Navigazione


 Pubblicazioni online


 Torna al forum

Avanzi   

NAGRON ― Sempre e per sempre!

APUMA | Pubblicata sab Giu 30, 2018 2:38 pm | 73 Visualizzazioni

Non posso certo affermare di essere la Fan n.1 della Serie Televisiva SPARTACUS, immagino che vi siano migliaia di Fans che la pensino come me, ma sicuramente sono una delle prime.
Come posso non amare Spartacus e il suo immenso dolore per la perdita della sua sposa e il tradimento subito da Roma? Come posso non provare rabbia verso coloro che gli hanno inflitto tanto dolore e sofferenza e non provare, invece, soddisfazione quando il Portatore della Pioggia, l'Uccisore dell'Ombra della Morte, riesce a vendicarsi iniziando quella che sarà la più grande rivolta della storia della Repubblica Romana? Come non posso arrabbiarmi con Crisso e la sua testardaggine, quando non vuole tradire la Casa di Batiato sperando di tornare il Campione di Capua? O quando è convinto che gli schiavi fuggiaschi non saranno mai un esercito, ma che possono morire solo cercando di salvare Naevia? O quando invece, crede di poter sconfiggere tutto l'esercito romano? Come faccio a non adorare Gannicus e la sua travolgente storia d'amore con la dolcissima Melitta, preferendo soffrire in silenzio piuttosto che tradire suo "fratello" Enomao?
Ma soprattutto, come posso non amare incondizionatamente la storia d'amore tra il mio adorato scavezzacollo Agron e il dolce Nasir? Tutti i ribelli meritano un'ovazione, come la maggior parte dei romani meritano disprezzo, ma questa coppia mi ha riempito il cuore, quindi posso dirlo senza problemi, io sono una Nagron e sempre lo sarò. Quindi...
NAGRON ― SEMPRE E PER SEMPRE!

Riguardo l'autore