Avanzi

The Secret Circle Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Secret Circle Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    The Secret Circle

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Giu 2012 - 13:13

    The Secret Circle è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Andrew Miller, che ha debuttato il 15 settembre 2011 sul network The CW. In Italia ha debuttato sul canale pay Mya il 7 giugno 2012. È ispirata all'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano I diari delle streghe. La serie ha per protagonista Cassie Blake, una giovane strega che si trasferisce nella città natale della madre Amelia dopo la morte di quest'ultima. Entra a fare parte di un circolo di streghe e si innamora di Adam Conant. Con il tempo diventa la strega più potente e scopre di possedere la magia nera, ereditata dal padre John Blackwell. Il 12 maggio 2012 il canale The CW ha annunciato la cancellazione della serie.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Produzione

    Il progetto per una trasposizione televisiva della serie di romanzi I diari delle streghe, scritta da Lisa J. Smith, fu avviato dalla The CW nell'ottobre 2010. Andrew Miller figurava come autore, mentre Elizabeth Craft e Sarah Fain come produttori esecutivi, insieme a Gina Girolamo e Leslie Morgenstein. Kevin Williamson, già impegnato nella serie televisiva The Vampire Diaries, si unì al progetto nei primi giorni di febbraio 2011, nella qualità di co-creatore e supervisore. L'8 febbraio la rete ordinò la produzione di un episodio pilota. Con un coinvolgimento maggiore di Kevin Williamson, il 23 marzo i produttori Elizabeth Craft e Sarah Fain abbandonarono il progetto, in quanto il loro lavoro non era più necessario. L'episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes.

    Sceneggiatura & Regia
    La sceneggiatura degli episodi è dei produttori Andrew Miller, Gina Girolamo e Leslie Morgenstein. La regia dell'episodio pilota fu affidata a Liz Friedlander.
    Casting

    Il 17 febbraio Brittany Robertson fu la prima attrice ad entrare nel cast, per interpretare la protagonista Cassie Blake. Nel mese di marzo furono ingaggiati anche gli attori Thomas Dekker, per il ruolo di Adam Conant, membro della cerchia e fidanzato di Diana; Phoebe Tonkin, per il ruolo di Faye Chamberlain, antagonista di Cassie; Shelley Hennig e Jessica Parker Kennedy per i ruoli di Diana Meade, leader della cerchia, e Melissa, una delle streghe delle setta; Natasha Henstridge e Louis Hunter, per i ruoli di Dawn Chamberlain, madre di Faye, e Nick Armstrong, altro membro della setta; Gale Harold, per il ruolo di Charles Meade, padre di Diana; e Ashley Crow per il ruolo di Jane Blake, nonna di Cassie.
    Riprese

    Le riprese dell'episodio pilota si sono svolte in Canada, nella Columbia Britannica. Dopo aver visionato il pilot, il 17 maggio 2011 la The CW approvò la produzione di una prima stagione, che ha esordito nei palinsesti statunitensi il 15 settembre 2011.
    Trama

    Cassie Blake è una teenager che, dopo la morte della madre Amelia, si trasferisce dalla nonna Jane a Chance Harbor, la cittadina abbandonata dalla madre molti anni prima. Qui i suoi nuovi amici, Diana, Adam, Faye, Melissa e Nick, le spiegano di appartenere ad un'antica cerchia di streghe, il "circolo segreto". Anche se incredula, Cassie prende atto dei suoi poteri e diventa molto potente. Il circolo inizia a scoprire cose spaventose su demoni e sulla magia nera. La prima conseguenza è la morte di Nick. Ad uccidere il ragazzo è il padre di Diana, Charles Meade, che lo affoga nel mare per uccidere il demone che era in lui. La complice dell'uomo è Dawn Chamberlain, preside della scuola e madre di Faye, e i due sono intenzionati a riavere i poteri che erano stati tolti loro dagli Anziani. Dopo la morte di Nick arriva in città Jake Armstrong, suo fratello maggiore. Il ragazzo è un Cacciatore di Streghe ed il suo obiettivo principale è distruggere il circolo. Quando però sostituisce Nick all'interno del circolo, il ragazzo si innamora di Cassie e decide di abbandonare la congrega dei cacciatori. Questi ultimi non si arrendono e a Chance Harbor giunge in aiuto John Blackwell, il padre di Cassie dal quale la ragazza ha ereditato la magia nera. L'uomo vuole proteggere il circolo dalla magia che si sono procurati i Cacciatori di Streghe. Il nemico incontrollabile è Eben, che, dotato di demoni e grandi poteri, ha in progetto di eliminare tutte le streghe. Cassie è continuamente in un triangolo amoroso visto che è desiderata sia da Jake che da Adam.
    PERSONAGGI ED INTERPRETI
    Personaggi principali

