Avanzi

Royal Pains Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Royal Pains Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Royal Pains

    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37455
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 51
    Località : provincia di padova

    Royal Pains Empty Royal Pains

    Messaggio Da mory Ven 22 Ago 2014 - 13:39

    Royal Pains

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Royal Pains  è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.



    Ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers, è interpretata da Mark Feuerstein. La serie racconta la vita di Hank Lawson, brillante medico newyorchese di pronto soccorso, che per una serie di eventi si ritrova a lavorare come medico privato per una ricca comunità benestante negli Hamptons.





    Trama

    Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell'ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come "medico a domicilio.



    Personaggi principali

    Henry "Hank" Lawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Mark Feuerstein, doppiato da Niseem Onorato.
    È il protagonista della serie. Hank è un brillante medico ospedaliero. Dopo la morte accidentale del principale finanziatore della struttura dove lavora, viene accusato dell'accaduto e licenziato. Grazie a suo fratello Evan, riesce a risollevarsi, e ora lavora come medico privato negli Hamptons, dove ricche e benestenti persone richiedono i suoi servizi. In realtà Hank è un medico generoso e altruista, e offre i suoi servizi a chiunque ne abbia bisogno. Dopo l'incontro con Jill Casey s'innamora a prima vista, e i due iniziano a lavorare a stretto contatto per curare i pazienti più disparati, instaurando al contempo con la donna una complicato rapporto di amicizia/amore. Odia il padre Eddie, colpevole di aver abbandonato lui ed Evan da ragazzi, e non vede di buon occhio il suo ritorna nella loro vita.

    Evan Richard Lawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Paulo Costanzo, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
    È il fratello di Hank. Evan è un commercialista, ed è l'amministratore della HankMed, la società medica da lui creata assieme a Hank e Divya. A differenza del fratello, Evan sul lavoro è attento soprattutto al lato economico, e si ingegna in ogni modo nel trovare metodi per aumentare i guadagni. Sempre contrariamente a Hank, lui è legato al padre, ed è più disponibile a dimenticare il passato e a dargli fiducia. Inizialmente playboy impenitente (dagli altalenanti risultati), Evan trova stabilità sentimentale quando incontra Paige, una ricca ragazza da poco trasferitasi negli Hamptons.

    Divya Katdare (stagioni 1-in corso), interpretata da Reshma Shetty, doppiata da Federica De Bortoli.
    È l'assistente-medico di Hank, molto preparata e desiderosa di imparare il mestiere: ha infatti studiato medicina contro il volere della famiglia. Divya ha origini indiane, e i suoi genitori le hanno da tempo programmato un matrimonio combinato con un uomo che non ama; realtà da cui cerca in tutti i modi di rifuggire, e che la pone in serio contrasto coi suoi familiari. Non sopporta Evan, e sono frequenti i litigi tra i due per i più svariati pretesti.

    Jill Casey (stagioni 1-3, ricorrente 4), interpretata da Jill Flint, doppiata da Claudia Catani.
    È la responsabile dell'Hamptons Heritage, l'ospedale della contea, che non versa in buone condizioni. È già stata sposata in passato. Quando incontra Hank, i due si innamorano, e lo convince ad aiutarla nel lavoro diversificando la sua professione – lavorando come medico privato per i benestanti del posto, e come medico dell'ospedale a domicilio per la gente comune. La loro reciproca attrazione, tra alti e bassi, va avanti finché il pressante desiderio di Jill di aiutare il prossimo, la spinge a lasciare gli Hamptons per esercitare la professione medica nei luoghi più bisognosi del pianeta.

    Boris Kuester von Jurgens-Ratenicz (stagioni 4-in corso, ricorrente 1-3), interpretato da Campbell Scott, doppiato da Francesco Prando.
    È un ricco uomo d'affari tedesco, che possiede un grande castello negli Hamptons; in rapporti tesi con la sua famiglia d'origine, qui vive rinchiuso in una sorta di fortezza privata. Rimasto colpito dalle capacità mediche di Hank, è colui che gli offre la possibilità di lavorare come suo medico privato, oltreché per tutti gli altri membri della comunità. È un uomo molto schivo e riservato – mostrando a tratti un carattere duro e irascibile –, che custodisce gelosamente la sua vita privata e i suoi interessi. È affetto da una rara e grave malattia genetica; Hank lo assiste e l'aiuta nella ricerca di una cura.

