Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    Condividere
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 24, 2012 12:16 pm

    WRESTLING

    Il wrestling è una forma di intrattenimento che combina performance atletiche e teatrali, simulando uno sport di combattimento in eventi organizzati da compagnie itineranti. Trae spunto dalla lotta greco-romana, con l'aggiunta di prese e manovre acrobatiche che derivano per buona parte da varie arti marziali e dell'uso saltuario di armi improvvisate. I protagonisti (wrestler) sono atleti professionisti che si affrontano in incontri dall'esito prestabilito dove si esibiscono in azioni atletiche spettacolarizzate per intrattenere il pubblico. I match sono predeterminati al fine di aumentare l'intrattenimento e tutte le manovre sono eseguite in modo tale da ridurre al minimo le possibilità d'infortunio. In passato si tendeva a nascondere la natura predeterminata del wrestling, mentre oggi è certa ed ampiamente nota al pubblico. Nonostante ciò, le federazioni di wrestling tendono ancora a nascondere la vera natura del wrestling per sostenere e promuovere la volontaria sospensione dell'incredulità del pubblico, mantenendo un alone di verosimiglianza. 'Wrestling è un termine inglese traducibile in lingua italiana con il termine lotta. In Italia la parola viene però usata per definire gli spettacoli indicati negli USA come Professional Wrestling o Pro Wrestling, distinti dallAmateur Wrestling, ovvero l'insieme degli stili di lotta sportiva. Derivato storicamente dal Catch, si è sviluppato in Inghilterra e in America del Nord sul finire dell'Ottocento e oggi, nel XXI secolo, è popolare non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri stati come Giappone (dove prende il nome di Puroresu), Messico (Lucha Libre) e Canada. Da evento collaterale di fiere itineranti, il wrestling è diventato un genere autonomo di intrattenimento ed è oggi considerato un'industria di spettacolo multimilionaria. Da una nazione all'altra è possibile riscontrare differenze più o meno significative nella struttura e nel tipo di spettacolo, oltre che nelle regole; per questo motivo si parla di diversi stili di wrestling. Nel puroresu e nel wrestling canadese si pone maggior risalto sulla tecnica. Nella lucha libre si guarda quasi esclusivamente alla velocità di esecuzione e all'uso di mosse spettacolari. Nel wrestling statunitense si esalta molto l'aspetto dell'intrattenimento rispetto a quello sportivo, prediligendo il ricorso a storyline e in genere a uno stile narrativo più vicino a quello dei telefilm, oltre a match meno tecnici. Soprattutto l'avvento della televisione diede al wrestling statunitense un nuovo volto; insieme alla boxe, il wrestling contribuì a rendere popolare il sistema pay-per-view, e visse due periodi di grande popolarità, negli anni ottanta (Era Gimmick) ed alla fine degli anni novanta (Era Attitude), e ancora oggi gli show della WWE risultano tra i piu visti della tv via cavo americana.

