Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Gen 12, 2015 9:28 am

    WWE Raw 29/12/2014: Edge, Christian e Bryan protagonisti. Ritorna l’Authority

    Ormai manca pochissimo all’avvento del 2015, ma Raw non si ferma neanche a pochi giorni dal traguardo: eccovi dunque il report dell’ultima edizione dello show rosso di quest’anno, nella quale non sono mancate sorprese e grandi avvenimenti.

    - Raw si apre con l’avvento sul ring di Edge e Christian: i due wrestlers ritirati saranno i GM della serata. I due uniranno per la prima volta i propri talk show (ovvero il Peep Show di Christian e il Cutting Edge) per regalare un super talk show agli appassionati, il cui ospite sarà Seth Rollins. I due annunciano poi un Champion vs Champion match tra Dolph Ziggler e Rusev e un match tra Reigns e Rollins. Inoltre, spiegano che Daniel Bryan avrà un importante annuncio da fare. Gli ex Campioni del Mondo si mettono in posa per i fans ma vengono interrotti dall’arrivo di Brock Lesnar e del suo avvocato Paul Heyman. Il Guru della defunta ECW spiega che Lesnar non ha alcun interesse nel ferirli fisicamente ma richiamano sul ring John Cena, il quale si presenta immediatamente. Cena afferma che ha un regalo per Heyman…E cerca di infliggergli l’Attitude Adjustment! Il tutto però è solo un richiamo per attirare Lesnar, il quale però riesce a schivare la manovra e ad abbandonare il ring. Il capitolo finale tra i due è solo all’inizio.

    - Champion vs Champion match: Intercontinental Champion Dolph Ziggler batte United States Champion Rusev, via dq. Rusev si fa squalificare infierendo sul suo avversario con dei calci all’angolo. In seguito Ziggler è vittima di un’Accolade prolungata, ma a salvarlo arriva Ryback che caccia in malo modo il russo.

    - Lo stesso Ryback tiene poi un promo sul ring, con video che riassumono le parti più importanti della sua carriera. Ryback afferma di non essersi mai fermato dinanzi ad infortuni e difficoltà, e che la questione tra lui e Rusev non sarà semplicemente USA vs Russia ma il Big Guy contro un altro big guy.

    - Divas Champion Nikki Bella batte Natalya, via pin. La campionessa approfitta di una distrazione di Natalya dovuta ad un battibecco tra il marito Tyson Kidd e Brie Bella per vincere tramite Rack Attack.

    - Backstage: The Miz e Mizdow sono pronti al match per i titoli di coppia contro gli Usos. Arriva però Naomi, che abbraccia The Miz ringraziandola per l’opportunità concessale.

    - Tag Team Championship match: Usos battono The Miz e Damien Mizdow e tornano ad essere Campioni di Coppia. Match chiuso dal Flying Splash di Jimmy su Miz. A fine match Naomi spiega di aver preso in giro i due avversari nel precedente segmento backstage.

    - In ring è presente lo svizzero Cesaro. Il lottatore tiene un promo contro i piani alti della dirigenza, spiegando di aver iniziando l’anno alla grandissima ma di essere stato poi messo nel dimenticatoio immeritatamente. Cesaro sfida poi qualsiasi avversario a raggiungerlo sul ring: ad accettare l’invito arriva Bad News Barrett, che torna così a lottare a Raw dopo l’infortunio.

    - Bad News Barrett batte Cesaro, via pin. L’inglese conclude il match con il Bull Hammer.

    - Luke Harper batte Jack Swagger, via pin. L’ex Wyatt Family annichilisce l’avversario con il suo Discus Lariat.

    - Segmento backstage con Cena, Edge e Christian. Captain Charisma ricorda vecchie ruggini tra i due, poi va via imbarazzato. Cena ed Edge, però, si rispettano a vicenda e concludono il segmento abbracciandosi con stima.

    - Roman Reigns batte Seth Rollins, via dq. Reigns sta per vincere il match ma viene attaccato da Big Show, che gli ribalta sopra il tavolo dei commentatori.

    - Promo di Bray Wyatt: l’Eater of Worlds annuncia ad Ambrose che la loro faida avrà fine nell’Ambulance match sancito per il primo Raw del prossimo anno.

    - Daniel Bryan arriva sul ring, dicendo di avere un annuncio da fare. Molti temono per il ritiro dello Yes Man per via dei problemi fisici irrisolti dopo la conquista del titolo, ma Bryan annuncia invece che tornerà finalmente a lottare partecipando alla Royal Rumble!

    - Altro segmento backstage: The Miz si presenta infuriato da Edge e Christian, che stanno suonando con il kazoo la theme song di Bryan (!?). The Miz vuole un rematch per i titoli di coppia. Edge annuncia agli ex campioni che avranno un match, ma non sarà per i titoli.

    - The Ascension battono The Miz e Damien Mizdow, via pin. Il tag team che ha fatto faville ad NXT, settore di sviluppo della WWE, debutta finalmente nel main roster con una vittoria sugli ex campioni di coppia.

    - Inizia il Cutting Edge Peep Show: Edge e Christian invitano sul ring Rollins, schernendolo. Rollins afferma che nessuno ha avuto un anno migliore del suo e poi chiama sul ring Big Show, definendolo “il suo più grande amico”. Rollins invita anche Cena ad uscire ma il bostoniano non si presenta. A quel punto Rollins, per attirare l’attenzione di Cena, colpisce con la valigetta del Money In The Bank Christian per poi guardare Big Show mettere al tappeto Edge. Cena arriva ma viene ricattato da Rollins: qualora non riportasse l’Authority al potere, spezzerà l’osso del collo ad Edge! Cena è così costretto, al microfono, ad annunciare di volere il ritorno dell’Authority. Rollins a tradimento cerca di colpire comunque Edge, Cena lo salva ma viene poi colpito sia dal KO Punch che dal Curb Stomp! Rollins e Big Show si allontanano dal ring, e sullo stage li raggiunge Paul Heyman, che stringe la mano a Rollins. E, in seguito, l’incubo si materializza: Triple H e Stephanie McMahon sono di nuovo a Raw. E’ tornata l’Authority!
    Fonte: Maidirecalcio
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Gen 18, 2015 9:47 am

     -  THE ASCENSION  -


    Alla WWE sono approdati, direttamente dalla NXT, due nuovi wrestler di coppia: The Ascension!
    Al momento non mi dicono niente, non ho ancora capito se siano Face oppure Heel, ma col tempo lo capiremo!
    Tutto sommato un nuovo Tag Team ci voleva, con la "caduta" dello Shield, in fondo, cosa ci è rimasto? Goldust & Stardaust, gli Usos, i Matadores (oh mamma), the New Day (mamma di nuovo), Titus O'Neal & Heath Slater (ancora più "oh mamma") e The Miz & Damien "Mizdow" Sandow! Quindi rimpolpare le file non è una cosa grave, anzi direi proprio l'opposto....
    Il punto è: questi due pensano di far dimenticare ai Fans i temibili Demolition?!?!? Ci hanno già provato i Power of Pain, ma non ci sono riusciti molto bene, sono stati bravi per carità, ma i Demolition sono una pietra miliare del Wrestling professionistico! Secondo noi erano meglio anche dei Legion of Doom!!
    Attenti Ascention, vi osserviamo....osserviamo e giudichiamo!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Gen 19, 2015 9:03 am

    WWE Raw 05/01/2015: l’Authority “bullizza” lo show, BNB nuovo campione Intercontinentale


    La normale programmazione degli show WWE è garantita anche per il 2015: è andata ieri in scena la prima puntata di Raw del nuovo anno, episodio dove sono state portate avanti le faide in vista della Royal Rumble. Come avrà reagito il roster al ritorno dell’Authority? E chi l’avrà spuntata tra Dean Ambrose e Bray Wyatt? Le risposte nel report!

    - L’apertura di Raw vede tutte le superstar WWE sul ring, al centro del quale c’è John Cena. L’ex campione si scusa con colleghi e telespettatori per essere stato costretto a far tornare al potere l’Authority. Triple H e Stephanie entrano in scena e iniziano a tessere le lodi di Seth Rollins, il quale li raggiunge sul ring e riceve una sorpresa: Mr. Money In The Bank, infatti, è stato inserito nel match per il WWE World Heavyweight Championship a Royal Rumble. Tale match, di conseguenza, diventa un Triple Treat con lui, Cena e Lesnar. L’Authority afferma anche che questa sarà la “John Cena Appreciation Night” e che il campione Intercontinentale Dolph Ziggler difenderà il suo titolo contro Bad News Barrett.

    - Intercontinental Championship match: Bad News Barrett batte Dolph Ziggler via pin e torna ad appropriarsi del titolo Intercontinentale, che aveva dovuto rendere vacante dopo l’infortunio. In realtà Ziggler era riuscito a schienare Barrett ma, dopo la sua vittoria, Kane interviene costringendo l’arbitro a cambiare stipulazione in un 2 Out Of 3 Falls match. Barrett pareggia i conti e poi vince anche la terza mini contesa per via di una distrazione di Kane, chiudendo con il suo Bull Hammer.

    - Promo di Bray Wyatt: lui è il diavolo, e costringerà Ambrose alla fine della sua avventura dopo il loro match in serata.

    - The Ascension battono due jobbers, via pin. Fall Of Men per il contro di tre finale.

    - Promo di Lana nel backstage: la ragazza fa leva sull’imbattibilità di Rusev e sentenzia che l’unico, vero leader mondiale dovrebbe essere Putin.

    - Big Show batte Roman Reigns, via dq. Show si fa squalificare colpendo con un gradone d’acciaio l’avversario. Poco dopo però è Reigns a connettere con una devastante Spear, lasciando a terra il gigante.

    - Natalya batte Divas Champion Nikki Bella, via pin. La canadese approfitta di una discussione fuori ring tra Paige e Brie Bella per imporsi con un roll up. Dopo il match viene attaccata dalla campionessa ma riesce ad avere la meglio grazie anche al supporto della lottatrice britannica.

    - Promo di Ambrose: l’ex Shield spiega che non ha buoni propositi per il nuovo anno, tutto quello che vuole è prendere a calci nel culo Wyatt. Stasera il loro percorso finirà, in un modo o nell’altro.

    - Special Referee match: Luke Harper batte Erick Rowan, via pin. Harper viene favorito in ogni fase della contesa da Noble & Mercury, arbitri speciali del match, chiudendo ovviamente con il Discus Lariat. A fine match i tre continuano a pestare Rowan.

    - Ambulance match: Bray Wyatt batte Dean Ambrose. Wyatt connette una Sister Abigail sul cemento, per poi far entrare Ambrose nell’ambulanza e portarlo via, aggiudicandosi così il match.

    - The Miz e Damien Mizdow e Alicia Fox battono Tag Team Champions The Usos e Naomi, via pin. Miz connette con un Roll Up su Jimmy Uso per la vittoria.

    - Kane e Seth Rollins battono Ryback, via pin. Inizialmente Ryback avrebbe dovuto sfidare il solo Rollins, ma Kane si intromette sancendo un handicap match, vinto poi tramite doppio Curb Stomp sul Big Guy.

    - Big E batte Adam Rose, via dq. L’ex campione Intercontinentale è pronto a chiudere il match ma viene attaccato da due Rosebuds mascherati, i quali si riveleranno essere Tyson Kidd e Cesaro.

    – A Raw è il momento della John Cena Appreciation Night. Cena, Triple H e Stephanie si ritrovano sul ring. L’Authority fa entrare anche Ryback, Ziggler e Rowan, prendendoli in giro per aver fatto parte del Team Cena. I tre vengono puniti: Rowan con 30 giorni di sospensione, Ryback con 60 e Ziggler 90. Ma i due, dopo aver parlottato, poco dopo cambiano idea e licenziano i lottatori! Triple H ringrazia ironicamente Cena e, con il Bostoniano distrutto, parte la “festa” e termina la puntata di Raw.

    Come potrà Cena fronteggiare l’Authority da solo? E come arriverà il roster a Royal Rumble? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Intanto, l’Authority appare più dominante che mai.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Gen 19, 2015 3:07 pm

    WWE SmackDown 09/01/2015: annunciato un nuovo partecipante al Royal Rumble match


    SmackDown riapre i battenti e va in onda con l’ultima puntata del venerdì in America: d’ora in poi la programmazione sarà spostata al giovedì. Andiamo a vedere quanto accaduto nello show blu, con l’avvicinamento a Royal Rumble e il proseguimento delle varie faide.

    - SmackDown si apre con la presenza sul ring di Mr. Money In The Bank Seth Rollins. Accompagnato da Noble & Mercury, Rollins ricorda gli avvenimenti di Raw che hanno portato al licenziamento di Ziggler, Rowan e Ryback e al suo inserimento nel match titolato di Royal Rumble. Rollins propone 10 secondi di silenzio in maniera ironica per i licenziati ma viene interrotto da Roman Reigns che, dopo un breve confronto verbale, prova a sopraffarlo fisicamente. Dopo la fuga di quest’ultimo, arrivano sullo stage Big Show e Kane: il Big Red Monster afferma che in serata Reigns affronterà proprio Big Show e Rollins, e che se non troverà un partner che lo possa affiancare l’incontro sarà un handicap match.

