Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

Condividere

APUMA
    La Famiglia prima di tutto!

Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

Messaggio Da APUMA il Gio Mag 29, 2014 2:38 pm

annika ha scritto:
      Per rimanere rilevante ,nonostante le manifeste incapacità, s'era inventata tutto,  le mancava solo la gravidanza ed eccola puntuale , benedetta dal rotolone magazine Chi (che , ricordo,torna sempre utile come lettiera per i gatti).
    Mancava solo lei all'appello!  shhhhhhhhhhhhhhh 
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Gio Mag 29, 2014 2:45 pm

Brad Pitt aggredito da squilibrato alla prima di Maleficent
    L'attore non si è fatto male e l'aggressore è stato arrestato

Stava firmando autografi con l'affascinate consorte Angelina Jolie, quando Brad Pitt è stato aggredito da uno squilibrato che gli è praticamente saltato addosso. Dopo un primo momento di parapiglia, l'uomo - un 25/enne di nome Vitalii Sediuks - è stato preso in consegna dalle forze dell'ordine.

La coppia d'oro di Hollywood si è subito ripresa dallo spavento ed ha proseguito nel saluto dei fan accorsi numerosi sulla passerella della prima del film "Malefiecent" (la revisione disneyana della "Bella addormentata) di cui è protagonista la bella Jolie. Pitt non ha riportato ferite.
    Fonte: ANSA

La Fretta è nemica della Perfezione!
    annika

Messaggio Da annika il Ven Mag 30, 2014 11:36 am

Per la serie : mi voleva Patrick Dupond

risata  risata  risata  risata

DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA'
    (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

annika

Messaggio Da annika il Ven Mag 30, 2014 8:21 pm

Mondiali Brasile 2014, bambine sulla strada

Il reportage dal Brasile che racconta l'altra faccia del Paese prima dei Mondiali di calcio. Dalla voce di un ex protettore che trafficava bambine. E dalle storie di 10 piccole vittime

A pochi passi dal lungomare di Recife, Nordest del Brasile, c’è un vicolo dove i bambini sembrano fare uno strano gioco: camminano con in bocca una bottiglia di plastica vuota. Guardano in fondo la strada e procedono come zombie. In realtà, da quella bottiglia stanno aspirando colla, la più economica delle droghe, per non sentire la rabbia e il dolore dell’ultimo cliente che per qualche dollaro se li è portati in un motel lì vicino.

In una strada come quella, i volontari di Shores Of Grace, un’organizzazione cristiana che lavora con le vittime di prostituzione e abusi sessuali, hanno trovato le dieci bambine che vivono nella loro Bethany House, una casa famiglia alle porte della città.

In Brasile, riportano i dati del National Forum For the Prevention Of Child Labor, circa mezzo milione di minori sono costretti a prostituirsi, venduti dai genitori o sequestrati da criminali. «Stimiamo che con l’inizio dei Mondiali di calcio aumenti esponenzialmente il numero dei bambini sulla strada, nonostante qui la prostituzione sia legale solo al compimento dei 18 anni. Finché il governo non punirà i colpevoli, la situazione non può che peggiorare», spiega Luke Billman, uno dei fondatori dell’associazione.

Julia, 12 anni, con loro da 7 mesi, non riesce a guardarmi negli occhi mentre parla, è triste perché il tribunale vorrebbe che tornasse nella sua famiglia di origine, nelle favelas. I fratelli hanno venduto lei e le sue sorelle a protettori che le costringevano a fare sesso con turisti stranieri. Seduta sullo scivolo, si copre il viso con il braccio e mi chiede: «Posso venire da te in Italia?».

Se è difficile capire come un uomo possa andare a letto con una donna costretta a prostituirsi, è ancora più difficile immaginarlo con un bambino. Thiago, un ex protettore brasiliano di 27 anni, che fino al 2008 ha gestito un bordello di giovani e procurava ai clienti bambine come Raquel, cerca di spiegarmelo. Ascoltare le sue parole non è stato semplice.

