Avanzi

UNDERWORLD - IL RISVEGLIO Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

UNDERWORLD - IL RISVEGLIO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    UNDERWORLD - IL RISVEGLIO

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    UNDERWORLD - IL RISVEGLIO Empty UNDERWORLD - IL RISVEGLIO

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 04, 2014 3:20 pm

    Underworld - Il Risveglio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Underworld - Il risveglio (Underworld: Awakening) è un film del 2012 in 3D, diretto dalla coppia di registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein e con protagonisti Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Charles Dance.
    Il film, quarto in ordine di produzione della serie iniziata con Underworld, è il sequel di Underworld: Evolution, nonché il primo in 3D, mentre il terzo film prodotto (Underworld - La ribellione dei Lycans) è il prequel di tutta la serie. Nel film Kate Beckinsale torna a recitare nel ruolo di Selene, mentre gli attori Michael Ealy e India Eisley vengono inseriti nel cast a partire da questo film.

    Trama
    Dopo che gli esseri umani hanno scoperto l'esistenza dei Vampiri e dei Lycan, Selene e Michael cercano di imbarcarsi su un peschereccio per sfuggire all'epurazione delle due specie. Purtroppo, il loro piano viene sventato da alcuni uomini in assetto da combattimento che li catturano. Dopo dodici anni, Selene si risveglia dall'ibernazione forzata a cui è stata sottoposta all'interno della sede dell'Antigen, una multinazionale che si occupa della cura dell'infezione.
    Dopo essere scappata, Selene ha una visione, riesce a vedere con gli occhi della persona che lei pensa sia Michael e si addentra nelle fogne per andarlo a cercare. Lì scopre che David, anch'egli un vampiro, la sta seguendo per scoprire cosa stia succedendo e, poco dopo, i due incontrano una ragazzina dodicenne di nome Eve, che si rivela essere metà vampira e metà lycan, nonché la figlia di Selene.
    David offre loro un riparo nella casata di suo padre ma la tregua dura poco, i lycan irrompono uccidendo i vampiri all'interno e rapendo Eve mentre Selene è costretta ad affrontare un lycan gigantesco. Selene, decisa nel voler soccorrere sua figlia, stringe una piccola alleanza con un poliziotto che si occupa del caso della sua evasione dall'Antigen ed insieme scoprono che il vero scopo della multinazionale è di creare dei lycan superiori, più grandi e letali.
    Una volta raggiunto il posto, Selene scopre che tutti i membri dell'Antigen sono dei lycan e che il dottore responsabile sta fuggendo con sua figlia. Dopo aver ucciso tutti i licantropi sulla propria strada ed aver aperto la teca di cristallo dove Michael è ibernato, Selene raggiunge il garage dove combatte il lycan che aveva già affrontato alla casata dei vampiri, sconfiggendolo. Eve, ormai consapevole della propria forza, uccide il dottore che l'aveva fatta rapire.
    Terminato lo scontro, Selene e Eve si preparano al prossimo passo: ritrovare Michael e riconsegnare il mondo nelle mani dei vampiri.

    Produzione
    Le riprese del film sono iniziate nel marzo 2011 alla Simon Fraser University di Vancouver.

    Colonna sonora
    La colonna sonora del film è composta da 17 tracce. Tra i gruppi che faranno parte della tracklist ufficiale figurano anche i Linkin Park, gli Evanescence, i Lacuna Coil e i The Cure.

    Distribuzione
    Il primo trailer ufficiale del film è stato distribuito il 17 agosto 2011, seguito successivamente da un secondo trailer messo online da Yahoo! Movies il 2 novembre.
    Il 9 novembre 2011 è stato distribuito online il primo trailer in lingua italiana. Il 23 dicembre è stato messo online il terzo trailer del film ed infine il 3 gennaio 2012 è stato messo online anche il secondo trailer italiano.
    Il film è stato distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 20 gennaio 2012.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:23 pm