    - The Miz e Mizdow sono nell’ufficio di Kane. Miz prova a convincerlo a mutare il triple treat match per i Tag Team Championship in un match normale tra loro e gli Usos, ma la goffaggine di Mizdow nel gettare dell’acqua addosso a Kane fa andare tutto a monte…

    - Big E batte Adam Rose, via pin. Il lottatore di colore, accompagnato dai suoi compagni di stable, ha la meglio su Rose, scortato da Kidd e Cesaro.

    - The Ascension battono due jobber, via pin. Prima dello squash gli Ascension continuano ad insistere su promo volti a sminuire grandi tag team del passato.

    - Alicia Fox batte Naomi, via pin. La Fox vince d’astuzia con uno schienamento ottenuto con i piedi sulle corde.

    - Promo di Bray Wyatt: l’Eater of Worlds spiega di aver creduto che Ambrose fosse diverso dagli altri, ma si sbagliava. Wyatt annuncia poi la sua partecipazione al Royal Rumble match.

    - Tag team Championship match: Usos battono The Miz e Mizdow e Goldust&Stardust via pin, mantenendo i titoli di coppia. Lo schienamento vincente lo effettua Jimmy su Goldust.

    - Un filmato mostra delle interviste ai lottatori licenziati dall’Authority: Ryback spiega di aver sacrificato tutto per la WWE e di essere frustrato dai giochi di potere di Triple H e Stephanie McMahon, Rowan guarda la sua maschera e, dopo aver commentato in maniera criptica, va via, mentre Ziggler distrutto spiega di aver fatto di tutto per il suo lavoro solo per poi perderlo.

    - Reigns si avvia sul ring contro Big Show e Rollins. Sarà dunque handicap match…Anzi no, perché poco prima dell’inizio arriva Dean Ambrose! Si ricompone per l’occasione un pezzo dello Shield.

    - Roman Reigns e Dean Ambrose battono Big Show e Seth Rollins, via pin. Chiusura di Reigns su Rollins con una Spear che vale il conto di tre. I face festeggiano sul ring e chiudono la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Gen 25, 2015 3:01 pm

    WWE Raw 12/01/2015: primo annunciato per la Hall of Fame. Tensione per il titolo massimo


    Altro giro, altra corsa per la WWE e il suo show di punta: Raw fa tappa a New Orleans per proseguire la road to Royal Rumble. Quali saranno stati gli sviluppi principali delle storyline? Per saperlo non vi resta che leggere il nostro report!

    - Raw si apre con John Cena che di gran carriera va sul quadrato. Cena parla del licenziamento di Ziggler, Ryback e Rowan avvenuto la settimana prima e tiene un promo contro l’Authority, che puntualmente arriva sul ring. Triple H e Stephanie McMahon continuano ad incolpare Cena dell’allontanamento dei tre. Triple H inoltre afferma che Cena affronterà immediatamente Rollins, in un Lumberjack match.

    - Seth Rollins batte John Cena, via pin. Rollins viene aiutato dai lumberjack, tutti legati all’Authority, in particolare da Kane (che evita a Rollins di cedere alla STF) e da Big Show (che infligge il KO Punch a Cena permettendo a Rollins di schienarlo).

    - Nel backstage Stephanie McMahon incontra gli Usos. La figlia del Chairman afferma di sapere del loro astio verso l’Authority e costringe Naomi, la moglie di Jimmy, a lottare il suo match di serata con una mano legata alla schiena. Li raggiunge Dean Ambrose, e Stephanie ne ha anche per lui: Ambrose dovrà consultare uno psicologo durante la serata. Se il medico non darà pareri positivi, Ambrose sarà fuori dal Royal Rumble match.

    - New Day battono Masters of the WWE Universe (Tyson Kidd e Cesaro), via pin. Schienamento vincente di Kofi Kingston su Kidd, nonostante le interferenze di Adam Rose.

    - Big Show tiene un promo sul quadrato. L’ex World Heavyweight Champion parla di quanto sia più facile la vita quando si è giganti come lui, ricordando il suo esordio contro Hulk Hogan al quale strappò, nel suo primo match ufficiale, il WCW Title. Big Show prosegue offendendo il pubblico e Roman Reigns. Proprio Reigns interviene entrando nel ring, causando l’allontanamento di Big Show. Reigns esordisce poi con un promo consistente nella rivisitazione della fiaba di Jack e la pianta di fagioli, dando del fallito al World Largest Athlete.

    - Roman Reigns batte Luke Harper, via pin. Una Spear dell’ex Shield è decisiva per il conto di tre. A fine match però Reigns viene colpito da Big Show con il KO Punch.

    - Alicia Fox batte Naomi, via pin. Vittoria abbastanza semplice per la Fox che approfitta dell’handicap imposto a Naomi precedentemente.

    - Ambrose inizia la terapia. Il dottore gli mostra delle immagini di personaggi della WWE a cui Ambrose deve abbinare un commento. Ambrose dapprima esordisce con un randomico “Thursday” (in merito agli spot promozionali della WWE per SmackDown al giovedì sera) e poi inizia. La prima immagine è quella di Triple H, alla quale Ambrose abbina una sindrome da intestino irritabile. Si passa a Seth Rollins, che Ambrose definisce “Scumbag” (vi invitiamo a cercare da soli la traduzione). Poi Reigns, che Ambrose reputa un fratello. Ironicamente abbina la parola “dentifrico” a Kane, poi riproduce il classico “Hoooooo” sull'immagine di “Hacksaw” Jim Duggan. Ultima immagine, quella di Stephanie McMahon: stavolta l’hoooo di Ambrose ha una “e” in più (e anche qui vi invitiamo a cercare da soli il significato italiano della parola).

    - Promo in ring di Brock Lesnar e Paul Heyman. Il Mad Genius ricorda a tutta New Orleans, tramite immagini, la vittoria contro Undertaker del suo assistito a Wrestlemania 30 (che ebbe luogo proprio a New Orleans) che pose fine alla leggendaria streak del Deadman. Heyman prosegue spiegando che Lesnar spiegherà a Cena e Rollins la differenza tra fantasie e realtà, infliggendo ai due una sonora sconfitta.

    - The Miz batte Tag Team Champion Jey Uso, via pin. Vittoria ottenuta tramite Skull Crushing Finale da parte di Mizanin.

    - Lilian Garcia introduce Daniel Bryan, che torna così stabilmente a Raw. Anche Bryan ricorda la vittoria del WWE World Heavyweight Championship a Wrestlemania 30. Viene però interrotto da Stephanie McMahon, la quale gli annuncia che tornerà sul ring nella prossima puntata di SmackDown per affrontare Kane. Proprio il Big Red Monster prova subito ad attaccare Bryan, che però lo rimanda subito in ritirata.

    - Rollins parla nel backstage con Noble e Mercury, ma viene interrotto da Brock Lesnar. Il Campione va a muso duro contro Rollins, che afferma ancora una volta di essere il futuro della WWE. Heyman prova a calmare gli animi, proponendo un piano per eliminare Cena ad inizio match nel triple treat per poi vedere chi tra Mr. Money In The Bank e The Beast sarà il più forte.

    - Brie Bella batte Paige, via pin. A fine match Paige schiaffeggia Tyson Kidd, redo di averle fatto perdere il match per via un’interferenza. Natalya non sembra infastidita, anzi, se la ride.

    - Promo di Bray Wyatt: l’ex leader della Wyatt Family spiega che le altre 29 superstar del Royal Rumble match soccomberanno e piangeranno per via della sua ira.

    - Al tavolo di commento Michael Cole annuncia la prima introduzione per la classe 2015 dell’Hall Of Fame: si tratta del grandissimo “MACHO MAN” RANDY SAVAGE!

    - The Ascension battono due jobber, via pin. Fall Of Men ancora una volta decisiva per la vittoria.

    - Torniamo da Dean Ambrose, che afferma di aver fatto molti progressi. Si vede, però, come i ruoli si siano invertiti e sia stato il dottore ad essere psicanalizzato. Ambrose si fa così firmare le carte necessarie e sarà libero di partecipare al Royal Rumble match.

    - Rusev e Lana sono sul ring. Lana afferma che il russo avrebbe dovuto affrontare Ryback questa sera ma che, grazie al suo licenziamento, non sarà così. Lana ringrazia nuovamente l’Authority e poi annuncia che anche Rusev lotterà nel Royal Rumble match, ovviamente per vincerlo. I due vengono interrotti da Dean Ambrose, che si presenta sul ring per sfidare Rusev.

    - United States Champion Rusev batte Dean Ambrose, via ko tecnico. L’arbitro ferma il match poiché Ambrose subisce una brutta botta al ginocchio che non gli consente di continuare. Subito dopo il match Rusev infierisce sull’avversario con un Superkick.

    - Piatto forte di Raw è la firma del contratto per il Triple Treat match valido per il WWE World Heavyweight Championship che si svolgerà a Royal Rumble. Pian piano i tre protagonisti entrano. Heyman prende il microfono per parlare a nome del suo assistito, ma Rollins provoca Lesnar e spiega che, in un modo o nell’altro, lui diventerà Campione. Lesnar risponde di persona spiegando che lui ha conquistato la streak di Undertaker e ha battuto gente come Triple H e John Cena, dunque farà lo stesso con lui. Cena afferma che prendere a calci nel sedere entrambi, poi firma il contratto. Così fa Lesnar. Rollins va per firmare il contratto ma poi attacca subito Cena! Il bostoniano evita e mette il suo avversario alle corde, ma interviene Lesnar che infligge uno German Suplex a testa. Cena però si rialza e connette con l’Attitude Adjustment su Lesnar che manda il tavolo con i contratti in frantumi! Cena però viene sorpreso da Rollins che prima gli infligge un Curb Stomp e poi riserva, infierendo, lo stesso trattamento anche a Lesnar! Rollins chiude in piedi questa puntata di Raw, con l’Authority soddisfatta.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Gen 25, 2015 3:04 pm

    WWE SmackDown 15/01/2015: Daniel Bryan torna a lottare, BNB difende il suo titolo


    Ritorno al passato per SmackDown, che torna ad essere trasmesso il giovedì in America. Dunque anche noi anticipiamo di un giorno il nostro report. Come si saranno sviluppate le storylines per Royal Rumble?

    - SmackDown si apre con Daniel Bryan, accolto da un’ovazione del pubblico. Bryan tiene un breve promo prima del suo incontro con Kane: l’ex Campione afferma di avere intenzione di vincere la Rumble, per poi tornare a vincere il titolo nel palcoscenico di Wrestlemania 31.

    - Daniel Bryan batte Kane, via dq. Noble & Mercury (ovvero la J&J Security) intervengono pestando Bryan durante la Yes Lock, causando così la squalifica. I tre infieriscono ma a salvare Bryan ci pensa Roman Reigns, che arriva di gran carriera sul ring. Triple H si fa vedere sullo stage e afferma che il main event dello show sarà Daniel Bryan, Roman Reigns e Dean Ambrose contro Kane, Big Show e Seth Rollins.

    - The Miz & Mizdow e Alicia Fox battono Usos e Naomi, via pin. Miz vittorioso con la Skull Crushing Finale. Al termine della contesa, viene annunciato il rematch titolato tra i due team a Royal Rumble.

    - Segmento backstage con Paul Heyman: l’avvocato di Brock Lesnar parla del match titolato a Royal Rumble, venendo interrotto da Rollins, il quale spiega che i due condividono l’obiettivo comune di far fuori Cena.

    - Natalya batte Divas Champion Nikki Bella, via submission. Grazie al decisivo intervento di Paige, la canadese fa cedere la campionessa alla sua Sharpshooter.

    - Intercontinental Championship match: Bad News Barrett batte Sin Cara, via pin, mantenendo il titolo. Bull Hammer devastante di Barrett che difende con successo la cintura.

    - Daniel Bryan, Dean Ambrose e Roman Reigns battono Kane, Seth Rollins e Big Show, via pin. A chiudere il match è Bryan con il suo Running Knee su Kane. Al termine del match Triple H fa però nuovamente capolino sullo stage, il suo bersaglio è Bryan. Il King Of Kings afferma che lunedì a Raw Bryan affronterà Kane: se perderà, l’ex WWE World Heavyweight Champion sarà fuori dal Royal Rumble match.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Gen 27, 2015 9:46 am

    WWE Raw 19/01/2015: tornano Hogan, Flair, Michaels, Nash e…Sting!


    Ci siamo: Royal Rumble dista ormai solo pochi giorni. La tensione per il WWE World Heavyweight Title è altissima, così come la curiosità di scoprire chi vincerà la rissa reale guadagnandosi una shot titolata e il main event di Wrestlemania 31. Puntata pre PPV ricca di spunti e, soprattutto, di ospiti speciali: non vi resta che leggere tutto d’un fiato il Raw report!

    - Raw si apre con l’ingresso sul ring del WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, accompagnato al solito dal suo avvocato e manager Paul Heyman. Il Mad Genius fa per iniziare la solita presentazione ma Lesnar lo stoppa subito pretendendo l’ingresso di Seth Rollins sul ring. A presentarsi al posto di Mr. Money In The Bank è Triple H, che provoca Lesnar riguardo quanto accaduto la settimana prima, con The Beast messo ko dal Curb Stomp di Rollins. Interviene anche Stephanie McMahon, accompagnata da Kane e Big Show: la moglie del King Of Kings predica calma, ma viene immediatamente interrotta da Rollins, che tramite maxi schermo continua a schernire Lesnar, chiamandolo uomo delle caverne e spiegando di essere sempre un passo avanti a lui. A completare il tutto arriva John Cena, che dallo stage sfida ancora una volta l’Authority. Triple H di contro gli propone una sorta di accordo: verrà lanciato un sondaggio riguardo un match che Cena dovrà disputare in serata. Se il pubblico vorrà vederlo combattere, Cena affronterà un avversario scelto dall’Authority. Ci sono però pro e contro: se Cena vincerà, verranno riammessi nel roster Ziggler, Ryback e Rowan. Se però il leader della Chain Gang perderà, verrà estromesso dal match titolato di Royal Rumble.