THIAGO: «I clienti che chiedevano bambine piccole erano soprattutto stranieri. Turisti italiani, francesi, americani, cinesi, tedeschi, sudcoreani. Persone ricche, di solito imprenditori o figli di imprenditori. Andavano anche con ragazze più grandi, tra i 15 e i 20 anni, ma preferivano le piccole perché avevano la sensazione di impadronirsi della loro innocenza e purezza. Credo che l’idea di fare sesso con chi non l’aveva mai fatto, o quasi, li eccitasse al massimo. E poi si sa, i bambini hanno tutto più piccolo, anche lì sotto. Quasi tutti questi uomini non si considerano pedofili, perché nei loro Paesi di origine non vanno con minorenni. So che è difficile da capire, ma per me ai tempi era tutto normale. Anche io ho fatto sesso con ragazzine di 12 o 13 anni, tanto per provare. Ho ricordi sfocati, ho flashback di queste bambine molto timide, spaventate, che si rifugiavano agli angoli della stanza. L’uomo più grande dà gli ordini e loro obbediscono per il terrore di essere picchiate. Alcune venivano vendute direttamente dalle famiglie delle favelas per circa 20 mila dollari, altre venivano rapite. Nel mio bordello le giovani avevano 15 anni, se i clienti le volevano più piccole organizzavamo incontri in motel, facevamo da gancio perché era troppo rischioso averle in casa. Erano schiave a ore, i genitori le tenevano con sé e quando servivano le andavamo a prendere. Alcune bambine vendute dalle famiglie venivano “addestrate” dai padri: prima di metterle “sul mercato” le violentavano, così che sapessero a cosa stavano andando incontro».A Bethany House da tre settimane ci sono due sorelline, Gabriela e Amanda, di 11 e 9 anni. Vengono dalla Favela Of the Rabbit (la Favela dei conigli), fuori Recife, la loro mamma è una prostituta che si fa di crack e, proprio come spiega Thiago, vendeva le bambine ai clienti come servizio extra. Gabriela sorride sempre, nonostante l’ultima volta che ha visto la madre abbia sentito queste parole: «Lasciatemi Amanda, vi prego, prendetevi quella più piccola, non mi ha mai fatto fare un soldo. Lasciatemi Amanda, lei sì che piace ai clienti». Gabriela è capace di trattenere le emozioni, vincerebbe il campionato del finto sorriso se ce ne fosse uno. Per nove anni ha vissuto in strada, cresciuta dai bambini più grandi tra droga e abusi di ogni genere, e oggi, raccontano i volontari, si stupisce di ogni piccola attenzione: adora quando le si pettinano i capelli. Gabriela e Amanda hanno molto legato con altre tre sorelle, Natalia, Leticia e Beatriz. Natalia è la più grande della casa, ha 16 anni, ed è incinta di un uomo di oltre 30. Mentre i volontari lo chiamano «il predatore», lei crede si tratti di «vero amore», ma è facile se si cresce in una famiglia come la sua confondere qualche regalo con l’affetto. Natalia è stata violentata dal padre, un tossicodipendente ora in prigione. Per evitare che violentasse anche le sorelline più piccole, quando entrava nella loro stanza lei gli prendeva la mano e lo guidava nella sua, lasciando che facesse tutto quello che voleva a una condizione: solo su di lei. Nella Bethany House fa da mammina a tutte le altre nove ragazze. «Farò di tutto affinché mio figlio non viva quello che abbiamo vissuto noi e le nostre compagne».
    THIAGO: «Hanno lavorato per me circa duecentocinquanta adolescenti. Nel mio bordello tenevo dieci prostitute alla volta e le cambiavo ogni cinque mesi. Per le più piccole funzionava con il passaparola, erano bambine nate in famiglie molto povere. Le più grandi, invece, le reclutavamo tramite i social network e molte venivano da Recife. Studiavamo i profili, guardavamo le foto, i post. Poi le contattavamo e presentavamo il lavoro come un’occasione da non perdere per loro e la loro famiglia. Una volta trovate le prede giuste, andavamo a casa dai genitori. A fare da esca portavamo con noi un’attrice ben vestita e truccata che ostentava una vita di agio e ricchezza e che le convinceva a seguirci. Quando abboccavano, le riempivamo di droga e alcol così da renderle dipendenti, e le iniziavamo al mestiere. Ognuna ci fruttava 250 dollari a incontro, e dovevano farne almeno 5 al giorno, o le riempivamo di botte. Mi sento male se penso a quante ragazze per colpa mia oggi sono eroinomani con la vita distrutta. Non sapevo cosa stavo facendo, quando ho iniziato avevo 18 anni ed ero accecato dai soldi. Guadagnavo 75 mila dollari al mese, tolte le spese (tra cui i 15 mila dollari alla polizia, per non farci chiudere). Vivevo tra macchine di lusso e party a champagne. Di tutte le 250 ragazze, soltanto due si sono salvate: una è dentista, l’altra fa l’operaia in una fabbrica di sedie. Quando racconto la mia storia, tanti mi chiedono come sia possibile che non sia mai stato in prigione, ma avevamo spie all’interno della polizia che pagavamo molto e che ci avvertivano quando c’era una retata».

