Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 27, 2017 9:32 am

    Bill Paxton, è morto l'attore di 'Aliens' e 'Titanic'

    E' morto a 61anne l'attore americano di tanti film a Hollywood. Tra gli altri aveva  girato 'Terminator', 'Aliens' e 'Titanic' con James  Cameron. A dare la notizia è stata la Bbc.

    E' morto l'attore Bill Paxton, 61 anni, conosciuto soprattutto per i ruoli in Aliens e Titanic. A dare la notizia è stata la Bbc. Nato a Fort Worth il 17 maggio 1955, l'attore aveva debuttato nel 1975 nel film Crazy Mama di Jonathan Demme. Nel 1984 l'incontro con James Cameron, per il quale ha lavorato con un piccolo ruolo in Terminator e poi in Aliens- Scontro Finale del 1986. Ha recitato in Commando con Arnold Schwarzenegger e in Predator 2. E' stato il vampiro Severen ne Il buio si avvicina, film cult di Kathryn Bigelow. Il successo nel '91 con Qualcuno sta per morire. Più tardi sono arrivati i ruoli in True Lies, Una cena quasi perfetta, fino all'interpretazione di Fred Haise in Apollo 13. Ha recitato in Conflitti del cuore con Shirley MacLaine e Jack Nicholson, e poi nel Titanic. Nel 2001 il debutto alla regia con Frailty - Nessuno è al sicuro. Nel 2006 il suo secondo film da regista, Il più bel gioco della mia vita.

    Per molte stagioni è stato anche protagonista della serie tv Big Love, nel ruolo di un poligamo con tre mogli e sette figli. Di recente era nel cast della serie Training Day, come il poliziotto corrotto che nel film originale aveva interpretato Denzel Whasington.
    Fonte: La Repubblica


    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 27, 2017 10:26 am

    Nicole Kidman difende Trump e la rete la copre di insulti

    L'ex moglie di Tom Cruise invita a "sostenere il presidente" e su Twitter si scatena la bufera: "Ti è entrato il botox nel cervello, vai in Russia"

    "Le entrato il botox nel cervello": la frase, durissima, è uno dei tanti commenti al curaro che gli utenti della rete hanno dedicato all'attrice statunitense Nicole Kidman.
    La sua colpa? Quella di non essersi schierata contro il presidente eletto degli Usa, Donald Trump. Avete letto bene. Non quella di averlo appoggiato apertamente, ma solo di non averlo attaccato.

    L'ex moglie di Tom Cruise, caso praticamente unico fra le star di Hollywood, non si è unita al coro delle critiche contro The Donald e anzi in un'intervista alla BBC ha invitato gli americani a "appoggiare chiunque sia il presidente".

    "Di solito sono reticente a commentare fatti politici, ma qui le cose funzionano così - ha spiegato la Kidman - Quel che è successo è successo, ora dobbiamo andare avanti. Come Paese dobbiamo appoggiare il presidente, chiunque sia".

    Parole che giungono a poche ore dalla sfilza di insulti e polemiche che star del grande e del piccolo schermo rivolgono contro un politico evidentemente inviso. La più celebre e recente è quella di Meryl Streep, che anche ritirando il Golden Globe alla carriera ha trovato il modo di attaccare Trump frontalmente, scatenando un vespaio di polemiche.

    Lo stesso effetto hanno però sortito anche le parole molto meno incendiarie della Kidman: in rete si è accesa una vera e propria bufera, con Twitter scatenato contro l'attrice.

    "Per Nicole è arrivato il momento di trasferirsi in Russia" e "Seguiresti Hitler solo perché ha un titolo?". Polemiche velenose e, diciamo la verità, un po' gratuite.
    Fonte: Il Giornale


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Lun Feb 27, 2017 10:30 am

    Zoe Saldana: "Gli attori di Hollywood sono stati dei bulli con Donald Trump"

    In seguito alle polemiche di questi ultimi giorni, Zoe Saldana ha deciso di dire la sua. Per l'attrice, Hollywood sta sbagliando a prendere di mira Donald Trump.