    Cassie Blake, interpretata da Brittany Robertson, doppiata da Letizia Ciampa. Cassie è una ragazza di sedici anni che scopre di essere una strega quando torna a Chance Harbor. È la strega più potente del Circolo e possiede la magia oscura.
    Adam Conant, interpretato da Thomas Dekker, doppiato da Daniele Giuliani. Membro del Circolo, è fidanzato con Diana, ma appena incontra Cassie si sente inspiegabilmente attratto da lei.
    Diana Meade, interpretata da Shelley Hennig, doppiata da Francesca Manicone. Leader del Circolo e ragazza di Adam da tre anni. È molto leale e protettiva verso i propri amici e la propria famiglia.
    Faye Chamberlain, interpretata da Phoebe Tonkin, doppiata da Domitilla D'Amico. Figlia di Dawn Chamberlain, la preside, membro del Circolo e migliore amica di Melissa. È abbastanza superficiale e giocosa e si rende conto dei sui sbagli solo quando è troppo tardi.
    Melissa Glaser, interpretata da Jessica Parker Kennedy, doppiata da Gemma Donati. Melissa è una strega del Circolo, è affascinante, ha uno spirito libero ed è considerata molto matura per la sua età. Ha avuto una relazione con Nick prima che il ragazzo morisse.
    Jake Armstrong, interpretato da Chris Zylka, doppiato da Marco Vivio. Fratello maggiore di Nick, prende il posto di quest'ultimo nel Circolo. È un cacciatore di streghe, ma si innamora di Cassie, salvandola dagli altri cacciatori.
    Charles Meade, interpretato da Gale Harold, doppiato da Fabio Boccanera. Padre di Diana e stregone abbastanza potente. Possiede uno dei cristalli del potere.
    Dawn Chamberlain, interpretata da Natasha Henstridge, doppiata da Francesca Fiorentini. Preside del liceo e madre di Faye. Ha avuto una storia con John Blackwell, dopodiché si è risposata e attualmente è la fidanzata di Charles. È nuora di Henry Chamberlain.
    Jane Blake, interpretata da Ashley Crow, doppiata da Angiola Baggi. Madre di Amelia, nonna di Cassie, è un'Anziana, ovvero membro del Circolo di due generazioni prima. È a conoscenza dell'esistenza del nuovo Circolo. Muore nella diciottesima puntata della prima stagione, assassinata erroneamente da Charles Meade.