    Hulk Hogan: simbolo principale del Wrestling degli Anni Ottanta

    Le origini del Wrestling
    Le origini del wrestling risalgono alle fiere itineranti, durante le quali spesso era presente un'esibizione di wrestling. Tuttavia la disciplina all'epoca era molto diversa, il combattimento non era predeterminato e risultava quindi molto meno spettacolare. Gli atleti coinvolti utilizzavano tecniche provenienti da diversi stili di lotta e di arti marziali. Durante i primi anni del XX secolo, il wrestling ebbe la sua prima evoluzione, e nacquero le prime leghe con una struttura simile a quelle attualmente[quando?] utilizzate nel pugilato. Tuttavia, questo tipo di competizione scomparve con l'avvento della televisione, a causa dell'eccessiva lunghezza e della mancanza di pathos. Ben presto si scoprì che organizzando match predeterminati, la competizione diveniva molto più entusiasmante ed economicamente remunerativa. Ben presto i match predeterminati sostituirono completamente quelli regolari, ma per oltre un secolo gli organizzatori degli spettacoli e i wrestler mantennero la kayfabe, ovvero negarono di svolgere match già decisi "a tavolino". Le prime crepe nella kayfabe iniziarono ad apparire quando, nella metà degli anni ottanta, Vince McMahon iniziò a riferirsi alla sua World Wrestling Federation (WWF) come promotrice di "sports-entertainment" (sport-spettacolo). In questo modo riuscì a evadere le giurisdizioni delle commissioni atletiche di molti stati e ad avere minori costi per assicurare i suoi eventi in pay-per-view. Con il passare del tempo la kayfabe si indebolì sempre di più nella WWF e, conseguentemente, nell'intero mondo del wrestling, fino al definitivo crollo nel 1997, quando in un discorso trasmesso durante Monday Night RAW McMahon promise di "smettere di insultare l'intelligenza dei fans" mantenendo la kayfabe. A testimonianza del percorso intrapreso dalla WWF, nel 2002, in seguito a una causa intentata da parte del World Wildlife Fund, la WWF divenne WWE, ovvero "World Wrestling Entertainment".

    Principali varianti
    Negli incontri validi per una cintura, perché lo sfidante possa strapparla al campione deve vincere per pinfall o per sottomissione; qualora vincesse per squalifica o per count out, il titolo resterebbe nelle mani del campione. Vi sono tuttavia alcune federazioni che non adottano questa clausola. In alcuni tipi di match, non basta un solo fall (schienamento o sottomissione) per aggiudicarsi la contesa. Incontri particolari detti “Best 2 Out of 3 Falls” o “Best 3 Out of 5 Falls” (a seconda dei falls da compiere) terminano quando uno dei contendenti ha messo ha segno un numero predefinito di falls. Ci sono poi incontri, comunemente detti Iron Man Match che hanno un limite di tempo prestabilito e ad aggiudicarseli è chi nella durata del match mette a segno più falls. Alcuni match a 3 o più partecipanti utilizzano invece un sistema a eliminazione; ogni lottatore che viene schienato o sottomesso esce dalla contesa che continua finché a rimanere sul ring è un wrestler solo.

    L'arbitro
    Ogni match è diretto da un arbitro che, nonostante agisca secondo accordi prestabiliti dal booking, fa seguire sul ring delle regole che rendono apparentemente la sua figura imparziale e importante. Infatti, se uno schienamento, una sottomissione o un'azione scorretta non è vista dall'arbitro non può essere considerata. Ciò consente ai lottatori heel di poter agire scorrettamente dopo aver distratto o messo fuori causa l'arbitro. Di solito gli arbitri rimangono relativamente sconosciuti, mentre a volte vengono scelti degli Arbitri Speciali (Special Guest Referee) che spesso dirigono parzialmente l'incontro aumentandone la componente spettacolare.

    Il Ring
    Il ring, pesante più di 1000 chili, è una struttura composta da acciaio, legno e strati di gomma. Sotto al ring è posta un'ampia molla che serve per attutire i colpi; vi sono inoltre collocati due o più microfoni utili per meglio veicolare i tonfi delle cadute verso la platea. Sul piano successivo è presente una rete di ferro sulla quale sono poste delle assi di legno, e sopra tutto ciò è posizionato una strato di gommapiuma. Infine c'è il tappeto, ancorato al ring tramite alcune asole poste lungo il bordo. Il ring si eleva di circa un metro da terra, e ai quattro angoli si ergono, alti circa 140 cm, quattro paletti di acciaio rivestiti da una spessa imbottitura. Tra essi sono tese tre corde orizzontali, con la più alta particolarmente rigida in quanto utilizzata come supporto dalla maggior parte dei lottatori. L'esterno del ring è ricoperto da un sottile rivestimento gommoso, per evitare impatti diretti sul pavimento. La zona circostante il ring è delimitata da barriere, anch'esse rivestite da un materiale gommoso, che la separano da quella riservata agli spettatori; tuttavia capita spesso che la contesa si sposti addirittura tra il pubblico. Nel ring si svolgono gli incontri; la zona immediatamente esterna al ring è chiamata apron-ring: viene utilizzata in occasione degli incontri in coppia, allorché il collaboratore lì attende di dare il cambio al compagno. In alcuni incontri esclusivi, il ring viene manomesso per essere sfondato facilmente durante l'esibizione. La Total Nonstop Action Wrestling (TNA) si è distinta particolarmente poiché, fino al gennaio 2010, i wrestler non hanno lottato nel classico quadrato ma in un ring esagonale.

