! I due discutono e Orton connette con l’RKO su Ambrose! Superman Punch di Reigns su Orton! Anche Rollins colpisce Reigns! E’ lui l’uomo in piedi al termine della puntata odierna di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10381
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Dom Mag 17, 2015 2:17 pm



    C'ha fame poverino... Lol Lol


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli OPPAI!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 19, 2015 2:38 pm

    WWE Raw 11/05/2015: titolo Intercontinentale vacante, Ambrose on fire


    Direttamente da Cincinnati ecco la nuova puntata di Raw: a pochi giorni da Payback emergono alcuni interessanti sviluppi nelle storyline WWE.

    – Raw si apre con il ritorno on screen di Triple H: the King Of Kings spiega che la situazione tra Rollins e Kane va assolutamente chiarita per fare ciò che è meglio per il business. Prima il campione e poi il DOO arrivano sul ring e iniziano a beccarsi nuovamente. Triple H afferma di pretendere una prova di lealtà da parte di tutti e sancisce due match: Kane vs Roman Reigns e Rollins vs Orton. La J&J Security protesta e viene inserita in un handicap match contro l’idolo di casa, Dean Ambrose.

    – Handicap match: Dean Ambrose batte J&J Security, via pin. Vittoria abbastanza facile per l’ex Shield, osannato dai fans della sua città natale.

    – King Barrett batte Dolph Ziggler, via pin. Royal Bullhammer che annichilisce lo Show Off. In seguito Sheamus, presente al tavolo di commento, abbatte Ziggler con il Brogue Kick: i due, come annunciato, si riaffronteranno a Payback per un rematch di Extreme Rules.

    – Erick Rowan batte Fandango, via pin. Rowan era accompagnato da Luke Harper e i due si prendono “cura” di Fandango nel post match: i fratelli sono tornati uniti.

    – John Cena è sul ring, subissato dai soliti fischi. Prima della solita Open Challenge il bostoniano rivela di essere fiero di portare lo U.S. Title con sé e di essere pronto a lottare contro tutti, affermando che Rusev non potrà che dire I Quit. Ad accettare la sfida stavolta è Neville!

    – WWE United States Championship match: Neville batte John Cena via dq, il titolo resta dunque sulla vita del bostoniano. La squalifica è causata da Rusev che prima attacca l’inglese e poi abbranca Cena con l’Accolade, facendolo svenire.

    – Kane vs Roman Reigns non inizia perché di fatto il Big Red Monster attacca il mastino prima dell’inizio del match: Reigns però si riprende e schianta Kane contro un tavolo di commento.

    – Tamina batte Brie Bella, via pin. Vittoria agevole per la guardia del corpo di Naomi.

    – Curtis Axel vs Macho Mandow (Damien Sandow che imita Savage, ndr) non ha luogo perché i due vengono attaccati dagli Ascension. Axel e Mandow però si alleano per ricacciarli via e, dopo averlo fatto, si stringono la mano in una scena che sa molto di revival dei Mega Powers tra due “wannabe”.

    – Daniel Bryan torna a Raw, acclamato al solito dai fans. Bryan spiega, affranto, che i suoi problemi fisici continuano ad esistere che non sa quando o se si risolveranno mai. Dovrà stare ai box ancora per molto e quindi, a malincuore, decide di rendere vacante l’Intercontinental Championship. Bryan se ne va con il pubblico che, come sempre, lo sostiene.

    – Cesaro batte WWE Tag Team Champion Big E, via pin. Roll up furbo dello svizzero che batte il lottatore di colore.

    – Michael Cole dà tre annunci: Mandow e Axel affronteranno The Ascension nel Pre Show di Payback. Il 31 maggio, invece, a sorpresa si terrà un altro PPV, ovvero Elimination Chamber! L’evento, a quanto sembra, sarà esclusiva del WWE Network. Inoltre, a SmackDown Kane e Roman Reigns si affronteranno, stavolta sul serio.

    – Promo in ring di Bray Wyatt: l’ex Husky Harris spiega che la paura domina il mondo e che Ryback, che di paura non ne ha, si è messo ad ostacolare l’affermazione della stessa. Per questo deve fermarlo. Il Big Guy arriva di gran carriera sul ring e parte la scazzottata, che stavolta vede Ryback vincitore.