    Personaggi secondari
    Nick Armstrong, interpretato da Louis Hunter, doppiato da Flavio Aquilone. Ragazzo di Melissa e membro del Circolo, ha perso entrambi i genitori nell'incendio. Viene ucciso da Charles, ma ricompare alla fine della stagione.
    Ethan Conant, interpretato da Adam Harrington, doppiato da Francesco Bulckaen. Padre di Adam, è proprietario del Boathouse, un bar al molo. Era innamorato di Amelia Blake. Ha problemi di alcolismo.
    Henry Chamberlain, interpretato da Tom Butler. Nonno di Faye alla quale è molto affezionato. Viene ucciso da Dawn.
    Lee Labeque, inerpretato da Grey Damon. Aiuta Faye ad acquisire la magia nera. Muore nel corso della prima stagione.
    Eva, interpreta da Alexia Fast. Ragazza di Lee che viene riportata in vita da Lee e acquisisce dei poteri.
    Isaac, interpretato da JR Bourne. Capo dei cacciatori di streghe che inviano Jake a distruggere il Circolo.
    Eben, interpretato da Sammi Rotibi. Il cacciatore di streghe che cercò di uccidere il padre di Cassie e che appiccò l'incendio che uccise i genitori dei ragazzi.
    Callum, interpretato da Michael Graziadei. Ex amico di Lee, spaccia la droga a Melissa.
    Grant, interpretato da Tim Phillipps. Ragazzo che comincia ad uscire con Diana.
    John Blackwell, interpretato da Joe Lando. Padre di Cassie.

    Accoglienza
    L'episodio pilota ha ricevuto recensioni di diversa natura e Metacritic gli assegnò un punteggio di 55/100, basandosi su 20 critiche. Lloyd Roberts del Los Angeles Times scrisse che il primo episodio era "reso splendidamente, efficace nelle modalità previste, in un modo che ti fa dimenticare come ti aspettavi che sarebbero state." Scrisse poi "La regista Liz Friedlander punta non solo al brivido ma anche ad un tremolante senso della bellezza che riflette un'accresciuta sensibilità" e apprezzò gli attori "che sono belli da guardare, ma apportano anche dell'anima ai loro personaggi."First Stop News diede alla premiere un voto di 7/10, dicendo che l'episodio era "incredibile", e lodò le premesse, ma criticò alcune delle prestazioni. Tuttavia, l'interpretazione di Phoebe Tonkin fu ben accolta dalla critica; l'attrice venne inserita nella lista dei nuovi volti da tenere d'occhio della rivista Variety ed eletta una delle star televisive emergenti del 2011 da E! Online.
    Fonte: WIKIPEDIA


    Ultima modifica di APUMA il Dom 1 Lug 2012 - 11:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Dom 10 Giu 2012 - 13:47

    Ho visto il primo episodio questo Giovedì sul canale digitale Mya di Mediaset Premium...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nooo...il mio Gale fà il "pessimo" della situazione... triste2 triste2
    Bé, anche i cattivi hanno il loro fascino...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Sab 16 Giu 2012 - 15:25

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sbarbati Gale...sbarbati! O vengo in America e ti sbarbo io! sogghigno


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 22 Giu 2012 - 10:59

    Vista la terza puntata...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non mi dispiace questa serie ma...comincio a chiedermi cosa hanno combinato i genitori dei protagonisti? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sò che dopo tre episodi è un po' presto per avere delle risposte, ma l'incendio che ha causato la loro morte ha ucciso più persone del previsto...vediamo come si evolve la storia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La protagonista al momento non mi è molto simpatica... Suspect Suspect
    Invece mi piace molto Charles ( ma quì stò di parte e non và bene! ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 29 Giu 2012 - 10:34

    Vista quarta puntata...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma se una cosa è sigillata, prima di riaprire il "vaso di Pandora", non è il caso di parlarne apertamente tutti insieme?!?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bé...che posso aspettarmi da dei sedicenni! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora però un demone si è insinuato dentro Melissa...che succederà?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In questo episodio non si è visto nemmeno Charles! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 6 Lug 2012 - 11:18

    Quinta puntata...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fuori uno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'avevo detto che quello che è chiuso non sempre deve essere aperto...ora sono rimasti in cinque! Che succederà?!? Charles sembra che soffra per Nick...forse non è così cattivo...
    Certo che gli autori ci sono andati leggeri con la scelta del nome del demone...Abaddon! E il prossimo chi è? Belzebù?!? Lucifero?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Vabbé...è solo un nome.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 13 Lug 2012 - 9:28