    Il controverso rapporto tra Donald Trump e gli attori di Hollywood continua a tenere banco sui tabloid.

    Negli ultimi giorni, infatti, sono stati scritti fiumi di parole circa l'intervento di Meryl Streep ai Golden Globes - che ha velatamente accusato Trump di essere una persona violenta e aggressiva, un pessimo esempio per l'America - e i commenti decisamente poco eleganti che il neo Presidente ha rivolto all'attrice su Twitter.

    La Streep ha ricevuto - inutile dirlo - numerose dimostrazioni di sostegno e di supporto dai suoi colleghi, primo su tutti Robert De Niro. Le celebrities non hanno reagito affatto bene all'ascesa al potere dl tycoon e questo, ormai, è stato appurato.

    In queste ore, però, qualcosa sembra essere cambiato.

    Nicole Kidman, ad esempio, ha preso le difese di Trump nel corso di una recente intervista. L'attrice australiana ha assunto un atteggiamento decisamente conciliante nei suoi riguardi e per questo è finita nel mirino degli haters sui social.

    Un'altra bellissima del grande schermo, Zoe Saldana, ha criticato il comportamento dei suoi colleghi nei confronti del Presidente.
    Secondo quanto riportato da Yahoo.com, l'attrice - che non è una sostenitrice di Donald Trump e del Partito Repubblicano - pensa che Hollywood stia sbagliando.

    "Abbiamo visto arroganza e siamo diventati arroganti anche noi, trasformandoci noi per primi in bulli. Così facendo, inoltre, si è creata empatia per Donald Trump, da parte di tutti quelli che credono nelle sue promesse."

    Per la bella Zoe, inoltre, non c'è il rischio che si ritorni ai tempi bui della segregazione razziale. Nonostante Trump si sia spesso espresso con termini razzisti nei riguardi degli stranieri - specialmente musulmani - nel corso della sua campagna elettorale, per l'attrice ciò che conta è il comportamento di ogni singolo cittadino americano.

    "Se le persone continuano ad essere forti e ad essere rispettose, riconoscendo a tutti gli stessi diritti, non è possibile tornare indietro a quei tempi."

    Complimenti a Zoe Saldana per la sua diplomazia (e per il suo ottimismo).
    Fonte: MondoFox


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Mar Feb 28, 2017 12:41 pm



    È morto Leone di Lernia

    Il cantante e conduttore radiofonico, anima storica dello Zoo di 105 aveva 79 anni. Da giorni era ricoverato in ospedale in gravi condizioni. "Riposa in pace, fratello" hanno scritto i conduttori del programma 'Lo Zoo di 105'

    È morto Leone di Lernia, cantante e conduttore radiofonico tra i protagonisti principali dello show radiofonico 'Lo Zoo di 105'.

    Considerato l'anima del programma radiofonico anche se da diverso tempo partecipava al programma solo con sporadiche apparizioni, Di Lernia era ricoverato in ospedale da diversi giorni in gravi condizioni.

    "Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello", scrive in una nota il programma satirico.

    Domenica scorsa era saltato un collegamento con lui durante il programma Domenica Live.

    Originario di Trani, Leone Di Lernia viveva e lavora a Milano, dove intraprese fin dagli anni Settanta una lunga carriera come intrattenitore e comico dialettale nelle tv locali.

    Iniziò a farsi notare per le sue parodie ironiche e trash di canzoni famose, da 'Killing Me Softly' a 'Love is love' e famose divennero le sue parodie cadenzate dall'inconfondibile modo di parlare che rese le sue esclamazioni veri tormentoni.