    – Randy Orton batte WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, via dp. La J&J Security attacca The Viper e fa scattare la squalifica. Orton se ne libera, poi inizia la bagarre con Reigns, Ambrose e Kane: il DOO esce dal backstage ma sembra non voler intervenire, dando via libera i tre face. Orton colpisce con l’RKO, poi Reigns gli infligge una Spear! Infine Ambrose connette con la Dirty Deeds su Reigns! E’ di nuovo lui l’uomo in piedi al termine della puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 19, 2015 2:42 pm

    WWE SmackDown 14/05/2015: Ambrose e Reigns, fratelli ma non troppo…


    Ci siamo, è ormai arrivato il momento di Payback: i conti saranno regolati questa domenica. Ecco quali sono stati gli ultimi sviluppi nella puntata di SmackDown.

    – Parte la sigla…Ma Bray Wyatt interrompe la musica. Ed ha un messaggio per Ryback: resisti finché puoi e poi scappa via.

    – Dean Ambrose è sul ring per aprire questo episodio di SmackDown: promo sul match titolato da parte del Lunatic Fringe. Lo interrompe Roman Reigns e i due si chiariscono sugli avvenimenti delle scorse settimane. Mentre stanno per stringersi la mano arriva Kane: il DOO (che, ricordiamolo, verrebbe licenziato qualora Rollins non vincesse il suo match) minaccia Reigns per il loro match successivo e mette Sheamus contro Ambrose.

    – Dean Ambrose batte Sheamus, via pin. Vittoria d’astuzia per l’ex Shield contro il Celtic Warrior.

    – Solita discussione tra Rollins e Kane nel backstage: il DOO non ha ancora deciso se aiutare Rollins o meno domenica. Intanto, però, lo inserisce in un match contro Ryback.

    – Rusev e Lana sono sul ring. Il russo prima fa scusare Lana per il suo comportamento facendole leggere un foglio precompilato, poi tiene un promo contro John Cena: il russo fa partire anche un montaggio video dove Cena ripete più volte “I Quit”.

    – Ryback viene intervistato nel backstage: conviene di avere un problema con Wyatt ma stasera la sua concentrazione è tutta per Rollins. Domenica, invece, staccherà la testa a Wyatt.

    – WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Ryback, via pin. Tutto facile per il campione per via dell’attacco di Wyatt a Ryback durante l’ingresso sul ring di quest’ultimo.

    – Tyson Kidd batte WWE Tag Team Champion Kofi Kingston, via submission. Kidd applica la Sharpshooter e, dopo una breve resistenze, Kingston cede.

    – Neville batte Bo Dallas, via pin. A fine match promo di King Barrett contro di lui: i due, ricordiamolo, si affronteranno a Payback.

    – No Dq match: Roman Reigns batte Kane, via pin. Chiusura con una Spear su un tavolo per il mastino.

    – Reneè Young intervista Rollins: il campione non si dice impressionato dalla vittoria di Reigns. Arriva Dean Ambrose: offre dei biscotti a lui e alla sua Security…Poi gli lancia il vassoio in faccia! Scatta la rissa ma Ambrose è solo contro tre…Anzi no, perché proprio Reigns arriva in suo soccorso. Nel parapiglia generale la cintura rimane a terra ed entrambi la guardano. Reigns offre la stretta di mano ad Ambrose…Che però prende la cintura…E la mette sulle spalle di Reigns! Gli dice poi di tenerla per sé adesso, poiché da domenica se ne prenderà lui cura. Si chiude così questa puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven Mag 22, 2015 8:42 am

    WWE Payback 2015: tutti i risultati del PPV


    Ecco il resoconto di Payback, PPV WWE svoltosi la scorsa notte: nessun cambio di titolo ma, al solito, tante emozioni durante gli incontri.

    PAYBACK PRE SHOW
    – R-Truth batte Stardust, via pin. Vittoria per il wrestler di colore in questo bonus match.

    – The Ascension battono Meta Powers (Axel e Sandow), via pin. Prima sconfitta per il neonato duo di sosia.

    PAYBACK PPV
    – Sheamus batte Dolph Ziggler, via pin. Vendetta per l’irlandese dopo il match perso nello scorso PPV.

    – Incontro tra Kane e Rollins, accompagnato dalla sua Security: il campione propone al DOO di metterci una pietra sopra, ma Kane non sembra molto convinto. Rollins lo minaccia ma il Big Red Monster sembra non intimorito.

    – WWE Tag Team Championship 2 Out Of 3 Falls match: New Day battono Cesaro e Kidd via pin, difendendo con successo i titoli. Dopo un primo schienamento a favore degli sfidanti i campioni escono fuori alla distanza e chiudono con uno schienamento irregolare di Woods su Cesaro.