    - Bray Wyatt batte Daniel Bryan, via pin. Bryan viene schienato per via di una distrazione fatale da parte di Kane. Lo stesso Kane a fine match infierisce su Bryan con una Chokeslam.

    - Segmento nell’ufficio dell’Authority, nel quale intervengono alcune delle leggende annunciate per la serata: Scott Hall, Kevin Nash e Shawn Michaels. I tre chiamano anche X-Pac, ma a presentarsi è Mizdow travestito, appunto, da X-Pac. Arriva anche Miz che cerca di conquistare la simpatia dei presenti, senza riuscirci.

    - Torniamo sul ring, dove Bryan Saxton presenta tre leggende che parleranno di Royal Rumble: Hulk Hogan, Ric Flair e Shawn Michaels. I tre si espongono riguardo i favoriti per il Royal Rumble match: per Hogan il favorito è Bryan, per Flair vincerà Ambrose e per Michaels ad imporsi sarà Wyatt. Ad interrompere il panel arriva Big Show, che prende in giro le leggende e poi addirittura rifila il KO Punch a Flair. A tal punto interviene Roman Reigns, che spedisce Big Show fuori dal ring e permette ad Hogan e Michaels di non subire danni.

    - Dean Ambrose batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Ambrose evita la Wasteland e connette con la Dirty Deeds sul campione, in un incontro non valido per la cintura.

    - New Day battono Masters Of WWE Universe, via pin. Lo schienamento vincente lo effettua Kingston su Kidd.

    - Sul ring è tempo di una reunion per l’NWO! Nash, Hall e Waltman raggiungo il quadrato per incitare la folla. Ad interromperli arrivano per gli Ascension: il duo schernisce la storica stable facendo intuire di essere pronto al contatto fisico. A sorpresa dal tavolo di commento interviene JBL che afferma di aver chiamato un collega: l’ex WWE Champion chiama sul ring Ron “Damn” Simmons e si toglie la giacca svelando la t-shirt degli APA! A completare la festa ci pensano anche i New Age Outlaws, che contribuiscono a circondare gli Ascension. Proprio i NAO attaccano Viktor, lanciando Konnor fuori ring ed esponendo il compagno alla devastante Clothesline From Hell di JBL, che poi festeggia insieme alle altre leggende!

    - Siamo nel backstage con l’Authority, che nella persona di Triple H annuncia l’avversario di Cena: sarà Rollins…Insieme a Kane e Big Show. Si tratta dunque di un handicap match. Cena deve scalare una montagna altissima.

    - Paige e Natalya battono Summer Rae e Alicia Fox, via submission. La chiude Natalya con la Sharpshooter sulla Fox.

    - United States Champion Rusev batte R Truth, via pin. Match squash chiuso in pochi secondi da Rusev con l’Accolade.

    - Nel backstage Rollins viene avvicinato da Brock Lesnar. Il campione spiega che stasera non colpirà Rollins, anzi, spera che il ragazzo si prenda cura di Cena. In questa maniera, sarà più facile annientarlo 1 vs 1 a Royal Rumble.

    - Tag Team Champion Jey Uso batte The Miz, via pin. Flying Splash decisiva per la chiusura del match.

    - Handicap match: John Cena batte Seth Rollins, Kane e Big Show, via pin. Cena così consentirà a Ziggler, Ryback e Rowan di essere riammessi nel roster. Cena va in ovvia difficoltà per tutto il match, sta per ricevere il colpo di grazia da Rollins ma all’improvviso prima sul titatron e poi sullo stage appare STING! STING ESORDISCE A RAW! L’ex WCW indica il ring con fare minaccioso e Cena ne approfitta per ottenere una vittoria di rapina con un roll up. Sting va via lasciando Triple H disperato. Poco dopo, arriva sul ring di gran carriera un Brock Lesnar più scatenato che mai: prima dà un colpo a Rollins, che però riesce a scappare, e poi infligge sia a Kane che a Big Show due devastanti F5! Un Lesnar dominante chiude la puntata di Raw ed è pronto al match titolato di questa domenica.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Gen 27, 2015 9:51 am

    WWE SmackDown 22/01/2015: Ziggler, Ryback e Bryan nel Royal Rumble match


    Domenica è tempo di Royal Rumble e SmackDown, a pochi giorni dall’evento, si prepara ad ospitare gli ultimi fuochi delle storylines di casa WWE. Eccovi dunque il report di SmackDown pre PPV:

    - SmackDown si apre con l’ingresso di Daniel Bryan sullo stage. Bryan ringrazia John Cena per quanto fatto a Raw e introduce i tre ex licenziati, ovvero Ziggler, Ryback e Rowan. Il primo a parlare è il Big Guy, il quale ringrazia Cena e il WWE Universe. Rowan afferma di aver scoperto sé stesso sotto la maschera, mentre Ziggler spiega come prima di essere allontanato portasse una cintura alla vita e di quanto fosse vicino a tornare al top. Ad interrompere il momento ci pensa Kane: il Big Red Monster afferma che i quattro avranno dei match singoli di qualificazione per il Royal Rumble match. Se perderanno le rispettive contese, saranno fuori dalla rissa reale.

    - Dolph Ziggler batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Ziggler, vincendo il non-title match, si qualifica così alla Royal Rumble.

    - Viene annunciato, tramite grafica, un nuovo match per Royal Rumble: i New Age Outlaws, infatti, affronteranno in un tag team match gli Ascension.

    - Intervista backstage per Roman Reigns: l’ex mastino dello Shield afferma di avere le potenzialità per vincere la Rumble.

    - Fandango, nel backstage, pesca il suo numero di ingresso per il Royal Rumble match. Il ballerino festeggia (evidentemente il numero è vantaggioso) ma, non visto, Ambrose scambia furtivamente il suo con quello di Fandango.

    - Ryback batte United States Champion Rusev, via count out. Il Big Guy schianta Rusev sulle transenne e poi risale in tempo per la vittoria. Anche lui, dunque, parteciperà alla Rumble.

    - Brie Bella batte Naomi, via pin. A fine match confronto tra le Bellas e il duo formato da Natalya e Paige.

    - Luke Harper batte Erik Rowan, via pin. Rowan, quindi, è fuori dal Royal Rumble match.

    - Segmento backstage tra Miz e Mizdow: Mizanin afferma che i due saranno nel Royal Rumble match, e se la prende con il suo stuntman per aver scherzato con X-Pac la settimana precedente. Miz se ne va via e arrivano gli Usos, i quali chiedono a Mizdow se, nel caso Miz verrà eliminato, si autoeliminerà anche lui.

    - No Dq match: Daniel Bryan batte Kane, via pin. Bryan parteciperà così alla Royal Rumble. A fine match rissone tra face e heel che chiude la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Gen 27, 2015 3:02 pm

    ROYAL RUMBLE

    Kick-off - Cesaro e Tyson Kidd (con Natalya e Adam Rose) hanno sconfitto The New Day (Big E e Kofi Kingston) (con Xavier Woods) - Tag team match
    1 - The Ascension (Konnor e Viktor) hanno sconfitto The New Age Outlaws (Road Dogg e Billy Gunn) - Tag team match
    2 - The Usos (Jimmy e Jey Uso) (c) hanno sconfitto The Miz e Damien Mizdow - Tag team match per i WWE Tag Team Championship
    3 - The Bella Twins (Brie Bella e Nikki Bella) hanno sconfitto Paige e Natalya - Tag team match
    4 - Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman) ha sconfitto John Cena e Seth Rollins (con Jamie Noble e Joey Mercury) - Triple threat match per il WWE World Heavyweight Championship
    5 - Roman Reigns vince eliminando per ultimo Rusev 30-Man Royal Rumble match valido per una title shot al WWE World Heavyweight Championship da sfruttare nel main event di Wrestlemania 31

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 09, 2015 9:20 am

    WWE Raw 26/01/2015: primo confronto (verbale) Lesnar-Reigns. New entry nella Hall Of Fame


    Royal Rumble è ormai agli archivi e ci ha consegnato già il main event di Wrestlemania: Brock Lesnar vs Roman Reigns. La puntata di ieri di Raw sarebbe dovuta essere la prima della Road to Wrestlemania, ma le pessime condizioni meteo dettate dalla tempesta di neve che ha investito con forza il nord America ieri hanno costretto il circo della WWE a fermarsi. Raw è però andato in onda comunque con una puntata speciale direttamente dalla sede WWE di Stanford. Ecco dunque quanto accaduto in questa particolare puntata di Raw.

    - I commentatori Micheal Cole, Booker T e JBL spiegano la situazione ai telespettatori. Viene poi trasmesso, integralmente, il Triple Treat match titolato che ha visto Lesnar mantenere il WWE World Heavyweight Championship respingendo gli attacchi di John Cena e Seth Rollins. Cole spiega poi che ci sarà un’intervista esclusiva a Lesnar, così come a Rollins e a Reigns.

    - Cole intervista Seth Rollins. Mr. Money In The Bank spiega di aver dato tutto per uscire dal ring come campione e che meritava fin dall’inizio di essere nel match. Rollins afferma di aver fatto qualsiasi cosa per stoppare Lesnar e che pensava sarebbe bastato. Secondo lui Lesnar lo ha sottovalutato e non dovrebbe farlo, perché lui possiede sempre la valigetta che gli garantisce un match titolato in ogni momento.

    - E’ il momento di Lesnar. Il Campione schernisce Rollins dicendo che è seduto sulla sua sedia, cacciando così il nervosissimo ex Shield. Lesnar spiega di essersi rotto una costola ma anche di essere abituato agli infortuni. Lesnar spiega che è riuscito a costruire la sua carriera vincente non rispettando nessuno, perché lui è The Beast. Heyman, che accompagna al solito il suo assistito, aggiunge che Lesnar è un’attrazione meravigliosa oltre che un lottatore devastante, e che nessuno potrà fermarlo. Nemmeno Roman Reigns. A tal proposito, Lesnar ed Heyman affermano di voler essere presenti durante l’intervista a Reigns.

    - Viene riproposto per intero il Royal Rumble match. Poi c’è l’intervista singola a Reigns da parte di Bryan Saxton. Dopo i complimenti ricevuti, Reigns afferma di non aver mai detto di essere il migliore nel backstage ma forse è quello che ha avuto più fame di vittorie. Molti lo criticano perché l’influenza della sua famiglia può avergli dato una “spintarella” fino al successo (Reigns è infatti parente, tra gli altri, di Rikishi, The Rock e gli Usos, ndr) ma lui si è conquistato tutto da solo. Reigns spiega che gli piacerebbe poi incontrare Lesnar in serata.

    - Viene mandato in onda un filmato post Royal Rumble: Cena tiene un’intervista ma viene interrotto da Rusev, e i due hanno un confronto faccia a faccia che solo l’arrivo degli altri wrestlers placa. Cole spiega quindi che l’Authority ha sancito Cena vs Rusev per Fast Lane, prossimo PPV targato WWE. Nello stesso evento, ci sarà un confronto diretto verbale tra Triple H e Sting!

    - Scopriamo il secondo nome introdotto nella Hall Of Fame: è quello di ARNOLD SCHWARZENEGGER! Il leggendario attore di film d’azione farà dunque parte dell’Arca della Gloria WWE!

    - Saxton si ritrova d’improvviso davanti Dean Ambrose. Gli chiede cosa ci faccia lì, visto che la puntata è stata cancellata. Ambrose spiega che senza lui non c’è Raw e che quindi doveva essere presente. Racconta poi, nell’ordine, di aver usato la macchina che però si è rotta, di aver ovuto prendere un passaggio sul retro di un pick-up, litigando poi con un uomo che non aveva un dito senza una motivazione apparente e di avergli rifilato un calcio nel sedere per arrivare fino a lì, partendo da Hartford. Ambrose dice, inoltre, che non importa come ma arriverà anche a Wrestlemania.

    - Reneè Young intervista Daniel Bryan. Lo Yes Man prima si concentra sul ritorno e sulle sensazioni personali e dei suoi tifosi. Tocca poi il tasto dolente dell’eliminazione dal Royal Rumble match, spiegando che la gente è arrabbiata per la sua non vittoria ma che non dovrebbe esserlo con Reigns, che ci ha creduto molto. Bryan afferma poi che affronterà giovedì a SmackDown Kane in un Casket match, per poter poi finalmente dare inizio alla sua Road to Wrestlemania.