Un tribunale ha deciso che fare sesso con una bambina di 12 anni non è per forza un reato se lei fa la prostituta. «Questa sentenza è pericolosissima», commenta Jonathan di Shores Of Grace, «nessuna delle bambine che vive con noi ha fatto quel lavoro per scelta, ovviamente. Sono costrette dalle famiglie e dall’estremo degrado socioculturale in cui crescono». Perché Julia, se potesse, farebbe la fotografa. Sua mamma non lo sa, e l’ultimo Natale che hanno passato insieme le ha regalato una bottiglia di whisky, credendo di farle piacere. Per questo Raquel vede nella Bethany House la sua salvezza. Non vuole tornare in mano ai fratelli, né sulla strada. «Il governo deve aiutarci a proteggere queste vite, non ci deve ostacolare. L’arrivo dei Mondiali dovrebbe essere un’occasione per punire chi sfrutta i minori e ridare ai bambini la loro infanzia», dice Jonathan.

THIAGO: «So che la zona in cui lavoravo si è già riempita di nuovi bordelli per soddisfare la domanda dei turisti che con la scusa di tifare per la loro squadra lasceranno le mogli a casa e cercheranno sesso a pagamento. Il mio passato mi pesa ancora tanto, anche se ringrazio Dio di essermi tolto da quel mondo. Dopo quattro anni sono andato in crisi, iniziavo a realizzare lo schifo in cui mi ero cacciato. Ho parlato a un amico e ho cominciato a frequentare la chiesa. Oggi vado nelle scuole e per le strade a informare le ragazze di quello che può succedere, le avverto che possono scegliere vite diverse rispetto alla strada. La mia vita è cambiata, quella delle bimbe a cui l’ho cambiata io, no. L’anno scorso mi sono sposato, ora mia moglie è incinta. Aspetta una bambina».vanity fair italia

(GALILEO GALILEI)

DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!

Messaggio Da DOKURORIDER il Dom Giu 01, 2014 8:01 am

APUMA ha scritto:

Stava firmando autografi con l'affascinate consorte Angelina Jolie, quando Brad Pitt è stato aggredito da uno squilibrato che gli è praticamente saltato addosso. Dopo un primo momento di parapiglia, l'uomo - un 25/enne di nome Vitalii Sediuks - è stato preso in consegna dalle forze dell'ordine.

La coppia d'oro di Hollywood si è subito ripresa dallo spavento ed ha proseguito nel saluto dei fan accorsi numerosi sulla passerella della prima del film "Malefiecent" (la revisione disneyana della "Bella addormentata) di cui è protagonista la bella Jolie. Pitt non ha riportato ferite.
    Non vorrei divagare....ma il fidanzato di Annika se la poteva evitare una scena simile....ci facciamo sempre riconoscere!!!
     risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

annika

Messaggio Da annika il Mar Giu 03, 2014 10:54 am

DOKURORIDER ha scritto:
    APUMA ha scritto:

Non vorrei divagare....ma il fidanzato di Annika se la poteva evitare una scena simile....ci facciamo sempre riconoscere!!!
     risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 
     arrabbiato  arrabbiato  risata  risata  risata

