Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    In the flesh

    Condividi
    avatar
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 77706
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 18

    In the flesh

    Messaggio Da Frau Blucher il Gio Mag 29, 2014 7:59 pm

    In the Flesh
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Luke Newberry in una scena del primo episodio della serie

    Titolo originale In the Flesh
    Paese Regno Unito
    Anno 2013 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere drammatico, horror
    Stagioni 1
    Episodi 3
    Durata 56 min (episodio)
    Lingua originale inglese
    Caratteristiche tecniche
    Aspect ratio 16:9
    Risoluzione 1080i
    Colore colore
    Audio Dolby Digital 5.1
    Crediti
    Ideatore Dominic Mitchell


    Interpreti e personaggi

       Luke Newberry: Kieren Walker
       David Walmsley: Rick Macey
       Harriet Cains: Jem Walker
       Emily Bevan: Amy Dyer
       Steve Evets: Bill Macey
       Kenneth Kranham Vicar Oddie

    Produttore Ann Harrison-Baxter
    Casa di produzione BBC Drama Productions
    Prima visione
    Prima TV Regno Unito
    Dal 17 marzo 2013
    Al in corso
    Rete televisiva BBC Three
    BBC HD

    In the Flesh è una serie televisiva britannica trasmessa dal 17 marzo 2013 su BBC Three e BBC HD.

    La serie, scritta da Dominic Mitchell e diretta da Jonny Campbell, rientra nei generi soprannaturale e horror, e racconta i fatti seguenti una presunta "apocalisse zombie". È stata rinnovata per una seconda stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2014.

    Trama

    La trama è impostata subito dopo un attacco di zombie nel villaggio immaginario di Roarton (Lancashire, Inghilterra), l'adolescente Kieren Walker viene "ri-animato" insieme a migliaia di altre persone in precedenza zombi. Dopo un lungo periodo di riabilitazione e di farmaci, gli zombi vengono giudicati e, se idonei, rimandati indietro alle loro case e famiglie.

    Episodi

    StagioneEpisodiPrima tv UKPrima tv Italia
    Prima32013Inedita
    Seconda62014Inedita

    Personaggi e interpreti

    Kieren ('ren) Walker, interpretato da Luke Newberry.
    È un adolescente a cui è stata diagnosticata la "sindrome di parzialmente deceduto" (PDS) ed è trattato in un centro in Norfolk. Prima dello scoppio della sindrome, era depresso, e alla fine si suicidò. Kieren si trova ad avere difficoltà a reintegrarsi alla vita dopo l'epidemia zombie, e ha flashback frequenti di quando era uno zombie omicida.
    Rick Macey, interpretato da David Walmsley.
    È un ex membro dell'esercito, che si presume essere morto in Afghanistan. Era il migliore amico di Kieren, e il figlio di Bill leader dell'HVF. Alla fine del primo episodio, si scopre che anche Rick subito dopo la sua morte in Afghanistan è stato colpito dalla sindrome di parzialmente defunto. Rick vuole vivere la sua vita come se non fosse mai stato uno zombie, ma il suo corpo non gli permette di mangiare e bere come i normali essere umani.
    Amy Dyer, interpretata da Emily Bevan.
    È uno zombie che riconosce Kieren e lo ricorda quando erano degli zombie e andavano a caccia, al contrario di Kieren, sembra accettare il suo stato, e lo considera più come una benedizione che una punizione. prima di divenire uno zombi morì di leucemia.
    Jem Walker, interpretata da Harriet Cains.
    È la sorella di Kieren Walker e membro della HVF (Human Volunteer Force), una squadra dedita all'eliminazione di coloro colpiti dall'epidemia. Ha difficoltà ad accettare il ritorno a casa di suo fratello Kieren, ma ciò nonostante si prende cura di lui e lo protegge.
    Ken Burton, interpretato da Ricky Tomlinson.
    Bill Macey, interpretato da Steve Evets.
    È il capo del reggimento HVF a Roarton, il quale trasforma il gruppo in una forza dedita a proteggere il paese dal ritorno dei malati curati dalla "sindrome dei parzialmente defunti", nel timore che possano attaccare di nuovo. Come il primo episodio ci mostra, l'uomo uccide davanti al marito, una donna tornata a casa dopo essere stata sottoposta anche lei al trattamento, l'omicidio avviene in mezzo alla strada, proprio sotto la finestra di Kieren il quale nascondendosi, osserva terrorizzato la scena. Bill presto però dovrà accettare il ritorno a casa di suo figlio Rick morto in Afghanistan e sottoposto anche lui ai trattamenti anti PDS (Sindrome di Parzialmente Deceduto).
    Oddie, interpretato da Kenneth Cranham.
    È il vicario locale di Roarton il quale crede che i malati di PDS siano malvagi, e che dovrebbero essere uccisi. Egli convince Bill Macey ad uccidere la donna malata di PDS in mezzo alla strada, tuttavia egli sembra essere ignaro dell'arrivo Kieren a Roarton.



    Fonte: Wikipedia.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Elisabeth84
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 31.10.12
    Età : 33
    Località : Hell

    Re: In the flesh

    Messaggio Da Elisabeth84 il Mar Ago 05, 2014 4:31 pm

    Viste le prime due stagioni, serie molto carina e semplice.
    Il protagonista è di una tenerezza assoluta, la trama invece è alquanto particolare nonostante non sia molto lontana da tutte le altre serie di zombie in programmazione.

      La data/ora di oggi è Mer Lug 18, 2018 3:07 am