    Tipico Ring della WWE

    Match di coppia
    Con l'espressione Tag Team Match s'indica un incontro combattuto da squadre di due o più wrestler ciascuna. Nella maggior parte dei match di coppia solo un membro della squadra può essere indicato come l'"uomo legale", ossia l'unico che in quel determinato momento può schienare l'avversario o essere schienato. L'uomo legale deve avere un contatto fisico, di solito palmo contro palmo, con un wrestler della sua squadra per renderlo il nuovo uomo legale. Questo gesto è chiamato Tag, che dà il nome all'incontro. Di solito il wrestler che dà il tag al nuovo uomo legale ha un tempo di 5 secondi per lasciare il quadrato, mentre il nuovo uomo legale può entrare sul quadrato quando vuole: questo spesso determina degli assalti in superiorità numerica da parte degli heel. I wrestler che non sono gli uomini legali devono rimanrere fuori ring per evitare un contatto volontario con gli avversari o esser richiamato dall'arbitro. In molte federazioni il wrestler, per poter diventare uomo legale, deve dare il tag toccando contemporaneamente il paletto del suo angolo o una cordicella legata all'angolo.

    Un Tag Team-Jeff Hardy calcia Umaga, mentre i rispettivi compagni di coppia, Triple H e Randy Orton, li incoraggiano e allungano la mano per ottenere il Tag.

    Divieti!
    Un wrestler non può dare un pugno all'avversario con il palmo chiuso né dare un calcio a questi con la punta dei propri stivali. È vietato mordere l'avversario e sputare negli occhi di quest'ultimo. Quando ciò accade i wrestler non sono solitamente soggetti a squalifica, ma subiscono solo un ammonimento da parte dell'arbitro. Alcune mosse che fanno cadere l'avversario al tappeto di testa o col collo, come il piledriver, sono vietate da alcune federazioni. Se una parte del corpo di un wrestler è in contatto con le corde dev'essere interrotto ogni contatto fra i lottatori entro cinque secondi, altrimenti il wrestler che applica la mossa può essere squalificato. Questa regola è chiamata rope break ed è usata spesso per uscire da una presa di sottomissione.

    La storia
    Data l'assenza quasi totale di incontri reali nel wrestling, la maggior parte dei match, analogamente agli altri tipi di spettacolo predeterminati come spettacoli teatrali e film, raccontano una storia. Il lieto fine è rappresentato dalla vittoria del face, mentre un finale tragico è rappresentato dalla sua sconfitta. Possono esser costruiti dei veri e propri archi narrativi con la concatenazione di più incontri legati fra loro nel corso del tempo. Dato che la maggior parte delle federazioni hanno almeno un titolo, una sfida per la cintura è un impulso piuttosto comune per dare vita a un incontro. Inoltre qualsiasi cosa di un wrestler può essere in palio in un incontro, dai propri capelli al proprio lavoro. Alcuni incontri sono organizzati per narrare una storia di un solo atleta. Possono servire per presentarlo come una forza devastante, un fortunato outsider, un perdente nato o altro. Spesso sono usati dei segmenti non lottati per migliorare l'immagine di un wrestler senza aver bisogni di incontri. Altre storie derivano da rivalità fra due o più personaggi, che vengono chiamate feud, o faide. Un feud può coinvolgere un numero indefinito di lottatori e durare per un tempo indefinito, da pochi giorni a intere decadi. Un ruolo importante nello story-telling è giocato dai promo.