    – Bray Wyatt batte Ryback, via pin. Vittoria convincente che l’Eater Of Worlds ottiene lanciando Ryback contro un angolo privo di protezione, per poi schienarlo post Sister Abigail.

    – WWE United States Championship I Quit match: John Cena batte Rusev e resta campione. A terminare la questione è Lana, che prende il microfono e si prende la responsabilità di far cedere il russo.

    – Naomi e Tamina battono The Bella Twins, via pin. E’ Naomi a schienare la campionessa Nikki dopo un bodyslam.

    – Neville batte King Barrett, via count out. Barrett decide quasi di perdere consapevolmente per sorprendere il suo avversario e metterlo ko nel post match: la cosa non ha grande effetto perché poi arrivano un German Suplex e la Red Arrow ad annientare il re!

    – WWE World Heavyweight Championship Fatal 4 Way match: Seth Rollins batte Randy Orton, Roman Reigns e Dean Ambrose via pin, mantenendo il titolo massimo. Orton va vicino alla vittoria andando ad un passo dall’RKO: Kane si “sacrifica” subendo la finisher di The Viper e Rollins lo sorprende con il Pedigree! E’ lui dunque ad avere l’ultima parola in quel di Payback.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Giu 01, 2015 9:23 am

    WWE Raw 18/05/2015: Esordio per Kevin Owens, Lana si ribella a Rusev!


    Nuova puntata per Monday Night Raw: cosa succederà dopo le sentenze regalate dal PPV Payback? Scopritelo in un nuovo report dello show rosso.

    – Ad aprire questa puntata di Raw è l’Authority, nelle persone di Triple H e Stephanie McMahon. Dopo aver esaltato Rollins, i due annunciano che ad Elimination Chamber, tra due settimane, il titolo Intercontinentale reso vacante da Bryan verrà messo in palio proprio nella struttura d’acciaio. Sheamus interrompe i due chiedendo il titolo a prescindere, poiché egli stesso è stato capace di mettere ko Bryan, ma Ryback lo ferma subito difendendo il collega e reclamando una shot. Inevitabile l’incontro tra i due.

    – Sheamus batte Ryback, via pin. Brogue Kick sempre decisivo per il lottatore irlandese.

    – Si festeggia nell’ufficio dell’Authority: Rollins porta lo champagne e tutti brindano. Ad interromperli è Dean Ambrose, che reclama una nuova opportunità titolata facendo leva anche sulle debolezze di Kane: il Big Red Monster e Rollins, però, si oppongono e il DOO affronta che lotterà contro Bray Wyatt.

    – Neville è sul ring con Reneè Young: l’inglese spiega che, pur essendo sulla carta sfavorito contro la maggior parte dei lottatori, cerca di dare sempre il massimo. Lo interrompe Bo Dallas che, dopo averlo offeso, prova ad attaccarlo venendo però respinto.

    – King Barrett batte Neville, via pin. Royal Bullhammer del re per la vittoria finale. Al termine dell’incontro Bo Dallas rinviene e infierisce su The Man That Gravity Forgots.

    – Rusev è sul ring, da solo. Chiede un altro match contro Cena poiché non è stato lui a dire I Quit ma Lana al suo posto. Proprio la bellissima assistente del russo entra in scena, spiegando di averlo fatto poiché preoccupata per lui. Nonostante le spiegazioni, Rusev caccia via Lana dal ring, intimandole di non farsi più vedere.

    – Bray Wyatt batte Dean Ambrose, via pin. Wyatt approfitta delle distrazioni perpetrate dalla J&J Security nei confronti di Ambrose per vincere il match.

    – I campioni di coppia del New Day sono sullo stage prima del loro match: si lamentano per il ban ricevuto da Woods a bordo ring e del fatto che dovranno difendere i titoli nell’Elimination Chamber che si terrà nel prossimo PPV.

    – WWE Tag Team Championship match: Cesaro e Kidd battono New Day via dq, i titoli restano dunque proprietà degli afroamericani. Dopo il match marasma generale: arrivano Lucha Dragons, Los Matadores, The Ascension e Prime Time Players, con questi ultimi che atterrano i campioni e restano gli unici in piedi.