    Nuovo episodio visto...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Adesso abbiamo anche il "club" dei cacciatori di streghe! Andiamo bene! tse Tanto lo sapevo che Diana e Adam si sarebbero mollati...e tutto per Cassie?!? shhhhhhhhhhhhhhh
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dio, quanto se la tira il nuovo arrivato! Mi stà cordialmente sulle scatole! tse ha un mento strano, due fessure d'occhi da voler dire "guarda come sò figo" ma a me viene da dire "son cieco come una talpa!", e poi ha una fronte bassissima e una testa schiacciata! Se crede d'esser figo...siamo messi molto male! shhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhh
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Charles ha preso molto male la morte di Nick (ovvio, lo ha ucciso lui!) ma quella che mi preoccupa di più è Dawn! Lei mi sembra più subdola! casual casual :310:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 20 Lug 2012 - 10:44

    Episodio 7 visto...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non è stata male come puntata...questi "cacciatori di streghe" (che usano una strega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) sembrano abbastanza pericolosi ma....Jake continua a starmi ancora sulle scatole! Se la tira troppoooo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora spero di scoprire chi ha rubato il cristallo di Henry...penso Charles o Dawn, ma più probabile Charles visto le scarpe... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vedremo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 27 Lug 2012 - 9:20

    "Ottavo episodio"...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio molto carino! Ho capito subito che la bambina che Faye vedeva era lei stessa da piccola, e che voleva farle capire che il nonno era morto! Come al solito è stata Cassie ha risolvere l'enigma. Non ce l'ho con Cassie ma forse se avessero preso un'attrice diversa mi sarebbe stata più simpatica!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jake continua a starmi antipatico, invece sono contenta di vedere che Charles si è ripreso...non posso tifare per un "cattivo" ma ho l'idea che Charles e Dawn non siano i peggiori! credo che questo padre mai visto di Cassie fosse il peggiore di tutti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 3 Ago 2012 - 10:28

    "Nono episodio"...
    Episodio altalenante....in alcuni momenti è un po' noiosetto, specialmente il rapporto tra Cassie e Jake (mi sforzo ma proprio LUI mi stà sulle scatole)...piano piano scopriamo sempre qualcosa in più sul passato della famiglia di Cassie e il finale dove viene rivelato che nel cerchio Cassie non è l'unica ad essere una discendente diretta dei Balcoin, mi fà pensare...chi sarà?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Charles, in giacca e cravatta, è proprio un bell'uomo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 10 Ago 2012 - 10:19

    "Episodio numero dieci"...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Puntata piacevole! Ma non venitemi a dire che la nonna di Diana è una gran simpaticona! Voleva semplicemente uccidere Cassie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Va bé, ha la magia nera, ma mica l'ha chiesta lei! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...i sitemi di Dawn continuano a NON piacermi...come purtroppo continua a NON piacermi la "presenza" di Jake...ma non se ne era andato?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 17 Ago 2012 - 10:06

    "episodio numero undici"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Per la serie..."quante volte prenderesti a calci Faye?!?"...risposta...tutti i giorni compresi sabato e domenica! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Insomma, non si può essere fissate come lei, tale madre tale figlia, sà pensare solo alla magia echecavolo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Spero che questa storia del padre di Cassie arrivi ad un punto perché sto cominciando un po' ad annoiarmi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...va bene, è magia nera e va controllata, ma ogni volta che provano a capirci qualcosa scoppia un incendio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dio...Cassie e Adam si son baciati...dovrebbe farmi felice? No, perché a me piace Diana...ed ora è tornato "Mr quanto sò figo" Jake... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Niente panico...mancano ancora molti episodi alla conclusione....non è detto che Jake la spunti su Adam! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 24 Ago 2012 - 10:38