    - Cole è in studio con Lesnar e Reigns, ma viene allontanato da Heyman che vuole fare da intervistatore. Heyman stringe la mano a Reigns dicendo che lo rispetta e che conosce e rispetta ugualmente tutti i membri della sua famiglia, da sempre nel mondo del wrestling. Heyman però gli chiede come si sentirà quando perderà tutto a Wrestlemania. Reigns preferisce rispondere direttamente a Lesnar, spiegandogli che lo batterà e conquisterà il WWE World Heavyweight Championship e che con sé porterà via un pezzo di Lesnar. I due si alzano finendo faccia a faccia. Lesnar, un po’ a sorpresa, stringe la mano a Reigns ma gli dice subito che, al contrario di Heyman, non lo rispetta per niente. Reigns ribatte che, dopo Wrestlemania, lo farà.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Feb 10, 2015 9:32 am

    WWE SmackDown 29/01/2015: confronto Triple H-Reigns, Bryan vince il Casket match


    Dopo la puntata “speciale” di Raw, è tempo di tornare in azione (nel vero senso della parola) con SmackDown! Per la prima volta dopo Royal Rumble le faide troveranno nuovo costrutto: come inizierà la Road to Wrestlemania? Leggete per scoprirlo!

    - SmackDown si apre con l’ingresso di Triple H. Il King Of Kings ribadisce che a Fast Lane risolverà definitivamente i suoi problemi con Sting, e parla di quanto accaduto alla Royal Rumble. Il leader dell’Authority promette un annuncio a Raw riguardo la controversa vittoria di Reigns nel Royal Rumble match. Mentre fa per andarsene, arriva Reigns. I due hanno un faccia a faccia, nel quale Reigns spiega che non c’è stato nulla di controverso nella sua vittoria (ma il pubblico fischia…).

    - Roman Reigns batte Big Show, via pin. Lo sfidante al titolo batte il gigante tramite Spear.

    - Seth Rollins si presenta sul ring, insieme alla J&J Security. Mr. Money In The Bank parla del Triple Treat match di Royal Rumble e spiega di essere stato l’unico ad aver spezzato una costola a Lesnar. Indice quindi una open challenge a chiunque nello spogliatoio volesse sfidarlo. Si presenta Ryback, ma non riesce ad avere la meglio contro i tre. In suo soccorso arrivano Dolph Ziggler ed Erick Rowan, che pareggiano i conti e salvano l’amico.

    - Promo di Kane vicino alla bara del Casket match: il Big Red Monster afferma che quello sarà l’ultimo capitolo della storia di Daniel Bryan.

    - Tyson Kidd batte Tag Team Champion Jey Uso, via pin. Fisherman Neckbreaker decisivo per il lottatore canadese.

    - Promo di Rusev sul ring. Rusev spiega di meritare di affrontare Lesnar a Wrestlemania, perché è la più dominante superstar WWE mai esistita, oltre che ancora imbattuto e United States Champion. Rusev comincia poi ad offendere Cena, che si presenta sul ring: il bostoniano ricorda al russo il suo pedigree e lo sfida ad un match già in serata! Rusev inizialmente sembra d’accordo ma Lana lo frena e i due tornano nel backstage.

    - Il tavolo di commento annuncia un nuovo match per Fast Lane: Nikki Bella vs Paige, con in palio il Divas Championship.

    - The Ascension battono Goldust & Stardust, via pin. Le incomprensioni tra i due fratelli permettono agli Ascension di trovare un’altra vittoria tramite Fall Of Men.

    - Segmento backstage con The Miz che si confronta con un partecipante della trasmissione Wizard, ovvero un prestigiatore. Dopo una discussione su un trucco di magia, il prestigiatore rompe un uovo in faccia a Miz, scatenando le risate di Sandow.

    - Promo di Bray Wyatt: l’Eater Of Worlds afferma di non aver paura di nessuno, vivo o morto che sia. Afferma poi di voler fare cose che spaventeranno il WWE Universe.

    - Casket match: Daniel Bryan batte Kane, facendolo entrare nella bara. Bryan riesce a gettare nella bara Kane con un Running Knee Kick per poi chiuderla e mettere fine alla sua faida con il lottare vicino all’Authority. Bryan chiude festeggiando la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Feb 15, 2015 3:11 pm

    WWE Raw 02/02/2015: annunciato un importante match per Fast Lane


    Inizia ufficialmente anche la Road to Wrestlemania di Raw: Triple H ha promesso un grande annuncio, di cosa si tratterà? Scopritelo leggendo il nostro report!

    - Raw si apre con l’ingresso sul ring dell’Authority. Triple H ricapitola la situazione del Royal Rumble match, e quasi subito entra Roman Reigns in scena. L’ex Shield va subito faccia a faccia con Triple H legittimando la sua vittoria, Accolto da un boato arriva sul ring anche Daniel Bryan: lo Yes Man sentenzia di voler avere un match per il titolo massimo, dato che fu privato della cintura per un infortunio e senza mai perdere un match. Si presenta anche Seth Rollins che dichiara di volere una shot per quanto fatto nel Triple Treat match contro Lesnar e Cena. Triple H prende in mano la situazione e decide di agire: il main event della puntata sarà Daniel Bryan vs Seth Rollins, e il vincitore sfiderà a Fast Lane Roman Reigns per decidere chi dei due andrà a Wrestlemania per contendere WWE World Heavyweight Championship a Brock Lesnar.

    - Big Show batte Roman Reigns, via pin. Mercury distrae l’arbitro mentre Rollins colpisce l’ex alleato con la sua valigetta del Money In The Bank, permettendo così a Big Show di infliggere una Chokeslam a Reigns e di vincere il match.

    - Curtis Axel entra sul ring con un microfono. Il figlio di Mr. Perfect sostiene di volere una shot titolata perché nel Royal Rumble match non è mai stato eliminato (Rowan lo malmenò fuori ring rubandogli il posto). Interviene Dean Ambrose che lo pesta e lo butta fuori dal ring oltre la terza corda, dicendogli poi di essere stato “eliminato”. Ambrose in seguito tiene un promo dove sfida Bad News Barrett ad un match per l’Intercontinental Championship. Axel rinviene cercando di coglierlo di sorpresa ma il Lunatic Fringe gli infligge la sua Dirty Deeds.

    - The Ascension battono Goldust & Stardust, via pin. Ancora una volta sono decisive le incomprensioni dei due fratelli per la vittoria di Konnor e Viktor. A fine incontro i due litigano nel backstage: che sia l’inizio di uno split?

    - Promo in ring di John Cena: il bostoniano afferma che Triple H sta cercando di farlo fuori a lungo termine dalla WWE, ma che lui non glielo permetterà. Chiama poi Ziggler, Rowan e Ryback a testimonianza di chi è riuscito a sconfiggere l’Authority. Sul megaschermo interviene Stephanie McMahon che annuncia dei match per gli amici di Cena: Ziggler affronterà Bray Wyatt, Rowan andrà contro Rusev e Ryback sfiderà Luke Harper. Viene anche annunciato che il match tra Cena e Rusev di Fast Lane sarà valido per lo United States Championship.

    - Ryback batte Luke Harper, via pin. Shell Shocked decisiva per il Big Guy.

    - Cesaro batte Tag Team Champion Jimmy Uso, via pin. Lo svizzero chiude l’incontro con uno spettacolare Super European Uppercat eseguito con Jimmy in volo.

    - Segmento backstage con The Miz e Damien Mizdow, nel quale Miz spiega di essere arrabbiato con il suo stuntman. Mizanin prima lo licenzia e poi lo riassume come assistente, a patto però di non essere più oggetto di imitazione.

    - Rowan va nello spogliatoio di John Cena, ringraziandolo per quello che sta facendo. Afferma che cercherà di dare filo da torcere a Rusev, ma viene messo in guardia da Cena.

    - Bray Wyatt batte Dolph Ziggler, via pin. Dal nulla Wyatt la chiude con una fulminea Sister Abigail.

    - Paige batte Alicia Fox, via pin. Dopo il match la Fox blocca Paige, consentendo alle Bellas di spruzzarle della vernice nera sul corpo.

    - Sin Cara batte The Miz, via pin. The Miz sta per vincere ma viene distratto da un’imitazione di Mizdow, con Sin Cara che ne approfitta con un roll up.

    - Promo di Wyatt: il mistico lottatore afferma di essere il volto della paura, e vuole che il Diavolo venga a cercarlo.

    - Rowan sta per entrare sul ring per affrontare Rusev, ma il russo lo malmena subito non facendo scattare il gong e chiudendolo poi nell’Accollade. Viene poi fatto partire un video con tutte le vittorie di Rusev fino ad ora, e lo stesso russo si esalta alzando il titolo a fine segmento.

    - Bryan va nello spogliatoio di Reigns. Afferma che gli dispiace per quanto successo prima con Rollins ma che non avrà vendetta con lui, perché si affronteranno tra di loro a Fast Lane. Reigns dice che non gli importa chi dovrà affrontare e poi lo manda via.

    - Daniel Bryan batte Seth Rollins, via pin. Bryan sfiderà dunque Reigns a Fast Lane per il posto di number one contender al titolo. Bryan chiude Rollins nella Yes Lock ma il protetto dell’Authority viene salvato da Big Show. A quel punto però interviene Reigns che infligge una Spear al gigante e a Mercury, oltre che un Superman Punch a Noble. Bryan ne approfitta e schiena Rollins dopo il Busaiku Knee Kick, chiudendo da vincitore la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Feb 18, 2015 4:02 pm

    WWE Smackdown 05/02/2015

    The Miz apre Smackdown con il suo MizTV. Damien Sandow è relegato al tavolo di commento. Il primo ospite è Daniel Bryan, seguito a ruota da Roman Reigns. Reigns non fa complimenti e appena salito sul ring colpisce The Miz con un superman punch, poi si rivolge a Bryan e gli fa presente che non intende per nessuna ragione consentirgli di prendere il suo posto. Reigns dice di non voler aspettare Fast Lane e sfida Bryan ad un confronto immediato. Quando sembra tutto pronto per un match improvvisato, a guastare la festa arriva Seth Rollins, il quale dopo aver proferito parole di fuoco per entrambi comunica a Bryan che stasera dovrà affrontare la J&J Security. Daniel sorride, ma Rollins aggiunge che oltre a Mercury e Noble, parteciperà anche lui. Sarà un tre contro uno.

    Backstage: Renee Young è con un furibondo The Miz, che sfida Roman Reigns ad un match da tenersi stasera stessa.

    Dolph Ziggler & Ryback vs. Goldust and Stardust
    Ryback e Ziggler si aggiudicano l'incontro quando Stardust, apparentemente seccato dal fatto che il fratello si sia rivolto a lui chiamandolo Cody, abbandona il compagno lasciando il ring. Ziggler impatta su Goldust con un superkick e dà il cambio a Ryback, il quale chiude con uno Shell Shock.

    Curtis Axel sale sul ring e mostra le sue rimostranze per quanto accaduto alla Royal Rumble. Dice di non essere mai stato effettivamente eliminato e quindi ritiene di dover essere lui a partecipare al main event di WrestleMania. Nell'arena risuona la musica di Dean Ambrose...

    Dean Ambrose vs. Curtis Axel
    Dean Ambrose si aggiudica l'incontro con il suo Dirty Deeds. Dopo il gong Bad News Barrett appare sullo schermo e schernisce Ambrose definendolo troppo fuori di testa e lunatico per avanzare una sfida seria al suo titolo intercontinentale.

    Fandango vs. Adam Rose
    Prima del match un piccolo incidente con i Rosebuds guasta l'umore di Adam Rose, il quale decide di accanirsi sui suoi accompagnatori, rei di averlo umiliato avendolo lasciato rovinare a terra invece di prenderlo al volo come di consueto. I Rosebuds sono di nuovo protagonisti anche nel finale del match, quando Rose si rivolge a loro per insultarli e distraendosi consente a Fandango di ottenere un vantaggio e di chiudere l'incontro con un leg drop.

    Roman Reigns vs. The Miz
    Miz attacca Roman Reigns prima del gong, ma alla fine ad avere la meglio è Roman Reigns, che ottiene il pin vincente dopo un superman punch e una spear.

    Rusev (US Champion) vs. Eric Rowan
    Il campione bulgaro ottiene la vittoria di questo match non titolato per sottomissione con la Rusev Crush.

    Backstage: Paige è con Renee Young. Dice di esserci rimasta male per quanto accaduto a Raw, ma avrà modo di vendicarsi quando finalmente sconfiggerà Nikki per il titolo.

    Paige vs. Alicia Fox
    Paige si aggiudica l'incontro per submission con la sua PTO.

    Backstage: Natalya è con Jimmy Uso e Naomi, in attesa di Tyson Kidd per il loro appuntamento. Kidd si presenta con Cesaro, il quale si comporta da stupido, e anche Kidd fa del suo trattando malamente la compagna. Naomi è infastidita, non riesce a tacere e dice la sua, scatenando una rissa nella quale Cesaro si avventa su Jimmy Uso.

    Backstage: Bray Wyatt si mostra in un altro inquietante e misterioso promo. Il riferimento ad elementi molto vicini ad Undertaker si fa sempre più frequente.