    I Titoli
    Così come altri sport di combattimento (ad esempio la boxe), anche nel wrestling sono presenti i titoli. I wrestler possono quindi sfidarsi per un titolo, che il vincitore deve difendere in incontri appositi. Questi titoli sono rappresentati fisicamente da una cintura che può essere indossata dal campione. In caso di titoli di coppia, c'è una cintura per ogni membro del team. Quasi tutte le federazioni di wrestling hanno un titolo principale, e alcuni ne hanno di più. I titoli sono basati su divisioni di peso, altezza, genere, stile di wrestling o altro. Di solito ogni federazione considera legittime solo le proprie cinture, sebbene a volte queste possano esser difese in altre federazioni, nel caso del circuito indipendente. Quando una federazione assorbe o acquista un'altra, i titoli della federazione defunta possono continuare a essere difesi nella federazione acquirente o essere soppressi.

    L'entrata
    Mentre gli incontri stessi sono il cuore del pro-wrestling, un elemento principale del business è rappresentato dalle entrate dei wrestler nell'arena e sul quadrato. Infatti è tipico per un wrestler cercare di ottenere la più grande reazione possibile del pubblico a loro favore (chiamata pop) per l'entrata sul ring più che per ciò che mostrano nell'incontro stesso. Nelle federazioni principali la maggioranza dei wrestler sotto contratto entrano accompagnati da una canzone d'entrata, a cui si aggiungono poi altri elementi per risaltare l'entrata. La canzone che accompagna l'entrata del wrestling di solito rispecchia la sua personalità. Alcuni lottatori, specialmente in America, entrano con una canzone composta appositamente per loro. Nonostante sia stato inventato molto prima, l'uso di musiche d'entrata divenne molto famoso durante gli anni ottanta, specialmente grazie al successo di Hulk Hogan e della WWF, con la loro Rock 'n' Wrestling Connection. Con l'introduzione del titantron nel 1997, i wrestler della WWF/WWE incominciarono ad avere anche dei propri video d'entrata, con immagini ordinate in modo da combaciare con la musica d'entrata.

    Fonte: WIKIPEDIA.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 24, 2012 2:32 pm


    Attuale musica d'entrata del roster Raw! :115: Nickelback! ok2

    Attuale musica d'entrata del roster Smackdown! :115:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mar Giu 26, 2012 8:54 am


    Erano gli anni ottanta e i Demolition Spaccavano di brutto...
    :275: :275: :275:


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Mar Giu 26, 2012 1:32 pm



    Che dire..Undertaker..un mito...
    ninja ninja ninja ninja


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Ven Giu 29, 2012 9:34 am


    stellinaciao ok2 ok2 ok2 ok2


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:26 pm

    DOKURORIDER ha scritto:

    Che dire..Undertaker..un mito...
    ninja ninja ninja ninja
    il mio preferito :cheers: hiphiphurrà :123: :123:


    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:30 pm



    Rey Mysterio vs Batista...grandiiiiiiiiiiiiiii :cheers: :cheers: :cheers:


    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:32 pm




    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:34 pm



    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:36 pm



    :105: :105: :105: :105: :105: :105: festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare


    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    thomas
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 96837
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 133
    Località : Transilvania

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da thomas il Sab Giu 30, 2012 4:38 pm



    il meglio del megliooooooooooooooooooooooooooo :105: :105: :105: :105: :105: festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare


    _________________

    Juventino nel cuore
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Giu 30, 2012 5:21 pm

    thomas ha scritto:

    il meglio del megliooooooooooooooooooooooooooo :105: :105: :105: :105: :105: festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare festeggiare


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Sab Giu 30, 2012 6:04 pm



    Uno dei tanti scontri tra i brothers of destruction


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Ven Lug 06, 2012 12:07 pm


    Questo è un bel Dropkick...
    Ma per me il Dropkick l'ha inventato lui..