    "Episodio numero dodici"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Episodio accattivante direi.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Abbiamo scoperto che il padre di Cassie è ancora vivo...il che significa altri colpi di scena nei prossimi episodi, perché non credo che papà Blackwell rimarrà in disparte per molto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dawn è proprio subdola...pur di avere il cristallo tutto per se è disposta a tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il vero problema ora è Ethan...non solo ha mentito sul fatto dell'incendio che ha ucciso i vari genitori dei ragazzi (era presente) ma ora ha lui il cristallo e dall'espressione che aveva non ci si può aspettare niente di buono.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ha osato far del male a Charles... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Faye mi sembra sempre più sbandata (con una madre così non mi meraviglia) e Jake adesso dovrebbe farci pietà...ma per favore... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 31 Ago 2012 - 9:45

    "Episodio numero tredici"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Finalmente Cassie tira fuori le pal... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] i connotati!
    Se hai inevitabilmente la magia nera, impara ad usarla! ...e poi USALA!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questi cacciatori di Streghe non li sopporto, e dato che ora è una certezza che John Blackwell è vivo, spero si faccia vedere così magari i cacciatori se la fanno addosso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Oltre a Faye anche Melissa è una deficiente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jake continua a NON piacermi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E Charles...bé, che dire...ma perché hai salvato la vita a quella serpe di Dawn??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 7 Set 2012 - 9:19

    "Episodio numero 14"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dopo questo episodio mi sono convinta a NON voler conoscere il signor John Blackwell.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ha letteralmente sterminato una congrega di streghe per rubare loro la magia...se tornasse potrebbe fare la stessa cosa con questi ragazzi!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non credo proprio che si fermerebbe perché c'è sua figlia, non l'ha mai cercata in sedici anni!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jake continua a starmi antipatico e Faye mi dà tanto l'idea di essersi messa nei guai con quel suo nuovo amico (il fantoccio è inquietante)...
    Speriamo che gli spiriti delle streghe non si facciano più vedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 14 Set 2012 - 10:27

    "Episodio numero 15"...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E alla fine John Blackwell è tornato... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...mmm...
    Può anche affermare che il suo unico intento è quello di proteggere Cassie ma a me non me la racconta giusta...
    In realtà nessuno...Ethan, Dawn, Jake...francamente di chi ci si può fidare?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Eben usa la magia?!? C'è un traditore tra di loro...chi sarà mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Posso solo dire che...Cassie a volte mi sembra troppo ingenuotta.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SVEGLIA CASSIE! Comincia tu a dar fastidio ai cacciatori di streghe!!! E che cavolooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 21 Set 2012 - 10:40

    "Episodio n.16"...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Se devo essere sincera....non è stata il massimo delle puntate... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Certo, abbiamo visto che la ex -ragazza di Lee è una strega, in tutti i sensi, visto che molto probabilmente lo ha ucciso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...e abbaimo anche capito quanto Ethan detesti John [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma tutto sommato come episodio è stato un noioso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ancora non sappiamo chi è il traditore...e Charles non si vede da due episodi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ho capito il perché questo telefilm non avrà una seconda stagione, a volte manca di mordente.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 28 Set 2012 - 10:30

    "Episodio n.17"....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Più passano gli episodi e meno riesco a capire dove vogliono andare a parare gli sceneggiatori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Capisco che Cassie debba essere protetta dai cacciatori di streghe (mi sembra che sappia proteggersi anche da sola) ma non vedo la ragione per cui suo padre John si sia inventato questa assurda "Maledizione" per impedire a Cassie di stare con Adam [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In tutta sincerità....NON MI FIDO DEL PADRE DI CASSIE! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ....Jake che fà il geloso è ridicolo....ha più ragione Diana ad esserci rimasta male! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Vediamo cosa succederà, Adam ha dimenticato tutto ma Cassie no.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 5 Ott 2012 - 10:40