    TODAY.IT


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Lun Mar 13, 2017 10:02 pm

    Sosta gratis su strisce blu se parchimetro non ha bancomat

    Decisione Giudice di pace che sarà 'pilota' in tutta Italia







    ROMA - La notizia è cattiva per quelle amministrazioni comunali che 'fanno cassa' non solo con le multe ma anche con i parcheggi in area urbana, ma - fortunatamente - è buona per gli automobilisti che sono sempre più tartassati. Una sentenza emessa lo scorso 21 febbraio dal Giudice di pace Giovanni Pesce - e con cui è stato accolto il ricorso presentato dallo studio legale Martusciello nei confronti del comune di Fondi - ha infatti stabilito che ''in mancanza di dispositivi attrezzati col bancomat gli automobilisti potranno ritenersi autorizzati a parcheggiare gratis e senza il rischio di essere multati'' sugli spazi a pagamento nelle strisce blu.
    Questa sentenza è dunque destinata a fare da 'apripista' per analoghe decisioni in tutto il Paese, visto che ad oggi, - fa notare il sito Il Diritto Quotidiano Studio Cataldi - molti comuni non si sono ancora adeguati alla norma fissata dalla legge di stabilità 2016 (secondo la quale dal primo luglio dello scorso anno anche i dispositivi di controllo di durata della sosta, devono accettare i pagamenti con bancomat e carte di credito) adducendo la mancanza del decreto ministeriale e/o un'impossibilità tecnica oggettiva all'installazione.
    A trascinare in giudizio l'amministrazione di Fondi nel settembre scorso era stata una praticante dello studio Martusciello multata per 41 euro per aver parcheggiato la propria auto sulle strisce blu senza ticket, dato che non disponendo di monete (le uniche utilizzabili visto che il parchimetro non accettava nemmeno banconote) non aveva potuto completare il pagamento del ticket stesso.



    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Lun Mar 13, 2017 10:08 pm

    Genitori-nonni*: bimba è adottabile

    Nel 2016 Cassazione sentenziò, legge non mette limiti età





    La Corte d'Appello di Torino ha confermato lo stato di adottabilità della bambina che era stata allontanata dalla coppia di "genitori-nonni" di Casale Monferrato (75 anni lui, 63 lei) a pochi mesi dalla nascita.

    I giudici hanno respinto il ricorso presentato dalla coppia, che venne ritenuta non in grado di badare alla bambina, della quale, peraltro, sono genitori biologici.

    La piccola è nata a Torino nel 2010. Uno spiraglio di speranza si aprì nel giugno del 2016 quando la Cassazione diede ragione al loro ricorso sottolineando che la legge non prevede limiti d'età per chi intende generare un figlio.
      

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
    *Stranamente, non ci sono le stesse argomentazioni per genitori attempati come: Nicki Vendola 57 anni e madre surrogata,Gianna Nannini 54 anni  e  Carmen Russo 53 ,anzi vengono visti come paladini dell'evoluzione.


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Gio Mar 23, 2017 4:38 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mar 28, 2017 2:29 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mer Mar 29, 2017 2:33 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Dom Apr 02, 2017 2:48 pm

    Squalo ferito si fa aiutare dal sub. Il sommozzatore: “Mi urtava ripetutamente: il suo modo per dire grazie

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/27/squalo-ferito-si-fa-aiutare-dal-sub-il-sommozzatore-mi-urtava-ripetutamente-il-suo-modo-per-dire-grazie/3478860/

    PinguLove


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mer Apr 12, 2017 8:19 am



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Gio Apr 13, 2017 2:15 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Gio Apr 27, 2017 2:49 pm


    Jonathan Demme, addio al regista del Silenzio degli Innocenti

    Oscar per Il silenzio degli innocenti, aveva 73 anni










    Il mondo del cinema è in lutto. A 73 anni è morto Jonathan Demme, regista famoso per 'Il silenzio degli Innocenti' 5 premi Oscar nel 1991, e 'Philadelphia'. Secondo Variety, Demme era affetto da un cancro all'esofago ed è morto a New York per complicazioni legate sia al tumore che al cuore.