    risata risata risata risata risata risata risata risata


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Lug 08, 2012 6:13 pm

    Randy Orton

    Figo...figo...troppo figo... occhiolino occhiolino occhiolino


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab Lug 28, 2012 2:39 pm

    KURT ANGLE

    Medaglia d'oro di Lotta libera alle Olimpiadi di Atlanta 1996!
    ...e non dite che nel wrestling è tutto finto....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 44
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Saretta il Gio Ago 02, 2012 7:32 am



    uno dei miei preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! hiphiphurrà :108: gongolare hawaiana applauso


    _________________

    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    avatar
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 44
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Saretta il Gio Ago 02, 2012 7:35 am

    DOKURORIDER ha scritto:

    Che dire..Undertaker..un mito...
    ninja ninja ninja ninja


    _________________

    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    avatar
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 44
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Saretta il Gio Ago 02, 2012 7:39 am



    _________________

    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    avatar
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 44
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Saretta il Gio Ago 02, 2012 7:42 am



    _________________

    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Gio Ago 02, 2012 2:55 pm

    Saretta sei un mito...


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 10417
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da DOKURORIDER il Gio Ago 02, 2012 3:00 pm


    La prima volta che lo vidi pensai....Questo è tutto matto....
    AVEVO RAGIONE...una forza della natura..


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    LE CAROTE SON MATURE E IO LE RACCOLGO...PRIMA CHE IL SOMAROOOO SE LE PAPPI LUI!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Dom Set 02, 2012 6:30 pm

    Brock Lesnar


    C'è da chiedersi...ma perché è ritornato?!?
    Ha fatto solo una gran confusione con Cena, ha spezzato il braccio a Shawn Michaels e a Triple H (due volte) ed ora se ne esce fuori col discorsetto "Quì alla WWE ho fatto tutto, ORA ME NE VADO!"...?!?
    A questo punto era meglio se proprio non tornavi!!!! pernacchia furioso esasperato esasperato pinguarrabbiato pinguarrabbiato pinguarrabbiato


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 119147
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA il Sab Set 15, 2012 1:38 pm

    Se devo essere sincera, a volte, rimango totalmente spiazzata dalla totale ignoranza di certi telecronisti della Tv e mi chiedo chi abbia deciso di metterli dove stanno!
    Seguo RAW su Italia2, che da questa settimana cambia giorno, invece di mercoledì viene trasmesso di venerdì. Nell'ultima puntata vista è successa una cosa che mi ha dato molto fastidio! Il telecronista della trasmissione è Christian Recalcati, e da oggi lo ritengo non molto appropriato per questo programma!
    La puntata di Raw si è svolta nella città di Chicago, la città natale di CM Punk, e tutto il pubblico era contro John Cena, niente di che ovviamente, gli americani non sono come i nostri tifosi, non arrivano a picchiarsi...la cosa bella era che nel pubblico c'era un uomo che era totalmente vestito dalla testa ai piedi come MACHO MAN Randy Savage (è chiaro come il sole che fosse un suo accanito fan)...il nostro Christian ha cominciato ad esclamare divertito che nel pubblico, a vedere l'incontro tra John Cena e Alberto Del Rio c'era addirittura Randy Savage!!!!
    E quì subentra l'ignoranza del conduttore...perché il povero Macho Man Randy Savage è deceduto il 20 Maggio del 2011! Dove stà la professionalità?!? Sò che questo Sport/Intrattenimento quì in Italia è sempre stato snobbato, se non addirittura offeso, ma almeno nella conduzione metteteci qualcuno che se ne intende veramente...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    rosy73
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 22809
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 44
    Località : provincia di padova

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da rosy73 il Gio Ott 04, 2012 12:20 pm

    DOKURORIDER ha scritto:

    Che dire..Undertaker..un mito...
    ninja ninja ninja ninja
    IL MIO PREFERITO occhiolino occhiolino occhiolino occhiolino

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Set 25, 2017 7:55 am