    – John Cena è sul ring e, dopo aver battuto Rusev, è alla ricerca di un nuovo avversario per il titolo della gente, l’U.S. Title…Arriva KEVIN OWENS! IL CAMPIONE NXT FA IL SUO ESORDIO A RAW! L’ex Kevin Steen inizia a parlottare con Cena e, dopo un lungo confronto riguardante anche il suo match ad NXT Takevover contro Zayn, spiega a Cena che stasera non combatteranno per il suo titolo e che lo faranno quando sarà lui a deciderlo. Subito dopo attacca Cena e lo stende con la sua Pop Up Powerbomb! Owens raccoglie il titolo di Cena, poi lo getta a terra e lo calpesta, alzando il suo! Che esordio per Owens!

    – Dolph Ziggler batte Stardust, via pin. A fine match a sorpresa entra Lana…E bacia Ziggler! Il pubblico ne chiede un altro e tra i due c’è un altro bacio. Rusev arriva sul ring arrabbiatissimo ma viene contrastato da Ziggler…Lana lo schiaffeggia! E Ziggler lo sorprende con la Zig Zag! Oltre al danno arriva la beffa per il Super Athlete.

    – Harper e Rowan battono Fandango e Zack Ryder, via pin. Altra affermazione per la ritrovata coppia del mistero.

    – WWE Divas Championship match: Nikki Bella batte Naomi via dq e mantiene il titolo. Tamina e Naomi, approfittando dell’allontanamento dal ring di Brie, attaccano la campionessa…A salvarla arriva però Paige! L’inglese ricaccia via le sfidanti…Ma poi sorprende Nikki con la Rampaige! Altra potenziale sfidante al titolo per la campionessa.

    – Reneè Young intervista Kevin Owens: il campione NXT spiega che ad Elimination Chamber sfiderà John Cena, parafrasandolo con un “The Champ Is Here”.

    – Su in ring agghindato a festa si celebra il campione Seth Rollins. Dopo una lunga tiritera dei suoi alleati arriva Ambrose a rompere l’atmosfera: ancora una volta il Lunatic Fringe richiede un match titolato. I due iniziano una colluttazione con Ambrose che riesce a mettere la testa di Rollins su dei mattoni in cemento, minacciando di colpirlo. Stephanie McMahon per salvare il campione si trova costretta concedere una title shot ad Ambrose! Ambrose viene attaccato dalla J&J Security e da Kane, uscendone vincitore, ma Rollins lo sorprende con il Pedigree! Ancora una volta è Rollins a restare in piedi nel finale di Raw!
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 02, 2015 8:45 am

    WWE Smackdown Report - 21/05/2015


    La puntata di questa settimana si apre con un video-recap di quanto accaduto a Raw tra il campione in carica, Seth Rollins, e Dean Ambrose. Il cane pazzo avrà una nuova chance per il titolo a Elimination Chamber.

    Roman Reigns raggiunge il ring suscitando una grande ovazione da parte del pubblico. Prima di tutto ringrazi i fan, poi dice che nonostante non abbia vinto a Payback, si è divertito a prendere a calci sui denti Seth Rollins, una grande soddisfazione. Si rammarica invece di non poter disputare un incontro alla pari con Rollins a causa dei suoi due scagnozzi. L'ex Shield annuncia che parteciperà al Money in the Bank e vincerà, ma viene interrotto da Dean Ambrose.
    Dean si scusa per l'interruzione, e in merito a Money in the Bank dice questa volta lui non ne avrà bisogno, perchè per allora sarà già campione. Ma ecco arrivare Kane, che dopo aver riconosciuto credito ad entrambi per il match di Payback spegne le speranze di Roman Reigns dicendo che ormai non ha più ragione di lottare per il titolo, dopo la sconfitta a WrestleMania e quella a Payback. Se vuole davvero tornare nel giro titolato deve dimostrare di meritarlo. Ambrose lo interrompe e lo insulta pensantemente, così Kane decide di mandarlo contro Bray Wyatt per punizione, esattamente quello che Dean desiderava. Prima di congedarsi, Kane liquida Reigns dicendo di non avere piani per lui: può prendersi la serata libera per riflettere sui suoi fallimenti.

    Titus O’Neil si fregia del titolo di “Celebrity Mega-Dad of the Year” e i Prime Time Players improvvisano una danza assieme a Jerry Lawler e ad un bambino preso dal pubblico.

    The Ascension vs Tyson Kidd & Cesaro vs Los Matadores vs Lucha Dragons
    I Lucha Dragons si aggiudicano l'incontro quando Kalisto effettua la sua hurricanrana su Fernando e ottiene il pin vincente.