    Il regista deve appunto la sua fama soprattutto al celebre film con Jodie Foster e Anthony Hopkins, ma anche per avere toccato un tema come l'Aids in 'Philadelphia'.






    Tra i suoi ultimi film la commedia Dove eravamo rimasti con una inedita Meryl Streep cantante rock, presentato alla Mostra del cinema di Venezia due anni fa. Ha diretto nel 2016 un documentario musicale su Justin Timberlake e stava lavorando alla serie Shots Fired di cui ha diretto il primo episodio.
    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Dom Mag 07, 2017 8:45 pm

    Francia, Macron presidente: 'Difenderò il destino comune dell'Europa'. Le Pen: 'Risultato storico, noi prima forza di opposizione'

    Merkel: 'Una vittoria per l'Europa unita'. Tajani: 'Congratulazioni Macron, ora cambiare Ue'. Juncker: 'E' stato scelto avvenire europeo'






       
    Emmanuel Macron è stato eletto presidente della Repubblica francese con il 65,5% dei voti contro il 34,5% dei voti di Marine Le Pen: è il risultato finale secondo le proiezioni.

    "Oggi inizia una nuova era di speranza e fiducia per la Francia": così su Twitter il nuovo presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron alla Afp, che lo riferisce in un tweet. "Difenderò l'Europa, la comunanza di destini che si sono dati i nostri popoli", ha detto Macron aggiungendo: "Ricostruirò il legame tra l'Europa e i popoli che la compongono, tra l'Europa e i suoi cittadini".

    "Mi rivolgo a tutti voi - ha detto il nuovo presidente francese -, qualunque sia stata la vostra scelta. Non nego le difficoltà economiche, sociali, l'abbattimento morale. In questo momento voglio rivolgere il mio saluto repubblicano al mio avversario, la signora Le Pen". Dal suo quartier generale, Macron ha dichiarato di essere "cosciente delle divisioni che hanno portato a voti estremi" e di "rispettarle".

    "Il presidente della Repubblica è Emmanuel Macron". All'annuncio dato dalla televisione francese, i circa 5.000 militanti di 'En marche!' riuniti davanti al Louvre di Parigi sono esplosi in un boato di gioia e in un tripudio di tricolori francesi. Macron li raggiungerà dopo le 21 per festeggiare con loro sul grande palco installato al centro dell'esplanade che si sta riempiendo sempre di più.


    "Ho telefonato a Macron per congratularmi. Gli ho fatto gli auguri per le immense sfide che si troverà di fronte": queste le prime parole di Marine Le Pen dopo i risultati. "I francesi hanno scelto la continuità", ha detto ammettendo la sconfitta. "Per noi è un risultato storico" che "pone il fronte patriottico come prima forza d'opposizione", ha aggiunto ancora Marine Le Pen. "Voglio rassicurare i francesi che hanno scelto di darmi il loro voto. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e hanno fatto una scelta coraggiosa e fondamentale", ha aggiunto. "Voglio ringraziare gli 11 milioni di francesi che mi hanno accordato la loro fiducia", ha detto Marine Le Pen. "Lavorerò per raccogliere ancora più persone tra coloro che vogliono scegliere la Francia".

    Con oltre il 25%, l'astensionismo raggiunge un record storico dal 1969: è quanto scrive l'Express. E' invece record storico assoluto di schede bianche, il 12%.