    Paige Collins (stagioni 4-in corso, ricorrente 2-3), interpretata da Brooke D'Orsay, doppiata da Myriam Catania.
    È una ragazza di buona famiglia, che incappa casualmente in Evan "assumendolo" per fingere di essere il suo ragazzo di fronte ai genitori, per paura di deluderli. Inaspettatamente, dopo qualche tempo i due si innamorano davvero, diventando una coppia molto unita nonostante le rispettive differenze sociali. Paige ha una passione per il mondo dell'arte, ed è alla ricerca del campo migliore in cui esprimere il suo talento.

    Jeremiah Sacani (stagioni 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Ben Shenkman.
    È un medico, temporaneamente assunto da Evan per sostituire Hank dopo il loro litigio, che in seguito rimane alla HankMed anche quando i due fratelli si riconciliano. Jeremiah è esperto dottore di laboratorio, che per anni ha svolto la professione rinchiuso tra le quattro mura del suo posto di lavoro; per questo motivo, mostra parecchie carenze nei rapporti interpersonali, eccellendo nelle diagnosi ma ritrovandosi in serio imbarazzo nel relazionarsi a livello umano coi pazienti. A dispetto delle apparenze, è molto ricco per via di un'eredità ricevuta, ma il denaro non sembra interessargli particolarmente.



    Personaggi secondari

    Miss Newberg (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Ebersole, doppiata da Anna Rita Pasanisi.
    È una signora del luogo, ossessionata dalla chirurgia estetica, cliente abituale della HankMed. Dopo l'arrivo di Eddie, il padre di Hank ed Evan, negli Hamptons, si innamora e si fidanza con lui.

    Tucker Bryant (stagioni 1-2), interpretato da Ezra Miller, doppiato da Flavio Aquilone.
    È un ricco adolescente emofiliaco della zona, che diventa amico e paziente di Hank. Nonostante la giovane età, diventa l'erede di tutta la fortuna di famiglia.

    Libby (stagioni 1-3), interpretata da Meredith Hanger, doppiata da Gemma Donati.
    È la ragazza di Tucker, decisamente ipocondriaca.

    Rajan Banyopadhyay (stagioni 1-in corso), interpretato da Rupak Ginn, doppiato da Marco Vivio.
    È il promesso sposo di Divya secondo la tradizione indiana del matrimonio combinato.

    Eddie R. Lawson (stagioni 2-in corso), interpretato da Henry Winkler, doppiato da Mario Cordova.
    È il padre di Hank ed Evan, con cui loro hanno perso i contatti da molti anni dopo che abbandonò la famiglia. È sempre stato un truffatore, e gli stessi Hank ed Evan da ragazzi lo hanno aiutato nei suoi lavori. Eddie si è trasferito negli Hamptons per stare un po' vicino ai due figli e riacquistare la loro simpatia, ma nel frattempo continua a compiere truffe ai danni dei vari ricchi della zona. Qui si fidanza con la signora Newberg, con cui va a vivere insieme. In seguito le sue truffe vengono però scoperte dalla polizia, e viene arrestato e messo in prigione; una volta scontata la sua pena, cerca di cambiare vita e di essere una persona migliore.

    Ken Keller (stagioni 2-in corso), interpretato da Michael B. Silver.
    È un ex compagno di scuola di Hank, ora diventato un ricco uomo d'affari agli Hamptons. Da giovani i due non si sono mai presi in simpatia, e la cosa sembra ripetersi da adulti, ma col tempo il loro rapporto si rasserena, anche per via del fatto che Hank si ritrova più volte a curare l'amico. Diventa uno dei principali finanziatori della HankMed.

    Jack O'Malley (stagioni 2-3), interpretato da Tom Cavanagh.
    È un giocatore professionista di golf, che per il suo lavoro si trova a frequentare spesso i campi da gioco degli Hamptons. Cerca di continuare la sua professione nonostante dei gravi problemi di salute; diventa così un paziente fisso di Hank. Il loro rapporto evolve in fretta in una stretta e sincera amicizia.