    In un video dalla WWE App, Rusev si rivolge a Dolph Ziggler dopo quanto accaduto a Raw e minaccia di spezzargli un braccio e di mangiargli letteralmente il suo cuore americano. Nel backstage, Renee Young è con Dolph Ziggler. Il biondo spiega di aver tentato di consumare la sua vendetta su Sheamus, ma di avere ottenuto in cambio solo dei punti di sutura. Ora dovrà partecipare a Elimination Chamber. Lana lo raggiunge e lo bacia. Ziggler non è impressionato, non è la prima volta che una bella donna lo bacia senza apparente motivo. E' la prima volta che gli capiterà invece di essere chiuso in una gabbia con un ex fidanzato infuriato. Questa sera deve però concentrarsi sul suo incontro con King Barrett. Lana gli augura buona fortuna.

    Dolph Ziggler vs King Barrett
    Ziggler si aggiudica l'incontro con la sua Zig Zag. Lana lo applaude dallo stage dopo la vittoria.

    Paige è sul ring, felice di essere tornata. Si rivolge a Naomi, colpevole di averla messa fuori gioco. Paige dice di ammirarla, perchè ha cercato di prendersi quello che voleva, ed è felice che abbia anche trovato un fidanzato, Tamina ! L'inglese si chiede come mai Tamina competa nella divisione sbagliata... Tamina e Naomi fanno il loro ingresso. Naomi dice di meritarsi di essere al vertice della divisione, mentre Paige non ha mai meritato nulla di quello che ha avuto. Paige però risponde di aver ottenuto in un anno molto di più di quanto loro due hanno ottenuto nella loro carriera. Naomi dice di essere pronta a passare sopra a qualsiasi avversaria, così Paige la attacca, ma è in inferiorità numerica.. interviene anche Nikki Bella, e alla fine è lei a rimanere in piedi e ad alzare al cielo la cintura.

    Bray Wyatt parla delle persone pazze, spesso accusate di essere possedute dal demonio. Sembrano accuse oltraggiose, ma la realtà dei fatti è proprio questa. I demoni sono tutto intorno a noi, ed esistono in noi, e questa sera Bray dimostrerà a Dean Ambrose che questi demoni che risiedono in lui rispondono ai suoi comandi.

    Stardust vs R-Truth
    R-Truth si aggiudica l'incontro con il suo Lil Jimmy.

    Renee Young è nel backstage con Ryback, il quale dice di non aver mai partecipato ad una Elimination Chamber e di esserne intimidito. Tuttavia vuole lanciare un messaggio agli altri partecipanti: il Big Guy è affamato !!

    The Meta Powers vs Adam Rose & Heath Slater (w/Rosa Mendes)
    Il team di Curtis Axel e Macho Mandow si aggiudica il match con la combinazione Big Boot / Leg Drop di Curtis ai danni di Heath Slater.

    Renee è nel backstage con Bo Dallas, e viene mostrato l'attacco perpetrato ai danni di Neville a Raw. Bo racconta la storia di un uccellino che quando era bambino si posava ogni mattina sulla sua finestra. Un giorno quell'uccellino volò troppo in alto e si ferì alle ali colpendo i fili dell'alta tensione. Quell'uccellino avrebbe potuto non volare più, ma lui se ne occupò, lo curò, e questi tornò a volare. Ora Neville ha un'ala spezzata e Bo sta cercando di renderlo più forte. Un giorno, con l'aiuto di Bo, Neville riuscirà a superare le avversità, deve solo Bo-Lieve !

    Dean Ambrose vs Bray Wyatt
    Nonostante l'intervento della J & J Security e di Seth Rollins, Dean Ambrose riesce ad ottenere la vittoria con il Dirty Deeds, grazie all'aiuto di Roman Reigns, che gli serve un Bray Wyatt cotto da un poderoso Superman Punch. La puntata si chiude con Ambrose e Rollins che si guardano negli occhi.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2015 9:26 am