    Handicap Match: Daniel Bryan vs. Seth Rollins, Joey Mercury & Jamie Noble
    In poco più di 12 minuti Daniel Bryan si aggiudica il match ottenendo la vittoria su Mercury con il suo YES Lock. Dopo il gong, mentre celebra sulla rampa, Bryan viene attaccato alle spalle da Kane. Kane lo riporta sul ring e infierisce su di lui con ben due choke-slam. Rollins ne approfitta ed esegue il suo Curb Stomp. Su queste immagini si chiude la puntata.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 23, 2015 10:02 am

    WWE Raw 09/02/2015: prime tensioni tra Reigns e Bryan


    Fast Lane si avvicina sempre di più e in WWE non c’è ancora un number one contender al titolo massimo: Reigns e Bryan si sfideranno per determinare chi andrà contro Lesnar, ma la puntata di ieri di Raw ha offerto spunti interessanti anche riguardo le altre storyline della compagnia: come procede tra Sting e Triple H? E quale sarà il nuovo nome annunciato per la Hall Of Fame? Come al solito, non vi resta altro da fare che tuffarvi nel nostro Raw report!

    - Ad aprire la puntata di Raw è Roman Reigns, accolto da un pubblico tutt’altro che amico. Reigns spiega che l’Authority vuole togliergli ciò che si è guadagnato di diritto, ma che batterà Bryan per andare a Wrestlemania. Proprio Daniel Bryan fa il suo ingresso, inaspettatamente ringraziando Reigns per l’aiuto di settimana scorsa. Bryan, però, ribadisce subito di valere senz’altro più dell’ex Shield come wrestler, pur essendo fisicamente meno imponente di Reigns. Ad interrompere i due arriva l’Authority che sancisce un match di coppia per i due.

    - Roman Reigns e Daniel Bryan battono Kane e Big Show, via dq. Bryan imprigiona Kane nella Yes Lock ma Big Show interviene causando la squalifica. A fine match i face cercano di fare piazza pulita, ma per sbaglio Bryan colpisce Reigns con il suo Running Knee Kick, scatenando le ire del vincitore del Royal Rumble match. Triple H sembra compiaciuto e sancisce un altro match di coppia per i due, stavolta un handicap match.

    - Ryback batte Seth Rollins, via dq. La J&J Security attacca il Big Guy e permette a Rollins di infierire con il Curb Stomp.

    - Paige batte Brie Bella, via pin. la Divas Champion Nikki cerca di attaccare la lottatrice inglese, che però si salva dalla rappresaglia.

    - Rusev e Lana salgono sul ring. Un po’ a sorpresa i due tessono le lodi di Cena, facendo partire un filmato dove vengono riprodotti i più grandi successi del bostoniano. Subito dopo, però, ecco i più grandi fallimenti del volto della compagnia. Lana intima a Cena di farsi da parte, perché è solo un comune mortale che sta invecchiando. Cena entra in scena e afferma di essersi rialzato dopo ogni caduta, quindi sfida subito Rusev per una colluttazione ma intervengono gli arbitri a separare i due, con Cena che pareva aver avuto la peggio.

    - Bray Wyatt batte Dolph Ziggler, via pin. Al termine del match l’ex Husky Harris sembra intenzionato a schiantare il volto di Ziggler sul cemento, ma poi ci ripensa.

    - E’ il momento di Brock Lesnar e Paul Heyman. L’avvocato del WWE World Heavyweight Champion parla ovviamente di Reigns e Bryan, definendoli inadatti a sfidare il suo assistito. Non importa chi vincerà a Fast Lane, tutti quelli che provano ad affrontare Lesnar fanno una brutta fine.

    - New Day battono Goldust & Stardust, via pin. Stardust abbandona nuovamente il quadrato lasciando solo il fratello. Goldust lo raggiunge nel backstage dicendo che vuole parlargli come Dustin a Cody Rhodes. Il più giovane dei fratelli però sentenzia che Cody è morto: ora esiste solo Stardust.

    - Triple H è sul ring. Il King Of Kings attende arrabbiato una risposta da Sting per il loro confronto a Fast Lane. Ad un certo punto le luci si spengono e Sting compare in scena: sul titatron, la scritta “I accept”. Ufficiale quindi il confronto non fisico tra i due nel prossimo PPV.

    - Cesaro e Kidd battono Tag Team Champions The Usos, via pin. Vittoria per i due heel in questo non title match.

    - Ecco il nuovo nome per la Hall Of Fame: si tratta proprio del papà degli Usos, RIKISHI!

    - Sin Cara batte Damien Mizdow, via pin. Mizdow sta per chiudere il match con la Figure Four Leg Lock ma The Miz gli intima di non farlo perché non vuole essere imitato. Il messicano ne approfitta e beffa l’avversario vincendo il match.

    - Altro promo criptico di Bray Wyatt: l’Eater of Worlds si riferisce ad un’ipotetica persona da cercare e di cui non aver paura.

    - Dean Ambrose batte Curtis Axel, via pin. Al termine della contesa ancora una volta Ambrose sfida Barrett a mettere in palio il suo titolo Intercontinentale, ma dal titatron il lottatore britannico risponde picche per l’ennesima volta

    - Roman Reigns e Daniel Bryan battono Seth Rollins, Noble & Mercury, Kane e Big Show, via pin. Caos totale con i face che vengono aiutati anche da Ryback, Rowan e Ziggler. Bryan la sta per chiudere ma Reigns si prende il tag e il conto di tre. A fine match i due discutono e Reigns infligge una violenta Spear ai danni dello Yes man! Le storie tra i due sembrano davvero tese a fine Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 23, 2015 10:06 am

    WWE SmackDown 12/02/2015: ancora convivenza forzata per Bryan e Reigns


    Dopo le storie tese di lunedì, come si evolverà la situazione tra i due potenziali sfidanti al titolo Roman Reigns e Daniel Bryan? SmackDown è lo spettacolo che può dare la risposta. Di seguito il nostro report!

    - SmackDown inizia la maggior parte del roster riunito in una stanza nel backstage. Kane prende la parola e annuncia un tag team turmoil match per la serata: tutti dovranno fare bella figura contro la coppia formata da Roman Reigns e Daniel Bryan.

    - Bray Wyatt batte R Truth, via pin. Ennesima vittoria di queste settimane per Wyatt, che chiude con la consueta Sister Abigail.

    - Fandango batte Adam Rose, via pin. Seconda vittoria consecutiva per il ballerino sul leader dell’Exotic Express.

    - Roman Reigns e Daniel Bryan battono The Miz & Mizdow, The Usos, The Slater Gators, Los Matadores, The Ascension e Kane e Big Show, via pin. I due face riescono a battere tutti i team nonostante la stanchezza del lunghissimo match, durato quasi un’ora (gli Ascension però solo per squalifica). Nella parte finale del match succede di tutto: Kane e Big Show litigano e il gigante rifila un Ko Punch al Big Red Monster! Reigns ne approfitta per infliggergli una Spear, Bryan chiuderà poi con il Running Knee Kick portando a termine la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Feb 24, 2015 10:19 am

    WWE Raw 16/02/2015: botte da orbi a pochi giorni da Fastlane


    Mancano ormai soltanto 6 giorni a Fastlane, PPV neonato della WWE, l’ultimo prima di Wrestlemania. Parecchie sono le questioni in sospeso, dunque non ci resta che approfondirle con il nostro Raw report!

    - Ad aprire la puntata di Raw è John Cena. Il bostoniano afferma che Rusev è riuscito a scatenare la sua parte aggressiva e che a Fastlane farà di tutto per portare a casa lo United States Championship. Proprio il russo e la sua manager Lana si presentano sullo stage, affermando che stavolta per Cena non ci sarà nessuno comeback dopo che Rusev lo avrà sconfitto. Tra i due, inevitabilmente, scatta la rissa: a differenza della scorsa settimana, a prevalere è Cena.

    - Promo registrato di Ambrose: il Lunatic Fringe spiega che Bad News Barrett lo sta ignorando ma che stasera gli farà firmare con la forza un contratto per un match a Fastlane valevole per l’Intercontinental Championship.

    - Dean Ambrose batte Luke Harper, via pin. L’ex Shield vince tramite Dirty Deeds.

    - Segmento backstage tra Triple H, Kane e Big Show. La tensione tra i tre e palpabile, e il King Of Kings mette in guardia i suoi due assistiti dal trovare soluzioni dopo le incomprensioni della scorsa settimana.

    - Promo di Bray Wyatt: parla di un ipotetico “lui” a cui dare la caccia.

    - Segmento backstage con la famiglia Rhodes al completo: Dusty cerca di riunire i due fratelli, che sembrano aver trovato nuovi stimoli.

    - New Day battono Goldust & Stardust, via pin. Al termine del match Stardust infligge la Cross Rhodes a Goldust.

    - Intervista a Roman Reigns: il mastino spiega di aver vinto la Royal Rumble e di meritare a prescindere Wrestlemania. Ha dato lui l’opportunità a Bryan di competere per il sogno e lui stesso gliela toglierà a Fastlane.

    - Roman Reigns batte Kane, via count out. Dopo una Spear l’ex Shield riesce ad entrare in tempo nel ring, vincendo il match. Al termine della contesa Daniel Bryan, presente nei pressi del tavolo dei commentatori, aizza il pubblico che lo sostiene.

    - Secondo promo di Wyatt: “Lui” si trova nel limbo ma non gli piace star lì.

    - Paige batte Summer Rae, via submission. Vittoria che arriva tramite PTO. Subito dopo la fine del match le Bellas si presentano sullo stage, con Nikki che promette di restare Divas Champion.

    - Sul ring entra, accompagnato dalla J&J Security, Mr. Money In The Bank Seth Rollins: l’ex campione NXT si lancia in un promo sulla sua grandezza, ma viene interrotto da Dolph Ziggler che gli dà del venduto e del protetto.

    - Dolph Ziggler batte Seth Rollins, via dq. Ziggler connette con la Zig Zag ma la Security interrompe lo schienamento e lo attacca, causando la squalifica. In suo soccorso arrivano Ryback ed Erick Rowan, che fanno piazza pulita.

    - Triple H sale sul ring ed inizia a parlare di Sting. Viene però interrotto dal leggendario Ric Flair! Il Nature Boy mette in guardia Triple H, ben conoscendo Sting dopo i trascorsi vari in WCW. L’ex leader dell’Evolution finisce per litigare con Flair, spingendolo a terra. Poi promette di prendere a calci nel sedere Sting.

    - Darren Young e un partner sconosciuto sono pronti per un match, ma vengono attaccati dagli Ascension. A soccorrere Young arriva però Titus O’ Neil e i due hanno la meglio: sembra siano tornati i Primetime Players!

    - Intercontinental Champion Bad News Barrett batte Damien Mizdow, via pin. Anche stavolta Mizdow è vicino alla vittoria ma The Miz, geloso, subdolamente lo distrae facendogli perdere il match. Al termine dell’incontro Ambrose attacca come una furia Barrett e, con quest’ultimo legato ad un paletto, riesce a farsi firmare il contratto. A Fastlane, dunque, i due lottatori si sfideranno per il titolo Intercontinentale.

    - Altro promo di Wyatt: l’Eater Of Worlds afferma di aver trovato la risposta nei suoi occhi e di non essere rimasto solo.

    - Tag Team Champion Jimmy Uso e Naomi battono Tyson Kidd e Natalya, via pin. Roll up vincente di Naomi sulla canadese. A fine match Cesaro chiede spiegazioni a Natalya, così come fa anche Kidd.

    - Daniel Bryan batte Big Show, via dq. Bryan è sul paletto per chiudere il match ma Reigns interviene colpendo Big Show con il Superman Punch. Rissona tra i due che prosegue anche in mezzo al pubblico, poi arrivano finalmente gli arbitri a dividerli. Tra le minacce vicendevoli dei due si chiude la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mar Feb 24, 2015 10:26 am

    WWE Smackdown 19/02/2015

    Daniel Bryan vs. The Miz (con il suo Personal Assistant Sandow)
    Durante le entrate vivene mostrato un video in cui The Miz si prende il merito di aver introdotto Daniel Bryan al successo, così come intende fare con Sandow. Il match è quasi a senso unico, con Bryan subito in vantaggio. La vittoria arriva con la YES Lock e la conseguente resa di The Miz a 2:58.

    Kane vs. Ryback
    Ryback si aggiudica la contesa in 3:56 con la sua Shellshock.

    Dean Ambrose prende posto al tavolo di commento per il prossimo incontro e critica aspramente Bad News Barrett definendolo un campione Intercontinentale poco credibile.

    Non-Title Match: Champion Bad News Barrett vs. R-Truth
    Il match è segnato da continue distrazioni di Barrett, intento più ad accanirsi verbalmente contro Ambrose che a seguire l'azione sul ring. Tant'è che ad un certo punto R-Truth approfitta dell'ennesima distrazione per chiudere il match con un roll-up a 4:20.

    Un video promuove la rivista Muscle & Fitness di questo mese che riporta in copertina il chairman della WWE, Vince McMahon. Vengono poi mostrate delle clip da Raw riguardanti il faccia a faccia tra Rusev e John Cena.

    Bray Wyatt è protagonista di una nuova vignetta misteriosa, che si chiude con un invito rivolto non si sa ancora a chi: “Cercami o verrò a cercarti io”.

    Un video annuncia l'imminente ritorno di Sheamus.

    Promo: gli Ascension parlano del ritorno di Dusty Rhodes e Ric Flair a Raw e si dicono pronti a distruggerli, in quanto rappresentano il passato. Ma questa sera si concentreranno sui New Day.

    The Ascension (Konnor & Viktor) vs. The New Day (Xavier Woods & Big E) (con Kofi Kingston)
    Bastano 3 minuti agli Ascension per chiudere l'incontro con la loro Fall of Man su Xavier Woods.