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Mar Giu 03, 2014 11:32 am

tra i tanti che si son fatti fotografare con il caso editoriale dell'anno ( in allegato pure un bugiardino con gli effetti collaterali ) Vieri  in versione intellettuale  casual  casual  casual

(GALILEO GALILEI)

APUMA

Messaggio Da APUMA il Mar Giu 03, 2014 2:25 pm

http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/06/02/1073464-re-juan-carlos-abdica.shtml

annika

Messaggio Da annika il Mer Giu 04, 2014 11:14 am

Chef Rubio contro Gordon Ramsay: "Il capostipite del male in cucina"

Lo "street style" di Chef Rubio contro le stelle Michelin di Gordon Ramsay: la star di 'Unti e Bisunti' si è scagliata contro il re dei cooking show nel corso della puntata del 30 maggio del 'Chiambretti Supermarket', accusandolo di rappresentare "il male della cucina in tv".

All'anagrafe Gabriele Rubini, un passato da giocatore di rugby, Chef Rubio si è tolto non pochi sassolini dalle scarpe sparando a zero contro la maggior parte dei programmi televisivi dedicati alla cucina e ai loro creatori, primo tra tutti l'irascibile Gordon Ramsay: "E’ stato un genio nel saper cavalcare l’onda. Sicuramente finto nel suo essere arrogante e cattivo, ma la cucina non è quello", ha detto a Chiambretti, spiegando che a suo parere "gli chef andrebbero trattati come esseri umani perché tali sono, pieni di difetti e dovremmo osannarli un po’ meno".

Rendere "più umana" la figura dello chef, ha proseguito Rubio, è proprio l'obiettivo di 'Unti e Bisunti', show targato Dmax in cui gira l'Italia alla ricerca dei migliori piatti della tradizione italiana mettendosi di volta in volta in sfida con gli abitanti dei luoghi che visita: "Lo chef è come un impiegato, un architetto, un operaio", ma "la colpa non è loro, è di chi li fa credere tali".

Nessuna tolleranza neppure per i format che spingono i bambini ad andare in tv per mostrare l'abilità ai fornelli, come 'Junior Masterchef', che nella prima edizione italiana ha visto nel ruolo di giudici Alessandro Broghese, Bruno Barbieri e Lydia Bastianich: "Andrebbero querelati i genitori. I bambini dovrebbero stare dietro un tavolo con la mamma e con la nonna a scoprire la consistenza delle materie e i sapori". Meglio una bella amatriciana preparata nella cucina di casa, insomma, che un piatto nouvelle cuisine da offrire a superstar come Ramsay.yahoo

(GALILEO GALILEI)

APUMA

Messaggio Da APUMA il Mer Giu 04, 2014 3:08 pm

annika ha scritto:
    Chef Rubio contro Gordon Ramsay: "Il capostipite del male in cucina"

Lo "street style" di Chef Rubio contro le stelle Michelin di Gordon Ramsay: la star di 'Unti e Bisunti' si è scagliata contro il re dei cooking show nel corso della puntata del 30 maggio del 'Chiambretti Supermarket', accusandolo di rappresentare "il male della cucina in tv".

All'anagrafe Gabriele Rubini, un passato da giocatore di rugby, Chef Rubio si è tolto non pochi sassolini dalle scarpe sparando a zero contro la maggior parte dei programmi televisivi dedicati alla cucina e ai loro creatori, primo tra tutti l'irascibile Gordon Ramsay: "E’ stato un genio nel saper cavalcare l’onda. Sicuramente finto nel suo essere arrogante e cattivo, ma la cucina non è quello", ha detto a Chiambretti, spiegando che a suo parere "gli chef andrebbero trattati come esseri umani perché tali sono, pieni di difetti e dovremmo osannarli un po’ meno".

Rendere "più umana" la figura dello chef, ha proseguito Rubio, è proprio l'obiettivo di 'Unti e Bisunti', show targato Dmax in cui gira l'Italia alla ricerca dei migliori piatti della tradizione italiana mettendosi di volta in volta in sfida con gli abitanti dei luoghi che visita: "Lo chef è come un impiegato, un architetto, un operaio", ma "la colpa non è loro, è di chi li fa credere tali".