    WWE RAW - Report 25/05/2015

    L'Authority al completo entra nell'arena. Seth Rollins si complimenta sarcasticamente con Dean Ambrose per aver estorto un match per il WWE World Heavyweight Championship. L'Architetto potrebbe suggerire di licenziare il Lunatic Fringe, ma lui è buono e Dean non costituisce una grande minaccia. Triple H vuole rendere ufficiale il match titolato e chiama Ambrose. Il pazzoide non si fa attendere e dichiara di non vedere l'ora di poter mettere le mani addosso a Seth, soprattutto con la cintura in palio. Dopo insulta la J&J Security, Kane e Rollins chiamandolo di nuovo Justin Bieber. Il golden boy non si scompone e dice che Dean è solo invidioso: è uno scarafaggio che riesce a sopravvivere ma non vince mai, in seguito lo invita a salire sul quadrato per firmare il contratto. Ambrose fiuta la trappola e va nei pressi del tavolo di commento... Arriva Roman Reigns! Il Mastino fa da scorta al Lunatico! Stephanie rimanda la firma e stipula un match immediatamente: Dean Ambrose e Roman Reigns vs Seth Rollins e Kane.

    Primo Match:

    Seth Rollins e Kane (con la J&J Security) vs Dean Ambrose e Roman Reigns
    Dopo che Roman mette fuori gioco Kane con un Superman Punch, Dean e Seth danno il tag. Rollins colpisce con un Enzuigiri Ambrose che prova la Rebound Clothesline, l'Architetto evita ma poi subisce un Backslide e viene schienato.
    Vincitori: Dean Ambrose e Roman Reigns

    Renee Young è nella zona interviste con Dean Ambrose e gli ricorda che più tardi dovrà firmare il contratto se vuole l'incontro per la cintura mondiale. Il Lunatico risponde che non è nuovo a questi giochetti dell'Authority e che firmerà entro la fine della serata. Arrivano Joey Mercury e Jamie Noble con quest'ultimo che dice di aver portato il contratto ma sembra che il suo compagno se ne sia dimenticato. Ambrose fiuta la trappola e pesta entrambi lasciandoli a terra, non risparmiando neanche un cameramen.

    Rusev fa il suo ingresso nell'arena pronto per il prossimo incontro ma, stranamente, porta il vessillo bulgaro e non quello russo.

    Secondo Match:

    Rusev vs R-Truth
    Jumping Thrust Kick, Stomp e Accolade. Vittoria facile per il Bulgarian Brute.
    Vincitore: Rusev

    A fine match Rusev prende un microfono e chiama Lana dicendole che vuole parlarle e che non abbandonerà il quadrato fino a quando lei non uscirà. La Ravishing Russian arriva e il suo ex assistito dice che sa che lei tiene a lui anche dopo quanto successo a Payback e dopo i baci a Dolph Ziggler. Sa che le donne fanno certe cose per attirare l'attenzione. Lana sembra confermare e Rusev le dice che possono ancora coronare il loro sogno di distruggere l'America e le porge la mano in segno di perdono. La bionda dopo qualche indugio la accetta e abbraccia l'ex US Champion che però invita la ragazza a dire 3 paroline magiche: "mi sono sbagliata". Lana non la prende bene, lascia il ring e dice di non essersi sbaglita, lui ha detto "I Quit", Rusev va in escandescenza e dopo averle urlato di essere una bugiarda la insulta dicendole di essere di sua proprietà. La russa non ci sta e dopo aver espresso la sua indipendenza va via e sullo stage viene raggiunta da Dolph Ziggler. Tra i due si scatena un altro intenso bacio, mentre sul ring Rusev ne urla di tutti i colori.

    Triple H e Seth Rollins raggiungono Dean Ambrose nello spogliatoio, il quale chiede loro se vogliono fargli firmare il contratto normalmente oppure nella "maniera divertente". Hunter fa entrare il cameramen messo al tappeto poco prima e gli domanda se vuole sporgere denuncia. Dopo qualche pressione di Seth l'operatore annuisce e due agenti portano via il Lunatic Fringe, mentre il resto dell'Authority esulta.

    Terzo Match:

    Ryback vs King Barrett
    Dopo una Wasteland Barrett sembra pronto per il Bull Hammer ma Ryback lo sorprende con una Spinebuster e infine lo distrugge con la Shell Shocked.
    Vincitore: Ryback

    Triple H è al telefono e assicura a sua moglie Stephanie che Ambrose sta subendo un processo e non potrà tornare in tempo per firmare il contratto. Il cast di Entourage entra nell'ufficio e la McMahon li accoglie calorosamente. Mentre stanno parlando dei cameo del film, uno di loro menziona Ronda Rousey dicendo che è stato messo al tappeto da lei proprio come Steph. La boss non la prende bene e li invita a prendere posto nel loro camerino.