    Luke Harper vs. Rowan Reigns
    Roman Reigns si aggiudica il match in 4:43 con una spear.

    I commentatori promuovono Fastlane che andrà in scena questa domenica. Vengono poi mostrati degli highlights del segmento di Raw riguardante Triple-H e ric Flair.

    Big Show vs. Erick Rowan
    Big Show attacca Rowan già al momento dell'entrata ed il match è a senso unico. Bastano 1 minuto e 40 secondi al gigante per chiudere con una chokeslam.

    Le gemelle Bella si uniscono al team di commento per il prossimo match femminile e viene mostrato un video riguardante Paige a Raw.

    Cameron vs. Paige
    Paige si aggiudica la contesa in 2:08 per submission con la sua Scorpion Cross Lock. Dopo il gong la vincitrice incontra lo sguardo minaccioso e provocatorio di Brie e Nikki.

    Dopo un video che ripropone le recenti vicende tra Goldust e Stardust, Renee Young è pronta ad intervistare proprio Goldust. Goldust è pronto a ciò che definisce la cosa più difficile della sua carriera, affrontare il fratello Cody. Sullo schermo intanto appare proprio Stardust, il quale annuncia che dopo Fastlane il mondo dovrà dimenticare il nome di Goldust.

    Promo: Tyson Kidd e Cesaro si definiscono legati da un legame più forte della fratellanza, si definiscono veri amici. Kidd spiega che la decisione di fare coppia con Cesaro è stata la migliore della sua vita. Natalya (moglie di Kidd) viene inquadrata in una smorfia di fastidio, sorpresa e rabbia.

    Jimmy Uso (con Jey & Naomi) vs. Tyson Kidd (con Cesaro e Natalya)
    Ad appena 0:50 il match viene interrotto dall'arrivo di Rusev e si chiude ufficialmente con un no-contest. Il bulgaro fa piazza pulita, con Lana che assiste orgogliosa sulla rampa, poi prende un microfono e si lascia andare a frasi deliranti contro John Cena.

    Seth Rollins vs. Dolph Ziggler
    La J&J Security è stata bandita dal bordo ring. Il match parte regolarmente, ma dopo un break pubblicitario a bordo ring appaiono Big Show e Kane da una parte e Ryback e Eric Rowan dall'altra. Alla fine gli ospiti non sono decisivi sul finale, dato che Rollins tira fuori dal cilindro una Buckle Bomb e un Curb Stomp improvvisi per chiudere il match a 10:20.
    Dopo il gong Rollins festeggia con la valigetta alla mano e Noble & Mercury lo raggiungono per celebrare assieme a Kane e Big Show. Rolling però indirizza i suoi scagnozzi verso Ryback, Rowan e Ziggler. Lo scatenarsi di una rissa è inevitabile e alla fine ad avere la meglio sono i cattivi.
    Fonte: WorldOfWrestling


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Mer Feb 25, 2015 10:31 am

    FASTLANE

    Risultati!
    1 - The Authority (Seth Rollins, Big Show e Kane) (con Jamie Noble e Joey Mercury) ha sconfitto Dolph Ziggler, Erick Rowan e Ryback - Six-man tag team match
    2 - Goldust ha sconfitto Stardust - Singles match
    3 - Cesaro e Tyson Kidd (con Natalya) hanno sconfitto The Usos (Jimmy Uso e Jey Uso) (c) (con Naomi) - Tag team match per i WWE Tag Team Championship
    4 - Nikki Bella (c) (con Brie) ha sconfitto Paige - Singles match per il WWE Divas Championship
    5 - Bad News Barrett (c) ha sconfitto Dean Ambrose per squalifica - Singles match per il WWE Intercontinental Championship
    6 - Rusev (c) (con Lana) ha sconfitto John Cena per sottomissione - Singles match per il WWE United States Championship
    7 - Roman Reigns ha sconfitto Daniel Bryan - Singles match per determinare il contendente #1 per il WWE World Heavyweight Championship a WrestleMania 31
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 08, 2015 3:02 pm

    WWE Fastlane 2015: è Reigns lo sfidante di Lesnar, Bray Wyatt sfida Undertaker!


    L’ultimo atto prima di Wrestlemania è arrivato alla sua conclusione: Fastlane, neonato PPV della WWE, ha emesso finalmente i suoi verdetti. Andiamo a vedere quanto accaduto nel Pre Show e nel PPV vero e proprio. Le sorprese, ovviamente, non sono mancate!

    - Il Pre Show di Fastlane si apre con Ryback, Rowan e Ziggler che vengono intervistati nel backstage: Ziggler spiega che una vittoria sarebbe fondamentale per contrastare l’Authority, mentre Ryback spiega che il meglio per il business sono loro che fanno a pezzi gli avversari.

    - Intervista anche per Dean Ambrose: il lottatore spiega che il titolo Intercontinentale non è più ai fasti di un tempo, ma che dopo la sua vittoria tornerà a scintillare.

    - Anche le Bellas vengono raggiunte nel backstage: la Divas Champion Nikki spiega che, dopo averla umiliata fuori dal ring, batterà Paige anche in esso.

    - Qualche battuta anche per gli Usos, che si dicono onorati e felici dell’introduzione del loro papà Rikishi nella Hall Of Fame.

    - Puntata speciale del Miz Tv con ospite Paul Heyman: l’avvocato di Brock Lesnar spiega, ancora una volta, che chiunque sarà l’avversario di Lesnar non ci saranno preoccupazioni.

    - Seth Rollins, Kane e Big Show battono Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan, via pin. Ad effettuare lo schienamento vincente è Kane, dopo un KO Punch di Big Show non visto dall’arbitro. A fine match però rientra a sorpresa RANDY ORTON! Orton ne ha per tutti ed infligge RKO a manetta alla J&J Security e a Kane. Rollins, invece, riesce a mettersi in salvo. Orton festeggia con i fan, sancendo il suo passaggio tra i face.

    - Goldust batte Stardust, via pin. A fine match il fratello maggiore cerca la stretta di mano ma Cody va via furente. In seguito, Cody attacca nel backstage Goldust affermando ancora una volta di volersi allontanare da lui e dal padre, e che Cody Rhodes è definitivamente morto.

    - WWE Tag Team Championship match: Tyson Kidd e Cesaro battono The Usos via pin e diventano i nuovi campioni di coppia. Lo schienamento decisivo è ad opera di Tyson Kidd su Jey Uso.

    - Triple H entra sul ring per uno dei pezzi forti di Fastlane: il faccia a faccia con Sting, il quale non si fa attendere. Triple H spiega di essere consapevole di quanto sia stato grande Sting nelle altre federazioni. Gli promette che se lascerà in pace il suo show lo introdurrà nella Hall Of Fame e ne farà una star per il merchandising. Al tempo stesso, però, se non se ne andrà farà in modo che non sia mai esistito. Il leader dell’Authority attacca Sting che però riesce ad avere la meglio anche grazie alla sua mazza da baseball. Sting, con la stessa, indica poi il logo di Wrestlemania, guardando Triple H: il COO della WWE annuisce e i due si sfideranno quindi a Wrestlemania 31! Sting fa per andarsene ma viene ripreso da Triple H, il quale però viene messo nuovamente ko dalla Scorpion Death Drop.

    - WWE Divas Championship match: Nikki Bella batte Paige via pin, confermandosi campionessa. Vittoria sporca per la detentrice del titolo, che si aggrappa al costume di Paige per schienarla.

    - WWE Intercontinental Championship match: Bad News Barrett batte Dean Ambrose via dq, mantenendo la cintura. La squalifica scatta quando Ambrose malmena in maniera troppo veemente e continua il campione. A fine match però Ambrose ruba la cintura e scappa via.

    - Nell’arena parte la musica di Undertaker! Undertaker torna a Fastlane! I druidi portano una bara a bordo ring…Ma dalla stessa esce Bray Wyatt! E proprio ad Undertaker erano rivolti i promo di Wyatt nelle scorse settimane. L’Eater of Worlds rivela i suoi propositi: vuole sfidare Undertaker per un match a Wrestlemania! Resta solo da capire se il Deadman accetterà.

    - WWE United States Championship match: Rusev batte John Cena via submission, e resta così campione. Rusev chiude Cena nell’Accolade e, pur senza cedere, Cena perde conoscenza costringendo l’arbitro a dichiarare Rusev vincitore. Dopo tantissimi anni, dunque, Cena perde un match per sottomissione.

    - Number one contender match for the WWE World Heavyweight Championship: Roman Reigns batte Daniel Bryan, via pin. Sarà dunque Reigns a sfidare Lesnar a Wrestlemania 31. Al termine dell’incontro i due lottatori si stringono la mano in segno di rispetto, e Reigns festeggia chiudendo da vincitore Fastlane.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 08, 2015 3:28 pm

    WWE Raw 23/02/2015: tensione tra Randy Orton e l’Authority


    Dopo Fastlane inizia ufficialmente la Road to Wrestlemania: il Raw di ieri è stata una tappa fondamentale per il percorso dei lottatori all’appuntamento più importante di tutti. Andiamo dunque a vedere quanto avvenuto tramite il nostro Raw report!

    - Raw si apre con l’ingresso di Randy Orton, che ritorna nello show rosso dopo mesi di assenza. Orton spiega subito di voler mettere in chiaro le cose con Rollins, ma prevedibilmente a raggiungerlo sul ring ci pensano Triple H, Stephanie McMahon, Kane e Big Show. Orton viene invitato dalla figlia del Chairman ad un confronto d’affari nel backstage. Dopo averci pensato attentamente, l’ex Legend Killer accetta.

    - Dolph Ziggler batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Chiusura di Ziggler con la Zig Zag. Al tavolo di commento era presente R Truth, che ha richiesto una shot al titolo dopo la vittoria di un paio di settimane fa contro il campione. A fine match entra sul ring anche Dean Ambrose, con la cintura di Barrett. L’ex Shield ha un mini confronto con Ziggler, parso interessato alla cintura, e se ne va via urtandolo. Che ci siano i presupposti per un Fatal 4 Way a Wrestlemania?

    - L’Authority e Randy Orton sono nel backstage: Rollins parte con alcune accuse nei confronti di Orton, ma la McMahon afferma di volere Randy dalla loro parte e chiede all’Apex Predator se sia disposto a perdonare Rollins per le sue azioni precedenti. Orton sembra ben disposto e stringe la mano a Rollins, dopodiché Stephanie sancisce il main event della serata: Orton e Rollins affronteranno Roman Reigns e Daniel Bryan in un tag team match.

    - Prime Time Players battono The Ascension, via pin. Prima sconfitta (abbastanza inattesa) nel main roster per l’ex tag team di NXT, che a fine match infligge a Darren Young una Fall Of Men.

    - Roman Reigns è sul ring per parlare della sua vittoria a Fastlane. Ad interromperlo arriva il suo ex sfidante Daniel Bryan: l’ex campione afferma di non essere un sostenitore di Reigns ma di aver apprezzato l’impegno messo nel match contro di lui. Bryan stringe quindi la mano a Reigns, augurandogli di battere Lesnar. Al suo posto interviene Paul Heyman: anch’egli mostra il suo rispetto a Reigns stringendogli la mano, affermando però che a Wrestlemania verrà ugualmente sconfitto. Reigns ribatte dicendo che farà di tutto per sovvertire i pronostici e conquistare il titolo.

    - WWE Tag Team Championship match: The Usos battono Tyson Kidd e Cesaro, via dq. Il canadese e lo svizzero, dunque, restano campioni. A causare la squalifica in questo rematch titolato è Natalya che, dopo una discussione con Naomi, evita a Jimmy Uso l’esecuzione dello Splash sul marito.

    -Segmento backstage tra The Miz e Mizdow: quest’ultimo spiega di essere riuscito ad ottenere una parte in una pubblicità. Miz sembra affatto non gradire ed intima al suo assistente di pulirgli la giacca. Precedentemente, l’ex WWE Champion aveva informato Mizdow della sua partecipazione alla André The Giant Memorial Battle Royal, di cui avremo dunque una seconda edizione.

    - Promo di Bray Wyatt: l’ex Husky Harris è vicino ad una bara e afferma che Undertaker è ormai solo un cumulo di ossa e sogni infranti. Wyatt intima poi al Deadman di trovarlo e di non avere paura.

    - Jack Swagger batte Stardust, via submission. Stardust cede subito alla Patriot Lock per via della distrazione causata dall’entrata in stage di Goldust.

    - John Cena sale sul ring e parla del match contro Rusev della sera precedente. Cena ammette la sconfitta ma dà del codardo al russo per via di alcuni colpi scorretti. Rusev e Lana non tardano a presentarsi sullo stage, deridendo Cena. Il bostoniano chiede un rematch per lo United States Championship a Wrestlemania ma Rusev non acconsente e va via.

    - Segmento tra Orton e Rollins in spogliatoio: Orton afferma di non aver dimenticato quanto fatto da Rollins ma che farà ciò che è bene per il business. I due si stringono nuovamente la mano.

    - The Bella Twins battono Paige ed Emma, via pin. A fine match Nikki Bella mette KO Paige, legittimando la sua conferma del titolo.

    - Altra introduzione per la Hall Of Fame: si tratta dei BUSHWACKERS, tag team famoso negli anni ’90.

    - Ryback batte Curtis Axel, via pin. Vittoria lampo con combinazione Meathook-Shell Shocked.