Nessuna tolleranza neppure per i format che spingono i bambini ad andare in tv per mostrare l'abilità ai fornelli, come 'Junior Masterchef', che nella prima edizione italiana ha visto nel ruolo di giudici Alessandro Broghese, Bruno Barbieri e Lydia Bastianich: "Andrebbero querelati i genitori. I bambini dovrebbero stare dietro un tavolo con la mamma e con la nonna a scoprire la consistenza delle materie e i sapori". Meglio una bella amatriciana preparata nella cucina di casa, insomma, che un piatto nouvelle cuisine da offrire a superstar come Ramsay.yahoo
    Possiamo allora BOICOTTARE lo Zecchino d'Oro? Perché a me di vedere dei bambini fare i pappagalli francamente dà fastidio!

morgana84

Messaggio Da morgana84 il Mer Giu 04, 2014 3:15 pm

Il punto è che i bambini dovrebbero fare i bambini..se penso a com'ero io a 10 anni e come sono i ragazzini di 10 anni ora..c'è un abisso..
    APUMA

Messaggio Da APUMA il Mer Giu 04, 2014 3:19 pm

morgana84 ha scritto:Il punto è che i bambini dovrebbero fare i bambini..se penso a com'ero io a 10 anni e come sono i ragazzini di 10 anni ora..c'è un abisso..
    Quanto c'hai ragione!  morto 

annika

Messaggio Da annika il Ven Giu 06, 2014 11:13 am

Per la serie : la classe non è acqua ....

https://www.facebook.com/photo.php?v=1430429570551204

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Sab Giu 07, 2014 10:21 am

sarà  mica  colpa di Rosita ????

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Sab Giu 07, 2014 10:23 am

sarà  mica colpa di un trans chiamato desiderio?

(GALILEO GALILEI)

APUMA

Messaggio Da APUMA il Sab Giu 07, 2014 2:33 pm

Turchia shock, non vuole figlia femmina: uccide la moglie
    L'uomo ha descritto il delitto al telefono a un poliziotto. Tardivi i soccorsi: è polemica

10:34 - Lui voleva un maschio, ma la moglie partorisce invece una figlia femmina, la seconda. Per questo incredibile motivo un turco di 29 anni ha ucciso la donna, commettendo il delitto in diretta con la polizia. E' successo nella provincia sudorientale di Diyarbakir. L'assassino, un cameriere di un ristorante, ha chiamato la polizia a omicidio in corso: "Ho ucciso qualcuno", ha detto al telefono, secondo quanto riporta il giornale locale Vatan.

"Chi?" ha risposto il poliziotto. "Sto uccidendo mia moglie in questo momento" ha affermato l'uomo. Da qui in avanti, ae possibile, il dialogo assume toni ancor più drammatici. "L'ha già uccisa o la deve ancora uccidere?" ha chiesto il poliziotto. "E' quasi morta ma la finisco se è legittimo per la legge islamica" ha risposto il killer che aveva posto un cavo elettrico sotto il mento della donna mentre stava dormendo.

A quel punto l'agente ha inviato un'unità, ma era troppo tardi. Durante il processo, l'avvocato dell'omicida ha provato a spiegare le ragioni del folle gesto, affermando che il suo assistito desiderava un un figlio maschio: all'arrivo di una femmina, la seconda, ha perso la testa e ha strozzato la moglie. In fase di dibattimento la polizia è stata criticata per non aver avuto la capacità di convincere l'uomo a salvare la consorte.
    Fonte: TGCOM

annika

Messaggio Da annika il Dom Giu 08, 2014 8:42 pm

Cervello donne migliore in multitasking e intuizioni
    Neurochirurgo Maira racconta le differenze, un convegno a Roma