    "Episodio n.18"...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Demoni, demoni e ancora demoni...Non sono sufficienti i cacciatori di streghe ma ci vogliono anche i demoni... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    John Blackwell può ingannare chiunque eccetto il telespettatore... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dice di non aver più la magia ed invece ECCOLA LI'... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dice di non aver mai ucciso nessuno per il rituale che richiama i demoni ed invece...ECCOLO LA'... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Io credo che voglia i "Cristalli"....che una volta era solo uno molto grosso e MOLTO POTENTE! ...e quella sciocca di Cassie ci è caduta con tutte e due i piedi, rivelando a tutti di averne uno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...tua nonna ti ha detto di non dirlo a nessuno, ci sarà un motivo per cui l'ha detto, noooo?!?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cassie sei di una ingenuità terrificante...e smettila di fare la dura solo perché sei una strega che usa la magia nera...non è una cosa positiva!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 12 Ott 2012 - 13:14

    "Episodio n.19"... :shock: :shock: :shock:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Diana non è figlia di Charles ma di John Blackwell e quindi sorellastra di Cassie!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Lo sapevo che non ci si poteva fidare di John... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Vuole avere molti figli per creare un suo cerchio di magia oscura...così dice il nonno di Jake, e francamente CI CREDO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Charles ha ucciso la nonna di Cassie.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E adesso?....Non so più chi sia il cattivo...se John oppure Ember... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mah!...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 19 Ott 2012 - 13:10

    "Episodio n.20"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    I nodi vengono sempre al pettine! arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato
    John Blackwell è sempre più sospetto...anzi, ormai sono certa che tutto quello che fà non lo fà per salvare Cassie o per distruggere i cacciatori di streghe...no no no, lo fà per se stesso! E a due puntate dal termine spero che gliela facciano pagare cara! arrabbiato arrabbiato arrabbiato
    Cassie sembra un'ingenuotta, pende dalle labbra del padre senza un minimo dubbio! Diana è decisamente molto meglio, è saggia, sicura, e soprattutto non si fida (e fà bene!) sisisi sisisi sisisi
    Quanto mi è piaciuto vedere Charles picchiare John...un po' di più non guasterebbe! sogghigno sogghigno sogghigno
    Nick è il traditore???? Come fà ad essere ancora vivo????? paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa paiuuuuraaaaaaa


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 26 Ott 2012 - 10:10

    "Episodio n.21"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora ragioniamo! sisisi sisisi sisisi
    Cassie ha finalmente aperto gli occhi ed ha capito chi è veramente suo padre....un gran bastardo! arrabbiato arrabbiato arrabbiato
    Ce n'è voluta ma per fortuna ci è arrivata!
    E' incredibile...John Blackwell voleva avere figli da tutte le componenti del "cerchio" precedente!!!!! E' completamente folle! :256: :256: :256: :256: ....a questo punto non mi stupisco affatto che Eben voglia ucciderlo....lo vorrei pure io! :258: :258: :258:
    Purtroppo ha rovinato il rapporto tra Charles e Diana... lacrimoni lacrimoni lacrimoni
    Tra una settimana finale di stagione....dovevano fare una seconda stagione, ma alla fine non la faranno, ma mi aspetto comunque un finale aperto proprio perché fino alla fine speravano di farla....peccato! castigo castigo castigo


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da APUMA Ven 2 Nov 2012 - 11:02

    "Episodio Finale!"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Come volevasi dimostrare il finale di questa serie è DECISAMENTE aperto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Direi che è finito così così....John è morto, questa di certo è la cosa migliore, ma il cerchio è spezzato! Diana vuole andarsene anche se si accorge di avere il simbolo dei Balcoin inciso sul palmo della mano! Adam dovrebbe tenere al sicuro il teschio di cristallo ma dall'espressione sembra quasi posseduto da esso! Charles è posseduto dai demoni (poverino!!!!!) e per sicurezza viene sigillato e Cassie si sente piena di potere....certo, il cerchio è rotto ed ognuno di loro è libero di usare i propri poteri... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E quattro ragazzi si affacciano all'orizzonte....tutti figli di John (mamma mia che tipo!)...
    Molto aperto....troppo aperto! Avrebbero dovuto avvertire prima gli sceneggiatori che non ci sarebbe stata una seconda stagione almeno, forse, avrebbero potuto fare un finale come si deve...Peccato! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 16:36