    - Roman Reigns e Daniel Bryan battono Randy Orton e Seth Rollins, via pin. Orton sembra in controllo del match ma Mr. Money In The Bank si prende un cambio a sorpresa, finendo per subire il Superman Punch di Reigns e il Busaiku Knee Kick di Bryan (che precedentemente aveva “rubato” anch'egli il tag a Reigns). A fine match Orton, nervosissimo, atterra Noble con un RKO, poi raggiunge Rollins e, sorpresa, lo rialza per poi andarsene sotto lo sguardo attonito dell’Authority.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 08, 2015 3:46 pm

    WWE SmackDown 26/02/2015: bagarre accesa per il titolo Intercontinentale


    Raw ha lasciato tanta carne a cuocere lunedì scorso: adesso arriva il momento per SmackDown di raccontare quanto accaduto nel fine settimana in WWE. Molta attenzione va dedicata soprattutto alla questione del titolo Intercontinentale, per il quale la Federazione ha annunciato un Ladder match a Wrestlemania. E allora partiamo subito con il report dello show blu!

    - SmackDown si apre con l’ingresso sul ring di Daniel Bryan. Dopo la consueta ovazione, lo Yes Man ricapitola gli ultimi due anni di carriera. Qualcuno potrebbe affermare che lo Yes Movement sia finito, ma la risposta è senz’altro NO! Bryan viene però interrotto dal campione Intercontinentale Bad News Barrett: l’inglese si presenta senza cintura e se la prende con lui e con Dean Ambrose, che ovviamente non si fa pregare ed arriva sul ring. Scatta la rissa tra i due, mentre Bryan alza al cielo il titolo (riportato da Ambrose), sul quale sembra aver posato attenzione. Entrambi i face mettono ko Barrett e Bryan “restituisce” la cintura ad Ambrose, dopo un breve confronto visivo tra i due.

    - Dean Ambrose batte The Miz, via pin. Prima del termine del match Bad News Barrett si riprende la cintura rubatagli, rendendo un po’ più amara la vittoria del Lunatic Fringe.

    - Natalya batte Naomi, via pin. Vittoria che arriva tramite la Nattie By Nature per la canadese.

    - Lo United States Champion Rusev sale sul ring, accompagnato al solito dalla bellissima Lana. Rusev tiene il solito promo antiamericano fino a quando non lo interrompe Jack Swagger: il lottatore chiede il perché non voglia dare un rematch a Cena, poi si avvicina al ring e scatta la rissa. Purtroppo per lui, Rusev è in gran forma e lo mette ko in pochi secondi per poi posare festante sotto i fischi del pubblico.

    - Daniel Bryan batte Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Nel mentre, R Truth ruba la cintura di Barrett che, a fine match, disperato la cerca dappertutto.

    - Bryan Saxton intervista Roman Reigns: il number one contender al WWE World Heavyweight Championship afferma di poter battere Lesnar e che si preparerà ottimamente per affrontare una situazione simile.

    - Fandango batte Curtis Axel, via pin. Last Dance decisiva per il contro finale di tre.

    - Mizdow è sul set della pubblicità per cui era stato ingaggiato settimana scorsa, ma The Miz lo allontana e gli ruba il posto, lasciandolo sconsolato.

    - Goldust batte Adam Rose, via pin. A fine match The Bizarro One viene attaccato da Stardust, nascosto tra l’Exotic Express di Rose! Cody malmena il fratello e poi gli infligge una Cross Rhodes.

    - Promo di Bray Wyatt: l’Eater of Worlds si rivolge ancora ad Undertaker, dicendo che non vuole essere ignorato dal Deadman. Il tempo scorre e Wrestlemania è vicina, Undertaker deve farsi avanti!

    - Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan battono Seth Rollins, Kane e Big Show, via pin. Rematch di Fastlane vittorioso per i face tramite Shell Shocked di Ryback su Rollins. I tre lottatori chiudono con una vittoria la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 16, 2015 3:04 pm

    WWE Raw 02/03/2015: Reigns on fire, Orton criptico


    Sono ormai solo quattro le settimane che ci distanziano da Wrestlemania e il circus della WWE è sempre in moto: ecco quando avvenuto nella puntata di Raw di ieri!

    - Raw si apre con Mr. Money In The Bank Seth Rollins sul quadrato. Rollins ricorda al pubblico il confronto che avrà nel corso della puntata con Jon Stewart, popolare conduttore americano del Daily Show, con il quale l’ex Shield aveva iniziato una faida verbale tramite Twitter. Ad interromperlo subito arriva Roman Reigns: i due battibeccano su chi diventerà prima il campione assoluto, poi scatta la rissa: Rollins scappa ma Reigns ha ragione della J&J Security piuttosto agevolmente.

    - Rollins e la Security parlano nel backstage e vengono raggiunti da Randy Orton, che apparentemente provoca Rollins dicendo che al suo posto avrebbe chiesto subito un match contro Reigns. Rollins afferma che si prenderà cura di lui personalmente.

    - Dean Ambrose batte WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. Ambrose, che aveva con sé la cintura di Barrett, se la vede privare dall’arrivo di Luke Harper, a quanto pare interessato anche lui al titolo.

    - The Miz è pronto per una première della sua pubblicità. Mizdow prova a farlo desistere, essendo tale spot per reclamizzare il viagra, ma il filmato viene messo in moto e The Miz deriso. Mizanin, arrabbiatissimo, schiaffeggia Mizdow che, pur con rabbia in corpo, gli chiede scusa.

    - Sul ring è tempo di Bray Wyatt. Ancora una volta Undertaker viene chiamato in causa dall’Eater of Worlds, che brucia persino una bara sul ring implorando il Deadman di trovarlo.

    - The Usos e Naomi battono WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro e Natalya, via pin. Natalya e Kidd litigano a fine match ma poi un abbraccio sistema subito le cose tra i due.

    - John Cena entra in ring per parlare del suo futuro. Rusev vigliaccamente non vuole concedergli un rematch e dunque Cena annuncia di voler partecipare alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal. In scena entra però Stephanie McMahon, che priva Cena di questa possibilità essendo egli un nemico dell’Authority. La McMahon afferma che, se vorrà il suo match, dovrà far cambiare da solo idea a Rusev. In seguito sul ring entra Curtis Axel, che si esibisce in una delirante quanto divertente imitazione di Hulk Hogan.

    - John Cena batte Curtis Axel, via submission. Match lampo che Cena chiude con la STF. A fine match sullo stage si presenta Rusev, che ribadisce il no a Cena per il loro rematch.

    - Triple H si presenta sul ring. Il COO parla di Sting e del fatto che gli abbia dato un’opportunità, non accettata, di ritirarsi e fare bella figura. Poi Triple H chiama sul ring Booker T: il commentatore viene interrogato su alcune parole dette su Sting, e spiega che Sting è incontrollabile. Triple H, per dare un esempio di controllo, finge di licenziare Booker T per poi fermarlo sullo stage e rivelare lo scherzo: un perfetto esempio, spiega il King Of Kings, di come sia facile manipolare attraverso la paura.

    - WWE Divas Championship match: Paige batte Nikki Bella, via dq. Nikki mantiene dunque il titolo, grazie all’intervento della sorella che ferma Paige nel momento decisivo. Le due malmenano l’inglese ma a soccorrerla arriva AJ Lee! Le due face fanno piazza pulita e poi si mostrano vicendevolmente rispetto.

    - Seth Rollins si esibisce in una parodia del Daily Show, e l’ospite è proprio Jon Stewart. Il conduttore afferma che Rollins non può paragonarsi ai migliori e che ha ancora tanto da dimostrare. L’ex Tag Team Champion é pronto a dargli una lezione ma d’un tratto si ode la musica di Randy Orton, che esce sullo stage. La distrazione è fatale a Rollins, che viene colpito da Stewart lì dove non batte il sole!

    - Daniel Bryan batte Luke Harper, via submission. Al termine bagarre con tutti i contendenti al titolo Intercontinentale! Ad avere la meglio è Ziggler, che posa con la cintura su una scala al centro del ring.

    - Nel backstage Randy Orton cerca di provocare ancora una volta un alterato Rollins, dicendo che dovrebbe ringraziarlo perché un pugno a Stewart gli avrebbe rovinato la carriera e che vuole dare una mano in ogni maniera possibile. Big Show e Kane lo allontanano spiegando di bastare altamente per lo scopo.

    - Nuova introduzione nella Hall Of Fame: si tratta di ALUNDRA BLAYZE!

    - Paul Heyman è sul ring per un promo: al solito, l’avvocato di Brock Lesnar afferma che il suo assistito distruggerà Roman Reigns a Wrestlemania, senza alcuna pietà.

    - Seth Rollins batte Roman Reigns, via pin. Reigns sta per chiudere il match con la Spear ma Orton lo distrae prendendolo per un piede e consentendo a Rollins di schiernalo a tradimento. Orton viene inseguito da Big Show e Reigns, scatenatissimo e imbufalito, infligge Spear a chiunque chiudendo vittorioso la puntata di Raw!
    Fonte: Maidirecalcio
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mar 16, 2015 3:06 pm

    WWE SmackDown 05/03/2015: aumentano i pretendenti al titolo Intercontinentale


    Altra tappa per SmackDown: stavolta lo show blu fa tappa a Washington D.C., tutto è pronto per altri sviluppi in vista di Wrestlemania. Dunque, eccovi lo SmackDown report!

    - SmackDown si apre con l’ingresso di Ziggler in arena: il lottatore porta con sé il titolo Intercontinentale di Bad News Barrett. Ziggler spiega che questo titolo è passato di mano in mano nelle scorse settimane e che vincerlo l’anno scorso gli ha cambiato la vita: di conseguenza, parteciperà anche lui al Ladder match di Wrestlemania. Ziggler, rivolgendosi senza mai nominarlo a Bryan, lo invita a far parte del match ma viene interrotto da Barrett con cui ha uno scontro verbale. Ziggler viene poi attaccato alle spalle da Harper che si coalizza con l’inglese. Arriva però Dean Ambrose a fare piazza pulita, mentre il furtivo R Truth ruba nuovamente la cintura e va via!

    - Segmento backstage proprio con R Truth: l’afroamericano spiega che, rubando il titolo, entrerà con lo stesso a Wrestlemania e sarà già campione. Reneé Young gli spiega che non è così, e uno spaventato Truth prova così a cederle il titolo, ovviamente senza successo. Truth afferma che andrà in giro a cercare qualcuno che possa prendere la cintura, non prima di storpiare il nome di Dean Ambrose in Gean.

    - WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro battono Los Matadores, via pin. E’ Cesaro a schienare Diego dopo una combinazione Cesaro Swing-Dropkick con Kidd.

    - Segmento backstage tra Kane e Big Show. Il gigante si scusa per gli attriti recenti e annuncia di entrare a far parte della André The Giant Memorial Battle Royal. Anche il Big Red Monster afferma che sarà nel match, e i due si provocano sull’esito dello stesso.

    - Ryback batte Kane, via pin. Fatale un’involontaria (?) interferenza di Big Show, che favorisce il Big Guy. A fine match Kane sancisce proprio un match immediato tra Ryback e Big Show!

    - Big Show batte Ryback, via pin. Stavolta l’interferenza di Kane è decisiva per una vittoria di Big Show, che in un momento di distrazione schiena Ryback dopo il Ko Punch.

    - Promo di Bray Wyatt: l’ex leader della Wyatt Family chiede ad Undertaker di non scappare da Wrestlemania e spiega che il prossimo lunedì a Raw potrebbe avere qualcosa che spingerà il Deadman a tornare: la sua celebre urna.

    - AJ Lee batte Brie Bella, via submission. Grazie anche all’aiuto di Paige, che contrasta Nikki Bella, AJ vince con la sua Black Widow.

    - Reneé Young intervista Daniel Bryan: il lottatore rimane criptico sulla sua partecipazione al match, lasciando però intendere che accetterà la sfida.

    - New Day battono The Miz e Mizdow, via pin. Tensioni pesanti tra i due, con l’assistente di Miz che pare sul punto di scoppiare.

    - WWE United States Champion Rusev batte Jack Swagger, via submission. Per l’ennesima volta Swagger deve arrendersi all’Accolade. A fine match arriva Curtis Axel, ancora imitando Hulk Hogan, che sfida Rusev per un match nel prossimo Raw.

    - Dolph Ziggler e Dean Ambrose battono WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett e Luke Harper, via pin. Dopo il match caos generale tra i contendenti, con R Truth che ruba di nuovo la cintura…Ma arriva Daniel Bryan! R Truth gli cede la cintura e addirittura chiama i cori “Yes” per Bryan. Alle sue spalle però arriva Stardust! L’ex Cody Rhodes mette ko Bryan e prende la cintura! Con la gioia dell’ennesimo concorrente al titolo Intercontinentale si chiude la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 22, 2015 3:12 pm

    WWE Raw 09/03/2015: Orton tradisce l’Authority, Undertaker accetta la sfida di Wyatt!


    Non pochi gli avvenimenti importanti che si sono susseguiti nella puntata di Raw andata in onda da Pittsburgh. Fondamentali per Wrestlemania gli sviluppi di ieri: cosa sarà successo in WWE? Una domanda alla quale c’è una sola risposta: il nostro report!