Le donne sono più brave nel multitasking e nelle abilità sociali, i maschi nelle attività dove si usano i muscoli e nel leggere le mappe. Quelli che una volta erano dei luoghi comuni stati dimostrati scientificamente, e proprio alle differenze tra il cervello maschile e femminile sarà dedicato il convegno organizzato dalla Fondazione Atena Onlus il prossimo 11 giugno in Campidoglio a Roma. Il cervello delle donne verrà raccontato, oltre che dal presidente della Fondazione, il neurochirurgo Giulio Maira, sotto un profilo medico scientifico, anche dalla stilista Anna Fendi, il magistrato Simonetta Matone, Isabella Rauti e lo storico dell'arte Claudio Strinati. ''Esiste una differenza - spiega Maira - che è certamente il risultato di una catena di effetti, avvenuti nel corso di millenni, che coinvolgono la genetica, gli ormoni, il cervello, i comportamenti, e che non implicano alcun giudizio di inferiorità o superiorità. Possiamo dire, in linea di massima, che l'uomo possiede un cervello che segue schemi logici più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento cerebrale sarebbe maggiormente di tipo intuitivo, che nell'uomo il funzionamento dei circuiti nervosi è più rigido mentre è più plastico nella donna''. Le differenze, spiega Maira, si riflettono anche nelle malattie neurologiche, diverse nei due sessi, e nelle terapie, che dovrebbero essere personalizzate. Un luogo comune che la scienza ha invece sfatato riguarda le dimensioni del cervello. ''Il cervello della donna pesa in media circa il 12% in meno di quello dell'uomo - spiega - 1.200 grammi contro 1.350 grammi. Tuttavia, se si fa una misura non assoluta del peso cerebrale, ma relativa al peso corporeo la differenza si annulla''.ANSA 

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Lun Giu 09, 2014 2:32 pm

SHE'S IN FASHION....

Cristina Parodia che le tovaglie porta via ......( ed era una tovaglia  già indossata  Michelle O.)

(GALILEO GALILEI)

Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

Messaggio Da Frau Blucher il Lun Giu 09, 2014 4:17 pm

annika ha scritto:
    Cervello donne migliore in multitasking e intuizioni
    Neurochirurgo Maira racconta le differenze, un convegno a Roma

Le donne sono più brave nel multitasking e nelle abilità sociali, i maschi nelle attività dove si usano i muscoli e nel leggere le mappe. Quelli che una volta erano dei luoghi comuni stati dimostrati scientificamente, e proprio alle differenze tra il cervello maschile e femminile sarà dedicato il convegno organizzato dalla Fondazione Atena Onlus il prossimo 11 giugno in Campidoglio a Roma. Il cervello delle donne verrà raccontato, oltre che dal presidente della Fondazione, il neurochirurgo Giulio Maira, sotto un profilo medico scientifico, anche dalla stilista Anna Fendi, il magistrato Simonetta Matone, Isabella Rauti e lo storico dell'arte Claudio Strinati. ''Esiste una differenza - spiega Maira - che è certamente il risultato di una catena di effetti, avvenuti nel corso di millenni, che coinvolgono la genetica, gli ormoni, il cervello, i comportamenti, e che non implicano alcun giudizio di inferiorità o superiorità. Possiamo dire, in linea di massima, che l'uomo possiede un cervello che segue schemi logici più basati sulla razionalità, mentre nella donna il funzionamento cerebrale sarebbe maggiormente di tipo intuitivo, che nell'uomo il funzionamento dei circuiti nervosi è più rigido mentre è più plastico nella donna''. Le differenze, spiega Maira, si riflettono anche nelle malattie neurologiche, diverse nei due sessi, e nelle terapie, che dovrebbero essere personalizzate. Un luogo comune che la scienza ha invece sfatato riguarda le dimensioni del cervello. ''Il cervello della donna pesa in media circa il 12% in meno di quello dell'uomo - spiega - 1.200 grammi contro 1.350 grammi. Tuttavia, se si fa una misura non assoluta del peso cerebrale, ma relativa al peso corporeo la differenza si annulla''.ANSA 
    Lo sapevamo da mo'...   mancotelosto  chetelodico

Messaggio Da annika il Mar Giu 10, 2014 3:30 pm

Mondo poraccio

Cristina Parodiviene chiamata First Lady , non sapevo che la moglie di un Sindaco diventasse F.L  .... Jackie
    si sta  rivoltando nella tomba ...