    Immediate le reazioni dei leader di tutto il mondo alla elezione di Emmanuel Macron.  "Auguri di cuore a Emmanuel Macron. La sua vittoria è una vittoria per un'Europa unita": ha scritto su Twitter il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert. "Congratulazioni a Emmanuel Macron! Contento che i francesi abbiano scelto un avvenire europeo", ora "insieme per un'Europa più forte e più giusta", è il messaggio del presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker. "Congratulazioni a Emmanuel Macron, contiamo su una Francia che contribuisca a cambiare l'Unione per riavvicinarla ai cittadini!", scrive su Twitter il presidente dell'Europarlamento Antonio Tajani. Anche Theresa May si è affrettata a felicitarsi con Emmanuel Macron per l'elezione a presidente della Francia. "Congratulazioni a Emmanuel Macron e ai francesi che hanno scelto la Libertà, l'Uguaglianza e la Fraternità e detto 'no' alla tirannia delle 'fake news'", dice il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk su Twitter dopo l'elezione di Macron all'Eliseo. Matteo Renzi su Twitter: "La vittoria di #Macron scrive una straordinaria pagina di speranza per la Francia e per l'Europa. #EnMarche! #incammino".  "Evviva #Macron Presidente. Una speranza si aggira per l'Europa", scrive il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.


    Ansa


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mer Mag 10, 2017 1:53 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    annika
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 118059
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 19

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika il Mer Mag 17, 2017 8:01 pm

    CONFESSIONI DI UNA BLOGGER PERICOLOSA - LA FOTOGRAFA SARA MELOTTI SPIATTELLA TUTTO SUL MOSTRO INSTAGRAM: COME FREGARE L'ALGORITMO PER AVERE PIU' FOLLOWER E PIU' SPONSOR, LA MAFIA DEI 'COLLECTIVE POD' DIETRO I POST E LE CONDIVISIONI, IL COSTO DI LIKE E COMMENTI, UNA VITA DI FINZIONE DIETRO OGNI FOTO VIRALE


    Sara Melotti, fotografa di viaggi professionista con base in Thailandia, ha un account Instagram di successo, ha ideato il progetto ‘Quest For Beauty’ e ha appena pubblicato sul suo blog un articolo-denuncia sulle tattiche elaborate dietro le scene e sull’ambiente competitivo dei social.
     
     
    «Ricordo l’eccitazione di quando ho iniziato a pubblicare su Instagram. Era tutto incentrato su creatività, arte e lavoro, era giusto, etico, bellissimo. Le cose sono molto cambiate da allora e oggi mi viene il voltastomaco quando devo postare una nuova foto». Dice che negli ultimi anni Instagram è semplicemente diventato il nuovo modo di fare pubblicità. Di conseguenza, la promessa dei soldi ha creato un ‘gioco tossico di numeri’: «Ciò che un tempo era contenuto e originalità, ora è ridotto a insensato algoritmo. Chi ha tempo e soldi per fregarlo, ha vinto la partita.
    So di essere un’ipocrita che ha giocato al gioco per gli ultimi sei mesi, e mi fa sentire una persona pessima. Credo sia giunto il momento di smetterla con le stronzate e dirvi cosa sta succedendo. Noi influencer siamo cartelloni ambulanti di aziende e brand perché attraverso noi raggiungono i consumatori in modo più genuino ed efficace. Posso permettermi di stare continuamente in viaggio perché collaboro con hotel e tour operator.
    Molte aziende che pagano per i post non sanno che i numeri che vedono nelle pagine sono incredibilmente gonfiati grazie ad alcuni trucchi. E’ iniziato quando Instagram ha cambiato algoritmo. Prima usava la logica dei contenuti in ordine cronologico. Chi prima pubblicava, prima veniva visualizzato. Poi invece ha scelto di mostrare i post secondo la probabilità di interesse verso il contenuto e il rapporto con la persona che posta.

    La gente non vedeva più i nostri post, i numeri calavano velocemente e alcuni di noi, nel panico, hanno iniziato a pensare a soluzioni “creative” per ingannare questo algoritmo infernale. Come? Innanzitutto comprando ‘like’ e commenti per avere più follower. Si falsifica la fama on line pagando 5 dollari per 100 nuovi seguaci o centinaia di dollari per acquistarli in quantità dai robot che li offrono. Negli ultimi anni siti come ‘Instagress’ o ‘Archie’ sono spuntati come funghi e molti di noi, disperati, li hanno usati. L'ho fatto anche io.