    Quarto Match:

    Stardust vs Neville
    Nonostante un ginocchio infortunato, Neville riesce nell'impresa di connettere un Tornado DDT e dopo aver sistemato Stardust all'angolo lo finisce con la Red Arrow dal paletto.
    Vincitore: Neville

    A fine incontro l'uomo anti-gravità è sfinito e arriva Bo Dallas a dirgli di non arrendersi e di... BOlieve! Neville tenta di rialzarsi ma viene colpito da un Dropkick proprio sul ginocchio incidentato.

    Il cast di Entourage si sta intrattenendo con alcune Divas, ma poi si ritira in un ufficio per parlare con Zack Ryder.
    Dolph Ziggler è con Lana e i due sembrano flirtare.

    Quinto Match:

    Dolph Ziggler vs Sheamus
    A metà incontro Lana esce sullo stage per assistere all'incontro. Ziggler sembra essere in vantaggio sull'irlandese ma poi interviene Rusev, che lancia un'occhiata malefica alla Ravishing Russian e prova ad interferire. Dolph lo mette fuori gioco con un Super Kick ma poi cade vittima del Brogue Kick di Sheamus.
    Vincitore: Sheamus

    Rusev sale sul quadrato e sotto lo sguardo impotente e freddo di Lana demolisce Ziggler.
    John Cena entra nell'arena accolto dalla solita reazione mista. Il bostoniano dice che da dieci anni è sempre così, c'è chi combatte con lui e chi contro di lui. Ringrazia chi lo sostiene e dice a chi lo fischia che tutti quelli che hanno supportato per poterlo battere... hanno fallito! Probabilmente pensano che Kevin Owens possa farcela e magari domenica invece che "Cena Sucks" canteranno "Fight Owens Fight". Staremo a vedere se il canadese saprà come portare a termine una battaglia. Comunque adesso è tempo della Open Challenge! Arriva il cast di Entourage che introduce lo sfidante designato... Zack Ryder!!

    Sesto Match:

    US Championship: John Cena vs Zack Ryder
    Ryder ci mette tutta la sua buona volontà ma il divario è evidente. Dopo un Brooski Boot e una Rough Ryder, Zack prova un 450 Splash dal paletto, ma Cena evita e lo stende con la Attitude Adjustment.
    Vincitore: John Cena

    Il vincitore celebra lo sfidante in segno di rispetto ma all'improvviso arriva Kevin Owens! Pop Up Powerbomb su Cena!!! Mr. Wrestling calpesta ancora una volta il titolo US e innalza la sua cintura di NXT!!

    Triple H e Stephanie gongolano per Kevin Owens e Seth Rollins consiglia loro di non entusiasmarsi troppo perchè è lui il presente e futuro della WWE. Arriva Renee Young domandando aggiornamenti su Dean Ambrose. Steph risponde che il Lunatic Fringe ha tempo fino alla fine della puntata per firmare il contratto e loro lo aspetteranno sul ring. Quando l'intervistatrice chiede dell'arresto Rollins le risponde che Dean si è messo nei guai da solo attaccando un impiegato.

    Settimo Match:

    Tamina (con Naomi) vs Paige
    Paige sembra in vantaggio su Tamina e la colpisce con un Cannonball fuori dal quadrato, poi la riporta sul ring e mentre sta rientrando viene attaccata sull'apron prima dalla samoana, poi da Naomi senza che l'arbitro veda. La Snuka connette un Samoan Drop e vince l'incontro.
    Vincitrice: Tamina

    Il New Day entra nell'arena e si lamenta di quanto sia ingiusto il match di Elimination Chamber. Arriva Kane che dice che Kofi, Xavier e Big E hanno le stesse possibilità di vittoria degli altri team, per cui l'incontro è giusto. Ingiusto sarà il loro prossimo incontro: i 3 dovranno affrontare Cesaro e Tyson Kidd... e i Los Matadores... e gli Ascension... e i Prime Time Players... e i Lucha Dragons, in un 10 on 3 Handicap Match!

    Ottavo Match:

    New Day vs Cesaro, Tyson Kidd (con Natlya), Los Matadores (con El Torito), The Ascension, Prime Time Players e Lucha Dragons
    Mentre sta combattendo contro Kalisto, Xavier Woods provoca gli altri 9 avversari che lo attaccano all'unisono e l'arbitro chiama la squalifica.
    Vincitori: New Day

    Si scatena una rissa furibonda a cui prendono parte tutti i team. Dopo che in pratica si autoeliminano a vicenda, gli unici a rimanere in piedi sono miracolosamente i 3 del New Day, che mentre stanno celebrando vengono attaccati dal Brass Ring Club, il quale mette KO Woods con la Giant Swing + Dropkick Combination.