    Emily Peck (stagione 2), interpretata da Anastasia Griffith, doppiata da Giuppy Izzo.
    È il medico privato assunto da Boris per sostituire Hank durante un loro soggiorno cubano. È un'arrivista e una persona molto competitiva. Al ritorno di Hank decide di restare negli Hamptons e aprire a sua volta uno studio medico privato. Nonostante la concorrenza sul lavoro, presto i due si innamorano.

    Marisa Casseras (stagioni 2-in corso), interpretata da Paola Turbay, doppiata da Stella Musy.
    È una dottoressa cubana che per prima riesce a diagnosticare la malattia di Boris. Tra i due c'è anche una storia a distanza che dura da molti anni. Boris riesce faticosamente a farla espatriare in America, e qui Marisa scopre di essere incinta dell'uomo.

    Paul Van Dyke (stagioni 3-in corso), interpretato da Kyle Howard.
    È un dottore dell'Hamptons Heritage, giovane e sfacciato, a tratti quasi irritante. Il suo modo di porsi coi pazienti non piace a Hank, che però ne riconosce l'abilità medica, tanto che col tempo inizia a collaborare con la HankMed.

    Harper Cummings (stagione 4), interpretata da Kat Foster.
    È una pediatra dell'Hamptons Heritage. Tra lei e Hank scatta presto una reciproca attrazione, nonostante il fatto che Harper non ami frequentare dei suoi colleghi.

    Rafa (stagione 4), interpretato da Khotan Fernández.
    È un giocatore di polo, originario dell'Argentina, di cui Divya si innamora perdutamente.



    Altri personaggi

    Dieter (stagioni 1-3), interpretato da Dieter Riesle, doppiato da Alessandro Ballico.
    È il maggiordomo di Boris. All'apparenza una persona fidata, in realtà cospira contro il suo capo.

    Marshall Bryant (stagione 1), interpretato da Andrew McCarthy.
    È il padre di Tucker. È sempre assente per lavoro, non vede quasi mai il figlio, e ha con lui un rapporto molto conflittuale.

    Charlie Casey (stagione 1), interpretato da Bruno Campos, doppiato da Francesco Pezzulli.
    È il marito di Jill. Anche se separati da molti anni, non sono ancora ufficialmente divorziati. Ritorna improvvisamente negli Hamptons per tentare di riconquistarla.

    Elizabeth Blair (stagione 2), interpretata da Marcia Gay Harden, doppiata da Laura Boccanera.
    È un chirurgo e membro del consiglio dell'Hamptons Heritage. È spesso in contrasto con Jill, soprattutto per via del loro diverso approccio nella gestione dell'ospedale e dei pazienti.

    William Collins (stagioni 2-in corso), interpretato da Bob Gunton, doppiato da Carlo Reali.
    È il padre di Paige, un generale dello United States Army con ambizioni politiche.

    Adam (stagione 2), interpretato da Patrick Heusinger, doppiato da Giorgio Borghetti.
    È un ragazzo che Divya ha conosciuto durante una visita a domicilio. Adam è attratto da lei, e anche la ragazza, nonostante sia fidanzata con Rajan, in breve non riesce più a nascondere i sentimenti che prova verso di lui.

    Tally (stagione 2), interpretata da Saidah Arrika Ekulona.
    È la governante di Adam.

    Ted Roth (stagioni 3-in corso), interpretato da Edward Asner.
    È il padre di Eddie e nonno di Hank ed Evan, con cui loro hanno perso i contatti fin da quando erano ragazzi, in quanto ha finto la sua morte; prima di farlo ha cacciato di casa il figlio Eddie che, per vendetta, ha cambiato cognome.

    Eric Kassabian (stagione 3), interpretato da Wilmer Valderrama.
    È un collezionista d'arte che soffre di alcuni misteriosi problemi di salute. Hank prende a cuore il caso, cercando una maniera per diagnosticare i suoi mali.

    Ernie (stagione 4), interpretato da Donal Logue.
    È il fratello di Jill. Lavora come pescatore, e ha molto a cuore la salvaguardia delle tradizioni degli Hamptons.

    Luke (stagione 4), interpretato da Timothée Chalamet.
    È il nipote di Jill.

    Dmitry Vasilyev (stagione 4), interpretato da Mark Ivanir.
    È un uomo d'affari russo, scontroso e irascibile. Partner di Boris in una difficile trattativa, gli viene affiancato Hank per le cure mediche, dato che Dmitry soffre di una grave forma di diabete.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 17:06