    Per attirare l'attenzione metti like e commenti alle foto di altri. Segui per essere seguito e poi li scarichi. Un altro must sono i luoghi di Instagram: tutti andiamo a scattare foto negli stessi posti, sono location riconoscibili che garantiscono più like. Triste vero? La gente va in questi posti bellissimi, fa lo scatto e se ne va, senza nemmeno essersi guardata intorno.

    Altra tattica sono i ‘collective accounts’, cioè si paga per vedere il proprio lavoro su profili di successo, ripostati e ricondivisi da altra gente di successo. Una volta, per postare una mia foto su uno di questi account, mi sono stati chiesti oltre 500 euro. Questa gente costruisce un business su contenuti gratuiti e chiede a noi artisti di pagare. Altra tattica sono i ‘comment pod’, 10/15 blogger di un gruppo privato: ogni volta che qualcuno di loro posta qualcosa on line, manda anche via messaggio il contenuto agli altri, che così commentano subito e mettono Mi piace.

    La cosa è degenerata in una vera e propria mafia di Instagram. Il nostro segreto è ottenere un alto engagement (like e commenti) entro i primi 30 e 45 minuti dal caricamento (ad esempio dell’immagine), così finirai nella pagina ‘explorer’ e riceverai migliaia di like. Per non far scoprire i ‘comment pod’, gli influencer si sono trasferiti su Whatsapp e Facebook. Lì si accordano per commentare le reciproche immagini ad una determinata ora e apparire così tra i più popolari. Non si tratta di veri follower ma i brand non lo sanno, guardano i numeri e sponsorizzano.

    Le persone sono accecate dal miraggio dell'Insta-fama. La vogliono ora e vogliono i benefici che ne derivano, ma non vogliono fare un lavoro che richieda pazienza, sudore e lacrime. Non ho iniziato per pomparmi l’ego attraverso numero vuoti. Viviamo in un'era in cui troppo spesso il numero di like che otteniamo in un post, equivale al valore che diamo a noi stessi.

    Chi incolpare? Instagram, l’algoritmo infernale chi gioca sporco? Spero si trovi una soluzione etica al mostro che è stato creato. Ora avete tutte le info e potete farci quel che volete. Molti influencer non saranno contenti di ciò che ho rivelato. Alla fine della giornata, però, la gente deve sapere che molti di questi account, incluso il mio, mostrano una vita che non esiste. Prepariamo e costruiamo le nostre pagine, non è la vita vera. La vita vera la fermiamo, per fare queste foto».

    dagospia


    _________________

    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente


    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Gio Mag 18, 2017 2:07 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Ven Mag 19, 2017 8:46 am



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 22, 2017 2:51 pm

    Katy Perry accusata di attaccare Taylor Swift, spiega il testo di “Swish Swish

    http://www.rnbjunk.com/katy-perry-accusata-di-attaccare-taylor-swift-spiega-il-testo-di-swish-swish/


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Lun Mag 22, 2017 2:54 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 23, 2017 2:03 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 23, 2017 2:05 pm

    Attentato a Manchester, 22 morti anche bambini. Isis rivendica. Tre arresti. May: "Temiamo nuovo attacco"

    http://www.repubblica.it/esteri/2017/05/23/news/attentato_kamikaze_manchester_bambini_tra_le_vittime-166164883/




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Mar Mag 23, 2017 2:08 pm

    Hayden non ce l'ha fatta: il pilota è morto dopo 5 giorni di coma

    http://www.repubblica.it/sport/vari/2017/05/22/news/hayden_morte_incidente-165755786/




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Gio Mag 25, 2017 2:46 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Sab Mag 27, 2017 8:38 am

    È morta la stilista Laura Biagiotti, la stilista italiana nota in tutto il mondo

    http://www.repubblica.it/cronaca/2017/05/26/news/e_morta_la_stilista_laura_biagiotti-166427374/




    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 123815
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA il Dom Giu 04, 2017 2:11 pm



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!

    La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 7:18 am