Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Countdown

    Condividi
    avatar
    thomas
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 108330
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 134
    Località : Transilvania

    Countdown

    Messaggio Da thomas il Dom Feb 02, 2014 9:31 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Countdown

    Countdown (Countdown - Die Jagd beginnt) è una serie televisiva tedesca prodotta dalla Filmpool Film- und Fernsehproduktion,dal 2010 al 2012 ed è il remake della serie televisiva spagnola Countdown.
    Protagonisti sono gli attori Sebastian Ströbel e Chiara Schoras.Nel cast, figurano inoltre Oliver Strizel, Andreas Windhuis e Anne Diemer.
    La serie si compone di tre stagioni, di otto episodi ciascuna.
    In Germania, la serie è stata trasmessa sull'emittente televisiva RTL: il primo episodio fu trasmesso il 14 gennaio 2010, l'ultimo il 2 marzo 2012. In Italia la serie è trasmessa da Rai 2 il lunedì o il martedì in prima serata ed è andata in onda per la prima volta 1º agosto 2011.

    TRAMA
    La serie è ambientata a Colonia: protagonista delle vicende è una squadra speciale della LKA (Landeskriminalamt), diretta da Jan Brenner (Sebastian Ströbel), affiancato in missione da Leonie Bongartz (Chiara Schoras). Completano la squadra il Commissario Mario Falck (st. 1) e il Commissario Capo Klaus Frings.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La mia Misericordia Prevale sulla mia Ira
    La natura è divina, la natura umana è tossica.
    Il segreto per non avere paura è non avere nulla da perdere.

      La data/ora di oggi è Sab Set 22, 2018 5:18 am