    - “Voices” risuona nell’arena e Randy Orton apre la puntata di Raw accolto positivamente dal pubblico. Ad aspettarlo, i restanti membri dell’Authority. Kane prende la parola e spiega che, nonostante le tantissime incomprensioni, Orton fa parte della famiglia. Lo stesso Apex Predator prende il microfono e inizia, pian piano, ad offendere tutti, da Big Show a Kane fino a Rollins e la sua J&J Security. L’Authority accerchia Orton che però ferma tutti: il suo era uno scherzo! Risata finale tra i membri della fazione e Orton, con fare convinto, spiega a Rollins che nel main event che li vedrà impegnati in un handicap match contro Roman Reigns saranno in grado di fermare la corsa a Wrestlemania del mastino.

    - Daniel Bryan batte WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett, via pin. A fine match però Bullhammer di Barrett nei confronti di Bryan. Sulla rampa d’ingresso, però, il campione viene attaccato con una violenta gomitata da Dean Ambrose, pronto per il suo match.

    - Dean Ambrose batte Stardust, via pin. Dopo il match Ambrose alza la cintura al cielo ma Barrett ricambia l’attacco subito precedentemente. Pian piano entrano in scena tutti i contendenti al titolo e alla fine a restare in piedi è solo Barrett, che intima R Truth di consegnargli la cintura che precedentemente aveva rubato. R Truth cede, donandogli un sacco nero con dentro una cintura…giocattolo! R Truth possiede ancora il titolo intercontinentale, per la rabbia di Barrett.

    - Paul Heyman è sul ring per parlare della faida tra Lesnar e Reigns. Il Mad Genius introduce in arena lo stesso WWE World Heavyweight Champion, Brock Lesnar. Heyman conferma che Reigns non ha alcuna speranza con il suo assistito e mette in guardia anche Rollins da un possibile incasso post match del Money In The Bank. Riguardo le voci che vorrebbero Lesnar in UFC dal dopo Wrestlemania, Heyman spiega che il titolo WWE ormai appartiene a Brock Lesnar, e che il lottatore non lo lascerà mai anche dopo un eventuale addio. D’altronde, lui è l’uomo che ha favorito il ritiro di The Rock, che ha interrotto la streak di Undertaker e che ha distrutto John Cena.

    - Ryback ed Erick Rowan battono Kane e Big Show, via pin. I due esperti lottatori mostrano ancora segni di incomprensione reciproca, per questo Stephanie McMahon entra sullo stage e intima ai due di abbandonare l’arena, per aver modo di pensare agli errori commessi.

    - Nel backstage The Miz, nonostante la figuraccia di settimana scorsa, continua a millantare varie qualità, tra cui quella di rapper. Ad interromperlo è proprio un rapper, Wiz Khalifa, guest star della serata. Khalifa dice che gli piace The Miz, ma che han conosciuto un personaggio ancora più figo: quel personaggio è Midzow, che con un rap abbastanza improvvisato afferma di essere entrato a far parte della Andrè The Giant Memorial Battle Royal. In seguito, Khalifa si esibirà sul ring con alcune canzoni del suo nuovo album.

    - AJ Lee batte Summer Rae, via submission. Stretta di mano con Paige al termine della contesa.

    - Promo registrato di Sting: l’ex vigilante della WCW spiega le ragioni della sua sfida a Triple H affermando di dover contrastare il potere dittatoriale che il King Of Kings sta mettendo in atto. Sting vuole anche prendersi una vendetta contro chi, secondo lui, è stato responsabile del tracollo della WCW.

    - Confronto backstage tra Rusev e Cena: il bostoniano riconosce i meriti del russo e afferma che lo lascerà in pace ma che interverrà senza indugi se lo US Champion parlerà male degli americani.

    - WWE United States Champion Rusev batte Curtis Axel, via submission. Rusev sembra molto nervoso nel post match e procede con un promo contro l’America. John Cena non si fa attendere e lo mette ko, facendolo svenire con la STF! Cena provvede a risvegliarlo buttandogli dell’acqua in faccia, solo per poi chiuderlo nuovamente nella STF…E Rusev cede! Cena però non si ferma e per placare la sua ira Lana gli promette un match per lo United States Championship a Wrestlemania nel caso in cui se ne andasse: Cena accetta e a Wrestlemania avremo dunque la rivincita tra i due. In seguito, Rusev e Lana discutono in russo, probabilmente per la decisione che la Ravishing Russian ha dovuto prendere per il suo assistito.

    - New Day battono WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro, via pin. Woods approfitta di una distrazione di Kidd che per poco rischia di colpire involontariamente Natalya.

    - Naomi batte Natalya, via pin. Rear Wiev decisiva per il conto di tre.

    - Los Matadores battono The Usos, via pin. Grazie ad una distrazione di El Torito gli spagnoli vincono il match.

    - Rollins e la J&J Security sono nell’ufficio dell’Authority. Noble e Mercury spiegano a Rollins che non ci si può fidare di Orton, ma Mr. Money In The Bank spiega che no nci sarà nessun problema.

    - Bray Wyatt è sul ring, ed invoca ancora una volta Undertaker. Apre la sua urna… E vi esce del fumo. E poi i rintocchi di un gong…L’urna non c’è più e a centro ring è posta la sedia di Wyatt. Ad un tratto si ode la voce dell’Undertaker esclamare: “You will rest in peace”! Undertaker ha accettato la sfida e combatterà a Wrestlemania 31 contro Bray Wyatt! Un fulmine colpisce la sedia di Wyatt, incendiandola, sotto le risate scroscianti dell’Eater Of Worlds.

    - Roman Reigns batte Seth Rollins e Randy Orton, via pin. Rollins è in controllo del match e chiede il cambio ad Orton…Ricevendo due dita medie! Reigns ne approfitta e vince tramite Spear. A fine match Orton massacra Rollins, chiudendo il tutto con un RKO che manda in frantumi il tavolo di commento. Orton torna nel backstage chiudendo da vincitore assoluto la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 22, 2015 3:17 pm

    WWE SmackDown 12/03/2015: Bryan ufficialmente nel match per il titolo Intercontinentale


    Passo dopo passo Wrestlemania si avvicina sempre più. Dopo Raw, ecco quindi gli sviluppi di SmackDown, lo show blu della WWE. Come si sta evolvendo la situazione del titolo intercontinentale? E come risponderà Reigns alle parole di Heyman? Per saperlo vi basta leggere il nostro report!

    - SmackDown inizia con l’ingresso sul ring di Daniel Bryan: l’ex WWE World Heavyweight Champion afferma di entrare a far parte del match per l’Intercontinental Championship a Wrestlemania! Bryan ricorda alcuni tra i più grandi campioni Intercontinentali di sempre (Randy Savage, Shawn Michaels, Bret Hart) e spiega di voler vincere il titolo perché quella Intercontinentale è l’unica cintura ancora non conquistata in WWE. Ad interromperlo il campione in carica, Bad News Barrett, che sentenzia senza problemi di voler restare campione nel PPV più importante dell’anno. Man mano arrivano a confrontarsi tutti gli altri partecipanti all’incontro (Stardust, R Truth, Luke Harper, Ziggler, Ambrose) e, dopo una rissa, sul quadrato restano Ziggler, Ambrose e Bryan dopo aver fatto piazza pulita.

    - WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro e Los Matadores battono The Usos e New Day, via pin. Vittoria astuta arrivata tramite schienamento di Diego su Kofi Kingston.

    - Ryback batte The Miz, via pin. Nel backstage, Mizdow se la ride per la sconfitta del suo capo.

    - Sul ring è il momento di Roman Reigns. Il number one contender al massimo alloro spiega che onorerà la sua famiglia e le sue origini vincendo il titolo a Wrestlemania. Ad interromperlo ecco MARK HENRY! Il World Strongest Man torna a SmackDown! Henry dice di smetterla, perché lui non può farcela: egli stesso è stato sul ring con Lesnar e ha avuto la peggio. Per guadagnarsi il rispetto deve dare rispetto. Henry poi spinge sulle corde Reigns che però reagisce con il Superman Punch! Subito dopo, ecco la Spear fuori dal ring: Reigns è senza dubbio carico.

    - AJ Lee e Paige battono Cameron e Summer Rae, via submission. Al termine del match faccia a faccia con le Bellas.

    - Michael Cole intervista Randy Orton: l’ex Legend Killer afferma di aver programmato il massacro di Rollins dal giorno in cui lo infortunò. Ha aiutato Rollins a sconfiggere Reigns perché tra loro non saranno mai amici, ma era rientrato nell’Authority solo per i suoi mind games. Orton afferma poi che a Raw sputerà in faccia a Rollins e lo sfiderà per un match a Wrestlemania.

    - Daniel Bryan, Dean Ambrose e Dolph Ziggler battono Bad News Barrett, Stardust e Luke Harper, via pin. Bryan decisivo con il Running Knee Kick. Al termine dell’incontro, volano offese e parolacce tra i tre face: la tensione è palpabile ma è Bryan a chiudere sorridente la puntata di SmackDown.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 122186
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Mar 29, 2015 1:46 pm

    WWE Raw 16/03/2015: Sting e Orton fanno piazza pulita!


    Ormai mancano meno di due settimane a Wrestlemania, il più importante evento PPV della WWE. Andiamo dunque a vedere quanto accaduto a Raw e come sono proseguite le faide principali della Federazione:

    - Ad aprire Raw è Seth Rollins, che insieme all’Authority si presenta sul ring. Rollins parla del tradimento di Orton avvenuto settimana scorsa, spiegando che accetta la sfida di Wrestlemania e proponendo anche un incontro tra i due in serata. Kane, Big Show e la J&J Security chiedono scusa a Rollins per averlo lasciato solo nella scorsa puntata. Proprio Orton si fa vedere sullo stage e promette a Rollins di mettere fine alla sua carriera.

    - WWE Divas Champion Nikki Bella batte AJ Lee, via pin. Mentre Brie mette ko Paige, la campionessa chiude il match con il Rack Attack.

    - Kane e Big Show sono nel bel mezzo di un’intervista ma vengono interrotti da Rollins, con cui hanno un alterco: i due giganti se ne vanno annunciando che non saranno all’angolo di Rollins nel main event!

    - Ryback batte The Miz, via pin. A fine match The Miz colpisce Damien Mizdow con la Skull Crushing Finale!

    - Sul ring è tutto pronto per la firma del contratto per il match tra Rusev e Cena di Wrestlemania. Il bostoniano firma il contratto dopo un discorso patriottico. Rusev entra nel ring accompagnato non da Lana ma da un suo legale, il quale afferma che accetterà di firmare il contratto solo se Cena lo lascerà leggere un suo pensiero sugli americani senza attaccarlo. Rusev procede, insultando gli Stati Uniti, e poi firma il contratto per poi lanciare il tavolo con i documenti su Cena.

    - WWE Tag Team Champions Tyson Kidd e Cesaro battono New Day, via pin. A fine incontro i Los Matadores fanno piazza pulita sul ring.

    - Rollins parla con la J&J Security nel backstage: litiga anche con loro, Noble si dimette e Mercury va via! L’Authority perde i pezzi.

    - Video intervista di Brock Lesnar: il WWE World Heavyweight Champion spiega che lui è stato mandato sulla Terra solo per cercare e distruggere. Farà lo stesso con Reigns e resterà campione a prescindere dalla fine o meno del suo contratto con la WWE.

    - Big Show vs Erick Rowan non inizia neanche perché il World’s Largest Athlete attacca Rowan in maniera brutale, per sfogare la sua ira.

    - Michael Cole annuncia l’ultima introduzione nella classe 2015 della Hall Of Fame: si tratta di LARRY ZBYSZKO!

    - Mark Henry vince una Battle Royal. L’ex World Heavyweight Champion elimina Curtis Axel, che a sua volta aveva eliminato Kane a sorpresa.

    - Paul Heyman è sul ring, e al solito spiega che Reigns non ce la farà mai a battere Lesnar. Proprio Reigns arriva sul ring e ribadisce che lui può farcela e che ci proverà con tutte le sue forze.

    - Reneè Young parla con Heyman nel backstage: il Mad Genius spiega che settimana prossima Lesnar sarà a Raw e che lui e Reigns potranno finalmente avere un confronto diretto.

    - Daniel Bryan, Dolph Ziggler e Dean Ambrose battono WWE Intercontinental Champion Bad News Barrett, Stardust e Luke Harper, via pin. Dopo il match grande caos tra i contendenti al titolo e, alla fine, ad avere la meglio è Barrett che si riappropria anche della cintura.

    - Rollins va nell’ufficio di Triple H e Stephanie McMahon a lamentarsi di quanto accaduto: i due però mandano via Rollins spiegando che stavolta dovrà cavarsela da solo!

    - Bray Wyatt è in una stanza oscura per un promo: fa cadere la cenere dall’urna di Undertaker e spiega che Wrestlemania sarà il requiem del Deadman.

    -Randy Orton attende Rollins per il loro match. Mr. Money In The Bank arriva sul ring con un microfono e rivela di aver ingannato Orton! Man mano tutti i membri dell’Authority si portano nei pressi del quadrato per attaccare Orton, circondato…Le luci si spengono d’improvviso…Poi appare STING! Sting è di nuovo a Raw! E insieme ad Orton mette ko l’Authority! Triple H è furioso e mentre Sting lo minaccia con la sua mazza da baseball si chiude la puntata di Raw.
    Fonte: Maidirecalcio


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Nov 17, 2017 9:22 pm