    Michael Cole ci comunica che Daniel Bryan sarà ospite del Miz TV che andrà in onda nel Pre Show Kick Off di Elimination Chamber.

    Ci viene fatto vedere un video, ripreso da un'altra angolazione, in cui si vede che è Seth Rollins a spingere il cameramen addosso a Dean Ambrose, causando la reazione del Lunatico.
    L'Authority al completo raggiunge il ring e Seth dice che le immagini viste poco fa non contano, Dean è un bullo e andava punito. Stephanie rincara la dose dicendo che gli addetti ai lavori meritano rispetto e la loro vita non può essere messa in pericolo. Hunter ammette che avrebbero voluto dare un incontro titolato ad Ambrose, doveva solo firmare il contratto ma la sua mente instabile non gliel'ha permesso, per cui Seth Rollins..... risuona la theme di Roman Reigns!! Invece che dal pubblico arriva dallo stage e attacca l'Architetto!! Roman combatte come un leone ma ben presto il numero lo sovrasta e l'Authority ha la meglio. Arriva la camionetta della polizia che ha portato via Ambrose!! E' proprio il Lunatic Fringe vestito da poliziotto!! Dean mette fuori gioco la Security e Kane col manganello, poi se la vede con Rollins ma interviene anche Reigns! I due colpiscono a manganellate il Golden Boy e lo gettano fuori dal quadrato!! Infine fanno piazza pulita del resto dell'Authority... Double Spear del Mastino su Noble e Mercury!! Superman Punch e Dirty Deeds su Kane!! Roman porta il contratto ad Ambrose e il pazzoide lo firma!! E' ufficiale: ad Elimination Chamber Dean Ambrose affronterà Seth Rollins per il titolo mondiale!!
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118870
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2015 9:32 am

    WWE SmackDown 28/05/2015: schermaglie finali in vista di Elimination Chamber

    Rollins mostra il suo titolo: ad Elimination Chamber sarà ancora campione?

    A pochissimi giorni da Elimination Chamber, secondo ppv in un mese della WWE, ecco il resoconto dell’ultima puntata pre evento di SmackDown, show blu della federazione.

    – SmackDown si apre con l’ingresso di un Dean Ambrose sempre più amato dal pubblico. Ambrose mostra gli avvenimenti accaduti a Raw (dove con l’inganno l’Authority ha cercato di farlo arrestare per non firmare il contratto titolato) e spiega che l’era di Rollins sta per finire lascerà spazio a quella di Ambrose.

    – Lumberjack Tag Team match: Lucha Dragons battono Cesaro e Tyson Kidd, via pin. Vittoria decisa dall’interferenza dei New Day, facenti parte dei lottatori a bordo ring.

    – Kane parla con Rollins nel backstage: il DOO dice di avere un piano per mettere fuorigioco sia Ambrose che Reigns.

    – R-Truth batte King Barrett, via pin. A fine match Sheamus distribuisce Brogue Kick ad entrambi.

    – Lana viene intervistata sul ring da Reneé Young: la Ravishing Russian smentisce in maniera flebile la sua liason con Ziggler e viene poi interrotta da Rusev, con il quale ha una discussione.

    – Ryback batte Rusev, via dq. Squalifica causata dall’ex U.S. Champion, furioso per il comportamento di Lana. Rusev tra l’altro sembra essersi infortunato e mostra una zoppia evidente alla caviglia destra.

    – Paige batte Naomi, via pin. Vittoria per l’inglese in vista del match titolato a tre di Elimination Chamber.

    – Michael Cole intervista Kevin Owens. L’NXT Champion spiega di voler eliminare John Cena dalla circolazione, prendendo come esempio il match avuto contro Sami Zayn ad NXT Takeover: Unstoppable.

    – Dean Ambrose e Roman Reigns battono WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Kane, via dq. Squalifica occorsa per via dell’interferenza della J&J Security dopo un Superman Punch potenzialmente decisivo di Reigns. Dopo il match intervengono anche i New Day per un pestaggio sui face: gli ex Shield se ne liberano ma vengono poi sopraffatti da Kane e Rollins, con quest’ultimo che infligge un Pedigree ad Ambrose e chiude con la cintura al cielo la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Set 21, 2017 10:41 am