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Gio Giu 12, 2014 11:28 am

La Durex ingaggia Rocco Siffredi come testimonial che  fa voto di castità ..... che senso ha ? Uno che ha fatto 1300 film porno  e avrà usato,in tutta la sua vita, si e no 2 profilattici per fare la doccia

http://www.huffingtonpost.it/2014/06/11/roccotieniduro_n_5484174.html?utm_hp_ref=italy

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Gio Giu 12, 2014 3:14 pm

Sesso sul balcone, morti
    due studenti caduti dal sesto piano

I due stavano partecipando ad una festa nel palazzo
    Uno studente messicano di 18 anni e una studentessa russa di 19 anni sono morti dopo essere precipitati dal sesto piano di un palazzo a Deptford, a sud di Londra. I ragazzi erano invitati ad una festa in un appartamento quando si sono appartati per amoreggiare sul balcone. Diversi testimoni li hanno visti amoreggiare a ridosso della ringhiera, assumendo posizioni sempre più pericolose. Finché ad un certo punto si sono spinti troppo oltre: e sono caduti nel vuoto, precipitando dal sesto piano e finendo uccisi in una pozza di sangue.

«Tragico incidente»

«E’ stata una scena terribile, abbiamo urlato tutti», ha raccontato Samson Oguntayio, un vicino che ha scoperto i cadaveri, scendendo giù dopo aver sentito il tonfo. Il detective Helen Millichap ha sottolineato: «Si è trattato di un tragico incidente, non abbiamo ancora dettagli sulle dinamiche. Stiamo informando i familiari e soprattutto stiamo dando supporto agli amici, sconvolti dall’episodio». Secondo un testimone oculare, la ragazza aveva le braccia intorno al collo del ragazzo, e le gambe intorno a lui. Ad un certo punto lui è inciampato all’indietro e lei addosso a lui: poi sono caduti nel vuoto. corrieren della sera

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Ven Giu 13, 2014 9:18 pm

Quel che resta di un decatleta

Bruce Jenner  vincitore della medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976

(GALILEO GALILEI)

annika

Messaggio Da annika il Sab Giu 14, 2014 8:38 pm

Cose buone dal Mondo ?????

Sono immagini da voltastomaco per gli amanti degli spaghetti cinesi: i noodle. Immagini che provengono dallo stabilimento a Dongguan (nella provincia del Guangdong) che produce il popolare alimento di riso: mostrano i dipendenti letteralmente immersi nel prodotto. Alcuni di loro schiacciano persino un pisolino tra i mucchi di spaghetti, altri vanno in giro scalzi. A dispetto di tutte le più elementari norme igieniche. Gli scatti degli «Stinky Feet Rice Noodles» - come li hanno ribattezzati gli utenti su Internet - sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul microblog cinese Sina Weibo destando non poco scalpore (a cura di Elmar Burchia)corriere della sera

(GALILEO GALILEI)

APUMA

Messaggio Da APUMA il Dom Giu 15, 2014 8:04 am

Elisabetta Canalis ha perso il bambino, l'annuncio
    in un tweet: «Realtà durissima da affrontare»

ROMA - L'annuncio è arrivato in un drammatico tweet postato pochi minuti fa da Elisabetta Canalis, che aspettava un bambino dal suo compagno Brian Perri, racconta che la sua gravidanza si è interrotta: «Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime», inizia Canalis che in un passaggio successivo scrive «purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima». «Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, 'non si dice mai prima dei 3 mesi'. Ho passato delle settimane controverse -racconta nel tweet Canalis- la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare...questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicita ' ..... incredibile».

«Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi -prosegue- Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è' colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare.

E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l'amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza
    ».
    Fonte: Il Messaggero

annika

Messaggio Da annika il Dom Giu 15, 2014 8:06 am

http://www.corriere.it/spettacoli/14_giugno_14/canalis-perde-bambino-twitter-un-dolore-inspiegabile-855cd9d6-f3cb-11e3-9746-4bf51e9b4d98.shtml

faccio parte di quella schiera di persone che non crede neanche per un attimo a ciò che dice e ciò che fa e a come appare  ..... Ma visto che anche i giornaloni la mettono in prima pagina ogni volta che starnutisce ,in virtù del suo passato remoto da velina ; io le dedico 2 righe ....

(GALILEO GALILEI)

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Ago 22, 2017 6:42 pm